Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/06/2017, 16.34 Rumors

I Bulls sarebbero molto vicini a Milos Teodosic

Il playmaker serbo sarebbe diretto a Chicago

NBA

Secondo quanto riportato da Tony Jones del Salt Lake Tribune, Milos Teodosic sarebbe molto vicino alla firma con i Chicago Bulls. Teodosic negli scorsi giorni ha confermato che lascerà il CSKA Mosca visto che il suo sogno è quello di proseguire la carriera in NBA.

 

Con Rondo e Carter-Williams in uscita da Chicago, i Bulls potrebbero effettivamente offrire un ruolo importante a Teodosic.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 58 Commenti

Pagina di 2

  • David 01/07/2017, 13.28

    Non me lo aspettavo.

  • LAKERforLife 01/07/2017, 02.19 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 30/06/2017 @ 20:46 )

    Poveretto, ci siamo bruciati Teodosic in NBA ma poi quanti giocatori da backcourt hanno ancora a Chicago?

    Ufficiale, è gia bruciato.... povero

  • Anklebreaker 30/06/2017, 21.39

    L'ambiente di Chicago al momento non è che sia proprio l'ideale, ma Milos con Fred è potenzialmente tanta lana. Paradossalmente rischia di avere più chance di partire titolare ai Bulls che in altre franchigie, anche se siamo quasi all'esplosione della polveriera.

  • OttoLamphred 30/06/2017, 21.25

    Farebbe una cassata di nulla Milos.....

  • marcogiannelli 30/06/2017, 20.46 Mobile

    Poveretto, ci siamo bruciati Teodosic in NBA
    ma poi quanti giocatori da backcourt hanno ancora a Chicago?

  • andreajan 30/06/2017, 20.38

    forse non il posto migliore per arrivare, ma se ti va bene puoi anche spostarti. Daje Milos !

  • Heretic 30/06/2017, 20.35

    Non ho capito, tankiamo con quel fenomeno di Teodosic?
    Oh, sia chiaro, lo adoro e lo volevo a Chicago da sempre, ma PROPRIO ORA? Ora che dobbiamo perderne il più possibile? Che vita amara...
    Vabbè, che sia Teodosic o Rondo, devono liberarsi per forza di Grant e Canaan, che ce ne facciamo di tutte queste PG?

  • jonnybulls23 30/06/2017, 19.51 Mobile
    Citazione ( Bennythebull 30/06/2017 @ 19:39 )

    Non credo saremo così ridicoli.. Se Swagberg predica rischi di non fare schifo! Su Butler: che abbiamo ricevuto poco non ci piove (uno come lui vale i 3 giocatori dati più 2 prime nette e ti tieni pure la tua), però ci passa un monte tra il DRose ...

    Sotto ho scritto che avrei gestito diversamente il rebuilding, si sarebbero dovuti muovere senza il senno del poi dopo la cacciata di Thibo non arrivando così lunghi e potendo affiancare il famoso primo violino a Jimmy o scambiarlo prima per prendere di più ripeto cacciare Thibo significava cambiare, non è cambiato nulla e abbiamo perso due anni

  • Bennythebull 30/06/2017, 19.39 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 30/06/2017 @ 18:44 )

    Io Jimmy non lo avrei assolutamente ceduto per quei 3 con tutto il rispetto e comunque non dovevamo arrivare a questo punto perché il dopo Rose era lui quindi dovevi provare negli ultimi due anni a spianare la strada e oggi trovarti una squadra alme ...

    Non credo saremo così ridicoli.. Se Swagberg predica rischi di non fare schifo! Su Butler: che abbiamo ricevuto poco non ci piove (uno come lui vale i 3 giocatori dati più 2 prime nette e ti tieni pure la tua), però ci passa un monte tra il DRose che spaccava il mondo (c'è qualcuno che paragona l'hype pre98 dei bulls con quello dei 76ers attuali?) e il Butler attuale (Pippen lo ha criticato sulla leadership), la sua era più una leadership vacillante, spogliatoio spaccato durante la stagione... Per cui per me si poteva tradare, dando fiducia al coach

  • Vspan7 30/06/2017, 18.57 Mobile

    Teodosic-Dunn è una coppia ideale, uno copre le lacune dell' altro ed entrambi sono buoni per alti ritmi. Per Teodosic parecchio passerà dalla precisione al tiro

  • jonnybulls23 30/06/2017, 18.44
    Citazione ( nenno87 30/06/2017 @ 18:25 )

    i miei dubbi nascono in buona parte dalla notte del draft! A prescindere da butler che io non lo avrei dato mai ma sono pareri.. prendi alla 35 jordan bell e lo cedi per soldi.. perché.. poi adesso vuoi tagliare rondo MCW e affidare il tutto a teodo ...

