Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/10/2017, 08.43

Si aggiudicano i Clippers il derby di Los Angeles, Lakers sconfitti

108-92 lo score finale con 11 di Danilo Gallinari al debutto

NBA
I Clippers passeggiano sui Lakers 108-92, con un Blake Griffin sempre più Leader (29 punti con 12 rimbalzi) e un DeAndre Jordan straripante da 14-24, bene anche Danilo Gallinari che mette a referto 11 punti conditi da 3 assist e 5 rimbalzi alla prima con la maglia Clippers. Magro debutto per Lonzo Ball che stecca al tiro (16,7% dal campo) ma anche un buon Larry Nance Jr. (14-12) e un Jordan Clarkson calato perfettamente nel ruolo di sesto uomo (18 punti in 22 minuti).

Los Angeles Clippers: Blake Griffin 29-12, DeAndre Jordan 14-24, Danilo Gallinari 11-5-3, Lou Williams 12-3-6, Milos Teodosic 6-6.

Los Angeles Lakers: Brandon Ingram 12-5-4, Larry Nance Jr. 14-12, Brook Lopez 20-6, Lonzo Ball 3-9-4, Jordan Clarkson 18-2-2-2, Kyle Kuzma 8-4, Julius Randle 9-6.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 74 Commenti

Pagina di 2

  • Kb24LA 20/10/2017, 20.24
    Citazione ( BlackFlag 20/10/2017 @ 19:07 )

    allora. premetto che sono d'accordo. il punto è che randle comunque il campo non lo apre. oltre ad essere dannoso in difesa stringe in attacco il campo. io penso vedremo sempre più spesso il quintetto titolare con: lonzo (non ha giocato male. anzi ...

    vediamo la situazione Lakers allo stesso modo, quando KCP tornerà dalla squalifica (ancora una partita) troveremo degli equilibri diversi, anche in difesa saremo più pungenti, che comunque ieri non è stata così malvagia, nonostante le tantissime doppie chance concesse sopratutto a Jordan a rimbalzo abbiamo incassato "solo" 108 pnt

  • BlackFlag 20/10/2017, 19.07
    Citazione ( Kb24LA 20/10/2017 @ 13:43 )

    è riduttivo fare una crociata contro Randle, tutto vero quello che scrivi tant'è vero LW l'ha messo in campo l'ha tirato fuori dopo due azione gli ha sclerato in mondo visione per delle scelte abbastanza opinabili, il problema che dopo le ha rifatt ...

    allora. premetto che sono d'accordo. il punto è che randle comunque il campo non lo apre. oltre ad essere dannoso in difesa stringe in attacco il campo. io penso vedremo sempre più spesso il quintetto titolare con: lonzo (non ha giocato male. anzi in difesa ci ha dato più di altri ed era contro beverly che insieme a thompson e bradley è, ad oggi, il miglior 3&D della lega tra le guardie), kcp, ingram, nance, lopez. penso che lopez e nance si completino. nance sopperisce alla poca velocità laterale di lopez e questo al tiro da 3. kuzma lo vedo bene dalla panca per il momento. comunque vedrai che, quando ci sarà da vincere andremo small con nance e kuzma. diamo tempo al tempo. soprattutto a ingram. io spero quest'etstae nel colpo klay thompson.

  • BlackFlag 20/10/2017, 19.02
    Citazione ( Latrinlover 20/10/2017 @ 13:39 )

    Eh ma un annetto e mezzo fa si poteva pure fregare qualcuno...

    vero. comunque io credo che un forman di turno di trovi. anzi spero proprio in lui.

  • GioVedo90 20/10/2017, 17.13

    Sono molto deluso francamente... non per il risultato, i Clippers sono più forti chiaramente, ma per il semplice fatto che siamo sempre qui a parlare delle stesse cose da cinque anni a questa parte: difesa di merda, un sacco di palle perse, gioco offensivo inesistente... Non ne posso più...

