Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/06/2017, 20.02

Isaiah Thomas sui quintetti difensivi: Niente Bradley, Smart o Crowder? È uno scherzo?

Le parole della stella dei Celtics

NBA
Tramite il proprio account Twitter Isaiah Thomas ha commentato i quintetti difensivi Nba riguardo all'esclusione dei suoi compagni di squadra Avery Bradley, Marcus Smart e Jae Crowder.

"Avery, Smart or Jae non hanno ottenuto il quintetto difensivo? Questo è uno scherzo!"


© Riproduzione riservata
D. Destri

D. Destri

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 60 Commenti

Pagina di 2

  • BlackFlag 30/06/2017, 15.35
    Citazione ( IlMastino 30/06/2017 @ 10:11 )

    Si ormai è una roba indecente. Chi capisce realmente di basket non commenta più, sono rimasti in pochi

    ormai ho soddisfazioni solo su nba fellas.

  • IlMastino 30/06/2017, 10.11 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 30/06/2017 @ 10:00 )

    tra l'altro sbaglio o è diventato un proliferare di troll? tra nereo o come si chiama, sto donald qua e compagnia....

    Si ormai è una roba indecente. Chi capisce realmente di basket non commenta più, sono rimasti in pochi

  • BlackFlag 30/06/2017, 10.00
    Citazione ( IlMastino 26/06/2017 @ 22:57 )

    Beh non ho voglia di battagliare un altro troll

    tra l'altro sbaglio o è diventato un proliferare di troll? tra nereo o come si chiama, sto donald qua e compagnia....

  • Dione 27/06/2017, 16.36 Mobile
    Citazione ( LAKERforLife 27/06/2017 @ 12:54 )

    Eh certo certo, è arrivato michel jordan

    Intanto lui e li e tu qui !????

  • LAKERforLife 27/06/2017, 12.54 Mobile
    Citazione ( Dione 27/06/2017 @ 12:28 )

    Quanto rondono alcuni pseudo giocatori di sportando che uno alto come loro, anche più basso abbia sfondato in NBA !!!!!!

    Eh certo certo, è arrivato michel jordan

  • Dione 27/06/2017, 12.28 Mobile

    Quanto rondono alcuni pseudo giocatori di sportando che uno alto come loro, anche più basso abbia sfondato in NBA !!!!!!

  • Dione 27/06/2017, 12.24 Mobile
    Citazione ( LAKERforLife 26/06/2017 @ 20:49 )

    NO NON E' UNO SCHERZO! Mettici una di quelle pippe qua in mezzo! Nel primo quintetto Draymond Green, Rudy Gobert, Kawhi Leonard, Chris Paul e Patrick Beverley. Nel secondo invece Tony Allen, Danny Green, Anthony Davis, Andre Roberson e Giannis Antet ...

    Cp3 ahahha

  • MaestroStockton2 27/06/2017, 08.17
    Citazione ( MostVassilisPlayer 26/06/2017 @ 23:24 )

    per me,se questa non è stata la miglior stagione in assoluto di Paul,ci va molto vicino.Le sue performance sono state offuscate dai risultati sotto tono della squadra e dalle stagioni straordinarie di diversi interpreti.In difesa lo metto ancora al ...

    Grazie, direi che ci sono argomenti convincenti. Paul quest'anno praticamente non l'ho visto mai, quindi chiedevo se era lì per status e steals o aveva anche meriti effettivi.

  • LAKERforLife 27/06/2017, 02.02 Mobile
    Citazione ( AVS 26/06/2017 @ 23:14 )

    Sei messo veramente male ragazzo, ma male male...

    Azzo io??? Puahahahah

  • LAKERforLife 27/06/2017, 02.01 Mobile
    Citazione ( Testaverde 26/06/2017 @ 23:22 )

    NOI CI MONTIAMO LA TESTA MA CREDIMI....I LAKERS FANNO SCHIFO.

    No ma guarda io sono d'accordo con te!
    La verita pero è che io l'ammetto perche sono uno sportivo e obbiettivo. Voi no ;) ciao bello

  • uriaran 27/06/2017, 01.36
    Citazione ( Barondavis94 26/06/2017 @ 20:14 )

    se metti uno tra smart e bradley prima ci metti klay,e non perchè sono di parte. Sti premi contano il giusto,anche perchè ai PO si difende sul serio,ma questi premi sono relativi alla RS,altrimenti anche un rookie come mccaw non avrebbe disdegnato ...

    Se dovessi scegliere uno tra Thompson e Bradley, solo dal punto di vista difensivo, mi dispiace, ma a fatica scelgo Bradley. Poi d'accordo con te sulla distanza che intercorre tra Regular Season e Playoff.

