Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/11/2017, 08.34

41 di Aldridge e San Antonio convince contro Memphis

104-95 Spurs

NBA
Non vince JB Bickerstaff alla prima da Head Coach dei Grizzlies che perdono 104-95 contro i San Antonio Spurs guidati da un LaMarcus Aldridge da 41 punti e 6 rimbalzi, bene anche Kyle Anderso con 10+4+2+4 rubate e 13 di Patty Mills in uscita dalla panchina. Memphis ci prova con 22+3+5 di Tyreke Evans, 15+5 di James Ennis III e 10+6+7 di Marc Gasol.

Memphis Grizzlies: JaMychael Green 9+8, Marc Gasol 10+6+7, Ben McLemore 10, Tyreke Evans 22+3+5, James Ennis III 15.

San Antonio Spurs: LaMarcus Aldridge 41+6, Kyle Anderson 10+4+2+4 rubate, Tony Parker 10+5 assist, Patty Mills 13+3+5.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 43 Commenti
  • grizznation 30/11/2017, 16.25 Mobile
    Citazione ( TheBigO 30/11/2017 @ 16:17 )

    Giusto per spargere un altro po' di sale sulle ferite career high da 3

    Ormai tanto siamo abituati alle ferite...una in più o in meno non fa differenza. Ormai speriamo in un tank selvaggio

  • TheBigO 30/11/2017, 16.17 Mobile
    Citazione ( grizznation 30/11/2017 @ 15:55 )

    Si...ma non era assolutamente un post contro Aldridge, che fa il suo lavoro...era solo per dire che in queste prime 20 gare, se c’è un giocatore che decide di fare la partita della vita, tendenzialmente sceglie noi per farlo, e le sue statistiche ...

    Giusto per spargere un altro po' di sale sulle ferite career high da 3

  • TheBigO 30/11/2017, 16.16 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 30/11/2017 @ 14:16 )

    Premesso che (mea culpa) non ho capito il tuo messaggio, per me Mills non andava rinnovato. Ora che lo hai rinnovato, aspetti una squadra che ti fa il piacere di prenderselo ( un play sottodimensionato che tira solo da 3 a 12 milioni l'anno) perché ...

    No, ti rispondo a questo ma vale pure per quello precedente. Il gioco Mills o Forbes giù dalla torre non funziona perché pur essendo uno il clone dell'altro perché per lo staff sono come Murray e Bertans: un play e un tiratore per semplificare. Il problema però esiste e non è strettamente legato alla difesa uno contro uno di Forbes, ma quanto incide la sua presenza. Anche ieri nelle volte in cui è stato in campo la squadra ha subito un parziale negativo (-11 in totale) e la prima volta bisogna ringraziare Gay che con isolamenti e canestri forzati ha tenuto a galla l'attacco. Da +9 quando è entrato in campo si è arrivati a -1 prima che Green segnasse l'unica tripla della sua partita. È andata bene contro Dallas che ha un record negativo e contro Memphis che viene da un periodo complicato e con assenze importanti facendo fatica in entrambe le gare. Contro una squadra più forte o in un migliore momento di forma (o in trasferta) si rischia la stessa fine della partita contro Minnesota

  • grizznation 30/11/2017, 15.55 Mobile
    Citazione ( TheBigO 30/11/2017 @ 15:52 )

    E se non ho capito male l'ultima volta che aveva segnato 40 punti era proprio contro Memphis

    Si...ma non era assolutamente un post contro Aldridge, che fa il suo lavoro...era solo per dire che in queste prime 20 gare, se c’è un giocatore che decide di fare la partita della vita, tendenzialmente sceglie noi per farlo, e le sue statistiche da tre punti mi sembravano l’aspetto migliore per sottolineare questa cosa...

  • TheBigO 30/11/2017, 15.52 Mobile
    Citazione ( grizznation 30/11/2017 @ 15:32 )

    Aldridge 3 su 3 da tre punti (non aveva segnato neanche una tripla nelle ultime nove e ne aveva segnate nove nelle altre 19 gare...

    E se non ho capito male l'ultima volta che aveva segnato 40 punti era proprio contro Memphis

  • grizznation 30/11/2017, 15.32 Mobile

    Aldridge 3 su 3 da tre punti (non aveva segnato neanche una tripla nelle ultime nove e ne aveva segnate nove nelle altre 19 gare...

