Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/06/2017, 09.01

LeBron: Cosa spicca negli Warriors? KD

Le parole di LeBron James

NBA
Come riportato da Chris Haynes, LeBron James nel post partita ha commentato la prestazione degli Warriors.

Alla domanda su cosa lo avesse colpito della squadra californiana la risposta è stata secca: "KD"


© Riproduzione riservata
D. Destri

D. Destri

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 83 Commenti

Pagina di 2

  • FromTheOrigins 03/06/2017, 00.58 Mobile
    Citazione ( VC15andMavsNation 03/06/2017 @ 00:53 )

    Giustissimo, diciamo anche che secondo me proprio il livello di talento sta scendendo nella NBA, con molti di questi ragazzini che avrebbero bisogno di almeno due anni al college invece di uscire dopo l'anno da freshman in cui hanno imparato poco o n ...

    Quotissimo! Anche secondo me è così! Solo così può nascere un nuovo Jordan. Basta vedere il QI dei giocatori di allora e quello delle star di oggi.

  • FromTheOrigins 03/06/2017, 00.55 Mobile
    Citazione ( VC15andMavsNation 03/06/2017 @ 00:49 )

    Ti parlo proprio di quei Kings che seppur forti non sono riusciti ad arrivare alle Finals perchè dall'altra parte c'era una squadra che gli dava filo da torcere e che devo ammettere che fu anche un pò aiutata, questo ti fa capire che comunque prima ...

    Mah! A me pare che Lebron nelle finals ha vinto ed ha anche perso. E per me ha vinto quando ha avuto tanto talento attorno.

  • VC15andMavsNation 03/06/2017, 00.53
    Citazione ( FromTheOrigins 03/06/2017 @ 00:49 )

    Sono d'accordo. Ma il calo dell'NBA, imho, dipende anche dall'appeal delle star attuali. Ed in più, secondo me, dovrebbero dare più spazio ai giocatori europei ed internazionali. Sono alti, lunghi. Ma anche tecnici, rapidi, atleti da paura e quindi ...

    Giustissimo, diciamo anche che secondo me proprio il livello di talento sta scendendo nella NBA, con molti di questi ragazzini che avrebbero bisogno di almeno due anni al college invece di uscire dopo l'anno da freshman in cui hanno imparato poco o niente

  • FromTheOrigins 03/06/2017, 00.49 Mobile
    Citazione ( VC15andMavsNation 03/06/2017 @ 00:42 )

    Ecco proprio per questo, non trovi che negli ultimi anni sia più bello e affascinante guardare una stagione NFL che una della NBA? Che se non era per quel "maledetto" di Brady, i Falcons da che l'anno scorso non si erano qualificati ai playoffs si ...

    Sono d'accordo. Ma il calo dell'NBA, imho, dipende anche dall'appeal delle star attuali. Ed in più, secondo me, dovrebbero dare più spazio ai giocatori europei ed internazionali. Sono alti, lunghi. Ma anche tecnici, rapidi, atleti da paura e quindi spettacolari.

  • VC15andMavsNation 03/06/2017, 00.49
    Citazione ( FromTheOrigins 03/06/2017 @ 00:25 )

    Parli proprio di quei Kings che facevano paura in quanto a talento e profondità!!!!

    Ti parlo proprio di quei Kings che seppur forti non sono riusciti ad arrivare alle Finals perchè dall'altra parte c'era una squadra che gli dava filo da torcere e che devo ammettere che fu anche un pò aiutata, questo ti fa capire che comunque prima c'erano serie di playoffs che non erano scontate, anzi regnava l'equilibrio, con un ometto che a Phila con l'aiuto di Dikembe ha fatto sognare milioni di appasionati dando prima un 4-3 ai Raptors (Vince ti odio perchè quel giorno potevi viaggiare con la squadra invece di andare a Chapel Hill) e poi un 4-3 ai Bucks di Ray Allen e Big Dog Robinson, invece oramai da sette anni, gira e rigira è sempre LeBron vs ..., da tre anni LeBron vs GS, e tra altri tre anni LeBron vs GS

  • VC15andMavsNation 03/06/2017, 00.42
    Citazione ( FromTheOrigins 03/06/2017 @ 00:32 )

    Anche a me piace la NFL!!! ;)

