Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/06/2017, 08.56 Rumors

Le mosse dei Lakers in ottica free agency 2018: l'obiettivo è LeBron James

I Lakers hanno ceduto Russell e Mozgov. Ora dovranno riuscire a cedere Clarkson, Randle e stretchare Deng per avere $64 milioni di salary cap la prossima estate

NBA
I Lakers hanno come obiettivo quello di arrivare sia a Paul George che a LeBron James, nell’estate del 2018 quando sarà free agent.
I Lakers hanno ceduto Mozgov e Russell ai Nets, sceglieranno Lonzo Ball alla due e se riusciranno anche a cedere Clarkson, a non tenere Randle e “stretchare” Deng avranno ben $64 milioni di cap libero nel 2018-2019.
Abbastanza per provare ad arrivare a LeBron James ed a George, che però potrebbe arrivare subito.
E LeBron non ha mai smentito una sua partenza nella Western Conference, soprattutto a Los Angeles, visti i suoi obiettivi Hollywoodiani e le sue aziende che sono tutte in California.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 76 Commenti

Pagina di 2

  • OlimpiaMilano98 21/06/2017, 15.18 Mobile

    C'è tipo di aziende ha lebron in California?

  • OlimpiaMilano98 21/06/2017, 15.18 Mobile

    Secondo me non ci va

  • NothingButDallas 21/06/2017, 15.14 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 21/06/2017 @ 11:04 )

    se vuoi pg devi piazzarci ALMENO 27 + 28 + jc + randle. e io glieli darei. se ci piazzi deng non hanno vantaggi. che se ne fanno di un 31 con quel contratto loro che sono senza giovani?

    Quoto. I Lakers comunque si stanno muovendo bene bene. Se prendono George adesso si mettono in una grande posizione. Vai di Lonzo George Ingram X Lopez. Già così hai un buon quintetto. Poi Lopez scade e puoi decidere cosa farci. E nel 2018 ci sono signori FA. A cominciare da Lebron e RW. Lebron e George insieme sarebbero perfetti per contrastare GS. Molto meglio vederli ai Lakers che i Cavs. Sarebbe l'ultima sfida per Lebron giocare ad ovest

  • Latrinlover 21/06/2017, 14.57
    Citazione ( frusciante24 21/06/2017 @ 09:19 )

    Sono i veri colpevoli anche della fame del mondo

    D'Angelo un talento vero con un upside colossale.
    Ma, anche nel best case scenario, resta un giocatore che gioca sotto il ferro e concede mismatch negativi ad ogni combo guard atletica.
    Una serie contro un RW la vedo come un bagno di sangue.
    Quindi quoto.

  • RicMon 21/06/2017, 14.17 Mobile
    Citazione ( ggimmyalpha 21/06/2017 @ 14:11 )

    Cosa significa stretchare? Spalmare il contratto?

    [ link ]

  • ggimmyalpha 21/06/2017, 14.11

    Cosa significa stretchare? Spalmare il contratto?

  • David 21/06/2017, 14.07

    Si stanno mettendo per davvero nella posizione di farcela. Sarebbe epico LBJ a Ovest, e rischiare di non fare piu' le Finals.

  • chancetherapper 21/06/2017, 12.45
    Citazione ( dariosk 21/06/2017 @ 11:05 )

    Woj continua a parlare di lbj,è sempre più il suo nervo scoperto

    e di nuovo straquoto.
    Non cava un ragno dal buco con lui, non ha fonti a suo riguardo.


    Comunque Lebron ai Lakers non ci credo manco se lo vedo.

  • Livestrong 21/06/2017, 12.25 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 21/06/2017 @ 11:20 )

    Non hai considerato le tre prime di quest'anno e Zubac che immagino terranno.Così a spanne Deng dovrebbe pesare 7.4 l'anno.

    Hai ragione, però non mi spiego comunque quei calcoli. Vabbe

  • MostVassilisPlayer 21/06/2017, 11.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se chiedi a me,dovevano tenere Russell un anno che a meno di quanto lo hanno scambiato oggi non potevano fare e avere l'ulteriore vantaggio che i due contratti di Deng e Mozgov sarebbero stati più facili da scambiare,essendo più vicini a scadenza.La risposta più verosimile che posso darti é che Magic abbia scoperto la stretch provision stamattina,visto che ai tempi suoi non esisteva.Ma ieri mi hai taggato e hai cancellato il messaggio o me lo sono sognato?

