Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/05/2017, 11.08 Rumors

Più squadre NBA proveranno ad arrivare a D'Angelo Russell?

I Lakers con la due sceglieranno quasi certamente una point guard. Russell potrebbe partire?

NBA
I Lakers sceglieranno alla 2 al prossimo draft e con l’ampio ventaglio di point guard disponibili all’evento del prossimo giugno la franchigia potrebbe sacrificare D’Angelo Russell.
Come riporta Sports Illustrated più squadre stanno valutando se fare una proposta ai Lakers per arrivare a D’Angelo Russell.
Russell ha ancora due anni di contratto da rookie.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 128 Commenti

Pagina di 3

  • TheBlackMamba24Kobe 18/05/2017, 11.24 Mobile
    Citazione ( GioVedo90 17/05/2017 @ 12:32 )

    Imprevedibile, ora come ora...

    A me piacerebbe Jackson alla seconda, però se ci sono veramente poasibilità di prendere PG13 proverei a metterci questa scelta e altro sul piatto per portarlo subito a casa

  • jonnybulls23 18/05/2017, 00.23 Mobile
    Citazione ( filrad93 17/05/2017 @ 19:45 )

    No per carità, mi piace come giocatore. Solo che si è dimostrato insufficiente ai playoff. Paxson e Forman hanno detto chiaramente che con la giusta offerta parte. Ora, chiaramente Russell per Butler era più una provocazione dato che sicuramente, ...

    Premetto che continuo a non comprendere la permanenza della coppia Gar Pax. Abbiamo 80 k di cap occupati quindi per assurdo spazio salariale per un big oltre a contratti leggeri potenzialmente scambiabili tutto questo confermando Rondo e ipotizzando Wade faccia valere la PO. Se ci liberassimo del peso di quei contratti avremmo ancora più spazio. Per me servirebbe aggressività sul mercato. Se proprio Jimmy lo devi cedere per non so quale motivo ovviamente sono d'accordo con te dovranno pagarlo bene visto il valore del giocatore ed il peso del contratto ridicolo in rapporto al valore di Jimmy

  • Nemesys 17/05/2017, 23.46

    Come Okafor, un pochino meglio, svalutato

  • sasambor 17/05/2017, 21.59 Mobile
    Citazione ( Raybek 17/05/2017 @ 21:17 )

    io lo terrei senza pensarci ( a meno di offerte folli, che non arriveranno), lo vedo molto bene da SG di fianco a Ball. Scambiare mezza squadra per una stella non serve a nulla, se non ad arrivare ai playoff ed essere sweeppati al primo turno. Lasci ...

    Condivido il tuo commento. Se teniamo russell e forse lonzo non mi svenerei per prendere paul george come ho letto da qualche parte. Secondo me dovremmo investire sotto canestro per un lungo, non saprei dirti chi però.

  • Raybek 17/05/2017, 21.17

    io lo terrei senza pensarci ( a meno di offerte folli, che non arriveranno), lo vedo molto bene da SG di fianco a Ball.

    Scambiare mezza squadra per una stella non serve a nulla, se non ad arrivare ai playoff ed essere sweeppati al primo turno.
    Lasciamo crescere questo gruppo di 6 o 7 giovani affiancandogli qualche veterano (non da 16 milioni stavolta magari) e vediamo se si riesce nella prossima free agency a portare a casa qualcosa che ci faccia svoltare

  • Ironclaw 17/05/2017, 21.09 Mobile

    Il punto sostanzialmente è: prendere George o no? Se si fa di tutto x prenderlo allora Jackson non serve minimamente perché rischi di bruciarlo. Inoltre chi dice che George e Ingram non possono coesistere si sbagliano di grosso. Perché uno gioca da 2 e uno da 3, alternandosi.
    Ball sinceramente non mi piace, anche se offensivamente non la vedo così male con Russell. Però se arriva per me vai a togliere fiducia in Russell ed a questo punto tantovale cederlo. Randle da vendere subito, magari con la scelta 28 e Mozgov per Lopez dei Nets. Così alla fine il quintetto Ball, Ingram, George, Nance, Lopez non mi pare affatto un brutto quintetto

  • Lakersthebest 17/05/2017, 20.12 Mobile

    Siamo seri: il valore attuale di Russell è piuttosto basso e da parte nostra sarebbe sciocco svendere un 21enne molto talentuoso. Se come penso Fultz va via alla 1, affianchiamogli un signor difensore come Jackson e vediamo cosa succede.

  • cikko 17/05/2017, 20.11 Mobile

    So che mi prendete a parole,ma vorrei tanto agli Hawks Randle, lo vedo come un potenziale pazzesco sotto la giusta guida...