  • UnderG 30/11/2017, 15.21 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 30/11/2017 @ 14:21 )

    Non ho detto che Mills fa schifo, non ho detto manco che Forbes fa schifo. Ho detto semplicemente che i due non possono giocare insieme. Essendo Murray un giovane su cui (credo) puntano, che senso ha farlo marcire in panchina per far giocare due che ...

    Murray come tutti i giovani in una squadra competitiva i minuti se li deve guadagnare e se dopo le prime 4-5 partite giocate ottimamente nella propria metà campo (che è essenzialmente l’unica ragione per vederlo in campo visto che offensivamente è il più grande minus della squadra) ricomincia a difendere il pick’n roll nella solita maniera allora la vedo dura che si prenda minuti col ritorno di Parker.

  • Ste1990 30/11/2017, 14.37
    Citazione ( DrManhattan 30/11/2017 @ 14:21 )

    Non ho detto che Mills fa schifo, non ho detto manco che Forbes fa schifo. Ho detto semplicemente che i due non possono giocare insieme. Essendo Murray un giovane su cui (credo) puntano, che senso ha farlo marcire in panchina per far giocare due che ...

    Perchè semplicemente in estate non pensavi che Forbes avesse quel tiro e che Anderson avesse quel playmaking ,ergo darne 12 a Mills era un'ottima soluzione.
    E ti ripeto.
    12 per la backup pg non sono tanti!
    Hai visto che contratti son andati via questi ultimi due anni?

  • DrManhattan 30/11/2017, 14.21 Mobile
    Citazione ( Ste1990 30/11/2017 @ 14:14 )

    Dai qua esageri! Nonpuoi valutare un contratto pluriennale sulla base di 20 partite. Santa miseria, era sbagliato valutare LMA dopo la scorsa stagione figuriamoci dire che Mills fa schifo perchè ha giocato demm*** ste prime 20. A 12 mln come backu ...

    Non ho detto che Mills fa schifo, non ho detto manco che Forbes fa schifo. Ho detto semplicemente che i due non possono giocare insieme. Essendo Murray un giovane su cui (credo) puntano, che senso ha farlo marcire in panchina per far giocare due che insieme non possono stare? E perché se devi cederne uno, cedi Mills? Allora Mills non andava rinnovato...

  • TheBigO 30/11/2017, 14.18 Mobile
    Citazione ( cramer 30/11/2017 @ 13:08 )

    Io credo che, a ranghi completi, usi in first unit Parker e Leonard in regia, cercando di mettere in ritmo Aldridge (Parker da quando è tornato ci è riuscito bene secondo me) come primo obiettivo.. Poi da come si è visto in queste due gare TP è s ...

    Interessante la gestione di Parker, al momento molto simile a quella dell'ultimo anno di Duncan (quarto quarto in panchina). Va sistemata la panchina adesso perché Manu è in un momento poco brillante e con Parker in quintetto quando gioca Mills spesso Anderson è in panchina

  • DrManhattan 30/11/2017, 14.16 Mobile
    Citazione ( TheBigO 30/11/2017 @ 12:54 )

    Devi tenerlo vuol dire che devi farlo giocare? Perché quella era la linea di Ste1990 . La coerenza a tutti i costi è una delle cose più cretine che ci possano essere, quindi come mai hai cambiato idea?

    Premesso che (mea culpa) non ho capito il tuo messaggio, per me Mills non andava rinnovato. Ora che lo hai rinnovato, aspetti una squadra che ti fa il piacere di prenderselo ( un play sottodimensionato che tira solo da 3 a 12 milioni l'anno) perché deve giocare Forbes?

  • Ste1990 30/11/2017, 14.14
    Citazione ( DrManhattan 30/11/2017 @ 14:11 )

    Si, si prendono i 12 milioni di Mills perché sei bello tu...

    Dai qua esageri!
    Nonpuoi valutare un contratto pluriennale sulla base di 20 partite.
    Santa miseria, era sbagliato valutare LMA dopo la scorsa stagione figuriamoci dire che Mills fa schifo perchè ha giocato demm*** ste prime 20.