  • MostVassilisPlayer 21/06/2017, 11.20 Mobile
    Citazione ( Livestrong 21/06/2017 @ 11:02 )

    Una cosa non mi è chiara: se i lakers rinunciano davvero a clarkson, randle e Deng, come fanno ad avere solo, 64 mln disponibili? Ne avrebbero almeno una novantina, dato che gli unici a contratto sarebbero ingram e nance. Calcolando di stretchare De ...

    Non hai considerato le tre prime di quest'anno e Zubac che immagino terranno.Così a spanne Deng dovrebbe pesare 7.4 l'anno.

  • Livestrong 21/06/2017, 11.07 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 21/06/2017 @ 11:05 )

    hanno calcolato si vede un rinnovo di pg al max.

    Allora sarebbero 2 max + George, sempre che si riesca a scambiare Deng senza stretcharlo

  • dariosk 21/06/2017, 11.05 Mobile

    Woj continua a parlare di lbj,è sempre più il suo nervo scoperto

  • BlackFlag 21/06/2017, 11.05
    Citazione ( Livestrong 21/06/2017 @ 11:04 )

    Lopez scade l'anno prossimo

    hanno calcolato si vede un rinnovo di pg al max.

  • IlMastino 21/06/2017, 11.05 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 21/06/2017 @ 11:02 )

    diciamo che l'eredità di mitch è è pesante.... io onestamente non so cosa potessero ottenere di più da russell e mozgov. detto che tra i due contratti osceni, quello di mozgov era il più difficile da piazzare.

    E quindi? Quale era la fretta di disfarsene in fretta e furia il 20 giugno 2017? Ora voglio vedere cosa pagano per liberarsi di deng.

  • BlackFlag 21/06/2017, 11.04
    Citazione ( BrianShaw 21/06/2017 @ 10:57 )

    Mi sa che mi hai convinto, in effetti è una buona mossa di Magic. Ultimo dubbio: se Indiana è con le spalle al muro, perché Magic non li azzanna al collo obbligandoli a prendere uno tra Mozgov e Deng? Alla fine per Indiana significa o Randle, ...

    se vuoi pg devi piazzarci ALMENO 27 + 28 + jc + randle. e io glieli darei. se ci piazzi deng non hanno vantaggi. che se ne fanno di un 31 con quel contratto loro che sono senza giovani?

  • Livestrong 21/06/2017, 11.04 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 21/06/2017 @ 11:02 )

    è arrivato lopez.... con un bel po di kilos sulle spalle :)

    Lopez scade l'anno prossimo

  • BlackFlag 21/06/2017, 11.02
    Citazione ( Livestrong 21/06/2017 @ 11:02 )

    Una cosa non mi è chiara: se i lakers rinunciano davvero a clarkson, randle e Deng, come fanno ad avere solo, 64 mln disponibili? Ne avrebbero almeno una novantina, dato che gli unici a contratto sarebbero ingram e nance. Calcolando di stretchare De ...

    è arrivato lopez.... con un bel po di kilos sulle spalle :)

  • BlackFlag 21/06/2017, 11.02
    Citazione ( IlMastino 21/06/2017 @ 11:00 )

    Se mi paragoni a LG mi offendi. Comunque per me mossa avventata. E il prezzo per liberarsi di mozgov è stato troppo alto. Ora rischiano di ritrovarsi dopo 4 anni di tamking con il solo ingram in mano. Not bad

    diciamo che l'eredità di mitch è è pesante.... io onestamente non so cosa potessero ottenere di più da russell e mozgov. detto che tra i due contratti osceni, quello di mozgov era il più difficile da piazzare.

  • Livestrong 21/06/2017, 11.02 Mobile

    Una cosa non mi è chiara: se i lakers rinunciano davvero a clarkson, randle e Deng, come fanno ad avere solo, 64 mln disponibili? Ne avrebbero almeno una novantina, dato che gli unici a contratto sarebbero ingram e nance. Calcolando di stretchare Deng, sarebbero comunque 80mln disponibili non 60

  • IlMastino 21/06/2017, 11.00 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 21/06/2017 @ 10:28 )

    sono curioso di sentire anche la tua. visto che tu e Lg insieme ad un altro paio di capre siete gli unici con cui vale la pena confrontarsi.

    Se mi paragoni a LG mi offendi. Comunque per me mossa avventata. E il prezzo per liberarsi di mozgov è stato troppo alto. Ora rischiano di ritrovarsi dopo 4 anni di tamking con il solo ingram in mano. Not bad

  • flococo 21/06/2017, 10.59 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 21/06/2017 @ 10:50 )

    devi contare che se a russell ci aggiungi mozgov o deng fai scendere il valore del primo perché vi accolli un contratto folle. secondo me già con randle + jc + 27 + 28 accetteranno e sarà un altro ottimo colpo di magic. pensa a quante squadre poss ...

