Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/09/2017, 17.34 Rumors

Carmelo Anthony ottimista su una trade con Houston prima di lunedì?

Melo vuole lasciare la Grande Mela per una sola destinazione: Houston

NBA
Una trade tra i Rockets ed i Knicks per Carmelo Anthony potrebbe avvenire prima di lunedì, secondo quanto riportato dal NY Daily News.
Melo vuole lasciare i Knicks ma accetterà una sola destinazione: Houston.

Due settimane fe la moglie di Melo, La La, aveva detto di aspettarsi una trade nel brevissimo periodo.

Ma mentalmente, Carmelo è già con la testa ai Rockets.

L'ostacolo più grande per completare la trade è trovare una terza squadra disposta ad prendersi il contratto di Ryan Anderson da $60 milioni in tre anni.

Venerdì intanto è prevista la conferenza stampa del GM Steve Mills e del GM Scott Perry per presentare la nuova stagione.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 63 Commenti

Pagina di 2

  • PickAndRock 23/09/2017, 14.25
    Citazione ( blackberry 22/09/2017 @ 10:49 )

    Infatti non torna a Denver sicuro

    ma meglio

  • blackberry 22/09/2017, 10.49 Mobile
    Citazione ( PickAndRock 22/09/2017 @ 08:55 )

    boh.. a me melo fa ca.gare

    Infatti non torna a Denver sicuro

  • PickAndRock 22/09/2017, 08.55

    boh.. a me melo fa ca.gare

  • blackberry 21/09/2017, 21.47 Mobile
    Citazione ( alert 21/09/2017 @ 21:30 )

    Che non sia una cima siamo d'accordo, però come dicevo prima, la possibilità di vincere un anello potrebbe rediemrlo dal fare minch...te. Vedremo. La trade si farà.

    Lo spero.


    Non ci sono le condizioni ambientali perché lui sia presente al training camp.


    Ma a lui questo sembra importare poco. Ha la faccia come il c*ulo

  • alert 21/09/2017, 21.30
    Citazione ( blackberry 21/09/2017 @ 20:36 )

    Aspettiamo se vuoi. Io ti ho fatto una fotografia molto vicina a ciò che è successo negli ultimi 14 anni. Dubito che a 33 si redima. Non lo ritengo nemmeno una cima cerebralmente per capire che sia un vantaggio farlo anche se probabilmente troppo ...

    Che non sia una cima siamo d'accordo, però come dicevo prima, la possibilità di vincere un anello potrebbe rediemrlo dal fare minch...te.


    Vedremo.


    La trade si farà.

  • blackberry 21/09/2017, 20.36 Mobile
    Citazione ( alert 21/09/2017 @ 20:29 )

    Probabilmente hai ragione, ma aspetterei prima di dire che Melo farà esattamente quello che hai scritto. Non sto dicendo che sarà il Klay Thompson dei Rockets, ma potrebbe "adattarsi" ad un ruolo importante ma non da primo violino, che è poi que ...

    Aspettiamo se vuoi.


    Io ti ho fatto una fotografia molto vicina a ciò che è successo negli ultimi 14 anni. Dubito che a 33 si redima. Non lo ritengo nemmeno una cima cerebralmente per capire che sia un vantaggio farlo anche se probabilmente troppo tardi.


    Il problema dei Knicks? Non è ricevere monnezza. È sintetizzato in uno di questi 3 punti:


    - Melo rimane
    - arriva Anderson al suo posto
    - cediamo pick in una trade a 3


    Per il resto mi va bene tutto

  • alert 21/09/2017, 20.29
    Citazione ( blackberry 21/09/2017 @ 18:11 )

    Il problema è che Paul e Harden non daranno a lui scelta, e lui alla lunga romperà i maroni perché è nella sua indole quella di essere una persona nociva per il gruppo, difficilmente motivabile e che non reagisce positivamente agli stimoli e/o al ...

    Probabilmente hai ragione, ma aspetterei prima di dire che Melo farà esattamente quello che hai scritto.


    Non sto dicendo che sarà il Klay Thompson dei Rockets, ma potrebbe "adattarsi" ad un ruolo importante ma non da primo violino, che è poi quello che i razzi si aspetterebbero.


    Dal punto di vista Knicks, la sola preoccupazione è non ricevere in cambio monnezza.

