Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/07/2017, 10.29 Rumors

I Knicks considerano una trade con Anthony e future prime scelte per Irving

Porzingis non è incluso nelle trattative

NBA
Come riportato da Ian Begley, per arrivare a Kyrie Irving i Knicks stanno considerando di offrire Carmelo Anthony più un pacchetto di prime scelte future.

Kristaps Porzingis non è incluso nelle trattative al momento.


© Riproduzione riservata
D. Destri

D. Destri

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 243 Commenti

Pagina di 5

  • RedNation 24/07/2017, 15.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ...per una volta xD dopo anni di "delusioni" (Bosh, LMA, Durant, Horford) sarebbe anche giusto xD








    -> e infatti non succederà :V

  • RedNation 24/07/2017, 15.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Pensavo su Melo ecc

  • RedNation 24/07/2017, 15.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah ok

  • RedNation 24/07/2017, 14.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Su cosa? Comunque è tipo una settimana che scrivo solo a te xD

  • RedNation 24/07/2017, 14.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Giusto xD

  • RedNation 24/07/2017, 13.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi sa che TheAnswer non la toglie quel furbacchione, al massimo te la lascia top 3 protetta xD

  • RedNation 23/07/2017, 23.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Be tutti quelli che le ricevono le preferiscono senza protezione xD

  • RedNation 23/07/2017, 22.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Be no, anche a Melo + Noah xD

  • David 23/07/2017, 21.24

    Affare per tutti.

  • RedNation 23/07/2017, 21.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il cadavere di Noah + il Porzinger (che ad oggi è comunque uno dei miei 3/4 giocatori preferiti) >>> Melo


    Se vuoi facciamo Melo a Cleveland e Porzingis con Noah a Houston xD

  • RedNation 23/07/2017, 20.26

    ItalianCavaliers intanto preparati, Burt ha parlato [ link ]

  • RedNation 23/07/2017, 20.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si be era uscito già quel rumor ma certi dicevano fosse finto, pare di no alla fine xD certo, non che fosse chissà che roba irrinunciabile, però comunque meglio di quello che hanno preso. Se è vero che Pritchard non ha fatto la trade per non favorire i Cavs, finendo poi per sfavorire la propria squadra, ha fatto una cazzata pazzesca.

  • RedNation 23/07/2017, 20.22

    Dipende dall'accordo preso dalle due squadre in sede di trattativa, in caso di protezione la scelta può scalare all'anno dopo con protezione diversa così come diventare due 2e...

  • RedNation 23/07/2017, 19.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Con la quale concordo pure io, è una buona idea.

  • RedNation 23/07/2017, 14.38
    Citazione ( TheAnswer 23/07/2017 @ 12:37 )

    Secondo me hai bisogno di riposare un po'...sei da 24h su questa trattativa! xD Comunque io proverei con Bledsoe + 1a 2018 (protetta top 3), + Warren/Chriss + 1a Heat 2018 o 2021.

    HAHAHA concordo, sia con la proposta che con il consiglio xD

  • RedNation 23/07/2017, 14.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me Brogdon, Middleton, Maker e scelta è troppo, io fossi nei Bucks non andrei oltre a Brogdon, Maker e scelta, magari con uno/due giovani vicino tipo Vaughn, Middleton dopo Giannis sarebbe quello più incedibile per me, Brogdon terzo ma uno buono devi pur cederlo per Irving xD


    In generale non so comunque, per un Irving sotto contratto per due anni potrebbero fare offerte davvero almeno una decina di squadre quindi bo...


    Miami con Dragic + Winslow + 1a (se ne hanno una de cedere) o un giovane tipo Richardson è anche interessante ma appunto, Suns, Nuggets, Bucks, Magic, Pistons, Clippers...per dire le prime che mi vengono in mente, son tutte squadre che penso possano avere interesse in Irving e che possano dare in cambio roba interessante (a seconda di quello che pensa di fare Gilbert).

  • mikele 23/07/2017, 14.18
    Citazione ( blackberry 23/07/2017 @ 14:05 )

    Infatti si dice di no e la trattativa si chiude li da gentleman

    Caso-Melo: non pensavo ma in quel momento sembrava giusto..
    Caso-Phil:non pensavo facesse così..
    Caso-Porz (prossimamente su questi schermi): non pensavo,credevo che, mi pareva che..