    A 12 mln come backup farebbe comodo a tantissime quadre

  • DrManhattan 30/11/2017, 14.11 Mobile
    Citazione ( Ste1990 30/11/2017 @ 13:06 )

    Se domani vai da Phila e gli dici che gli regali Mills se lo pigliano prima di subito.

    Si, si prendono i 12 milioni di Mills perché sei bello tu...

  • Ste1990 30/11/2017, 14.02
    Citazione ( Merlin 30/11/2017 @ 13:45 )

    Perfettamente d'accordo con te. Io una second unit con i possessi gestiti da manu e kyle la prendo molto molto volentieri, e a questo punto hai bisogno di una sg. Per quanto visto finora forbes è molto, molto meglio di mills come sg in un quintetto ...

    cramer Il tutto perchè palesemente sarebbe sbagliato cedere Mills solo perchè ha fatto totalmente caga** per 20 partite.
    Non sono 20 partite che possono farti cambiare idea su un rinnovo pluriennale

  • Merlin 30/11/2017, 13.45
    Citazione ( Ste1990 30/11/2017 @ 12:39 )

    A dir la verità nessuno ti viene di cedere Mills se vedi che in casa hai un suo sostituto e oh.. Vero che il modo in cui sta giocando l'australiano aiuta in questo ragionamento, ma al momento io vedo Murray che va sviluppato,Forbes che può segnare ...

    Perfettamente d'accordo con te. Io una second unit con i possessi gestiti da manu e kyle la prendo molto molto volentieri, e a questo punto hai bisogno di una sg. Per quanto visto finora forbes è molto, molto meglio di mills come sg in un quintetto di questo tipo. Credo però che in quel dell'alamo vogliano far uscire dal tunnel mills, e quindi nel dubbio daranno sempre fiducia a lui piuttosto che a forbes.

  • cramer 30/11/2017, 13.08
    Citazione ( Ste1990 30/11/2017 @ 12:38 )

    Credo che ormai Messina abbia capito l'inganno e dopo i primi miei messaggi in cui lo avevo fregato ha preso le contromisure quindi torno a scrivere quello che penso. Per me la chiave per Anderson è dargli palla in mano. Sta partita non l'ha avuta ...

    Io credo che, a ranghi completi, usi in first unit Parker e Leonard in regia, cercando di mettere in ritmo Aldridge (Parker da quando è tornato ci è riuscito bene secondo me) come primo obiettivo.. Poi da come si è visto in queste due gare TP è stato bravo ad attirare i raddoppi, e così anche Aldridge, aggiungendo Leonard alla formula se non ci innamoriamo della iso possiamo sempre creare buoni tiri (e se il tiro se lo prende un LMA in ritmo o Kawhi è punto).. In second unit dai le chiavi in mano a Ginobili ed Anderson (simil Manu-Diaw, con Anderson con più palla in mano e meno tiratore), da 1 puoi giocare o con Mills o con Forbes (che critico volentieri anch'io ma rimane un tiratore spaziale che in quintetti difensivamente bilanciati può fare la differenza)..
    Logicamente ora tendi ad avere una panca che è poco capace di gestire il pallone e che difensivamente va sotto con molti quintetti (giocherei più Murray vicino a Forbes/Mills)..

  • Ste1990 30/11/2017, 13.06
    Citazione ( DrManhattan 30/11/2017 @ 12:47 )

    Cedere Mills? E chi se lo prende? Piuttosto dico che, dato Mills ce l'hai già, non farei marcire Murray in panchina dato che come dici anche tu, va sviluppato...

    Se domani vai da Phila e gli dici che gli regali Mills se lo pigliano prima di subito.

  • TheBigO 30/11/2017, 12.54 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 30/11/2017 @ 12:32 )

    Sapevamo che Mills non era uno in grado di guidare un quintetto, ma ormai è stato rinnovato e devi tenertelo. Preso coscienza di questo, Forbes non ha motivo di essere/giocare li.

    Devi tenerlo vuol dire che devi farlo giocare? Perché quella era la linea di Ste1990 . La coerenza a tutti i costi è una delle cose più cretine che ci possano essere, quindi come mai hai cambiato idea?

