Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/05/2017, 03.00

I Celtics mantengono la prima scelta assoluta, Lakers e Sixers sceglieranno per secondi e terzi

I Lakers tengono la scelta

NBA

La Draft Lottery ha portato i suoi verdetti. Come prevedibile, i Boston Celtics hanno mantenuto la prima scelta assoluta ma le sorprese non sono comunque mancate. I Sacramento Kings sono saliti a sorpresa in top 3 ma a causa della trade con i Sixers la scelta finisce a Philadelphia, che dunque chiamerà alla 3, scambiando la sua numero 5 con i Kings. Magic Johnson porta subito bene ai Lakers che tengono la scelta di quest'anno e avranno la possibilità di chiamare alla numero 2. I Lakers, inoltre, terranno anche la loro prima scelta del 2019 che, in caso di uscita dalla top 3, sarebbe finita agli Orlando Magic.

 

I Suns sono scesi alla 4, come i Knicks scendono alla 8. Ecco l'elenco completo delle prime 14 scelte:

 

1) Boston Celtics

2) Los Angeles Lakers

3) Philadelphia 76ers (pick swap con Sacramento)

4) Phoenix Suns

5) Sacramento Kings (pick swap con Philadelphia)

6) Orlando Magic

7) Minnesota Timberwolves

8) New York Knicks

9) Dallas Mavericks

10) Sacramento Kings (via trade da New Orleans)

11) Charlotte Hornets

12) Detroit Pistons

13) Denver Nuggets

14) Miami Heat

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 540 Commenti

Pagina di 11

  • larryjoe87 18/05/2017, 12.10
    Citazione ( mavs67 17/05/2017 @ 21:05 )

    Sono pienamente d'accordo con te! Poi spero diano un senso anche al rinnovo di Powell, non è possibile rinnovarlo per farlo marcire in panchina! Anche Hammons, lo tieni e non lo metti in campo nemmeno nei garbage time...che senso ha??? Visto come si ...

    Guarda per quanto riguarda Powell, se vuole diventare un giocatore sul quale fare affidamento, deve mettere su un tiro affidabile, su Hammons non mi aspettavo nulla di diverso in quanto a minutaggi conoscendo coach Carlisle, ovviamente mi auguro che nella prossima stagione abbiano entrambi più spazio. Su Markkanen non mi faccio illusioni, purtroppo credo che una tra Minnesota e Orlando ce lo soffierà, ovviamente spero di sbagliare.

  • Theanswer2 17/05/2017, 23.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sì ma lo spazio per hayward non è un problema, al massimo lo sarà completare la squadra una volta arrivato lui. Io scambierei Crowder all'istante (se la società accetta di andare in luxury e quindi mi rinnova sia Bradley che il nano l'anno dopo) per un lungo perché mica si può giocare con Al e Zizic e basta per tutto l'anno. Ma parlami di Fultz, bramo Fultz da sesto uomo a crescere in una squadra da finale di conference, sotto la guida di Brad, è fattibile o ci sarebbero tante Red Flag da collione?

  • Theanswer2 17/05/2017, 22.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Considera che nel caso prendessimo Hayward, per poterlo maxare dovremmo rinunciare a tutte i cap hold, tutti i non garantiti, rimandare al prossimo anno l'arrivo di Bennet 2.0, regalare Rozier e rimarrebbero a roster solamente Thomas, Bradley, Crowder, Horford, Smart, Brown Fultz e Zizic... E non avremmo comunque lo spazio per offrire il max a 30, arriveremmo a 29 e spicci... Quindi in caso di arrivo di Hayward avremmo poi il cap totalmente bloccato, con nessuna possibile aggiunta da fare tradando scelte, ma saremmo obbligati ad aggiungere Bradley o Crowder (per un lungo?).