  • Badboys73 27/06/2017, 01.32 Mobile

    Poter me la domanda è: perché no nick Young

  • FloroFlores 27/06/2017, 00.42 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 26/06/2017 @ 23:24 )

    per me,se questa non è stata la miglior stagione in assoluto di Paul,ci va molto vicino.Le sue performance sono state offuscate dai risultati sotto tono della squadra e dalle stagioni straordinarie di diversi interpreti.In difesa lo metto ancora al ...

    Anche per questo che deve venire a S. antonio!! :-)


  • MostVassilisPlayer 26/06/2017, 23.24
    Citazione ( MaestroStockton2 26/06/2017 @ 22:26 )

    Anche Paul dici?


    per me,se questa non è stata la miglior stagione in assoluto di Paul,ci va molto vicino.Le sue performance sono state offuscate dai risultati sotto tono della squadra e dalle stagioni straordinarie di diversi interpreti.In difesa lo metto ancora al numero 1 nel ruolo e diversi indicatori statistici sembrano confermare la sua ottima stagione in difes.Primo non lungo nel DRPM,seconda miglior stagione per defensive box plus minus,anche l'impatto on-off e il rating difensivo con e senza di lui evidenziano un impatto da elite della lega.


    Altro aspetto da considerare:Bradley ha giocato solo 55 partite.

  • Testaverde 26/06/2017, 23.22
    Citazione ( LAKERforLife 26/06/2017 @ 22:22 )

    Hahahah ma non farmi ridere, "prendi e porta a casa" hahahaha Per qualche buona stoppata.... Ascolta non sto dicendo che non siano buoni difensori ma adesso solo perche siete arrivati primi nella regular (non so come sia potuto succedere) non vi stat ...

    NOI CI MONTIAMO LA TESTA MA CREDIMI....I LAKERS FANNO SCHIFO.

  • David 26/06/2017, 23.16

    Butler no invece

  • TheAnswer 26/06/2017, 23.16 Mobile

    Beh una polemica non se la fa mancare mai!

  • Gil10Sba5 26/06/2017, 23.15 Mobile

    Bradley fuori dai primi due quintetti è scandaloso, difensore di tecnica e atletismo ai livelli più alti e in più continuo come pochi altri.
    Smart e Crowder forse se in confronto a Beverly e Leonard ma almeno secondo quintetto. Paul quest'anno non mi sembra migliore di Bradley.

  • AVS 26/06/2017, 23.14 Mobile
    Citazione ( LAKERforLife 26/06/2017 @ 22:22 )

    Hahahah ma non farmi ridere, "prendi e porta a casa" hahahaha Per qualche buona stoppata.... Ascolta non sto dicendo che non siano buoni difensori ma adesso solo perche siete arrivati primi nella regular (non so come sia potuto succedere) non vi stat ...

    Sei messo veramente male ragazzo, ma male male...

  • IlMastino 26/06/2017, 22.57 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 26/06/2017 @ 20:58 )

    Cu cu il mastino non ce più.IlMastino 

    Beh non ho voglia di battagliare un altro troll

  • MaestroStockton2 26/06/2017, 22.26
    Citazione ( MostVassilisPlayer 26/06/2017 @ 20:14 )

    Escluso Davis,che non difende da due anni,gli altri se lo sono più che meritato.

    Anche Paul dici?

  • LAKERforLife 26/06/2017, 22.22 Mobile
    Citazione ( AVS 26/06/2017 @ 21:23 )

    https://youtu.be/uFrobBYVbcQ https://youtu.be/_opM9hqTI9s prendi e porta a casa... Sono tipo 10 volte migliori dei tizi nominati...

    Hahahah ma non farmi ridere, "prendi e porta a casa" hahahaha
    Per qualche buona stoppata....
    Ascolta non sto dicendo che non siano buoni difensori ma adesso solo perche siete arrivati primi nella regular (non so come sia potuto succedere) non vi state montando un po troppo la testa? Dai su su

  • Fenixwing 26/06/2017, 22.05
    Citazione ( MrBiscotto 26/06/2017 @ 20:39 )

    Bradley è un giocatore che a me fa impazzire personalmente, lo vedi bene in 30 team su 30. Noto astio su IT o mi sbaglio?

    per quanto mi riguarda IT non mi fa impazzire, ma solo stima per il giocatore, impattante nonostante sia seriamente deficitario in difesa.
    E' per chi prende questi premi come l'occasione per dire ...ate che non ho solo astio ma proprio voglia di prenderli a badilate nei denti. Perchè questi premi spostano soldi nei contratti dei giocatori, e allora o si fa seriamente, o si slega da un voto barzelletta.