  • DrManhattan 30/11/2017, 12.47 Mobile
    Citazione ( Ste1990 30/11/2017 @ 12:39 )

    A dir la verità nessuno ti viene di cedere Mills se vedi che in casa hai un suo sostituto e oh.. Vero che il modo in cui sta giocando l'australiano aiuta in questo ragionamento, ma al momento io vedo Murray che va sviluppato,Forbes che può segnare ...

    Cedere Mills? E chi se lo prende? Piuttosto dico che, dato Mills ce l'hai già, non farei marcire Murray in panchina dato che come dici anche tu, va sviluppato...

  • Ste1990 30/11/2017, 12.39
    Citazione ( DrManhattan 30/11/2017 @ 12:32 )

    Sapevamo che Mills non era uno in grado di guidare un quintetto, ma ormai è stato rinnovato e devi tenertelo. Preso coscienza di questo, Forbes non ha motivo di essere/giocare li.

    A dir la verità nessuno ti viene di cedere Mills se vedi che in casa hai un suo sostituto e oh..
    Vero che il modo in cui sta giocando l'australiano aiuta in questo ragionamento, ma al momento io vedo Murray che va sviluppato,Forbes che può segnare da tre punti e Anderson che può giocare possessi da play.

  • Ste1990 30/11/2017, 12.38
    Citazione ( TheBigO 30/11/2017 @ 12:32 )

    Io credo proprio che quando tornerà Leonard saluteremo Forbes nelle rotazioni, almeno in quei quintetti improponibili. E per quanto riguarda Aldridge starà a Pop trovare l'equilibrio. Sarebbe da fessi tornare al mono schema dell'anno scorso palla a ...

    Credo che ormai Messina abbia capito l'inganno e dopo i primi miei messaggi in cui lo avevo fregato ha preso le contromisure quindi torno a scrivere quello che penso.


    Per me la chiave per Anderson è dargli palla in mano.
    Sta partita non l'ha avuta mai, il ritorno di Parker e quello di Kawhi non devono assolutamente torgliegli possessi da PG.

  • TheBigO 30/11/2017, 12.32 Mobile
    Citazione ( Ste1990 30/11/2017 @ 11:33 )

    Ok, provo a vederla da un altro punto di vista. Forbes ha giocato una Summer League spaziale, e ha mostrato progressi offensivi incredibili. Sà segnare in tanti modi diversi e nonostante una statura che gli rende impossibile giocare da G in NBA devo ...

    Io credo proprio che quando tornerà Leonard saluteremo Forbes nelle rotazioni, almeno in quei quintetti improponibili. E per quanto riguarda Aldridge starà a Pop trovare l'equilibrio. Sarebbe da fessi tornare al mono schema dell'anno scorso palla a Leonard e che Dio ce la mandi buona. Al di là del rendimento in sé di Anderson la cosa davvero positiva e importante è il modo di giocare con personalità ed efficacia il quarto quarto sperando che continui così per tutta la stagione perché permetterà di non spremere per tutto il parziale finale Aldridge e Leonard

  • DrManhattan 30/11/2017, 12.32 Mobile
    Citazione ( Ste1990 30/11/2017 @ 12:25 )

    Io credo che semplicemente voglia dire che se oggi devo togliere uno tra Forbes e Mills per vincere una partita domani, io tolgo Mills,tutta la vita senza ombra di dubbio. Mills sta facendo schifo in ogni aspetto del gioco ed'è una delle principali ...

    Sapevamo che Mills non era uno in grado di guidare un quintetto, ma ormai è stato rinnovato e devi tenertelo. Preso coscienza di questo, Forbes non ha motivo di essere/giocare li.

  • Ste1990 30/11/2017, 12.25
    Citazione ( DrManhattan 30/11/2017 @ 12:19 )

    Ste1990 rispondo a tutti e due. Le summer league lasciano il tempo che trovano, come i plus/minus. Però bisogna tener conto che, sebbene il giocatore male non sia, è in un contesto dove non può giocare. Ti puoi permettere un Forbes se hai Beverly, ...

    Io credo che semplicemente voglia dire che se oggi devo togliere uno tra Forbes e Mills per vincere una partita domani, io tolgo Mills,tutta la vita senza ombra di dubbio.
    Mills sta facendo schifo in ogni aspetto del gioco ed'è una delle principali cause del problema, Forbes è un pezzetto del puzzle che essendo totalmente non complementare non riesce a fermare il problema.

