Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/07/2017, 13.04 Rumors

LeBron James sarebbe infastidito dalla richiesta di trade di Irving

James non avrebbe preso bene la notizia

NBA
Come riportato da Espn, Stephen A. Smith  durante il suo show radiofonico, ha dichiarato di aver parlato con LeBron James il quale ha detto di essere molto infastidito dalla richiesta di trade da parte di Kyrie Irving e di essere stato trascinato nei rumors di mercato.


© Riproduzione riservata
D. Destri

D. Destri

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 218 Commenti

Pagina di 5

  • RedNation 26/07/2017, 14.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Della parola non ti puoi fidare perché se fanno la trade oggi comunque non rinnovano domani, a maggior ragione con Lebron che diventa free agent fra 10 mesi. Poi arrivati a fine stagione saresti nella situazione in cui lo perdi al 101% se Lebron va via, e al 50% se Lebron resta visto che parliamo di un tipo non esattamente facile da accontentare a quanto pare, e anche nel caso in cui restasse dovresti comunque verosimilmente maxarlo o quasi...per me sarebbe una trade perfetta per gli Spurs e terribile per i Cavs.

  • RedNation 26/07/2017, 13.54
    Citazione ( TheAnswer 26/07/2017 @ 08:54 )

    Cosa giusta ed anche abbastanza scontata. Lui e Booker (per me, anche Bender) sono gli unici intoccabili.

    Anch'io cederei piuttosto le scelte

  • RedNation 26/07/2017, 13.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E' un tizio che scrive e lavora in radio in orbita Suns

  • TheBigO 26/07/2017, 11.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La certezza del rinnovo te la possono dare solo a parole

  • TheBigO 26/07/2017, 11.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A me pare una fesseria

  • TheBigO 26/07/2017, 11.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A me pare una montagna di fuffa

  • TheBigO 26/07/2017, 10.23
    Citazione ( damar47 26/07/2017 @ 07:00 )

    Sta cosa di Irving agli Spurs per me è assoluto fantabasket... possibilità scarsissime

    Nei termini appena scritti sì. Poi stando ad altri rumors "si dice" che Irving pur non potendo decidere la destinazione avrebbe fatto circolare "la voce" che se lo mandano a uno di quei team che non sono di suo gradimento non eserciterà l'opzione sull'ultimo anno di contratto

  • TheBigO 26/07/2017, 10.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti rispondo direttamente qui. A me sembra piuttosto improbabile: Aldridge ai Suns, Bledsoe, Green, Murray e la prima 2018 degli Spurs a Cleveland, Irving e Shumpert agli Spurs. L'altra con NY prevedeva Melo nel mezzo ma non ricordo i dettagli

  • damar47 26/07/2017, 09.34

    Poi ce lo vedi Pop a discutere con uno convinto che la terra sia piatta??? Naaaaah

  • damar47 26/07/2017, 09.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    inchessenso?


    Se se ne va i Cavs giustamente penso vorranno piazzarlo altrove, con contropartite più appetibili di un Aldridge o un Danny Green in scadenza...

  • Whitebamba 26/07/2017, 09.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok,diventiamo più appetibili...in una scala da 1 a 10 passiamo da 1 a 3...irving in questo roster(perché i free agents di spessore, ma anche quelli utili, sono andati) sposta pochissimo in termini di vittorie(è sempre l'Ovest), mi pare evidente...


    Iniziare a fare mosse non significa per forza sputtanarsi tutti gli assets(perché te da qualche giorno parli di jackson+scelte, contando che booker è incedibile non ci resterebbe altro per muoverci via trade)per uno sfizio momentaneo...irving è forte e vale anche quella roba, non lo metto in dubbio...metto in dubbio che abbia senso per questi suns in questo momento

  • TheAnswer 26/07/2017, 08.54
    Citazione ( RedNation 25/07/2017 @ 23:27 )

    ItalianCavaliers https://twitter.com/Gambo987/status/8899
    55685873598465?ref_src=twsrc%5Etfw&r
    ef_url=https%3A%2F%2Fs9e.github.io%2Fifr
    ame%2Ftwitter.min.html%23889955685873598
    465

    Cosa giusta ed anche abbastanza scontata. Lui e Booker (per me, anche Bender) sono gli unici intoccabili.

