Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/12/2017, 08.46 Infortunio

Clippers, guai senza fine per Danilo Gallinari: nuovo infortunio al gluteo

Il Gallo si è fermato nuovamente e nella notte non è sceso in campo. Rivers: "Salterà alcune partite"

NBA
Ancora problemi per Danilo Gallinari che nella notte non è sceso in campo per un nuovo problema al gluteo.
Gallinari era appena tornato da un infortunio che gli aveva fatto saltare 13 partita. Ma alla seconda gara si è di nuovo fatto male.

“Salterà alcune gare” ha detto Doc Rivers. “Penso che sia caduto nel quarto periodo. Ma non me ne sono accorto e me lo hanno detto solo a fine gara del problema”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 64 Commenti

Pagina di 2

  • alert 12/12/2017, 23.32

    Basta un niente per rovinare per sempre la vita sportiva di un cestista. Bargnani stava andando come un treno quando si infortunò al polpaccio e dopo pochi giorni ritornò giocando 85 minuti in 24 ore!!! I geni di Toronto, pensando alla possiblità di vincere due gare in trasferta, cosa che non accadeva da anni, lo misero in campo senza restrizioni e per quella w in più fecero la frittata.


    Da lì in poi la carriera di AB è andata a farsi benedire.


    Gallinari è sulla stessa strada, infortuni che si accumulano, ricadute sulla parte infortunata, riabilitazione etc.........sperando che non si ripresenti più il problema. Me lo auguro per lui, anche se ammetto di avere dei dubbi.

  • Anklebreaker 12/12/2017, 19.07
    Citazione ( andreajan 12/12/2017 @ 16:17 )

    Sui tanti soldi, va bene. Ma sul giocarsela fino in fondo, boh forse guardiamo un altro campionato

    Chiaro che non è una contender, ma al completo è una squadra che lotta per andare ai playoff. Anche perché in entrambe le conference, tolte le prime 3 e altre palesemente in tanking, tutto è aperto per un piazzamento nella post-season.

  • tobaldinifrancesco4 12/12/2017, 16.22

    clips ancora una volta colpiti della sfortuna

  • andreajan 12/12/2017, 16.19
    Citazione ( OttoLamphred 12/12/2017 @ 14:54 )

    Appunto: Belinelli è l'esempio di giocatore che è riuscito a trovare il perfetto equilibrio tra guadagni e soddisfazioni sul campo. Da questo punto di vista nettamente il migliore italiano in NBA. A Gallinari interessa il quattrino e solo (molto) d ...

    Sono perfettamente d'accordo con te. Uno che puo' segnare in molti modi avrebbe fatto comodo a tanti ai PO ...

  • andreajan 12/12/2017, 16.17
    Citazione ( Anklebreaker 12/12/2017 @ 14:30 )

    Appunto perché Belinelli ha vinto il titolo, ora può 'permettersi' di monetizzare il più possibile. Condivido la tua idea di vedere Gallinari in una squadra più competitiva (ammesso che ci fosse l'interesse delle parti a fare questo affare), ma c ...

    Sui tanti soldi, va bene. Ma sul giocarsela fino in fondo, boh forse guardiamo un altro campionato

  • kj7mayor 12/12/2017, 15.54 Mobile

    Emulando il Bargna (non Fausto)...

  • mikele 12/12/2017, 15.51
    Citazione ( azzurrabrindisi 12/12/2017 @ 12:49 )

    mah..ha perso quasi tutto il primo anno per l'infortunio alla schiena

    Per chi non se lo ricordasse
    Summer league
    The Tractor (una bestaincredibile da cui il nick) gli va col ginocchio sulla schiena
    Lui, ovvio, si fa male

    Lo tengon lontano dal campo
    ma a fare pesi
    ovvio che la schiena..

    Son dei deficienti, diciamocelo

  • OttoLamphred 12/12/2017, 14.55
    Citazione ( 09knicks 12/12/2017 @ 14:32 )

    Gallinari a fine carriera avrà il triplo, se non quadruplo dei soldi di belinelli, e potrebbe comunque firmare al minimo tra due anni per una contender e avere un anello.

    Tra due anni Gallinari può firmare giusto con il CTO, altro che contender

  • OttoLamphred 12/12/2017, 14.54
    Citazione ( andreajan 12/12/2017 @ 14:25 )

    Si ma non mi sembra che il Beli viva di stenti ... Pero' il suo anello al dito ce l'ha, ed anche la sua coppa del tiro da 3 all'ASG. Quanto prendre ora 5-6 M ? I suoi 30M in carriera li varà tirati su ? Bastano, dai

    Appunto: Belinelli è l'esempio di giocatore che è riuscito a trovare il perfetto equilibrio tra guadagni e soddisfazioni sul campo. Da questo punto di vista nettamente il migliore italiano in NBA. A Gallinari interessa il quattrino e solo (molto) dopo vincere qualcosa. Ma poi come se si parlasse di dover scegliere tra 20 milioni all'anno o 1500 euro al mese, diobono anche in una contender un decino e passa lo avrebbe preso comunque...

