Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/06/2017, 08.35 Rumors

Phil Jackson su Porzingis: Per quanto amiamo il giocatore, dobbiamo fare il meglio per i Knicks

Jackson conferma che sta ricevendo chiamate ed offerte per Porzingis: "Al momento nessuna proposta ci intriga"

NBA
Phil Jackson ha confermato che tante squadre stanno chiamando per chiedere informazioni su Kristaps Porzingis e non ha escluso una sua cessione.

“Stiamo ricevendo chiamate. Per quanto valutiamo Kristaps per quello che ha fatto per noi, dopo che un giocatore rinuncia all’incontro di fine stagione, iniziano le speculazioni” ha detto il presidente dei Knicks. “Stiamo ascoltando ma al momento nessuna proposta ci intriga. Ma per quanto amiamo questo giocatore, dobbiamo fare il meglio per la squadra” ha continuato Jackson. “Se il futuro dovesse portarci due titolari ed una scelta al suo posto? O qualcosa di meglio? Dobbiamo valutare andando avanti. Sappiamo che tipo di giocatore. E’ un unicorno ed è speciale. Ma in 30 anni di carriera nessuno ha mai saltato un incontro di fine stagione (nel 2004, Shaq saltò l’exit meeting quando Jackson era coach dei Lakers, ndr). So che suo fratello ed il suo agente non hanno voluto dare troppo peso alla cosa. Ma è comunque un momento in cui il giocatore parla di quello che va e non va. Con Kristaps ho davvero avuto un ottimo rapporto in questi due anni. Quindi la sua decisione per me è stata sorprendente” ha detto Jackson.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 137 Commenti

Pagina di 3

  • Lakersthebest 22/06/2017, 18.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vedi sotto la trade che ho ipotizzato rispondendo a Blackberry.

  • Lakersthebest 22/06/2017, 18.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ovviamente Mozgov non era proponibile per arrivare a un giovane importante come Porzingis. Tuttavia penso che Russell + pick e/o altri giocatori avrebbero potuto invogliare Jackson ad accettare.

  • Lakersthebest 22/06/2017, 18.03 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/06/2017 @ 13:32 )

    Ma Russell lo volete capire che in questo mercato non valeva un caz*zo?? Comprendo che era un giocatore al quale eravate affezionati, ma su...

    Guarda senza voler fare polemica sul discorso Russell eviterei di discutere perché siamo su 2 pianeti opposti. Sulla potenziale trade Lakers-Knicks penso che Russell-Randle, la #2 e la #28 per Porzingis e la #8 sarebbe stata una trade seriamente presa in considerazione da da coach Zen.

  • LakerForever 22/06/2017, 17.28

    L'unica cosa buona fatta da PJ fu Porzingis ... perdere Porzingis = Phil peggior GM della lega

  • qualcuno 22/06/2017, 15.47

    è triste vedere una leggenda vivente come Phil Jackson lavorare in questo modo

  • Melo94 22/06/2017, 14.27 Mobile

    Testa di ca**o

  • David 22/06/2017, 14.20

    In effetti non fu molto professionale facendo cosi. D'altro canto non conviene a NY cederlo a meno di offerte clamorose, al momento e' lui il giocatore piu' presentabile in roster, sia al pubblico che al marketing

  • blackberry 22/06/2017, 13.46 Mobile
    Citazione ( Ermi24 22/06/2017 @ 13:44 )

    C'è anche chi l'ha capito , la trade con Brooklyn è equilibrata, hai dato Russel (che ad oggi è un giovane che ha talento ma in 2 anni ha dimostrato zero e di essere una testa di caz*o) e ti sei liberato di Mozgov..per una prima e un buon centro c ...

    Meno male :-)

  • Ermi24 22/06/2017, 13.44 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/06/2017 @ 13:32 )

    Ma Russell lo volete capire che in questo mercato non valeva un caz*zo?? Comprendo che era un giocatore al quale eravate affezionati, ma su...

    C'è anche chi l'ha capito , la trade con Brooklyn è equilibrata, hai dato Russel (che ad oggi è un giovane che ha talento ma in 2 anni ha dimostrato zero e di essere una testa di caz*o) e ti sei liberato di Mozgov..per una prima e un buon centro come Lopez, che in ogni caso ti scade tra un anno.Ci guadagnano entrambe e noi ci siamo liberati di una delle porcate di Mitch..

