Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/07/2017, 08.58 Rumors

I Celtics provano a cedere quanto prima Marcus Smart, Avery Bradley e Jae Crowder

Si è anche discusso un sign-and-trade con i Jazz. Boston sul mercato alla voce uscite per avere spazio per firmare Hayward al massimo

NBA
Per fare spazio a Gordon Hayward, i Boston Celtics sono sul mercato per cedere alcuni giocatori.
Marcus Smart, Jae Crowder e Avery Bradley sono i tre giocatori che Boston è pronta a sacrificare prima di firmare ufficialmente Gordon Hayward.

Jazz e Celtics hanno parlato di un sign-and-trade per Hayward che coinvolga anche Jae Crowder.

Il problema per i Celtics è nato dal fatto che il salary cap non è cresciuto secondo le stime iniziali e quindi per poter firmare Hayward al massimo Boston ha bisogno di alcune cessioni eccellenti.

Nella giornata di mercoledì i Celtics hanno parlato con più franchigie del trio Smart, Bradley, Crowder.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 201 Commenti

Pagina di 5

  • TheAnswer 06/07/2017, 23.41 Mobile

    Vista l'abbondanza nel ruolo, sarebbe Crowder il giocatore da sacrificare, però ha un contratto davvero vantaggioso. Magari si priveranno di Bradley, perchè hanno già deciso di non volerlo rinnovare la prossima estate...

  • teo78 06/07/2017, 22.13

    io ribadisco, Ainge è un passo avanti. per me visto l'intasamento in sf una mossa la fa. Attendo fiducioso

  • teo78 06/07/2017, 22.12
    Citazione ( SuperDome 06/07/2017 @ 17:33 )

    Sto sognando?! http://bleacherreport.com/articles/27201
    38-giannis-antetokounmpo-rumors-clock-ha
    s-started-on-bucks-stars-potential-exit

    Antetecoso è LeBron 2.0 , chi se lo accaparra ha sicuramente qualche titolo in tasca.


    Per me, probabilmente non quest'anno ma quando avrà 1 anno left nel contratto saluterà i Bucks facendo la fortuna del team che lo prenderà

  • Dado77 06/07/2017, 20.30 Mobile
    Citazione ( Testaverde 06/07/2017 @ 14:07 )

    Caro amico........Smart e Crowder piu' un paio di scelte per Gasol si puo' fare.Tatum è piu' forte di Fultz,come JBrown è piu' forte di Ingram.Ainge è al momento apprezzato da tutta l'NBA per il lavoro svolto.IT a Boston tutta la vita.Vuoi parlare ...

    Spero abbiate ragione voi. E' stata la prima scelta di Ainge che proprio non condivido...

  • SuperDome 06/07/2017, 17.33

    Sto sognando?!

    [ link ]

  • Fenixwing 06/07/2017, 17.07
    Citazione ( stocktontogugliotta 06/07/2017 @ 15:29 )

    Hai ragione Dont32, il problema è che alla fine per fare quel salto serve una dirigenza capace e dalla situation deron alla situation hayward non c'è stata bravi nel programmare ma non nel fare lo Step decisivo, anche se difficile spero solo di ved ...

    Oh ma che cosa dovevan fare, han costruito in 3 anni una squadra da 60W (perchè era da 60W quella squadra da sana) partendo da quello schifo del post Corbin attorno ad Hayward e questo li ha mollati sul più bello invece di prendere il suo posto da uomo franchigia; ora si riparte attorno a qualcuno che non ha il complesso di Macron e via.

  • Fenixwing 06/07/2017, 16.57 Mobile
    Citazione ( Ale92c 06/07/2017 @ 09:33 )

    Smart mi fa schifo, Bradley gran giocatore ma la prossima estate andrebbe sicuramente via, Crowder buono per il contratto ma non mi piace troppo. Certo meglio loro di niente, sarebbero comunque eventuali asset per scambi più avanti Smart e Crowder

    Crowder ragazzi è il miglior contratto per prezzo/qualità/durata della lega, io lo prendo tutta la vita.