  • DAngeloRussell 20/10/2017, 16.01

    e poi per dio qualcuno faccia lavorare sti ragazzi sulla meccanica di tiro

  • DAngeloRussell 20/10/2017, 15.57

    partita che mi è piaciuta poco, speriamo di giocare meglio nelle prossime, Ingram continua a non piacermi, spero succeda il miracolo e esploda quest anno, Lonzo non si puo giudicare, prima partita difficile contro un mastino come Beverley, Randle ho deciso che non lo commenterò piu, ora avanti con la prossima che è da vincere

  • Kb24LA 20/10/2017, 14.49
    Citazione ( Ironclaw 20/10/2017 @ 14:41 )

    accetto il tuo pensiero anche se non lo condivido, per me i Clippers possono entrare tranquillamente come 5-6 forza del campionato. Poi ovviamente si vedrà! Il Gallo deve infatti integrarsi, ma si è visto che è fuori condizione, anche se qualcosa ...

    non credo, la differenza sostanziale dal mio punto di vista è anche quest'anno l'accoppiamento con i clippers ci mette troppo difficoltà, loro fisicamente sono rognosi, hanno tanti Kg e tanti cm, hanno molti giocatori Lunghi che occupano l'area alla grande se messi in condizioni di non dover uscire a perimetro diventano devastanti, se il quintetto è quello visto ieri non abbiamo un tiratore, anzi Lonzo e Nance puoi staccarti 3 metri, deng e ingram 2 e Lopez poverino è l'unico che può tirare ma a quel punto addio rimbalzi l'area è scoperta a quel punto per noi è stato impossibile con il recupero di KPC in quintetto dovremmo diventare più versatili e rapidi

  • Ironclaw 20/10/2017, 14.41
    Citazione ( Kb24LA 20/10/2017 @ 14:23 )

    io sti gran clippers non gli ho visti... per me arrivano fuori dai primi 6 per no dire a stento ai playoff, Gallo male se non malissimo e Jordan dominante contro nessuno, ha fatto un sacco di Tap-in su tiri sbagliati difatti le doppie chance dei clip ...

    accetto il tuo pensiero anche se non lo condivido, per me i Clippers possono entrare tranquillamente come 5-6 forza del campionato.
    Poi ovviamente si vedrà!
    Il Gallo deve infatti integrarsi, ma si è visto che è fuori condizione, anche se qualcosa discretamente ha fatto.
    Jordan dominante contro nessuno, è vero, ma la colpa è dei Lakers, non sicuramente sua che era sempre solo per le seconde occasioni.
    e sinceramente penso che più per demeriti dei Lakers, il fatto di non entrare in ritmo è stato per meriti dei Clippers. Ho visto davvero far fatica in attacco e la palla girava con difficoltà (leggermente meglio con Ball), secondo me rispetto allo scorso anno un passo indietro

  • Kb24LA 20/10/2017, 14.23
    Citazione ( Ironclaw 20/10/2017 @ 14:10 )

    Davvero un bell'inizio! I Clippers si dimostrano una bella squadra, compatta e solida. Completa in ogni reparto ed un ottimo collettivo, Griffin fenomenale, Jordan dominante ed un buon Gallo, ovviamente ancora fuori dalla condizione ottimale. Beverly ...

    io sti gran clippers non gli ho visti... per me arrivano fuori dai primi 6 per no dire a stento ai playoff, Gallo male se non malissimo e Jordan dominante contro nessuno, ha fatto un sacco di Tap-in su tiri sbagliati difatti le doppie chance dei clippers erano intorno ai 30 punti e i lakers a 8, contro delle squadre vere come GS, OKC, Minnesota, Spurs, Rockets, Portland e gli stessi Nuggets si vedranno i veri valori di teodosic e company...noi siamo incappati in una giornata sbagliata senza mai entrare in ritmo