  • filrad93 17/05/2017, 19.45
    Citazione ( jonnybulls23 17/05/2017 @ 17:20 )

    Ti ha fatto qualcosa di male Jimmy? Io non lo cederei mai anzi costruirei attorno a lui

    No per carità, mi piace come giocatore. Solo che si è dimostrato insufficiente ai playoff. Paxson e Forman hanno detto chiaramente che con la giusta offerta parte. Ora, chiaramente Russell per Butler era più una provocazione dato che sicuramente, in uno scambio che coinvolge Butler, saranno coinvolti più giocatori. Ma insomma se si trova una soluzione buona per tutti la cessione di Butler secondo me ci può stare.

  • damar47 17/05/2017, 19.09
    Citazione ( LakerForever 17/05/2017 @ 17:04 )

    Delle idee di trade possone essere : Russell + Deng + Pick Rockets per Butler Russell + Randle + Deng per Melo + Porz Russell + Pick Rockets per Lillard (visto i problemi del salary cap in casa Portland) Russell + Pick Rockets + Zubac per Gob ...

    Ma sei serio?? :D

  • dariosk 17/05/2017, 18.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma certo che in attacco, se accetta di giocare off, ovvero di cambiare quel che ha fatto as of now, possono giocare, ma difensivamente se il tuo 2 è cosi e l ' 1 è inesperto puoi scavarti la fossa, credo che magic cercherà trade x essere subito competitivi, nei limiti

  • LakerForever 17/05/2017, 17.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho visto abbastanza trade che vantaggiavano una sola squadra quindi tutto è possibile ;)

  • LakerForever 17/05/2017, 17.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "Chi chiede è stupido per 5 minuti chi non chiede è stupido per tutta la vita" secondo me fare quest'offerta non guasta, se accettano bene se no proviamo con un'altra squadra, alla fine qualcuno deve anche accettare una tua offerta.

  • jonnybulls23 17/05/2017, 17.20 Mobile
    Citazione ( filrad93 17/05/2017 @ 11:20 )

    Russell da noi in cambio di Butler. Firmo subito!

    Ti ha fatto qualcosa di male Jimmy? Io non lo cederei mai anzi costruirei attorno a lui

  • Rookinho 17/05/2017, 17.07 Mobile

    Per me si ripartirebbe da: Russel Jackson Ingram Randle Zubac.. con Nance e Clarckson dalla panchina. Dopodiché dalla Freeagentsy del prossimo anno si inizia a rafforzare pesantemente il giochino: PG13, Westbrook (improbabile, ma possibile e chiacchierato) e un buon lungo

  • LakerForever 17/05/2017, 17.04

    Delle idee di trade possone essere :


    Russell + Deng + Pick Rockets per Butler


    Russell + Randle + Deng per Melo + Porz


    Russell + Pick Rockets per Lillard (visto i problemi del salary cap in casa Portland)


    Russell + Pick Rockets + Zubac per Gobert


    Russell + Pick Rockets + una seconda per Okafor e la nostra scelta del 2018


    Russell + Ingram per PG13 + Myles Turner

  • Albo34 17/05/2017, 16.28

    La 2 dei Lakers + Russel per George e via, con buona pace dei Ball.

  • Blade76 17/05/2017, 16.07

    Reunion needed: [ link ]

  • BubbaChuck3 17/05/2017, 15.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ieri dopo aver vinto al Bingo ci hanno dato dentro pare :D

  • BubbaChuck3 17/05/2017, 15.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Credevo si capisse il senso del mio post..........comunque si, ci credono

  • BubbaChuck3 17/05/2017, 15.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mozgov, Deng e Randle sicuro poi FORSE uno dei big 3 Russell, Ingram e Lonzo se proprio si vogliono svenare

  • BubbaChuck3 17/05/2017, 15.40
    Citazione ( nereo 17/05/2017 @ 14:46 )

    http://www.espn.com/nba/tradeMachine?tra
    deId=mby7oty Fantabasket, però in fondo può "accontentare" tutti.

    Ahahahahaha, non ci credo dai. Siete tornati a spararle enormi, io avrei messo Mozgov al posto di Randle se no così rischiate anche di perderci regà.
    Leggo persone che non darebbero Russell per Butler alla pari, voi guardate un altro sport imho. Peccato che non ci sia stato un briciolo di giustizia da parte della lottery

  • JesseJames 17/05/2017, 15.28

    Come sempre dipende dalla proposta. Se ti fanno un'offerta che è addirittura superiore al valore del giocatore diventa difficile rifiutare... Se qualcuno invece fiuta l'affare e pensa che i Lakers vogliano liberarsi di D'Angelo sono cascati male.