    Ecco proprio per questo, non trovi che negli ultimi anni sia più bello e affascinante guardare una stagione NFL che una della NBA?
    Che se non era per quel "maledetto" di Brady, i Falcons da che l'anno scorso non si erano qualificati ai playoffs si stavano ritrovando a vincere il Super Bowl. Oppure i Panthers che da finalisti, quest anno non sono nemmeno arrivati ai playoffs

  • FromTheOrigins 03/06/2017, 00.32 Mobile
    Citazione ( VC15andMavsNation 03/06/2017 @ 00:18 )

    E ti sbagli non sono sempre esistiti, ricordami un anno di playoffs in cui le due finaliste già si sapevano dall'inizio e che sarebbero arrivati alle finals con 4-0 messi in fila. Ti ricordo che i Lakers di Kobe e Shaq stavano per essere eliminati d ...

    Anche a me piace la NFL!!! ;)

  • FromTheOrigins 03/06/2017, 00.29 Mobile

    Per il discorso Iverson. Non ha vinto proprio perché era troppo solo. E parliamo cmq di un talento sconfinato.

  • FromTheOrigins 03/06/2017, 00.27 Mobile

    Anche Portland era piena di talento, seppur più anarchica dei Kings.

  • FromTheOrigins 03/06/2017, 00.25 Mobile
    Citazione ( VC15andMavsNation 03/06/2017 @ 00:18 )

    E ti sbagli non sono sempre esistiti, ricordami un anno di playoffs in cui le due finaliste già si sapevano dall'inizio e che sarebbero arrivati alle finals con 4-0 messi in fila. Ti ricordo che i Lakers di Kobe e Shaq stavano per essere eliminati d ...

    Parli proprio di quei Kings che facevano paura in quanto a talento e profondità!!!!

  • FromTheOrigins 03/06/2017, 00.23 Mobile
    Citazione ( Animamigrante 03/06/2017 @ 00:16 )

    "Shaq a Miami"? Gli Heat del 2006 avevano UNA stella, non quattro e mezzo. E tra l'altro non era Shaq.

    Infatti stavo spiegando che ci sono stati altri top team in passato. C'è chi ha vinto e c'e chi ha perso.

  • VC15andMavsNation 03/06/2017, 00.18
    Citazione ( FromTheOrigins 03/06/2017 @ 00:07 )

    Ma questi "mali" sono sempre esistiti. Penso che ognuno di noi sogni la super squadra. Poi, alla fine della frutta Golden State e Cleveland come talento sono pari. Non è un caso se sono 1-1 finora. E la sfida potrebbe continuare.

    E ti sbagli non sono sempre esistiti, ricordami un anno di playoffs in cui le due finaliste già si sapevano dall'inizio e che sarebbero arrivati alle finals con 4-0 messi in fila. Ti ricordo che i Lakers di Kobe e Shaq stavano per essere eliminati dai Sacramento Kings e due anni prima dai Portland Trail Blazers che non erano due super team, oppure la scalata dei Philadelphia 76ers di Allen Iverson verso le Finals NBA. Io rimango dell'idea che permettere a franchigie di creare questi squadroni dieci spanne sopra le altre 28 concorrenti, sia solo un male per la NBA ed è il motivo per cui non riuscirà mai a sorpassare la NFL e so anche che questa è un'opinione impopolare ed anche condannabile, ma la penso così, io quest anno per vedere un pò di competività ho aspettato solo queste Finals

  • Animamigrante 03/06/2017, 00.16
    Citazione ( FromTheOrigins 02/06/2017 @ 23:50 )

    Sicuro! Ma ci sono stati anche i tre fenomeni come i Parker, Ginobili, Duncan, il vecchio Shaq a Miami, etc. Mo' non me li fà ricordare tutti!

    "Shaq a Miami"?


    Gli Heat del 2006 avevano UNA stella, non quattro e mezzo.
    E tra l'altro non era Shaq.

  • FromTheOrigins 03/06/2017, 00.07 Mobile
    Citazione ( VC15andMavsNation 03/06/2017 @ 00:00 )

    Per me puoi continuare all'infinito con questi paragoni, ma io rimango dell'idea che un super team con quattro giocatori nel PIENO della loro carriera, come lo ha GSW, non si era mai visto. E tutto ciò è di certo uno spettacolo per i miei occhi, ma ...

    Ma questi "mali" sono sempre esistiti. Penso che ognuno di noi sogni la super squadra. Poi, alla fine della frutta Golden State e Cleveland come talento sono pari. Non è un caso se sono 1-1 finora. E la sfida potrebbe continuare.