    Tu sei uno di quelli che DEVE sbatterci il naso e POI si rende conto che aveva torto
    Insomma, il tipico tifoso-Knicks :D

  • blackberry 23/07/2017, 14.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti si dice di no e la trattativa si chiude li da gentleman

  • TheAnswer 23/07/2017, 12.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me hai bisogno di riposare un po'...sei da 24h su questa trattativa! xD


    Comunque io proverei con Bledsoe + 1a 2018 (protetta top 3), + Warren/Chriss + 1a Heat 2018 o 2021.

  • ervic 23/07/2017, 12.08
    Citazione ( spreewell81 23/07/2017 @ 11:59 )

    Concordo sul basso valore di Melo, non fa una piega. Il problema per i cavs è che non possono pretendere il mondo. Possono chiederlo ma non credo lo otterranno vista la situazione. Pensare di ricominciare il rebuilding sui giovani knicks+ le scelte+ ...

    Considera che ci sono altre franchigie che possono offrire pacchetti più attraenti, sia per asset disponibili, sia perchè non contengono Melo, vedi PHX, per esempio.
    NYK per essere convincente, deve offrire di meglio. Tradare Melo è un vantaggio soprattutto per NYK.

  • spreewell81 23/07/2017, 11.59 Mobile
    Citazione ( ervic 23/07/2017 @ 11:50 )

    Un GM buono adesso lo avete, ma non credo così buono da riuscire ad acquisire Irving per Melo e qualche prima scelta futura. Immagino proprio ci vorrà altro, molto altro. Se non sono totalmente bolliti a Cleveland, chiederanno asset con cui iniziar ...

    Concordo sul basso valore di Melo, non fa una piega. Il problema per i cavs è che non possono pretendere il mondo. Possono chiederlo ma non credo lo otterranno vista la situazione. Pensare di ricominciare il rebuilding sui giovani knicks+ le scelte+ Melo e tu ci metti anche Lee è chiedere il mondo.

  • spreewell81 23/07/2017, 11.53 Mobile

    I cavs accetteranno la migliore offerta e le offerte non mancheranno perché Irving è un giocatore spaziale. Ma non partono da una posizione di vantaggio nella trade questo è da accettare vista la situazione: io non cederei la 1ma 2018 ma posso capire che per Irving dare Melo e la scelta possa essere sensato. Di più no, dare Porzingis sarebbe un non sense totale e non c'è Irving che tenga.

  • ervic 23/07/2017, 11.50
    Citazione ( blackberry 23/07/2017 @ 10:33 )

    Così per me non si fa mai Ma ai Knicks non comando io

    Un GM buono adesso lo avete, ma non credo così buono da riuscire ad acquisire Irving per Melo e qualche prima scelta futura.
    Immagino proprio ci vorrà altro, molto altro.
    Se non sono totalmente bolliti a Cleveland, chiederanno asset con cui iniziare un serio rebuilding dall'anno prossimo o, ancora meglio, acquisire gente che convinca LBJ a rifirmare. Tolto il Porz (sarebbe follia includerlo nella trade...), chi potete offrire in quest'ottica oltre a Melo, il cui valore nelle trade è, a mio parere, molto basso?
    Secondo me, almeno Lee e Hernangomez, probabilmente anche una prima futura.
    Parliamo di acquisire una PG spaziale (anche nell'ego...), di 25 anni, probabilmente la più forte nella metà campo offensiva, con ancora due anni di contratto a 20M anno.

  • spreewell81 23/07/2017, 11.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda, leggo Porzingis da tutte le parti quando il titolo dice chiaramente che non è incluso. Allora solo agli altri è permesso prendere qualche licenza dal thread o per te è un fatto personale? Per me Irving con le pretese che accampi potete tranquillamente tenervelo che ti devo dire?