  • blackberry 21/09/2017, 18.11 Mobile
    Citazione ( wayneselden 21/09/2017 @ 17:42 )

    io credo che non avrà scelta: con harden e paul non solo non potrà chieder palloni in quantità, ma proprio non gli arriveranno mai. perciò tirerà ogni volta che gli capiterà un pallone in mano, ma non potrà iniziare finire le azioni da solo. c ...

    Il problema è che Paul e Harden non daranno a lui scelta, e lui alla lunga romperà i maroni perché è nella sua indole quella di essere una persona nociva per il gruppo, difficilmente motivabile e che non reagisce positivamente agli stimoli e/o alle critiche, e che sente il bisogno (per difendersi) di entrare sotto pelle poco alla volta nelle personalità più deboli della squadra su cui riesce a fare breccia e a farsi seguire nei suoi istinti negativi. Vedasi Porzingis che gli sbava dietro...

    E' abituato ed ha abituato tutti a giocare egoisticamente la sua partita personale che nulla ha a che fare con le dinamiche di un team.

    Percio' aldilà del fatto che oggi è ancora un Knickerbocker e non un Razzo, di queste dinamiche bisogna assolutamente tenerne conto preventivamente, giusto per non pensare che questo arriva ai Rockets e magicamente si trasforma nel Klay Thompson di Houston in modo silenzioso e umile.


    No....non facciamo questo errore, soprattutto non devono farlo i tifosi Rockets.

  • wayneselden 21/09/2017, 17.42
    Citazione ( blackberry 21/09/2017 @ 17:00 )

    Aspettarsi che a 33 anni Carmelo Anthony cambi RADICALMENTE il suo stile di gioco dopo aver dimostrato in 14 anni di carriera sempre e in maniera inequivocabile di essere un cestista riluttante al personale cambiamento tecnico seppur messo di fronte ...

    io credo che non avrà scelta: con harden e paul non solo non potrà chieder palloni in quantità, ma proprio non gli arriveranno mai. perciò tirerà ogni volta che gli capiterà un pallone in mano, ma non potrà iniziare finire le azioni da solo. certo non inzierà a difendere, ne diventerà un uomo squadra fantastico: verra usato meno che a denver e a new york, come puro realizzatore in campo. non sarà uomo squadra, ma il classico cecchino da 20-25 min a partita.cmq sia, siamo ancora alle fantasticherie: anthony per ora è un knicks, non un rockets.

  • blackberry 21/09/2017, 17.00 Mobile
    Citazione ( wayneselden 21/09/2017 @ 15:53 )

    credo che sia harden che melo modficheranno molto il gioco: giocheranno infatti molto off hte ball. se no, non mi spiegherei la scelta di paul. é uno che sa trattare il pallone, segnare in autonomia ma anche mettere in ritmo i compagni e, a differen ...

    Aspettarsi che a 33 anni Carmelo Anthony cambi RADICALMENTE il suo stile di gioco dopo aver dimostrato in 14 anni di carriera sempre e in maniera inequivocabile di essere un cestista riluttante al personale cambiamento tecnico seppur messo di fronte ai sicuri benefici che una variazione del suo gioco avrebbe potuto portare al suo team e soprattutto a sé stesso (perché onestamente giunti a questo punto mi pare di capire che gli freghi praticamente solo di sé stesso) è francamente fuori questione e fuori da ogni tipo di logica a meno che non sia all'interno di un mero sogno notturno di mezza estate.

  • wayneselden 21/09/2017, 15.53
    Citazione ( Ilsignoredellanello 21/09/2017 @ 12:02 )

    Un pallone per Harden e uno per Melo

    credo che sia harden che melo modficheranno molto il gioco: giocheranno infatti molto off hte ball. se no, non mi spiegherei la scelta di paul. é uno che sa trattare il pallone, segnare in autonomia ma anche mettere in ritmo i compagni e, a differenza di harden, senza buttarne via troppi (di palloni). Quindi presumo che giocherà lui con il pallone in mano, e harden e melo off-the-ball. In caso contrario, Paul perderebbe la sua efficacia: non è una guardia, e non ha mai giocato da guardia senza avere il pallone in mano.

