Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/10/2017, 08.59 Rumors

Nuggets: Gary Harris firmerà un rinnovo quadriennale da $84 milioni

Harris ed i Nuggets trovano l'intesa

NBA
I Denver Nuggets hanno trovato l’accordo con Gary Harris per il prolungamento del contratto.
Harris firmerà un quadriennale da $84 milioni di dollari.
$74 milioni sono garantiti mentre i restanti dieci sono bonus.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 50 Commenti
  • PickAndRock 09/10/2017, 08.55

    mi aspettavo gliene dessero di meno

  • Ste1990 08/10/2017, 23.02
    Citazione ( Merlin 08/10/2017 @ 22:55 )

    Per qualche ragione di bilancio avranno più disponibilità di soldi ora e preferiscono darne 10 subito e poi circa 18 l'anno invece che 20 e qualcosa l'anno. Penso sia questione di bilanci,tasse, scadenze annuali ecc.

    Mmm..Ok!
    Nel dubbio Forbes sta mettendo di tutto!

  • Merlin 08/10/2017, 22.55 Mobile
    Citazione ( Ste1990 08/10/2017 @ 19:08 )

    Se sai spiega :D

    Per qualche ragione di bilancio avranno più disponibilità di soldi ora e preferiscono darne 10 subito e poi circa 18 l'anno invece che 20 e qualcosa l'anno. Penso sia questione di bilanci,tasse, scadenze annuali ecc.

  • Ste1990 08/10/2017, 19.08 Mobile
    Citazione ( Animamigrante 08/10/2017 @ 16:55 )

    Ragioni contabili e di cassa. Roba noiosa. :D

    Se sai spiega :D

  • Animamigrante 08/10/2017, 16.55 Mobile
    Citazione ( Ste1990 08/10/2017 @ 15:55 )

    Perchè? O_o

    Ragioni contabili e di cassa. Roba noiosa. :D

  • 09knicks 08/10/2017, 16.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Esagerato, avrà una sua idea e posso capire che su qualche operazione ci siano dei dubbi, ma seconod me rinnovare rpima certi giocatori è sempre un affare.

    Come ho scritto sotto, meglio dare soldi in più ora che ritrovarsi con contratti alla otto porter.

  • Affre 08/10/2017, 16.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh ma é Arlex,ti aspettavi qualcosa di diverso?

  • 09knicks 08/10/2017, 15.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Denver però si è mossa meglio rispetto a molte altre squadre

  • Ste1990 08/10/2017, 15.55
    Citazione ( Animamigrante 08/10/2017 @ 15:43 )

    A chi li riceve cambia poco. E' più comodo per chi deve darli.

    Perchè? O_o

  • Animamigrante 08/10/2017, 15.43
    Citazione ( Ste1990 08/10/2017 @ 15:28 )

    Mmm..Chiaro! Anche se non so bene il perchè ad uno che guadagna mln di $ freghi qualcosa di pigliare 2 mln prima o dopo. Grazie delle spiegazioni!

    A chi li riceve cambia poco.
    E' più comodo per chi deve darli.

  • Ste1990 08/10/2017, 15.28
    Citazione ( bishop 08/10/2017 @ 14:42 )

    infatti. la differenza però esiste. in un caso lo stipendio viene pagato a scadenza mensile. nel caso dei bonus ti pago alla firma. nel caso degli incentivi "ti pagherò" se sarai bravo...

    Mmm..Chiaro!

    Anche se non so bene il perchè ad uno che guadagna mln di $ freghi qualcosa di pigliare 2 mln prima o dopo.
    Grazie delle spiegazioni!

  • bishop 08/10/2017, 14.42
    Citazione ( Ste1990 08/10/2017 @ 14:23 )

    Scusa e se li prende in ogni caso che differenza c'è tra chiamarli Bonus e Stipendio? A sto punto anzichè dire che ne piglia 70 e rotti + 10 di bonus si diceva che ne pigliava 80 e passa ed era la stessa cosa

    infatti. la differenza però esiste. in un caso lo stipendio viene pagato a scadenza mensile. nel caso dei bonus ti pago alla firma. nel caso degli incentivi "ti pagherò" se sarai bravo...

