Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/10/2017, 08.08

I Los Angeles Lakers dopo una grande rimonta steccano nel finale, vincono i Pelicans

119-112 per New Orleans

NBA
Il duo Davis-Cousins combina per 49 punti e 28 rimbalzi trascinando i New Orleans Pelicans alla vittoria contro i Los Angeles Lakers per 119-112. Futile la quasi tripla doppia di Lonzo Ball (8+8+13 ma con 3-13 dal campo e con 5 palle perse), i 20 di Kentavious Caldwell-Pope, i 20 di Kyle Kuzma e i 24 di Jordan Clarkson.

New Orleans Pelicans: DeMarcus Cousins 22+11+8, Anthony Davis 27+17+3+3+3, Jrue Holiday 14+5+6+4 rubate, E'Twaun Moore 19.

Los Angeles Lakers: Lonzo Ball 8+8+13, Brandon Ingram 7, Julius Randle 11, Kyle Kuzma 20, Kentavious Caldwell-Pope 20, Jordan Clarkson 24+5 assist.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 74 Commenti

Pagina di 2

  • marcogiannelli 23/10/2017, 17.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Devi prendere il Net Rtg on/off al massimo comunque

  • FromTheOrigins 23/10/2017, 16.21 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 23/10/2017 @ 16:01 )

    Ma veramente ad ogni partita dovremo assistere allo screening dei numeri di Lonzo ed Ingram? Sono dei giovincelli, lasciateli lavorare e fare esperienza che di talento me hanno eccome

    Stravero!

  • SwaggyT 23/10/2017, 16.01 Mobile

    Ma veramente ad ogni partita dovremo assistere allo screening dei numeri di Lonzo ed Ingram? Sono dei giovincelli, lasciateli lavorare e fare esperienza che di talento me hanno eccome

  • 09knicks 23/10/2017, 15.39
    Citazione ( rr441 23/10/2017 @ 15:05 )

    Perché è lento di piedi, non atletico, non difende e in regresso evidente rispetto alla stagione scorsa, almeno per quello che si è visto in Summer league dove ha inanellato prestazioni imbarazzanti a dir poco.

    Se ci basiamo sulla summer league, markkanen è un bust

  • FromTheOrigins 23/10/2017, 15.30 Mobile

    E Kuzma.

  • FromTheOrigins 23/10/2017, 15.29 Mobile

    Che poi Davis o non Davis, Cousins o non Cousins, quasi la vincevamo sta partita e questo grazie al backourt...

  • FromTheOrigins 23/10/2017, 15.22 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 23/10/2017 @ 15:11 )

    3 partite, quella che ha segnato meno AD con i lakers...non può essere marcato da nessuno in NBA!

    A.volte le due torri Pelicans vanno in conflitto tra loro. Se riescono a giocare assieme avremo un altra contender ad ovest.

  • Kb24LA 23/10/2017, 15.11
    Citazione ( FromTheOrigins 23/10/2017 @ 14:32 )

    Oltretutto Anthony Davis ha ridicolizzato Randle. E vabbé...

    3 partite, quella che ha segnato meno AD con i lakers...non può essere marcato da nessuno in NBA!

  • rr441 23/10/2017, 15.05 Mobile
    Citazione ( 09knicks 23/10/2017 @ 14:27 )

    E perchè mai?

    Perché è lento di piedi, non atletico, non difende e in regresso evidente rispetto alla stagione scorsa, almeno per quello che si è visto in Summer league dove ha inanellato prestazioni imbarazzanti a dir poco.