  • blackberry 22/06/2017, 13.32 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 22/06/2017 @ 13:27 )

    Ma quale trade equilibrata, ci siamo fatti prendere per il naso per l'ennesima volta! Capitolo Russell - Porzingis, non sono così folle da sperare in uno scambio alla pari, ma si dice che PJ lo apprezza perciò c'era margine per trattare.

    Ma Russell lo volete capire che in questo mercato non valeva un caz*zo??


    Comprendo che era un giocatore al quale eravate affezionati, ma su...

  • WolfOfPSE 22/06/2017, 13.29 Mobile

    Ma come si fa a cedere Porzingis,è potenzialmente un giocatore dell'asse piccolo-lungo su cui fondare una franchigia.

  • Lakersthebest 22/06/2017, 13.27 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/06/2017 @ 13:12 )

    È una trade equilibrata rispetto al valore che ha in questo D'Angelo, altrimenti non l'avresti fatta. Se poi vuoi pensare che Russell valga un Porzingis in trade secca, libero di crederlo. Ma allora blocco io questa volta la discussione.

    Ma quale trade equilibrata, ci siamo fatti prendere per il naso per l'ennesima volta! Capitolo Russell - Porzingis, non sono così folle da sperare in uno scambio alla pari, ma si dice che PJ lo apprezza perciò c'era margine per trattare.

  • blackberry 22/06/2017, 13.12 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 22/06/2017 @ 13:02 )

    Certo, ma vuoi dirmi che è una trade equilibrata? Perché se la ritieni equa non serve andare avanti a discutere.

    È una trade equilibrata rispetto al valore che ha in questo D'Angelo, altrimenti non l'avresti fatta.


    Se poi vuoi pensare che Russell valga un Porzingis in trade secca, libero di crederlo.

    Ma allora blocco io questa volta la discussione.

  • Lakersthebest 22/06/2017, 13.02 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/06/2017 @ 12:50 )

    Scusa ma hai visto cosa hai ricevuto indietro da Russell?

    Certo, ma vuoi dirmi che è una trade equilibrata? Perché se la ritieni equa non serve andare avanti a discutere.

  • marcogiannelli 22/06/2017, 12.59

    Vabé, han fatto un grossissimo danno

  • bishop 22/06/2017, 12.55 Mobile

    Porzingis si è messo sul mercato da solo. P-jax mi è piaciuto. Dimostra di essere quanto meno ancora connesso e di avere 2 balls nelle braghe.

  • blackberry 22/06/2017, 12.50 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 22/06/2017 @ 12:46 )

    Vedremo per cosa andrete a cederlo.

    Scusa ma hai visto cosa hai ricevuto indietro da Russell?

  • Lakersthebest 22/06/2017, 12.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vedi sotto.

  • Lakersthebest 22/06/2017, 12.46 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/06/2017 @ 12:01 )

    Di sicuro

    Vedremo per cosa andrete a cederlo.

  • Livestrong 22/06/2017, 12.31 Mobile
    Citazione ( SixersRoma 22/06/2017 @ 11:52 )

    Se guardo agli ultimi 4 draft io non vedo uno con piu probabilitá di arrivare di Porzingis... mi rendo conto di essere di parte, è un mio pupillo... ma comunque anche chi lo considera poco quanti giovani con piu prospettive vede? 3, 4, 5? Sono comu ...

    KAT, Jokic, il greco onestamente mi sembrano giocatori che han già dimostrato qualcosa più di Porzingis, ad esempio è son tutti nel range che hai detto tu. Non voglio farmi fraintendere, Porzingis vale molto, ma mi pare sia una situazione in cui sborsare troppi asset non convenga a nessuno, mentre i knicks scambiandolo per poco rischierebbero molto. Mi sembra una potenziale lose lose situation ad oggi

  • SixersRoma 22/06/2017, 12.21
    Citazione ( SixersLeakers40 22/06/2017 @ 12:08 )

    Tante cose giuste, ma l'occasione è adesso! Certo che da tifoso NY non ne sarei felice, ma da quel che sembra Porzingis ha rotto con l'ambiente e con Phil, se lo mettono sul mercato il suo veloce scende, se poi ti devi accollare il contrattone di No ...