  • mikele 23/07/2017, 11.30
    Citazione ( bishop 22/07/2017 @ 13:44 )

    No dai...se i knicks oltre a melo pensano di inserire una prima o addirittura 2 prime scelte future sono dei pazzi da legare. Melo per irving e già suona di favore. Al massimo per facilitare la trade e fare tutti contenti melo più sign a d trade di ...

    Melo per Irving è un favore?
    Assolutamente sì,ma per NY !!

    MA ti rendi conto che scambieresti alla pari uno di 33 anni ed in parabola discendente e che ormai è praticamente solo un jumpshooter (distanza MEDIA dei suoi tiri quasi 17 piedi, nei primi anni era di 10) per uno dei migliori play dell'NBA per di più nel suo prime e OTTO anni più giovane??



  • mikele 23/07/2017, 11.13
    Citazione ( blackberry 23/07/2017 @ 10:32 )

    E va ben dai...tutto quello che passa ai Knicks è mer*da a prescindere Ma è ormai il tuo ruolo. Comprendo

    Ma se ti ho appena "sbolognato" Irving (che, terrapiattismo a parte, merda non è)

    Porz? Io ho seri dubbi sia sul fisico che sul futuro rendimento
    Poi c'è la questione "testa" (uno che al secondo anno alza la cresta in quel modo non mi dà un bel segnale)

    Inosmma, per me con Irving-Love andate a star meglio e vi togliete pure un po' di soddisfazioni
    Ma se preferisci restare col francesino e Porz mica ti posso dare torto, il fegato è tuo :D


  • blackberry 23/07/2017, 10.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Così per me non si fa mai


    Ma ai Knicks non comando io

  • blackberry 23/07/2017, 10.32 Mobile
    Citazione ( mikele 23/07/2017 @ 09:37 )

    Ma ti sei affezionato così tanto a Porz ? lo sai che ti rimangerai pure questa vero? Stacci attento a Porz, stacci attento..

    E va ben dai...tutto quello che passa ai Knicks è mer*da a prescindere


    Ma è ormai il tuo ruolo. Comprendo

  • mikele 23/07/2017, 09.37
    Citazione ( blackberry 23/07/2017 @ 02:36 )

    Ma dai...ma lascia perdere per Dio...

    Ma ti sei affezionato così tanto a Porz ?
    lo sai che ti rimangerai pure questa vero?

    Stacci attento a Porz, stacci attento..


  • spreewell81 23/07/2017, 09.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me potete tenervi Irving. Ah già non vuole giocare da voi...allora prendetevi Melo una seconda scelta e tanti saluti

  • blackberry 23/07/2017, 02.36 Mobile
    Citazione ( mikele 22/07/2017 @ 23:23 )

    Irving per melo + scelte non hai il minimo senso a meno che non sian 6 scelte non protette Pareggio i salari con love-irving-Frye per Melo-Noah-Porz Pari pari E potrebbe essere una win-win I Cavs si rinforzano sotto (hanno il problema play dovrebb ...

    Ma dai...ma lascia perdere per Dio...

  • mikele 22/07/2017, 23.23

    Irving per melo + scelte non hai il minimo senso a meno che non sian 6 scelte non protette

    Pareggio i salari con love-irving-Frye per Melo-Noah-Porz

    Pari pari

    E potrebbe essere una win-win
    I Cavs si rinforzano sotto (hanno il problema play dovrebbero prendere Rose o mettere il francesino nella trade)
    E NY si mette a costruire su Irving-Tim-X-Love-hernan (squadra non male all'Est) dopo essersi lberata di un cadavere e di un allstar che rompe le bolas

  • RedNation 22/07/2017, 22.47

    Woj:


    With James refusing to commit to Cleveland beyond the coming season, with the growing verdict that James is intrigued with pursuing a Los Angeles Lakers exit plan, Irving has become proactive in controlling his own career arc.



    For now, Irving knows what's coming in the public arena, and it won't be pleasant. Perhaps James is unhappy with him, but better than anyone alive, he should understand: Irving isn't waiting on a tomorrow to be dictated to him; he's taking control himself.