  • BornReady 23/10/2017, 15.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh chiaro che i Lakers non sono nella posizione di schifare Cousins anzi, il pnr/pop con Lonzo sarebbe tanta roba...poi abbiamo pure l'approvazione del big baller

  • Kb24LA 23/10/2017, 14.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    guardate le partite lasciate stare le stats, sicuramente KCP migliore in campo, seguito a ruota da Kuzma e JC, ma Josh hart mossa della disperazione ha spaccato la partita con una grande difesa e tanta voglia di spaccare il mondo, inoltre bisogna dare atto che i lakers per caratteristiche abbiamo incontrato le due squadre che possono metterci più in difficolta, Clippers e NOP sono caratteristicamente le peggiori che possiamo incontrare...l'importante è stato reagire dopo due quarti scandalosi e un'inizio di terzo ancora peggio dei primi due, il carattere deve uscire queste cose le stats non le mostrano

  • Daca 23/10/2017, 14.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Le stats sono quelle da RealGm, però avevo visto una foto su Twitter credo presa da una trasmissione ESPN con i numeri on e off court e mannaggia non riesco più a trovarla... Se la ribecco te la posto

  • FromTheOrigins 23/10/2017, 14.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oltretutto Anthony Davis ha ridicolizzato Randle. E vabbé...

  • FromTheOrigins 23/10/2017, 14.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E allora non andiamo da nessuna parte così. Perché di centri migliori di BL ce ne sono troppi. Per me meglio sviluppare i giovani.

  • 09knicks 23/10/2017, 14.27
    Citazione ( rr441 23/10/2017 @ 14:26 )

    Tu. Io lo metto dietro Lopez Bogut e Thomas Bryant. E anche ben distanta da loro.

    E perchè mai?

  • rr441 23/10/2017, 14.26 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 23/10/2017 @ 14:16 )

    Io Zubac lo metto già davanti a Bogut. E poi sono questi i test (Cousins) che fanno crescere un giovane.

    Tu. Io lo metto dietro Lopez Bogut e Thomas Bryant.
    E anche ben distanta da loro.

  • Daca 23/10/2017, 14.19

    Ammazza che schifo le advanced di Lonzo...

  • FromTheOrigins 23/10/2017, 14.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io Zubac lo metto già davanti a Bogut. E poi sono questi i test (Cousins) che fanno crescere un giovane.

  • LakerForever 23/10/2017, 14.07

    Molto bene l'ultimo quarto e molto bene JC e KCP


    peccato che l'unico che ha difeso ieri fu KCP ...

  • FromTheOrigins 23/10/2017, 14.03 Mobile

    Questa l'abbiamo persa perché Brook Lopez, che dovrebbe essere il nostro miglior lungo, è stato divorato da Cousins. In questi frangenti dovremmo dare più minuti a Zubac che ha un gran potenziale e che ogni volta che scende in campo lo fa vedere (vedi lo scorso campionato). Partita orrenda di Ingram che alterna ottime gare a figure orrende. Per Kuzma non ho più parole. È dalla summer league che ho visto in lui quello che sta dimostrando in RS. Lonzo male al tiro, ma ancora quasi tripla doppia. Di Clarkson se ne parla poco, ma sta giocando un grande avvio di stagione. Grande anche KCP. Su Randle avete detto tutto voi.

  • BornReady 23/10/2017, 13.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • WolfOfPSE 23/10/2017, 13.22
    Citazione ( Gigidagg 23/10/2017 @ 09:27 )

    Come mai zubac non ha mai giocato in queste 3 partite ?

    Nel ruolo sono intasati,B.Lopez,Bogut,Zubac e un altro.Poi possono giocare pure senza un C puro addattando una PF.

  • Loris 23/10/2017, 12.28

    Benissimo Kuz e Clarkson, mamma mia.
    Lonzo molto male in difesa, non sembra metterci la grinta giusta...

  • JaxMamba 23/10/2017, 11.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    BENE! Randle deve giocare bene per poterlo cedere!

  • Matel 23/10/2017, 11.05 Mobile

    Io da quel poco che ho potuto vedere, penso che ai Lakers manchi terribilmente la difesa..... Troppo poco aggesssivi!!!! Sti giovani dovrebbero sputare sangue e invece mi paiono molto morbidi..... il resto se non è aria fritta poco ci manca.....

  • GioZena92 23/10/2017, 10.42
    Citazione ( Casertanissimo11 23/10/2017 @ 09:39 )

    E Ennis perché non gioca? Bah... Qualche sito per vederla?

    Nbahd [ link ]

  • MostVassilisPlayer 23/10/2017, 10.02
    Citazione ( ervic 23/10/2017 @ 08:47 )

    Sì continua a parlare di Lonzo.....mentre bisognerebbe commentare dello steal di questo draft, Kuzma. Ma l'hype sembra essere l'unica cosa che conta a LA....