  • dimisiano 06/07/2017, 16.48
    Citazione ( navek 06/07/2017 @ 16:12 )

    Ma se con GH ti riempi il cap non puoi farla comunque

    si vero... che scemo XD dovremmo liberare 22 mln.. quindi tutti e 3 i boys

  • Testaverde 06/07/2017, 16.47
    Citazione ( navek 06/07/2017 @ 15:46 )

    Cioè fammi capire....è necessario avere più spazio salariale e tu vuoi prendere Gasol che prende 22 milioni in cambio di Smart e Crowder che insieme ne prendono la metà?

    Te la giro da cbsNBA :
    If any team was capable of putting together a package worthy of prying Gasol from the Grizzlies, it would be the Celtics. But as we've seen these past few weeks, Ainge is not exactly willing to part with his most-prized assets, which are what it would take to get the big Spaniard. So we'll see. As Mannix says, it's worth keeping an eye on, but it doesn't seem like there's anything imminent here. If anything, this sounds like some executives seeing the Grizzlies perhaps about to change directions, the Celtics loaded with assets, and putting two and two together.

  • LakerForever 06/07/2017, 16.45

    Sono 3 giocatori che mi piacciono molto ma impossibile vedere almeno uno di loro giocare ai Lakers visto che il nostro unico "trade asset" è Randle in scandenza

  • navek 06/07/2017, 16.12
    Citazione ( dimisiano 06/07/2017 @ 16:07 )

    Beh max max prima firmi gh liberando i 2kk poi fai sta porcata

    Ma se con GH ti riempi il cap non puoi farla comunque

  • dimisiano 06/07/2017, 16.07 Mobile
    Citazione ( navek 06/07/2017 @ 15:46 )

    Cioè fammi capire....è necessario avere più spazio salariale e tu vuoi prendere Gasol che prende 22 milioni in cambio di Smart e Crowder che insieme ne prendono la metà?

    Beh max max prima firmi gh liberando i 2kk poi fai sta porcata

  • navek 06/07/2017, 15.46
    Citazione ( Testaverde 06/07/2017 @ 14:07 )

    Caro amico........Smart e Crowder piu' un paio di scelte per Gasol si puo' fare.Tatum è piu' forte di Fultz,come JBrown è piu' forte di Ingram.Ainge è al momento apprezzato da tutta l'NBA per il lavoro svolto.IT a Boston tutta la vita.Vuoi parlare ...

    Cioè fammi capire....è necessario avere più spazio salariale e tu vuoi prendere Gasol che prende 22 milioni in cambio di Smart e Crowder che insieme ne prendono la metà?

  • NothingButDallas 06/07/2017, 15.45 Mobile
    Citazione ( stocktontogugliotta 06/07/2017 @ 15:29 )

    Hai ragione Dont32, il problema è che alla fine per fare quel salto serve una dirigenza capace e dalla situation deron alla situation hayward non c'è stata bravi nel programmare ma non nel fare lo Step decisivo, anche se difficile spero solo di ved ...

    Vabbè comunque avete Gobert. Ripartire da lui. Tra l'altro con un contratto lungo. Avete tempo per costruire attorno a lui.

  • Spursiano91 06/07/2017, 15.31

    Ma come, Smart non era il miglior difensore del globo? Non era il futuro? :D

  • stocktontogugliotta 06/07/2017, 15.29 Mobile
    Citazione ( Dont32 06/07/2017 @ 14:21 )

    Un asset in piu non fa male, il limbo ormai è casa nostra.....forse le nostre madri ci hanno sempre mentito e in realtà non siamo mai stati battezzati......che sia colpa nostra?