  • Whitebamba 26/07/2017, 08.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non stai creando niente,stai prendendo un giocatore forte e un all star ma è una presa fine a se stessa in questo momento...il mercato dei free agents quest'anno è finito e il grosso degli assets a disposizione immagino che verrebbero spesi per arrivare a irving che tra due anni ha una player option che potrebbe tranquillamente non usare


    Ergo rischi di avere una sola sessione di mercato, la prossima, per creare un team competitivo(a ovest) che convinca irving a restare...booker ha ancora tutto da dimostrare a livello seri, non attira nessuno, il fit con irving è bruttarello per parecchi motivi e la squadra nel breve migliorerebbe il record di pochissimo


    Poteva avere senso un mese fa prima del draft(e pare fossero vicini)con poi tutta una free agency davanti, oggi per me molto ma molto meno...poi vabbè se lo prendono per roba di poco conto tipo bledsoe e roba di contorno la cosa cambia, ma è poco realistico

  • Whitebamba 26/07/2017, 08.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Un giornalista di phoenix parecchio informato sulle vicende dei suns

  • damar47 26/07/2017, 07.00
    Citazione ( TheBigO 25/07/2017 @ 23:57 )

    Boh, finora ho sentito di Phoenix conivolta solo in trade a 3 per Irving e l'infortunio di Knight complica la partenza di Bledsoe se resta una trade a 3

    Sta cosa di Irving agli Spurs per me è assoluto fantabasket... possibilità scarsissime

  • Livestrong 26/07/2017, 01.03 Mobile
    Citazione ( Mudbone 25/07/2017 @ 22:07 )

    Mi riferivo semplicemente alle trade di cui s'è parlato. Questa sarebbe la più conveniente per i Cavs. E anche dal punto di vista celtico non mi sembra male. Kyrie sarebbe un upgrade rispetto a Thomas (in scadenza peraltro); vista l'abbondanza di g ...

    Parere che rispetto, ma ti dico la verità per me Irving non è un Upgrade rispetto a Thomas. Alla pari non è possibile farlo, già dando solo crowder ci penserei prima di farla. La scelta non la metterei mai nella vita. Secondo me Irving è uno dei giocatori più sopravvalutati della lega, poi ovviamente questo è un mio parere

  • TheBigO 26/07/2017, 00.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perché nelle ipotesi che ho letto (NY e SA) Bledsoe finisce a Cleveland, ma a Phoenix non arriva Irving ma un lungo

  • TheBigO 25/07/2017, 23.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Boh, finora ho sentito di Phoenix conivolta solo in trade a 3 per Irving e l'infortunio di Knight complica la partenza di Bledsoe se resta una trade a 3

  • TheBigO 25/07/2017, 23.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma trade a 2 con Phoenix?

  • react 25/07/2017, 23.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non lo disprezzo, ma ci serve altro. Da il massimo, si vede, ma sostanzialmente secondo me è limitato e troppo "caotico" come giocatore

  • RedNation 25/07/2017, 23.27
  • RedNation 25/07/2017, 23.02
    Citazione ( Notjustby32 25/07/2017 @ 22:34 )

    Scusa se rispondo qui ma non riesco a mandare mp. Grazie pervla risposta sugli articoli in Inglese.

    Di nulla, figurati :)

  • Notjustby32 25/07/2017, 22.34 Mobile
    Citazione ( RedNation 25/07/2017 @ 21:39 )

    ...e gli Spurs disposti a cederlo con nessun'altro che offre di meglio :)

    Scusa se rispondo qui ma non riesco a mandare mp. Grazie pervla risposta sugli articoli in Inglese.

  • dimisiano 25/07/2017, 22.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    vabbe hai ragione te... l'anno prossimo va via lebron e siete competitivi.. mi raccomando vieni a cercarmi e rinfacciarmi tutto... non vuoi capire e non capisci...