    Io Jimmy non lo avrei assolutamente ceduto per quei 3 con tutto il rispetto e comunque non dovevamo arrivare a questo punto perché il dopo Rose era lui quindi dovevi provare negli ultimi due anni a spianare la strada e oggi trovarti una squadra almeno presentabile poi facevi le valutazioni finali ma non in un contesto del genere.

    Da Jordan Bell hanno preso 3,5 milioni, penso 4/5 volte l’ingaggio probabilmente non credono in lui e non mi dilungo su dove mi sembra di aver capito dove siano andati quei soldi.

    Dunn era stato chiesto la scorsa estate nella trattativa sempre con Minnie per Jimmy e sembra piaccia moltissimo, l’unica lettura coerente in tutte le mosse che vedo è che volevano più atletismo (Dunn e Lavine) e più tiro (Lavine e Markkanen)… Teodosic ha talento è da verificare l'impatto in Nba

    Adesso leggo che Mirotic lo vogliono tenere pareggiando offerte fino 13 milioni vediamo se succede (e Mirotic ha tiro).

    Non sono per niente soddisfatto, non mi sono piaciuti in generale tutti gli ultimi anni, ripeto hanno cacciato Thibo in maniera vergognosa, dovevano ricostruire attorno a Jimmy non l’hanno fatto, dovevano accumulare asset non l’hanno fatto, hanno creato flessibilità salariale ma la prossima estate dovranno maxare Lavine (non sono obbligati ma hanno anticipato che è intenzione e comunque toglierebbe ulteriore senso al valore della trade Butler ricordiamo anche la pick 16 con Putton tra l’atro provato nei workout da Chicago).

    Al momento c’è coerenza con le caratteristiche dei primi innesti, adesso vediamo come si muoveranno tra FA e trade, a questo punto spero la squadra sia ridicola per andare subito in lottery un paio di anni

  • Biondo 30/06/2017, 18.27

    disagio mentale a chicago

  • nenno87 30/06/2017, 18.25
    Citazione ( jonnybulls23 30/06/2017 @ 16:52 )

    Forse non lo sanno nemmeno loro, comunque cosa non ti è chiaro esattamente?

    i miei dubbi nascono in buona parte dalla notte del draft! A prescindere da butler che io non lo avrei dato mai ma sono pareri.. prendi alla 35 jordan bell e lo cedi per soldi.. perché.. poi adesso vuoi tagliare rondo MCW e affidare il tutto a teodosic (che adoro) e dunn.. boh forse sto capendo male io

  • jonnybulls23 30/06/2017, 18.15
    Citazione ( elfuser87 30/06/2017 @ 17:48 )

    In sintesi la logica sarebbe quella di prendere un giocatore veterano ma proveniente da oltreoceano. Vedremo quale sarà l'impatto. Su Hoiberg, citato in qualche commento precedente, credo sia giusto avere pazienza e augurarsi che quest'anno - con un ...

    Secondo me e lo penso da anni si muovono sempre in ritardo, dopo trade Deng e soprattutto cacciata Thibo dovevano costruire intorno a Jimmy iniziando a scambiare qualche pezzo e inserendo asset funzionali, contratti leggeri. Se Jimmy non era la star oggi sarebbe secondo violino accanto ad un top FA o un big arrivato via trade. Ripeto chi mi conosce sa che sono almeno due anni che chiedo questo, poi come sempre per fortuna non sono GM e facile parlare dalla tastiera di un pc

  • SuperDome 30/06/2017, 18.07
    Citazione ( BullsAndRajon 30/06/2017 @ 17:22 )

    I giovani tra l'altro non crescono bene nei contesti imbarazzanti e disorganizzati, la cosa da fare è cercare di creare piano piano una squadra giovane e con un criterio tecnico, che tenga in considerazione le idee del coach. Se pensate di distrugge ...

