Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/06/2017, 17.32 Rumors

I Timberwolves sempre intenzionati a cedere Ricky Rubio

Minnesota vuole un giocatore più pericoloso dal campo

NBA
I Timberwolves sembrano sempre intenzionati a cedere Ricky Rubio.
I Timberwolves, che hanno firmato Jimmy Butler, vogliono un giocatore che abbia più pericolosità al tiro.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 82 Commenti

Pagina di 2

  • SuperDome 27/06/2017, 09.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vero, imho senza RR sarebbe ancora peggio... Dieng non mi sembra il massimo in questo quintetto.

  • David 26/06/2017, 23.14

    Ma come??? Con Butler sarebbe oro

  • micmavs 26/06/2017, 22.04 Mobile
    Citazione ( VC15andMavsNation 26/06/2017 @ 21:58 )

    Ovunque ma non a Dallas, vi prego

    Noi non eravamo interessati a Rubio, ma allo scambio nona-settima...di RR non ce ne facciamo nulla, a maggior ragione ora che Smith Jr sarà la PG titolare.

  • VC15andMavsNation 26/06/2017, 21.58

    Ovunque ma non a Dallas, vi prego

  • spreewell81 26/06/2017, 21.06 Mobile

    Questa è tipo la dodicesima volta in un mese che esce sta notizia... basta dai abbiamo capito

  • mikele 26/06/2017, 20.19

    Vogliono un tiratore?

    L'altro giorno leggevo di un cecchino canadese.

    Ha fatto secco uno dell'ISIS da 3500 metri (non è battuta male, son proprio 3.5 km)

    Ecco, magari servirebbe

  • micmavs 26/06/2017, 19.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vabbè adesso, chi ti credi di essere? Knuckle?...

  • micmavs 26/06/2017, 19.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ogni volta con un profilo diverso ;)

  • 09knicks 26/06/2017, 19.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Di certo andarci per il valore attuale del roster no, ma mettiamo che fanno una bella annata ed escono al secondo turno contro gli warriors facendoli faticare, ecco che li io non mi metterei problemi a tenere chiunque.

  • 09knicks 26/06/2017, 19.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    I thunder non sapevano di avere tra le mani tre potenziali mvp, però era comunque una squadra con margini di miglioramento e da titolo. I timberwolves potenzialmente lo sono, per cui secondo me farebbero bene ad andare in luxury. La stangata ci sarebbero, ma se possono devono farlo.

    Per me ogni squadrà può andare luxury, semplicemente non per tutte vale la candela.

  • filrad93 26/06/2017, 19.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Condivido tutto compreso il commento successivo su Dunn. Ma qua parla gente che probabilmente non ha nemmeno fatto lo sforzo di guardarsi un video su Dunn e che dice la prima stupidaggine che può venire in mente (Dunn pippa) per giustificare le proprie traballanti convinzioni.

  • bingobongo 26/06/2017, 19.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Era per fare pulizia nel cap per prossimo anno e giocare piccoli con ariza da 4 e towns da 5
    Comunque ok i tiratori ma tanto non ne prendono è anni che non abbiamo tjratori

  • uriaran 26/06/2017, 19.04

    Cerchi di arrivare a Jrue Holiday, che tutto sommato e con i suoi limiti è la cosa migliore che puoi permetterti con Butler e Wiggins da 2/3 e scambi Rubio per un 4 che allarghi il gioco quando vuoi giocare small con Towns da 5. Poi sfiori la luxury e come ogni Ottobre sei la possibile rivelazione della NBA.

  • MagicBoy21 26/06/2017, 19.02 Mobile

    Purtroppo mi immaginavo una notizia simile.. qui vengono fuori 2 mie riflessioni:
    A) per il roster che avevamo sarebbe stato meglio andare all in sul porz, perché wiggo e Butler con rubio non fittano benissimo.
    B) avrei tradato più volentieri wiggo rispetto a lavine, perché il secondo stava lavorando molto sul tiro e poteva rendere anche off the ball.
    Detto questo Butler lo prendi senza se e senza ma, e Lavine+dunn+7 è un regalo.. Lavine che tra l'altro è un'incognita post infortunio... detto ciò io prenderei un 4 che apra il campo è un buon tiratore guardia che dalla panchina sappia valorizzare il lavoro di ricky,che ovviamente per talento e contratto non muoverei mai.

  • 09knicks 26/06/2017, 18.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se si vuol vincere il titolo, si deve andare in luxury, altrimenti si smebra la squadra in stile OKC

  • filrad93 26/06/2017, 18.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non attribuisco grande importanza ai riconoscimenti Nba. Sarà anche migliorato, ma allo stesso tempo si è adeguato alla nba standardizzando il suo modo di giocare. Se Doncic approderà in Nba, spero non farà lo stesso. Tutto qua. Dragic ottimo giocatore, mai scritto che non lo è sia chiaro.

