Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 272 Commenti

Pagina di 6

  • Spursiano91 06/07/2017, 15.28
    Citazione ( CGTheBaddest35 01/07/2017 @ 07:06 )

    Che roba sta diventando la Western, hanno preso altre 2 star della eastern e OKC e Rockets hanno aggiunto 2 superstar adesso gli manca solo acquisire comprimari e sono contender,, la eastern invece continua addirittura a peggiorare che schifo adesso ...

    OKC contender? Ma mai nella vita

  • MENCIA 05/07/2017, 21.54

    due stelle anche li , adesso va di moda fare le squadre cosi

  • postbasso 01/07/2017, 21.56 Mobile
    Citazione ( FrassiOKC 01/07/2017 @ 21:26 )

    E in SG? Per Green cosa potrebbero chiederci gli speroni? Sarebbe un fit perfetto lui

    Senza voli pindarici, si darà quello che vuole a Rob. Senza spazio salariale è già problematico riempirne uno di buco da quintetto, figuriamoci due.

  • FrassiOKC 01/07/2017, 21.26 Mobile
    Citazione ( postbasso 01/07/2017 @ 18:57 )

    Parecchio. Limitandosi a questioni cestistiche quando ti metti in casa uno dei migliori giocatori della lega che è anche un fit tremendo (in senso positivo) con la tua superstar non puoi che esserne contento. Ovviamente c'è il problema della prossi ...

    E in SG? Per Green cosa potrebbero chiederci gli speroni? Sarebbe un fit perfetto lui

  • postbasso 01/07/2017, 18.57
    Citazione ( dariosk 01/07/2017 @ 14:57 )

    Stai godendo eh.....

    Parecchio. Limitandosi a questioni cestistiche quando ti metti in casa uno dei migliori giocatori della lega che è anche un fit tremendo (in senso positivo) con la tua superstar non puoi che esserne contento. Ovviamente c'è il problema della prossima free agency, ma quello si sarebbe posto comunque. Poi magari va a LA eh, però voglio vedere dopo un anno (sulla carta) da fattore campo ad ovest andare ai Lakers che realisticamente in questo ovest i playoff li vedranno col binocolo. Adesso però bisogna vedere quello che si riesce a raccattare per riempire il buco in PF.

  • Skimr 01/07/2017, 18.06 Mobile


    Regolare. Oggi è questo. Anzi, Indy riporta a casa showladipo ed in più, un motore dal pino in rookie scale; con tanti saluti e ringraziamenti indiretti ad Ellis e Taddeo.
    Verrà data fiducia a GRIII: forse il nuovo PG è già in casa.


    George è diventato un top10 NBA. Una macchina seconda a pochi.
    La sua crescente attitudine è stata supportata dai Pacers. Nei fatti, Bird ha compiuto scelte radicali, tuttavia mortificate dal costante dominio di James.


    Col sempreverde senno del giorno dopo, Indy avrebbe potuto anticipare il rebuilding nel periodo ASG, spedendo da subito PG ai Lakers (dunque per Lonzo). A margine - ma nemmeno tanto - qualche team in ottica PO avrebbe assorbito addirittura gli onerosi contratti di Ellis e Big Al.























  • RedNation 01/07/2017, 18.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo anche qua, ma da quello che si legge su LMA eh...non pare troppo diverso da Howard...

  • RedNation 01/07/2017, 18.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Be quello sicuro, poi appunto, se prendi anche Green è un altro discorso ovviamente.

  • RedNation 01/07/2017, 17.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Be ci sta dai

  • RedNation 01/07/2017, 17.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si assolutamente, poi è anche vero che Love ai playoff fa più fatica, ma se vedi pure LMA non è che brilli particolarmente...

  • RedNation 01/07/2017, 17.22
    Citazione ( 09knicks 01/07/2017 @ 17:19 )

    LMA con james non lo vedo benissimo, love invece è il giocatore perfetto anche perchè in questi anni si è accontentato del suo ruolo. I cavs se lo scambiano andranno verso altri profili.