    Hai ragione Dont32, il problema è che alla fine per fare quel salto serve una dirigenza capace e dalla situation deron alla situation hayward non c'è stata bravi nel programmare ma non nel fare lo Step decisivo, anche se difficile spero solo di vederli vincere una volta

  • Dont32 06/07/2017, 15.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahi, mi hai beccato , volevo a quel punto gufarla brutalmente a DEN......se è protetta allora tienli Wilson e Barton e usali per arrivare a qualcuno in pg o sg con un po piu di punti nelle mani

  • NothingButDallas 06/07/2017, 15.18 Mobile
    Citazione ( dimisiano 06/07/2017 @ 09:16 )

    Bradley teniamolo e paghiamolo il prox anno. Crowder e smart purtroppo sono da sacrificare. Vediamo di portarci a casa un 4 presentabile.

    Certo che secondo me se ne vedete uno ok. Ma gia 2 di questi per me è un errore. Qui quello da cedere è Crowder, gli altri due dovrebbero essere intoccabili. Ricordo che sono perfetti entrambi per coprire Thomas. Crowder è quello in più.

  • Dont32 06/07/2017, 15.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Insomma vuoi prendere il biglietto anche tu per la fila di chi me lo vuole mettere in culo xD....io tra 1 anno sono senza tutti e 2 , tanto tu ora devi spingere sul mercato senno Milsap non ti serve.....dammi la scelta

  • Dont32 06/07/2017, 15.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io preferirei qualcosa di piu futuribile , pero vorrei anche la mancia visto che ti darei un super contratto per un giocatore che ti serve, mentre a me mi arriverebbe un last year che non mi cambia nulla anche se arrivo 7/8......mi dai la prima scelta al prossimo draft

  • TheRVS 06/07/2017, 14.42

    La vera domanda è: chi si prende nel reparto lunghi?
    E chi vorranno in cambio?

    Vai facile (o quasi) du Dedmon?
    Si inventa qualcosa per arrivare a Gasol?
    L'usato sicuro Zaza?
    Tyson Chandler?

  • truth72 06/07/2017, 14.27

    il titolo dell'articolo serve proprio ad attirare polli come te, lacustre.vedi che funziona, il click baiting!

  • drewgordon94 06/07/2017, 14.26 Mobile
    Citazione ( AVS 06/07/2017 @ 14:21 )

    Discontinuo da sempre, è fa bene per carità, soprattutto ora che ha elevato il livello offensivo, ma si spreca unicamente quando serve, infatti pure le statistiche lo confermano. Se dai via Smart, Thomas non ha più senso di esistere, a meno che l' ...

    Ma assolutamente...IT ha bisogno per forza di giocatori di quel tipo affianco ,altrimenti è un bel buco...Comunque tu che lungo prenderesti a sto punto ???

  • LAKERforLife 06/07/2017, 14.22 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 06/07/2017 @ 13:30 )

    Magari fanno una trade più importane di "facciamo spazio salariale"... Hanno Horford solo in area per esempio

    Si puo essere...

  • Dont32 06/07/2017, 14.21
    Citazione ( stocktontogugliotta 06/07/2017 @ 12:32 )

    Questi 3 non so che utilita abbiano, saranno contenti quei tifosi jazz che gli sta bene rimanere nel limbo

    Un asset in piu non fa male, il limbo ormai è casa nostra.....forse le nostre madri ci hanno sempre mentito e in realtà non siamo mai stati battezzati......che sia colpa nostra?

  • AVS 06/07/2017, 14.21 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 06/07/2017 @ 14:13 )

    Giusto , Smart non si tocca assolutamente...In un roster del genere ci fa sempre comodo la sua energia...Ovvio ha 1000 difetti , ma ti aiuta a vincere ... Meglio sacrificare rozier se si è costretti a scegliere tra i 2.. però bradley discontinuo in ...