  • DonaldTrump 17/05/2017, 15.16 Mobile

    Io al draft sceglierei josh jackson

  • NewBomberDs 17/05/2017, 15.08 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 17/05/2017 @ 14:03 )

    Randle semmai è il problema contrario: c'è da trovare il gonzo che se lo accolla

    Ma va, col contratto che ha è potenzialmente un super cambio del 4 in un top team.....non mi sorprenderei di un potenziale interessamento degli Spurs

  • Badboys73 17/05/2017, 14.57 Mobile

    Io scommetterei su pg a Boston

  • nereo 17/05/2017, 14.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]


    Fantabasket, però in fondo può "accontentare" tutti.

  • Ermi24 17/05/2017, 14.44 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 17/05/2017 @ 14:08 )

    È sposato? Questa informazione va oltre la mia comprensione.

    Si aveva fatto la proposta alla ragazza l'anno scorso, ha pure un figlio!

  • FedeSampi00 17/05/2017, 14.33 Mobile

    Sarebbe un errore prendere George che tanto arriva l anno prossimo, sarebbe grandioso firmare Griffin, spostare 6 uomo Randle e dare tanta fiducia a Ingram (per poi decidere cosa farne questa estate). Detto che la scelta sarà Lonzo non resta che trovare il modo di dare via Mozgov e Russell arrivando a un playmaker o una guardia che sappiano difendere da accoppiare con Ball

  • GioVedo90 17/05/2017, 14.22
    Citazione ( dariosk 17/05/2017 @ 13:53 )

    Non può giocare con ball,anche perché stavolta non conviene tankare,quindi meglio darlo via x qualcosa di buono

    Non sono così sicuro di questa convivenza impossibile...in difesa è colabrodo puro, vero, ma in attacco dà delle belle opzioni... Insomma, almeno una chance la darei, almeno metà stagione...

  • GioVedo90 17/05/2017, 14.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Invece è proprio l'unico per cui non bisognerebbe tradare, se è vero che arriva l'estate prossima come FA!

  • Kb24LA 17/05/2017, 14.20
    Citazione ( nereo 17/05/2017 @ 13:50 )

    Se i Lakers prendono George dando via Russell (mettiamo ipotesi che accada) come fai a fare convivere due SF? Uno dei due avrà un calo di rendimento a causa di meno minuti concessi e non penso che Ingram si metta da parte e fa da secondo violino a G ...

    ho dimenticato la riflessione tecnica su Ingram, nel basket moderno sinceramente non vedo la difficoltà a far coesistere un giocatore intelligente come Ingram e PG, poi lo staff tecnico ha questi colpi sinceramente non vedo il problema, PG è un 3 tendente due (ala piccola, guardia tiratrice) Ingram potrebbe fare il 3 tendente 4 visto anche lo sviluppo della nba, oggi giorno esistono moltissimi cambi di quintetto durante la partita dove il 4 tende a fare il 5 e il 3 tende a fare il 4 facendo giocare due PG o due guardie tiratrici, per esempio le 4 finaliste nba non mi sembrano rispettino molto il concetto di due torri (boston - warriors - cavs in modo esagerato), dunque un atleta di 2.06cm con un apertura di 221cm e una mano delicata come la sua potrebbe anche essere una risorsa, unico lato negativo il peso ma certamente come fu per KD nel 2017 è solo questione di tempo, un ragazzo di 19 anni si sta ancora sviluppando e quando sarà a 22/23 avrà un fisico da NBA...come tutti PG compreso (eccezion fatta LBJ che era pronto a 14 anni O_o)

  • DrDan 17/05/2017, 14.15 Mobile

    @Sportando : ma quello che è successo a Phila ieri sera per il draft? Proposte di matrimonio, tatuaggi di Sam, banners..... Liberty Ballers fonte

  • Checcochecco 17/05/2017, 14.08 Mobile
    Citazione ( Ermi24 17/05/2017 @ 12:59 )

    Ahahaha quello ormai lo vogliono vedere massimo la moglie e la madre

    È sposato? Questa informazione va oltre la mia comprensione.

  • Kb24LA 17/05/2017, 14.06
    Citazione ( nereo 17/05/2017 @ 13:50 )

    Se i Lakers prendono George dando via Russell (mettiamo ipotesi che accada) come fai a fare convivere due SF? Uno dei due avrà un calo di rendimento a causa di meno minuti concessi e non penso che Ingram si metta da parte e fa da secondo violino a G ...