  • Loris 20/10/2017, 14.15

    VIA RANDLE vi scongiuro, vi prego, VIAAAAAAA

  • Ironclaw 20/10/2017, 14.10

    Davvero un bell'inizio!
    I Clippers si dimostrano una bella squadra, compatta e solida. Completa in ogni reparto ed un ottimo collettivo, Griffin fenomenale, Jordan dominante ed un buon Gallo, ovviamente ancora fuori dalla condizione ottimale. Beverly è il valore aggiunto, il suo agonismo sarà molto utile alla causa.
    Lakers davvero poca cosa, offensivamente si è intravisto qualcosa, ma molto poco, dietro invece si è retto giusto un quarto, poi il nulla....
    Ball ovviamente aveva tutta la pressione addosso, ed uno dei migliori difensori, e non è riuscito ad entrare in partita, giusto un paio di assist e un po' di difesa a rimbalzo ma è davvero poco. Ovviamente essendo la prima partita non c'era da aspettarsi chissà cosa, almeno da me, ed il giudizio sarà appena dopo una ventina di partite per vedere di che pasta è fatto il ragazzo. Fatto sta che avrà tutte le difese ancora più agguerrite.
    Ingram grande punto interrogativo, sinceramente speravo meglio, deve migliorare ed ha tutto ciò per farlo, ci vorrà del tempo.
    Randle assolutamente imbarazzante, in 3 anni non è migliorato minimamente, offensivamente si intestardisce, dietro addirittura non è nemmeno più presente, siamo arrivati addirittura che una sedia marca meglio di lui..... Sarei proprio curioso di vedere chi se lo prende, perché per me non si riesce a piazzare uno così....

  • sonoio 20/10/2017, 14.03 Mobile

    Ma Zubac? Rotto?

  • elNarigon 20/10/2017, 13.53 Mobile

    Be che dire, non siamo mai stati in partita. Non uno straccio di gioco, e i giocatori non sembrano ancora conoscersi abbastanza, ci vorrà del tempo. Oltretutto stanotte walton ha tenuto una rotazione molto lunga per testarli tutti, era chiaro che stesse ancora sperimentando, la giusta chimica verrà con il tempo il quale di certo non manca. Per quanto riguarda l'aspetto più tecnico, in ordine sparso bene nance dietro,(l'unico che ci prova veramente in D) prova di carattere di clarkson che dimostra una volta di più di essere un solido sesto uomo in questa lega e leader indiscusso della second unit, e buona prova anche di lopez che fin da subito è chiamato ad essere prima (e seconda) opzione offensivamente, date le difficoltà palesate da ingram. Su quest'ultimo ho grandi aspettative per la stagione in corso, ma stanotte mi è parso lo stesso dello scorso anno, i tiri se li prende anche ma è sulla selezione di quest'ultimi che deve lavorare di più. Se i Lakers vogliono svoltare e dare un senso a questa stagione il primo che deve fare un passo avanti e certamente il 14, deve svoltare a livello mentale e caricarsi sulle spalle la squadra quando conta, ovvero nei momenti in cui pare nascondersi. Malissimo randle, non ci ha capito davvero niente, in quanto a letture siamo a livello di high school che d'altronde è il livello a cui è rimasto. Ultimo ma non per importanza il rookie da UCLA, ha sofferto tanto non c'è che dire, se poi alla prima ti trovi quel rottweiler di beverley la stecca è dietro l'angolo. Però si è già intravista l'impronta che vuole dare alla squadra, la palla non gli sta in mano, viaggia, stanotte un paio di lanci coast to coast che denotano la sua propensione per la giocata d'istinto. Ma deve lavorare tanto e su tutto, fisico, letture , selezione di tiri. La stagione è appena cominciata, avrà modo di farsi le ossa

  • Kb24LA 20/10/2017, 13.43
    Citazione ( BlackFlag 20/10/2017 @ 13:23 )

    io lo do via per un contartto spazzatura. è solo dannoso. in difesa penso sia insieme a love e a anderson il peggior difensore della lega per distacco. una roba aberrante. offensivamente non riesce ad essere costante con il tiro da 3 pt. per me non ...

