Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/08/2017, 08.44 Ufficiale

San Antonio: Manu Ginobili ha ufficialmente firmato un biennale da $5 milioni

Ginobili giocherà sino a 42 anni

NBA
Manu Ginobili ha ufficialmente firmato un contratto biennale da $5 milioni totalmente garantito per rimanere a San Antonio.

Pertanto, il nuovo contratto di Ginobili scadrà quando la guardia argentina sarà vicina ai 42 anni.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • Merlin 26/08/2017, 11.15 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 25/08/2017 @ 18:53 )

    Si, la partita di natale vs Chicago e l'inizio serie PO vs Okc...

    Appunto,un po' pochine rispetto a quello che ci si aspettava da lui

  • DrManhattan 25/08/2017, 18.53 Mobile
    Citazione ( Merlin 25/08/2017 @ 16:05 )

    Potevamo dargli tutto quello che voleva, visto che ancora non avevamo rifirmato nessuno. Gasol era uscito dal contratto anche per permettere alla dirigenza di liberare spazio e provare a firmare qualche big, poi non è arrivato nessuno e allora giust ...

    Si, la partita di natale vs Chicago e l'inizio serie PO vs Okc...

  • Merlin 25/08/2017, 16.05
    Citazione ( nereo 25/08/2017 @ 12:04 )

    Il tentativo l'ho hanno fatto per CP3, ma non potevano darli molto in quanto c'erano il contratto di Parker e Gasol che lo hanno ostacolato, comunque io sono fiducioso per il prossimo anno, secondo ne CP3, escludendo un impatto devastante nei rockets ...

    Potevamo dargli tutto quello che voleva, visto che ancora non avevamo rifirmato nessuno. Gasol era uscito dal contratto anche per permettere alla dirigenza di liberare spazio e provare a firmare qualche big, poi non è arrivato nessuno e allora giustamente ha monetizzato il "favore". Detto questo non è che a me il contratto di pau faccia impazzire o che pensi che la dirigenza abbia azzeccato tutto, però hanno seguito una linea chiara e con un obbiettivo ben preciso. Sul contratto di parker concordo, ma tieni presente che quando gli è stato fatto il contratto quei soldi li valeva tutti, sicuramente il prossimo rinnovo sarà a cifre molto più contenute.


    Per quanto riguarda il secondo punto sicuramente non abbiamo più il gioco del 2014, ma quella sarà un'annata irripetibile, con tutti gli interpreti che hanno dato il massimo delle loro possibilità e soprattutto con un Diaw in formato "Diow" che permetteva una circolazione di palla fantascientifica. Il vero problema di questa versione degli speroni è LA, che ha dato tanto in difesa ed ha contribuito a renderci una delle migliori difese della rs, ma che in attacco ha fatto vomitare a prescindere dall'avere a fianco gasol, lee o dedmon. Ricordo veramente poche sue prestazioni in cui ho pensato "abbiamo un secondo violino coi fiocchi".

  • OlimpiaSpurs 25/08/2017, 13.46

    Annata di transizione. Che per gli spurs vuol dire 60w in RS e minimo seminifinali di conference ai PO.
    ci sono squadre a cui va decisamente peggio

  • cramer 25/08/2017, 13.32
    Citazione ( UnderG 25/08/2017 @ 13:18 )

    Si sì ovviamente hai ragione, l'handler principale sarà Leonard senza dubbio, sono solo curioso di vedere se Murray lo butteranno titolare da inizio stagione (non che poi a livello di minutaggio cambi molto) o lo lasceranno contro le second-unit. ...

    Con Murray titolare Gay potrebbe anche starci, con qualche accorgimento dovremmo avere i cm per reggere a rimbalzo con molti team.. Credo che come dice TheBigO si partirà con Gasol per poi capire gli equilibri, il quintetto che finisce le partite penso sarà Mills-Manu-Kawhi-Gay-Aldridge..

  • UnderG 25/08/2017, 13.18
    Citazione ( cramer 25/08/2017 @ 13:01 )

    Che sia Mills o Murray la palla credo che la gestirà principalmente Leonard (vista l'assenza di Parker è facile che lavorerà su quell'aspetto del suo gioco), poi il mio parere è che Pop terrà gli equilibri della coppia Manu-Mills.. Io più che ...

