Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/07/2017, 08.49 Rumors

Derrick Rose raggiunge un accordo coi Cleveland Cavaliers

Firmerà un annuale da 2.1 milioni di dollari

NBA
Come riportato da Shams Charania, Derrick Rose ha raggiunto un accordo con i Cleveland Cavaliers.

L'ex Mvp firmerà un contratto annuale da 2.1 milioni di dollari.


© Riproduzione riservata
D. Destri

D. Destri

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 97 Commenti

Pagina di 2

  • BucksKing 26/07/2017, 11.03
    Citazione ( stefmaz90 25/07/2017 @ 11:48 )

    beh tu sei partito dal giocatore con il nome piu impronunciabile della storia... quindi nn farei troppo lo spiritoso.. ntilikina e stato scelto alla 8 e negli ultimi draft sono arrivati porzingis ed hernangomez pertanto tendo a fidarmi..da quel punto ...

    Io ho visto 3-4 partite dei Knicks, più qualche altro spezzone. Rose non era e non sarà mai più il giocatore devastante visto a Chicago comunque rimane un ottimo giocatore specie se lo si firma a 2 mln l'anno. Non so se hai presente che giocatori ci sono sotto contratto a quelle cifre. Io Ntilikina non l'ho mai visto giocare e magari NY ha fatto Bingo. Il ruolo di PG è molto delicato e metterlo nelle mani di un giovanotto francese senza esperienza è una superscommessa. Perfino la disastrata dirigenza di Sacramento l'ha capito e ha affiancato un ottimo giocatore a Fox che pure in NBA ci arriva con un po' di credenziali in più. Volevo solo dire che io di solito prima di gioire mi accerto di non essere passato dalla padella alla brace. Comunque contenti te e voi dei Knicks, amen

  • alert 25/07/2017, 21.03

    Ex stella NBA, che deve raccogliere quel pò che il mercato gli concede dopo 4 settimane dall'inizio della FA. Questo per dare l'idea di come è scaduto il ragazzo. I Cavs hanno fatto un ottimo colpo a prezzo straccciato e se non rovinerà le uova nel paniere sarà un'aggiunta non da poco, meglio e di gran lunga, dello zoombie Deron Williams. Ovviamente a patto che in regia rimanga Irving.

  • Ironclaw 25/07/2017, 17.24 Mobile

    Sono contento di aver schivato questo colpo. Meglio che sia andato ai Cavs, così non ha altri grilli per la testa

  • OttoLamphred 25/07/2017, 16.01
    Citazione ( Irving10 25/07/2017 @ 13:26 )

    Fa impressione vedere un ex MVP e dominatore della lega (io non sono mai stato un suo grande fan ma è oggettivo che in quelle stagioni fosse un animale in campo) firmare a due milioni annui. Vuole rimettersi in gioco in una squadra da titolo, molto ...

    Bisogna vedere quali erano le alternative: è chiaro che tra prendere 5 milioni in una Orlando o 2 per salire sul carrozzone e sperare in un anello non è una grande scelta....

  • Passi 25/07/2017, 15.45 Mobile

    Andró controcorrente ma secondo me questa firma é un rischio, sia per i cavs che aggiungono un bel gallo nel pollaio, che x le altre squadre (gsw compresa)...se x sbaglio questo inizia a giocare in maniera decente nei momenti che irving (se rimane eh...) e lebron sono in panca,toglie delle belle castagne dal fuoco ai cavs visto che il loro problema principale era la panchina contro gs!
    Il fatto che firmi al minimo in una contender É un buon segnale x il team e x me fará molto meglio che a ny dove vigeva il caos!

  • Irving10 25/07/2017, 14.11 Mobile
    Citazione ( TripleCrown 25/07/2017 @ 14:05 )

    è verissimo che in nba spesso guardi quanto guadagna qualcuno e ti chiedi perché?? vediamo cosa succederà con Rose. o cambia e comincia a darsi da fare per cambiare e ampliare il suo gioco ( che il talento per farlo credo ci sia ) magari spinto ...

    Si, infatti la parte psicologica secondo me è molto importante in questi giocatori, subire tanti infortuni di fila non penso sia stata una cosa favorevole al suo recupero diciamo.