  • dimisiano 25/07/2017, 22.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma ho detto che questo non conta??
    ho detto che se va via Lbj la competitivita' la butti nel cesso perche' non attrai FA.. non sei i Lakers o NYk che attraggono per storia e citta'

  • Mudbone 25/07/2017, 22.07 Mobile
    Citazione ( Livestrong 25/07/2017 @ 20:31 )

    sarebbe una follia da parte di Boston

    Mi riferivo semplicemente alle trade di cui s'è parlato. Questa sarebbe la più conveniente per i Cavs. E anche dal punto di vista celtico non mi sembra male. Kyrie sarebbe un upgrade rispetto a Thomas (in scadenza peraltro); vista l'abbondanza di giocatori in sf, Crowder potrebbe essere sacrificabile. Boston, per arrivare a certi giocatori ed essere veramente una contender, qualche asset deve darlo via (hanno comunque la scelta LAL/SAC). Apprezzo la politica di puntare sui giovani e farli crescere, ma reclutare allstar per PROVARE a vincere nel breve periodo, mi sembra doveroso per i Celtics. Parere personalissimo :)

  • lanfratta 25/07/2017, 22.03
    Citazione ( Whitebamba 25/07/2017 @ 21:58 )

    Boh, ma poi per i suns non avrebbe senso a questo punto del mercato con tutti gli altri free agents di spessore già accasati...il solo irving, a ovest,quanto ti fa vincere in più? 5/6 partite? E il prossimo anno non è che sei poi chissà quanto ap ...

    a meno di prezzo di saldo non ci muoviamo, e loro chiedono come minimo Josh Jackson (gambo dixit). Quindi per me non si deve fare e credo non si farà. Prendessero Bled e Chandler si potrebbe anche fare. In generale per è un bad fit e basta, giocatore eccellente in ISO e pessimo nel resto. L'unica star per la quale avrei fatto carte false è Wall, ma ormai il treno è andato.

  • dimisiano 25/07/2017, 22.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    adesso non ti offendere ma o hai il prosciutto sugli occhi o non sei obbiettivo.
    la storia e' cambiata con LBJ, si e' visto quando vi ha lasciati che deserto,e lo rivedremo se vi lascera' il prossimo anno, meno se finira' la carriera da voi forse.. ma sicuramente l'unica attrativa e' giocare col king.

  • Whitebamba 25/07/2017, 21.58 Mobile
    Citazione ( dimisiano 25/07/2017 @ 21:47 )

    assolutamente concorde.. non capisco perche' i Suns vogliano Irving, ok una star.. ma non rischi di castrare Booker? mi pare il fit peggiore per lui.

    Boh, ma poi per i suns non avrebbe senso a questo punto del mercato con tutti gli altri free agents di spessore già accasati...il solo irving, a ovest,quanto ti fa vincere in più? 5/6 partite? E il prossimo anno non è che sei poi chissà quanto appetibile...


    Comunque per me i suns, dopo aver confermato il gm con il rinnovo, non si muoveranno per robe importanti...col gm in scadenza invece si rischiava di brutto

  • RedNation 25/07/2017, 21.51
    Citazione ( dimisiano 25/07/2017 @ 21:47 )

    assolutamente concorde.. non capisco perche' i Suns vogliano Irving, ok una star.. ma non rischi di castrare Booker? mi pare il fit peggiore per lui.

    Non so, a me piace più ai Nuggets vicino a Harris, però i Suns è da tanto che cercano un giocatore di nome, e tutto sommato Irving non è così più vecchio di Booker...anche a me non fa impazzire come fit, ma non essendo un fan di Bledsoe posso capire un'eventuale trade per Irving.

  • dimisiano 25/07/2017, 21.47
    Citazione ( RedNation 25/07/2017 @ 21:44 )

    Neanch'io so se Ia pareggerei/batterei fossi in voi sinceramente, ma è un altro discorso xD situazioni diverse fra voi e Phoenix.

    assolutamente concorde..


    non capisco perche' i Suns vogliano Irving, ok una star.. ma non rischi di castrare Booker? mi pare il fit peggiore per lui.