  • DrManhattan 30/11/2017, 12.20 Mobile
    Citazione ( Ste1990 30/11/2017 @ 11:33 )

    Ok, provo a vederla da un altro punto di vista. Forbes ha giocato una Summer League spaziale, e ha mostrato progressi offensivi incredibili. Sà segnare in tanti modi diversi e nonostante una statura che gli rende impossibile giocare da G in NBA devo ...

    Appunto, non puoi permetterti due Mills...

  • DrManhattan 30/11/2017, 12.19 Mobile
    Citazione ( BornReady 30/11/2017 @ 11:42 )

    Ho visto la partita e il plus minus c'entra il giusto, Forbes a parte i tiri liberi sbagliati ha fatto il suo e non ha sofferto più di altri in difesa. Finché non torna Kawhi e con Gay da 4, capiteranno dei quintetti senza una vera SF che se non se ...

    Ste1990 rispondo a tutti e due. Le summer league lasciano il tempo che trovano, come i plus/minus. Però bisogna tener conto che, sebbene il giocatore male non sia, è in un contesto dove non può giocare. Ti puoi permettere un Forbes se hai Beverly, non se hai Mills... mi rendo conto che è pure ingeneroso verso di lui, ma giuro che non capisco cosa voglia dire "ha fatto il suo", dato che i danni sono molto più dei meriti...

  • UnderG 30/11/2017, 12.18
    Citazione ( Ste1990 30/11/2017 @ 11:55 )

    Hai stra-ragione, butto lì però anche un altro spunto di riflessione. Io non so se LMA di Portland faceva punti su transizione offensive e/o situazioni di rimbalzo, la forza di questo Alridge è che anche stasera se è vero che 12-14 punti sono usc ...

    Sì, questo assolutamente, sta giocando molto motivato e si vede.

  • TonyAllen9 30/11/2017, 12.10 Mobile
    Citazione ( FloroFlores 30/11/2017 @ 11:05 )

    Quanto starà fuori?

    Tornerà alla prossima

  • Ste1990 30/11/2017, 11.55
    Citazione ( UnderG 30/11/2017 @ 11:47 )

    Infatti è un bene tentare di trovare un equilibrio maggiore e non avere un Leonard da solo sull'isola, ma ciò non toglie che Aldridge avrà molti meno possessi; altissimo numero di possessi che è la ragione principale dei suoi numeri di Portland, ...

    Hai stra-ragione, butto lì però anche un altro spunto di riflessione.
    Io non so se LMA di Portland faceva punti su transizione offensive e/o situazioni di rimbalzo, la forza di questo Alridge è che anche stasera se è vero che 12-14 punti sono usciti fuori da forzature, gli altri son arrivati a referto grazie ad un gioco più o meno corale.
    Il long-two con tre metri di spazio che lo scorso anno usciva oggi è entrato, a rimbalzo offensivo ci va con cattiveria, in transizione si fa tutto il campo in un amen dopo aver difeso al 120%.
    Insomma, i paragoni con Lma ai Blazers ci possono stare, ma per me questo LMA è estremamente più duttile offensivamente perchè trova modi diversi rispetto all'isolamento di 10 sec per segnare.
    E questo aspetto per me è e sarà di fondamentale importanza quando (e se) saremo a ranghi completi

  • UnderG 30/11/2017, 11.47
    Citazione ( Ste1990 30/11/2017 @ 11:25 )

    Però se ci pensi Kawhi Off The Ball si trova "abbastanza" bene e per me sarebbe sbagliato caricarlo di di possessi su ognuna delle 50 partite che restano prima della fine dei PO. Hai gente che la palla può gestirla, io non credo che sia una buona i ...

    Infatti è un bene tentare di trovare un equilibrio maggiore e non avere un Leonard da solo sull'isola, ma ciò non toglie che Aldridge avrà molti meno possessi; altissimo numero di possessi che è la ragione principale dei suoi numeri di Portland, di questo inizio stagione (in cui è stato effettivamente fenomenale visto che ha giocato senza esterni, Ginobili a parte, che sapessero dargli un pallone che fosse uno: quello fondamentale per lui da questo punto di vista è stato Gasol) e di quello che lui ha chiamato ritmo. Dunque imo è molto improbabile che mantenga questo tipo di aggressività, nonostante, come avevo scritto in prestagione, questa squadra sia stata costruita per permettergli di avere più libertà offensiva possibile visto che gli unici non-tiratori a roster sono Anderson e Murray (che è fortunatamente uscito dalle rotazioni).

