Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/07/2017, 08.07 Rumors

Nuggets: in arrivo Paul Millsap con un triennale da $90 milioni

L'ala sbarca a Denver

NBA
Paul Millsap giocherà con i Denver Nuggets le prossime tre stagioni. L’ala ha raggiunto un accordo da $90 milioni in tre anni.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 156 Commenti

Pagina di 4

  • Tonypac 05/07/2017, 01.02 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 03/07/2017 @ 14:08 )

    Paolo, ovviamente.

    Parlando di utenti simpatici, un altro dito nel cu*o

  • ErMinchietta 04/07/2017, 00.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Paragone basato su un sentito dire assolutamente senza fondamenta ma la chiudo qui perchè non frega niente a nessuno.

  • ErMinchietta 04/07/2017, 00.24 Mobile

    Aggiungo che leggo insulti a tutto andare e sportando cancella solo i messaggi ironici.
    Per dio ci riempite di pubblicità e riposate tutto il giorno

  • ErMinchietta 04/07/2017, 00.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bel paragone tra la Roma che è arrivata seconda 3 volte in 4 anni con una squadra che non fa i playoff da quando ancora avevo i capelli.

  • MagicBoy21 03/07/2017, 23.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Avete meno caos sicuramente.. su quello poco da dire.. vi ho seguito moltissimo fin dall'inizio perché mi intrigava la coppia di slavi, poi jokic è esploso definitivamente e la squadra ha trovato un identità.. a talento puro a mio avviso non c'è competizione al momento, ma nel basket non conta solo quello.. noi abbiamo rivoluzionato 3/5 del quintetto base senza rimediare alle carenze che avevamo ad inizio estate, aspetto difensivo a parte.. ci portiamo ancora a dietro gli interrogativi riguardo a pericolosità dall'arco, affidabilità della panchina e compatibilità lunghi con Kat.. passeremo dall'essere una squadra da 120 a notte a giocare per tenere gli avversari sotto ai 100 verosimilmente, vediamo come si completa il nostro mercato ma 3&D affidabili che vengono via a poco non si rimedieranno facilmente.. per fortuna la soluzione 4 che apre il campo l'abbiamo in casa. Non mi aspetto certo una partenza forte, ma neanche un 4-17 tipo scorso anno

  • 3andDefense 03/07/2017, 21.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti, che tristezza...


    Credevo che Schlenk volesse fare una cosa alla Houston mantenendo sia flessibilità che competitività, invece per ora pare vada giù pari pari.


    In questo est pietoso mi pare quasi uno spreco.

  • 3andDefense 03/07/2017, 21.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Resta un ottimo contratto.


    Anche perché un biennale secco dai...

  • MagicBoy21 03/07/2017, 20.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per una semplice questione di età.. ti confermo che noi siamo stati sotto le attese per tanti anni, ma questa estate pare essere il turning point per la franchigia.. presi Butler e teague e abbiamo un coach che ha messo subito in chiaro gli obiettivi. Diciamo che stiamo cercando di velocizzare i tempi per arrivare il prima possibile ad essere competitivi per davvero (strada molto lunga). A denver invece il progetto sembra a lungo termine con un processo di maturazione giovani che noi a minnesota per un motivo o per l'altro non potevamo più portare avanti. Quindi, almeno sulla carta, una minnesota con millsap poteva giocarsi un posto fra le top 5 ad ovest, mentre denver sarà in ottica ottavo posto..
    Poi io sono convinto di una cosa.. chi va all in ora(soprattutto se smantella un core di giovani promettenti) sbaglia. Ad est i cavs ad ovest Golden state sono troppo superiori per il prossimo anno.. noi siamo stati condizionati da un opportunità di mercato. Siamo arrivati a Butler con una trade che pare un furto, ma preso lui abbiamo dovuto imbastire grossi movimenti per dargli una squadra più competitiva possibile già da adesso. Chiaramente però con l'anello fuori dalla portata.. siamo nel limbo insomma, ma con la fortuna di aver tanti giovani dal potenziale illimitato in squadra

  • larryjoe87 03/07/2017, 19.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh ma ho letto anche quella parte ma a maggior ragione che è presente una TO questo è un bel contratto

  • MagicBoy21 03/07/2017, 18.19 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 03/07/2017 @ 16:36 )

    Tra l'altro mandando Dieng in sign and trade ad Atlanta e non firmando Gibson a 14 avreste avuto lo stesso CAP di ora. E non mi pare sarebbe stata una cosa così irrealizzabile.

