Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/12/2017, 12.07 Rumors

I Bucks sognano il colpo DeAndre Jordan

Milwaukee sogna di arrivare al centro. Ai Clippers piacciono Henson, Brogdon e Middleton

NBA
I Bucks sono fortemente interessati a prendere DeAndre Jordan.
Il centro, seguito da più franchigie, piace molto a Milwaukee con i Clippers che in cambio vorrebbero John Henson, Malcolm Brogdon e Khris Middleton. E valuterebbero la cessione di Jordan sono con almeno due giocatori tra quelli citati in cambio.

Jordan ha un contratto da $22.6 milioni questa stagione.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 67 Commenti

Pagina di 2

  • marcogiannelli 02/12/2017, 21.25

    Ma che fretta hanno i Bucks? Hanno Maker che è un bel progetto
    Al massimo prendano una decisione su Parker

  • sircharles2 02/12/2017, 19.55 Mobile

    Più che un sogno direi che è un incubo

  • Badboys73 02/12/2017, 19.01 Mobile
    Citazione ( FedeSampi00 02/12/2017 @ 16:13 )

    questo è puro fantabasket ma sarebbe interessante uno scambio Gallo e Deandre con Parker Henson e Brogdon. A quel punto i Bucks diventerebbero una seria candidata al titolo col Gallo a portare quel tiro da fuori tra i lunghi che manca in questo mome ...

    Gallo e squadra da titolo non ci stanno in una frase con senso

  • Yaomingmania 02/12/2017, 18.36
    Citazione ( Grizzcatt 02/12/2017 @ 12:50 )

    Giocatore sopravvalutato, in scadenza e che ha superato i 30 anni.

    quoto

  • FedeSampi00 02/12/2017, 16.13

    questo è puro fantabasket ma sarebbe interessante uno scambio Gallo e Deandre con Parker Henson e Brogdon.
    A quel punto i Bucks diventerebbero una seria candidata al titolo col Gallo a portare quel tiro da fuori tra i lunghi che manca in questo momento.

  • WolfOfPSE 02/12/2017, 15.46
    Citazione ( TheBay 02/12/2017 @ 15:10 )

    Contratto che non merita PER TE, il ché è quantomeno opinabile visto che i Clips non erano gli unici disposti a dargli quei soldi al momento del rinnovo.. e ripeto, non sono un estimatore del giocatore, però è OGGETTIVO che in questa lega abbia c ...

    Io ricordo solo Dallas disposta a darglieli,squadra che oggettivamente tolti Barnes e Smith è poca roba ed è stato meglio così.Poi un giocatore sulla soglia dei 30 che gioca con l'atletismo e zero tecnica è sottoposto a grossi cali,pure in scadenza a 22 milioni annui e con le stesse richieste per gli anni a seguire.Una squadra che glieli dà la trova ma la società che lo firmerà ci perderà.

  • Antonio 02/12/2017, 15.35
    Citazione ( Ale92c 02/12/2017 @ 15:06 )

    Io per Brogdon-Henson lo farei fossi i Bucks, Middleton troppo importante invece. Quando tornerà Jabari con un quintetto Bledsoe-Middleton-Antetokounmpo-Parker-J
    ordan farebbero paura a tutti

    Per me Parker e Antetokoumpo non sono fatti per giocare insieme: due ali che amano attaccare dal palleggio e con poco tiro da fuori difficilmente vanno d'accordo nello stesso quintetto. Ai Bucks serve uno stretch four per diventare completi

  • FromTheOrigins 02/12/2017, 15.27 Mobile
    Citazione ( lebronjames 02/12/2017 @ 14:39 )

    dite ai dirigenti dei clippers che è DeAndre non Michael... Jordan.....

    Lol!!!

  • TakeThisLife 02/12/2017, 15.26 Mobile

    Stupidata delle stupidate.
    Con quei giocatori si sta costruendo un nucleo . Che è la cosa basilare per un progetto vincente. E lo si vorrebbe sgretolare x quel bidone da statistica col 40% ai liberi in carriera??? No grazie.
    Senza contare che non sposta niente , quello che da Jordan , lo da anche Henson. Che costa la metà ed è più giovane...
    Bucks , non cascateci vi supplico

  • TheBay 02/12/2017, 15.10 Mobile
    Citazione ( WolfOfPSE 02/12/2017 @ 14:59 )

    Conta pure che DAJ è in scadenza e prende un contratto che non merita.