  • RedNation 25/07/2017, 21.44
    Citazione ( dimisiano 25/07/2017 @ 21:39 )

    ma certo.. loro ne sanno di piu... e ti dico se offrono bledsoe jj e 2 scelte che lo diano li.. secondo me e' tanto come offerta da pareggiare per noi

    Neanch'io so se Ia pareggerei/batterei fossi in voi sinceramente, ma è un altro discorso xD situazioni diverse fra voi e Phoenix.

  • dimisiano 25/07/2017, 21.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    beh dai non prendiamoci in giro.. CLE non ha mai attratto nessuno... un po in tutti gli sport.. come attrattiva e' a livelli di Salt Lake City...


    poi se pensi che Tatum avra' le stesse possibilita' di crescita da voi come da noi.. dopo che hai visto crescere smart, bradley, brown rozier, olynik, sullinger (finche' non mangiava una mucca al giorno, ma solo ogni due)beh ok..

  • dimisiano 25/07/2017, 21.39
    Citazione ( RedNation 25/07/2017 @ 21:38 )

    No, ma conta che si parla di Jackson, Bledsoe e una o due scelte :/ Poi io neanche conosco Jackson, magari non farà una mazza ma siamo sempre li, se i Cavs vogliono almeno un pezzo simile in una trade c'è poco da fare...o glielo dai o la trade no ...

    ma certo.. loro ne sanno di piu... e ti dico se offrono bledsoe jj e 2 scelte che lo diano li.. secondo me e' tanto come offerta da pareggiare per noi

  • RedNation 25/07/2017, 21.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ...e gli Spurs disposti a cederlo con nessun'altro che offre di meglio :)

  • RedNation 25/07/2017, 21.38
    Citazione ( dimisiano 25/07/2017 @ 21:32 )

    chiaro e concordo ma il mio ragionamento e': - lbj resta offri a IT quello che vuole e lo tieni. non penso proprio se ne vada in FA e tanto non puoi sostituirlo -lbj se ne va, puoi rinunciare a IT e ricostruire con una 1 bassa, a quel punto avresti o ...

    No, ma conta che si parla di Jackson, Bledsoe e una o due scelte :/


    Poi io neanche conosco Jackson, magari non farà una mazza ma siamo sempre li, se i Cavs vogliono almeno un pezzo simile in una trade c'è poco da fare...o glielo dai o la trade non la fai.


    Sulla parte finale concordo, però anche qua non sapendo cosa succede dietro le quinte è dura farsi un'idea, se i Cavs hanno l'idea o la certezza Lebron se ne andrà è chiaro che a maggior ragione potrebbero cercare di guadagnarci scelte e giovani buoni, piuttosto che giocarsi Irving per gente "vecchia" che potrebbe mollarli fra 10 mesi.

  • dimisiano 25/07/2017, 21.32
    Citazione ( RedNation 25/07/2017 @ 21:24 )

    Eh ma appunto, capisci che intendo...bisogna vedere che vogliono le varie squadre, se i Cavs vogliono un giovane importante come si dice, la chiave per sbloccare la trade + quella...e se i Suns Jackson lo cedono ma voi Tatum no, diventa dura... Poi ...

    chiaro e concordo ma il mio ragionamento e':
    - lbj resta offri a IT quello che vuole e lo tieni. non penso proprio se ne vada in FA e tanto non puoi sostituirlo
    -lbj se ne va, puoi rinunciare a IT e ricostruire con una 1 bassa, a quel punto avresti ottenuto come te Crowder e una scelta (probabilmente la migliore che puoi ottenere ad ora) e' poco? probabilmente si, ma un bledsoe-jackson vale di piu? da valutare. e' comunque uno che non ha mai giocato in nba, con un altro che non avra' mai giocato in nba. (con Love davanti che piglia 20+ quanti minuti puoi dare a JJ? quanto e' appetibile Love con quel contratto?)


    considera che puoi buttarti a tankare, se non sbaglio hanno le proprie scelte, e Crowder sicuramente lo piazzi in una squadra da PO, con un po di fortuna anche JR, TT non vedo difficolta'.