    Eh lo so bene.. ma credo che dieng non interessi a nessuna delle altre 29 franchigie.. un contratto vramente orribile. Io cmq fatico a credere che millsap non avrebbe preferito noi con un triennale intorno gli 80 mln.. magari a scendere.. una roba tipo 30-25-25. A parità di condizioni fra denver e minnesota non ci sarebbe stata storia per quanto riguarda una sua scelta, noi ci siamo mezzi fregati con quei 19 a teague al posto di rubio che hanno ridimensionato il nostro margine senza darci un reale upgrade. Su hill concordo ma è vecchiotto.. vecchio per vecchio mi sarei preso millsap

  • dottorstefano 03/07/2017, 17.42 Mobile

    Mi pare buonissima firma. Se e' realmente ub 2+1 con TO e' un'ottima firma. Buon fit per Jokic ed il Gallo potrebbe anche rimanere a questo punto

  • MrBiscotto 03/07/2017, 17.22 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 03/07/2017 @ 14:05 )

    Durata esagerata? Guarda che meno di un biennale dura solo un annuale.

    Ma quindi confermato che è un 2+1?
    Se è così allora Denver ha fatto una gran firma anche a queste cifre.

  • marcogiannelli 03/07/2017, 16.43
    Citazione ( 3andDefense 03/07/2017 @ 16:33 )

    Pare sia un biennale con TO, ergo volendo un biennale. --> 2-1=1

    Tutti gli insiders parlano di 3 anni garantiti (e altrimenti sarebbe strano che lui accettasse un contratto così breve ritrovandosi a 34 FA)

  • 09knicks 03/07/2017, 16.39
    Citazione ( MagicBoy21 03/07/2017 @ 15:33 )

    Da tifoso minnesota a me fa incazzare parecchio ritrovarmi Gibson a 14 con già dieng sul groppone.. uno schifo. 30 milioni per dei lunghi che non fittano neanche così tanto con Kat. Non facciamoci ingannare dalla trade con Chicago. Grande presa But ...

    Io sono d'accordo con te, anche se rubio l'avrei tradato comunque, ma non per prendere teague ma per firmare hill, che con tutti quei giocatori è l'ideale e porta pure tiro da fuori.

    Teague andrà bene, ma hill sarebbe stato meglio.

  • 3andDefense 03/07/2017, 16.36 Mobile
    Citazione ( MagicBoy21 03/07/2017 @ 15:33 )

    Da tifoso minnesota a me fa incazzare parecchio ritrovarmi Gibson a 14 con già dieng sul groppone.. uno schifo. 30 milioni per dei lunghi che non fittano neanche così tanto con Kat. Non facciamoci ingannare dalla trade con Chicago. Grande presa But ...

    Tra l'altro mandando Dieng in sign and trade ad Atlanta e non firmando Gibson a 14 avreste avuto lo stesso CAP di ora.


    E non mi pare sarebbe stata una cosa così irrealizzabile.

  • 3andDefense 03/07/2017, 16.33 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 03/07/2017 @ 14:33 )

    E' un triennale

    Pare sia un biennale con TO, ergo volendo un biennale.