  • VC15andMavsNation 03/06/2017, 00.00
    Citazione ( FromTheOrigins 02/06/2017 @ 23:50 )

    Sicuro! Ma ci sono stati anche i tre fenomeni come i Parker, Ginobili, Duncan, il vecchio Shaq a Miami, etc. Mo' non me li fà ricordare tutti!

    Per me puoi continuare all'infinito con questi paragoni, ma io rimango dell'idea che un super team con quattro giocatori nel PIENO della loro carriera, come lo ha GSW, non si era mai visto. E tutto ciò è di certo uno spettacolo per i miei occhi, ma è anche un male per tutta la lega, perchè ti ricordo che per colpa di questa concezione del " se non puoi batterli, unisciti a loro", si è persa moltissima competività nella lega. Ce io sono un anti-nostalgico, ma bisogna dire che dieci anni fa, 25 delle trenta squadre NBA, aveva un giocatore riconosciuto per il suo talento da tutta la lega e tutto ciò rendeva regular season e playoffs una cosa di spettacolare, ti ricordo i Warriors che ahimè eliminarono i miei Mavs da numero 8.

  • FromTheOrigins 02/06/2017, 23.50 Mobile
    Citazione ( VC15andMavsNation 02/06/2017 @ 23:37 )

    Sono sempre stati fenomeni quei tre, ma non erano di certo nel pieno della carriera

    Sicuro! Ma ci sono stati anche i tre fenomeni come i Parker, Ginobili, Duncan, il vecchio Shaq a Miami, etc.


    Mo' non me li fà ricordare tutti!

  • BargnanitheGOAT 02/06/2017, 23.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Penso la stessa cosa, i record non sono casuali

  • VC15andMavsNation 02/06/2017, 23.37
    Citazione ( FromTheOrigins 02/06/2017 @ 15:10 )

    Ho preso quei Rockets per fare un esempio, ma potremmo parlare dei Celtics di Allen-Pierce-Garnett o i Lakers o Miami, etc. Cmq Barkley e Drexler erano ancora dei fenomeni a quell'età.

    Sono sempre stati fenomeni quei tre, ma non erano di certo nel pieno della carriera

  • FromTheOrigins 02/06/2017, 20.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Però è stato troppo spesso protagonista della rubrica Shaqtin'a fool!!

  • FromTheOrigins 02/06/2017, 20.17 Mobile
    Citazione ( ImTheDanger 02/06/2017 @ 20:09 )

    Figlio mio dimmi dove ho tirato in ballo Miami??? Che è l'unico periodo in cui LeBron ha accettato di essere allenato e ha voluto giocare in un sistema che per la prima volta non prevedesse lui in Iso in ogni possesso( che poi quando contava ci anda ...

    Quoto ImTheDanger.

  • ImTheDanger 02/06/2017, 20.09 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 02/06/2017 @ 16:45 )

    Ti lamenti che ti danno del bandwagoner,ma una fesseria del genere può dirla solo chi non ha mai visto la Miami dei due titoli,che giocava un basket di squadra bellissimo,tanto in attacco quanto in difesa. Uno che segue la Nba da ieri non può saper ...

    Figlio mio dimmi dove ho tirato in ballo Miami??? Che è l'unico periodo in cui LeBron ha accettato di essere allenato e ha voluto giocare in un sistema che per la prima volta non prevedesse lui in Iso in ogni possesso( che poi quando contava ci andasse lo stesso quello è un dettaglio). Ora dico che nel gioco attuale e ripeto attuale dei cavs, il loro gioco classico o standard è lui entra in area e scarica al compagno libero sul perímetro, e non puoi dirmi di no visto e considerato che si è fatto costruire la squadra per reggere un gioco così.non dico che giocano esclusivamente così ma in prevalenza si. E questo tipo di gioco in attacco lo pagano caro quando lui va in panchina o non è in campo. Ora se mi vuoi accusare ancora ci sono ma Bon dimmi tu su cosa

  • Ermi24 02/06/2017, 20.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si si è tutto giusto, poi a parole sembra facile, nei fatti servirà un impresa sportiva, come l'anno scorso. Thompson per forza di cose prende meno tiri, Curry sta molto meglio fisicamente rispetto all'anno scorso, rimane un fattore fondamentale.La loro fortuna è che se non girano 1/2 big ci sono gli altri due..vedremo, l'ago della bilancia rimane Green

  • jonnybulls23 02/06/2017, 18.26 Mobile
    Citazione ( Ermi24 02/06/2017 @ 16:30 )

    Beh un conto è se la parte la recita Barnes, un conto è se la recita Durant. C'è una differenza abissale, chiaramente. Poi la second unit ha avuto un impatto molto consistente, anche aiutata dal fatto di giocare in casa..vediamo poi se si conferme ...