  • MrBiscotto 26/06/2017, 18.37
    Citazione ( chancetherapper 26/06/2017 @ 18:35 )

    Se Wiggins era il nuovo Lebron ora deve farlo vedere facendo anche da Point guard... eh! (ironia!)

    esatto, concordo con te

  • chancetherapper 26/06/2017, 18.35 Mobile
    Citazione ( MrBiscotto 26/06/2017 @ 18:33 )

    Mettono Melo play xD

    Se Wiggins era il nuovo Lebron ora deve farlo vedere facendo anche da Point guard... eh!


    (ironia!)

  • MrBiscotto 26/06/2017, 18.33
    Citazione ( blackberry 26/06/2017 @ 17:47 )

    E già tutto scritto: Melo X Rubio+Aldrich. Il fax è partito

    Mettono Melo play xD

  • RedNation 26/06/2017, 18.32
    Citazione ( bingobongo 26/06/2017 @ 18:13 )

    Rubio dieng X beverley anderson e prima scelta

    Non esiste, i Rockets stanno cercando di liberare spazio salariale, e sta trade sarebbe un disastro, perderebbero qualità/fit e anche cap space e una scelta. Mentre i Wolves si prenderebbe i tiratori di cui hanno bisogno cedendo giocatori di cui non hanno bisogno -> guadagnando pure una scelta e cap space. No chance.

  • MostVassilisPlayer 26/06/2017, 18.31 Mobile
    Citazione ( filrad93 26/06/2017 @ 18:29 )

    Ti sbagli, io non ho scritto da nessuna parte che Rubio venga criticato per la sua fantasia. Io ho parlato di Doncic tenendolo separato dal discorso Rubio e non ho mai parlato della "fantasia" di Rubio, non mettermi in bocca cose che non ho detto pe ...

    Ha parlato del suo modo di giocare.Tirare da schifo non é un modo di giocare. Quindi o non ti rendi conto dei concetti che esprimi o sei un troll.

  • filrad93 26/06/2017, 18.29
    Citazione ( MostVassilisPlayer 26/06/2017 @ 18:25 )

    Il tuo consiglio a Doncic si basa su un fraintendimento di fondo,ossia che qualcuno critichi Rubio per la sua fantasia.Rubio viene criticato perché non é un tiratore credibile da nessuna zona del campo e nel 2017 un play che ha percentuali ridicole ...

    Ti sbagli, io non ho scritto da nessuna parte che Rubio venga criticato per la sua fantasia.
    Io ho parlato di Doncic tenendolo separato dal discorso Rubio e non ho mai parlato della "fantasia" di Rubio, non mettermi in bocca cose che non ho detto per favore.

  • Twolves89 26/06/2017, 18.29 Mobile
    Citazione ( ggimmyalpha 26/06/2017 @ 18:27 )

    Cercherei di firmare Lowry in free agency, poi usare Rubio e Dieng per allungare la panchina e prendere un lungo pericoloso da 3. Lowry-Wiggins-Butler-X-Towns.

    Tra la prossima estate e tra 2 anni che devi rinnovare Butler bella gatta da pelare ehehehe


    Magari Lowry comunque.......

  • Twolves89 26/06/2017, 18.28 Mobile
    Citazione ( bingobongo 26/06/2017 @ 18:21 )

    Ho capito e chi prenderesti ora? Millsap sarebbe perfetto però devi scambiare prima o rubio o dieng Io direi rubio per beverley e ariza non so te

    Beverley non dispiacerebbe...


    Jrue Holiday da quanto ho letto oltreoceano invece per fare un altro nome non mi convince...

  • ggimmyalpha 26/06/2017, 18.27

    Cercherei di firmare Lowry in free agency, poi usare Rubio e Dieng per allungare la panchina e prendere un lungo pericoloso da 3. Lowry-Wiggins-Butler-X-Towns.

  • MostVassilisPlayer 26/06/2017, 18.25 Mobile
    Citazione ( filrad93 26/06/2017 @ 18:21 )

    Se uno non sa tirare non sa tirare c'è poco da fare, ciò non toglie che abbia altre qualità. Certo poi la dirigenza di Minnesota ce ne mette del suo dato che non prende un tiratore che sia uno neanche per sbaglio. Se proprio non possono vedere Rub ...

    Il tuo consiglio a Doncic si basa su un fraintendimento di fondo,ossia che qualcuno critichi Rubio per la sua fantasia.Rubio viene criticato perché non é un tiratore credibile da nessuna zona del campo e nel 2017 un play che ha percentuali ridicole ovunque non te lo puoi permettere.Non ha nemmeno l'atletismo o il primo passo di un Antetokounmpo che permettono di compensare.Doncic con Rubio e la sua situazione c'entra nulla.

