Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 14/07/2017, 08.58 Rumors

I Knicks vogliono parlare con Carmelo Anthony per convincerlo a restare a New York

I Knicks avrebbero sospeso le discussioni per delle potenziali trade

NBA
Secondo quanto riportato da Espn, i New York Knicks avrebbero messo in pausa le discussioni riguardandi a una trade per Carmelo Anthony, allo scopo di parlare con il giocatore per convincerlo a restare a New York.


© Riproduzione riservata
D. Destri

D. Destri

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 91 Commenti

Pagina di 2

  • NothingButDallas 16/07/2017, 04.34 Mobile
    Citazione ( RocketsFanatic 14/07/2017 @ 09:40 )

    Io più che una pazza mossa per trattenerlo la vedo più come una strategia per magari provare a ricavare di più dai Rockets oltre a Ryno (quindi EG o Capela) ma non credo sia una mossa che porterà frutti

    Per me NY vuole una scelta. Che sia ai Rockets o in uno scambio a 3 o4 squadre

  • David 15/07/2017, 12.37

    Come scusa? Ma cambiano idea ogni due ore???

  • GuGod89 15/07/2017, 01.11
    Citazione ( alert 14/07/2017 @ 22:18 )

    I Knicks sono disperati. Non vogliono liberarsi di Melo, ma se "costretti" vorrebbero qualcosa in cambio, almeno delle prime scelte. Cosa impossibile con i Rockets. Non volendo ritrovarsi tra le mani Ryan Anderson!!!! cercano di imbastire una trade c ...

    Perry è stato preso per cambiare mentalità e reputazione della franchigia (visti i numerosi litigi e disguidi con i giocatori), esattamente come fecero i Kings 3 mesi fa. Ha lavorato in 4/5 squadre diverse, con team tecnico diversi, conoscendo così numerosi procuratori e facendosi una fama.
    È il personaggio giusto...anche perché la situazione "marionetta di Mills" ricorda quella con Divac, con cui ha fatto comunque bene. Buona mossa dei Knicks...se veniva gratis era meglio ovviamente.

  • blackberry 14/07/2017, 23.58 Mobile
    Citazione ( mikele 14/07/2017 @ 21:44 )

    Impossibile ? :O Ai NY Knicks??? :O Ma allora in 15 anni non hai imparato nulla !!! :D p.s. E allora te le meriti proprio

    Te lo ripeto: impossibile


    Poi pensala come vuoi

  • alert 14/07/2017, 22.18

    I Knicks sono disperati. Non vogliono liberarsi di Melo, ma se "costretti" vorrebbero qualcosa in cambio, almeno delle prime scelte. Cosa impossibile con i Rockets. Non volendo ritrovarsi tra le mani Ryan Anderson!!!! cercano di imbastire una trade con più squadre per riuscire a cavarci qualcosa di buono.


    Nel frattempo assumono un nuovo GM cedendo una seconda scelta del 2019 ai Kings, sperando che il nuovo arrivato faccia cambiare idea al "gioiellino"


    La telenovela continua........

  • alert 14/07/2017, 22.03
    Citazione ( GuGod89 14/07/2017 @ 19:21 )

    Mostro Vlade https://twitter.com/sam_amick/status/885
    904473075310592

    Azz, Vlade è un genio.

  • mikele 14/07/2017, 21.44
    Citazione ( blackberry 14/07/2017 @ 21:09 )

    Impossibile

    Impossibile ? :O
    Ai NY Knicks??? :O
    Ma allora in 15 anni non hai imparato nulla !!! :D

    p.s. E allora te le meriti proprio


  • blackberry 14/07/2017, 21.09 Mobile
    Citazione ( mikele 14/07/2017 @ 20:47 )

    In questo momento sono incavolatissimo per i cavoli miei E quando sono incavolato divento cattivo, devo sfogarmi su qualcuno Sei fortunato, ho scelto te (potevo menare la moglie ma magari quella reagiva) E ti metto una pulce nell'orecchio che ti far ...

    Impossibile

  • mikele 14/07/2017, 20.47
    Citazione ( blackberry 14/07/2017 @ 11:16 )

    Ah guarda. Sono serenissimo Parto già a tempo con la consapevolezza che rimane fino al 2019. Tutto ciò che ci passa in mezzo è roba standard da mentalità Knicks. Abituato

    In questo momento sono incavolatissimo per i cavoli miei
    E quando sono incavolato divento cattivo, devo sfogarmi su qualcuno
    Sei fortunato, ho scelto te (potevo menare la moglie ma magari quella reagiva)

    E ti metto una pulce nell'orecchio che ti farà star male per 2 anni
    E se nel 2019 gli facessero un biennale??
    Altino magari
    E pure con una notrade clause

    p.s. D'altronde sentivo che avrebbe messo incinta una spogliarellista, quindi altro figlio a NY, vorrai mica mandarlo via no?