  • BornReady 30/11/2017, 11.42 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 30/11/2017 @ 08:44 )

    Ora invento l'acqua calda, ma dopo un inizio stagione dove ho visto Green palleggiarsi sui piedi, Mills palleggiare affannosamente senza creare nulla e Anderson (ottimo pure sta sera) creare a 0 all'ora (la sua pecca ma anche il suo punto di forza) r ...

    Ho visto la partita e il plus minus c'entra il giusto, Forbes a parte i tiri liberi sbagliati ha fatto il suo e non ha sofferto più di altri in difesa. Finché non torna Kawhi e con Gay da 4, capiteranno dei quintetti senza una vera SF che se non segnano da fuori andranno sotto in D. Con Anderson nella second unit saranno molto più equilibrati

  • Ste1990 30/11/2017, 11.33
    Citazione ( DrManhattan 30/11/2017 @ 08:44 )

    Ora invento l'acqua calda, ma dopo un inizio stagione dove ho visto Green palleggiarsi sui piedi, Mills palleggiare affannosamente senza creare nulla e Anderson (ottimo pure sta sera) creare a 0 all'ora (la sua pecca ma anche il suo punto di forza) r ...

    Ok, provo a vederla da un altro punto di vista.
    Forbes ha giocato una Summer League spaziale, e ha mostrato progressi offensivi incredibili.
    Sà segnare in tanti modi diversi e nonostante una statura che gli rende impossibile giocare da G in NBA devo ammettere che anche difensivamente non sta soffrendo assolutamente più di quanto faceva il Beli o di quanto fa tutt'ora Mills.
    Io prima dell'inizio della RS scrivevo che doveva trovar minuti, e credo sia giusto che ogni tanto venga chiamato in causa, perchè uno con quel tiro spazio nella NBA moderna lo trova a meno che non è biondo,alto e viene della lettonia.
    Il problema nasce dal momento in cui il miglior coach ogni epoca decide di fare come ho suggerito io ieri sera ( E notare che nelle ultime tre settimane sto scrivendo esattamente il contrario di quello che penso, questo è il primo messaggio in cui dò la mia reale opinione) piazzandoti in campo non solo Mills-Forbes,ma Mills-Forbes-Ginobili.


    E sia chiaro, a me fotte sega se questo terzetto stasera è andato bene o è andato male, o se è andrà bene la prossima volta, il discorso è che già ci si è provato con il Beli e come con il Beli dopo le prime 5 partite ho iniziato a criticare qua non ho bisogno di aspettarne manco due.
    Ai PO un terzetto del genere non regge MAI nella vita e i Mavs ti stavano mandando a casa al primo turno per l'ostinatezza con cui hai voluto mantenere una posizione del genere.



  • Ste1990 30/11/2017, 11.25
    Citazione ( UnderG 30/11/2017 @ 09:24 )

    Questo è l’Aldridge di Portland sostanzialmente perché gioca come quell’Aldridge: dubito fortemente mantenga questo livello con l’arrivo di Leonard dato che è un giocatore che (parole sue) ha bisogno di avere palla in mano moltissimo tempo, ...

    Però se ci pensi Kawhi Off The Ball si trova "abbastanza" bene e per me sarebbe sbagliato caricarlo di di possessi su ognuna delle 50 partite che restano prima della fine dei PO.
    Hai gente che la palla può gestirla, io non credo che sia una buona idea quella di far monopolizzare il gioco al #2, perchè va bene che anche l'altro che monopolizzava aveva come primo numero un 2, ma poi c'era un 1 e si leggeva #21 e come lui sui due lati del campo dificilmente ne esisteranno altri.