    Certo che mi piacerebbe :)... anzi, vedrei ancora meglio un Klay Thompson :)... solo credo che Jackson non lo svende Porzingis. Per quanto scontento nell'NBA non è come nel calcio, con 3 anni di contratto non puoi giocare svogliato, sarebbe autolesionismo, per cui se fossi in Jackson non darei mai via Porzingis per un'offerta bassa. Poi é chiaro, se Jackson impazzisce sarei contentissimo di prenderlo ma non ci credo nemmeno se lo vedo. Ripeto, per me gia solo il fatto di metterlo in vendita uno come Porzingis è un'occasione

  • SixersLeakers40 22/06/2017, 12.08 Mobile
    Citazione ( SixersRoma 22/06/2017 @ 12:01 )

    Se tu avessi Porzingis lo daresti via per Okafor piu quel che resta della scelta Lakers/Sacramento piu scelta nostra 2019 che probabilmente non sará in lottery? (incrociamo le dita per questo :))... io tifo Sixers ma se mi metto nei panni di un tifo ...

    Tante cose giuste, ma l'occasione è adesso! Certo che da tifoso NY non ne sarei felice, ma da quel che sembra Porzingis ha rotto con l'ambiente e con Phil, se lo mettono sul mercato il suo veloce scende, se poi ti devi accollare il contrattone di Noah il suo valore contrattuale scende ancora di più!!! Io dico che si può arrivare senza toccare i vari Simmons Embiid Saric Luwawu. Di la verità da tifoso ti piacerebbe Simmons- Porzingis-Embiid con Saric da 6^ uomo?

  • blackberry 22/06/2017, 12.01 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 22/06/2017 @ 11:55 )

    Ecco se offrivamo Russell per Porzingis questi ci stavano subito. Quante bestemmie!!!

    Di sicuro

  • SixersRoma 22/06/2017, 12.01
    Citazione ( SixersLeakers40 22/06/2017 @ 11:44 )

    Non ho mai detto questo. Dico solo che i Sixers hanno tanto spazio salariale per poter assorbire un contratto come quello di Noah( non so quante altre franchigie lo possono fare) e poi possono scambiare diversi giocatori (Okafor in primis) più tanti ...

    Se tu avessi Porzingis lo daresti via per Okafor piu quel che resta della scelta Lakers/Sacramento piu scelta nostra 2019 che probabilmente non sará in lottery? (incrociamo le dita per questo :))... io tifo Sixers ma se mi metto nei panni di un tifoso Knicks impazzirei se Jackson accettasse una cosa del genere. Io credo che noi con Fultz-Simmons-Saric-Embiid non dobbiamo muoverci perche abbiamo un nucleo di giocatori forti che finalmente sono compatibili... e per arrivare a questa compatibilitá ci siamo giocati vari asset da scambiare, per cui il nostro mercato in questo senso è chiusissimo. Vediamo in questa stagione se si rivaluta Okafor e se crescono i vari Stauskas, Luwawu o Anderson, vediamo la tenuta fisica di Embiid... poi prossima estate si ragiona su eventuali trade

  • blackberry 22/06/2017, 12.00 Mobile
    Citazione ( micmavs 22/06/2017 @ 11:42 )

    Ha anticipato una news che a quanto pare era nell'aria oltreoceano, non possiamo parlare di bomba se poi azzecca il rumors...per quanto riguarda Phil invece, diciamo che se vuoi tenere un giocatore e questo ti ha sorpreso negativamente con un suo att ...

    Ancora...non ha azzeccato una beneamata mazza...ha detto una banalità che tu ritieni una "bomb" ma che e' semplicemente un intuizione dettata da ciò che è successo da mesi, amplificata dal WO con Markkanen. Ha fatto banalmente 1+1. È evidente che abbia una "passione" per Jackson. Ma va bene così, figurati


    Su Jackson, abbiamo imparato che è un asino a livello comunicativo/strategico. Non mi sorprende.

  • Mmichele 22/06/2017, 11.57 Mobile
    Citazione ( celticdan 22/06/2017 @ 11:48 )

    Due cessione sOno non garantiti a luglio il terzo cesso l anno prossimo pertanto ti ritrovi un cap libero di circa 12 milioni (4 +8) ti liberi di Noah liberandosi di un contratto pesante e con la 3 e crowder poni un piccolo mattoncino per un giocator ...