  • RedNation 14/07/2017, 19.27
    Citazione ( GuGod89 14/07/2017 @ 19:21 )

    Mostro Vlade https://twitter.com/sam_amick/status/885
    904473075310592

    Eccola la, lol

  • GuGod89 14/07/2017, 19.21
    Citazione ( RedNation 14/07/2017 @ 18:33 )

    Immagino si parli di una/due seconde, non esiste che cedano una 1a in sta situazione.

    Mostro Vlade [ link ]

  • GuGod89 14/07/2017, 19.02
    Citazione ( RedNation 14/07/2017 @ 18:33 )

    Immagino si parli di una/due seconde, non esiste che cedano una 1a in sta situazione.

    We'll see [ link ]

  • RocketsFanatic 14/07/2017, 18.33 Mobile




    Frank Isola @FisolaNYDNCarmelo said to be frustrated with Knicks over latest drama. Knicks led him to believe he's being traded to Houston. FreeMelo

  • RedNation 14/07/2017, 18.33
    Citazione ( RocketsFanatic 14/07/2017 @ 18:28 )

    E che scelte possono offrire i Knicks?...

    Immagino si parli di una/due seconde, non esiste che cedano una 1a in sta situazione.

  • RocketsFanatic 14/07/2017, 18.28 Mobile
    Citazione ( RedNation 14/07/2017 @ 18:17 )

    E i Kings chiedono scelte per lasciare andare Perry!? https://twitter.com/ailene_voisin/status
    /885782090452742145?ref_src=twsrc%5Etfw&
    amp;ref_url=https%3A%2F%2Fs9e.github.io%
    2Fiframe%2Ftwitter.min.html%238857820904
    52742145 GuGod89 dominio Vlade ...

    E che scelte possono offrire i Knicks?...

  • RocketsFanatic 14/07/2017, 18.27 Mobile
    Citazione ( RedNation 14/07/2017 @ 18:09 )

    Lol https://twitter.com/FisolaNYDN/status/88
    5890270633578498?ref_src=twsrc%5Etfw&
    ;ref_url=https%3A%2F%2Fs9e.github.io%2Fi
    frame%2Ftwitter.min.html%238858902706335
    78498 https://twitter.com/SBondyNYDN/status/88
    5890503878864896?ref_src=twsrc%5Etfw ...

    Pure gli stessi insider vicini ai Knicks non ci capiscono un caxxo sul modo di agire della dirigenza ahahahah

  • GuGod89 14/07/2017, 18.22
    Citazione ( RedNation 14/07/2017 @ 18:17 )

    E i Kings chiedono scelte per lasciare andare Perry!? https://twitter.com/ailene_voisin/status
    /885782090452742145?ref_src=twsrc%5Etfw&
    amp;ref_url=https%3A%2F%2Fs9e.github.io%
    2Fiframe%2Ftwitter.min.html%238857820904
    52742145 GuGod89 dominio Vlade ...

    Fanno bene, nessuno vuole bloccarlo a Sacramento in una posizione più bassa di quella offerta dai Knicks...ma dal suo arrivo la reputazione Kings è cambiata molto (in meglio). La sua partenza non è cosa da poco, quindi giusto farselo pagare.

  • RedNation 14/07/2017, 18.17

    E i Kings chiedono scelte per lasciare andare Perry!?


    [ link ]



    GuGod89 dominio Vlade xD

  • RedNation 14/07/2017, 18.13

    Carmelo Anthony doesn't know if he's going or staying mostly because the Knicks continue to send mixed messages and change directions almost daily.


    It appears that Anthony remains committed to finalizing a trade to the Houston Rockets despite the Knicks' sudden hesitation to complete the deal in the wake of the proposed hiring of new general manager Scott Perry.


    According to an executive of one the four teams involved in the proposed trade, all sides, including Anthony, are frustrated over reports that Knicks president Steve Mills is having second thoughts. In fact, ESPN reported that the Knicks want the chance to talk to Anthony about possibly remaining in New York, which at this stage in the process seems highly unlikely.