    Imho la situazione dei sixers è ottima... si ci sono alcuni giovani che non hanno espresso il massimo del loro potenziale (vedi Noel & Co.) ma non si può dire che non siano cresciuti nell'ambiente migliore per loro... Per la nuova stagione oltre a essere molto intriganti hanno attorno un hype fuori dal comune, cosa che i Bulls non hanno dal 1998. Poi che uno non voglia perdere per 4 anni è condivisibile ma potrebbe essere male necessario. Tutto questo detto da un non tifoso di Phila...




    P.S. "Trust the Process"

  • piera96 30/06/2017, 17.58 Mobile

    Per me può fare la differenza dopo che si sarà abituato all'ambiente, lo spettacolo comunque è garantito: secondo me sarà un bel sostituto di rondo

  • elfuser87 30/06/2017, 17.48

    In sintesi la logica sarebbe quella di prendere un giocatore veterano ma proveniente da oltreoceano. Vedremo quale sarà l'impatto. Su Hoiberg, citato in qualche commento precedente, credo sia giusto avere pazienza e augurarsi che quest'anno - con un roster un po' più funzionale - qualche sprazzo del suo gioco sia finalmente visibile. Sulla passata stagione credo gli si possa imputare davvero poco, su quella precedente credo invece che responsabilità quanto meno legate all'inesperienza e alla gestione di un roster Nba si siano fatte sentire: con quella squadra, non raggiungere neppure i playoff è stato sinceramente deludente.
    Poste queste condizioni, non possiamo smantellare l'intera squadra e restare con Lopez e Mirotic come unici giocatori con più di 3 anni di esperienza nella lega, altrimenti ripercorriamo gli stessi errori di altre franchigie che, negli anni passati, hanno ragionato nell'ottica "Scelte alte per 3 draft e poi si va a comandare". Al momento, le varie Minnesota e Sacramento non comandano, e gli stessi Sixers sono un cantiere aperto che può diventare un capolavoro quanto restare una promessa mai realizzatasi. Cedere l'anno scorso alla tentazione di fare soldi sul marketing e sul merchandising è stato un errore clamoroso, ma visto che lo si era fatto si potevano seguire strade diverse. E' servito quest'anno per capire che Butler non ha la statura del leader? O ancora che non potrà essere un primo violino? O forse sono semplicemente motivazioni di facciata per giustificare il rebuilding? Ecco, Forman e Paxson hanno ragione quando dicono che per lo meno si è data una direzione, cosa in sé lodevole, ma a me i rebuilding da squadre rase al suolo non sono mai piaciuti più di tanto. Avrei insomma preferito una cosa più graduale e ragionata, magari partendo già dall'anno scorso. In sostanza, o abbiamo sbagliato a dare via Butler perchè poteva essere un perno attorno a cui ricostruire pazientemente, attendendo magari la free agency del 2018 con la giusta flessibilità salariale (via Wade e Rondo...) oppure abbiamo fatto bene a dar via Butler perchè non sarà mai quel leader che ti porta a vincere il titolo come perno di una squadra: ma se fosse così, forse questo si poteva capire pure prima.

  • BaraondaBiancorossa 30/06/2017, 17.34 Mobile

    Quanti caxxo di play abbiamo

  • jonnybulls23 30/06/2017, 17.31
    Citazione ( BullsAndRajon 30/06/2017 @ 17:22 )

    I giovani tra l'altro non crescono bene nei contesti imbarazzanti e disorganizzati, la cosa da fare è cercare di creare piano piano una squadra giovane e con un criterio tecnico, che tenga in considerazione le idee del coach. Se pensate di distrugge ...

    Ma infatti io non concepisco proprio questo, lo sanno da anni che prima o poi avremmo dovuto fare rebuilding, a mio modo di vedere nella Nba o sei Contender o comunque da alti PO oppure sei in rebuilding non puoi essere in un limbo per anni. Dopo trade Deng e cacciata (vergognosa nei modi) Thibo, con Rose sempre rotto e il giovane Jimmy rinnovato con un pluriennale era così impensabile iniziare a smontare gradualmente per ricostruire attorno a Jimmy? Era necessario aspettare così tanto per mandare via l'ottimo Taj (avremmo preso asset ottimi un paio di anni fa quando Rose non stava in piedi e Noah era spesso rotto e avevi mandato via Deng e stavi sopportando Boozer), non so per me l'errore è aver mirato al merchandising in questi due anni e il risultato è questo

  • GuGod89 30/06/2017, 17.23
    Citazione ( BullsAndRajon 30/06/2017 @ 17:19 )

    Ma infatti non capisco le critiche, sarebbe la prima mossa sensata da tempo

    Secondo me perché nessuno conosce davvero Hoiberg e non comprende quanto fossero disfunzionali le sue ultime squadre per il suo stile di gioco. Poi non so...