    The power belongs to the players now, a lasting legacy of LeBron James.​

  • RedNation 22/07/2017, 22.46
    Citazione ( Ste1990 22/07/2017 @ 21:25 )

    Lebron, L'est. Cioè dai .. Son fattori che vanno considerati. Però ecco,fossi nei Suns continuerei da aspettare,non ha senso svenarsi quando hai un buon progetto che richiede ancora almeno un anno di crescita attraverso il draft, per Denver la situ ...

    Eh, non hai tutti i torti, però appunto, mettiti nei panni di una franchigia come Denver, non hai tante chance come questa, passi questa e probabilmente non ti capita più per anni...non dico dovrebbero farlo per forza, però insomma...poi qua entrano in gioco gli owner che di solito sono meno pazienti ecc, hanno a portata di mano un nome importante, mi aspetto spingano per arrivarci.

  • truth72 22/07/2017, 22.03

    o anche frye, comunque un altro contratto decente lo dovrebbero mettere se trade sarà...

  • truth72 22/07/2017, 22.01
    Citazione ( bishop 22/07/2017 @ 20:50 )

    Sulla questione melo e rose...sono all in e direi giustamente. Metterei lebron pg con jr, melo love e thompson ed in alcuni frangenti rose come pg con thompson o love a seconda della situazione. Melo per irving tutta la vita. Un melo in forma e sopra ...

    o cedono anche shumpert nella trade irving melo oppure la luxury li devasta, se scambiano melo(26k) per irving(18k) e poi firmano rose, penso arriverebbero a cifre inaudite.....

  • MostVassilisPlayer 22/07/2017, 21.51 Mobile
    Citazione ( Ste1990 22/07/2017 @ 21:23 )

    Cioè fammio capire, Irving in questi tre anni di PO avrebbe dimostrato più di quanto fatto da Conley in una carriera? Sono ad est, giocano una serie importante l'anno, la final, in un'occasione l'ha saltata,in una è andata bene, in un'altra niente ...

    Eh già 27 di media con il 47% e con il 40% da tre l' anno scorso e 29 con il 49% dal campo e il 42% da te quest'anno alle finals.Contro GS non ti devu sudare ogni possesso,non è mica come farsi un primo turno playoff ad Ovest.Hai detto che Irving é indietro rispetto ai pari ruolo in difesa e ti ho fatto notare che tra le superstar del ruolo non é che ci siano sti gran difensori.Conley e Hill sono giocatori di uno status inferiore.Hill é andato via per Teague e Teague é stato valutato una 13.Hill ha fatto per anni i playoff nel facile est e i suoi numeri in attacco parlano chiarissimo,peró per Hill il fatto che l'est faccia schifo non vale,come non vale per Wall.Il paragone con Wall ci sta,ma lo stesso Wall pur sapendolo fare non difende da anni. Harden,Westbrook,Curry,Thomas non mi risulta siano questi difensoroni,anzi.

  • Ste1990 22/07/2017, 21.25
    Citazione ( RedNation 22/07/2017 @ 18:15 )

    Si concordo, e secondo me in certi sottovalutano quanto il giocare con Lebron l'abbia aiutato a sembrare più forte di quello che è, diciamo così...poi come spesso succede ci sono sempre quelle due/tre squadre a cui magari manca proprio un all star ...

    Lebron, L'est.
    Cioè dai .. Son fattori che vanno considerati.
    Però ecco,fossi nei Suns continuerei da aspettare,non ha senso svenarsi quando hai un buon progetto che richiede ancora almeno un anno di crescita attraverso il draft, per Denver la situazione è diversa.
    L'aggiunta di Milsapp in effetti spinge verso i PO, ma anche qui.. Dai via mezza squadra e fondi il tuo asse Pivot-Play su Jokic-Irving? Per carità, ho visto quest'anno la difesa di SA reggere alla grande anche quando avevamo in campo Gasol-Parker, non si difende in due, conta la squadra, ma nella NBA moderna,dove vieni attaccato continuamente da P&R non mi pare il massimo affiancare Jokic e Irving, ma siam sempre lì..
    Effettivamente se sei i Nuggets e puoi aggiungere uno con quel talento, non ci pensi due volte

  • Ste1990 22/07/2017, 21.23
    Citazione ( MostVassilisPlayer 22/07/2017 @ 20:36 )

    Wall sarebbe meglio dire che difendeva,saranno un paio di anni che ha smesso.Il paragone con Hill non esiste,a me Irving fa schifo,ma vorrei trovare un solo GM NBA che tra i due prenderebbe Hill.Conley ha fatto una serie di PO buona in tutta la sua c ...

