Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 14/11/2017, 12.07 Video

Embiid show: prende in giro un tifoso dei Clippers, litiga con Reed e poi dice Quale è il suo nome?

Embiid ha dato spettacolo non solo per le sue giocate in campo. Nel corso del match, quando è uscito per falli DeAndre Jordan si è rivolto verso un tifoso dei Clippers dicendo: "Indovina dove sta andando? A casa. Sta andando a casa".

NBA
Joel Embiid ha fatto un vero e proprio show nel corso della sfida tra 76ers e Clippers.

Ha dapprima litigato con Willie Reed che nella azione successiva ha messo al tappeto il lungo dei 76ers prendendosi un tecnico.



Poi nell'intervista post partita riferendosi a Reed ha detto "non ricordo il suo nome". Nel corso del match, quando è uscito per falli DeAndre Jordan si è rivolto verso un tifoso dei Clippers dicendo: "Indovina dove sta andando? A casa. Sta andando a casa".
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 87 Commenti

Pagina di 2

  • DrDan 15/11/2017, 18.26

    stasera Lonzo contro Joele............ domani fiumi di inchiostro Ankle

  • Anklebreaker 15/11/2017, 18.18
    Citazione ( DrDan 15/11/2017 @ 04:06 )

    Non era mia intenzione fare una difesa d'ufficio, sia chiaro.... anzi ho sempre espresso la mia perplessità su questo lato del carattere....

    Figurati, hai fatto bene a chiedermi di essere più chiaro ;-)

  • DrDan 15/11/2017, 04.06 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 14/11/2017 @ 21:16 )

    Fa parte del suo lato sbruffone che a me non piace. Perché un conto è il trash talking ed un altro è fare il giullare di corte ogni tre per due. Magari avrò esagerato nel fare il discorso sui titoli, visto che caxxate le dicono più o meno tutti, ...

    Non era mia intenzione fare una difesa d'ufficio, sia chiaro.... anzi ho sempre espresso la mia perplessità su questo lato del carattere....

  • alert 14/11/2017, 21.52

    Si sente forte e lo vuole dire al mondo. Qualcuno si legherà al dito questi atteggiamenti e lo ripagherà in qualche modo. Queste sono cose accadute in passato che accadranno in futuro. Nulla di nuovo sotto al sole.

  • Anklebreaker 14/11/2017, 21.16
    Citazione ( DrDan 14/11/2017 @ 15:04 )

    Quindi togli il primo filmato ( in cui un frustrato Reed lo provoca ) e togli quello dell' intervista...... rimane lo sfotto' al tifoso ( nemmeno lontanamente volgare ).... diciamo che non mi sembrano atteggiamenti di chi debba vantare titoli per po ...

    Fa parte del suo lato sbruffone che a me non piace. Perché un conto è il trash talking ed un altro è fare il giullare di corte ogni tre per due. Magari avrò esagerato nel fare il discorso sui titoli, visto che caxxate le dicono più o meno tutti, plurivincitori o mega-scarsoni, però bisognerebbe un attimo regolarsi IMHO.

  • Anklebreaker 14/11/2017, 21.11
    Citazione ( Daca 14/11/2017 @ 15:35 )

    Anklebreaker fai qualcosa.

    L'abbiamo definitivamente perso. Ormai è irrecuperabile.

  • DrDan 14/11/2017, 16.30 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 14/11/2017 @ 16:19 )

    Come non detto allora,thanks. Ripeto però che fossi stato in Embiid gli avrei tirato una bella legnata invece che sfotterlo a livello "nazionale",anche perchè c'è il rischio che prima o poi uno di questi comportamenti si ripercuotano negativamente ...

    Concordo : più Laimbeer e meno Fedez in questa NBA

  • Checcochecco 14/11/2017, 16.19
    Citazione ( DrDan 14/11/2017 @ 16:15 )

    No, Reed è stato mandato per mandarlo fuori di testa..... lui lo indica all' arbitro per dire " guarda sta facendo tutto lui..... " poi fa quel fallo proprio per provocarlo ( tanto è vero che anziché chiedere scusa gli vuole andare sotto come se ...