    "That's crazy," a source told the News. "From what I understand Carmelo is under the belief that he's going to the Rockets. That's what the Knicks have been telling us; that they're trading him. I can't imagine that after all he went though last season with Phil (Jackson) he's happy with this.


    "It is interesting that Jackson, the former Knicks president, spent most of last season trying to run Anthony out of New York. Anthony would not budge until last month, but now that he's has agreed to leave the Knicks have cold feet.


    This latest development could be seen as Mills just wanting to give Perry a chance to settle into his new job before pulling the trigger. Mills has already signed Tim Hardaway Jr. and Ron Baker to free agent contracts without having a general manager in place.


    That has raised questions over how much actual power a new general manager would have under Mills. By delaying the deal, it creates the perception that Perry was consulted.


    If the Knicks are doing this to gain additional leverage the move could backfire. Anthony agreed to waive his no-trade clause to go to Houston and has been preparing himself for that move for nearly two weeks.


    Anthony's long time friend, Chris Paul, was scheduled to hold his introductory press conference in Houston on Friday. Last month, James Harden actively recruited Anthony to the Rockets during a trip to Paris.


    Anthony is concerned about his public image and doesn't want a messy divorce from the Knicks. He is said to be dismayed over the events of the past 24 hours.


    According to a source, Anthony went to the Knicks prior to the NBA Draft and requested a buyout. He was denied, but Jackson said the Knicks would work with Anthony on a trade.


    Anthony then agreed to waive his no-trade clause to Houston and Cleveland. Even after Jackson was fired, the Knicks, with Mills now in charge, intensified efforts to get a deal done.


    The parameters of a deal are in place but there are some details that need to be finalized.


    Neither Anthony nor his agent, Leon Rose, were available for comment. Rose also represents Paul and is in Houston for the press conference.


    Two people familiar with the talks believe a trade will be completed. ​

  • RedNation 14/07/2017, 18.09
  • NowOrNever 14/07/2017, 16.58 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 14/07/2017 @ 10:22 )

    Anche ai Thiene farebbe molto comodo uno come anderson! In quel ruolo da titolare hanno patterson..

    Con quel contratto non fa comodo a nessuno !!

  • OlimpiaMilano98 14/07/2017, 16.03
    Citazione ( SCar3 14/07/2017 @ 14:59 )

    XD Avevo immaginato.. Mi ha attirato la scritta Thiene perché vivo lì e non pensavo di leggerlo qui..

    ahah ok

  • RedNation 14/07/2017, 14.59
    Citazione ( blackberry 14/07/2017 @ 14:58 )

    Lo yes man c'è già, ed è il nostro "nuovo" Presidente. Il GM è messo lì giusto per sviare la cosa e fare la bella figura iniziale di "averci provato a tenerlo" o di "averlo convinto a rimanere per amore dei Knicks" Come ho scritto prima...e ...

    Yep...

  • SCar3 14/07/2017, 14.59
    Citazione ( OlimpiaMilano98 14/07/2017 @ 14:48 )

    Cellulare di m****a!! Volevo scrivere Thunder :)

    XD Avevo immaginato.. Mi ha attirato la scritta Thiene perché vivo lì e non pensavo di leggerlo qui..

  • blackberry 14/07/2017, 14.58 Mobile
    Citazione ( RedNation 14/07/2017 @ 14:17 )

    HAHAHA si...comunque la leggo più come una sorta di rinvio che altro, Begley ha anche detto che per la gente intorno a Carmelo lui è pronto a cambiare aria, adesso c'è comunque un nuovo gm, anche se è probabilmente uno yes man, immagino voglia gi ...

    Lo yes man c'è già, ed è il nostro "nuovo" Presidente.


    Il GM è messo lì giusto per sviare la cosa e fare la bella figura iniziale di "averci provato a tenerlo" o di "averlo convinto a rimanere per amore dei Knicks"


    Come ho scritto prima...e come fece a suo tempo nel 2014 anche Phil Jackson

  • OlimpiaMilano98 14/07/2017, 14.48 Mobile
    Citazione ( SCar3 14/07/2017 @ 13:55 )

    posso chiederti di dove sei? perché Thiene mi è piuttosto familiare

    Cellulare di m****a!! Volevo scrivere Thunder :)

  • LakerForever 14/07/2017, 14.43

    Ma ... perché ? Fino ad oggi Melo non voleva partire e ... adesso i Knicks non lo lasciano partire ...