  • Twolves89 26/06/2017, 18.25 Mobile

    Io amo Ricky...ha anche un contrattone per quanto ne possiate parlar male...
    Certo se mi dicono che andiamo forte su un FA o lo mettiamo sul piatto per un trade per un PG che posso migliorare lo spot sono il primo a liberarlo...


    Chi dice che non si sposa bene con Towns Butler e Wiggo comunque per me si sbaglia...

  • blackberry 26/06/2017, 18.23 Mobile
    Citazione ( Rottam 26/06/2017 @ 18:15 )

    Potrebbe quasi avere senso.... quasi :-)

    È scritto

  • bingobongo 26/06/2017, 18.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho capito e chi prenderesti ora?
    Millsap sarebbe perfetto però devi scambiare prima o rubio o dieng
    Io direi rubio per beverley e ariza non so te

  • filrad93 26/06/2017, 18.21
    Citazione ( MostVassilisPlayer 26/06/2017 @ 18:12 )

    Rubio da quando é approdato in NBA é praticamente lo stesso giocatore.Non solo non ha tiro da fuori,fa schifo pure dalla media e nei long2 e questo ovviamente gli impedisce di andare al ferro in maniera produttiva.Oh non arriva al 50% al ferro,ci r ...

    Se uno non sa tirare non sa tirare c'è poco da fare, ciò non toglie che abbia altre qualità. Certo poi la dirigenza di Minnesota ce ne mette del suo dato che non prende un tiratore che sia uno neanche per sbaglio. Se proprio non possono vedere Rubio che lo vendano, se ne parla da anni, poi voglio vedere chi passa la palla magari prendono un gran playmaker stile Irving.....
    Dragic sarà anche migliorato come dici tu ma, dato che ho parlato di Doncic prima, spero che quest'ultimo non standardizzi il suo modo di giocare come hanno fatto in tanti ma che mantenga quella fantasia che lo rende speciale. E non parlo di una fantasia tendente al circo o allo spettacolo.

  • Rottam 26/06/2017, 18.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oddio adesso mi sembra un po' esagerato... tira comunque col 44% da 2 e con il 30%.
    Giocatore sicuramente incompleto ma qui se ne parla troppo spesso come se fosse Cinciarini (con tutto il rispetto per il Cincia...)

  • jonnybulls23 26/06/2017, 18.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Felicissimo di questi dati, adoro Rubio e credo sia stato sprecato il suo talento in questi anni, pensa se avevate gli uomini giusti attorno a lui

  • Rottam 26/06/2017, 18.15
    Citazione ( blackberry 26/06/2017 @ 17:47 )

    E già tutto scritto: Melo X Rubio+Aldrich. Il fax è partito

    Potrebbe quasi avere senso.... quasi :-)

  • jonnybulls23 26/06/2017, 18.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Però non è colpa sua se non gli hanno messo accanto gente adatta al suo stile di gioco, non ha un gran tiro da tre ed è probabilmente uno dei pochissimi limiti continuano a criticare boh, ce ne fosse gente che tratta al palla come Ricky, che sa mettere in ritmo i compagni e vede linee per il cestista medio inesistenti, per me è Minnesota che dovrebbe migliorare molto poi che un giocare si deve sempre migliorare ok ma ragazzi.... ce ne fossero di Rubio

  • MostVassilisPlayer 26/06/2017, 18.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fino a quando la tua riserva é una pippa come Dunn ci credo che la squadra con la tua presenza in campo faccia molto meglio.

  • bingobongo 26/06/2017, 18.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Però sai bene che se non cambiano attacco perde il 50% del potenziale visto che le sue visioni non vengono sfruttate diventa un play normale

  • bingobongo 26/06/2017, 18.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Rubio dieng X beverley anderson e prima scelta

  • MostVassilisPlayer 26/06/2017, 18.12 Mobile
    Citazione ( filrad93 26/06/2017 @ 18:03 )

    Al Barcellona era molto giovane, gli avrebbe fatto bene restare qualche anno in più anche se mi pare avesse ritardato già quella volta di qualche anno l'approndo in Nba. Quindi Dragic, per fare un esempio, andando a giocare in Nba ha migliorato i s ...

    Rubio da quando é approdato in NBA é praticamente lo stesso giocatore.Non solo non ha tiro da fuori,fa schifo pure dalla media e nei long2 e questo ovviamente gli impedisce di andare al ferro in maniera produttiva.Oh non arriva al 50% al ferro,ci rendiamo conto? Non capisco cosa c'entri Dragic,che comunque da quando è approdato in NBA ha fatto miglioramenti.Si é costruito uno skillset offensivo completo che prima non aveva assolutamente.Non metteva una tripla neanche per sbaglio,oggi è un tiratore credibile.Tra i migliori nel ruolo nel finire al ferro.Playmaking migliorato.É passato dal non vedere il campo,al Mip e quintetto All Nba.Se non é migliorato lui.