    Come non detto allora,thanks. Ripeto però che fossi stato in Embiid gli avrei tirato una bella legnata invece che sfotterlo a livello "nazionale",anche perchè c'è il rischio che prima o poi uno di questi comportamenti si ripercuotano negativamente su di lui.

  • DrDan 14/11/2017, 16.15 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 14/11/2017 @ 15:56 )

    Dal video mi pare che lo indichi come per dire "te chi saresti?",poi se te hai visto la partita e mi dici che così non è ritiro tutto(ma non cambia il mio giudizio su di lui ad oggi).

    No, Reed è stato mandato per mandarlo fuori di testa..... lui lo indica all' arbitro per dire " guarda sta facendo tutto lui..... " poi fa quel fallo proprio per provocarlo ( tanto è vero che anziché chiedere scusa gli vuole andare sotto come se lo avesse subito lui il fattaccio )..... guarda le riprese per intero e lo noterai subito....

  • SixersRoma 14/11/2017, 16.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma è assolutamente normale! Caligola viene insultato e deriso a duemila anni di distanza per aver nominato un cavallo come senatore.
    Poi ci sta che tu ti senta vicino a chi viene offeso per aver fatto o detto cose "fuori dalle righe", probabilmente è piu "nobile" il tuo di atteggiamento di quello degli altri, me compreso che non sopporto gli atteggiamenti di lebron, ma non puoi condannare gli altri per questo come se fossero fuori di testa

  • GioVedo90 14/11/2017, 16.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Idem. Ossequi

  • Checcochecco 14/11/2017, 15.56
    Citazione ( DrDan 14/11/2017 @ 15:16 )

    Ma in che senso l' ha preso per il culo? Ha sorriso indicandolo all' arbitro...... accade in ogni partita praticamente.......

    Dal video mi pare che lo indichi come per dire "te chi saresti?",poi se te hai visto la partita e mi dici che così non è ritiro tutto(ma non cambia il mio giudizio su di lui ad oggi).

  • SixersRoma 14/11/2017, 15.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io adoro Embiid come giocatore e lo adoro anche come personaggio, cosi come adoro Draymond Green... molto probabilmente stiamo sulla stessa barca ma nonostante cio non condivido la tua posizione in questa discussione... secondo me va accettato che esista gente a cui non piacciono certi atteggiamenti, non ci vedo nulla di male.
    A me quelli che mettono davvero paura sono quelli che dicono che sia un giocatore senza qi cestistico e che somiglia a Cousins ma non arriverá mai ai suoi livelli... e questo non lo dicono per antipatia eh, ma razionalmente per averlo visto giocare molto attentamente

  • GioVedo90 14/11/2017, 15.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo vedi che parli a caso? Adesso mi trovi in questa pagina dove IO avrei parlato di Embiid... No, perché io ti trovo subito dove ne hai parlato tu: "Renditi conto che dal tuo commento sembra abbia [i.e. Babbo Natale?] picchiato qualcuno in campo, non riuscite a dare il giusto peso alle cose, la verità è quella", quando il messaggio era generalissimo: "Se ti poni in una certa maniera di fronte alle telecamere di tutto il mondo allora devi essere pronto ad essere giudicato per come ti comporti in campo... Poi che sulla vita al di là del basket non si possa dire A o B questo è un altro discorso... Sei in mondovisione e sai di esserlo, accetti dunque le conseguenze di prenderti valanghe di merda addosso per come ti comporti, punto... Poi che dietro la tastiera sia facile dire questo e quello è un altro discorso, lì sta all'intelligenza (o meno...) delle persone, ma io mi sento in totale diritto di giudicare come un giocatore NBA si comporta in campo..."
    Rimettiti il dito in bocca va', e scusa se (non) ho parlato male del tuo philadelphiano, prometto che non lo farò più, onde evitare queste non-discussioni (semplicemente perché non sei in grado di sostenerle)

  • DrDan 14/11/2017, 15.50 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 14/11/2017 @ 15:18 )

    Se la gente non volesse essere giudicata di sicuro non userebbe social media ed eviterebbe di esporsi ogni 3x2 per richiamare l'attenzione.