  • grizznation 30/11/2017, 11.24 Mobile

    Molto molto soddisfatto della prova della squadra. E mi viene rabbia, perché avessero giocato con meta della voglia di stasera invece di 7-13 eravamo tranquilli almeno 10-10 e sarebbe stata tutta un’altra storia. Molto molto contento che due tra i migliori siano stati gli epurati da Fizdale (Harrison e Ennis) a riprova che era completamente nel pallone, in confusione. Una prestazione che ti fa essere contento nonostante la sconfitta, e ultimamente non succedeva spesso visto che quella specie di allenatore in panchina ci ha fatto perdere pure da +18 in casa contro Dallas. non era certo questa la partita da vincere, considerando poi i 5 giocatori di rotazione mancanti, in dei momenti avevamo anche 3-4 g-league in campo. Ora bisogna tenere duro perché cia stanno almeno altre 2-3 sconfitte in fila visto che giochiamo contro San Antonio Cleveland è Minnesota. Certo il fatto che Conley salterà almeno altre 8-9 partite non è certo di aiuto, però andiamo avanti

  • grizznation 30/11/2017, 11.12 Mobile
    Citazione ( FloroFlores 30/11/2017 @ 11:05 )

    Quanto starà fuori?

    Rientra la prossima

  • FloroFlores 30/11/2017, 11.05 Mobile
    Citazione ( TonyAllen9 30/11/2017 @ 10:12 )

    Problema alla caviglia

    Quanto starà fuori?

  • TonyAllen9 30/11/2017, 10.12 Mobile
    Citazione ( FloroFlores 30/11/2017 @ 09:43 )

    come mai niente Chalmers?

    Problema alla caviglia

  • FloroFlores 30/11/2017, 09.43 Mobile

    come mai niente Chalmers?

  • UnderG 30/11/2017, 09.24 Mobile
    Citazione ( ParanoidAndroid 30/11/2017 @ 09:05 )

    Questo è l'Aldridge di Portland. Il che mi fa più rabbia che altro vista la passività della scorsa stagione. Ma va bene, con 2 anni di ritardo finalmente mostra la mercanzia che gli spurs acquistarono all'epoca. Per farsi perdonare il colpevole ri ...

    Questo è l’Aldridge di Portland sostanzialmente perché gioca come quell’Aldridge: dubito fortemente mantenga questo livello con l’arrivo di Leonard dato che è un giocatore che (parole sue) ha bisogno di avere palla in mano moltissimo tempo, cosa che con Leonard non sarà possibile, considerando che Leonard è un attaccante estremamente più versatile ed efficiente e, sostanzialmente, molto più forte. Per me il best-case scenario è avere un Aldridge simile a quello del primo anno, ma con spaziature molto più favorevoli e con un Leonard con un playmaking migliore.

  • ParanoidAndroid 30/11/2017, 09.05

    Questo è l'Aldridge di Portland. Il che mi fa più rabbia che altro vista la passività della scorsa stagione.
    Ma va bene, con 2 anni di ritardo finalmente mostra la mercanzia che gli spurs acquistarono all'epoca. Per farsi perdonare il colpevole ritardo dovrà mantenere questo livello fino a fine stagione....




    Slomo sempre più importante, eccone un altro che quando è ora di passare all'incasso si sveglia...dopo 3 anni di sonni beati...

  • Spacing 30/11/2017, 08.51 Mobile

    Secondo me il rendimento di aldridge lo scorso anno era dettato anche da quel problema che aveva avuto al cuore. Ora è molto più libero di testa. Quando gioca così è immarcabile

  • DrManhattan 30/11/2017, 08.44 Mobile

    Ora invento l'acqua calda, ma dopo un inizio stagione dove ho visto Green palleggiarsi sui piedi, Mills palleggiare affannosamente senza creare nulla e Anderson (ottimo pure sta sera) creare a 0 all'ora (la sua pecca ma anche il suo punto di forza) rivedere TP9 è come vedere la beata vergine. Peraltro mi pare più in forma adesso che negli ultimi 2 anni.
    Finalmente siamo andati dai lunghi con costanza e Aldrige ha risposto presente a dimostrazione che su di lui è stato fatto un lavoro psicologico prima che tecnico, dato che non vediamo più ributtare la palla fuori con 1 secondo sul cronometro.
    P.s. BornReady mi uccidera' ma anche sta sera l'unico insieme a Bertans (che ha giocato un possesso) e Murray (che ha giocato 5 minuti) ad avere un plus minus negativo è stato Forbes.

  • robyamb82 30/11/2017, 08.44 Mobile

    Il miglior 4 della lega x ora!