    Contratto che non merita PER TE, il ché è quantomeno opinabile visto che i Clips non erano gli unici disposti a dargli quei soldi al momento del rinnovo.. e ripeto, non sono un estimatore del giocatore, però è OGGETTIVO che in questa lega abbia caratteristiche utili, che vanno pagate.
    Poi va bene, è in scadenza, però sono convinto che se motivato e inserito in un progetto interessante e lungimirante come quello in questione, non dovrebbe avere problemi a rifirmare.
    Dopotutto stiamo sempre parlando di andare a giocare con uno dei 2/3 migliori giovani sulla piazza, circondato da altri talenti notevoli e da un ambiente sano.

  • piera96 02/12/2017, 15.09 Mobile

    Ammetto che jordan non mi piace ma se arrivasse un centro di livello i bucks sarebbero una grande squadra

  • GioZena92 02/12/2017, 15.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ovviamente, anzi se vedono che sarà più alta di una 5 e che rischia di essere in top3 pian piano aumenta pure di valore.

  • Ale92c 02/12/2017, 15.06

    Io per Brogdon-Henson lo farei fossi i Bucks, Middleton troppo importante invece.
    Quando tornerà Jabari con un quintetto Bledsoe-Middleton-Antetokounmpo-Parker-Jordan farebbero paura a tutti

  • RedNation 02/12/2017, 15.06
    Citazione ( Ste1990 02/12/2017 @ 14:49 )

    Mi sono messo a scorrere la lista delle squadre NBA, ma francamente davvero ora come ora non ne trovo mezza che potrebbe essere interessata al Gallo e che ha una scelta di quel tipo. Forse giusto Utah se continua a vincere partite, ma con tutti i pro ...

    Infatti la vedo dura cederlo...poi appunto non si sa mai, magari qualche squadra che sente pressione per fare i playoff o altro abbocca ma non ci scommetterei a sto punto.

  • WolfOfPSE 02/12/2017, 14.59
    Citazione ( TheBay 02/12/2017 @ 14:15 )

    Sarà pure un giocatore monodimensionale, ma quello che fa lui non lo fa nessuno in giro per lega, non al suo livello almeno. Poi è chiaro che Middleton non va ceduto, in un contesto come quello dei Bucks è di vitale importanza.. però io un pensie ...

    Conta pure che DAJ è in scadenza e prende un contratto che non merita.

  • Ste1990 02/12/2017, 14.49
    Citazione ( RedNation 02/12/2017 @ 14:45 )

    Si infatti, a dirla tutta io pensavo più ad un paio di seconde per il Gallo xD ormai credo sia giustamente considerato injury prone come giocatore, e a 20x4 non è proprio il massimo della vita tutto considerato...quindi si, magari qualcuno una 1a l ...

    Mi sono messo a scorrere la lista delle squadre NBA, ma francamente davvero ora come ora non ne trovo mezza che potrebbe essere interessata al Gallo e che ha una scelta di quel tipo.
    Forse giusto Utah se continua a vincere partite, ma con tutti i problemi che hanno avuto di infortuni dubito vogliano prendere uno così.
    Tosta,situazione difficile per i Clips.
    Spero ne escano perchè francamente sono un grandissimo ammiratore di Griffin

  • GioZena92 02/12/2017, 14.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma il tuo discorso è giustissimo. Però se LBJ estendesse il contratto con voi probabilmente dovreste cercare gente "più pronta" per essere competitivi ogni anno per il titolo.


    Spero di essermi spiegato.

  • RedNation 02/12/2017, 14.45
    Citazione ( Ste1990 02/12/2017 @ 14:36 )

    Porcavacca hai totalmente ragione, ma lo sai che non avevo pensato al problema di dove poi andavano a collocare Parker? Certo fa strano pensare che nonostante un buon mercato estivo (e mi da fastidio ammetterlo visto che Rivers mi sta davvero sui mar ...