    ☆ utenti medi

  • DrDan 14/11/2017, 15.48 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 14/11/2017 @ 15:31 )

    Assolutamente vero e condivisibile. Il punto, però, è che Embiid in tutto questo ci sguazza innegabilmente alla grandissima. Non che debba essere condannato per questo, son scelte sue, ma se lo fai è perché cerchi il giudizio altrui.

    Sono fermamente convinto di una cosa..... Popper diceva " la televisione ti guarda "..... in questo caso è il social che usa Embiid ( che non se ne rende conto ) perché lo trova " virale" al punto di delegarlo " messaggero" del verbo ( un verbo vernacolare e nazional-popolare come piace agli utenti mesi ).... solo questo mi dispiace, l'inconsapevolezza.....

  • micmavs 14/11/2017, 15.39 Mobile
    Citazione ( DrDan 14/11/2017 @ 15:13 )

    Chiarisco subito : preferivo i cartoni che rifilava Barkley alle prese x culo. Via Twitter...... ma che ci sia " attenzione spasmodica " su tutto quello che Embiid dica è un dato di fatto..... prendiamo il filmato in cui Reed lo istiga, accade 1 mi ...

    Certo, perché ormai si è venuto a creare un circolo vizioso nel quale ora qualsiasi cosa faccia diventa immediatamente una news...però per arrivare a questo punto ci devi mettere del tuo, ed Embiid l'ha fatto/e continua a farlo fin da quando ha messo piede in NBA...vuole/vogliono questa visibilità, e vuole/vogliono che se ne parli, che piaccia o meno poi non è così rilevante.

  • GioVedo90 14/11/2017, 15.38

    Vabbé, continua con i tuoi discorsi... La verità è non sei in grado di sostenere un dibattito logico... Io parlo del diritto di dire la mia in quanto spettatore di uno spettacolo mondiale, tu ti scaldi per difendere il tuo giocatorino, che non ho nemmeno menzionato... Notte

  • Daca 14/11/2017, 15.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anklebreaker fai qualcosa.

  • 3andDefense 14/11/2017, 15.31 Mobile
    Citazione ( DrDan 14/11/2017 @ 15:25 )

    Il problema nasce quando su centinaia di giocatori e migliaia di tweets solo alcuni vengono " sottolinati " e ti assicuro che in rete trovi mooolto di peggio da parte di qualunque franchigia ...... allora ci vedo sensazionalismo mirato a creare un pe ...

    Assolutamente vero e condivisibile.


    Il punto, però, è che Embiid in tutto questo ci sguazza innegabilmente alla grandissima.
    Non che debba essere condannato per questo, son scelte sue, ma se lo fai è perché cerchi il giudizio altrui.

  • DrDan 14/11/2017, 15.25 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 14/11/2017 @ 15:18 )

    Se la gente non volesse essere giudicata di sicuro non userebbe social media ed eviterebbe di esporsi ogni 3x2 per richiamare l'attenzione.

    Il problema nasce quando su centinaia di giocatori e migliaia di tweets solo alcuni vengono " sottolinati " e ti assicuro che in rete trovi mooolto di peggio da parte di qualunque franchigia ...... allora ci vedo sensazionalismo mirato a creare un personaggio con le persone che cadono nella botola costruita ad arte....

  • DrDan 14/11/2017, 15.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L' importante è avere delle opinioni genuine e scevre dai " suggerimenti " mediatici tendenti a creare il personaggio....... perché a me pare che ci sia " amplificazione" su tutto ciò che accade intorno ad Embiid

  • GioVedo90 14/11/2017, 15.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se poi ti brucia solo perché uno dei tuoi Sixers si sta rendendo antipatico di fronte al resto del mondo cestistico sono cavoli tuoi francamente...