    Esatto i fattori sono tanti perché GS è una grandissima squadra infatti confermo solo che G1 è stato KD il fattore poi vedremo nelle prossime partite io spero James ribalti ma in primis di vedere Cleveland competitiva

  • FromTheOrigins 02/06/2017, 18.21 Mobile

    #oliata

  • FromTheOrigins 02/06/2017, 18.19 Mobile
    Citazione ( VinCant 02/06/2017 @ 18:11 )

    Ma dai hanno quattro super giocatori in quattro ruoli diversi.....oltre alla panchina....non si è mai visto...miami giocava con chalmers haslem cole andersen, non so se mi spiego

    Mai dire mai. Come ho detto prima molte big hanno floppato alla fine, compresa GSW dell'anno scorso. E poi anche i CAVS hanno una super squadra, forse ancora più odiata, visto che sono gli stessi dell'anno scorso.

  • VinCant 02/06/2017, 18.11 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 02/06/2017 @ 14:35 )

    Vi ricordate dei Rockets di Olajuwon con Barkley e Drexler e altri top team? Non è mica detto che con i nomi si vinca per forza. E questo lo sa anche Lebron!

    Ma dai hanno quattro super giocatori in quattro ruoli diversi.....oltre alla panchina....non si è mai visto...miami giocava con chalmers haslem cole andersen, non so se mi spiego

  • eNdhj 02/06/2017, 17.55

    Una difesa così i Cavs non l'avevano ancora incontrata, ma l'anno scorso un 3-1 è diventato un 3-4... personalmente mi aspetto di tutto e considero la serie tutt'altro che scontata... Bron sculacciali!!! xD

  • MostVassilisPlayer 02/06/2017, 16.45 Mobile
    Citazione ( ImTheDanger 02/06/2017 @ 13:57 )

    Io dico che quando hai LeBron in squadra non hai modo di fare un gioco che non sia lui che penetra in area e scarica sul perimetro, con la variante Irving che fa tutto lui. Se per te questo tipo di gioco è un bel gioco allora sono gusti... tant'è c ...

    Ti lamenti che ti danno del bandwagoner,ma una fesseria del genere può dirla solo chi non ha mai visto la Miami dei due titoli,che giocava un basket di squadra bellissimo,tanto in attacco quanto in difesa. Uno che segue la Nba da ieri non può saperlo e non é colpa sua ovviamente,ma almeno evitasse queste sparate ridicole.

  • Ermi24 02/06/2017, 16.30 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 02/06/2017 @ 11:07 )

    Per carità anche questo aspetto è vero ed è stato determinante. Però non è una sorpresa potrei aggiungere l'impatto di Iguodala con Steph e KD in panchina.. Ieri notte sono stati perfetti però King secondo me ha ragione la differenza è KD. Ste ...

    Beh un conto è se la parte la recita Barnes, un conto è se la recita Durant. C'è una differenza abissale, chiaramente. Poi la second unit ha avuto un impatto molto consistente, anche aiutata dal fatto di giocare in casa..vediamo poi se si confermeranno anche a Cleveland

  • Ermi24 02/06/2017, 16.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In certe azioni hanno avuto fretta di concludere, ma se difendono così..fretta o non fretta è difficile per tutti. Comunque mi aspetto una prestazione molto più solida già in gara2

  • FromTheOrigins 02/06/2017, 15.10 Mobile
    Citazione ( VC15andMavsNation 02/06/2017 @ 14:58 )

    Aspetta però con questo paragone, Barkley quando si unì ai Rockets aveva 33 anni e la sua schiena stava cedendo definitivamente, e poi Olajuwon e Drexler avevano 35 anni, diciamo che non era un super team di giovanotti, in grado di guidare facilmen ...

    Ho preso quei Rockets per fare un esempio, ma potremmo parlare dei Celtics di Allen-Pierce-Garnett o i Lakers o Miami, etc. Cmq Barkley e Drexler erano ancora dei fenomeni a quell'età.