  • TripleCrown 25/07/2017, 14.05 Mobile
    Citazione ( Irving10 25/07/2017 @ 13:52 )

    Vediamo comunque tanti giocatori che non sanno neanche cosa sia la pallacanestro che prendono più di lui, e neanche poco. Comunque sono d'accordo con te sul fatto che non abbia mai cambiato il suo gioco, nonostante i problemi fisici e consapevole ch ...

    è verissimo che in nba spesso guardi quanto guadagna qualcuno e ti chiedi perché??


    vediamo cosa succederà con Rose. o cambia e comincia a darsi da fare per cambiare e ampliare il suo gioco ( che il talento per farlo credo ci sia ) magari spinto dall aurea di Lebron. oppure basta per me è un mezzo giocatore e forse anche peggio. mi dispiace comunque. ci sarà anche qualcosa di psicologico oltre i problemi fisici perché sennò non si spiega

  • Irving10 25/07/2017, 13.52 Mobile
    Citazione ( TripleCrown 25/07/2017 @ 13:31 )

    vuole? vedremo cosa potrà fare. per ora secondo me firma a quelle cifre perché quello vale. solo primo passo devastante. lo ha descritto bene un altro utente in sintesi ha fatto vedere a new York solo quello, niente tiro niente difesa. nemmeno la ...

    Vediamo comunque tanti giocatori che non sanno neanche cosa sia la pallacanestro che prendono più di lui, e neanche poco. Comunque sono d'accordo con te sul fatto che non abbia mai cambiato il suo gioco, nonostante i problemi fisici e consapevole che non può ripetere quello che faceva qualche anno fa.
    Nonostante vada alla corte di Lebron, non mi aspetto granché. A Cleveland serve qualche giocatore che possa rendersi utile senza palla, Lebron sa far rendere molto i compagni, ma qui rose dovrebbe migliorare il tiro e soprattutto la sua selezione, cosa non facile da eseguire in poco tempo (essendo abituato a giocare diversamente). A quel prezzo comunque tutto di guadagnato

  • MostVassilisPlayer 25/07/2017, 13.36 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 25/07/2017 @ 12:12 )

    Concordo, a sua parziale discolpa va detto che non è facile passare dall'essere il più giovane alla star di sempre all'essere un giocatore normale che non può fare la differenza. Tanti parlano ma non hanno idea di cosa significhi infortunarsi due ...

    In tutta onestà mi interesso poco di quello che dicono i vari tifosi.Guardo Rose e penso che negli ultimi anni,a seguito degli infortuni,abbia contribuito molto meno di quanto potrebbe.É vero,é stato un MVP, ma di anni ne ha avuti per capire che quel giocatore non esiste.É vero,é bello essere celebraro in prima pagina come trascinatore,ma suo malgrado,non é più quello il suo ruolo e i titoli si vincono anche per i Livingston, gli Iguodala,i Diaw,i Chalmers etc.Siamo sicuri che sia peggio dare un contributo a qualcosa di ambizioso rispetto all'avere l'etichetta di giocatore con ego da star,ma prestazioni da giocatore normale? Non credo, anzi in questa lega probabilmente non esiste "titolo" peggiore.

  • TripleCrown 25/07/2017, 13.31 Mobile
    Citazione ( Irving10 25/07/2017 @ 13:26 )

    Fa impressione vedere un ex MVP e dominatore della lega (io non sono mai stato un suo grande fan ma è oggettivo che in quelle stagioni fosse un animale in campo) firmare a due milioni annui. Vuole rimettersi in gioco in una squadra da titolo, molto ...

    vuole? vedremo cosa potrà fare.
    per ora secondo me firma a quelle cifre perché quello vale. solo primo passo devastante.
    lo ha descritto bene un altro utente in sintesi ha fatto vedere a new York solo quello, niente tiro niente difesa. nemmeno la voglia di provarci. solo 1 vs tutti a testa bassa.
    sono curioso di vedere come andrà con Lebron ( che si sa migliora il livello dei suoi compagni )



  • Irving10 25/07/2017, 13.26 Mobile

    Fa impressione vedere un ex MVP e dominatore della lega (io non sono mai stato un suo grande fan ma è oggettivo che in quelle stagioni fosse un animale in campo) firmare a due milioni annui. Vuole rimettersi in gioco in una squadra da titolo, molto comprensibile

  • stefmaz90 25/07/2017, 13.13 Mobile
    Citazione ( react 25/07/2017 @ 12:41 )

    Towns era un esempio. Irving va via per un'offerta importante ora (non per forza gli all stars che intendi tu) o si rimanda il discorso alla prossima estate. Il giocatore, in questa particolare situazione contrattuale, non ha ampi poteri decisionali.