    Si sì ovviamente hai ragione, l'handler principale sarà Leonard senza dubbio, sono solo curioso di vedere se Murray lo butteranno titolare da inizio stagione (non che poi a livello di minutaggio cambi molto) o lo lasceranno contro le second-unit.


    Sui lunghi boh... Per me il quintetto titolare sarà molto probabilmente quello classico con Aldridge-Gasol: partire Gay-Aldridge sarebbe un po' "troppo" small secondo me, soprattutto per Popovich; Lauvergne francamente fatico a vederlo titolare con quelle caratteristiche. Credo e spero (con Gay sano o simile) si andrà spesso durante la partita con Gay insieme agli altri titolari al posto di Gasol: per versatilità offensiva (soprattutto senza Parker avere gente che tolga un minimo di pressione da Leonard è importante) e difensiva un quintetto simile mi incuriosirebbe molto; immagino sarà poi quello che finirà molte partite.

  • TheBigO 25/08/2017, 13.15
    Citazione ( cramer 25/08/2017 @ 13:01 )

    Che sia Mills o Murray la palla credo che la gestirà principalmente Leonard (vista l'assenza di Parker è facile che lavorerà su quell'aspetto del suo gioco), poi il mio parere è che Pop terrà gli equilibri della coppia Manu-Mills.. Io più che ...

    Magari non da subito ma l'opzione Gay da 4 Aldridge da 5 la proveranno confermando Gasol dalla panchina

  • cramer 25/08/2017, 13.01
    Citazione ( UnderG 25/08/2017 @ 12:46 )

    Effettivamente dubito fortemente ci si ritrovi ad Aprile con la miglior difesa della lega come quest'anno, ma il roster è pieno di giocatori che sanno punire sugli scarichi e sanno cosa fare palla in mano, lo stesso Lauvergne che mi fa cahare è uno ...

    Che sia Mills o Murray la palla credo che la gestirà principalmente Leonard (vista l'assenza di Parker è facile che lavorerà su quell'aspetto del suo gioco), poi il mio parere è che Pop terrà gli equilibri della coppia Manu-Mills..
    Io più che altro sono curioso di sapere le rotazioni dei lunghi, secondo te chi sarà titolare tra Gasol,Gay e Lauvergne?

  • UnderG 25/08/2017, 12.46
    Citazione ( cramer 25/08/2017 @ 12:28 )

    Ti dirò, non credo che i contratti dei giocatori abbiano influito sulla scelta di CP3, se Paul avesse voluto venire da noi lo spazio per firmarlo lo si sarebbe trovato (come successe per LMA).. il rinnovo di Parker avvenne in un momento in cui Park ...

    Effettivamente dubito fortemente ci si ritrovi ad Aprile con la miglior difesa della lega come quest'anno, ma il roster è pieno di giocatori che sanno punire sugli scarichi e sanno cosa fare palla in mano, lo stesso Lauvergne che mi fa cahare è uno che sa passare il pallone (e da questo punto di vista se ripetesse la stagione di Lee appena passata sarebbe oro, per me); manca gente che sa creare palla in mano ergo la salute di Gay sarà importante da questo punto di vista, ma comunque dovrebbe essere un roster con meno problemi offensivi dell'anno scorso.

    Sono abbastanza curioso sulla questione pg: vero che Mills è sempre stato usato da back-up per mantenere l'equilibrio della second-unit, ma è anche vero che non ci si è mai trovati a inizio stagione senza Parker.

  • NothingButDallas 25/08/2017, 12.31 Mobile
    Citazione ( nereo 25/08/2017 @ 07:41 )

    Allora dovranno aspettare che si ritirano per costruire la squadra competitiva e intanto gli anni passano e pure Leonard si invecchia, mah. Io sinceramente con l'addio di Duncan avrei mandato via anche Parker-Ginobili e puntato su giovani o scelte. A ...

    Ma 5 milioni in due anni di Ginobili non sono un problema, non influiscono sull'arrivo di altri.

  • cramer 25/08/2017, 12.28
    Citazione ( nereo 25/08/2017 @ 12:04 )

    Il tentativo l'ho hanno fatto per CP3, ma non potevano darli molto in quanto c'erano il contratto di Parker e Gasol che lo hanno ostacolato, comunque io sono fiducioso per il prossimo anno, secondo ne CP3, escludendo un impatto devastante nei rockets ...