  • Anklebreaker 12/12/2017, 14.50
    Citazione ( OttoLamphred 12/12/2017 @ 14:49 )

    Poi a bargnani del basket non è mai interessato nulla, invece Danilo vive per la pallacanestro http://images2.gazzettaobjects.it/method
    e_image/2017/09/04/Varie/Foto%20Gallery/
    21372476_113609342688724_485358823591955
    6608_n_mediagallery-page.jpg

    Prossimo anno lascia l'Nba e va alla Dinamo Sassari. Solo per amore.

  • OttoLamphred 12/12/2017, 14.49
    Citazione ( Anklebreaker 12/12/2017 @ 14:24 )

    Vero. Bargnani si infortunava perché aveva paura e non si allenava abbastanza, Gallinari si fa male semplicemente perché è sfortunato.

    Poi a bargnani del basket non è mai interessato nulla, invece Danilo vive per la pallacanestro [ link ]

  • 09knicks 12/12/2017, 14.32
    Citazione ( andreajan 12/12/2017 @ 14:25 )

    Si ma non mi sembra che il Beli viva di stenti ... Pero' il suo anello al dito ce l'ha, ed anche la sua coppa del tiro da 3 all'ASG. Quanto prendre ora 5-6 M ? I suoi 30M in carriera li varà tirati su ? Bastano, dai

    Gallinari a fine carriera avrà il triplo, se non quadruplo dei soldi di belinelli, e potrebbe comunque firmare al minimo tra due anni per una contender e avere un anello.

  • Anklebreaker 12/12/2017, 14.30
    Citazione ( andreajan 12/12/2017 @ 14:25 )

    Si ma non mi sembra che il Beli viva di stenti ... Pero' il suo anello al dito ce l'ha, ed anche la sua coppa del tiro da 3 all'ASG. Quanto prendre ora 5-6 M ? I suoi 30M in carriera li varà tirati su ? Bastano, dai

    Appunto perché Belinelli ha vinto il titolo, ora può 'permettersi' di monetizzare il più possibile. Condivido la tua idea di vedere Gallinari in una squadra più competitiva (ammesso che ci fosse l'interesse delle parti a fare questo affare), ma ci sta anche che il giocatore scelga una via di mezzo tra prendere tanti soldi e giocarsela fino in fondo (cosa che i Clippers potevano anche provare a fare, senza tutti 'sti problemi fisici).

  • Anklebreaker 12/12/2017, 14.27
    Citazione ( princetonOffense 12/12/2017 @ 09:52 )

    Tutti sempre a criticarlo ma oh ragazzi, questo si spacca il c... eh!

    Letteralmente :D

  • andreajan 12/12/2017, 14.25
    Citazione ( 09knicks 12/12/2017 @ 13:47 )

    Per cui tu avresti rinunciato ai soldi? A tanti soldi. Un conto è parlare di una star NBA, che può anche rinunciare a 10milioni per vincere, tanto ne guadagna il triplo con sponsor ecc, ma gallinari non è proprio una star.

    Si ma non mi sembra che il Beli viva di stenti ...

    Pero' il suo anello al dito ce l'ha, ed anche la sua coppa del tiro da 3 all'ASG.

    Quanto prendre ora 5-6 M ? I suoi 30M in carriera li varà tirati su ?

    Bastano, dai

  • Anklebreaker 12/12/2017, 14.24
    Citazione ( OttoLamphred 12/12/2017 @ 10:34 )

    No, Bargani si infortunava perchè fannullone (multi-cit.), non scherziamo

    Vero. Bargnani si infortunava perché aveva paura e non si allenava abbastanza, Gallinari si fa male semplicemente perché è sfortunato.

  • Anklebreaker 12/12/2017, 14.23

    Nel dizionario, alla voce "injury prone", c'è la foto di Gallinari.

  • MattiZen 12/12/2017, 14.17
    Citazione ( OlimpiaSpurs 12/12/2017 @ 11:45 )

    Si, per gli altri!