    è riduttivo fare una crociata contro Randle, tutto vero quello che scrivi tant'è vero LW l'ha messo in campo l'ha tirato fuori dopo due azione gli ha sclerato in mondo visione per delle scelte abbastanza opinabili, il problema che dopo le ha rifatte va bhe...ma nel complesso ho visto dei lakers impacciati in attacco, la palla non gira e non siamo in grado di far paura, la maggior parte dei giocatori sono "sentenziati" da tre punti dunque l'area si affolla e facciamo fatica, molta fatica...male ai liberi %, malissimo ne tiro da 3 e poco aggressivi a rimbalzo era uscita una statistica a inizio quarto/quarto che i lakers avevano fatto tipo 8 nelle seconde possibilità e i clippers 29, questo spiega in grande linea la nostra partita forse Nance JC e Lopez sono gli unici che raggiungono la sufficienza ... Bogut imbarazzante !!!

  • Latrinlover 20/10/2017, 13.39
    Citazione ( BlackFlag 20/10/2017 @ 13:20 )

    nel caso scade e non lo rinnoviamo. la besia è che toglie minuti a nance e a kuzma.

    Eh ma un annetto e mezzo fa si poteva pure fregare qualcuno...

  • Checcochecco 20/10/2017, 13.36
    Citazione ( BlackFlag 20/10/2017 @ 12:07 )

    Hai presente mazzone che corre? Ecco. Sto arrivando. Per te.

    Ti aspetto a braccia aperte. Comunque è un'ipotesi in caso non trovi l'accordo per il rinnovo con voi,io terrei Thad a vita altrochè.

  • BlackFlag 20/10/2017, 13.23
    Citazione ( AVS 20/10/2017 @ 11:11 )

    Randle poveraccio è tanto criticato dai tifosi Lakers, qunto pompato dagli stessi sul mercato. Fa cahare, non mostra margini di miglioramento, eppure pochi realmente credono sia giusto cederlo a poco, piuttosto lo si perde a 0. Okafor docet.

    io lo do via per un contartto spazzatura. è solo dannoso. in difesa penso sia insieme a love e a anderson il peggior difensore della lega per distacco. una roba aberrante. offensivamente non riesce ad essere costante con il tiro da 3 pt. per me non vale più di una seconda scelta. e tifo lakers. lo darei via davvero per nulla. penso che la nostra difesa crescerebbe in maniera incredibile senza di lui. oltre al darre più minuti a kuz e nance,

  • leolaker03 20/10/2017, 13.21 Mobile

    Date via Randle, subito.

  • BlackFlag 20/10/2017, 13.20
    Citazione ( Latrinlover 20/10/2017 @ 10:09 )

    Eeeehhhh su di lui hanno perso l'attimo! In queste cose si vedono i grandi GM.

    nel caso scade e non lo rinnoviamo. la besia è che toglie minuti a nance e a kuzma.

  • BlackFlag 20/10/2017, 13.18
    Citazione ( Checcochecco 20/10/2017 @ 09:43 )

    ESPN prevede che ci siano serie possibilità per noi di firmarlo,ma per voi è insostituibile,non lasciatelo andare.

    comunque sei serio? davvero lo volete voi? io anche per una seconda ve la lascio.

  • cramer 20/10/2017, 13.16

    Se riescono a rimanere sani (soprattutto Gallo e Griffin) li vedo ai PO.. Griffin può dimostrare di essere un top 10 della lega..

  • BlackFlag 20/10/2017, 13.15
    Citazione ( dariosk 20/10/2017 @ 13:11 )

    preoccupante Ingram,speriamo riesca a trovare fiducia nel tiro, al ferro sará sempre a rischio di essere spazzato via magro com é

    con ingram si sapeva ci sarebbe voluto MOLTO tempo. io gli concedo anche la prossima stagione. nel 2019/2020 per me si potranno tirare le somme.

  • dariosk 20/10/2017, 13.11

    preoccupante Ingram,speriamo riesca a trovare fiducia nel tiro, al ferro sará sempre a rischio di essere spazzato via magro com é

  • BlackFlag 20/10/2017, 12.07 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 20/10/2017 @ 09:43 )

    ESPN prevede che ci siano serie possibilità per noi di firmarlo,ma per voi è insostituibile,non lasciatelo andare.

    Hai presente mazzone che corre? Ecco. Sto arrivando. Per te.