  • BullsAndRajon 30/06/2017, 17.22 Mobile

    I giovani tra l'altro non crescono bene nei contesti imbarazzanti e disorganizzati, la cosa da fare è cercare di creare piano piano una squadra giovane e con un criterio tecnico, che tenga in considerazione le idee del coach.
    Se pensate di distruggere tutto, fare schifo per e anni e di conseguenza avere una buona squadra vi sbagliate, i sixers hanno tankato per 5 anni, i Lakers 4 senza costruire nulla, chiedete ai loro tifosi come si sono divertiti.

  • GuGod89 30/06/2017, 17.21
    Citazione ( axy1984 30/06/2017 @ 17:14 )

    Ma infatti io vedevo bene Rondo come chioccia per Dunn e Wade per LaVine, poi saltano fuori che lo vogliono tagliare e se non ci sono notizie su una richiesta del giocatore mi sembra strana come mossa. Cmq spero che si rinforzino bene le altre perchà ...

    E ma te l'ho detto prima, Rondo e Wade sono troppo diversi dallo stile di gioco di Hoiberg, Liberarsi di almeno uno dei due è giusto, se si vuole dare finalmente un senso a questa squadra e al suo staff tecnico.

  • BullsAndRajon 30/06/2017, 17.19 Mobile
    Citazione ( GuGod89 30/06/2017 @ 17:00 )

    Ma con Milos, Dunn, Lavine, Markkanen e Portis non si va ai PO, anche in questa est. Mi pare chiaro che la strada sia ricostruire tutto, e perché non mettere il ruolo di PG nelle mani di un giovane (Dunn) e un veterano del basket (Milos)?

    Ma infatti non capisco le critiche, sarebbe la prima mossa sensata da tempo

  • GuGod89 30/06/2017, 17.18
    Citazione ( jonnybulls23 30/06/2017 @ 17:11 )

    Sono d'accordo in parte con te, non conosco bene la situazione DMC che mi sembra una testaccia quindi boh... io su Butler ho una mia idea chiara non mi sono piaciuti tempi e modi nella programmazione del rebuilding il problema non è più preso tanto ...

    Per le mosse degli ultimi anni, compresa questa, non so dare un giudizio. Vi seguo di più solo da quando è arrivato Hoiberg.
    La mia era solo una considerazione per dire che la situazione è "bruttina" ma non così tragica come si può pensare dopo aver ceduto l'unico giocatore forte del roster.

  • jazzman 30/06/2017, 17.18 Mobile

    Rimango della mia idea Spurs o Jazz,poi che vada a Chicago ci può anche stare ma Teodosic non credo voglia andare in una squadra che l'anno prossimo non andrà oltre le 35w

  • MrBiscotto 30/06/2017, 17.17

    Diciamo che nell'ottica di aver preso Dunn e Lavine, prendere una presenza "ingombrate" come potrebbe essere Teodosic non ha molto senso.

  • axy1984 30/06/2017, 17.14
    Citazione ( GuGod89 30/06/2017 @ 17:11 )

    E ma chi ti dice che non tankino? Prendere un veterano non significa non puntare a perdere...bisogna anche che tutti i giovani abbiano delle figure mature da cui imparare. Altrimenti se prendi tutti giovincelli ti ritrovi come i Sixers degli ultimi a ...

    Ma infatti io vedevo bene Rondo come chioccia per Dunn e Wade per LaVine, poi saltano fuori che lo vogliono tagliare e se non ci sono notizie su una richiesta del giocatore mi sembra strana come mossa. Cmq spero che si rinforzino bene le altre perchè non sono fiducioso che i Bulls siano bravi a tankare.

  • robben90 30/06/2017, 17.12

    ragazzi secondo voi quanto puo "spostare" in nba ?