    Ti dirò, non credo che i contratti dei giocatori abbiano influito sulla scelta di CP3, se Paul avesse voluto venire da noi lo spazio per firmarlo lo si sarebbe trovato (come successe per LMA)..
    il rinnovo di Parker avvenne in un momento in cui Parker era terzo nella lotta MVP, il calo fisico è stato netto per via di infortuni vari (quindi si può imputare alla dirigenza la lunghezza del contratto, ma ricordiamo che a San Antonio sono abituati a giocare con, firmare e mantenere sani i veterani).
    Io poi direi che abbiamo fatto anche dei buonissimi PO e il mio parere personale è che se sani (almeno Leonard) potevamo strappare un paio di vittorie ai Warriors (credo Gara-1 e una gara in casa) e dimostrarci la seconda forza in NBA..


    Chiudo dicendo che la firma di Gasol non convince troppo nemmeno me in questa NBA, su Aldridge ha fatto un bel lavoro difensivo da noi, offensivamente ha deluso ma tutto il sistema non ha brillato su quel lato del campo: vediamo quest'anno, il bello degli Spurs è che pur variando poco ci possono essere diverse varianti nel gioco da un anno all'altro..

  • cramer 25/08/2017, 12.05

    Grande Manu! Forse farà solo un anno e il secondo sarà un buono pensionamento (anche se credo che, a meno di infortuni gravi per un quarantenne, li farà entrambi)..
    Da Manu mi aspetto il solito, 15-20 minuti di qualità dalla panchina, dando ordine, idee e cambio di ritmo alla second unit.
    Devo dire che non vedo l'ora che inizi la stagione, partiamo in una situazione ideale cioè calcolati poco viste le grandi trade dell'estate, spero sempre in un'integrazione migliore di LA e Gasol, nell'inserimento al meglio di Gay(curioso di vederlo, forse anche titolare), nel recupero di TP, nella crescita di Murray e Leonard, nell'utilizzo maggiore di Bertans..

  • nereo 25/08/2017, 12.04 Mobile
    Citazione ( Merlin 25/08/2017 @ 11:38 )

    Sai, non sempre si può ottenere quello che si vuole. Ad esempio quest'estate avevamo lo spazio e la possibilità di firmare cp3, avevamo creato lo spazio e tutti i migliori presupposti per prenderlo. Poi lui ha scelto di andare a houston e bon, è a ...

    Il tentativo l'ho hanno fatto per CP3, ma non potevano darli molto in quanto c'erano il contratto di Parker e Gasol che lo hanno ostacolato, comunque io sono fiducioso per il prossimo anno, secondo ne CP3, escludendo un impatto devastante nei rockets con Harden e un possibile arrivo di Melo, se non dovesse ambientarsi bene o la squadra non è quella che ci si aspetta, credo che andrà o a San Antonio oppure si parlava di un ritorno di LeBron a Miami e con lui Wade e a questo punto CP3 può aggiungere il suo talento.


    San Antonio, nonostante abbia fatto una fantastica RS, secondo me, come livello di gioco la vedo indebolita, perché con la partenza di Duncan hanno sbagliato a puntare su Gasol, che non è un 5 puro e con l'età che ha non difende bene come una volta, anzi non l'ho mai visto difendere molto sotto il ferro, lui è solo bravo a rimbalzo, poi mettere la coppia Aldrige - Gasol non ha brillato molto, anche il gioco di LeMarcus è calato molto, però ogni tanto mette il suo trentello. Quello che voglio dire che secondo me facevano bene almeno a non rinnovare Parker (condizione fisica sempre in peggioramento), Ginobili solo a cifre contenute e non puntare su Gasol, ma a un centro difensivo, lasciando respirare Kahwi in difesa e sprigionare il suo talento in fase offensiva.

  • robyamb82 25/08/2017, 12.03 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 25/08/2017 @ 10:53 )

    SI, rispetto all'anno scorso siamo più Gay...

    Vediamo se prendono un lungo o tengono lee

  • superwlf 25/08/2017, 12.00

    ... appendi le scarpe al chiodo,appendile!
    Perché il viale del tramonto si percorre a piedi nudi...
    Appendile, campione! e lasciaci una buona immagine di te..

  • ominostrakko 25/08/2017, 11.51

    Anche se giocasse 5 minuti a partita, vederlo mi riempie il cuore. Manu per sempre.