    Si infatti, a dirla tutta io pensavo più ad un paio di seconde per il Gallo xD ormai credo sia giustamente considerato injury prone come giocatore, e a 20x4 non è proprio il massimo della vita tutto considerato...quindi si, magari qualcuno una 1a la sgancia, ma non ne sarei così sicuro, anzi...e comunque si, Rivers dovrebbe cedere se stesso (e possibilmente in coppia con suo figlio) per il bene dei Clippers mi sa xD

  • lebronjames 02/12/2017, 14.39

    dite ai dirigenti dei clippers che è DeAndre non Michael... Jordan.....

  • Ste1990 02/12/2017, 14.37
    Citazione ( TheAnswer 02/12/2017 @ 14:32 )

    Preso Bledsoe, Brogdon (insieme ad Henson) diventa a mio avviso una pedina sacrificabile. Con la certezza dell'estensione in estate di DeAndre, ci penserei seriamente a questo scambio.

    Dopo quanto successo con i Mavs dubito che qualcuno si fidi ancora della parola di sto qua

  • Ste1990 02/12/2017, 14.36
    Citazione ( RedNation 02/12/2017 @ 14:16 )

    Però Parker come lo inserisci in una squadra con Griffin e Gallinari? Certo, puoi cedere uno di sti due, ma a me sembra tutto abbastanza difficile, parliamo in sostanza di tre giocatori maxati (Parker penso un max se lo becca da qualcuno) che giocan ...

    Porcavacca hai totalmente ragione, ma lo sai che non avevo pensato al problema di dove poi andavano a collocare Parker?
    Certo fa strano pensare che nonostante un buon mercato estivo (e mi da fastidio ammetterlo visto che Rivers mi sta davvero sui maroni) questi si ritrovano nella mer** fino al collo dopo neanche venti partite.


    Certo che se devi tankare effettivamente pure sbolognare Gallo non sarebbe male, però io di pazzi che ti mollano una prima per lui francamente non ne vedo (parlasi di prima intorno alla venti)

  • TheAnswer 02/12/2017, 14.32

    Preso Bledsoe, Brogdon (insieme ad Henson) diventa a mio avviso una pedina sacrificabile. Con la certezza dell'estensione in estate di DeAndre, ci penserei seriamente a questo scambio.

  • GioZena92 02/12/2017, 14.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me con la 1 Nets non prendete Doncic, anche perché sarà probabilmente una 5-7 e lì il buon Luka non ci arriva,


    In linea di massima sono d'accordo con te, ma DAJ secondo me da voi potrebbe fare davvero bene, per quello lo ho scritto.

  • Anklebreaker 02/12/2017, 14.16
    Citazione ( SpursDinasty 02/12/2017 @ 12:50 )

    Brogdon FORSE è sacrificabile insieme ad Henson, ma Middleton fossi in loro non lo cederei mai.

    Ti dirò, io sarei quasi più propenso a tenere Brogdon ed a 'disfarmi' di Middleton. Posto che ovviamente 'sta trade non sta ne' in cielo ne' in terra.

  • RedNation 02/12/2017, 14.16
    Citazione ( Ste1990 02/12/2017 @ 14:07 )

    Secondo me il nome che potrebbe accontentare un pò tutti è Parker. E' rotto e deve tornare da un brutto infortunio,ma è un buon prospetto. Se i Clips in giro non trovano altro di meglio forse con lui si può cominciare a trattare,però ecco,dar vi ...

    Però Parker come lo inserisci in una squadra con Griffin e Gallinari? Certo, puoi cedere uno di sti due, ma a me sembra tutto abbastanza difficile, parliamo in sostanza di tre giocatori maxati (Parker penso un max se lo becca da qualcuno) che giocano nello stesso ruolo e tutti injury prone...poi in linea di massima uno dice "cedo il Gallo (che non so neanche se/quanto mercato abbia) e gioco con Parker da 3", però bo...diciamo che se hai modo di dare via Gallinari e prendere Parker lo fai comunque, si.


    L'ideale sarebbe darlo via anche con Dekker, Harrell e roba simile per prendere un centro decente, che abbia meno nome di DeAndre ma che in sostanza faccia lo stesso gioco, tipo Noel, Dedmon (che adesso tira pure da 3 comunque xD), RoLo...