  • Ste1990 08/10/2017, 14.23
    Citazione ( bishop 08/10/2017 @ 14:00 )

    una buona se non buonissima firma per denver. molto dipenderà da quanto crescerà questo ragazzo che ha già fatto vedere cose molto buone nella scorsa stagione. per chiarire a Ste1990 i bonus sono pagati in anticipo al giocatore e vengono caricati ...

    Scusa e se li prende in ogni caso che differenza c'è tra chiamarli Bonus e Stipendio?
    A sto punto anzichè dire che ne piglia 70 e rotti + 10 di bonus si diceva che ne pigliava 80 e passa ed era la stessa cosa

  • bishop 08/10/2017, 14.00

    una buona se non buonissima firma per denver. molto dipenderà da quanto crescerà questo ragazzo che ha già fatto vedere cose molto buone nella scorsa stagione. per chiarire a Ste1990 i bonus sono pagati in anticipo al giocatore e vengono caricati nel salari cap suddivisi per ogni singolo anno del contratto. questo vuol dire che harris si becca alla firma l'intera somma dei bonus. la categoria ai quali si fa riferimento per identificare $$$ non legati al salari cap strettamente legati alle prestazioni sono i cosiddetti "incentivi" che non vengono caricati a cap e che vengono pagati solo dopo la chiusura della stagione.

  • Vspan7 08/10/2017, 13.05 Mobile

    Dall' ultimo Lawson mezzo sobrio non si vedeva un piccolo decente a Denver, hanno fatto bene a firmarlo subito. I soldi sono tanti, ma a parte Jokic non c'è nessuno a cui darli

  • 09knicks 08/10/2017, 12.38
    Citazione ( Ste1990 08/10/2017 @ 10:50 )

    Però toccherebbe sapere quanto avrebbe potuto offrire un'altra squadra. Io non credo che potevano andare così oltre alla cifra messa sul piatto dai Denver. A me più che un discorso di soldi sembra che sti qua,siccome puntano sul giocatore, hanno v ...

    C'è il rischio di pagarlo di più come di pagarlo meno.

    Io se sul giocatore ci punto preferisco rinnovarlo prima e non finire come con porter.

  • blackberry 08/10/2017, 12.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bonus che a naso sono tipo il prestito con diritto di riscatto a 180 milioni in caso di salvezza del PSG per Mbappe'?

  • blackberry 08/10/2017, 12.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io non ho detto che la firma di Harris sia peggiore di Hardaway.


    Ho solo detto che basta avere coerenza di giudizio rispetto a 2 firme, che come le 2 oggetto del nostro discorso, sono di mer*da.



  • jack92 08/10/2017, 11.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ottimo giocatore, ma sono dell'idea che senza jokic le cifre di gary sarebbero state ben inferiori. Certamente è molto bravo off the ball ma dare quei soldi alla 3-4° (forse) opzione offensiva della squadra non mi convince.

  • Ste1990 08/10/2017, 11.34
    Citazione ( blackberry 08/10/2017 @ 10:59 )

    Vero. Pensa ai Knicks che hanno fatto un asta per Hardaway contro se stessi.

    ahahah! si in effetti anche quella non è stata male

  • yellowmancanjump 08/10/2017, 11.31

    a parte lo skillset, questo viene firmato perché è ideale per giocare con nikolino, che è il vero perno intorno a cui stanno costruendo il futuro.

  • blackberry 08/10/2017, 11.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti lo hai pagato di più

  • axy1984 08/10/2017, 11.11
  • ElPollol 08/10/2017, 11.08 Mobile
    Citazione ( Ste1990 08/10/2017 @ 10:50 )

    Però toccherebbe sapere quanto avrebbe potuto offrire un'altra squadra. Io non credo che potevano andare così oltre alla cifra messa sul piatto dai Denver. A me più che un discorso di soldi sembra che sti qua,siccome puntano sul giocatore, hanno v ...

    Conquoto

  • UnderG 08/10/2017, 11.00 Mobile
    Citazione ( blackberry 08/10/2017 @ 10:58 )

    Ma è giusto, non sostengo il contrario. L'importante è rompere il caz*zo a tutte le simil firme coerentemente.

    Allora giusto, ma a prendere per il sedere i Knicks c’è un gusto maggiore.

  • blackberry 08/10/2017, 10.59 Mobile
    Citazione ( Ste1990 08/10/2017 @ 10:50 )

    Però toccherebbe sapere quanto avrebbe potuto offrire un'altra squadra. Io non credo che potevano andare così oltre alla cifra messa sul piatto dai Denver. A me più che un discorso di soldi sembra che sti qua,siccome puntano sul giocatore, hanno v ...