  • dariosk 26/06/2017, 22.04 Mobile

    Bradley è decisamente ingiusto, in generale fa piacere che negli ultimi anni sembra ci siano più candidati meritevoli

  • EugeneWallace 26/06/2017, 22.00
    Citazione ( Fenixwing 26/06/2017 @ 21:58 )

    Se non ricordo male infatti Bradley per voti è il primo degli esclusi, con 45 voti circa fra 1 e 2 quintetto.

    Bradley sull'uno contro uno è senza dubbio uno dei migliori difensori della lega.
    Ho ancora in mente l'ultima difesa su Kyrie Irving durante una partita al Garden di regular season: fenomenale!

  • Fenixwing 26/06/2017, 21.58
    Citazione ( EugeneWallace 26/06/2017 @ 21:44 )

    Smart e Crowder giusto escluderli, ma forse forse su Bradley un pensierino si poteva anche fare...

    Se non ricordo male infatti Bradley per voti è il primo degli esclusi, con 45 voti circa fra 1 e 2 quintetto.

  • EugeneWallace 26/06/2017, 21.44

    Smart e Crowder giusto escluderli, ma forse forse su Bradley un pensierino si poteva anche fare...

  • momjx 26/06/2017, 21.25

    Credo che + che per la stagione, alcuni siano stati inseriti x il curriculum.
    Per carità ottimi difensori ma in questa stagione non hanno eccelso...diciamo così...

  • AVS 26/06/2017, 21.23 Mobile
    Citazione ( LAKERforLife 26/06/2017 @ 20:49 )

    NO NON E' UNO SCHERZO! Mettici una di quelle pippe qua in mezzo! Nel primo quintetto Draymond Green, Rudy Gobert, Kawhi Leonard, Chris Paul e Patrick Beverley. Nel secondo invece Tony Allen, Danny Green, Anthony Davis, Andre Roberson e Giannis Antet ...

    [ link ] [ link ] prendi e porta a casa...
    Sono tipo 10 volte migliori dei tizi nominati...

  • BlackFlag 26/06/2017, 20.58 Mobile
    Citazione ( DonaldTrump 26/06/2017 @ 20:18 )

    Non osare offendere Thomas che ha ragione, più che Baverly o Paul avrei messo Bradley. E cosa hai contro Thomas? Ti da fastidio che alto solo 175 cm batte quasi tutti i giocatori NBA e fa rimangiare le parole di ignoranti come te.

    Cu cu il mastino non ce più.IlMastino 

  • Alessio74 26/06/2017, 20.54 Mobile

    Mah, diciamo che non sono gli unici esclusi strani... ....ma nessuno dei 3, in realtà, ha fatto una stagione eclatante difensivamente...

  • zamma 26/06/2017, 20.53

    ah ma ad Allen l'hanno dato... pardon...

  • zamma 26/06/2017, 20.51

    Pienamente d'accordo.
    Ormai i premi in Nba sono dati a caso.. Bradley e Tony Allen devono esserci SEMPRE in almeno un quintetto, sulla palla sono dei difensori clamorosi.
    Non ditemi che Beverley difende meglio di quei due li dai... o i soliti lunghi nominati solo perchè hanno le braccia lunghe 6 metri e stoppano..

  • momjx 26/06/2017, 20.51

    Boh x continuità a me dei 3 mi pare che quello che avrebbe meritato di + è Marcus.
    Tra l'altro la sua è una presenza difensiva spesso anche al di là dei numeri. Sfondamenti presi nei momenti decisivi, palle recuperate o fatte perdere all'avversario di turno con la tenacia, ecc. ecc. Jae onestamente è andato a corrente alternata (parlo di difesa). Bradley idem.

  • LAKERforLife 26/06/2017, 20.49 Mobile

    NO NON E' UNO SCHERZO! Mettici una di quelle pippe qua in mezzo!
    Nel primo quintetto Draymond Green, Rudy Gobert, Kawhi Leonard, Chris Paul e Patrick Beverley.

    Nel secondo invece Tony Allen, Danny Green, Anthony Davis, Andre Roberson e Giannis Antetokounmpo.


    Dai dai

  • TonyAllen9 26/06/2017, 20.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tony Allen anche a 35 anni é ancora uno dei top difensori della lega. Certo gli acciacchi fisici lo hanno un po limitato ma è fosse al 100% della forma non c'è ne per nessuno. Anche non al top della forma é fondamentale in difesa.