    Per me stanno provando a liberarsi pure del contratto di Deng anche se via Rundal io Deng lo terrei

  • VinCant 21/06/2017, 10.58 Mobile
    Citazione ( Loris 21/06/2017 @ 09:40 )

    Intendeva dire che DOVREBBE parlare per interrompere queste voci che circolano, non ha detto che lui sta attualmente parlando.

    Ma per quale motivo dovrebbe farlo?se non ci fossero ste voci sai che palle 4 mesi senza nba....

  • BrianShaw 21/06/2017, 10.57
    Citazione ( BlackFlag 21/06/2017 @ 10:50 )

    devi contare che se a russell ci aggiungi mozgov o deng fai scendere il valore del primo perché vi accolli un contratto folle. secondo me già con randle + jc + 27 + 28 accetteranno e sarà un altro ottimo colpo di magic. pensa a quante squadre poss ...

    Mi sa che mi hai convinto, in effetti è una buona mossa di Magic.


    Ultimo dubbio: se Indiana è con le spalle al muro, perché Magic non li azzanna al collo obbligandoli a prendere uno tra Mozgov e Deng?
    Alla fine per Indiana significa o Randle, clarkson e le scelte o nulla, no? Oppure l'offerta dei Cavs a quel punto diventa più attrattiva?

  • flococo 21/06/2017, 10.57 Mobile
    Citazione ( Gigidagg 21/06/2017 @ 10:51 )

    E zubac ?

    Zubac cè lo teniamo stretto che fra due anni quando scade Lopez potrebbe tornarci utile

  • flococo 21/06/2017, 10.54 Mobile
    Citazione ( WhiteSheed 21/06/2017 @ 10:23 )

    Prendendo per buona questa notizia, anche e mi sembra molto fanta-basket al momento, come dovrebbero giocare insieme James e Ball? Perchè magari PG13 la palla in mano non la vuole ma gli altri due si, anzi Lonzo è noto per essere un ottimo creatore ...

    LeBron con cp3? E poi la palla chi la gestisce?

  • Ste1990 21/06/2017, 10.51
    Citazione ( VinCant 21/06/2017 @ 09:35 )

    Guarda che lui non sta parlando proprio.....quelli perplessi è perché partono prevenuti...stop

    Sai com'è, mezzo normale partire prevenuti dopo "The Decision"

  • Gigidagg 21/06/2017, 10.51 Mobile

    E zubac ?

  • BlackFlag 21/06/2017, 10.50
    Citazione ( BrianShaw 21/06/2017 @ 10:44 )

    Sulla dirigenza ho scritto una cagata hai ragione, ma Indiana cosa pretende da PG in scadenza? Russel +2 e Moz O Deng non accettavano? O che ne so la 2 + Randle o Clarkson o la 28, e con Russel+Mozgov Lopez te lo prendevi cmq IMO

    devi contare che se a russell ci aggiungi mozgov o deng fai scendere il valore del primo perché vi accolli un contratto folle. secondo me già con randle + jc + 27 + 28 accetteranno e sarà un altro ottimo colpo di magic. pensa a quante squadre possono offrire più di noi e non l'hanno fatto. i suns, celtics, kings. evidentemente lui vuole solo i lakers e le altra franchigie lo sanno o lo hanno intuito. dunque i pacers POTREBBERO essere davvero con le spalle al muro. E randle più clarckson più la 27 e la 28 potrebbe davvero essere la loro unica soluzione.

  • BrianShaw 21/06/2017, 10.44
    Citazione ( BlackFlag 21/06/2017 @ 10:34 )

    la dirigenza era : jim buss - kupchack. ora la dirigenza è jeaie - magic - pelinka. tra l'altro i pacers non avrebbero mai accettato due contratti osceni come quelli di deng e moz.

    Sulla dirigenza ho scritto una cagata hai ragione, ma Indiana cosa pretende da PG in scadenza? Russel +2 e Moz O Deng non accettavano?


    O che ne so la 2 + Randle o Clarkson o la 28, e con Russel+Mozgov Lopez te lo prendevi cmq IMO







  • BlackFlag 21/06/2017, 10.34
    Citazione ( BrianShaw 21/06/2017 @ 10:32 )

    BlackFlag La dirigenza è la stessa che ha tenuto Mitch cosi a lungo, e Magic e Pelinka secondo me stanno già dando segnali di annebbiamento: fino a due giorni fa era vietato parlare di Russell +#2 per PG, e ora prima scambiano D'Angelo in ottica ...

    la dirigenza era : jim buss - kupchack. ora la dirigenza è jeaie - magic - pelinka. tra l'altro i pacers non avrebbero mai accettato due contratti osceni come quelli di deng e moz.