    Innanzitutto bisogna vedere se PG è una strada davvero percorribile e a che prezzo (tenendo conto degli infortuni eta salario...), PG ha fatto il salto di qualità tra la terza e la quarta stagione non vedo perché non si possa aspettare anche ingram (7 anni più giovane) piuttosto investirei in quelle postazione dove siamo davvero deboli e continuerei il processo di crescita dei giovani, andrei ad investire in queste posizioni G-AG-C se ti va di lusso piazzi Hardaway-Ibaka-Lopez (con pick 2, Ingram, Clarkson, zubac, nance, deng, e forse uno tra D'angelo e ingram) secondo me possiamo ambire ad un 50%, poi se riesci a liberarti di young tenterei JJ redick e pure mirotic per la panchina e il modo di giocare del coach

  • DrDan 17/05/2017, 14.04
    Citazione ( Daca 17/05/2017 @ 14:02 )

    PIANGO.

    [ link ] follia pura!

  • DrDan 17/05/2017, 14.04
    Citazione ( Daca 17/05/2017 @ 14:02 )

    PIANGO.

    [ link ] follia pura!

  • OttoLamphred 17/05/2017, 14.03
    Citazione ( NewBomberDs 17/05/2017 @ 11:14 )

    Dipende da ciò che mettono sul piatto ma non credo che sia intoccabile, come anche Randle

    Randle semmai è il problema contrario: c'è da trovare il gonzo che se lo accolla

  • Daca 17/05/2017, 14.02
    Citazione ( DrDan 17/05/2017 @ 13:58 )

    https://twitter.com/SportsRadioWIP/statu
    s/864611947395911682/photo/1 Practice 

    PIANGO.

  • DrDan 17/05/2017, 13.59

    [ link ] anche il banner.......

  • damar47 17/05/2017, 13.58

    Ho letto perle notevoli qui dentro! Bravi, datevi dentro! :D

  • DrDan 17/05/2017, 13.58
  • DrDan 17/05/2017, 13.56
  • dariosk 17/05/2017, 13.53 Mobile

    Non può giocare con ball,anche perché stavolta non conviene tankare,quindi meglio darlo via x qualcosa di buono

  • nereo 17/05/2017, 13.50 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 17/05/2017 @ 13:30 )

    Ingram e Zubac sono gli unici che terrei a prescindere, Ingram gioca nelle due meta del campo è intelligentissimo, quando troverà fiducia nella mano e quei 10/15kg di massa in più sarà un gran giocatore, bisogna trovare quei 2/3 giocatori giusti ...

    Se i Lakers prendono George dando via Russell (mettiamo ipotesi che accada) come fai a fare convivere due SF? Uno dei due avrà un calo di rendimento a causa di meno minuti concessi e non penso che Ingram si metta da parte e fa da secondo violino a George. Forse una ipotesi ci sarebbe, quella di "trasformare" Ingram in un ibrido tra SG-SF e ad adattarsi allo schema di gioco, un po' come ha fatto Antetokoumpo, ma non credo che possa accadere così facilmente.

  • DrDan 17/05/2017, 13.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    tecnicamente impossibile ( se non via trade )

  • Fearthesword37 17/05/2017, 13.45

    No D'Angelo No!

  • Kb24LA 17/05/2017, 13.44

    Valuterei le condizioni contrattuali di queste 3 guardie, Tim Hardaway Jr. JJ redick e Shabazz Muhammad, valuterei come ala grande Ibaka e Millsap eventualmente come sogno (Griffin), Mirotic eventualmente per la panchina e poi bisognerebbe andare alla ricerca di un C importante con Randle/d'angelo come pedine di scambio... ci sarebbe tutto il mercato dei sogni dove chiudi per due BIG nba ma lascerei stare mi limiterei ha inserire giocatori funzionali e con caratteristiche complementari al coach (tiro da 3, gran corsa ecc)

  • Triple threat 17/05/2017, 13.44 Mobile

    Io non lo traderei....

  • Kb24LA 17/05/2017, 13.30
    Citazione ( mammuth1979 17/05/2017 @ 12:29 )

    esatto. Tanto più che ora Ingram lo scambi bene, tra un anno non si sa (se ripete l'annata appena conclusa, NO) oltre a bruciarlo se sei costretto a tenerlo. Lui e PG insieme non ce li vedo proprio. D'Angelo ha ugualmente margini (forse meno classe ...

    Ingram e Zubac sono gli unici che terrei a prescindere, Ingram gioca nelle due meta del campo è intelligentissimo, quando troverà fiducia nella mano e quei 10/15kg di massa in più sarà un gran giocatore, bisogna trovare quei 2/3 giocatori giusti da inserire in quintetto, tenendo una grande panchina

Pagina di 3