    E se si rimanda tutto alla prossima estate con Irving che avra un anno di contratto o i cavs accetteranno noccioline oppure lo saluteranno l anno dopo senza ricevere in cambio nemmeno quelle..
    E molto easy come discorso

  • NowOrNever 25/07/2017, 12.51 Mobile
    Citazione ( NanoCosmicoIT4 25/07/2017 @ 11:25 )

    C'è bisogno di un'aggiunta di 4/5kk ai Knicks altrimenti la trade non sta in piedi. Comunque la vedo abbastanza logica come cosa, quindi non andrà mai in porto :)

    Irving e Chandler ai Knicks
    Frank Ntilinka e love ai suns
    Bledsoe e Melo ai Cavs

  • NowOrNever 25/07/2017, 12.50 Mobile
    Citazione ( NanoCosmicoIT4 25/07/2017 @ 11:25 )

    C'è bisogno di un'aggiunta di 4/5kk ai Knicks altrimenti la trade non sta in piedi. Comunque la vedo abbastanza logica come cosa, quindi non andrà mai in porto :)

    Irving e Chandler ai Knicks
    Frank Ntilinka e love ai suns
    Bledsoe e Melo ai Cavs

  • react 25/07/2017, 12.41
    Citazione ( stefmaz90 25/07/2017 @ 12:24 )

    Nn centra una sega...ma perche devo dare un sicuro all star di 21 anni per un giocatore che se ne vuole andare e che tra 2 anni sara fa ?

    Towns era un esempio. Irving va via per un'offerta importante ora (non per forza gli all stars che intendi tu) o si rimanda il discorso alla prossima estate. Il giocatore, in questa particolare situazione contrattuale, non ha ampi poteri decisionali.

  • Antonio 25/07/2017, 12.38

    Ma non si diceva sicuro di firmare al massimo salariale con qualcuno? Praticamente prende il posto di Deron Williams nel roster

  • TuttoPerArtigianicom 25/07/2017, 12.35 Mobile

    L'unico giocatore che può cambiare le carte in tavola in favore dei Cavs in unFA cdaaltra sfida con i Warriors è AD.
    Irving , Shumpert , Marquis Chriss e Brandon Knight ai Pelicans e una seconda scelta da Phoenix, a Pheonix Kevin Love e Jrue Holiday, a Cleveland Bledsoe e AD e Asik. Mega trade

  • dariosk 25/07/2017, 12.33 Mobile
    Citazione ( gnappoty 25/07/2017 @ 10:08 )

    non fare polemico.. ho solo detto che 2 mln sono pochi. La risposta è Rose, vuole vincere un titolo e prende come una mezza pippa per vincere! Ecco la risposta!

    Imo la risposta è che nessuno gli ha offerto più di un anno, a quel punto certo che può scegliere dove andare, non una gran cosa x uno che da anni aspettava questa free agency

  • stefmaz90 25/07/2017, 12.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il mio era un discorso piu ampio...melo nn ha valore di mercato in pratica e 2 prime per un all star di 25 anni ci stanno..da affiancare a porzingis...anche perche nn siamo nemmeno in grado di tankare..
    poi nn ho detto che vale noccioline..nn quest anno...ma il prossimo si..quando a fine stagione ne avrà solo 1...

  • Tomgugliotta 25/07/2017, 12.24 Mobile

    Bene! Non vinceremo tante partite ma almeno Lonzo è diverda vedere giocare

  • stefmaz90 25/07/2017, 12.24 Mobile
    Citazione ( react 25/07/2017 @ 12:18 )

    Quindi mi stai dicendo che, in questo momento, towns è più forte di irving? Così, per esserne certo.

    Nn centra una sega...ma perche devo dare un sicuro all star di 21 anni per un giocatore che se ne vuole andare e che tra 2 anni sara fa ?