  • triplete 21/09/2017, 12.06 Mobile

    Vai Rockets che l'anno prossimo ci divertiamo alla grande

  • Ilsignoredellanello 21/09/2017, 12.02
    Citazione ( wayneselden 21/09/2017 @ 11:13 )

    paul harden melo + capela ariza etc. non male se si trovano

    Un pallone per Harden e uno per Melo

  • blackberry 21/09/2017, 11.53 Mobile
    Citazione ( wayneselden 21/09/2017 @ 11:13 )

    paul harden melo + capela ariza etc. non male se si trovano

    Se si trovano a fi*ga sicuro

  • wayneselden 21/09/2017, 11.13

    paul harden melo + capela ariza etc. non male se si trovano

  • navek 21/09/2017, 08.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Decisamente è il suo "hanno"

  • NoMorePain 21/09/2017, 05.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nella classifica sul dominio intergalattico se la giocano:
    - Shaqtus nel 2000
    - Può accompagnare solo
    - "Hanno" Nereo

  • Vnereandthunder 21/09/2017, 00.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quando non domina?

  • SwaggyT 21/09/2017, 00.50 Mobile

    Io lo tengo un anno in tribuna e poi a giugno decide lui se levarsi dalle xxxxx o esercitare la player option e restare un altro anno in tribuna. Così gli faccio spendere gli ultimi due anni di carriera seduto e lo blocco come ha fatto lui coi Knicks

  • blackberry 20/09/2017, 22.45 Mobile
    Citazione ( nereo 20/09/2017 @ 19:57 )

    Se fossi nei Knicks cercherei di ottenere qualcosa di buono da questa trade, possibilmente scelte (da una terza squadra), se no tengo Melo per due anni per due motivi. Il primo sono gli introiti guadagnati dalla vendita di maglie e tutto ciò che lo ...

    "se no tengo Melo per due anni per due motivi. Il primo sono gli introiti guadagnati dalla vendita di maglie e tutto ciò che lo riguarda, perché perderlo e vero che libero cap ma hai meno entrate, inoltre la maggior parte che va a vedere i Knicks va anche per vedere Anthony, con la sua partenza e se non viene un altra all star, possono diminuire anche i spettatori"


    Ed ecco perché ai Knicks non si vince dal 1973


    Perché qualcuno la pensa davvero così, in questa maniera delirante

  • blackberry 20/09/2017, 22.43 Mobile
    Citazione ( nereo 20/09/2017 @ 20:56 )

    Se la volontà di Melo e quella di andare via, l'ho avrebbe già fatto prima, ma anche lui ci sta mettendo del suo e toglierebbe la no trade clause solo per alcune squadre, si parlava dei Thunder e dei Blazers oltre ai Rockets, le prime due possono o ...

    Il problema è che i Knicks sarebbero dispiaciuti se Melo rimanesse a New York


    Di quello che garba a Melo ce ne frega poco onestamente

  • blackberry 20/09/2017, 21.57 Mobile
    Citazione ( Latrinlover 20/09/2017 @ 19:44 )

    Come contratti lo scambio secco con Anderson non si può fare? Ok l'arrossamento, ma almeno si chiude sta querelle di cui non se ne può più.

    Più o meno...ma non ha senso. Secca si sarebbe chiusa già da tempo

  • Ironclaw 20/09/2017, 21.31

    Houston ha davvero poco da offrire, gli unici giocatori validi li ha dati ai Clippers. Però penso che una trade a tre sia fattibile con Detroit, Portland o OKC, dipende soprattutto cosa vuole in cambio NY.
    Io proverei con:
    NY Harris (Det) + non garantiti Houston + almeno una scelta
    Detroit si accolla Anderson + una seconda scelta
    Houston si prende Anthony


    non è il massimo, lo riconosco, però non mi sembra così male

  • David 20/09/2017, 21.14
    Citazione ( TheDream 20/09/2017 @ 19:16 )

    Ovvio che qualche scelta devono aggiungercela se pretendono che qualcuno se lo accolli. Per un paio di anni i Bulls navigheranno nei bassi fondi, hanno tempo per assorbire Anderson e non pagarne pegno a cap.

    Non credo Houston abbia tante scelte a mano, oltre alle sue che hanno poco valore.
    Oltretutto anche NY chiedera' lo stesso tipo di contropartita.