  • OttoLamphred 20/10/2017, 12.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Poche poppe per essere Wonder Woman, al limte Wonderbra

  • TheBlackMamba24Kobe 20/10/2017, 12.00 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 20/10/2017 @ 11:13 )

    Ingram è motivato, deve scrollarsi di dosso il peso di essere una numero 2 molto giovane e giocare come sa. Il resto verrà da solo perchè le qualità mi sembrano evidenti.

    Questo suo blocco mi sembra inspiegabile
    Walton si deve svegliare comunque, non posso motivarli io
    Su quel bidone di Randle nemmeno mi esprimo

  • JaxMamba 20/10/2017, 11.13
    Citazione ( Latrinlover 20/10/2017 @ 11:08 )

    Ingram mi incanta davvero. Unica cosa che mio lascia perplesso: il linguaggio del corpo. Non comunica agonismo, però boh, forse è una cosa generazionale dell'era Trap...

    Ingram è motivato, deve scrollarsi di dosso il peso di essere una numero 2 molto giovane e giocare come sa. Il resto verrà da solo perchè le qualità mi sembrano evidenti.

  • AVS 20/10/2017, 11.11 Mobile

    Randle poveraccio è tanto criticato dai tifosi Lakers, qunto pompato dagli stessi sul mercato. Fa cahare, non mostra margini di miglioramento, eppure pochi realmente credono sia giusto cederlo a poco, piuttosto lo si perde a 0. Okafor docet.

  • Latrinlover 20/10/2017, 11.08
    Citazione ( JaxMamba 20/10/2017 @ 10:38 )

    Oddio Bender e Miles casi diversi. Uno falcidiato dagli infortuni, l'altro da una testa che non c'era (e poi dagli infortuni). Ingram mi sembra più quadrato come giocatore deve crescere.

    Ingram mi incanta davvero.
    Unica cosa che mio lascia perplesso: il linguaggio del corpo.
    Non comunica agonismo, però boh, forse è una cosa generazionale dell'era Trap...

  • JaxMamba 20/10/2017, 10.38
    Citazione ( TakeThisLife 20/10/2017 @ 10:30 )

    Boh si forse. diciamo che quello che hai scritto tu , lo leggo da piu di un anno ormai...un pò troppo... Mi ricorda tanto Jonathan Bender o Darius Miles...è giovane,verrà fuori, è presto...poi passavano gli anni e nulla cambiò

    Oddio Bender e Miles casi diversi.


    Uno falcidiato dagli infortuni, l'altro da una testa che non c'era (e poi dagli infortuni).

    Ingram mi sembra più quadrato come giocatore deve crescere.

  • Casertanissimo11 20/10/2017, 10.30 Mobile

    Griffin ci ha praticamente fatto a pezzi. L'unico che ha provato a fermarlo realmente è stato Nance, ma Blake è semplicemente un mostro. Non mi sento di giudicare Lonzo, che non ha giocato poi malissimo, è stata tutta la squadra a giocare male e lui ne ha risentito. Inoltre ho sempre difeso Randle, ma quello visto questa notte è qualcosa di imbarazzante. Se non ha margini di miglioramento....

  • TakeThisLife 20/10/2017, 10.30
    Citazione ( JaxMamba 20/10/2017 @ 09:11 )

    E' presto per giudicarlo, è giovanissimo e sta ancora crescendo (è un mese più giovane di Ball per intenderci). Lasciamogli tempo prima di esprimere giudizi.

    Boh si forse.
    diciamo che quello che hai scritto tu , lo leggo da piu di un anno ormai...un pò troppo...
    Mi ricorda tanto Jonathan Bender o Darius Miles...è giovane,verrà fuori, è presto...poi passavano gli anni e nulla cambiò

  • laberra8 20/10/2017, 10.28

    4/4 ai liberi per DeAndre Jordan. Partita da ripetere.

  • Latrinlover 20/10/2017, 10.19
    Citazione ( Webete 20/10/2017 @ 10:12 )

    Perchè? La ministra dell'alternanza scuola-lavoro ha il suo fascino ;-)

    E' più attraente la versione di Crozza :)

  • CerrutiBr0wn 20/10/2017, 10.16
    Citazione ( princetonOffense 20/10/2017 @ 09:39 )

    U can't see me... meraviglia. La prossima volta il buon Lonzo gli fa un c... che non sevlo dimentica.

    ho seri dubbi, per usare un eufemismo.