  • 3andDefense 14/11/2017, 15.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se la gente non volesse essere giudicata di sicuro non userebbe social media ed eviterebbe di esporsi ogni 3x2 per richiamare l'attenzione.

  • GioVedo90 14/11/2017, 15.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh insomma, non so da cosa trasparirebbe... Io ho solo affermato il diritto di dire la mia sui giocatori NBA per come si comportano in campo, non ho neanche menzionato Embiid, né i fatti specifici, né la partita in questioni... Renditi conto che devi leggere meglio prima di commentare...

  • Checcochecco 14/11/2017, 15.16

    Chiara mancanza *di rispetto*.


    Ho scritto male prima.

  • DrDan 14/11/2017, 15.16 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 14/11/2017 @ 15:09 )

    Reed lo provoca,ma lì deve essere bravo pure lui. Se lo prendi per il cul0 davanti a tutto il palazzetto non la prende bene,preferisco trash talking o legnate piuttosto che una chiara mancanza come fatto nei confronti di Reed. E io amo l'Embiid gioc ...

    Ma in che senso l' ha preso per il culo? Ha sorriso indicandolo all' arbitro...... accade in ogni partita praticamente.......

  • DrDan 14/11/2017, 15.13 Mobile
    Citazione ( micmavs 14/11/2017 @ 15:07 )

    Per quanto mi riguarda è la continua voglia di parlare, dire la sua, commentare sui social ecc ecc...c'è a chi piace e a chi no, e secondo me è tanto forte quanto sveglio...

    Chiarisco subito : preferivo i cartoni che rifilava Barkley alle prese x culo. Via Twitter...... ma che ci sia " attenzione spasmodica " su tutto quello che Embiid dica è un dato di fatto..... prendiamo il filmato in cui Reed lo istiga, accade 1 milione di volte ..... ma se ti metto una scaletta : litiga - prende in giro un tifoso- Non ricorda il nome di Reed allora ne esce un quadro che adombra la super prestazione

  • GioVedo90 14/11/2017, 15.12

    Posso dire che sta cominciando a esagerare?

  • GioVedo90 14/11/2017, 15.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Balle... Se ti poni in una certa maniera di fronte alle telecamere di tutto il mondo allora devi essere pronto ad essere giudicato per come ti comporti in campo... Poi che sulla vita al di là del basket non si possa dire A o B questo è un altro discorso... Sei in mondovisione e sai di esserlo, accetti dunque le conseguenze di prenderti valanghe di merda addosso per come ti comporti, punto... Poi che dietro la tastiera sia facile dire questo e quello è un altro discorso, lì sta all'intelligenza (o meno...) delle persone, ma io mi sento in totale diritto di giudicare come un giocatore NBA si comporta in campo...

  • Checcochecco 14/11/2017, 15.09
    Citazione ( DrDan 14/11/2017 @ 15:04 )

    Quindi togli il primo filmato ( in cui un frustrato Reed lo provoca ) e togli quello dell' intervista...... rimane lo sfotto' al tifoso ( nemmeno lontanamente volgare ).... diciamo che non mi sembrano atteggiamenti di chi debba vantare titoli per po ...

    Reed lo provoca,ma lì deve essere bravo pure lui. Se lo prendi per il cul0 davanti a tutto il palazzetto non la prende bene,preferisco trash talking o legnate piuttosto che una chiara mancanza come fatto nei confronti di Reed. E io amo l'Embiid giocatore,così come non ho niente contro i Sixers(specifico perchè non voglio passare per l'hater di turno).

  • micmavs 14/11/2017, 15.07 Mobile
    Citazione ( DrDan 14/11/2017 @ 15:04 )

    Quindi togli il primo filmato ( in cui un frustrato Reed lo provoca ) e togli quello dell' intervista...... rimane lo sfotto' al tifoso ( nemmeno lontanamente volgare ).... diciamo che non mi sembrano atteggiamenti di chi debba vantare titoli per po ...