  • David 20/09/2017, 21.14
    Citazione ( TheDream 20/09/2017 @ 19:16 )

    Ovvio che qualche scelta devono aggiungercela se pretendono che qualcuno se lo accolli. Per un paio di anni i Bulls navigheranno nei bassi fondi, hanno tempo per assorbire Anderson e non pagarne pegno a cap.

    Non credo Houston abbia tante scelte a mano, oltre alle sue che hanno poco valore.
    Oltretutto anche NY chiedera' lo stesso tipo di contropartita.

  • nereo 20/09/2017, 20.56 Mobile
    Citazione ( RocketsFanatic 20/09/2017 @ 20:34 )

    Il discorso che hai fatto è abbastanza condivisibile,ma in tutto ciò devi valutare anche la volontà del ragazzo che non sembra avere più nessuna voglia di restare ai Knicks,tenere un giocatore controvoglia alla fine è sempre controproducente ral ...

    Se la volontà di Melo e quella di andare via, l'ho avrebbe già fatto prima, ma anche lui ci sta mettendo del suo e toglierebbe la no trade clause solo per alcune squadre, si parlava dei Thunder e dei Blazers oltre ai Rockets, le prime due possono offrire qualcosa di buono da accontentarli ma attualmente non si è fatto niente, per quanto riguarda i Rockets una trade a due i Knicks hanno fatto sapere di non essere interessati, quindi deve entrare in gioco una terza.


    Poi inoltre Melo non sarebbe poi così tanto dispiaciuto da rimanere a New York, almeno per un anno, farebbe felice suo figlio, a quanto pare il problema principale era Phil, guarda anche Porzingis, appena andato via lui postava amore e fedeltà ai Knicks, prima non aveva partecipato ad alcuni allenamenti con i Knicks, senza prendere permessi.

  • RocketsFanatic 20/09/2017, 20.34 Mobile
    Citazione ( nereo 20/09/2017 @ 19:57 )

    Se fossi nei Knicks cercherei di ottenere qualcosa di buono da questa trade, possibilmente scelte (da una terza squadra), se no tengo Melo per due anni per due motivi. Il primo sono gli introiti guadagnati dalla vendita di maglie e tutto ciò che lo ...

    Il discorso che hai fatto è abbastanza condivisibile,ma in tutto ciò devi valutare anche la volontà del ragazzo che non sembra avere più nessuna voglia di restare ai Knicks,tenere un giocatore controvoglia alla fine è sempre controproducente rallenterebbe il processo di ricostruzione in atto con la nuova dirigenza e potrebbe creare ulteriori problemi a uno spogliatoio già abbastanza disunito dalla gestione di Phill...

  • RocketsFanatic 20/09/2017, 20.12 Mobile
    Citazione ( Goknicks 20/09/2017 @ 17:39 )

    Non vedo che asset ci possa dare Houston...Capisco che Melo non ha grande valore ma qualcosa in cambio ce la dovranno pur dare

    Pretendere asset di livello per un giocatore di 33 anni che viene da 2 stagioni pessime a New York e con la testa da tempo già da un altra parte mi sembra eccessivo,questo non vuol dire che lo dovete regalare ma neanche valutarlo eccessivamente. Comunque l'ipotesi trade a 3 con i Bucks potrebbe rappresentare un'ottima soluzione per il vostro progetto tecnico.

  • nereo 20/09/2017, 20.08 Mobile
    Citazione ( Mettawp 20/09/2017 @ 19:56 )

    Mah, pensala come vuoi, per me è folle dare Parker in rookie-scale per prendere Anderson che ha 30 anni, non è mai stato fisicamente un drago, e ha un contratto da 60 milioni. Ci fosse in ballo una prima alta, ci penso. Secca così, no, non ci pens ...

    Parker è molto forte, questo non lo metto in dubbio, ma ci sono due cose da tenere d'occhio, il primo e la sua condizione fisica, l'hanno scorso ha giocato 50 partite, l'hanno prima è andato bene con poco più di 70, invece l'hanno da rookie orribile, solo 25 presenze, fino adesso ha giocato solo 152 parite.
    L'altra cosa da vedere è il contratto, il prossimo hanno scade e c'è una qualyfing offert che se dovesse rifiutare diventa RFA, in poche parole grana da risolvere per la squadra che ne ha i diritti, inoltre penso che lui andrà alla ricerca di un contratto pesante e rischiare di dare tanti soldi a uno che non hai le certezze fisiche e meglio non rischiare.