    Dillon Brooks?

  • Thisiswhyweplay 23/10/2017, 09.54
    Citazione ( Casertanissimo11 23/10/2017 @ 09:39 )

    E Ennis perché non gioca? Bah... Qualche sito per vederla?

    in differita??

  • DAngeloRussell 23/10/2017, 09.45
    Citazione ( Gigidagg 23/10/2017 @ 09:27 )

    Come mai zubac non ha mai giocato in queste 3 partite ?

    avevo letto da qualche parte che c'era un po di delusione per le sue prestazioni dalla summer league in poi, ed e' anche per questo che e' stato preso Bogut, vedremo come si evolvera' la situazione

  • Casertanissimo11 23/10/2017, 09.39 Mobile

    E Ennis perché non gioca? Bah... Qualche sito per vederla?

  • Thisiswhyweplay 23/10/2017, 09.31
    Citazione ( Gigidagg 23/10/2017 @ 09:27 )

    Come mai zubac non ha mai giocato in queste 3 partite ?

    mistero della fede

  • Davide8522 23/10/2017, 09.30 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 23/10/2017 @ 09:25 )

    per Lonzo non bisogna guardare i punti, come detto anche sabato i 29 punti contro i Suns sara' difficile rivederli, e infatti a me poco interessano, quello che deve fare lui e' facilitare i compagni e guidare i nostri in attacco, ovviamente il suo de ...

    Ovvio che Lonzo non debba essere il miglior marcatore della squadra, il mio commento era riferito a coloro che esaltavano i suoi 29 punti contro i Suns.

  • Gigidagg 23/10/2017, 09.27 Mobile

    Come mai zubac non ha mai giocato in queste 3 partite ?

  • DAngeloRussell 23/10/2017, 09.26

    scritto in un italiano osceno ma spero si capisca

  • DAngeloRussell 23/10/2017, 09.25
    Citazione ( Davide8522 23/10/2017 @ 08:59 )

    Comunque aumenta la difficoltà e diluiscono i punti, che mi sai dire a riguardo?

    per Lonzo non bisogna guardare i punti, come detto anche sabato i 29 punti contro i Suns sara' difficile rivederli, e infatti a me poco interessano, quello che deve fare lui e' facilitare i compagni e guidare i nostri in attacco, ovviamente il suo deve farlo a livello di punti ma non e' il giocatore da 20/25 punti a sera che forse erroneamente pensano, i nostri scorer sono altri, lasciamo lavorare sto ragazzo (cosi come Kuzma che sta facendo bene)

  • JaxMamba 23/10/2017, 09.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Basta hai già tanti fenomeni, se mi avessi dato il croato ci avrei pensato, così TIETTELI!

  • JaxMamba 23/10/2017, 09.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho già ALEX CARUSO in squadra che me ne faccio di Castillo?

  • JaxMamba 23/10/2017, 09.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    se vabbè ciaone

  • JaxMamba 23/10/2017, 09.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Luwawu? Ma ho già Hart.....

  • JaxMamba 23/10/2017, 09.10
    Citazione ( Davide8522 23/10/2017 @ 09:04 )

    Oggi ho visto bene anche Clarckson e Hart che hanno guidato la quasi rimonta nell'ultimo quarto.

    Devo ancora vederla tutta ma Hart penso sarà molto importante.

  • JaxMamba 23/10/2017, 09.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se ti prendi anche Randle si, ma chi mi dai?

  • JaxMamba 23/10/2017, 09.09
    Citazione ( ervic 23/10/2017 @ 09:03 )

    Mah, ripeto, su Lonzo un hype eccessivo, che prescinde da quello che fa in campo. Ho citato Kuzma che nelle partite giocate, ha praticamente sempre giocato meglio di Lonzo, anche se, ovviamente, in ruoli diversi.... Ma a tanta stampa non interessa co ...