  • jonnybulls23 30/06/2017, 17.11
    Citazione ( GuGod89 30/06/2017 @ 17:06 )

    Ma infatti io ritengo che questi nuovi innesti siano perfetti per il coach. È chiaro che la controparte per Jimmy non sia equivalente al valore del giocatore, ma quando mai lo è davvero? Ma sotto l'aspetto tecnico invece la vedo una buona trade...p ...

    Sono d'accordo in parte con te, non conosco bene la situazione DMC che mi sembra una testaccia quindi boh... io su Butler ho una mia idea chiara non mi sono piaciuti tempi e modi nella programmazione del rebuilding il problema non è più preso tanto preso poco per Jimmy, tanto prossimo anno probabilmente andremo in lottery.. Per me fra la trade Deng e la cacciata Thibo non ne hanno beccata una (in due anni zero asset tolto Jimmy praticamente ciò significa non avere minimamente un progetto)... Poi Jimmy per me valeva di più non solo in termini tecnici (Lavine magari migliora ulteriormente e diventerà meglio di Jimmy) ma anche contrattuali (Lavine andrà a prendere un contratto più alto di quello di Jimmy quindi non ne capisco il senso)

  • GuGod89 30/06/2017, 17.11
    Citazione ( axy1984 30/06/2017 @ 17:03 )

    Ma il problema è che anche se non vai ai playoff ma arrivi nei posti subito dietro è un anno perso, devi arrivare almeno negli ultimi posti perchè il draft ti dia qualcosa di importante su cui ricostruire, fino ad oggi si è sempre fatto no playof ...

    E ma chi ti dice che non tankino? Prendere un veterano non significa non puntare a perdere...bisogna anche che tutti i giovani abbiano delle figure mature da cui imparare. Altrimenti se prendi tutti giovincelli ti ritrovi come i Sixers degli ultimi anni che hanno dovuto buttare più di giocatore (MCW, Noel, Okafor, ecc.) perché gli hanno insegnato solo a perdere.

  • jonnybulls23 30/06/2017, 17.07
    Citazione ( GuGod89 30/06/2017 @ 17:02 )

    Ah ok, buon per lui allora. In questo caso allora il motivo è solo tecnico: Hoiberg vuole un play diverso.

    Difficile l'interpretazione di ogni singola operazione io onestamente sono un estimatore di Teodosic (mi piace anche Rondo come giocatore intendo) quindi sarei molto curioso di vederlo in canotta Bulls a inventare assist e perdere tante partite

  • GuGod89 30/06/2017, 17.06
    Citazione ( jonnybulls23 30/06/2017 @ 16:56 )

    In tutto questo marasma la SG (Lavine) e la PF (Markkanen) sono ottimi tiratori adesso chiaro credo sia difficile soprattutto in questa fase pensare di costruire una squadra che possa avere un senso dato che sembra l'orientamento sia il tanking però ...

    Ma infatti io ritengo che questi nuovi innesti siano perfetti per il coach. È chiaro che la controparte per Jimmy non sia equivalente al valore del giocatore, ma quando mai lo è davvero? Ma sotto l'aspetto tecnico invece la vedo una buona trade...per il coach che avete.
    Esempio simile la trade Cousins: Hield + pick + giocatori in scadenza non vale minimamente DMC, dopo il draft però si può notare che i Kings ci hanno guadagnato #5,#15, #20,#34 e Hield. Non male.

  • jonnybulls23 30/06/2017, 17.04
    Citazione ( axy1984 30/06/2017 @ 16:54 )

    Se si tankasse un anno la cessione di Butler almeno avrebbe un senso, se si continua a costruire squadre su squadre per rimanere nel limbo del primo turno playoff non si va da nessuna parte. Milos e Dunn non sono male, LaVine torna dall'infortunio pe ...

    Aspettiamo free agency (non risultano big a colloquio) e trade ma se non succede nulla questa squadra ai miei occhi è una delle peggiori viste nella Nba intera negli ultimi anni (Lavine vuole correre e rientrare presto ma i tempi non sono certi) per me anche se non vogliamo tankare le perdiamo quasi tutte

  • axy1984 30/06/2017, 17.03
    Citazione ( GuGod89 30/06/2017 @ 17:00 )

    Ma con Milos, Dunn, Lavine, Markkanen e Portis non si va ai PO, anche in questa est. Mi pare chiaro che la strada sia ricostruire tutto, e perché non mettere il ruolo di PG nelle mani di un giovane (Dunn) e un veterano del basket (Milos)?