    Ma considerando che sono in ricostruzione dello spazio libero se ne fanno poco e nulla, (visto che la situazione societaria non è delle migliori, non penso che fuori dalla sede di NY ci sia la fila di FA pronti a firmare), Crowder è un buonissimo role player con un contratto ancora migliore, ma resta un ROLE player, la 3 è l'unico asset davvero appetibile, e come ti ho scritto prima scontento o no per almeno i prossimi sei anni se la società non lo cede lui resta! Tenendo conto di questo la tua offerta è tutto tranne che obbiettiva, anzi.

  • Lakersthebest 22/06/2017, 11.55 Mobile

    Ecco se offrivamo Russell per Porzingis questi ci stavano subito. Quante bestemmie!!!

  • SixersRoma 22/06/2017, 11.52
    Citazione ( Livestrong 22/06/2017 @ 10:52 )

    Hai ragione, ma qui vedo richieste fuori da ogni logica. porzingis per quanto promettente non ha assolutamente dimostrato ad oggi di valere quanto richiesto, non a caso Jackson ha parlato di 1' più 2 starter, non di 3 prime

    Se guardo agli ultimi 4 draft io non vedo uno con piu probabilitá di arrivare di Porzingis... mi rendo conto di essere di parte, è un mio pupillo... ma comunque anche chi lo considera poco quanti giovani con piu prospettive vede? 3, 4, 5? Sono comunque pochi, nel senso che il quinto/sesto/settimo prospetto piu forte degli ultimi 4 draft chi ce l'ha normalmente se lo tiene, per questo ci sta una valutazione alta. E comunque Porzingis è un giocatore particolare perche un abbinamento di altezza, velocitá, intelligenza e tecnica non si vede tutti i giorni, per cui in quanto raro è il classico giocatore per cui ci sta sempre almeno un gm che lo vuole ad ogni costo

  • celticdan 22/06/2017, 11.48 Mobile
    Citazione ( Mmichele 22/06/2017 @ 11:01 )

    Va bene abbassare il valore ma Crowder (che ha un contratto utile per una contender, non per un team in ricostruzione)+ la 3 + 3 cessi +2 seconde, considerando anche la zavorra Noah, mi sembra un'offerta ridicola per un 2 21 con le movenze di un este ...

    Due cessione sOno non garantiti a luglio il terzo cesso l anno prossimo pertanto ti ritrovi un cap libero di circa 12 milioni (4 +8) ti liberi di Noah liberandosi di un contratto pesante e con la 3 e crowder poni un piccolo mattoncino per un giocatore in prospettiva forte che però deve dimostrare ancora tanto e che è in rottava con l ambiente

  • SixersLeakers40 22/06/2017, 11.44 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 22/06/2017 @ 11:09 )

    Ok, va bene tutto, ma se pensi di prender Porz senza ceder nessuno non so che stiamo parlando a fare.

    Non ho mai detto questo. Dico solo che i Sixers hanno tanto spazio salariale per poter assorbire un contratto come quello di Noah( non so quante altre franchigie lo possono fare) e poi possono scambiare diversi giocatori (Okafor in primis) più tanti asset senza toccare per forza un Saric o un Simmons e nemmeno la prima. Ti saluto!!!

  • micmavs 22/06/2017, 11.42 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/06/2017 @ 11:30 )

    Ma vedi che Jackson fisicamente non ha messo sul mercato Porzingis. Porzingis stesso si è messo sul mercato col suo atteggiamento/comportamento. Poi di conseguenza dice una cosa semplicissima: il ragazzo mi ha deluso col suo comportamento e come ...

    Ha anticipato una news che a quanto pare era nell'aria oltreoceano, non possiamo parlare di bomba se poi azzecca il rumors...per quanto riguarda Phil invece, diciamo che se vuoi tenere un giocatore e questo ti ha sorpreso negativamente con un suo atteggiamento/comportamento non apri possibilità di mercato, ma ne parli con lui e chiarisci in casa, e alla domanda: "Porz è cedibile?" rispondi con un secco "NO"...questo aprire possibilità di trade non è un bel segnale.