  • nereo 20/09/2017, 19.57 Mobile
    Citazione ( Latrinlover 20/09/2017 @ 19:44 )

    Come contratti lo scambio secco con Anderson non si può fare? Ok l'arrossamento, ma almeno si chiude sta querelle di cui non se ne può più.

    Se fossi nei Knicks cercherei di ottenere qualcosa di buono da questa trade, possibilmente scelte (da una terza squadra), se no tengo Melo per due anni per due motivi. Il primo sono gli introiti guadagnati dalla vendita di maglie e tutto ciò che lo riguarda, perché perderlo e vero che libero cap ma hai meno entrate, inoltre la maggior parte che va a vedere i Knicks va anche per vedere Anthony, con la sua partenza e se non viene un altra all star, possono diminuire anche i spettatori. Il secondo motivo riguarda le scelte al draft, i Knicks ha il contratto di Noah che è inutile e quello di Melo è pesante, se li tengono entrambi possono fare il record negativo per ottenere nei prossimi draft scelte future alte, per poi uttilizarle o girare per qualche all star o giocatore promettente.
    Se prendono Anderson, da una parte un bel colpo, ma dal mio punto di vista ancora più inutile che aggrava il cap.

  • Mettawp 20/09/2017, 19.56
    Citazione ( nereo 20/09/2017 @ 19:40 )

    Anderson non è poi così vecchio, diciamo che è nel momento migliore della sua carriera, conoscendo i Rockets se non dovesse venire Melo lo tengono volentieri, inoltre l'hanno scorso è migliorato molto nel tiro da 3 raggiungendo il 40%. Diciamo ch ...

    Mah, pensala come vuoi, per me è folle dare Parker in rookie-scale per prendere Anderson che ha 30 anni, non è mai stato fisicamente un drago, e ha un contratto da 60 milioni. Ci fosse in ballo una prima alta, ci penso. Secca così, no, non ci penso nemmeno.

  • Latrinlover 20/09/2017, 19.44
    Citazione ( blackberry 20/09/2017 @ 18:14 )

    Analizzando bene tutti i roster e i relativi payroll, sono certo che Houston sia la PEGGIORE è UNICA franchigia NBA dove è impossibile tradare Melo senza uscirne con l'anno fortemente irritato, a meno che non ci sia l'inserimento miracoloso di una ...

    Come contratti lo scambio secco con Anderson non si può fare?
    Ok l'arrossamento, ma almeno si chiude sta querelle di cui non se ne può più.

  • nereo 20/09/2017, 19.40 Mobile
    Citazione ( Mettawp 20/09/2017 @ 19:21 )

    Ma dai, non esiste che i Bucks perdano un buon giovane per prendersi un vecchio strapagato. Almeno, io la penso così, non lo farei nemmeno se ci fosse una prima in top-10 allegata a Anderson.

    Anderson non è poi così vecchio, diciamo che è nel momento migliore della sua carriera, conoscendo i Rockets se non dovesse venire Melo lo tengono volentieri, inoltre l'hanno scorso è migliorato molto nel tiro da 3 raggiungendo il 40%.
    Diciamo che ci sono giocatori messi peggio di lui e prendono quanto lui o di più, ma al contrario fanno veramente schifo.

  • Zigna 20/09/2017, 19.34

    Io butterei lì un Portland per Turner e magari Leonard.

  • piera96 20/09/2017, 19.25 Mobile

    È tutta l'estate che deve andare a houston e ancora é a new york

  • Mettawp 20/09/2017, 19.21
    Citazione ( nereo 20/09/2017 @ 19:20 )

    L'unica terza squadra da accontentare la trade sono i Bucks. Si parlava di Anderson ai bucks, Melo ai Rockets E Monroe e Parker ai Knicks. Però i Bucks voglio ottenere di più dai Knicks e insistono per Porzingis e accollarsi Noah in cambio di Monro ...

    Ma dai, non esiste che i Bucks perdano un buon giovane per prendersi un vecchio strapagato. Almeno, io la penso così, non lo farei nemmeno se ci fosse una prima in top-10 allegata a Anderson.