  • MrBiscotto 26/06/2017, 20.39 Mobile
    Citazione ( CelticLG 26/06/2017 @ 20:08 )

    Io sono di parte ma uno fra Smart e Bradley lo avrei messo al 200% in almeno uno dei due quintetti, Bradley era 1st team all defense lo scorso anno, non è che peggiorato quest'anno, anzi... chiedete a Butler...

    Bradley è un giocatore che a me fa impazzire personalmente, lo vedi bene in 30 team su 30.
    Noto astio su IT o mi sbaglio?

  • nereo 26/06/2017, 20.38 Mobile

    forse uno tra Smart o Bradley nel secondo quintetto ci potevano stare, ma erano molto discontinui in difesa, poi inoltre molti altri giocatori meritavano di più.

  • Ironclaw 26/06/2017, 20.38

    Bradley per me doveva essere messo, diciamo che sarà il 6° di una delle due squadre....

  • Pritt 26/06/2017, 20.23 Mobile

    Diglielo IT!! Già scandaloso come la non nomina di Stevens nei 3 migliori coach..si vede che chi da questi premi non sia un tifoso C's!

  • CGTheBaddest35 26/06/2017, 20.22 Mobile
    Citazione ( DonaldTrump 26/06/2017 @ 20:18 )

    Non osare offendere Thomas che ha ragione, più che Baverly o Paul avrei messo Bradley. E cosa hai contro Thomas? Ti da fastidio che alto solo 175 cm batte quasi tutti i giocatori NBA e fa rimangiare le parole di ignoranti come te.

    Magari poi è alto anche lui 175 o poco più e lo chiama nano.. mi sembra proprio quel tipo di persona..

  • drewgordon94 26/06/2017, 20.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Può essere ...Poi oh, gli altri sono anche dei signori difensori ma lui è klay non erano da meno, specie per quello che hanno fatto vedere ai PO

  • Dado77 26/06/2017, 20.20 Mobile
    Citazione ( CelticLG 26/06/2017 @ 20:08 )

    Io sono di parte ma uno fra Smart e Bradley lo avrei messo al 200% in almeno uno dei due quintetti, Bradley era 1st team all defense lo scorso anno, non è che peggiorato quest'anno, anzi... chiedete a Butler...

    Quoto.

  • Tommyshelby22 26/06/2017, 20.18 Mobile
    Citazione ( DonaldTrump 26/06/2017 @ 20:18 )

    Non osare offendere Thomas che ha ragione, più che Baverly o Paul avrei messo Bradley. E cosa hai contro Thomas? Ti da fastidio che alto solo 175 cm batte quasi tutti i giocatori NBA e fa rimangiare le parole di ignoranti come te.

    Digliene quattro Donald!!

  • Tommyshelby22 26/06/2017, 20.18 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 26/06/2017 @ 20:17 )

    Se non sbaglio con le nuove regole chi entra in questi quintetti oppure vince mvp ecc ha la possibilità di prendere più soldi , non so con esattezza ma dovrebbe essere così.

    Cose se ne avessero bisogno..

  • DonaldTrump 26/06/2017, 20.18 Mobile
    Citazione ( IlMastino 26/06/2017 @ 20:06 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non osare offendere Thomas che ha ragione, più che Baverly o Paul avrei messo Bradley. E cosa hai contro Thomas? Ti da fastidio che alto solo 175 cm batte quasi tutti i giocatori NBA e fa rimangiare le parole di ignoranti come te.

  • CGTheBaddest35 26/06/2017, 20.17 Mobile
    Citazione ( Tommyshelby22 26/06/2017 @ 20:13 )

    Ma perché bisogna fare polemiche anche su queste caz*ate?

    Se non sbaglio con le nuove regole chi entra in questi quintetti oppure vince mvp ecc ha la possibilità di prendere più soldi , non so con esattezza ma dovrebbe essere così.

  • MostVassilisPlayer 26/06/2017, 20.14 Mobile

    Escluso Davis,che non difende da due anni,gli altri se lo sono più che meritato.

  • Barondavis94 26/06/2017, 20.14
    Citazione ( CelticLG 26/06/2017 @ 20:08 )

    Io sono di parte ma uno fra Smart e Bradley lo avrei messo al 200% in almeno uno dei due quintetti, Bradley era 1st team all defense lo scorso anno, non è che peggiorato quest'anno, anzi... chiedete a Butler...

    se metti uno tra smart e bradley prima ci metti klay,e non perchè sono di parte. Sti premi contano il giusto,anche perchè ai PO si difende sul serio,ma questi premi sono relativi alla RS,altrimenti anche un rookie come mccaw non avrebbe disdegnato un all rookie second team

  • Tommyshelby22 26/06/2017, 20.13 Mobile

    Ma perché bisogna fare polemiche anche su queste caz*ate?

Pagina di 2