  • GreenSanity 22/06/2017, 11.35 Mobile

    Mi auguro che Ainge offra qualcosa per muoverlo questa notte, è per qualcosa intendo qualcosa di succulento perché altrimenti Phil non lo cederà mai (e farebbe bene)

  • react 22/06/2017, 11.34
    Citazione ( HisAirness 22/06/2017 @ 11:20 )

    Se Boston passa pure Porz non so più cosa pensare. Possono prenderlo in 5 min.

    Forse non è la "star" ad effetto che si aspettavano.

  • blackberry 22/06/2017, 11.30 Mobile
    Citazione ( micmavs 22/06/2017 @ 11:23 )

    Dai, pensavi fosse una bomba, invece a quanto pare c'era del vero in quella news...

    Ma vedi che Jackson fisicamente non ha messo sul mercato Porzingis.


    Porzingis stesso si è messo sul mercato col suo atteggiamento/comportamento.


    Poi di conseguenza dice una cosa semplicissima: il ragazzo mi ha deluso col suo comportamento e come tutti i giocatoei al mondo, di fronte ad un offerta irrinunciabile, può essere ceduto. Punto


    Poi magari lo trada stanotte, ma la cosa mi stupirebbe.
    Wojnabomb rimane bomb perché da Jackson se lui stesso non parla, non trapela MAI NIENTE. ha parlato ieri notte e Wojnabomb l'altro ieri pertanto fai 2 conti.

  • micmavs 22/06/2017, 11.23 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/06/2017 @ 11:11 )

    Cosa?

    Dai, pensavi fosse una bomba, invece a quanto pare c'era del vero in quella news...

  • HisAirness 22/06/2017, 11.20

    Se Boston passa pure Porz non so più cosa pensare. Possono prenderlo in 5 min.

  • elNarigon 22/06/2017, 11.15 Mobile

    Dai ma di cosa sta parlando? Ti meriteresti ancra 5 anni di Carmelo

  • blackberry 22/06/2017, 11.13 Mobile
    Citazione ( PippoF92 22/06/2017 @ 10:03 )

    Capisco l'ostinarsi al cercare di tradare Melo, su questo nulla da dire! Però cavolo...ora pure dichiarazioni con rimandi al pensar di tradare pure Porz? E' folle. Per cosa poi? Per liberarsi di Noah per esempio? Perché Rose scade e pericoli non ce ...

    Mah, dubito lo ceda.


    Mi paiono tanto parole simboliche per fargli abbassare la cresta.


    Poi magari stanotte lo trada ma boh...

  • blackberry 22/06/2017, 11.11 Mobile
    Citazione ( micmavs 22/06/2017 @ 09:59 )

    blackberry Dicevamo?...

    Cosa?

  • 3andDefense 22/06/2017, 11.09 Mobile
    Citazione ( SixersLeakers40 22/06/2017 @ 10:45 )

    Non sono un nuovo iscritto... anzi. È da anni che seguo gli articoli di Sportanto, come è da anni che seguo le 82 partite dei Sixers( anche quando perdiamo di 52 in casa contro Dallas). Ti rammento che se Hinkie( sempre sia lodato) non avesse sbagl ...

    Ok, va bene tutto, ma se pensi di prender Porz senza ceder nessuno non so che stiamo parlando a fare.

  • 3andDefense 22/06/2017, 11.08 Mobile
    Citazione ( micmavs 22/06/2017 @ 10:34 )

    L'hai chiamato 10:27...

    Per fortuna che non seguirò il draft in diretta.

  • 3andDefense 22/06/2017, 11.07 Mobile
    Citazione ( Livestrong 22/06/2017 @ 10:36 )

    Avere come veterani Anthony e Rose non aiuta di certo però.

    No, ma nemmeno ti giustifica.