    Vero.


    Pensa ai Knicks che hanno fatto un asta per Hardaway contro se stessi.

  • Latrinlover 08/10/2017, 10.59

    Troppi soldi davvero, un quinto del cap, in pratica.
    Capisco i Nuggets, che avevano poco potere contrattuale.
    (Quando hai una star in squadra disfare il roster non è così facile).

  • blackberry 08/10/2017, 10.58 Mobile
    Citazione ( UnderG 08/10/2017 @ 10:53 )

    Sì.

    Ma è giusto, non sostengo il contrario.


    L'importante è rompere il caz*zo a tutte le simil firme coerentemente.

  • UnderG 08/10/2017, 10.53 Mobile
    Citazione ( blackberry 08/10/2017 @ 10:17 )

    E dopo rompono il caz*zo ai Knicks per la firma di Mer*daway Jr...

    Sì.

  • Ste1990 08/10/2017, 10.50
    Citazione ( 09knicks 08/10/2017 @ 10:41 )

    Contando anche che se non lo rinnovi ora, c'è il rischio che l'estate prossima arrivi la charlotte di turno con un contratto simil-abominio, trade kicker ecc.

    Però toccherebbe sapere quanto avrebbe potuto offrire un'altra squadra.
    Io non credo che potevano andare così oltre alla cifra messa sul piatto dai Denver.
    A me più che un discorso di soldi sembra che sti qua,siccome puntano sul giocatore, hanno voluto farlo stra-felice prima della stagione

  • Ste1990 08/10/2017, 10.49

    Domanda,qualcuno sa che come funziona il Cap quando ci sono i Bonus?
    Quanto effettivamente pesa lo stipendio di Harris sul salary dei Nuggets?

    P.s: Cmq in tempo di Draft,io da ignorante e altri da esperti, eravamo convinti che i Bulls avessero fatto la peggiore operazione possibile immaginabile in sede di Draft e oh . . A quanto pare tutti erano stati in grado di prevederlo tranni i Tori

  • 09knicks 08/10/2017, 10.41
    Citazione ( Sissospò 08/10/2017 @ 10:15 )

    Chiaro che ad oggi sono troppi, ma questi rinnovi si fanno in base a ciò che si pensa che il giocatore possa diventare in futuro. Un giovane two way player che tira con il 42% dall'arco è materiale da tenere

    Contando anche che se non lo rinnovi ora, c'è il rischio che l'estate prossima arrivi la charlotte di turno con un contratto simil-abominio, trade kicker ecc.

  • blackberry 08/10/2017, 10.17 Mobile

    E dopo rompono il caz*zo ai Knicks per la firma di Mer*daway Jr...

  • Sissospò 08/10/2017, 10.15 Mobile

    Chiaro che ad oggi sono troppi, ma questi rinnovi si fanno in base a ciò che si pensa che il giocatore possa diventare in futuro. Un giovane two way player che tira con il 42% dall'arco è materiale da tenere

  • TheAnswer 08/10/2017, 10.14

    Hanno spazio, ma sono veramente tanti...

  • Daca 08/10/2017, 10.10 Mobile

    TRUECEO TORNA.

  • jack92 08/10/2017, 10.08

    Oggettivamente sono troppi per Gary. Ottimo giocatore di complemento con un discreto tiro piedi per terra, discreto difensore ma nulla di clamoroso. Le pecche maggiori riguardano il ball handling che è ancora deficitario per una guardia nba.
    Se fossi stato in Nuggets avrei proposto 65 M, 70 M con bonus. Non di più

  • 09knicks 08/10/2017, 10.03 Mobile

    Forse troppi soldi, ma con jokic si trova alla grande, basta vedere che ha fatto la scorsa stagione.

  • ervic 08/10/2017, 10.00 Mobile

    Meno di 60 sarebbe stato un furto, 84 sono veramente tanti, forse troppi.

  • FloroFlores 08/10/2017, 09.54 Mobile

    21?!?!

  • OlimpiaMilano98 08/10/2017, 09.49 Mobile

    21 milioni a questo qua?!?! Ahahahahaahahhaahahahaahahahahah

  • Nix90 08/10/2017, 09.41 Mobile

    Addirittura!?