    Discontinuo da sempre, è fa bene per carità, soprattutto ora che ha elevato il livello offensivo, ma si spreca unicamente quando serve, infatti pure le statistiche lo confermano. Se dai via Smart, Thomas non ha più senso di esistere, a meno che l'intenzione non sia giocare una pallacanestro offensiva d'Antoniana. Ad oggi, forte dei contratti ed età, per me dei 3 è l'ultimo sacrificabile, dopo Jae ed Avery, che potrebbe pretendere un massimo, salvo perderlo a 0 (mentre con Marcus avresti l'opzione e la consapevolezza di un prezzo molto più contenuto, dato i difetti).

  • LAKERforLife 06/07/2017, 14.20 Mobile
    Citazione ( truth72 06/07/2017 @ 13:30 )

    a parte che sono 3 milioncini circa che ballano, indi perchè dovremmo sacrificarci di tutti e tre, non lo si capisce.....ma guardate in casa vostra e piangete.:D

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Dont32 06/07/2017, 14.19
    Citazione ( Ale92c 06/07/2017 @ 12:36 )

    Sono già depresso ahah Dopo anni di schifo finalmente intravedevo la luce e invece è arrivata la mazzata. Quanto mi sarebbe piaciuto lottare tutto l'anno con Rockets Clippers Spurs Minnesota... Vabè facciamoci forza e preghiamo che Hood ne segni ...

    ahahaha, non osare criticare dio Snyder

  • drewgordon94 06/07/2017, 14.13 Mobile
    Citazione ( AVS 06/07/2017 @ 14:05 )

    Smart è il miglior difensore a roster, Bradley è discontinuo. Smart è il miglior playmaker a roster, Isaiah si limita a scaricare la palla. Senza di lui, Thomas perde di efficienza offensiva, essendo costretto a minutaggi elevati e maggiori sforzi ...

    Giusto , Smart non si tocca assolutamente...In un roster del genere ci fa sempre comodo la sua energia...Ovvio ha 1000 difetti , ma ti aiuta a vincere ... Meglio sacrificare rozier se si è costretti a scegliere tra i 2.. però bradley discontinuo in difesa dai non credo...È sempre sul pezzo...

  • Olimpia97 06/07/2017, 14.08

    c'è sotto altro, altrimenti non cerchi di cedere tutti loro 3

  • Testaverde 06/07/2017, 14.07
    Citazione ( Dado77 06/07/2017 @ 11:59 )

    Follia totale. Totale. Soprattutto Bradley e Smart. Come ampiamente previsto tenere IT ha generato a cascata degli errori assurdi. No Fultz a prezzo stracciato, ed adesso addirittura vai a vendere una guardia titolare (Bradley) che mai nella vita ced ...

    Caro amico........Smart e Crowder piu' un paio di scelte per Gasol si puo' fare.Tatum è piu' forte di Fultz,come JBrown è piu' forte di Ingram.Ainge è al momento apprezzato da tutta l'NBA per il lavoro svolto.IT a Boston tutta la vita.Vuoi parlare del rebuilding di Lakers e Knicks ? Per favore.........Poi il mercato non è mica finito.Sembri uno di quei calciofili che critica allenatori e GM per poi rimangiarsi tutto.Abbi pazienza,siamo arrivati in finale di Conference,aggiungiamo un All Star,non smantelliamo,tranquillo...........

  • AVS 06/07/2017, 14.05 Mobile
    Citazione ( dimisiano 06/07/2017 @ 09:41 )

    Rozier lo tengono visto i miglioramenti fatti e perché un play di riserva serve. Smart se non credono sia migliorato sensibilmente lo farei via (ottimo giocatore in D) ma poco altro. Bradley serve come il pane ottimo off the ball,migliore nel roster ...

    Smart è il miglior difensore a roster, Bradley è discontinuo. Smart è il miglior playmaker a roster, Isaiah si limita a scaricare la palla. Senza di lui, Thomas perde di efficienza offensiva, essendo costretto a minutaggi elevati e maggiori sforzi nella propria metà campo. Smart porta energia, cazzimma e hustle plays (il migliore nella Lega, altroché Beverly). Chi ci ha tenuti a galla l'anno scorso contro Atlanta? Chi ha deciso Game7 contro Washington e forzato Cleveland a prolungare la serie? No ma tranquillo è sacrificabile... meglio Rozier... che caszo si deve leggere, avesse pure tiro, sarebbe un All-Star a mani basse...