  • MostVassilisPlayer 25/08/2017, 11.47

    per un giocatore con gli anni di servizio di Ginobili,il minimo salariale oggi è di 2,3 milioni,quindi rifirmato al minimo praticamente.C'è poco da criticare di questa mossa.

  • SuperDome 25/08/2017, 11.38
    Citazione ( BornReady 25/08/2017 @ 09:50 )

    qua su sportando si ragiona alla '2K': appena uno arriva ai 30 anni va scambiato per uno di 23, così prolungo la modalità carriera

    A 30 anni vecchio su 2K???? Già a 28/29 lo sbologno ahahah

  • Merlin 25/08/2017, 11.38
    Citazione ( nereo 25/08/2017 @ 09:43 )

    Non dico questo, cioè il contratto che ha firmato è ottimo, io parlavo comunque del ritiro di Duncan, dove potevano confermarli ma a cifre ragionevoli e non così alti, si sono ritrovati, con la presa Gasol, 3 giocatori che occupavano 40 mln circa ...

    Sai, non sempre si può ottenere quello che si vuole. Ad esempio quest'estate avevamo lo spazio e la possibilità di firmare cp3, avevamo creato lo spazio e tutti i migliori presupposti per prenderlo. Poi lui ha scelto di andare a houston e bon, è andata così. Probabilmente avremmo potuto prendere anche kyrie, ma evidentemente non si è trovato un accordo che andasse bene ad ambo le parti.


    Nonostante questo io non penso assolutamente che SA si sia indebolita nel post-duncan. L'unico problema è che ci sono i gialli della baia che hanno una squadra inimmaginabile, per il resto non vedo una singola squadra con cui in una serie PO non partiamo minimo al 50 e 50. E con gs secondo me partiamo 30-70, non 1-99 come molte altre squadre.

  • Ste1990 25/08/2017, 11.31
    Citazione ( DrManhattan 25/08/2017 @ 10:53 )

    SI, rispetto all'anno scorso siamo più Gay...

    anche più rudy

  • teo78 25/08/2017, 11.29

    Una leggenda, grande Manu

  • Anklebreaker 25/08/2017, 11.28

    Non smettere mai

  • Agent0Arenas 25/08/2017, 11.14 Mobile

    Leggenda

  • OttoLamphred 25/08/2017, 10.56

    Che fortissimo Manu, solo amore

  • DrManhattan 25/08/2017, 10.53 Mobile
    Citazione ( robyamb82 25/08/2017 @ 08:13 )

    A quelle cifre possono restarne tranquillamente e aiutare i vari Murray White paul e forbs a stare in campo. . .noi andiamo avanti con la nostra strategia credo che l uscita di gasol era x testare cp3 ma non si è fatto nulla quindi troviamo e cerchi ...

    SI, rispetto all'anno scorso siamo più Gay...

  • DrDan 25/08/2017, 10.49 Mobile
    Citazione ( BornReady 25/08/2017 @ 09:50 )

    qua su sportando si ragiona alla '2K': appena uno arriva ai 30 anni va scambiato per uno di 23, così prolungo la modalità carriera

    Quoto in pieno

  • baroneross 25/08/2017, 10.31 Mobile
    Citazione ( nereo 25/08/2017 @ 09:43 )

    Non dico questo, cioè il contratto che ha firmato è ottimo, io parlavo comunque del ritiro di Duncan, dove potevano confermarli ma a cifre ragionevoli e non così alti, si sono ritrovati, con la presa Gasol, 3 giocatori che occupavano 40 mln circa ...

    Però perdonami, questa stagione siamo arrivati fino alla finale di Conference, quindi non mi pare che ci siamo indeboliti così tanto... Uno come Manu ha una leadership difficile da replicare. Ha delle qualità che lo rendono prezioso anche se la freschezza atletica non è più quella di una volta. Quindi, sono felicissima che resti!

  • Ste1990 25/08/2017, 10.25
    Citazione ( BornReady 25/08/2017 @ 09:52 )

    Da quando è andato via Duncan = 2 anni fa, dove arrivarono 67W e le semifinali di conference. Lo scorso anno senza Duncan = 61W e finali di conference giocate senza Parker e Leonard. 61W e finali raggiunte con Gasol e Aldridge in squadra, per la cro ...

    gasol e lma in squadra in teoria li abbiamo anche quest'anno :S

    :D

  • gusmanedemattei 25/08/2017, 09.53
    Citazione ( BornReady 25/08/2017 @ 09:50 )

    qua su sportando si ragiona alla '2K': appena uno arriva ai 30 anni va scambiato per uno di 23, così prolungo la modalità carriera

    A volte sembrano battute. Spesso è la realtà. Troppo Fantabasket....