    Ma il problema è che anche se non vai ai playoff ma arrivi nei posti subito dietro è un anno perso, devi arrivare almeno negli ultimi posti perchè il draft ti dia qualcosa di importante su cui ricostruire, fino ad oggi si è sempre fatto no playoff o primo turno fuori e i risultati sono un limbo assoluto, se poi ci aggiungi che i management dei bulls non è tra i più svegli...

  • Zagora 30/06/2017, 17.02 Mobile

    Ecco rimpiazzato Rondo!

  • GuGod89 30/06/2017, 17.02
    Citazione ( jonnybulls23 30/06/2017 @ 16:59 )

    Può sembrare strano vista la reputazione che si è costruito ma da quello che ho visto lo scorso anno coi giovani ha legato molto, il talento e l'esperienza ci sono la testa è quella che è diciamo uno "discontinuo" però la proposta di rinnovare c ...

    Ah ok, buon per lui allora. In questo caso allora il motivo è solo tecnico: Hoiberg vuole un play diverso.

  • jonnybulls23 30/06/2017, 17.01
    Citazione ( Bennythebull 30/06/2017 @ 16:57 )

    curioso di vedere cosa fanno con Mirotic e la classica offerta dei Nets, e con il secondo centro, tengono sua bustità di piscio o pigliano il Reed di turno? a dirla tutta mancherebbe anche una SF

    Ho letto che pareggeremo fino a 13x4 oltre si lascia vediamo se è una notizia corretta

  • GuGod89 30/06/2017, 17.00
    Citazione ( axy1984 30/06/2017 @ 16:54 )

    Se si tankasse un anno la cessione di Butler almeno avrebbe un senso, se si continua a costruire squadre su squadre per rimanere nel limbo del primo turno playoff non si va da nessuna parte. Milos e Dunn non sono male, LaVine torna dall'infortunio pe ...

    Ma con Milos, Dunn, Lavine, Markkanen e Portis non si va ai PO, anche in questa est.
    Mi pare chiaro che la strada sia ricostruire tutto, e perché non mettere il ruolo di PG nelle mani di un giovane (Dunn) e un veterano del basket (Milos)?

  • jonnybulls23 30/06/2017, 16.59
    Citazione ( GuGod89 30/06/2017 @ 16:56 )

    Non bisogna dimenticare che Rondo ha pure un caratterino, visto fin dai suoi ultimi anni ai Celtics fino ad adesso. Secondo me la società ha capito che non vale la pena tenerlo. Vista la nuova strada che stanno per prendere non è il massimo come c ...

    Può sembrare strano vista la reputazione che si è costruito ma da quello che ho visto lo scorso anno coi giovani ha legato molto, il talento e l'esperienza ci sono la testa è quella che è diciamo uno "discontinuo" però la proposta di rinnovare con un contratto più basso dicono ci sia stata (fonti sempre vicine KC Johson e Chicago Tribune se ricordo bene)

  • Bennythebull 30/06/2017, 16.57

    curioso di vedere cosa fanno con Mirotic e la classica offerta dei Nets, e con il secondo centro, tengono sua bustità di piscio o pigliano il Reed di turno? a dirla tutta mancherebbe anche una SF

  • jonnybulls23 30/06/2017, 16.56
    Citazione ( GuGod89 30/06/2017 @ 16:52 )

    Magari sarebbe anche ora di dare un reparto guardie con tiro dal perimetro al buon coach Fred. Fino ad adesso hanno lavorato contro di lui (Rondo, Wade, MCW, Grant...). Milos, Dunn e Lavine non sono dei cecchini ma sono adatti (non esagero a dire per ...

    In tutto questo marasma la SG (Lavine) e la PF (Markkanen) sono ottimi tiratori adesso chiaro credo sia difficile soprattutto in questa fase pensare di costruire una squadra che possa avere un senso dato che sembra l'orientamento sia il tanking però incontro ad Hoi un po' mi sembra ci stiano andando adesso vediamo le trade e la free agency se porterà elementi funzionali

  • GuGod89 30/06/2017, 16.56
    Citazione ( jonnybulls23 30/06/2017 @ 16:51 )

    Quello che ho letto è che i Bulls avrebbero voluto Rondo con un contratto più basso rispetto a quello attuale, contestualmente da settimane (credo almeno un mese o addirittura due) leggo continui rumors su Teodosic non so se uno escluda l'altro o s ...