  • VC15andMavsNation 02/06/2017, 14.58
    Citazione ( FromTheOrigins 02/06/2017 @ 14:35 )

    Vi ricordate dei Rockets di Olajuwon con Barkley e Drexler e altri top team? Non è mica detto che con i nomi si vinca per forza. E questo lo sa anche Lebron!

    Aspetta però con questo paragone, Barkley quando si unì ai Rockets aveva 33 anni e la sua schiena stava cedendo definitivamente, e poi Olajuwon e Drexler avevano 35 anni, diciamo che non era un super team di giovanotti, in grado di guidare facilmente una squadra alle finals, tra l'altro contro avversari oggettivamente più forti

  • VC15andMavsNation 02/06/2017, 14.55

    Accurate LeBron, accurate.

  • FromTheOrigins 02/06/2017, 14.35 Mobile

    Vi ricordate dei Rockets di Olajuwon con Barkley e Drexler e altri top team? Non è mica detto che con i nomi si vinca per forza. E questo lo sa anche Lebron!

  • Anklebreaker 02/06/2017, 14.34
    Citazione ( RiseToProminence 02/06/2017 @ 13:22 )

    Stai rispondendo ad uno che pensa che Lebron James "non faccia giocare bene" i propri compagni. Fai prima a farti una passeggiata che ci guadagni di piú

    Come tipologia di gioco i Warriors hanno uno stile sicuramente migliore. Dire però che LeBron non migliora i compagni è indubbiamente una fandonia.

  • RiseToProminence 02/06/2017, 14.33 Mobile
    Citazione ( ImTheDanger 02/06/2017 @ 13:57 )

    Io dico che quando hai LeBron in squadra non hai modo di fare un gioco che non sia lui che penetra in area e scarica sul perimetro, con la variante Irving che fa tutto lui. Se per te questo tipo di gioco è un bel gioco allora sono gusti... tant'è c ...

    Ma quante partite James ti sei visto seriamente? Hai visto l'evoluzione che ha avuto del suo gioco? Porta palla, trova l'uomo libero, gioca PnR sia da bloccante che come portatore, ha messo su un decente tiro da tre che non si é mai visto se non a Miami, usa il post contro giocatori piú piccoli e se raddoppi sai come finisce. Definire Lebron James per uno che "penetra e scarica" é veramente riduttivo e lo sminuisce drasticamente per quello che fà in campo.

  • TorTor96 02/06/2017, 14.25 Mobile

    KD è stato certamente il più costante, ma quello che ha spaccato in due la partita e che è stato più importante nell'economia della partita è stato Curry.

  • David 02/06/2017, 14.10

    Sorpresa sorpresa.

  • FromTheOrigins 02/06/2017, 14.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per un attimo ho pensato che parlassi di Kevin Love. Meno male che mi son ripreso subito ????

  • ImTheDanger 02/06/2017, 13.57 Mobile
    Citazione ( RiseToProminence 02/06/2017 @ 13:22 )

    Stai rispondendo ad uno che pensa che Lebron James "non faccia giocare bene" i propri compagni. Fai prima a farti una passeggiata che ci guadagni di piú

    Io dico che quando hai LeBron in squadra non hai modo di fare un gioco che non sia lui che penetra in area e scarica sul perimetro, con la variante Irving che fa tutto lui. Se per te questo tipo di gioco è un bel gioco allora sono gusti... tant'è che appena esce il King i cavs fanno una fatica dannata per fare gioco in attacco ma dettagli...

  • RiseToProminence 02/06/2017, 13.36
    Citazione ( noelgallagher 02/06/2017 @ 13:27 )

    Ricordati i fazzoletti o la carta igienica quando ti metti a vedere le foto di lebron

    No ma seriamente: "squadra che si rilassa...", "...psicologicamente a inattaccare", "scelta codarda (ma LOL)" a me hai fatto ridere, ti quoto

  • filrad93 02/06/2017, 13.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me non si può definirla la squadra più forte di tutti i tempi. Appunto perchè i tempi cambiano, lo stile di gioco pure e il livello qualitativo dell'nba si è abbassato di molto in questi anni in cui GS è fortissima. Ci sono state tante squadre molto diverse da GS per stile di gioco ma che non si possono definire meno forti di GS.

  • filrad93 02/06/2017, 13.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cosa significa "con la seconda che arriva terza"?