  • BornReady 25/08/2017, 09.52 Mobile
    Citazione ( nereo 25/08/2017 @ 09:43 )

    Non dico questo, cioè il contratto che ha firmato è ottimo, io parlavo comunque del ritiro di Duncan, dove potevano confermarli ma a cifre ragionevoli e non così alti, si sono ritrovati, con la presa Gasol, 3 giocatori che occupavano 40 mln circa ...

    Da quando è andato via Duncan = 2 anni fa, dove arrivarono 67W e le semifinali di conference. Lo scorso anno senza Duncan = 61W e finali di conference giocate senza Parker e Leonard. 61W e finali raggiunte con Gasol e Aldridge in squadra, per la cronaca

  • BornReady 25/08/2017, 09.50 Mobile
    Citazione ( DrDan 25/08/2017 @ 09:30 )

    Solo per quello che ti dà in termini di imprinting ai " giovani" ne meriterebbe 25....... lo prenderei ai Sixers domani mattina....... e lo Stile San Antonio non si discute.... la loro è una filosofia di vita

    qua su sportando si ragiona alla '2K': appena uno arriva ai 30 anni va scambiato per uno di 23, così prolungo la modalità carriera

  • OlimpiaMilano98 25/08/2017, 09.43 Mobile

    Io ci spero sempre torni in Italia, alla virtus...
    Come speravo tornasse kobe e venisse a giocare da noi a milano

  • nereo 25/08/2017, 09.43 Mobile
    Citazione ( Merlin 25/08/2017 @ 08:01 )

    Beh, non sono certo i 2,5 milioni di ginobili che ti impediscono di costruire una squadra "competitiva". Che poi se non siamo competitivi noi speroni non esistono squadre competitive nella NBA.

    Non dico questo, cioè il contratto che ha firmato è ottimo, io parlavo comunque del ritiro di Duncan, dove potevano confermarli ma a cifre ragionevoli e non così alti, si sono ritrovati, con la presa Gasol, 3 giocatori che occupavano 40 mln circa e anziché investirli in FA per prendere un all star si sono ritrovati in una situazione con Parker infortunato ed impossibile da scaricare il contratto ad un altra squadra, stessa cosa a Gasol (con il nuovo contratto non ne parliamo), dove viene preso al posto di Duncan, lui il 5 lo può fare, ma non puoi mettere una coppia Aldrige-Gasol a difendere. Ginobili è uno che dalla panchina fa la differenza, però anche lui ogni tanto ha qualche svarione e l'età si fa sentire.
    Comunque io la vedo che da quando è andato via Duncan, gli spurs si stanno indebolendo sempre di più, l'unica nota positiva è Rudy Gay, se torna in forma può essere quello più decisivo in fase offensiva, per il resto quest'anno hanno deluso molto nel mercato.

  • DrDan 25/08/2017, 09.30 Mobile
    Citazione ( nereo 25/08/2017 @ 04:10 )

    Grandissimo giocatore in passato e grande uomo, però San Antonio dovrebbe smetterla con il sentimentalismo e firmare giocatori vecchi. Sono d'accordo che possono fare la differenza, ma ormai non hanno il corpo e le caratteristiche fisiche di una vol ...

    Solo per quello che ti dà in termini di imprinting ai " giovani" ne meriterebbe 25....... lo prenderei ai Sixers domani mattina....... e lo Stile San Antonio non si discute.... la loro è una filosofia di vita

  • marcogiannelli 25/08/2017, 08.58

    42 anni, min***a

  • micmavs 25/08/2017, 08.42 Mobile
    Citazione ( zampaflex 25/08/2017 @ 08:09 )

    Ok tutto, la storia, la legacy. Ma bisogna sapere dire basta.

    La vera domanda è, con 2.5mln potevi trovare di meglio?......imho no.

  • micmavs 25/08/2017, 08.40 Mobile
    Citazione ( nereo 25/08/2017 @ 07:41 )

    Allora dovranno aspettare che si ritirano per costruire la squadra competitiva e intanto gli anni passano e pure Leonard si invecchia, mah. Io sinceramente con l'addio di Duncan avrei mandato via anche Parker-Ginobili e puntato su giovani o scelte. A ...