  • Mmichele 22/06/2017, 11.01 Mobile
    Citazione ( celticdan 22/06/2017 @ 10:55 )

    Concordo ma se il tuo gm apre alla cessione ne abbassa il valore ed inoltre abbinando anche anvhe il contratto di Noah ne riduci ancora il valore

    Va bene abbassare il valore ma Crowder (che ha un contratto utile per una contender, non per un team in ricostruzione)+ la 3 + 3 cessi +2 seconde, considerando anche la zavorra Noah, mi sembra un'offerta ridicola per un 2 21 con le movenze di un esterno, potenzialmente ottimo rim protector, con ancora 2 in rookie scale, tra l'altro in uno dei ruoli più scoperti della lega. Va bene essere tifosi e ipervalutare o propri asset, ma ogni tanto ci vorrebbe un po' di obbiettività

  • PippoF92 22/06/2017, 10.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono d'accordissimo con te.
    Il problema è che PJ ha rinnovato se non erro per altri due anni e che Dolan ha apertamente dichiarato, lavandosene quindi le mani, che i Knicks sono completamente sotto il potere gestionale di Jackson.
    Quindi dopo il rinnovo e dopo questo non c'è nemmeno la speranza che qualcuno si metta in mezzo e cerchi di cacciarlo...

  • celticdan 22/06/2017, 10.55 Mobile
    Citazione ( Mmichele 22/06/2017 @ 10:47 )

    Con la piccola differenza che Porzingis gioca a Basket e non a calcio, è in nba i contratti valgono, è all'inizio del terzo anno del contratto da rookie, e almeno che tra due anni finito questo non firmi la qo per un anno (altamente improbabile), s ...

    Concordo ma se il tuo gm apre alla cessione ne abbassa il valore ed inoltre abbinando anche anvhe il contratto di Noah ne riduci ancora il valore

  • Livestrong 22/06/2017, 10.52
    Citazione ( SixersRoma 22/06/2017 @ 10:48 )

    Ho letto offerte ridicole. Porzingis non é in scadenza ed i Knicks possono benissimo tenerlo, ha ancora 3 anni di contratto. Secondo me la vera ocxasione é il fatto che uno come Porzingis sia sul mercato... solitamente chi ha giocatori cosi giovani ...

    Hai ragione, ma qui vedo richieste fuori da ogni logica. porzingis per quanto promettente non ha assolutamente dimostrato ad oggi di valere quanto richiesto, non a caso Jackson ha parlato di 1' più 2 starter, non di 3 prime

  • SixersRoma 22/06/2017, 10.48 Mobile

    Ho letto offerte ridicole. Porzingis non é in scadenza ed i Knicks possono benissimo tenerlo, ha ancora 3 anni di contratto. Secondo me la vera ocxasione é il fatto che uno come Porzingis sia sul mercato... solitamente chi ha giocatori cosi giovani e forti se li tiene per cui per me vanno fatte offerte alla pari e comunque anche in quel caso sarebbe ottimo portarsi a casa uno cosi, che se non cade un meteorite sulla terra fará la differenza per il prossimo decennio

  • Mmichele 22/06/2017, 10.47 Mobile
    Citazione ( celticdan 22/06/2017 @ 10:27 )

    Tanto per giocare crowder+zeller+young+ mickey+3scelta,+2 seconde per porzione noah Può sembrare un offerta bassa ma considerando che porzione è scontento il contratto ne di Noah e che due dei giocatori celtics sono non garantiti ed uno scade fra ...

    Con la piccola differenza che Porzingis gioca a Basket e non a calcio, è in nba i contratti valgono, è all'inizio del terzo anno del contratto da rookie, e almeno che tra due anni finito questo non firmi la qo per un anno (altamente improbabile), sarà rfa, quindi scontento o no per almeno i prossimo sei anni se NY non decide di scambiarlo non si muove.

  • SixersLeakers40 22/06/2017, 10.45 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 22/06/2017 @ 10:31 )

    "Nuovi" nel senso nuovi iscritti, cosa vuoi che sappia della tua età. Non che abbia nulla contro chi si iscrive, anzi, ben vengano, però un minimo di decenza. E no, NON è una mia opinione.

    Non sono un nuovo iscritto... anzi. È da anni che seguo gli articoli di Sportanto, come è da anni che seguo le 82 partite dei Sixers( anche quando perdiamo di 52 in casa contro Dallas). Ti rammento che se Hinkie( sempre sia lodato) non avesse sbagliato chiamata( Okafor) Porzingis sarebbe già un giocatore Sixers. Comunque io ci credo SI PUÒ FARE!!!!

  • Livestrong 22/06/2017, 10.36
    Citazione ( 3andDefense 22/06/2017 @ 10:21 )

    Mentalmente mi pare che i suoi difetti stia dimostrando di averli al di là di NY.

    Avere come veterani Anthony e Rose non aiuta di certo però.

Pagina di 3