    Per quanto mi riguarda è la continua voglia di parlare, dire la sua, commentare sui social ecc ecc...c'è a chi piace e a chi no, e secondo me è tanto forte quanto sveglio...

  • DrDan 14/11/2017, 15.06 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 14/11/2017 @ 15:03 )

    Il resto va benissimo: uno può stare simpatico o meno e quello è soggettivo ma non è niente di nuovo o clamoroso (e con questo rispondo anche a Anklebreaker)

    Vuole essere fenomeno MA SOPRATTUTTO lo vogliono fenomeno........ tutto qui

  • PickAndRock 14/11/2017, 15.04

    lo definirei lebroniano... per di più senza poterselo permettere

  • DrDan 14/11/2017, 15.04 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 14/11/2017 @ 14:23 )

    Senza averne minimamente il diritto poi..... Prima vinci, fai record e gioca in maniera continuativa, poi puoi parlare. Detto questo, la reazione su Reed può essere anche condivisibile.

    Quindi togli il primo filmato ( in cui un frustrato Reed lo provoca ) e togli quello dell' intervista...... rimane lo sfotto' al tifoso ( nemmeno lontanamente volgare ).... diciamo che non mi sembrano atteggiamenti di chi debba vantare titoli per poterli mettere in atto......

  • OttoLamphred 14/11/2017, 15.03
    Citazione ( DrDan 14/11/2017 @ 14:59 )

    Appunto, ha toppato su DAJ..... ( e lo avevo ribadito ) il resto è tentativo di clamore su dinamiche fin troppo banali...... ma il nuovo trend in nba va in quel senso ( PURtroppo ) e il fatto che un Durant si sia dovuto cucire addosso una fama da c ...

    Il resto va benissimo: uno può stare simpatico o meno e quello è soggettivo ma non è niente di nuovo o clamoroso (e con questo rispondo anche a Anklebreaker)

  • DrDan 14/11/2017, 14.59 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 14/11/2017 @ 13:56 )

    L'unica cosa che per me non si deve mai e ripeto mai fare e mettersi a questionare con il pubblico

    Appunto, ha toppato su DAJ..... ( e lo avevo ribadito ) il resto è tentativo di clamore su dinamiche fin troppo banali...... ma il nuovo trend in nba va in quel senso ( PURtroppo ) e il fatto che un Durant si sia dovuto cucire addosso una fama da cattivo lo testimonia.....

  • princetonOffense 14/11/2017, 14.58 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 14/11/2017 @ 14:53 )

    Concordo sul pompaggio dei media,insopportabile. Sul giocatore niente da ridire,la persona lascia spesso a desiderare,che abbia uscite in modo "simpatico" o meno.

    Le mie basi di giudizio sono alla fine quelle 1000 boiate che vengono riportate in modo più o meno consapevolmente condizionante dai media, non posso giudicare in maniera troppo profonda l'uomo... ma da queste continue notizie ti confermo.... che mi sta sui cojoni che metà basta! ..pur ammettendo la superficialità del mio giudizio...

  • Checcochecco 14/11/2017, 14.53
    Citazione ( princetonOffense 14/11/2017 @ 14:48 )

    Guarda, onestamente credo siano più i media e il loro"modo" che lui i bersagli del mio haterismo... Il "rissoso" non mi crea problemi, è il complesso del casino intorno a questo qui che mi "infastidisce". Ammetto comunque che potenzialmente è domi ...

    Concordo sul pompaggio dei media,insopportabile. Sul giocatore niente da ridire,la persona lascia spesso a desiderare,che abbia uscite in modo "simpatico" o meno.