    È già, perché con loro due la squadra non è competitiva, come viene dimostrato anche dai risultati degli ultimi anni......

  • VecchioDea 25/08/2017, 08.37

    Grandissimo Manu!

  • Rob76 25/08/2017, 08.30 Mobile
    Citazione ( zampaflex 25/08/2017 @ 08:09 )

    Ok tutto, la storia, la legacy. Ma bisogna sapere dire basta.

    Quoto, ma se ti danno 5 milioni di motivi per restare resti fino a 50 anni.

  • robyamb82 25/08/2017, 08.13 Mobile

    A quelle cifre possono restarne tranquillamente e aiutare i vari Murray White paul e forbs a stare in campo. . .noi andiamo avanti con la nostra strategia credo che l uscita di gasol era x testare cp3 ma non si è fatto nulla quindi troviamo e cerchiamo giocatori che siano utili . . Ora manca un lungo . . Siamo come lo scorso anno più gay. . Quindi vedremo

  • zampaflex 25/08/2017, 08.09 Mobile

    Ok tutto, la storia, la legacy. Ma bisogna sapere dire basta.

  • gusmanedemattei 25/08/2017, 08.07

    E il mito continua!

  • Merlin 25/08/2017, 08.01
    Citazione ( nereo 25/08/2017 @ 07:41 )

    Allora dovranno aspettare che si ritirano per costruire la squadra competitiva e intanto gli anni passano e pure Leonard si invecchia, mah. Io sinceramente con l'addio di Duncan avrei mandato via anche Parker-Ginobili e puntato su giovani o scelte. A ...

    Beh, non sono certo i 2,5 milioni di ginobili che ti impediscono di costruire una squadra "competitiva". Che poi se non siamo competitivi noi speroni non esistono squadre competitive nella NBA.

  • nereo 25/08/2017, 07.41 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 25/08/2017 @ 07:18 )

    Non puoi cedere Ginobili e Parker. Li puoi tenere a poco dalla panchina. Sono la storia e aiutano comunque lo spogliatoio

    Allora dovranno aspettare che si ritirano per costruire la squadra competitiva e intanto gli anni passano e pure Leonard si invecchia, mah.
    Io sinceramente con l'addio di Duncan avrei mandato via anche Parker-Ginobili e puntato su giovani o scelte.
    Adesso San Antonio si ritroverà con giocatori di poco valore da scambiare e con scelte basse , l'unica cosa che li rimane e firmare giocatori nella FA.

  • SirLucanica 25/08/2017, 07.28 Mobile

    Come iniziare la giornata al meglio!
    Grande Manu

  • NothingButDallas 25/08/2017, 07.18 Mobile
    Citazione ( nereo 25/08/2017 @ 04:10 )

    Grandissimo giocatore in passato e grande uomo, però San Antonio dovrebbe smetterla con il sentimentalismo e firmare giocatori vecchi. Sono d'accordo che possono fare la differenza, ma ormai non hanno il corpo e le caratteristiche fisiche di una vol ...

    Non puoi cedere Ginobili e Parker. Li puoi tenere a poco dalla panchina. Sono la storia e aiutano comunque lo spogliatoio

  • XeroxMilano 25/08/2017, 07.16 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 25/08/2017 @ 01:01 )

    Obbligatorio avere in casa la canotta di ginobili!! Io aspetto il ritiro per prenderla :)

    Bene io lo aspetto in Italia a 43 anni .....farà ancora il culo a tanti da noi...;-))

  • nereo 25/08/2017, 04.10 Mobile

    Grandissimo giocatore in passato e grande uomo, però San Antonio dovrebbe smetterla con il sentimentalismo e firmare giocatori vecchi.
    Sono d'accordo che possono fare la differenza, ma ormai non hanno il corpo e le caratteristiche fisiche di una volta. A questo punto non mi stupirei se tengono anche Parker con un biennale l'anno prossimo a cifre ragionevoli.

  • TheBigO 25/08/2017, 03.50

    A naso la biannual

  • Gil10Sba5 25/08/2017, 02.52 Mobile

    Bravo Manu ti auguro salute e tante stoppate ad Harden. È un piacere vederlo giocare anche se.ha rallentato un po' il ritmo. Go Manu Go!

Pagina di 2