  • BlackFlag 21/06/2017, 10.33
    Citazione ( BrianShaw 21/06/2017 @ 10:32 )

    BlackFlag La dirigenza è la stessa che ha tenuto Mitch cosi a lungo, e Magic e Pelinka secondo me stanno già dando segnali di annebbiamento: fino a due giorni fa era vietato parlare di Russell +#2 per PG, e ora prima scambiano D'Angelo in ottica ...

    no. jim è stato cacciato ed è arrivata jeanie. controlla

  • BrianShaw 21/06/2017, 10.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    BlackFlag


    La dirigenza è la stessa che ha tenuto Mitch cosi a lungo, e Magic e Pelinka secondo me stanno già dando segnali di annebbiamento: fino a due giorni fa era vietato parlare di Russell +#2 per PG, e ora prima scambiano D'Angelo in ottica PG, e poi provano a scambiare la #2 con Sacramento sempre in ottica PG?


    Chiedo ioche non lo so: ma Indiana Russell+ 2 + Deng / Mozgov non ha accettato, o la proposta non gliel'hanno fatta?

  • BlackFlag 21/06/2017, 10.28
    Citazione ( WhiteSheed 21/06/2017 @ 10:23 )

    Prendendo per buona questa notizia, anche e mi sembra molto fanta-basket al momento, come dovrebbero giocare insieme James e Ball? Perchè magari PG13 la palla in mano non la vuole ma gli altri due si, anzi Lonzo è noto per essere un ottimo creatore ...

    lonzo può giocare tranquillamente off the ball e predilige ritmi alti in cui la palla giri come una scheggia.

  • BlackFlag 21/06/2017, 10.28
    Citazione ( IlMastino 21/06/2017 @ 09:51 )

    Beh dai. Da 10 altro che 9.

    sono curioso di sentire anche la tua. visto che tu e Lg insieme ad un altro paio di capre siete gli unici con cui vale la pena confrontarsi.

  • WhiteSheed 21/06/2017, 10.23

    Prendendo per buona questa notizia, anche e mi sembra molto fanta-basket al momento, come dovrebbero giocare insieme James e Ball? Perchè magari PG13 la palla in mano non la vuole ma gli altri due si, anzi Lonzo è noto per essere un ottimo creatore di gioco...non so la vedo male...
    Poi se deve andare ad LA allora che vada ai Clippers per provare a rompere un'altra maledizione :D

  • BlackFlag 21/06/2017, 10.22 Mobile
    Citazione ( BrianShaw 21/06/2017 @ 10:15 )

    Guarda, io penso che la maggior parte non giudichi la trade in se, che, come dici tu, permette di sbolognare il contratto di Mozgov e un giocatore nel quale la dirigenza non credeva più, ma l'operato della dirigenza in generale, visto che il contrat ...

    La dirigenza non è più la stessa.

  • BrianShaw 21/06/2017, 10.15
    Citazione ( BlackFlag 21/06/2017 @ 09:19 )

    allora. per fare un secondo di chiarezza. noi davamo tutto sto valore a russell ma siamo sicuri ne avesse così tanto? parliamo del secondo peggior playmaker per defrtg di TUTTA la lega con oltre 25 minuti di media in regular. secondo solo a gary har ...

    Guarda, io penso che la maggior parte non giudichi la trade in se, che, come dici tu, permette di sbolognare il contratto di Mozgov e un giocatore nel quale la dirigenza non credeva più, ma l'operato della dirigenza in generale, visto che il contratto a Mozgov e Deng l'hanno fatto loro, salvo poi ricredersi dopo 7-8 mesi, tenendoli in tribuna per gli ultimi due mesi della stagione. Senza quei contratti facevi una stagione con record identico a questo, salvo poi trovarti senza la necessità di liberare Cap. Inoltre tendo a credere che Russel+28 e i Nets Lopez te lo portavano a piedi cmq.. Ma a quel punto con Russel ti predevi PG facile, con ancora spazio per attaccare questa FA









  • FrassiOKC 21/06/2017, 10.15 Mobile

    Ma la vera domanda è: con pg e ingram (che dovrebbe esplodere in questi due anni) lebron cosa c'entra? Giocano con 3 ali piccole naturali? Ovvio che le puoi mettere guardia/ala grande, ma secondo me è un tantino forzato

  • piera96 21/06/2017, 10.04 Mobile

    Ormai è sempre più playstation

  • MrBiscotto 21/06/2017, 10.01 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 21/06/2017 @ 09:16 )

    Si ok, nel mentre noi dovremmo pure giocarla la stagione 2017-2018 e anche quella successiva....