    Tanto onestamente parlando se LBJ va via o peschi il nuovo LBJ o FA decenti non ne attiri, non li attira Miami, fa fatica Boston.. a quel punto sei condannato al Draft.


    imo non puoi avere tutto, competitivita' e futuro, a qualcosa devi rinunciare.. e nella loro situazione io non rinuncerei alla competitivita' hai il milgior giocatore del pianeta e devi sfruttarlo, anche fosse per un solo anno: CLE non e' mai stata sulla cartina Nba, e se non peschi un altro superfenomeno...

  • RedNation 25/07/2017, 21.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah be, se la mentalità è come la tua non credo ci siano problemi, ma bisogna vedere come la pensa Gilbert, come la prendere Lebron se non vede Irving sostituito da un altro all star...ecco, LMA potrebbe essere un'occasione, ma cedi Jackson per LMA in scadenza? Sarebbe una trade pessima.

  • RedNation 25/07/2017, 21.24

    *Crowder

  • RedNation 25/07/2017, 21.24
    Citazione ( dimisiano 25/07/2017 @ 21:17 )

    beh, secondo me Bledsoe non garantisce molte partite.. poi se vogliono un giovane a tutti i costi, onestamente non credo che i C's si privino di Tatum o Brown, quindi siamo fuori. Ma il fatto che IT scada tra un anno non e' cosi male, imo. se LBJ ...

    Eh ma appunto, capisci che intendo...bisogna vedere che vogliono le varie squadre, se i Cavs vogliono un giovane importante come si dice, la chiave per sbloccare la trade + quella...e se i Suns Jackson lo cedono ma voi Tatum no, diventa dura...


    Poi se Thomas scade e va via a quel punto avrebbero ceduto Irving per Criwder e una 1a, capisci che è un pelo poco...

  • dimisiano 25/07/2017, 21.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    beh se loro trovano qualcuno che ti da cosi tanto amen.. per me non la vale. ma non perche' non sia forte, ma non do via IT (il leader) Crowder (uno dei migliori contratti della lega x altri 3 anni) Tatum (ho dato via la 1 assoluta per lui) e la 1nets (che ci si augura top 5.


    Scusa ma no. Che poi, se volete giovani dovete svilupparli, e nello spot 2-3-4 con un JR, Shumpert LBj, Love ed un eventuale Crowder hai anche minuti per far giocare Tatum?

  • RedNation 25/07/2017, 21.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si si, sto discorso ci sta, ma per il momento è un mezzo salto nel buio diciamo, perché il Cousins/Gasol non è detto lo trovi poi, deve prima essere disponibile sul mercato, e poi devi battere altre offerte, non è facile.

  • dimisiano 25/07/2017, 21.17
    Citazione ( RedNation 25/07/2017 @ 21:09 )

    Mah...Thomas è meglio come realizzatore, ma è peggio come difensore, e in generale non è certo la differenza fra un Thomas e un Bledsoe che ti fa battere i Warriors...oltretutto Thomas a differenza di Bledsoe scade fra 10 mesi, ammesso poi resti c ...

    beh, secondo me Bledsoe non garantisce molte partite.. poi se vogliono un giovane a tutti i costi, onestamente non credo che i C's si privino di Tatum o Brown, quindi siamo fuori.


    Ma il fatto che IT scada tra un anno non e' cosi male, imo. se LBJ va via ti togli entrambi, con una scelta alta e quello che ti ritrovi rifondi.
    E i contratti di TT credo sia scambiale. Love e JR probabilmente no, ma tanto penso di facciano vincere troppe partite (ed al floor ci devi arrivare). viceversa luxury per luxury... non la differenza tra il contratto di IT o Bledsoe che li fara' decidere.

  • RedNation 25/07/2017, 21.09
    Citazione ( dimisiano 25/07/2017 @ 21:01 )

    beh ma loro devono vincere il prossimo anno.. quindi Thomas e' meglio di Bledsoe imo.. poi se lo fai competere per l'anello e vicino a lbj hai possibilita' di rinnovarlo a "poco"=non max. per quanto riguarda Tatum io penso gli serva piu' un Crowder c ...

    Mah...Thomas è meglio come realizzatore, ma è peggio come difensore, e in generale non è certo la differenza fra un Thomas e un Bledsoe che ti fa battere i Warriors...oltretutto Thomas a differenza di Bledsoe scade fra 10 mesi, ammesso poi resti costerebbe il doppio e non ha lo stesso agente di Lebron come il giocatore dei Suns...


