Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/07/2017, 17.40 Rumors

Timberwolves: incontro in programma con Paul Millsap

L'ala si vedrà con la dirigenza di Minnesota

NBA
I Timberwolves hanno in programma un incontro  con Paul Millsap nelle prossime ore.
L’ala forte è free agent ed in cerca di squadra dove proseguire la sua carriera.
Anche gli Hawks proveranno a rinnovarlo.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 54 Commenti

Pagina di 2

  • SwaggyT 01/07/2017, 23.50 Mobile

    Urca, se firma è un mega colpo

  • gori45 01/07/2017, 23.14 Mobile

    Questo è il giocatore che manca.
    Ottimo.

  • Celticsdontlie 01/07/2017, 22.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ecco ma comunque vale la pena andare in luxury per un 32enne?

  • Celticsdontlie 01/07/2017, 21.47 Mobile

    Fossi in loro non lo firmerei, tra un anno devono rifirmare wiggins e tra due Towns, rischiano di intasare il cap per un 32enne e dover rinunciare a uno dei due tra 1 o 2 anni. Se gli strappano un annuale a cifre alte (anche se non ne capirei il senso) dando via i contratti indecenti di Dieng e Aldrich ci sta ma il rischio cavolata è dietro l'angolo.

  • Steve0410 01/07/2017, 21.10

    Non ci sta, a leggere il quintetto dici "che figata", ma devi guardare oltre...Millsap è forte ma ha 32 anni, un conto è se lo prende una squadra che è in grado di vincere subito, ma Minnie non lo è ancora per il prossimo anno..anche perchè il prossimo contratto di Towns potrebbe essere parecchio pesante

  • SaveOurSonics 01/07/2017, 20.38 Mobile

    Teague, Wiggins, Butler, Millsap, Towns? Tanta roba!!!

  • Ale92c 01/07/2017, 19.54 Mobile

    Secondo me S&T con viaggio opposto per Dieng+scelte, tanto Atlanta non avrebbe lunghi e potrebbe anche provarlo

  • Olimpia97 01/07/2017, 19.43

    sarebbe una gran squadra

  • IlBaskettaroMedio 01/07/2017, 19.02 Mobile

    Sarebbe un affarone per i T'Wolves. Stanno assemblando una squadra di All-Star ma secondo me non è così scontato che siano forti...

  • RedNation 01/07/2017, 18.54
    Citazione ( Vnereandthunder 01/07/2017 @ 18:51 )

    ma che fango è Morey Red? si appella a cavilli imbarazzanti per risparmiare 4 mln.

    HAHAHA si, da quello che leggo si sono accordati prima del nuovo cba, ma col fatto che entra in vigore il nuovo, non puoi firmare con i non bird per 4 anni, ma solo per 3...oltretutto Nene sfora 18 giorni xD

  • Vnereandthunder 01/07/2017, 18.51
    Citazione ( RedNation 01/07/2017 @ 18:50 )

    Yep :)

    ma che fango è Morey Red? si appella a cavilli imbarazzanti per risparmiare 4 mln.

  • PROFETA 01/07/2017, 18.50 Mobile

    Sarebbe sorprendente se dopo le mosse fatte nell'ultimo anno gli Hawks gli offrissero il max, saranno almeno 10 anni che non tankano, per un anno si può fare anche perché non hanno troppa scelta.
    Dopo George e Butler, anche Millsap qua si rischia di esagerare con il dislivello tra Est e Ovest.

  • RedNation 01/07/2017, 18.50
    Citazione ( jonnybulls23 01/07/2017 @ 18:40 )

    Ahahahah questo è vero... Comunque magari Robin lo cedi per ottenere qualcosina cosa possiamo ricavare? Mancano due anni garantiti e con Markkanen/Mirotic ci vedo meglio Dieng/Portis senza pretese. Il contratto di Dieng potrà tornare utile tra un p ...