    Sono d'accordo con te, anche se non ho idea di cosa faranno i Cavs, in linea di massima mi aspetto di tutto xD

  • 09knicks 01/07/2017, 17.19
    Citazione ( RedNation 01/07/2017 @ 17:13 )

    Alla fine ci sarebbero dei lati positivi e negativi... Con LMA avresti più difesa e presenza nel pitturato, sia in D che in attacco. Con Love avresti più tiro da fuori e movimento di palla. Poi devi considerare che forse Love è anche più uo ...

    LMA con james non lo vedo benissimo, love invece è il giocatore perfetto anche perchè in questi anni si è accontentato del suo ruolo.

    I cavs se lo scambiano andranno verso altri profili.

  • RedNation 01/07/2017, 17.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Alla fine ci sarebbero dei lati positivi e negativi...


    Con LMA avresti più difesa e presenza nel pitturato, sia in D che in attacco.


    Con Love avresti più tiro da fuori e movimento di palla.


    Poi devi considerare che forse Love è anche più uomo spogliatoio...se LMA mugugna agli Spurs perché non viene cavalcato abbastanza, auguri ad avercelo ai Cavs...

  • AoftheAbyss 01/07/2017, 17.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sul discorso "non abbiamo gioco in post" posso essere anche d'accordo, ma attenzione che love è un signor giocatore di post, il problema è che non gliela diamo mai lì, quindi se dobbiamo scambiarlo con LMA che può pure essere miglire di Kev in post, per fargli prendere triple con 2m di spazio non ne vedo il guadagno

  • AoftheAbyss 01/07/2017, 16.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non credo saremmo più competitivi di quest'anno..per il gioco Cavs love è molto più utile rispetto ad un LMA e difensivamente non fai nessun upgrade, lo fai solo con il cambio green-jr e non credo basti questo per vincere l'anello..

  • RedNation 01/07/2017, 16.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Be direi che comunque in finale a Est ci arrivi in ciabatte anche al prossimo giro xD io comunque LMA da voi non lo prenderei penso, fra le cose che si leggono, fra il fatto che scade io terrei Love...vero che prendi anche Green, ma insomma, non parliamo di chissà chi, un Tucket con la MLE lo prendi in teoria...

  • AoftheAbyss 01/07/2017, 16.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    competitivi per tornare ad arrivare alle finals però, non per vincerle..

  • RedNation 01/07/2017, 16.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Magari arriva, penso gli Spurs stiano cercando di cedere, magari se trovano uno da mettere al posto di Green (tipo Iguodala)...

  • Thunderous 01/07/2017, 16.42
    Citazione ( noelgallagher 01/07/2017 @ 16:24 )

    Infatti non ritengo pronti a vincere nel prossimo futuro né i lakers con i giovani che hanno né i thunder con l'assetto che hanno....per questo non sono d'accordo con il personalmente senza dubbio, che ovviamente esprime un parere personale, peró ...

    Ad arroganza non sono comunque l'unico messo bene perché non hai risparmiato le frecciate ad OKC, che da quando esiste è una delle migliori organizzazioni della NBA, sebbene ancora senza Larry O'Brien in bacheca. E' legittimo che delle squadre stiano più sulle palle di altre...


    E' così impensabile che una superstar 27enne come George preferisca fare squadra con un MVP 28enne come Westbrook dopo una stagione in cui giocheranno insieme, piuttosto che andare in mezzo a dei Lakers in full rebuild mode le cui stelle(?) sono dei ragazzi 20enni?


    Poi ripeto, se per motivi suoi ha deciso che vuole andare ai Lakers ad ogni costo va benissimo, dico solo che analizzata dall'esterno con un po' di logica la scelta dei Lakers non è necessariamente la più scontata. Ma dopo la scelta di Durant della scorsa estate ho smesso di affidarmi alla logica.

  • noelgallagher 01/07/2017, 16.24
    Citazione ( Thunderous 01/07/2017 @ 16:12 )

    Ti sfugge il significato di "personalmente"? Se George è convito di andare ai Lakers andrà ai Lakers, contento lui contenti tutti e amici come prima. Ovviamente da come avrai colto i lacustri non mi ispirano particolari simpatie, e non vedo perch ...

    Infatti non ritengo pronti a vincere nel prossimo futuro né i lakers con i giovani che hanno né i thunder con l'assetto che hanno....per questo non sono d'accordo con il personalmente senza dubbio, che ovviamente esprime un parere personale, peró é stato rafforzato con un filo di arroganza con l'idea di far passare un concetto piú generale...
    e mi ricordo un certo anubi, ai tempi in cui asik era considerato al livello di hakeem, a cui dicevo che i lakers si metteranno al dito un altro anello prima dei rockets..