    Beh io non lo vedo così malaccio quando gioca.. porta il suo alla squadra

  • ervic 12/12/2017, 14.09
    Citazione ( mikele 12/12/2017 @ 11:34 )

    Mi ricorda tanto il Mago che si fece male nel momento migliore della carriera Salta un bel po' di partite per lo stiramento E poi gli fan giocare 85 minuti in B2B E si fa male definitivamente teste di c...

    Se ti riferisci all'infortunio al polpaccio, è un altro esempio di notevolissima dabbenaggine, io ho avuto diversi infortuni al polpaccio e i medici mi hanno sempre detto che dopo il primo infortunio esiste il rischi di recidiva che aumenta tantissimo in caso di ricaduta, che quindi tempi di recupero devono essere adeguati......
    Se pensi che solo ora stanno introducendo i nutrizionisti, una disciplina sul sonno ed il rispetto dei ritmi circadiani, di come gestire i carichi di lavoro....
    In molte franchigie il giocatore è ancora lasciato libero di gestirsi con l'alimentazione (figuriamoci, junk food a manetta...) e di avere uno stile di vita "libero", che gli fa fare "l'alba" dopo aver giocato....
    Tutto questo a fronte di carichi di lavoro e di gioco pesantissimi e spesso senza motivo. Qualcuno deve ancora darmi una spiegazione logica dei B2B...a che minchia servono?
    Ti basterebbe allungare la stagione di una/due settimane per piazzargli in mezzo almeno un giorno di riposo...
    E 82 partite di RS?
    La risposta è: gli sponsor, la pubblicità, i venditori di popcorn...
    Giocare 70 partite invece di 82 ti potrebbe probabilmente dare gli stessi introiti, con meno infortuni e meno partite (noiose) giocate al piccolo trotto...
    Ripeto, il Gallo sarà anche injury prone...ma ci aggiungono del loro.


  • 09knicks 12/12/2017, 13.47
    Citazione ( andreajan 12/12/2017 @ 12:55 )

    Andavi a fare lo specialista in una contender, facevi i tuoi 15 minuti di classe a partita, non ti rompevi, non ti stancavi, vincevi pure magari. Boh, contento te

    Per cui tu avresti rinunciato ai soldi? A tanti soldi.

    Un conto è parlare di una star NBA, che può anche rinunciare a 10milioni per vincere, tanto ne guadagna il triplo con sponsor ecc, ma gallinari non è proprio una star.

  • OttoLamphred 12/12/2017, 13.45
    Citazione ( andreajan 12/12/2017 @ 12:55 )

    Andavi a fare lo specialista in una contender, facevi i tuoi 15 minuti di classe a partita, non ti rompevi, non ti stancavi, vincevi pure magari. Boh, contento te

    Meno $ e meno LA, non proprio lo scenario preferito da uno come Gallinari che ha ben presenti le sue priorità

  • Chrismorv 12/12/2017, 13.08 Mobile
    Citazione ( andreajan 12/12/2017 @ 12:55 )

    Andavi a fare lo specialista in una contender, facevi i tuoi 15 minuti di classe a partita, non ti rompevi, non ti stancavi, vincevi pure magari. Boh, contento te

    Serio ?

  • andreajan 12/12/2017, 12.55

    Andavi a fare lo specialista in una contender, facevi i tuoi 15 minuti di classe a partita, non ti rompevi, non ti stancavi, vincevi pure magari.

    Boh, contento te

  • azzurrabrindisi 12/12/2017, 12.49
    Citazione ( bellamartin 12/12/2017 @ 09:39 )

    Infatti a NY sempre stato sano

    mah..ha perso quasi tutto il primo anno per l'infortunio alla schiena

  • marcogiannelli 12/12/2017, 12.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io capisco anche che una franchigia con un passato disastroso cerchi di prolungare il suo miglior periodo di sempre, pur essendosi resa conto che non porterà a vittorie, provando a non tankare (provando quindi a resettare e prendersi giocatori di alto draft) per ripartire a a mantenere una squadra dignitosa. Questo lo capisco, anzi l'ho "suggerito" anche i Grizzlies.
    Ma non è corretta l'analisi che ne fanno i tifosi--->"Siamo sfortunati"

  • marcogiannelli 12/12/2017, 12.37

    "cHe sFiGa!-!.!"
    No
    NO
    NONONO
    Se allestisci una rosa si injury prone DA ANNI--> *azzi tuoi

  • Welovethisgame 12/12/2017, 12.28

    Ahhhhh.... il karma !