  • TheBigO 06/07/2017, 13.59 Mobile
    Citazione ( Livestrong 06/07/2017 @ 13:48 )

    Mi basta la prima e i diritti su hanga

    A posto dottò

  • Theanswer2 06/07/2017, 13.58 Mobile
    Citazione ( CelticLG 06/07/2017 @ 13:40 )

    Io ho visto questo prima della free agency https://www.hoopsrumors.com/files/2017/0
    5/Maximum-salaries-2.jpg

    Probabilmente era calcolato con il cap ancora a 101. Comunque ho letto che sarebbe legale una sign n trade con soli Rozier e Jackson in mezzo, dopo aver tagliato Mickey. Dubito però Utah accetterebbe, anche aggiungendo un bel carico di scelte.

  • truth72 06/07/2017, 13.49
    Citazione ( aircarlo14 06/07/2017 @ 12:21 )

    Certo che cedere Bradley, Crowder e Smart che hanno dimostrato di essere giocatori molto validi anche e soprattutto nella metà campo difensiva non so se sia così positivo per i Celtics. Hayward è un ottimo giocatore ma non so se vale come la somma ...

    ne deve partire massimo uno, e forse se l'asciugano anche col solo contratto di rozier, volendo..il titolo dell'articolo è fuorviante.


    son da liberare sui 3 milioni di $....

  • Livestrong 06/07/2017, 13.48 Mobile
    Citazione ( TheBigO 06/07/2017 @ 13:14 )

    Grazie al piffero, tu volevi cedere Green. Io invece dico di tenerli entrambi. Prima 2018 + una o due seconde a caso + Forbes che ieri li ha trapanati e stuprati in summer league e passa la paura. Se non rinnova pazienza, ci hai perso veramente pochi ...

    Mi basta la prima e i diritti su hanga

  • dimisiano 06/07/2017, 13.40 Mobile
    Citazione ( truth72 06/07/2017 @ 13:28 )

    ma di quale follia totale parli, mio dio.-.-

    Lascia stare è 2 settimane che ripete lo stesso. Voleva fultz e non se ne capacità

  • CelticLG 06/07/2017, 13.40 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 06/07/2017 @ 13:32 )

    Belin oh passano gli anni ma la voglia di fare disinformazione e sparare cacate su cacate rimane immutata. Il max che Hayward può ricevere è di 127.830.000 (arrotondato per eccesso), non un centesimo di più.

    Io ho visto questo prima della free agency [ link ]

  • Theanswer2 06/07/2017, 13.35 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 06/07/2017 @ 12:34 )

    Tiene famiglia... facile fare i busoni col culo degli altri.

    Ah ma io non rinuncerei manco ad un centesimo

  • Theanswer2 06/07/2017, 13.32 Mobile
    Citazione ( CelticLG 06/07/2017 @ 12:03 )

    Infatti prenderà 128x4 invece che 130x4, questi sono i soliti rumors campati per aria

    Belin oh passano gli anni ma la voglia di fare disinformazione e sparare cacate su cacate rimane immutata. Il max che Hayward può ricevere è di 127.830.000 (arrotondato per eccesso), non un centesimo di più.

  • dave86 06/07/2017, 13.31 Mobile

    Si parla di sing &trade con Utah per crowder, peccato si poteva usare per altre trade il suo contratto

  • jonnybulls23 06/07/2017, 13.30
    Citazione ( LAKERforLife 06/07/2017 @ 12:46 )

    Secondo me stanno facendo una grossa cazzata... se cedono solo uno tra Smart e Crowder ci puo anche stare... ma 2 o addirittura tutti e 3 per lui fate una grande cazzata! Avery Bradley se lo tolgono si indeboliscono quasi della metà!