    Su Tatum, noi possiamo pensare qualunque cosa, ma i report usciti per ora dicono che i Cavs vogliono principalmente un giovane importante, quindi qualcosa di più simile a Tatum che Crowder.


    Sulla scelta siamo d'accordo ma credo quello sia il punto più semplice su cui trovare un accordo.

  • dimisiano 25/07/2017, 21.01
    Citazione ( RedNation 25/07/2017 @ 17:57 )

    E' buona ma non credo sia quello che cercano i Cavs, si parla di almeno un giovane importante (quindi più roba tipo Tatum per intenderci). Oltretutto Thomas scade fra un anno, swappare Irving per una sua versione meno forte che andrà pagata quasi i ...

    beh ma loro devono vincere il prossimo anno.. quindi Thomas e' meglio di Bledsoe imo.. poi se lo fai competere per l'anello e vicino a lbj hai possibilita' di rinnovarlo a "poco"=non max.
    per quanto riguarda Tatum io penso gli serva piu' un Crowder che e' pronto a dare il suo e in difesa si fa sentire eccome.
    Piu una scelta nets o lakers, non cadi male. Anche perche' il giovane non sara' ne Tucker ne Bender...



  • RedNation 25/07/2017, 20.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, conta che poi è da vedere se Cousins sarà disponibile, perché i Pelicans non sono esattamente in ricostruzione, e anzi, se faranno una stagione quantomeno decente e saranno in corsa per i playoff Cousins di sicuro non lo cedono, idem per Gasol e Memphis, diciamo che i pezzi che prenderesti da Phoenix potrebbero tornare utili, ma la certezza ad oggi non c'è, per quello devono pensarci bene su quello che prendono cedendo Irving, perché una star in cambio non la ricevi nell'immediato, quindi dopo sta trade è probabile ne esci comunque indebolito.

  • Livestrong 25/07/2017, 20.31 Mobile
    Citazione ( Mudbone 25/07/2017 @ 17:16 )

    Tra le varie ipotesi, la migliore per Cle sarebbe lo scambio con Thomas-Crowder-1 scelta Nets. I Cavs sarebbero comunque competitivi per la prossima stagione e avrebbero una pick presumibilmente altissima per poter ricostruire dopo un ipotetico addio ...

    sarebbe una follia da parte di Boston

  • RedNation 25/07/2017, 20.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    AD non si muove almeno per un paio d'anni, se fosse sul mercato andrebbe comunque a Boston ma si, è ovviamente incedibile, per i Pelicans non ha senso cedere lui e tenere Cousins che scade fra 10 mesi...sul chi prendere bo, l'ipotesi con Phoenix è appunto intrigante perché ti copre un buco quintetto con Bledsoe (che a me non piace, ma comunque meglio di Rose) e ti da uno/due asset con i quali puoi o ricostruire se Lebron va via, oppure provare a prendere un altro giocatore di livello, il problem è che i giocatori di livello prendibili ad oggi non ci sono, entro la deadline potrebbe diventare disponibile gente come Cousins, Gasol, altri non saprei davvero, ad oggi non li vedo.

  • react 25/07/2017, 19.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Invece secondo me Melo in un quintetto che nasconda le sue lacune difensive potrebbe dire ancora la sua, senza contare che serve qualcuno che segni i punti che perdi scambiando irving

  • react 25/07/2017, 19.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Trade a 3 cle ny phx, ti porti a casa bledsoe e melo. Successivamente cerchi di scambiare kevin per un buon 3&d e altro (non saprei chi in questo momento, sto scrivendo di getto). Bledsoe - 3&d ipotetico (shumpert ormai mi fa solo bestemmiare) - Lebron - Melo - TT. Difensivamente ci sarebbe un miglioramento rispetto allo stato attuale, e offensivamente cercheresti di rimediare con i punti di Melo. Poi alle finals contro quelli della baia puoi solo pregare, a prescindere dal tuo quintetto purtroppo.

Pagina di 5