    Yep :)

  • IlMastino 01/07/2017, 18.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se vabbè, biennale a non oltre 20 mln o un pelo in più...mai nella vita accetta

  • jonnybulls23 01/07/2017, 18.40 Mobile
    Citazione ( RedNation 01/07/2017 @ 18:32 )

    Ti dico la verità, avete Markanen, Portis, Lopez, appena rifirmato Felicio, Mirotic dovrebbe restare...l'unica cosa di cui non avete bisogno è un lungo pagato troppo... ...quindi mi aspetto che Gar se lo prenda xD

    Ahahahah questo è vero... Comunque magari Robin lo cedi per ottenere qualcosina cosa possiamo ricavare? Mancano due anni garantiti e con Markkanen/Mirotic ci vedo meglio Dieng/Portis senza pretese. Il contratto di Dieng potrà tornare utile tra un paio d'anni dato che si avvicinerebbe alla scadenza (se poi migliorasse meglio lo tengo)

  • RedNation 01/07/2017, 18.34
    Citazione ( Vspan7 01/07/2017 @ 18:29 )

    Comunque Red, Butler mi sembra il caso di considerarlo solo per la durata di questo contratto. Poi se vorrà rinnovare al tempo, magari cedi Wiggins se in due anni hai capito che ne puoi fare a meno. Non so quanto siano favorevoli alla luxury, ma di ...

    Si si, finché hai Wiggins e Towns in rookie scale poi sei tranquillo, quindi ancora per un paio di anni considerando entrambi.

  • RedNation 01/07/2017, 18.32
    Citazione ( jonnybulls23 01/07/2017 @ 18:28 )

    Dieng e prima scelta... siamo messi talmente male (Dieng ha un contratto alto ma non mi fa schifo) e siamo pure amici di Minnie dopo la trade Butler che lo prenderei volentieri io tanto si tanka (peccato che Forman le scelte le affianca ad un All Sta ...

    Ti dico la verità, avete Markanen, Portis, Lopez, appena rifirmato Felicio, Mirotic dovrebbe restare...l'unica cosa di cui non avete bisogno è un lungo pagato troppo...




    ...quindi mi aspetto che Gar se lo prenda xD

  • piera96 01/07/2017, 18.32 Mobile

    Se prendono millsap ci divertiamo sul serio

  • RedNation 01/07/2017, 18.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, poi dipenderà anche a quanto ammonterà il salary cap, comunque in linea di massima siamo li dai.

  • Vspan7 01/07/2017, 18.29 Mobile
    Citazione ( RedNation 01/07/2017 @ 18:22 )

    Si, in linea di massima avrai/avresti 30 (Towns) + 25 (Wiggins) + 20 (Teague) + 35 (Butler) + 25 (diciamo...Millsap)

    Comunque Red, Butler mi sembra il caso di considerarlo solo per la durata di questo contratto. Poi se vorrà rinnovare al tempo, magari cedi Wiggins se in due anni hai capito che ne puoi fare a meno. Non so quanto siano favorevoli alla luxury, ma di modi per evitarla se ne troverebbero anche con Millsap (non credo che co toccherebbe già da quest' anno, no?)

  • jonnybulls23 01/07/2017, 18.28 Mobile
    Citazione ( RedNation 01/07/2017 @ 18:00 )

    Si ti seguo sul discorso età, ma considera che Millsap è entrato in nba tardi rispetto alla media, ha pure giocato diversi anni da riserva, quindi non ha tanti minuti sulle gambe, fisicamente è sempre stato super solido...secondo me almeno altri d ...

    Dieng e prima scelta... siamo messi talmente male (Dieng ha un contratto alto ma non mi fa schifo) e siamo pure amici di Minnie dopo la trade Butler che lo prenderei volentieri io tanto si tanka (peccato che Forman le scelte le affianca ad un All Star gli altri forse devono affiancarla a un role player)

  • Vspan7 01/07/2017, 18.27 Mobile

    Se rinuncia a qualche milioncino ci può anche stare un triennale (tipo 60/63 x3) sennò un biennale da 50 e si va all in. Con la scelta presa da Rubio possiamo anche cedere la 2019, se non sbaglio, e magari qualche squadra che prende Dieng la trovi

  • NothingButDallas 01/07/2017, 18.24 Mobile
    Citazione ( Timberiki18 01/07/2017 @ 18:07 )

    Come giocatore mi piace un casino e nella squadra ci starebbe benissimo, però ho paura che se lo prendiamo con un contratto lungo poi nel futuro ci ingolfiamo parecchio (per il discorso del completare la panchina non mi preoccupo troppo dato che thi ...