    Magari fanno una trade più importane di "facciamo spazio salariale"... Hanno Horford solo in area per esempio

  • truth72 06/07/2017, 13.30
    Citazione ( LAKERforLife 06/07/2017 @ 12:46 )

    Secondo me stanno facendo una grossa cazzata... se cedono solo uno tra Smart e Crowder ci puo anche stare... ma 2 o addirittura tutti e 3 per lui fate una grande cazzata! Avery Bradley se lo tolgono si indeboliscono quasi della metà!

    a parte che sono 3 milioncini circa che ballano, indi perchè dovremmo sacrificarci di tutti e tre, non lo si capisce.....ma guardate in casa vostra e piangete.:D

  • truth72 06/07/2017, 13.28
    Citazione ( Dado77 06/07/2017 @ 11:59 )

    Follia totale. Totale. Soprattutto Bradley e Smart. Come ampiamente previsto tenere IT ha generato a cascata degli errori assurdi. No Fultz a prezzo stracciato, ed adesso addirittura vai a vendere una guardia titolare (Bradley) che mai nella vita ced ...

    ma di quale follia totale parli, mio dio.-.-

  • chancetherapper 06/07/2017, 13.25
    Citazione ( Livestrong 06/07/2017 @ 13:09 )

    Questa è una tua idea, l'idea di un utente su un sito italiano. Un po' meno autorevole delle dichiarazioni di un gm nba come ainge, che in sede di draft ha detto lui stesso che la. Dimunzione del cap avrebbe causato problemi. Io ho parlato di 4 mln ...

    che abbia causato problemi è indubbio. Che però si siano mossi senza saperlo, non è vero.

  • TheBigO 06/07/2017, 13.14 Mobile
    Citazione ( Ste1990 06/07/2017 @ 12:51 )

    Invece RedDragon mi ha smentito :(

    Grazie al piffero, tu volevi cedere Green. Io invece dico di tenerli entrambi. Prima 2018 + una o due seconde a caso + Forbes che ieri li ha trapanati e stuprati in summer league e passa la paura. Se non rinnova pazienza, ci hai perso veramente pochissimo

  • delpo 06/07/2017, 13.09 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 06/07/2017 @ 09:20 )

    Jae sarebbe un notevole contrappasso. ihihihihihih

    Dici sarebbe buono per noi? Arriverà anche altro per quanto ci riguarda dalla free-agency?

  • Livestrong 06/07/2017, 13.09 Mobile
    Citazione ( chancetherapper 06/07/2017 @ 12:58 )

    1-tu hai detto 4 milioni nel primo post. Non erano 4, erano al massimo 2. 2-tu credi che i front office e gli analisti che hanno in NBA non sappiamo prima di te che le stime si sarebbero abbassate a 99M? In ogni caso sono due milioni. Allestire una s ...

    Questa è una tua idea, l'idea di un utente su un sito italiano. Un po' meno autorevole delle dichiarazioni di un gm nba come ainge, che in sede di draft ha detto lui stesso che la. Dimunzione del cap avrebbe causato problemi. Io ho parlato di 4 mln rispetto ai 103

  • chancetherapper 06/07/2017, 13.00
    Citazione ( TheRVS 06/07/2017 @ 12:23 )

    Sinceramente mi aspetto il mini sconto dal buon Gordon, ormai fanno sconti tutti non vedo perchè non lo dovrebbe fare Hayward che non è manco sta superstar alla Durant o LeBron... Prendi leggermente meno, dai alla società e al tuo coach preferito ...

    ma lo farà sicuro... concordo con chi dice che è una mezza bufala sta news

  • chancetherapper 06/07/2017, 12.59

    *perché tra l'altro quelle stime sono uscite quel giorno, il 21 sera, ma appunto non arrivano come fulmini a ciel sereno.
    Usare questo come giustificazione di questo trambusto salariale è per me insensato.

Pagina di 5