  • Theanswer2 17/05/2017, 22.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo le mie SOURCES non c'è nessuna intenzione di scambiare Thomas, anzi si pensa già a come reagirà quando quest'estate non verrà ovviamente esteso, chiedendogli di pazientare ancora un anno, per dare la caccia al big FA. Per questo mi chiedevo come potrebbe incastrarsi Fultz insieme agli altri elementi, da sesto uomo e con ampi momenti di 3 nani in campo come piace tanto a Stevens. Il proprietario oggi ha fatto chiaramente intendere che sarebbe da criminali scambiare una prima del genere e c'è tutta l'intenzione quindi di tenerla. Nel caso prendessimo Hayward sono totalmente d'accordo, te lo tieni e lo valuti con calma nei prossimi anni, nel caso in cui invece ci lasciasse a bocca asciutta forse sarebbe il caso di inserirlo in qualche trade per Butler/George.

  • Sabo1987 17/05/2017, 22.08

    Be facendo una top ten cosi su due piedi
    1 Boston-fulz
    2 LAL-ball
    3 Phila-bo non credo prendano jackson o lo scambiano o prendono diretti una pg/sg in base a cosa vogliono fare con simmons.
    4 Phoenix- migliore SF disponibile
    5 Sacramento- miglior giocatore disponibile probabilmente fox
    6 Orlando- a rigor di logica gli servirebbe una pf ma markannen si accoppia malissimo con vucevic che non mi sembra avere tutto questo mercato tra l'altro. diciamo che o prendono isaac o qualche trade.
    7 Minnesota- Rubio ha chiuso bene la stagione quindi non direi una pg wiggins è titolarissimo quindi no sf, markanen non credo sia il fit ideale per towns. direi monk faccia al caso loro
    8 NY- mistero praticamente hanno solo porzingis di valido a roster quindi tolto markanen va bene tutto... io dico smith o forse ci sorprendono e prendono ntilikina.
    9 Dallas serve uno strech4 o un play se arriva markanen prendono lui e coprono doro qualcuno in FA come play se no non so forse smith non credo ntilikina(troppo a lungo termine)
    10 Sacramento- miglior giocatore disponibile

  • Theanswer2 17/05/2017, 22.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Come lo vedi un possibile Fultz in questi celtics?

  • GuGod89 17/05/2017, 21.49 Mobile
    Citazione ( Alleyoopallatabella 17/05/2017 @ 19:04 )

    Ma nel 2015 era tutto calcolato, lui sa che troppi giovani non vanno bene quindi via scelte inutili, via il cugini, si aggiungono quest'ultimi giovani e gente d'esperienza e si vince il titolo in 5 anni

    Tutto vero. Vedo che ne sai...hai per caso studiato in serbia? :D

  • LelouchViBritannia Account Verificato 17/05/2017, 21.31 Mobile
    Citazione ( Daca 17/05/2017 @ 13:58 )

    https://pbs.twimg.com/media/C__aqwCVYAAN
    1w4.jpg

    Se non avessi quel bollo azzurro......OH SE non LO AVESSI COSA DIREI...... #Rigged

  • filrad93 17/05/2017, 21.17 Mobile
    Citazione ( KevinJohnson 17/05/2017 @ 20:42 )

    Ma che razza di sfiga... dalla potenziale 2 alla effettiva 4!!! Negli ultimi anni mai una soddisfazione... quando al draft c'erano Wiggings e Parker ciccia... adesso che ci sono Ball e Fultz ancora ciccia... dalle mie parti si dice "ma hai piscet tel ...

    Secondo me non è solo sfiga.. potete pescare bene anche con la quarta comunque

  • mavs67 17/05/2017, 21.05
    Citazione ( larryjoe87 17/05/2017 @ 20:56 )

    Sono i nomi che ho sentito anche io, Smith non credo ci serva molto anche perché se dovesse saltare Markkanen io andrei su un play

    Sono pienamente d'accordo con te! Poi spero diano un senso anche al rinnovo di Powell, non è possibile rinnovarlo per farlo marcire in panchina! Anche Hammons, lo tieni e non lo metti in campo nemmeno nei garbage time...che senso ha??? Visto come si era messa la stagione qualche minuto in più ad entrambi non mi sembrava una cattiva idea... Va bè...pensiamo al draft e tifiamo forte su Markkanen, vedo che anche Micmavs la pensa come noi, e mi fa piacere.