  • JaxMamba 20/10/2017, 10.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Menti sapendo di mentire

  • JaxMamba 20/10/2017, 10.16
    Citazione ( Checcochecco 20/10/2017 @ 10:01 )

    Buona fortuna,un simil-Hennigan potrebbe fare al caso vostro.

    Che amarezza

  • Webete 20/10/2017, 10.12
    Citazione ( Latrinlover 20/10/2017 @ 10:09 )

    Porco il demonio con sto avatar mi stavi facendo vomitare la colazione.

    Perchè? La ministra dell'alternanza scuola-lavoro ha il suo fascino ;-)

  • 09knicks 20/10/2017, 10.12

    Gallinari+lakers+ball+clippers un mix perfetto

  • Latrinlover 20/10/2017, 10.09
    Citazione ( Webete 20/10/2017 @ 10:07 )

    Parlando di cose serie, per chi l'ha vista: come ha giocato Teodosic?

    Porco il demonio con sto avatar mi stavi facendo vomitare la colazione.

  • Latrinlover 20/10/2017, 10.09
    Citazione ( JaxMamba 20/10/2017 @ 09:54 )

    Siamo fregati se qualcuno non casca nel trappolone Randle.

    Eeeehhhh su di lui hanno perso l'attimo!
    In queste cose si vedono i grandi GM.

  • Webete 20/10/2017, 10.07

    Parlando di cose serie, per chi l'ha vista: come ha giocato Teodosic?

  • princetonOffense 20/10/2017, 10.03 Mobile
    Citazione ( francio2 20/10/2017 @ 09:55 )

    La prossima partita tra 4-5 anni? Lol ora come ora deve ringraziare se contro Pat ha superato la metà campo.

    Staremo a vedere. ;)

  • CerrutiBr0wn 20/10/2017, 10.02
    Citazione ( Daca 20/10/2017 @ 08:57 )

    Si aggiudicano i Clippers Di Los Angeles Il derby è il nuovo Si sta come d'autunno Sugli alberi Le foglie

    sei il migliore...:D

  • Checcochecco 20/10/2017, 10.01
    Citazione ( JaxMamba 20/10/2017 @ 09:54 )

    Siamo fregati se qualcuno non casca nel trappolone Randle.

    Buona fortuna,un simil-Hennigan potrebbe fare al caso vostro.

  • AlanFord 20/10/2017, 10.00 Mobile

    Ormai per i Clippers battere la seconda squadra di Los Angeles è diventata pura formalità.

  • francio2 20/10/2017, 09.55 Mobile
    Citazione ( princetonOffense 20/10/2017 @ 09:39 )

    U can't see me... meraviglia. La prossima volta il buon Lonzo gli fa un c... che non sevlo dimentica.

    La prossima partita tra 4-5 anni? Lol ora come ora deve ringraziare se contro Pat ha superato la metà campo.

  • JaxMamba 20/10/2017, 09.54
    Citazione ( Checcochecco 20/10/2017 @ 09:49 )

    Ike incedibile,un DeAndre Jordan con più range di tiro(anche perchè meno è difficile). Ma poi voglio il dominio TJ in quello spot,non un classico nero.

    Siamo fregati se qualcuno non casca nel trappolone Randle.

  • Checcochecco 20/10/2017, 09.49
    Citazione ( JaxMamba 20/10/2017 @ 09:45 )

    Mi piglio un Anigbogu a caso pur di darlo via, vi prego qualcuno se lo pigli.

    Ike incedibile,un DeAndre Jordan con più range di tiro(anche perchè meno è difficile). Ma poi voglio il dominio TJ in quello spot,non un classico nero.

  • JaxMamba 20/10/2017, 09.46
    Citazione ( princetonOffense 20/10/2017 @ 09:39 )

    U can't see me... meraviglia. La prossima volta il buon Lonzo gli fa un c... che non sevlo dimentica.

    [ link ]


    Ci ha già pensato Lavar. Cuore di papà

Pagina di 2