    Cioè fammio capire, Irving in questi tre anni di PO avrebbe dimostrato più di quanto fatto da Conley in una carriera?
    Sono ad est, giocano una serie importante l'anno, la final, in un'occasione l'ha saltata,in una è andata bene, in un'altra niente di che.
    Se poi è un grande risultato buttar fuori i Pistons 4 a 0 quando Conley da secondo violino si ritrova ogni anno a doversi sudare ogni possesso di ogni partita, non abbiamo lo stesso concetto di grande risultato.
    Poi sinceramente non ho capito proprio il perchè sei andato ad esporre certi concetti,anche per quanto concerne Hill, tirando in ballo il valore assoluto dei giocatori e/o chi sceglie chi.
    Si parlava semplicemente di difesa

  • bishop 22/07/2017, 20.50 Mobile

    Sulla questione melo e rose...sono all in e direi giustamente. Metterei lebron pg con jr, melo love e thompson ed in alcuni frangenti rose come pg con thompson o love a seconda della situazione. Melo per irving tutta la vita. Un melo in forma e soprattutto motivato vale il miglior irving. Poi aggiugiMoci rose ed il gioco è fatto. All i. Per contrastare gs. e l'unic modo credo sia di modificare le carte i. Tavolo . Con love ci hanno provato ma cedo sia meglio scambiare irving a questo punto.

  • bishop 22/07/2017, 20.46 Mobile

    Dopo aver contribuito in modo determinante in sede di commissione giocatori insieme a cp3 alla stesura del nuovo contratto collettivo ed aver modificato per il proprio interess personale la norma over38 rule (precedentemente over 36) lebron n si trova di fronte ad un bivio. se non lo rinnovano questa estate per un quinquennale la prossima estate a parte la crescita %anno del contratto non avrà più nessun vantaggio a firmare con i cavs o con qualsiasi altra franchigia perché di fatto potrà al massimo ambire ad un quadriennale a meno che qualcuno non sia in vena di far regali. Da qui le speculazioni sulle sue probabili destinazioni future.

  • MostVassilisPlayer 22/07/2017, 20.36 Mobile
    Citazione ( Ste1990 22/07/2017 @ 20:12 )

    Wall,Conley,Hill sono i primi che mi vengono in mente e che giocano"benino" anche quando non si attacca

    Wall sarebbe meglio dire che difendeva,saranno un paio di anni che ha smesso.Il paragone con Hill non esiste,a me Irving fa schifo,ma vorrei trovare un solo GM NBA che tra i due prenderebbe Hill.Conley ha fatto una serie di PO buona in tutta la sua carriera,quest'anno con gli Spurs,quando farà vedere quello che ha fatto vedere Irving in questi tre anni di postseason a Cleveland ne riparleremo.E ripeto a me Kyrie come tipologia di giocatore fa schifo.

  • Ste1990 22/07/2017, 20.12 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 22/07/2017 @ 18:11 )

    Non mi pare che nel ruolo di PG tra le star ci siano sti gran difensori,anzi...Paula e la lista finisce lì probabilmente

    Wall,Conley,Hill sono i primi che mi vengono in mente e che giocano"benino" anche quando non si attacca

  • RedNation 22/07/2017, 20.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh appunto, sarebbe un pelo troppo a sto punto.

  • RedNation 22/07/2017, 20.02
    Citazione ( MostVassilisPlayer 22/07/2017 @ 18:26 )

    Ma guarda,ció che ai miei occhi rende tutto poco credibile è che ci siano di mezzo i Lakers,che devono prendere tutti ogni estate (Durant,Aldridge,Butler, Westbrook dopo l'addio di Durant,George) e poi non prendono nessuno e in più sono anni luce ...

    Be si, li capisco, ma sai che i media navigano soprattutto in quelle acque quindi si...