  • RedNation 14/07/2017, 14.17
    Citazione ( blackberry 14/07/2017 @ 09:10 )

    Fino al momento del licenziamento di Jackson, Anthony era l'UNICO a voler restare a NY nonostante il pessimo rapporto con Phil. E adesso che Jackson e'stato cacciato lo vogliono convincere a restare? Mills idee chiarissime..."vogliamo una squadra g ...

    HAHAHA si...comunque la leggo più come una sorta di rinvio che altro, Begley ha anche detto che per la gente intorno a Carmelo lui è pronto a cambiare aria, adesso c'è comunque un nuovo gm, anche se è probabilmente uno yes man, immagino voglia giusto fare la sua parte per dare anche solo l'idea che comunque una volta arrivato c'ha provato ecc...non so, my two cents.

  • SCar3 14/07/2017, 13.55
    Citazione ( OlimpiaMilano98 14/07/2017 @ 10:22 )

    Anche ai Thiene farebbe molto comodo uno come anderson! In quel ruolo da titolare hanno patterson..

    posso chiederti di dove sei? perché Thiene mi è piuttosto familiare

  • Chestnut 14/07/2017, 13.53 Mobile

    Soliti Knicks: poche idee e conf

  • gori45 14/07/2017, 13.32 Mobile

    Lasciatelo andare.
    Non vi farà vincere.
    Con lui.non riuscite a ricostruire.

  • larryjoe87 14/07/2017, 12.59 Mobile

    Un po' confusi eh...

  • axy1984 14/07/2017, 12.21

    Semplice ad oggi rischiano di non guadagnarci niente o poco con una trade, molto meglio provare a recuperarlo. Ntilikina-Hardaway-Melo-Porzingis-Hernangomez e si riparte...

  • piera96 14/07/2017, 12.15 Mobile

    Fino a un paio di settimane fa facevano di tutto per cederlo ora lo vogliono tenere. Io non ci capisco più nulla

  • weareallwitnessess 14/07/2017, 12.09 Mobile

    Per me melo può ancora dare.

  • blackberry 14/07/2017, 12.00 Mobile
    Citazione ( dreamfake14 14/07/2017 @ 11:50 )

    Vonde cragnes

    Ma prendere 10 milioni cedendonde 25 non è mai una cragna


    Firmo subito

  • spreewell81 14/07/2017, 11.58

    Per me è in corso una grande indagine socio-psicologica (tipo stress test) per vedere fino a quanto possono reggere i tifosi Knicks e così creare una statistica attendibile sulla capacità di sopportazione umana.

  • dreamfake14 14/07/2017, 11.50 Mobile
    Citazione ( blackberry 14/07/2017 @ 11:22 )

    A fare la muffa a NY mi pare non avere grossi problemi Per cui la seconda parte del tuo post a questo punto della vicenda è irrilevante. Sul discorso trade sono d'accordo. Logico che Melo-Anderson è un suicidio da Zeke Thomas (che come sempre ...

    Vonde cragnes

  • blackberry 14/07/2017, 11.47 Mobile
    Citazione ( PippoF92 14/07/2017 @ 11:43 )

    Sono d'accordo con te! Bisogna limitare i danni con quel che può arrivare in cambio, un Melo - Anderson secco sarebbe catastrofico tanto che in questo caso per me non ne vale la pena. Se la trade è a tre e arriva uno come Leonard, okay lo prendo... ...

    SE la trade a 3 con Portland facesse uscire Melo e rientrare Harkless (utile) e Leonard (cragna), avresti la cragna che però ti pesa un 40% rispetto a Melo.


    Sarebbe l'unica fattibile con un senso ad oggi

  • PippoF92 14/07/2017, 11.43
    Citazione ( blackberry 14/07/2017 @ 11:22 )

    A fare la muffa a NY mi pare non avere grossi problemi Per cui la seconda parte del tuo post a questo punto della vicenda è irrilevante. Sul discorso trade sono d'accordo. Logico che Melo-Anderson è un suicidio da Zeke Thomas (che come sempre ...

    Sono d'accordo con te! Bisogna limitare i danni con quel che può arrivare in cambio, un Melo - Anderson secco sarebbe catastrofico tanto che in questo caso per me non ne vale la pena.
    Se la trade è a tre e arriva uno come Leonard, okay lo prendo...
    Ha 10mln in meno di contratto ed è giovane, con il CAP che continua sempre ad aumentare seppur di poco un giorno lo si può provare a tradare o comunque non ti pesa quanto un Anderson.