  • TheBay 02/12/2017, 14.15 Mobile

    Sarà pure un giocatore monodimensionale, ma quello che fa lui non lo fa nessuno in giro per lega, non al suo livello almeno.
    Poi è chiaro che Middleton non va ceduto, in un contesto come quello dei Bucks è di vitale importanza.. però io un pensierino con Henson e Brogdon lo farei, per quanto apprezzi Malcolm come floor general.
    Chiudo dicendo che fa molto ridere leggere sotto di un Henson superiore a Deandre, sembra che non abbiate mai visto giocare nessuno dei due.

  • Ste1990 02/12/2017, 14.07
    Citazione ( RedNation 02/12/2017 @ 14:05 )

    Infatti, spero per loro di no ma chissà...alla fine anche se sta cosa la riporta un pacco ambulante come Woelfel, penso sia credibile, l'aver preso Bledsoe mi fa pensare che i Bucks siano decisi ad andare all in da subito quindi ecco, diciamo che l' ...

    Secondo me il nome che potrebbe accontentare un pò tutti è Parker.
    E' rotto e deve tornare da un brutto infortunio,ma è un buon prospetto.
    Se i Clips in giro non trovano altro di meglio forse con lui si può cominciare a trattare,però ecco,dar via giovani come Brogdon me pare davvero fuori dal mondo

  • RedNation 02/12/2017, 14.05
    Citazione ( Ste1990 02/12/2017 @ 13:54 )

    Io sono della tua stessa opinione, ma dopo aver visto quanta considerazione Howard io sono dell'idea che per sto qua sia la stessa cosa. Non mi stupirei se in estate arriva qualcuno che offre dai 25 in su e non mi stupirei neanche se i Bucks fanno ca ...

    Infatti, spero per loro di no ma chissà...alla fine anche se sta cosa la riporta un pacco ambulante come Woelfel, penso sia credibile, l'aver preso Bledsoe mi fa pensare che i Bucks siano decisi ad andare all in da subito quindi ecco, diciamo che l'unico spot dove hanno un buco, quantomeno a livello di nome è il centro...

  • FromTheOrigins 02/12/2017, 14.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto!

  • Zagora 02/12/2017, 14.02 Mobile

    È un tipo di giocatore che serve ai Bucks?

  • WolfOfPSE 02/12/2017, 13.59

    Chi vogliono in cambio i Pippers? 2 di quei 3? Già Henson da solo vale di più considerati età,contratto e giocatore.Ma che non si rovinassero la squadra i Bucks.

  • FromTheOrigins 02/12/2017, 13.56 Mobile
    Citazione ( Antonio 02/12/2017 @ 12:41 )

    Peraltro parliamo di un quasi 30enne che rende solo grazie all'atletismo. A breve il suo rendimento calerà di brutto.

    Quoto!

  • Ste1990 02/12/2017, 13.54
    Citazione ( RedNation 02/12/2017 @ 13:27 )

    DeAndre è probabile chiami un 80x4 la prossima Estate, al massimo, di più non penso a sto punto anche se non si sa mai, basta una squadra...poi come han detto altri a quel punto avrà 30 anni, e a parte l'atletismo che prima o poi calerà ha poco a ...

    Io sono della tua stessa opinione, ma dopo aver visto quanta considerazione Howard io sono dell'idea che per sto qua sia la stessa cosa.
    Non mi stupirei se in estate arriva qualcuno che offre dai 25 in su e non mi stupirei neanche se i Bucks fanno carte false, sbagliando, per prenderlo

  • GioZena92 02/12/2017, 13.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Invece secondo me per voi sarebbe un grande upgrade. Avete anche i giocatori per innescarlo offensivamente, quindi io lo proverei a prendere fossi in voi!

  • Jackthesnap 02/12/2017, 13.31 Mobile

    Fossi nei clippers valuterei la cessione solo nel caso in cui arrivasse Middleton, DeAndre ha mille difetti ma è determinante in difesa e a rimbalzo è privarsene e per brogdon e Henson non avrebbe molto senso

  • RedNation 02/12/2017, 13.27

    DeAndre è probabile chiami un 80x4 la prossima Estate, al massimo, di più non penso a sto punto anche se non si sa mai, basta una squadra...poi come han detto altri a quel punto avrà 30 anni, e a parte l'atletismo che prima o poi calerà ha poco altro da offrire se non zero range di tiro, zero iq...ad oggi non cederei mai gente come Middleton e Brogdon per lui.