  • Cacio 22/07/2017, 19.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Evidentemente non hai letto/capito il primo commento in cui ho dato 3 opzioni differenti di cui una comprendeva scambiare irving per buoni giocatori cercando di raggiungere di nuovo le finals e stimolare lebron a restare, l'altra, NEL CASO Lbj fosse davvero intenzionato a partire, quella di scambiare entrambi cercando di raccattare giovani e scelte. Non penso ci voglia molto per capire che se prendi melo è poco altro per irving, fai le finals ma poi lebron se ne va, melo se ne va subito dopo perché a Cleveland senza lebron non ci sta e tu ti ritrovi col un cerino in mano. Il quel caso meglio prendere tutto il prendibile ora con contratti in RS che non possono andarsene a loro piacimento tra 1/2 anni. Sulla questione lebron- Lakers di cui si parla da mesi, io sono il primo tifoso di lebron e spero non vada a LA che non mi è mai stata troppo simpatica MA non ha senso dire "non capisco perché dovrebbe andare, non sono competitivi..." quando è chiaro come il sole che andando lì avrebbe interessi commerciali e mediatici di un certo tipo e che comunque tolto deng e con lui in squadra la situazione sarebbe ottimale anche dal punto di vista del roster

  • MagicBoy21 22/07/2017, 19.01 Mobile

    Una domanda.. se i cavs pigliano melo con love poi che scelta prendono?

  • MostVassilisPlayer 22/07/2017, 18.26 Mobile
    Citazione ( RedNation 22/07/2017 @ 18:22 )

    In giro no, a chi gli è vicino direi di si, soprattutto se è anche nel suo interesse...adesso vediamo come va a finire, probabilmente è aria fritta, ma se nelle prossime settimane venisse fuori che Lebron se ne vuole andare (magari usando come scu ...

    Ma guarda,ció che ai miei occhi rende tutto poco credibile è che ci siano di mezzo i Lakers,che devono prendere tutti ogni estate (Durant,Aldridge,Butler, Westbrook dopo l'addio di Durant,George) e poi non prendono nessuno e in più sono anni luce dall'essere competitivi.Se poi Lebron si fosse stufato di giocare per vincere e la sua priorità attuale fosse quella di diventare una stella del cinema,allora capirei.

  • RedNation 22/07/2017, 18.22
    Citazione ( MostVassilisPlayer 22/07/2017 @ 18:15 )

    Ma anche se Lebron avesse già deciso,lo farebbe sapere in giro? Uno con la sua esperienza? Poi quanto può permettersi di cambiare ancora squadra senza subire una mazzata alla sua immagine?E non vedo nemmeno tante squadre che potrebbero prenderlo e ...

    In giro no, a chi gli è vicino direi di si, soprattutto se è anche nel suo interesse...adesso vediamo come va a finire, probabilmente è aria fritta, ma se nelle prossime settimane venisse fuori che Lebron se ne vuole andare (magari usando come scusa il calo nella qualità del roster a causa della trade Irving) diciamo che non mi stupirei troppo...non so se mi spiego...


    Oltretutto su Irving, il fatto che se ne sia uscito da poco fa anche pensare...a me almeno, avesse avuto problemi con Lebron ecc avrebbe probabilmente chiesto di andare ben prima, non so...a me pare più dovuto ad altro (cioè a Lebron), comunque lo scopriremo nelle prossime settimane mi sa.

  • MostVassilisPlayer 22/07/2017, 18.18 Mobile
    Citazione ( Cacio 22/07/2017 @ 18:13 )

    Eh se come i rumors dicono vuole comunque andare lì meglio fare schifo in una Cleveland in rifondazione che ha scambiato irving per giovani e scelte e da cui parti 12 mesi dopo o andare a fare schifo a LA dove comunque va per varie ragioni e non cer ...

    I rumors di giocatori che devono andare ai Lakers esistono da sempre,ma alla fine dei conti non é andato nessuno.Ora dimmi perché dovrebbe volerci andare Lebron,ti giuro che anche sforzandomi non lo capisco.Mettiamo che lo raggiunga George,con Lonzo,Clarkson,Zubac,Nance,Ingram dove vai?

Pagina di 5