  • noelgallagher 02/06/2017, 13.27 Mobile
    Citazione ( RiseToProminence 02/06/2017 @ 13:20 )

    Hai mai pensato di scrivere un libro di fantascienza? Sarebbe un best seller

    Ricordati i fazzoletti o la carta igienica quando ti metti a vedere le foto di lebron

  • RiseToProminence 02/06/2017, 13.22 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 02/06/2017 @ 12:55 )

    La "decision" di LeBron è stata una roba patetica, ma non è esattamente la stessa cosa che ha fatto KD....che ha preso la classica decisione del "se non puoi batterli, unisciti a loro", di una codardia immensa. Poi un professionista fa quel che puà ...

    Stai rispondendo ad uno che pensa che Lebron James "non faccia giocare bene" i propri compagni. Fai prima a farti una passeggiata che ci guadagni di piú

  • RiseToProminence 02/06/2017, 13.20 Mobile
    Citazione ( noelgallagher 02/06/2017 @ 13:12 )

    C'è chi più in basso parlava di squadra giocabile con bogut e Barnes, non più adesso.,.beh l'anno scorso c'è voluto l'infortunio di bogut, gli acciacchi di iguo e curry e la squalifica di green con annesso assenteismo di Barnes per rendere la ser ...

    Hai mai pensato di scrivere un libro di fantascienza? Sarebbe un best seller

  • noelgallagher 02/06/2017, 13.12 Mobile

    C'è chi più in basso parlava di squadra giocabile con bogut e Barnes, non più adesso.,.beh l'anno scorso c'è voluto l'infortunio di bogut, gli acciacchi di iguo e curry e la squalifica di green con annesso assenteismo di Barnes per rendere la serie giocabile.
    Ovviamente passare da Barnes a KD cambia totalmente la questione. In generale ê una gara 1, la serie ê lunga e GS é squadra che si rilassa.
    Quello che é cambiato rispetto all'anno scorso é che ora curry é nella serie visto che non viene più picchiato per 48 minuti e che una serata così brutta al tiro per green e klay passa praticamente inosservata.
    Ora Lebron forse ha provato psicologicamente a intaccare l'equilibrio che hanno nella baia cercando di far sentire gli altri un semplice contorno di KD perché altrimenti ieri non ha spiccato solo quello, si é visto un livello di basket altissimo dove tutti, pachulia compreso, hanno messo qualcosa.
    Se invece si riferiva alla scelta di KD, sicuramente codarda, beh meglio tacere visto che ci ha costruito la sua carriera

  • Anklebreaker 02/06/2017, 12.55
    Citazione ( ImTheDanger 02/06/2017 @ 09:31 )

    La strada per certe scelte l'hai aperta tu quindi non dovresti fare l'indignato speciale. Poi sono convinto che Lbj e Company dalla prossima scenderanno in campo con una rabbia e voglia di vincere e finalmente potremo testare questi Golden state sott ...

    La "decision" di LeBron è stata una roba patetica, ma non è esattamente la stessa cosa che ha fatto KD....che ha preso la classica decisione del "se non puoi batterli, unisciti a loro", di una codardia immensa. Poi un professionista fa quel che può per arrivare a vincere, però diciamo che c'è modo e modo...

  • ogopogo 02/06/2017, 12.20 Mobile

    Spesso definito "upgrade di Barnes". Definizione insensata che non rende assolutamente i mille passi in avanti da tutti i punti di vista (attacco, difesa del ferro, rimbalzi, assist ecc) che GS ha fatto con sto cambio. Con Durant è cambiato tutto. Poi uno può dire che GS ha giocato una serie di partite senza di lui dando spettacolo ma a livello di Finals KD è l'uomo chiave (considerando che nelle Finals dall'altra parte del campo c'è LeBron è l'arma Durant diventa imprescindibile e fondamentale per avere un vantaggio sulla scacchiera tattica)

  • GioZena92 02/06/2017, 12.08

    Semplicemente troppo più forti. La "speranza", se così la si può chiamare, era che non andassero d'accordo, che ci fossero scazzi in spogliatoio ecc ecc. Pare non essere andata così, non c'è nessuno che fa la voce grossa, basta guardare che, acnhe in una serata no al tiro, Green e Thompson han preso 28 tiri in 2. In queste condizioni offensivamente sono immarcabili, e difensivamente, a parte Steph, KT Dray e KD sono difensori assolutamente d'elite, e quest'ultimo spesso sottovalutato

Pagina di 2