    Il problema è che se tu nuovo GM ti presenti da Melo dandogli la mano per non andarsene da NY ti giochi tutte le possibilità di tradarlo, perché questo non se ne va mai.
    A meno che l'idea di giocare a Houston con CP3 non lo stuzzichi parecchio...ma onestamente la vedo comunque difficile.

  • stefmaz90 14/07/2017, 11.38 Mobile

    Che squallore

  • Ilbarba82 14/07/2017, 11.36 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 14/07/2017 @ 11:05 )

    Va al Milan

    Per De Sciglio

  • Olimpia97 14/07/2017, 11.36 Mobile

    Il colmo

  • JesseJames 14/07/2017, 11.31

    Idee chiare a New York

  • blackberry 14/07/2017, 11.22 Mobile
    Citazione ( PippoF92 14/07/2017 @ 11:11 )

    Io penso che le offerte delle eventuali trade siano ritenute insufficienti anche da un GM-scemo, nel senso... Se per dare Anthony ci deve arrivare un Meyers Leonard o un Anderson, contratto per contratto teniamo Melo. Che almeno riempie un minimo il ...

    A fare la muffa a NY mi pare non avere grossi problemi


    Per cui la seconda parte del tuo post a questo punto della vicenda è irrilevante.


    Sul discorso trade sono d'accordo. Logico che Melo-Anderson è un suicidio da Zeke Thomas (che come sempre "aleggia" nei corridoi del front office Knicks...ma la decisione è semplice: o lo tagli, o lo tieni o lo tradi sapendo che una cragna indietro ti ritorna per forza a questo punto nel pacchetto.


    Va tradato e presa la cragna meno cragna possibile per quel che mi riguarda.

  • blackberry 14/07/2017, 11.18 Mobile
    Citazione ( IlMastino 14/07/2017 @ 10:56 )

    Alle comiche....ma io ricordo qualcuno che qualche mese fa, prima della trade deadline, ci accoatava a questi qui....questi son dietro pure ai nets come organizzazione e gestione...al momento. Se non gli fosse sceso tra le mani, per miracolo, il Porz ...

    Vero.
    Siamo sempre stati negli ultimi 15 anni tra le top organizzazioni peggio gestite della lega, ma intervallate da altre organizzazioni che ci hanno dato una mano a far passare sotto traccia le nostre porcherie logistiche



    Ma credo che da qualche mese ormai siamo la top 1 con distacco dalla seconda.

  • blackberry 14/07/2017, 11.16 Mobile
    Citazione ( mikele 14/07/2017 @ 10:40 )

    Dai, su, coraggio.. Se ti serve una spalla per piangere son qui

    Ah guarda. Sono serenissimo


    Parto già a tempo con la consapevolezza che rimane fino al 2019.


    Tutto ciò che ci passa in mezzo è roba standard da mentalità Knicks.


    Abituato

  • PippoF92 14/07/2017, 11.11 Mobile
    Citazione ( blackberry 14/07/2017 @ 09:10 )

    Fino al momento del licenziamento di Jackson, Anthony era l'UNICO a voler restare a NY nonostante il pessimo rapporto con Phil. E adesso che Jackson e'stato cacciato lo vogliono convincere a restare? Mills idee chiarissime..."vogliamo una squadra g ...

    Io penso che le offerte delle eventuali trade siano ritenute insufficienti anche da un GM-scemo, nel senso...
    Se per dare Anthony ci deve arrivare un Meyers Leonard o un Anderson, contratto per contratto teniamo Melo. Che almeno riempie un minimo il MSG.
    E allora si prova a fargli cambiare l'idea, sempre che lui l'abbi mai cambiata, del volersene andare.
    Altrimenti non mi spiego...perché questo cambio di direzione da zero non avrebbe senso, sopratutto quando nell'aria pareva avanzato lo stato della trade!
    Ora se veramente va cosí è Melo stesso ad avere, ancor di piú purtroppo, la palla in mano. O capisce che se vuole veramente giocare per qualcosa e con i suoi amiciallora se ne deve andare ora o altrimenti stará a NY a far la muffa facendo vivere nel limbo noi e se stesso.

  • marcogiannelli 14/07/2017, 11.05

    Va al Milan

  • JayDillah 14/07/2017, 11.04
    Citazione ( Barbagianni1991 14/07/2017 @ 09:28 )

    E la serie TV comica continua..

    Mi stavo preoccupando anche io che questa fosse l'ultima stagione della mia sitcom preferita...E INVECE NO c:

Pagina di 2