  • 09knicks 01/07/2017, 16.24
    Citazione ( noelgallagher 01/07/2017 @ 16:17 )

    Ti ripeto, assolutamente non discuto la trade fatta..capolavoro di OKC e suicidio di Indiana. Il mio commento é nato solo in risposta a un tono che ho considerato dispregiativo nei confronti di LA pronunciato da un thunder. Ovviamente giustissimo ch ...

    Logico che gli servano dei veterani, ma non è che ai lakers o ai knicks o in altre squadre george vinca subito. La certezza come ti ho detto non la possiede nessuno.
    La squadra comunque c'è già, edè quella che aveva durant, quella che aveva westbrook lo scorso anno. Magari da qui ad un mese firmeranno qualcuno con le exception o dei veterani al minimo.

  • noelgallagher 01/07/2017, 16.17
    Citazione ( 09knicks 01/07/2017 @ 16:14 )

    Nel caso la prossima estate vadano via sia westbrook che george, hai comunque il salary cap libero e per questa scelta non hai sacrificato nessuna stella o scelta futura. In più potresti anche fare delle sign&trade e prendere altri asset. Il c ...

    Ti ripeto, assolutamente non discuto la trade fatta..capolavoro di OKC e suicidio di Indiana.
    Il mio commento é nato solo in risposta a un tono che ho considerato dispregiativo nei confronti di LA pronunciato da un thunder. Ovviamente giustissimo che si goda della trade appena conclusa e della possibilitá di giocare i playoff e cercare di arrivare piu in fondo possibile. Peró in generale, sia nel presente che nel futuro, con l'attuale situazione salariale che con l'ipotetico rinnovo di george sarebbe ancora piu pesante, non vedo ulteriori margini per creare qualcosa in piú rispetto al terzetto Wes-George-Adams. Tutto qui

  • Fenixwing 01/07/2017, 16.17
    Citazione ( dariosk 01/07/2017 @ 15:56 )

    In tutto questo io ho la sensazione che a ogni livello non si sia capito quanto sia mostruosamente forte pg

    Secondo me invece l'han capito benissimo a Indiana, tanto più che l'hanno spedito nella conference opposta alla loro.

  • 09knicks 01/07/2017, 16.14
    Citazione ( noelgallagher 01/07/2017 @ 16:08 )

    Ripeto che non metto in dubbio il furto con scasso fatto da presti...peró ti chiedo ora...presenti e futuri margini di crescita quali sono?

    Nel caso la prossima estate vadano via sia westbrook che george, hai comunque il salary cap libero e per questa scelta non hai sacrificato nessuna stella o scelta futura. In più potresti anche fare delle sign&trade e prendere altri asset.

    Il concetto però è che il prossimo anno invece di farti una stagione con un westbrook contro tutti, vai a giocarti un posto alle finals. Mi pare che anche se è solo per un anno, è decisamente meglio che stare immobili. Non sei i nets che sacrificano il loro futuro pur di vincere.

  • Thunderous 01/07/2017, 16.12
    Citazione ( noelgallagher 01/07/2017 @ 16:05 )

    Appunto non vedo il "personalmente senza dubbio" rifirmerei con wes a OKC piuttosto che andare, in forma dispregiativa, con Lonzo nella LA Gialloviola...non mi pare ci sia la possibilitá cosi concreta di vincere a OKC da rendere assurda la decisione ...

    Ti sfugge il significato di "personalmente"? Se George è convito di andare ai Lakers andrà ai Lakers, contento lui contenti tutti e amici come prima.


    Ovviamente da come avrai colto i lacustri non mi ispirano particolari simpatie, e non vedo perché i Lakers dovrebbero essere meglio di OKC per provare a vincere nel prossimo futuro, George non ha esattamente la stessa finestra temporale dei vostri giovani...

  • noelgallagher 01/07/2017, 16.08
    Citazione ( 09knicks 01/07/2017 @ 16:06 )

    La FA è appena iniziata, nemmeno 24h fà nessuno pensava che george potesse andare ai thunder..... Della vittoria nessuno è certo, nemmeno gli warriors e in un anno possono cambiare tante cose. I thunder almeno ora tornano ad avere una squadra pot ...