  • nereo 20/09/2017, 19.20 Mobile

    L'unica terza squadra da accontentare la trade sono i Bucks.
    Si parlava di Anderson ai bucks, Melo ai Rockets E Monroe e Parker ai Knicks.
    Però i Bucks voglio ottenere di più dai Knicks e insistono per Porzingis e accollarsi Noah in cambio di Monroe-Parker-Brogodon e uno fa Teletovic e Henson.


    E vero che per i Knicks perdono Porzingis, ma almeno così libero il cap con contratti in scadenza e liberando abbastanza spazio per 1 o 2 all star da firmare prossimo anno (LeBron e Wade?), inoltre quest'anno cercano di avere il record negativo più possibile per scegliere al draft almeno una top 5.
    Ormai si sente di tutto su questa trade.

  • OlimpiaMilano98 20/09/2017, 19.17 Mobile

    Di squadre che, sulla carta, avrebbero bisogno di un giocatore come anderson ci sarebbero su tutte memphis e Okhlaoma.

  • TheDream 20/09/2017, 19.16 Mobile
    Citazione ( David 20/09/2017 @ 18:00 )

    Ci stanno markannen e portis nel ruolo. Nonche' ovviamente i tori chiederebbero qualcosa in aggiunta a quel contratto schifoso

    Ovvio che qualche scelta devono aggiungercela se pretendono che qualcuno se lo accolli.
    Per un paio di anni i Bulls navigheranno nei bassi fondi, hanno tempo per assorbire Anderson e non pagarne pegno a cap.

  • Ilbarba82 20/09/2017, 19.09 Mobile

    Ti aspettiamo Melo. L'anello ci aspetta!! :-)

  • stefmaz90 20/09/2017, 18.52 Mobile
    Citazione ( WolfOfPSE 20/09/2017 @ 18:28 )

    Fossi NY prenderei Anderson che ha pure 4 anni meno di Melo e sposterei Porz da C.

    Ma nn scherziamo...a quel punto mi tengo melo

  • stefmaz90 20/09/2017, 18.50 Mobile

    speriamo...finalmente possiamo partire dal fenomeno con il n6.

  • Arrestigu50 20/09/2017, 18.40

    Il mio medico mi dice sempre che una mela al giorno leva il medico di torno, e lui la rifiuta, addirittura

  • Arrestigu50 20/09/2017, 18.39

    Ma quanto è grande questa mela che non riesce a mangiarla?

  • InLavarITrust 20/09/2017, 18.34

    io fossi in okc ci farei un pensierino. unica condizione per assorbire il contratto di anderson è che ny si prenda kanter (con un contartto più corto rispetto a anderson). cesso per cesso evitano di buttare soldi per un anno in più.

  • 09knicks 20/09/2017, 18.28

    Se ci sarà sul serio questa trade, nel momento in cui verrà ufficializzata scatterà la fine del mondo.

  • WolfOfPSE 20/09/2017, 18.28

    Fossi NY prenderei Anderson che ha pure 4 anni meno di Melo e sposterei Porz da C.

  • WolfOfPSE 20/09/2017, 18.25

    Ma perchè prendere Anthony quando l'anno prossimo si libera LeBron.

  • blackberry 20/09/2017, 18.14 Mobile
    Citazione ( Goknicks 20/09/2017 @ 17:39 )

    Non vedo che asset ci possa dare Houston...Capisco che Melo non ha grande valore ma qualcosa in cambio ce la dovranno pur dare

    Analizzando bene tutti i roster e i relativi payroll, sono certo che Houston sia la PEGGIORE è UNICA franchigia NBA dove è impossibile tradare Melo senza uscirne con l'anno fortemente irritato, a meno che non ci sia l'inserimento miracoloso di una terza squadra che però ovviamente non si inserirà aggratis per fare un piacere né a noi né a Houston...


    È una trade (se a 2) IMPOSSIBILE


    E il nostro eroe dove vuole andare ovviamente?!

  • blackberry 20/09/2017, 18.09 Mobile

    Ehhh..quando uno ama la propria franchigia


    Ma lo fa solo per noi...


    Grazie Melo del ventaglio importante di destinazioni per tradarti

Pagina di 2