  • react 25/07/2017, 12.18
    Citazione ( stefmaz90 25/07/2017 @ 12:08 )

    towns per Irving? ma scherzi o cosa ? ripeto che alla fine della prossima stagione avrà un solo anno di contratto e il suo valore sara vicino allo 0..come accaduto con george quest anno... Nessuno fara un offerta monstre...scommettiamo quello che vu ...

    Quindi mi stai dicendo che, in questo momento, towns è più forte di irving?
    Così, per esserne certo.

  • Mettawp 25/07/2017, 12.14
    Citazione ( stefmaz90 25/07/2017 @ 12:08 )

    towns per Irving? ma scherzi o cosa ? ripeto che alla fine della prossima stagione avrà un solo anno di contratto e il suo valore sara vicino allo 0..come accaduto con george quest anno... Nessuno fara un offerta monstre...scommettiamo quello che vu ...

    Irving è forte forte, ha solo bisogno di una squadra sua.

  • BullsAndRajon 25/07/2017, 12.12 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 25/07/2017 @ 11:50 )

    Il più grande problema di Rose in questi anni é stato il considerarsi ancora una star,come diceva nelle interviste e aspetto che emergeva chiaramente nel suo modo di giocare.Chissà se questa estate,in cui non lo ha cercato quasi nessuno e con offe ...

    Concordo, a sua parziale discolpa va detto che non è facile passare dall'essere il più giovane alla star di sempre all'essere un giocatore normale che non può fare la differenza. Tanti parlano ma non hanno idea di cosa significhi infortunarsi due volte in quel modo e non riuscire ad avere dal proprio fisico ciò che hai sempre avuto. Passare dall'essere un idolo a uno comune.
    Son d'accordo con te, ma l'astio che molti provano verso rose per questo suo atteggiamento non è solo incomprensibile, è proprio becero e spregevole.

  • OttoLamphred 25/07/2017, 12.11
    Citazione ( Mettawp 25/07/2017 @ 12:11 )

    "I don't believe I've played for a super team" (cit.)

    Beh, parlava al passato quindi è vero ;-)

  • Mettawp 25/07/2017, 12.11

    "I don't believe I've played for a super team" (cit.)

  • stefmaz90 25/07/2017, 12.08 Mobile
    Citazione ( react 25/07/2017 @ 12:05 )

    Se ha chiesto di andare sicuramente va, questo poco ma sicuro. Posso capire il tuo discorso su leonard e AD, ma allora per chi dovremmo tradarlo? Se, per esempio, Minnesota vuole arrivare a irving un towns devono inserirlo per forza in un ipotetico s ...

    towns per Irving? ma scherzi o cosa ? ripeto che alla fine della prossima stagione avrà un solo anno di contratto e il suo valore sara vicino allo 0..come accaduto con george quest anno...
    Nessuno fara un offerta monstre...scommettiamo quello che vuoi

  • VC15andMavsNation 25/07/2017, 12.07

    Che fosse la volta buona per rinascere? A vedere dal contratto, mi sa che questa è la volontà di D-Rose, prendere poco ma essere pronto a giocarsela con una contendere, dai Rose, la mia speranza è rivederti sui venti di media

  • stefmaz90 25/07/2017, 12.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e come dico io..ha un contratto garantito di 38 milioni e se vuole tra 2 anni puo uscire dal contratto e diventare fa...
    considerando che avra 27 anni...e che tutti sanno che vuole andare via...scordatevi che vi offriranno la luna quest anno...il prossimo poi vi offriranno un paio di noccioline e lo cederete(come hanno fatto i pacers con paul george)

  • react 25/07/2017, 12.05
    Citazione ( stefmaz90 25/07/2017 @ 11:52 )

    Il giocatore ha 3 anni di contratto ma se vuole andare..va.... batte i pugni sul tavolo quest anno con lebron..figuriamoci il prossimo anno(se resta) quando al 90% lebron decidera di andare via... nn e nella convenienza dei cavs tenere un giocatore ...