    Ripeto che non metto in dubbio il furto con scasso fatto da presti...peró ti chiedo ora...presenti e futuri margini di crescita quali sono?

  • 09knicks 01/07/2017, 16.06
    Citazione ( noelgallagher 01/07/2017 @ 16:00 )

    Si muove benissimo Presti..niente da dire. E sicuramente vale la pena assumersi il rischio di aver preso in affitto un giocatore per un anno vista la trade...anzi...male che vada si sono liberati del contratto di oladipo, noi abbiamo dovuto regalare ...

    La FA è appena iniziata, nemmeno 24h fà nessuno pensava che george potesse andare ai thunder.....

    Della vittoria nessuno è certo, nemmeno gli warriors e in un anno possono cambiare tante cose. I thunder almeno ora tornano ad avere una squadra potenzialmente da finali di conference, che è sempre meglio di uscire al primo turno.

    Personalmente e leggendo i commenti, ho l'impressione che in tanti qui non abbiano capito che l'obiettivo è essere più competitivi possibili. Prendere george per giocatori fuori da un progetto vuol dire tornare ad essere in corsa, cosa che molte squadre non possono permettersi.

  • noelgallagher 01/07/2017, 16.05
    Citazione ( Thunderous 01/07/2017 @ 16:03 )

    Ho forse scritto che penso di vincere? Non mi pare, a meno che un asteroide cada nella baia nessuno ha mezza possibilità...sono solo legittimamente contento di potermi godere l'anno prossimo l'accoppiata Westbrook/PG, notevole upgrade rispetto a que ...

    Appunto non vedo il "personalmente senza dubbio" rifirmerei con wes a OKC piuttosto che andare, in forma dispregiativa, con Lonzo nella LA Gialloviola...non mi pare ci sia la possibilitá cosi concreta di vincere a OKC da rendere assurda la decisione di andare ai lakers..

  • Thunderous 01/07/2017, 16.03
    Citazione ( noelgallagher 01/07/2017 @ 15:53 )

    Magari rifirma da voi il prossimo anno...ma "giocare con Lonzo nella LA gialloviolacea"....detto da un tifoso di OKC...non avete vinto con Harden Wes e KD....pensi di poter vincere qualcosa ora? il prossimo anno se rifirma avrai tutto lo spazio riemp ...

    Ho forse scritto che penso di vincere? Non mi pare, a meno che un asteroide cada nella baia nessuno ha mezza possibilità...sono solo legittimamente contento di potermi godere l'anno prossimo l'accoppiata Westbrook/PG, notevole upgrade rispetto a questo anno.


    Alla free agency 2018 ci penseremo...

  • noelgallagher 01/07/2017, 16.00
    Citazione ( 09knicks 01/07/2017 @ 15:55 )

    Però c'è da dire che i thunder si muovono sempre per cercare il colpo grosso e per non rendere vana nessuna mossa, insomma se c'è uno che sa muoversi è Presti.

    Si muove benissimo Presti..niente da dire.
    E sicuramente vale la pena assumersi il rischio di aver preso in affitto un giocatore per un anno vista la trade...anzi...male che vada si sono liberati del contratto di oladipo, noi abbiamo dovuto regalare russell per scaricare un contratto (piu assurdo ovviamente ma sempre fuori dal mondo), loro si portano a casa George.
    Il mio messaggio era solo mirato a calmare un pó l'arroganza nel parlare dei lakers di ora...che sicuramente fanno ridere rispetto al 90% delle franchigie nba...ma detto da un tifoso di OKC bah...ci sta godere per la trade, ma da qui a sentirsi una possibile contender del presente e del futuro ce ne vuole...per le ragioni semplici che ho spiegato prima...con quel trio nella nba di ora non vai da nessuna parte..e al momento attuale hai un kanter sulle spalle che non ti permette neanche di costruire un contorno a George e Wes...per non parlare della panca

  • dariosk 01/07/2017, 15.56 Mobile

    In tutto questo io ho la sensazione che a ogni livello non si sia capito quanto sia mostruosamente forte pg

  • 09knicks 01/07/2017, 15.55
    Citazione ( noelgallagher 01/07/2017 @ 15:53 )

    Magari rifirma da voi il prossimo anno...ma "giocare con Lonzo nella LA gialloviolacea"....detto da un tifoso di OKC...non avete vinto con Harden Wes e KD....pensi di poter vincere qualcosa ora? il prossimo anno se rifirma avrai tutto lo spazio riemp ...