  • jonnybulls23 26/06/2017, 18.09
    Citazione ( filrad93 26/06/2017 @ 17:47 )

    Rubio non riescono proprio ad apprezzarlo in Nba, non c'è niente da fare. Questa cosa dovrebbe far riflettere Doncic, quest'ultimo mi sembra un ragazzo intelligente e ci penserà per bene prima di decidere di approdare in Nba. Per me Rubio è un gr ...

    Adoro Rubio lo seguivo quando era ragazzino nelle giovanili della nazionale spagnola ma anche tra i grandi (e ci arrivò molto presto) probabilmente il contorno non è mai stato adeguato al suo stile di gioco. Doncic mi sembra più esplosivo atleticamente e più pericoloso nel tiro da 3 a occhio

  • Vspan7 26/06/2017, 18.09 Mobile
    Citazione ( filrad93 26/06/2017 @ 18:03 )

    Al Barcellona era molto giovane, gli avrebbe fatto bene restare qualche anno in più anche se mi pare avesse ritardato già quella volta di qualche anno l'approndo in Nba. Quindi Dragic, per fare un esempio, andando a giocare in Nba ha migliorato i s ...

    Gli avrebbe fatto bene non andare al Barcellona. Col senno di poi anche andare subito in NBA non sarebbe stato male.

  • ImTheDanger 26/06/2017, 18.09 Mobile

    Ma firmare Lowry e tenersi Rubio come pg di riserva? Visto che nessuno dà una prima scelta alta per lui o qualcosa di interessante. (Poi magari domani lo scambiano per Irving e me ne dovrò stare zitto XD)

  • cohexu 26/06/2017, 18.08

    Che imbecillis

  • Vspan7 26/06/2017, 18.07 Mobile

    Ricky prendi Raiola come agente e poi vediamo se continuano a fare i fenomeni

  • fantomas75 26/06/2017, 18.06 Mobile

    Su altro sito, ho.letto di un interessamento di Minnesota x derrick rose

  • filrad93 26/06/2017, 18.03
    Citazione ( MostVassilisPlayer 26/06/2017 @ 17:56 )

    Anche al Barcellona e con la nazionale non mi pare sia stato particolarmente apprezzato.Un grande perché da dieci anni si porta dietro gli stessi difetti? Migliorare i propri punti carenti sarebbe snaturarsi?Ultima domanda,di cosa sei fatto?

    Al Barcellona era molto giovane, gli avrebbe fatto bene restare qualche anno in più anche se mi pare avesse ritardato già quella volta di qualche anno l'approndo in Nba. Quindi Dragic, per fare un esempio, andando a giocare in Nba ha migliorato i suoi punti carenti?

  • SuperDome 26/06/2017, 18.02

    Tralasciando comunque i rumors, Rubio nei T-Wolves 17-18 è imho un ottimo fit...

  • Karl92 26/06/2017, 18.01 Mobile

    Assistman fantascientifico ma se vuoi puntare in alto in Nba non ti puoi permettere come pg titolare un giocatore senza tiro

  • SuperDome 26/06/2017, 17.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se Rubio non è in partenza da Minnie non è vera Off-season... LOL

  • MostVassilisPlayer 26/06/2017, 17.56 Mobile
    Citazione ( filrad93 26/06/2017 @ 17:47 )

    Rubio non riescono proprio ad apprezzarlo in Nba, non c'è niente da fare. Questa cosa dovrebbe far riflettere Doncic, quest'ultimo mi sembra un ragazzo intelligente e ci penserà per bene prima di decidere di approdare in Nba. Per me Rubio è un gr ...

    Anche al Barcellona e con la nazionale non mi pare sia stato particolarmente apprezzato.Un grande perché da dieci anni si porta dietro gli stessi difetti? Migliorare i propri punti carenti sarebbe snaturarsi?Ultima domanda,di cosa sei fatto?

  • bingobongo 26/06/2017, 17.54 Mobile
    Citazione ( AoftheAbyss 26/06/2017 @ 17:39 )

    ma ancora??ma (chiedo ai tifosi twolves) non ha fatto benissimo quest'anno??sopratutto verso metà/fine stagione..

    Si un po' meglio ma viene battezzato troppo....
    Purtroppo thibs gioca a metà campo se sfruttasse rubio per quel che è cioè forse tra i primi 3 playmaker nel mondo in transizione allora si va a 130 a sera sennò anzi un play con più tiro e meno talento e magari un po' più difesa(beverley sarebbe ottimo) però in quel caso anzi ariza e una prima scelta

Pagina di 2