    --> 2-1=1

  • PickAndRock 03/07/2017, 15.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    opinioni, ci mancherebbe pure di pensarla tutti uguale

  • PickAndRock 03/07/2017, 15.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me invece non lo siete

  • MagicBoy21 03/07/2017, 15.33 Mobile

    Da tifoso minnesota a me fa incazzare parecchio ritrovarmi Gibson a 14 con già dieng sul groppone.. uno schifo. 30 milioni per dei lunghi che non fittano neanche così tanto con Kat. Non facciamoci ingannare dalla trade con Chicago. Grande presa Butler e forse è stata pure la trade dell'anno, ma dopo sono arrivate solo decisioni che mi hanno lasciato perplesso. Rubio ha un contratto più vantaggioso di teague, che non ha manco un tiro da fuori così affidabile(sembrava si puntasse su gente che aprisse il campo). Poi arriva Gibson a 14..... boh. Ma non potevamo tenerci ricky e con quello che si risparmiava provare ad offrire 25/26 mln anno a millsap? Probabilmente a quelle cifre avrebbe pure optato per noi. Io non sono così convinto dell'efficacia del nostro quintetto. Anzi sono scettico al momento. O wiggo diventa un tiratore affidabile sugli scarichi oppure non sono così fiducioso. Di Gibson e teague non me faccio molto. Spero di essere smentito

  • marcogiannelli 03/07/2017, 14.33
    Citazione ( 3andDefense 03/07/2017 @ 14:05 )

    Durata esagerata? Guarda che meno di un biennale dura solo un annuale.

    E' un triennale

  • chiello93 03/07/2017, 14.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non è assolutamente folle.. quando scadrà (se non eserciti la Team Option) avrà 34 anni.. non ha mai avuto grandi problemi fisici.. ha saltato 65 partite in 11 anni.. e on è così logoro visto che questo sarà solo l'undicesimo anni nella lega.. Denver ha fatto assolutamente benissimo.. molto meglio di 14M a Gibson.. ma senza neanche pensarci

  • 3andDefense 03/07/2017, 14.08 Mobile
    Citazione ( MrBiscotto 03/07/2017 @ 13:52 )

    Spe non ho capito chi preferisci tra i 2 ahahaha

    Paolo, ovviamente.

  • 3andDefense 03/07/2017, 14.07 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 03/07/2017 @ 13:28 )

    According to Shams Charania of Yahoo’s The Vertical, the Denver Nuggets and Paul Millsap have agreed to terms on a three-year, $90 million deal with a team option on the 3rd year. Il tizio del Minnesota é magnifico.Pensa sempre al futuro.Non fa ...

    Il tizio del Minnesota è ritardato, che è diverso.

  • 3andDefense 03/07/2017, 14.05 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 03/07/2017 @ 12:43 )

    Firma di difficile valutazione, buon fit, giocatore ottimo, cifre e durata un pò esagerate

    Durata esagerata?


    Guarda che meno di un biennale dura solo un annuale.

  • larryjoe87 03/07/2017, 14.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Li ho letti tutti e non condivido il tuo pensiero

  • SaveOurSonics 03/07/2017, 14.01

    Pensieri sparsi:
    - Butler a MIN
    - George a OKC
    - Griffin resta a LAC
    - Paul a HOU
    - Millsap a DEN
    - Lopez a LAL
    - Iggy e Livingston restano a GSW
    - Curry e Durant restano a GSW (scontato)
    - Teague a MIN
    - Gallinari o resta a DEN o va a LAC
    - Holiday resta a NOP

    Ci manca che Hayward resti a UTA e che Melo vada a HOU e siamo a posto.

  • LoblywoodParty 03/07/2017, 13.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No no, non vedo un piano a Denver. Non c'è proprio. Da voi si, per quanto discutibile.

  • SaveOurSonics 03/07/2017, 13.53

    Go west man, go west

  • MrBiscotto 03/07/2017, 13.52 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 03/07/2017 @ 09:38 )

    Sì, si ritrova a lottare per quei posti lì perché ad ovest quest'anno c'è pure la Mercedes in lotta per i playoff, perché tra le qualità di Millsap e Gallo passa un treno merci (in verticale).