    Però c'è da dire che i thunder si muovono sempre per cercare il colpo grosso e per non rendere vana nessuna mossa, insomma se c'è uno che sa muoversi è Presti.

  • noelgallagher 01/07/2017, 15.53
    Citazione ( Thunderous 01/07/2017 @ 15:42 )

    Che sia per una stagione sola o per altre 5 chissene, ad oggi PG lo abbiamo noi (con i suoi bellissimi bird rights) per una contropartita risibile (roba presa per Ibaka in scadenza 12 mesi fa, con la lievissima differenza del nuovo contratto di Oladi ...

    Magari rifirma da voi il prossimo anno...ma "giocare con Lonzo nella LA gialloviolacea"....detto da un tifoso di OKC...non avete vinto con Harden Wes e KD....pensi di poter vincere qualcosa ora?
    il prossimo anno se rifirma avrai tutto lo spazio riempito da wes,PG e adams....non mi pare un trio all'altezza dell'anello...

  • Thunderous 01/07/2017, 15.42

    Che sia per una stagione sola o per altre 5 chissene, ad oggi PG lo abbiamo noi (con i suoi bellissimi bird rights) per una contropartita risibile (roba presa per Ibaka in scadenza 12 mesi fa, con la lievissima differenza del nuovo contratto di Oladipo), e il resto lo si vedrà a fine stagione.


    Personalmente non avrei dubbi nel scegliere se giocare con Westbrook in Oklahoma o con Lonzo nell'LA giolloviolacea, vedremo.

  • dariosk 01/07/2017, 15.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh,io mi aspettavo che avrebbe preferito cederlo a ovest pur rimettendo qualcosa, e che ai verdi avrebbe chiesto almeno una tra le 2 pick buone, e in effetti pare sia andata così. Quel che non mi spiego a prescindere è la fretta, si sa che dopo la prima settimana di fa i team a bocca asciutta vanno in panic mode

  • noelgallagher 01/07/2017, 15.18

    vabbé indiana completamente senza senso...si prende un giovane che quasi si puó definire mediocre, con un contratto folle....senza scelte future.
    Posso capire Paul che sarebbe andato via a giorni senza far prendere nulla ai clippers (che quindi sono scesi al compromesso di prendersi un pó di immondizia ripulendo varie squadre nba) ma questa dei pacers é veramente assurda come trade. Meglio perderlo a fine anno senza prendere nulla, almeno si risparmiava cap, o regalarlo senza accollarsi lo stipendio di oladipo.
    Speriamo che tanta assurditá si spieghi con la futura decisione di PG.
    Chi parla di OKC contender....neanche con KD sono arrivati alle finals, non parliamo a vanvera...

  • dariosk 01/07/2017, 14.57 Mobile
    Citazione ( postbasso 01/07/2017 @ 12:13 )

    La situazione è abbastanza semplice da leggere. L'idea di partenza è che finché hai Russ in squadra devi almeno provare a competere (cosa che comunque finché ci sono gli alieni della baia di mezzo non riesci a fare in ogni caso). Perché un'altra ...

    Stai godendo eh.....

  • teo78 01/07/2017, 14.42

    Beh Oladipo+Sabonis x George? Bravissimi a OKC ottima mossa perchè 2 buoni giocatori (dando fiducia a Sabonis JR per rispetto del pardre) non faranno mai un ottimo giocatore. Son contento per RW che dopo un anno a fare qualunque cosa si ritrova un buon aiuto nella speranza di passare il primo turno

  • TheDynamicDuo 01/07/2017, 14.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ci sta dai, poi dal 2018 dentro Sam 2.0 e via con l'"anche oggi si vince domani" o no? ;-)

  • IlMastino 01/07/2017, 14.10 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 01/07/2017 @ 14:05 )

    Ok, capito. Non cambia la sostanza. Almeno non più di tanto. Per quanto riguarda Roberson, siamo a livelli di limite tecnico imbarazzanti. È vero, è forte in difesa, mi sono spiegato male. Puoi anche farlo partire titolare ma DEVI avere un 2 dalla ...