    Millsap e Horford, il vecchio duo di Atlanta. Entrambi all star a cui non frega niente delle statistiche. Per questo aggiungerli in qualsiasi contesto vanno bene. E sono rari. Se lo prendete fate bingo

  • RedNation 01/07/2017, 18.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, in linea di massima avrai/avresti 30 (Towns) + 25 (Wiggins) + 20 (Teague) + 35 (Butler) + 25 (diciamo...Millsap)

  • Milwaukeebecks 01/07/2017, 18.15 Mobile

    I Lupi bravi e attivissimi!!! Milsap lo sogno da tempo x i miei bucks ma col gm che ci troviamo ora...

  • JayDillah 01/07/2017, 18.15

    Solo complimenti a Minnie, hanno aspettato pazientemente e ora hanno un'eccellente opportunità per andare all-in

  • Timberiki18 01/07/2017, 18.07 Mobile

    Come giocatore mi piace un casino e nella squadra ci starebbe benissimo, però ho paura che se lo prendiamo con un contratto lungo poi nel futuro ci ingolfiamo parecchio (per il discorso del completare la panchina non mi preoccupo troppo dato che thibo fa giocare i titolari 44 minuti :))

  • micmavs 01/07/2017, 18.07 Mobile

    Non si fermano più, comunque stanno venendo fuori dei Wolves che mi piacciono un sacco (almeno il quintetto)...lezione di come usare gli assets...

  • RedNation 01/07/2017, 18.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ecco, questo è un aspetto da considerare, anche perché comunque una panchina devi averla diciamo...e se hai un quintetto da 150 milioni è un po' dura.

  • NothingButDallas 01/07/2017, 18.04 Mobile

    Se riescono ad aggiungere anche Millsap che non è un giocatore assolutamente da statistiche e si integrerebbe bene per skills tecniche, aiuto.

  • RedNation 01/07/2017, 18.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ti seguo sul discorso età, ma considera che Millsap è entrato in nba tardi rispetto alla media, ha pure giocato diversi anni da riserva, quindi non ha tanti minuti sulle gambe, fisicamente è sempre stato super solido...secondo me almeno altri due/tre anni al massimo te li gioca tranquillamente.


    Sul riuscire a prenderlo secondo me non ci sarebbero tanti problemi, se lo vuoi veramente lo spazio necessario lo liberi facilmente nel vostro caso, Dieng magari non è facile da scaricare di per se, ma se ci attacchi la 1a di OKC e al massimo una 2a (quindi poca roba) non dovresti avere problemi.


    Poi si parla di cifre intorno ai 25 a stagione per Millsap, se è una cifra realistica non è male dai, un Millsap li vale tutti.

  • gowolves 01/07/2017, 17.57 Mobile

    Se riuscissimo in qualche remota possibilità a scambiare Dieng e liberarci del più brutto contratto della NBA potremmo riuscire a prenderlo e aiuterebbe tantissimo il nostro gioco.

  • David 01/07/2017, 17.55

    Non so quanto convega investire su un PF con questo nome pesante. Ci si impantana in qualcosa di costoso e duraturo, piuttosto un centro.

  • Livestrong 01/07/2017, 17.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Aldrich non ha un brutto contratto, non ho seguito come abbia giocato ma mi pare sia non garantito per il 2018/19. Dieng contratto orribile invece

  • RedNation 01/07/2017, 17.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Penso sia quella l'idea, se riesci a cedere Dieng e Aldrich, ma penso basti anche solo il primo, ci sei...e non credo sia così difficile da cedere sinceramente, alla peggio ci spari la scelta di OKC presa per Rubio e via, se Millsap vi da l'ok non penso ci siano problemi per trovare lo spazio, magari agli Hawks va bene prendersi Dieng e Aldrich in cambio così non spendi neanche la 1a.

  • 09knicks 01/07/2017, 17.47

    Hanno poco spazio, mi sorprenderebbe se riuscissero a firmarlo.

  • axy1984 01/07/2017, 17.46

    All in in Minnesota...

  • RedNation 01/07/2017, 17.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche di più mi sa...

  • Valdanito1985 01/07/2017, 17.44 Mobile

    Non succede ma se succede...

  • Leprecano75 01/07/2017, 17.43 Mobile

    I lupi vogliono fare le cose in grande questa

  • frusciante24 01/07/2017, 17.42

    Qua ci scappa il premio di squadra più migliorata

Pagina di 2