    La giocate con i teletubits secondo questo articolo.
    Ok arrivare a George subito, e ci sta, ma questo è fanta basket proprio

  • piera96 21/06/2017, 10.00 Mobile
    Citazione ( MagicBoy21 21/06/2017 @ 09:54 )

    Alla luce dei fatti che stanno avvenendo a Los Angeles, si può dire che la trade di boston con phila sia ancora più sbilanciata?(in negativo chiaramente) Hanno dato una prima assoluta per una terza, la scelta dei lakers con George non la beccherann ...

    Probabilmente hanno preferito puntare ancora su thomas piuttosto che prendere anche fultz e comcedergli pochi minuti

  • Ermi24 21/06/2017, 09.54 Mobile
    Citazione ( VinCant 21/06/2017 @ 09:31 )

    Ball ingram george james lopez.... bello sparare quintetti...

    A parte che Lopez non ci sarebbe perché scade l'anno prossimo, e qui si parla di FA 18'..in ogni caso potete dormire sogni tranquilli

  • MagicBoy21 21/06/2017, 09.54 Mobile

    Alla luce dei fatti che stanno avvenendo a Los Angeles, si può dire che la trade di boston con phila sia ancora più sbilanciata?(in negativo chiaramente)
    Hanno dato una prima assoluta per una terza, la scelta dei lakers con George non la beccheranno e si ritrovano con la Pick di sacramento che è comunque un incognita fra 2 anni

  • IlMastino 21/06/2017, 09.51 Mobile
    Citazione ( CelticLG 21/06/2017 @ 09:37 )

    Ma io concordo, mossa correttissima dei Lakers. Magic sta agendo bene, e quella trade era da fare. Ammiro Russell, ma sta dimostrando che non può essere una star, sarà un buon giocatore che 2 volte l'anno ne mette 40 (e lì partiranno i commenti ch ...

    Beh dai. Da 10 altro che 9.

  • stedb 21/06/2017, 09.49 Mobile

    Lebron ai Lakers sarebbe un operazione di marketing clamorosa....

  • jonnybulls23 21/06/2017, 09.49 Mobile

    È vero che Cleveland è una polveriera dopo l'addio di Griffin? Ho letto che dopo un primo abboccamento per Butler i Big 3 dei Cavs abbiano consigliato a Jimmy di non forzare trade verso Cleveland letto in tweet Chicago

  • Loris 21/06/2017, 09.40
    Citazione ( VinCant 21/06/2017 @ 09:35 )

    Guarda che lui non sta parlando proprio.....quelli perplessi è perché partono prevenuti...stop

    Intendeva dire che DOVREBBE parlare per interrompere queste voci che circolano, non ha detto che lui sta attualmente parlando.

  • CelticLG 21/06/2017, 09.37
    Citazione ( BlackFlag 21/06/2017 @ 09:29 )

    l'ultimo rigo poteva bastare. su d'angelo non sono d'accordo. leggi sotto la mia risposta ad un utente e dimmi che ne pensi.

    Ma io concordo, mossa correttissima dei Lakers. Magic sta agendo bene, e quella trade era da fare. Ammiro Russell, ma sta dimostrando che non può essere una star, sarà un buon giocatore che 2 volte l'anno ne mette 40 (e lì partiranno i commenti che i Lakers ci han perso...) e farà schifo in difesa 24/7.


    L'unico mio dubbio era "ma da Russell potevi ricavare di più"?. Per quel che vale REALMENTE Russell direi proprio che ci avete ricavato il massimo, ceduto quel contratto orripilante dato da quel folle, preso una scelta e un buon C, ma qualcuno che lo avrebbe pagato oltre il suo valore su altri 29 GM siamo sicuri non ci fosse? Poi avran valutato le loro opzioni e magari più di così non si poteva fare ma mi rimane un minimo di dubbio.


    Comunque mossa da 9, Magic se non si fosse ritrovato quei cessi di contratti da far fuori avrebbe già preso George.

  • VinCant 21/06/2017, 09.35 Mobile
    Citazione ( Ste1990 21/06/2017 @ 09:16 )

    Lebron dovrebbe darci un taglio a ste voci per rispetto di tutti quelli che ha già tradito una volta. In campo uno dei migliori di sempre, fuori il suo atteggiamento mi lascia come al solito pieno di perplessità.

    Guarda che lui non sta parlando proprio.....quelli perplessi è perché partono prevenuti...stop

Pagina di 2