    Spe non ho capito chi preferisci tra i 2 ahahaha

  • MrBiscotto 03/07/2017, 13.51 Mobile
    Citazione ( PickAndRock 03/07/2017 @ 09:38 )

    Perdere Gallinari (per quanto possa piacermi) non è un dramma, abbiamo Chandler che è comunque valido... se invece penso che passiamo da Faried a Millsap torno in bagno a farmi altre due seghe!!

    Ahahahah
    Ora dovreste scambiare Faried secondo me e sfruttarlo per migliorare la panca.
    Comunque mi ero dimenticato di Chandler in effetti.

  • larryjoe87 03/07/2017, 13.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Forse non ti è chiaro che ha firmato un 2+1

  • MostVassilisPlayer 03/07/2017, 13.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    According to Shams Charania of Yahoo’s The Vertical, the Denver Nuggets and Paul Millsap have agreed to terms on a three-year, $90 million deal with a team option on the 3rd year.


    Il tizio del Minnesota é magnifico.Pensa sempre al futuro.Non fa i playoff da 40 anni.Una volta poteva compiacersi di avere lo spazio salariale,ora nemmeno quello.Peró si compiace di aver dato 14 milioni a Gibson invece che 30 a Millsap.Sono successi.

  • MostVassilisPlayer 03/07/2017, 13.11 Mobile

    Non ho letto tutte queste critiche per i 35 l'anno a Griffin,uno che ha problemi fisici costanti da tre anni. Ad oggi vorrei avere nella mia squadra tutta la vita Millsap tra i due.É un biennale per un giocatore sempre stato integro che non fa dell'atletismo un'arma.Che calo dovrebbe avere? Certo se invece di cercare vittorie si colleziona spazio salariale,come il tizio di Minnesota,che critica ogni contratto possibile e immaginabile,in quel caso é sicuramente meglio Gibson.

  • ColoVarese87 03/07/2017, 13.07

    quindi il gallo potrebbe rimanere?

  • APGL34 03/07/2017, 13.07

    Ma solo a me non sembra un bruttissimo contratto? Tre anni con TO al terzo, praticamente due anni a 60 totali per dare continuità al progetto e cercare di centrare i playoff in due anni di fila, per un giocatore comunque di ottimo valore e di impatto sicuro, un 4 dinamico che non deve farne 20 a sera per incidere, con impatto in molte sfere del gioco e un compagno di squadra perfetto. La cifra è fuori mercato ma la durata breve e l'impossibilità di Denver di competere per qualcosa di meglio dei playoff non la rende una catastrofe secondo me. Poi si completa benissimo con Jokic e - almeno in teoria - spingerebbe all'addio di Faried. Poteva andare decisamente peggio in Colorado.

  • LoblywoodParty 03/07/2017, 12.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Un po' in confusione in quel del Colorado....

  • ggimmyalpha 03/07/2017, 12.52 Mobile

    Si amplia il divario East-West, ormai quasi imbarazzante.

  • Olimpia97 03/07/2017, 12.44

    gran mossa, contratto per niente lungo, i soldi li vale tutti

  • marcogiannelli 03/07/2017, 12.43

    Firma di difficile valutazione, buon fit, giocatore ottimo, cifre e durata un pò esagerate

  • NothingButDallas 03/07/2017, 12.43 Mobile
    Citazione ( Ste1990 03/07/2017 @ 12:28 )

    Si,ma sempre che restano 9 pianeti distanti dai Cavs e che ad Ovest giocherebbero per l'ottavo posto. I loro risultati non devono distogliere dal fatto che l'est era, è, e a quanto pare sempre sarà na zozzeria

    Io non la penso così. Siamo di fronte ad un giocatore unico che legato alla squadra per altri 5 anni ad un prezzo che rispetto ai contratti superiori firmati da certi che valgono 1/3 del greco è ottimo. Una squadra coi giocatori giusti attorno con buoni contratti ed avranno spazio salariale nei prossimi anni. Poi bisognerà vedere anche Lebron cosa farà la prossima estate. Giannis per me è un top 10 già ad oggi con un altro affianco che può benissimo diventare fortissimo.