    Se ha chiesto di andare sicuramente va, questo poco ma sicuro. Posso capire il tuo discorso su leonard e AD, ma allora per chi dovremmo tradarlo?
    Se, per esempio, Minnesota vuole arrivare a irving un towns devono inserirlo per forza in un ipotetico scambio altrimenti non ci si siede nemmeno al tavolo delle trattative. Kyrie non sarà il più forte della lega ma sicuramente uno dei più decisivi, se lo vuoi lo paghi indipendentemente dalla volontà del giocatore

  • OttoLamphred 25/07/2017, 11.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • stefmaz90 25/07/2017, 11.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e tieniti un giocatore controvoglia...poi vediamo quanto conviene..
    Magari quest anno si puo fare...ma il prossimo se il re parte...proprio no..
    E cmq se nn sbaglio tra 2 anni puo uscire dal contratto..

  • stefmaz90 25/07/2017, 11.52 Mobile
    Citazione ( react 25/07/2017 @ 11:45 )

    Irving ha ancora 3 anni di contratto. Il parere del giocatore, in una trade, è sempre importante ma in queste condizioni dovrebbe essere consapevole del fatto che potrebbe finire anche Phoenix (per esempio)

    Il giocatore ha 3 anni di contratto ma se vuole andare..va....
    batte i pugni sul tavolo quest anno con lebron..figuriamoci il prossimo anno(se resta) quando al 90% lebron decidera di andare via...
    nn e nella convenienza dei cavs tenere un giocatore controvoglia...e questo gli altri team lo sanno..
    O vi pensate che sono fessi ? E dicono...per irving ti di leonard...o davis..o curry...o porzingis..o towns...ecc ecc ...

  • MostVassilisPlayer 25/07/2017, 11.50 Mobile

    Il più grande problema di Rose in questi anni é stato il considerarsi ancora una star,come diceva nelle interviste e aspetto che emergeva chiaramente nel suo modo di giocare.Chissà se questa estate,in cui non lo ha cercato quasi nessuno e con offerte da minimo salariale o poco più,gli ha aperto gli occhi.In quel caso potrebbe dare il suo contributo.

  • stefmaz90 25/07/2017, 11.48 Mobile
    Citazione ( BucksKing 25/07/2017 @ 11:31 )

    In parte vi capisco. Mi domando solo se ad oggi abbiate tanto di meglio. A partire dall'UFO Ntilikina

    beh tu sei partito dal giocatore con il nome piu impronunciabile della storia... quindi nn farei troppo lo spiritoso..
    ntilikina e stato scelto alla 8 e negli ultimi draft sono arrivati porzingis ed hernangomez pertanto tendo a fidarmi..da quel punto di vista da quando e arrivato pj si e sbagliato poco
    Pertanto si preferisco partire da un giovane molto intrigante piuttosto che da una vecchia star venuta a ny a svernare...e se tu avessi visto una sola partita deo knicks mi daresti ragione

  • react 25/07/2017, 11.45
    Citazione ( stefmaz90 25/07/2017 @ 11:41 )

    guarda e Irving che ha chiesto la cessione pertanto il suo valore di mercato e sceso molto... nn esiste che arrivate a gente come davis..ne tantomeno porzingis...

    Irving ha ancora 3 anni di contratto. Il parere del giocatore, in una trade, è sempre importante ma in queste condizioni dovrebbe essere consapevole del fatto che potrebbe finire anche Phoenix (per esempio)

  • react 25/07/2017, 11.42
    Citazione ( NanoCosmicoIT4 25/07/2017 @ 11:34 )

    Secondo me AD non si muoverà da NO almeno per la prossima stagione, dopo che hanno preso Cousins dubito non provino un'intera stagione con entrambi. Comunque nel caso si muovesse AD penso proprio che non sarebbe solo CLE a fare un'offerta ma immagin ...

    L'Ainge che ci ha fatto innamorare offrirebbe crowder + due seconde

  • stefmaz90 25/07/2017, 11.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    guarda e Irving che ha chiesto la cessione pertanto il suo valore di mercato e sceso molto...
    nn esiste che arrivate a gente come davis..ne tantomeno porzingis...

  • NanoCosmicoIT4 25/07/2017, 11.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me AD non si muoverà da NO almeno per la prossima stagione, dopo che hanno preso Cousins dubito non provino un'intera stagione con entrambi.
    Comunque nel caso si muovesse AD penso proprio che non sarebbe solo CLE a fare un'offerta ma immagino che anche i C's si muoverebbero e in quanto ad asset penso che nessuno possa offrire di meglio.
    Penso che Ainge darrebbe via tutte le scelte che ha in mano oltre a qualche giocatore e anche metà della sua famiglia per lui!