    Concordo, del resto vende più una dichiarazione di Lavar (attenzione Lavar non Lonzo) che una prestazione di Kuzma (che gioca anche con meno pressione addosso, con meno stress, contro secondi quintetti inizialmente etc. etc.). Poi me lo tengo stretto eh (piuttosto, vi interessa Randle? mi accontento di qualche seconda a caso).

  • Davide8522 23/10/2017, 09.04 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 23/10/2017 @ 09:02 )

    Per quel poco che ho visto ti dico che chiaramente NON è il giocatore da 29 punti contro i Suns nè quello da 3 dell'esordio. Diciamo che in generale non sono nemmeno i punti l'indicatore che guardo. Deve aggiustarsi (oggi 5 palle perse) come è nor ...

    Oggi ho visto bene anche Clarckson e Hart che hanno guidato la quasi rimonta nell'ultimo quarto.

  • ervic 23/10/2017, 09.03 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 23/10/2017 @ 08:57 )

    normale, scelta numero 2, il contorno, il talento. Di chis i dovrebbe parlare? Meglio che i fati rimangano su di lui (che padre a parte mi sembra per ora in grado di gestirli con la giusta pacatezza).

    Mah, ripeto, su Lonzo un hype eccessivo, che prescinde da quello che fa in campo.
    Ho citato Kuzma che nelle partite giocate, ha praticamente sempre giocato meglio di Lonzo, anche se, ovviamente, in ruoli diversi....
    Ma a tanta stampa non interessa commentare il basket giocato.
    Fastidioso.

  • JaxMamba 23/10/2017, 09.02
    Citazione ( Davide8522 23/10/2017 @ 08:59 )

    Comunque aumenta la difficoltà e diluiscono i punti, che mi sai dire a riguardo?

    Per quel poco che ho visto ti dico che chiaramente NON è il giocatore da 29 punti contro i Suns nè quello da 3 dell'esordio. Diciamo che in generale non sono nemmeno i punti l'indicatore che guardo. Deve aggiustarsi (oggi 5 palle perse) come è normale che sia per un ragazzo di 19 anni (ricordo che ha un mese più di Ingram, giusto per contestualizzare anche l'altro giovincello) a cui è stato data il ruolo di titolare e guida della squadra. Le aspettative sono alte (e ci mancherebbe è comuqnue una chiamata nr. 2) ma prima di esprimersi (e forse nemmeno allora) attendiamo una decina di partite (per me saremo sui 10+8+7r. di media)

  • Davide8522 23/10/2017, 08.59 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 23/10/2017 @ 08:57 )

    normale, scelta numero 2, il contorno, il talento. Di chis i dovrebbe parlare? Meglio che i fati rimangano su di lui (che padre a parte mi sembra per ora in grado di gestirli con la giusta pacatezza).

    Comunque aumenta la difficoltà e diluiscono i punti, che mi sai dire a riguardo?

  • JaxMamba 23/10/2017, 08.57
    Citazione ( ervic 23/10/2017 @ 08:53 )

    Infatti, ma si parla solo di Lonzo....

    normale, scelta numero 2, il contorno, il talento. Di chis i dovrebbe parlare? Meglio che i fati rimangano su di lui (che padre a parte mi sembra per ora in grado di gestirli con la giusta pacatezza).

  • SirLucanica 23/10/2017, 08.55 Mobile
    Citazione ( ervic 23/10/2017 @ 08:47 )

    Sì continua a parlare di Lonzo.....mentre bisognerebbe commentare dello steal di questo draft, Kuzma. Ma l'hype sembra essere l'unica cosa che conta a LA....

    Kuzma è veramente un prospetto molto interessante

  • ervic 23/10/2017, 08.53 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 23/10/2017 @ 08:51 )

    Lascialo li Kyle che alla 27 abbiamo fatto un gran colpo.

    Infatti, ma si parla solo di Lonzo....

  • JaxMamba 23/10/2017, 08.51
    Citazione ( ervic 23/10/2017 @ 08:47 )

    Sì continua a parlare di Lonzo.....mentre bisognerebbe commentare dello steal di questo draft, Kuzma. Ma l'hype sembra essere l'unica cosa che conta a LA....

    Lascialo li Kyle che alla 27 abbiamo fatto un gran colpo.

Pagina di 2