  • dariosk 03/07/2017, 12.37 Mobile

    Ottimo fit,alla fine è un biennale, qua sembra quasi che i soldi li caccia chi critica..... imo gran mossa,preferisco chi prova a massimizzare quel che ha a chi invece vuole aspettare che si sgonfino i warriors

  • Alleyoopallatabella 03/07/2017, 12.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma seriamente...a parte il
    king è rimasto qualcuno ad est?

  • Alleyoopallatabella 03/07/2017, 12.29 Mobile
    Citazione ( TheBigO 03/07/2017 @ 11:34 )

    Sono tanti tanti soldi, il triennale non è così male

    io con questo contratto 2+1 e rosicchiando magari qualche milione l'avrei preso a sas, un altro buon difensore e che fa il suo in attacco e difende molto bene e con la trade aldridge o un buon play o il centro titolare oppure pezzi per la panchina e con le due mle (credo) completare quel che manca

  • Ste1990 03/07/2017, 12.28
    Citazione ( NothingButDallas 03/07/2017 @ 12:22 )

    C'è poco da ridere. Hanno quasi buttato fuori Toronto, anzi si sono mangiati gara 4 sennò la chiudevano. Tutto questo senza un giocatore da oltre 20 punti a partita e la versatilità che porta Jabari. Hanno un duo di ali che è ancora giovanissimo ...

    Si,ma sempre che restano 9 pianeti distanti dai Cavs e che ad Ovest giocherebbero per l'ottavo posto.
    I loro risultati non devono distogliere dal fatto che l'est era, è, e a quanto pare sempre sarà na zozzeria

  • DonaldTrump 03/07/2017, 12.25 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 03/07/2017 @ 12:22 )

    C'è poco da ridere. Hanno quasi buttato fuori Toronto, anzi si sono mangiati gara 4 sennò la chiudevano. Tutto questo senza un giocatore da oltre 20 punti a partita e la versatilità che porta Jabari. Hanno un duo di ali che è ancora giovanissimo ...

    Hai detto giovani che possono migliorare. Fra qualche anno forse ma ora non sono una delle 4 più forti ad est.

  • PickAndRock 03/07/2017, 12.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ho capito come mai per Milsap avrebbe avuto "molto più senso" andare da voi piuttosto che da noi

  • NothingButDallas 03/07/2017, 12.22 Mobile
    Citazione ( DonaldTrump 03/07/2017 @ 08:46 )

    I Bucks nelle 4 più forti hahahaha

    C'è poco da ridere. Hanno quasi buttato fuori Toronto, anzi si sono mangiati gara 4 sennò la chiudevano. Tutto questo senza un giocatore da oltre 20 punti a partita e la versatilità che porta Jabari. Hanno un duo di ali che è ancora giovanissimo che può solo migliorare, Brogdon, Middleton ed un centro con un grande upside come Maker, centro moderno. Con giocatori come Dellavedova e Monroe che portano esperienza e qualità dalla panca.

  • 09knicks 03/07/2017, 11.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per cui è un buon contratto visto che dovevano usare i soldi ora.

  • robyamb82 03/07/2017, 11.46 Mobile
    Citazione ( TheBigO 03/07/2017 @ 11:35 )

    Si consolerà con l'Europa League

    Diciamo che noi non ci stiamo muovendo benissimo ma almeno non perdiamo i pezzi. . Al momento

  • TheBigO 03/07/2017, 11.38
    Citazione ( bingobongo 03/07/2017 @ 08:31 )

    Terz anno team option (giusta visto che poi parte il contrattone di jokic) Gallinari sembra diretto ai clippers quindi squadra incentrata su jokic millsap. Lotta per L ottavo posto per ora

    Davvero? Ottima cosa la TO

Pagina di 4