  • BucksKing 25/07/2017, 11.31
    Citazione ( stefmaz90 25/07/2017 @ 09:29 )

    per noi tifosi dei knicks e un giorno di festa

    In parte vi capisco. Mi domando solo se ad oggi abbiate tanto di meglio. A partire dall'UFO Ntilikina

  • NanoCosmicoIT4 25/07/2017, 11.25
    Citazione ( NowOrNever 25/07/2017 @ 09:39 )

    Adesso Irving ai Knicks Love ai Suns e dentro Bledsoe e Carmelo...

    C'è bisogno di un'aggiunta di 4/5kk ai Knicks altrimenti la trade non sta in piedi. Comunque la vedo abbastanza logica come cosa, quindi non andrà mai in porto :)

  • OttoLamphred 25/07/2017, 10.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    #rivogliamoTrueCEO

  • OttoLamphred 25/07/2017, 10.47

    "a certe cifre" mi sa che non sono chiarissime quali sono le cifre, vista la luxury

  • Ricch 25/07/2017, 10.42

    Che tristezza...
    lo tiferò più di sua madre

  • NowOrNever 25/07/2017, 10.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Chi per esempio potrebbe essere secondo te ?

  • blackberry 25/07/2017, 10.19 Mobile
    Citazione ( gnappoty 25/07/2017 @ 10:15 )

    per te è normale firmare Rose a 2 mln, per me e per altri no. la mia era una riflessione... c'è qualcosa che sfugge. anche Rondo a cifre ridicole e certo non è una contender NOP.

    Ancora....


    Ma se Rose e Rondo firmano un annuale a 2 milioni, la "colpa" è loro o dei Cavs/Pelicans?


    Dove sta la NON normalità?


    Non mi pare che i Cavs/Pelicans abbiano puntato loro una pistola alla tempia per farli firmare.


    Quelle cifre sono assolutamente normali a quelle condizioni. Non esiste il paragone con altri contratti di presunte pippe stellari che guadagnano il doppio, il triplo o quadruplo. Non ha assolutamente senso questo discorso.

  • NowOrNever 25/07/2017, 10.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si può prendere di meglio pero attualmente questi meglio di Melo hanno tutti già scelto per la prossima stagione, vedi PG, CP3 Butler ecc
    Le altre superstar son quasi tutte imprendibili vedi A.Davis Westbrook ecc
    Forse un pacchetto con due buoni giocatori ed una scelta non so..

  • gnappoty 25/07/2017, 10.15
    Citazione ( blackberry 25/07/2017 @ 10:12 )

    Ma nessuna polemica. Sei tu che sei cascato dal pero per una banalità. Se la risposta la sapevi già, non comprendo tutta la discussione successiva dove parevi stupito del fatto che Rose prendesse metà dei soldi di Baker praticamente

    per te è normale firmare Rose a 2 mln, per me e per altri no.
    la mia era una riflessione... c'è qualcosa che sfugge. anche Rondo a cifre ridicole e certo non è una contender NOP.

  • CerrutiBr0wn 25/07/2017, 10.13

    deve finire sta pagliacciata, rose a 2 milioni, come quando gli spurs prendevano giocatori che volevano vincere a 4 soldi.
    Prima poi cambieranno anche le regole, e tutti dovranno pagare o strapagare.
    facile fare gli affari cosi'. Poi non vinci un caxxo pero'.

  • blackberry 25/07/2017, 10.12 Mobile
    Citazione ( gnappoty 25/07/2017 @ 10:08 )

    non fare polemico.. ho solo detto che 2 mln sono pochi. La risposta è Rose, vuole vincere un titolo e prende come una mezza pippa per vincere! Ecco la risposta!

    Ma nessuna polemica.



    Sei tu che sei cascato dal pero per una banalità.


    Se la risposta la sapevi già, non comprendo tutta la discussione successiva dove parevi stupito del fatto che Rose prendesse metà dei soldi di Baker praticamente

Pagina di 2