  • David 02/12/2017, 13.23
    Citazione ( DrDan 02/12/2017 @ 13:16 )

    Ci sarebbe un Noel a 2 soldi........ ( anche alla pari col solo Henson per dire )

    L'upgrade lo fai solo con Felicio. Scambio alla pari con chi vogliono loro.

  • Grizzcatt 02/12/2017, 13.23 Mobile
    Citazione ( nereo 02/12/2017 @ 13:04 )

    prima di tutto ne 29 e da compiere 30 il prossimo anno. Poi è uno dei migliori rimbalzisti della lega, nei ultimi anni ha sempre viaggiato sopra i 13 rimbalzi a partita di media, pure quest'anno, mi pare sui 13-14. difensivamente con lui sotto canes ...

    Gli unici difetti(per quanto già siano penalizzanti da soli)?!?! Really?! Del fatto che sia un telepass difensivo per tutto ciò che non riguardi rimbalzo o stoppata? E avolte pure a rimbalzo sbaglia i taglia fuori. Poi potrei soffermarmi sul qi “non eccelso”, ma vabbè trovi anche di peggio.
    Per l’età pensavo ne avesse 30, ma cambia poco, a quelle cifre rinnovarlo per 3-4 anni quando andrà pure in calo fisico per me è follia

  • Barbagianni1991 02/12/2017, 13.21 Mobile
    Citazione ( David 02/12/2017 @ 12:50 )

    e fare punti non credo sia un problema. spero torni presto Parker

    L'incognita è quella..se parker torna a posto non mi farei troppi problemi a fare la trade fossi in loro

  • DrDan 02/12/2017, 13.16 Mobile

    Ci sarebbe un Noel a 2 soldi........ ( anche alla pari col solo Henson per dire )

  • nereo 02/12/2017, 13.04 Mobile
    Citazione ( Grizzcatt 02/12/2017 @ 12:50 )

    Giocatore sopravvalutato, in scadenza e che ha superato i 30 anni.

    prima di tutto ne 29 e da compiere 30 il prossimo anno. Poi è uno dei migliori rimbalzisti della lega, nei ultimi anni ha sempre viaggiato sopra i 13 rimbalzi a partita di media, pure quest'anno, mi pare sui 13-14.
    difensivamente con lui sotto canestro fai fatica a schiacciare e poi se provi a tirare con lui vicino, può stopparti facilmente, poi e uno tosto se usi il fisico, solo giocatori pesi massimi possono fare spalla contro spalla.
    Gli unici difetti suoi sono i liberi e il tiro dalla media distanza, da 3 punti non so se ha mai provato a tirare.
    Per il resto è un classico centro con esperienza.... a Milwaukee farebbe molto comodo, così da permettere anche a Giannis di difendere meno e ripatire velocemente in attacco.


    Io un tentativo lo farei.

  • David 02/12/2017, 12.50
    Citazione ( Barbagianni1991 02/12/2017 @ 12:39 )

    Soprattutto difensivamente..tra giannis e Jordan arrivare al ferro sarebbe piuttosto complicato

    e fare punti non credo sia un problema. spero torni presto Parker

  • Grizzcatt 02/12/2017, 12.50 Mobile

    Giocatore sopravvalutato, in scadenza e che ha superato i 30 anni.

  • SpursDinasty 02/12/2017, 12.50

    Brogdon FORSE è sacrificabile insieme ad Henson, ma Middleton fossi in loro non lo cederei mai.

  • TheBigO 02/12/2017, 12.44 Mobile

    Ma non facessero fesserie

  • TripleCrown 02/12/2017, 12.43 Mobile

    E secondo me si divertirebbe pure > [ link ]



  • Antonio 02/12/2017, 12.41

    Peraltro parliamo di un quasi 30enne che rende solo grazie all'atletismo. A breve il suo rendimento calerà di brutto.

  • OlimpiaMilano98 02/12/2017, 12.41 Mobile
    Citazione ( FloroFlores 02/12/2017 @ 12:08 )

    Brogdon, Henson e Middleton per Jordan? https://m.youtube.com/watch?v=0C1xn2H5Xc
    s

    C'è scritto almeno 2 tra questi 3

  • Antonio 02/12/2017, 12.40

    Fossi nei Bucks non lo farei

  • thebigsleep 02/12/2017, 12.40 Mobile

    Una fettina di culo no?

Pagina di 2