    Non bisogna dimenticare che Rondo ha pure un caratterino, visto fin dai suoi ultimi anni ai Celtics fino ad adesso.
    Secondo me la società ha capito che non vale la pena tenerlo. Vista la nuova strada che stanno per prendere non è il massimo come colonna portante (leggendo il suo curriculum).

  • Bennythebull 30/06/2017, 16.56

    se dovesse succedere, si va di canotta!
    sull'affollamento, Grant ha dimostrato di non riuscire a giocare più di 10 minuti e più di qualche volta lo si metteva insieme al play, Payne rischia di fare la 3a pg.
    Teodosic, Dunn, Payne con Lavine e Grant da 2 oppure mandano il ballerino al macero

  • axy1984 30/06/2017, 16.54
    Citazione ( GuGod89 30/06/2017 @ 16:52 )

    Magari sarebbe anche ora di dare un reparto guardie con tiro dal perimetro al buon coach Fred. Fino ad adesso hanno lavorato contro di lui (Rondo, Wade, MCW, Grant...). Milos, Dunn e Lavine non sono dei cecchini ma sono adatti (non esagero a dire per ...

    Se si tankasse un anno la cessione di Butler almeno avrebbe un senso, se si continua a costruire squadre su squadre per rimanere nel limbo del primo turno playoff non si va da nessuna parte. Milos e Dunn non sono male, LaVine torna dall'infortunio per fine anno. Sono curioso di vedere la gestione di Markkanen e Portis che mi piacciono moltissimo.

  • Fenixwing 30/06/2017, 16.53

    Finiranno mai i Bulls di distruggere tutti i miei sogni?

  • jonnybulls23 30/06/2017, 16.52
    Citazione ( nenno87 30/06/2017 @ 16:50 )

    ma solo io non sto capendo un cazo del lavoro che sta facendo chicago?

    Forse non lo sanno nemmeno loro, comunque cosa non ti è chiaro esattamente?

  • GuGod89 30/06/2017, 16.52
    Citazione ( axy1984 30/06/2017 @ 16:48 )

    Dalle notizie sembrava più una mossa Bulls per non pagare tutto il contratto ( e prprio per questo per me non aveva senso), adesso sono su Teodosic. Fosse Rondo che vuole andare in una contender avrebbe più senso. A me Teodosic piace tantissimo e s ...

    Magari sarebbe anche ora di dare un reparto guardie con tiro dal perimetro al buon coach Fred. Fino ad adesso hanno lavorato contro di lui (Rondo, Wade, MCW, Grant...).
    Milos, Dunn e Lavine non sono dei cecchini ma sono adatti (non esagero a dire perfetti) per il sistema di Hoiberg, sotto diversi punti di vista. Gli stessi Markkanen e Portis anche, a parer mio.

  • jonnybulls23 30/06/2017, 16.51
    Citazione ( GuGod89 30/06/2017 @ 16:44 )

    Due giocatori completamente diversi, inoltre Teodosic non è detto che costi 13 mln. Poi chi lo dice che non è stato Rondo a chiedere il taglio perché non vuole fare il veterano del ebuilding?

    Quello che ho letto è che i Bulls avrebbero voluto Rondo con un contratto più basso rispetto a quello attuale, contestualmente da settimane (credo almeno un mese o addirittura due) leggo continui rumors su Teodosic non so se uno escluda l'altro o se Rondo abbia rifiutato nuova proposta

  • nenno87 30/06/2017, 16.50

    ma solo io non sto capendo un cazo del lavoro che sta facendo chicago?

  • MostVassilisPlayer 30/06/2017, 16.49 Mobile
    Citazione ( OverTime 30/06/2017 @ 16:47 )

    Milos subirà la stessa fine di Drazen ai Blazers; tempi diversi,ma modalità comuni. I blazers,all'epoca,avevano Drexler,Irving,Porter e Danny Young,dove lui non giocava quasi mai,mentre ora i bulls hanno molte guardie,tra cui Wade e Rondo(in procin ...

    Trovare una squadra che abbia meno concorrenza dei Bulls nel ruolo di play credo sia impossibile.

Pagina di 2