  • princetonOffense 14/11/2017, 14.48 Mobile
    Citazione ( DrDan 14/11/2017 @ 13:46 )

    Però dimmi : in altri contesti con quel fallaccio sarebbe partita la rissa giusto? Ma te lo ricordi il primo Olajuwon quanto rissoso fosse? O il primo Barkley? O il primo Bird ( !!!!!! ) O Kareem ( che si ruppe una mano per un pugno ).... ora chiac ...

    Guarda, onestamente credo siano più i media e il loro"modo" che lui i bersagli del mio haterismo... Il "rissoso" non mi crea problemi, è il complesso del casino intorno a questo qui che mi "infastidisce". Ammetto comunque che potenzialmente è dominio puro come giocatore... un normale hater non lo farebbe. ;)


    Poi non sono propriamente razionale... Lavar e il figlio li adoro, Curry lo idolatro, Green sopporto, Shaq che forse è il più"simile" in questo discorso lo adoro... bho...

  • Checcochecco 14/11/2017, 14.32

    Se show vuol dire c0glione sono d'accordissimo. Pagliaccio,tutto il bello che fa in campo lo rovina con questi atteggiamenti patetici.

  • Albo65 14/11/2017, 14.26

    Tanto rumore per nulla

  • Anklebreaker 14/11/2017, 14.23
    Citazione ( OttoLamphred 14/11/2017 @ 13:27 )

    Stiamo esagerando: un discorso è fare il simpatico nelle interviste e nei socialcosi, un altro è quando si gioca

    Senza averne minimamente il diritto poi..... Prima vinci, fai record e gioca in maniera continuativa, poi puoi parlare.
    Detto questo, la reazione su Reed può essere anche condivisibile.

  • dimisiano 14/11/2017, 14.01

    cazzo alzati e stendilo all'azione dopo o umilialo alla MJ che tira i liberi a occhi chiusi o alla Pierce contro Arrington.. non con non mi ricordo il nome. dai non fare il bimbominchia.





  • pierloandlarry 14/11/2017, 13.58 Mobile

    Embiid è fenomenale, un giocatore che mi fa impazzire

  • OttoLamphred 14/11/2017, 13.56
    Citazione ( DrDan 14/11/2017 @ 13:36 )

    Ha toppato solo con il commento su DAJ ...... il resto ? Non ha reagito a Reed e gli ha lanciato una frecciata..... mi sembra tutto mooolto esasperato

    L'unica cosa che per me non si deve mai e ripeto mai fare e mettersi a questionare con il pubblico

  • Merlin 14/11/2017, 13.50

    Paragonare questo a quello che fa green è pura follia. Green viene criticato (perlomeno dal sottoscritto) quando le sue provocazioni diventano violente, vedi il famoso calcio durante i PO e non solo. Qui il buon joelone nostro ha semplicemente provocato VERBALMENTE gli avversari, senza andar loro addosso, senza urlargli in faccia, senza niente di violento, quindi non ci vedo niente di male. Anzi, secondo il mio parere il trash talking è uno degli aspetti più belli quando si guarda una partita, e sono davvero contento che ci sia qualcuno che lo sfrutta come parte del suo gioco. L'intervista finale è una perla assoluta, ma nasconde della sincera soddisfazione, visto che alla fin fine il buon reed gli ha causato molti problemi, soprattutto nei 2 minuti finali dopo che daj è uscito per falli.

  • Nevermind79 14/11/2017, 13.50

    Mi sta diventando antipatico.

  • Nemesys 14/11/2017, 13.50

    Ma per me se fa 32+16 ogni volta che spara qualche cagata puo' anche farlo costantemente

  • Mmichele 14/11/2017, 13.49 Mobile

    Ma cosa avrebbe fatti di così ecclatante, per quanto riguarda Reed si è comportato in maniera normale, sulla scontro con il tifoso, ma qualcuno di voi sa cosa stava dicendo il tifoso? Se per tutta la partita gli ha urlato contro, una reazione del genere ci può stare, e pur sempre una persona, e non mi sembra che sia caduto nel volgare, non si può commentare guardando solo 15 secondi

Pagina di 2