  • Ensibrug 12/12/2017, 12.13 Mobile

    Ok è sempre rotto,ok mena gente come in un bar di periferia,ok spesso parla a vanvera ma NON è il bidone che si vuol far credere dai

  • Nevermind79 12/12/2017, 12.04

    E' chiaramente una fighetta, sempre infortunato e che quando tira pugni si fa male lui...D I S A G I O
    Già me lo vedo tra qwualche anni, quando avrà guadagnato incredibilmente montagne di dollari, a fare il Balotelli nelle discoteche di Milano, Miami e LA :)

  • axy1984 12/12/2017, 11.55

    Ormai sembra stia diventando davvero l'erede di Bargnani in NBA...

  • OlimpiaSpurs 12/12/2017, 11.45 Mobile
    Citazione ( MattiZen 12/12/2017 @ 11:04 )

    Dai Danilo, che quando ci sei fai la differenza. stay focus

    Si, per gli altri!

  • mikele 12/12/2017, 11.34
    Citazione ( ervic 12/12/2017 @ 10:59 )

    Mah, nutro seri dubbi sulla presunta professionalità degli staff medici e atletici in NBA.... Ricordo a me stesso che appena draftato a NY lo hanno ucciso di pesi causandogli problemi lombari parecchio seri.... Si è rotto il crociato e ha perso il ...

    Mi ricorda tanto il Mago che si fece male nel momento migliore della carriera
    Salta un bel po' di partite per lo stiramento
    E poi gli fan giocare 85 minuti in B2B
    E si fa male definitivamente

    teste di c...

  • mikele 12/12/2017, 11.32

    Quando si dice "Io per la squadra mi rompo il Q"

  • TripleCrown 12/12/2017, 11.20 Mobile

    quanti milioni prende questo per non giocare?
    giocatori in nba.

  • graywolf 12/12/2017, 11.11

    che strazio..
    però un injury prone come lui che sceglie una squadra sfigata dove gli injury prones non mancano...
    levate la macumba!

  • MattiZen 12/12/2017, 11.04

    Dai Danilo, che quando ci sei fai la differenza. stay focus

  • Badboys73 12/12/2017, 11.03 Mobile
    Citazione ( ominostrakko 12/12/2017 @ 10:16 )

    Lourdes?

    Cinisello balsamo

  • micmavs 12/12/2017, 11.00 Mobile
    Citazione ( laberra8 12/12/2017 @ 10:12 )

    "Mi sono rotto le palle di perdere" [cit]

    E questo cosa c'entra con gli infortuni scusa?

  • ervic 12/12/2017, 10.59
    Citazione ( OlimpiaMilano98 12/12/2017 @ 09:30 )

    Come tutte le sue stagioni dal 2013

    Mah, nutro seri dubbi sulla presunta professionalità degli staff medici e atletici in NBA....
    Ricordo a me stesso che appena draftato a NY lo hanno ucciso di pesi causandogli problemi lombari parecchio seri....
    Si è rotto il crociato e ha perso il doppio del tempo perchè la prima operazione l'hanno totalmente cannata....
    Vogliamo parlare del gluteo?
    Se ha una recidiva dopo 1 partita e mezza....vuol dire che i tempi di recupero sono stati cannati....
    Sarà anche injury prone, ma ci aggiungono del loro.

  • CGTheBaddest35 12/12/2017, 10.58 Mobile
    Citazione ( princetonOffense 12/12/2017 @ 09:52 )

    Tutti sempre a criticarlo ma oh ragazzi, questo si spacca il c... eh!

    È indifendibile quella volta che non è rotto , tira pugni in faccia alla gente per farsi male...

  • OlimpiaSpurs 12/12/2017, 10.36 Mobile

    Che rottame

  • OttoLamphred 12/12/2017, 10.34
    Citazione ( Diabolik 12/12/2017 @ 09:18 )

    Gallinari is the new Bargnani.

    No, Bargani si infortunava perchè fannullone (multi-cit.), non scherziamo

  • ominostrakko 12/12/2017, 10.16

    Lourdes?

  • laberra8 12/12/2017, 10.12

    "Mi sono rotto le palle di perdere" [cit]

  • Highway1 12/12/2017, 10.10

    injured prone. gallinari ne ha sempre una

  • stedb 12/12/2017, 10.05 Mobile

    Io sono anni che lo dico ! Non ha il fisico per stare in nba

  • princetonOffense 12/12/2017, 09.52 Mobile

    Tutti sempre a criticarlo ma oh ragazzi, questo si spacca il c... eh!

  • David 12/12/2017, 09.50

    Troppo spanking

  • Webete 12/12/2017, 09.40
  • bellamartin 12/12/2017, 09.39 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 12/12/2017 @ 09:30 )

    Come tutte le sue stagioni dal 2013

    Infatti a NY sempre stato sano

Pagina di 2