    Okc di 2 anni fa era una contender, Roberson ai PO ha giocato quasi 27 minuti a sera. Un altra guardia li serve senza dubbio, e hanno abrines su cui sembra puntino tanto

  • NothingButDallas 01/07/2017, 14.05 Mobile
    Citazione ( IlMastino 01/07/2017 @ 13:48 )

    Ma allora non capisci cosa ho detto. Ho detto che lui NON HA DICHIARATO UFFICIALMENTE, IN PRIMA PERSONA, DAVANTI A UN MICROFONO, di boler andare a i LAL ma le voci sono uscite per vie NON UFFICIALI. Rispiego?

    Ok, capito. Non cambia la sostanza. Almeno non più di tanto.
    Per quanto riguarda Roberson, siamo a livelli di limite tecnico imbarazzanti. È vero, è forte in difesa, mi sono spiegato male. Puoi anche farlo partire titolare ma DEVI avere un 2 dalla panchina assolutamente d'impatto. Non vorrei mai Roberson più di 20/25 minuti in una contender

  • LaMaquina 01/07/2017, 14.03 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 01/07/2017 @ 14:02 )

    In oro

    Con colonna e piedistallo in marmo di Carrara!

  • Gil10Sba5 01/07/2017, 14.02 Mobile

    Buon affare per entrambe anche se OKC arriva a contender a Ovest, Indiana può decidere di svilupparsi intorno a nucleo giovane e promettente, Ola, Sabonis, Turner.

  • OttoLamphred 01/07/2017, 14.02
    Citazione ( LaMaquina 01/07/2017 @ 13:40 )

    Equestre.

    In oro

  • David 01/07/2017, 14.00
    Citazione ( OkcThunder35 01/07/2017 @ 13:31 )

    Ma questa convinzione che se ne vada per forza da dove esce? Come detto prima passare da giocare con Westbrook ed essere tra le prime squadre a Ovest ad andare ai Lakers attuali non mi sembra scontata come decisione. Poi magari se ne va davvero ma no ...

    Non e' scritto sul marmo. Ma l'ha detto lui.

  • DonaldTrump 01/07/2017, 13.53 Mobile
    Citazione ( Ermi24 01/07/2017 @ 07:07 )

    "Ma che offerta è quella??! Lo capite che è PAUL GEEEORGE! È un un top10 della lega!"

    A Boston avevano chiesto un offerta impossibile. Volevano proprio darlo a ovest

  • IlMastino 01/07/2017, 13.50 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 01/07/2017 @ 13:34 )

    Roberson per me non può essere titolare. Come buon panchinaro si, ma titolare no

    Beh è risaputo. I migliori difensori stanno in panca per uscire dalla panca e dare il loro grande contributo di punti....massimo non può giocare in determinate fasi della partita (non è vero ma vabbè). 1vs1 è uno dei migliori 3/5 difensori della lega. Non diciamo baggianate ;)

  • IlMastino 01/07/2017, 13.48 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 01/07/2017 @ 13:40 )

    Tutte le fonti più affidabili lo hanno riportato. Non diciamo panzane. Che voglia i Lakers è risaputo. Per me ci vorrà un miracolo per trattenerlo

    Ma allora non capisci cosa ho detto. Ho detto che lui NON HA DICHIARATO UFFICIALMENTE, IN PRIMA PERSONA, DAVANTI A UN MICROFONO, di boler andare a i LAL ma le voci sono uscite per vie NON UFFICIALI.




    Rispiego?

  • LaMaquina 01/07/2017, 13.40 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 01/07/2017 @ 11:22 )

    Una statua a Presti...

    Equestre.

  • NothingButDallas 01/07/2017, 13.40 Mobile
    Citazione ( IlMastino 01/07/2017 @ 12:09 )

    Varamente non ha detto nulla, sono voci usci per via non ufficiale.

    Tutte le fonti più affidabili lo hanno riportato. Non diciamo panzane. Che voglia i Lakers è risaputo. Per me ci vorrà un miracolo per trattenerlo

Pagina di 6