  • alert 17/05/2017, 21.01
    Citazione ( filrad93 17/05/2017 @ 20:40 )

    Con la cessione di Cousins tutti a dire che Divac è un incompetente. E invece..

    Il problema si è creato con Phila quando si cercò di liberare spazio salariale per firmare un FA. Progetto fallito.


    Da li, Divac ha fatto quello che poteva aggiungendo una prima e una seconda scelta a quella scellerata di Phila.


    Poteva andare peggio, ora devono solo scegliere bene, un play e un lungo con punti nelle mani.

  • larryjoe87 17/05/2017, 20.56 Mobile
    Citazione ( mavs67 17/05/2017 @ 20:44 )

    Guarda, sono sincero, viste le notizie che si sentivano sui Mavs mi sono documentato un pochino solamente su tre giocatoi:giocato: Ntilikina,Smith & Markkanen e dei tre indubbiamente preferirei prendere Markkanen. Anche se un playmaker ci servire ...

    Sono i nomi che ho sentito anche io, Smith non credo ci serva molto anche perché se dovesse saltare Markkanen io andrei su un play

  • KevinJohnson 17/05/2017, 20.44 Mobile

    Wiggins

  • mavs67 17/05/2017, 20.44 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 17/05/2017 @ 14:15 )

    ciao, in alternativa a Markkanen secondo te su chi potremmo andare??

    Guarda, sono sincero, viste le notizie che si sentivano sui Mavs mi sono documentato un pochino solamente su tre giocatoi:giocato: Ntilikina,Smith & Markkanen e dei tre indubbiamente preferirei prendere Markkanen. Anche se un playmaker ci servirebbe come il pane... Il finlandese mi sembra già pronto, uno che probabilmente ci farebbe fare già un bel salto di qualità, anche se, forse, sono un po' troppo ottimista...

  • KevinJohnson 17/05/2017, 20.42 Mobile

    Ma che razza di sfiga... dalla potenziale 2 alla effettiva 4!!! Negli ultimi anni mai una soddisfazione... quando al draft c'erano Wiggings e Parker ciccia... adesso che ci sono Ball e Fultz ancora ciccia... dalle mie parti si dice "ma hai piscet tel batesim".
    Go Suns

  • filrad93 17/05/2017, 20.40 Mobile
    Citazione ( alert 17/05/2017 @ 20:25 )

    I Kings avranno due scelte nelle prime 10, quinta e la decima, più una seconda. Se pescano bene, il roster ne gioverebbe alla grande specie se la scelta della point guard fosse azzeccata.

    Con la cessione di Cousins tutti a dire che Divac è un incompetente. E invece..

  • alert 17/05/2017, 20.25

    I Kings avranno due scelte nelle prime 10, quinta e la decima, più una seconda. Se pescano bene, il roster ne gioverebbe alla grande specie se la scelta della point guard fosse azzeccata.

  • Ironclaw 17/05/2017, 19.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ciao, scusa se ti rispondo solo adesso
    non ho mai scritto che non sa tirare da 3, ma che non sia un eccellente tiratore (nel senso che è molto discontinuo e da quanto ho visto non sa propriamente crearsi un tiro alla Ray Allen per intenderci).
    Che sia un ottimo elemento, con un buon potenziale, non ci piove. Che possa diventare come Jason Kidd glielo auguro (anche se non ci credo) ma indubbiamente ha un'ottima visione di gioco e per me offensivamente si accoppia benissimo con Russell. In difesa sono dolori enormi.
    Ora se mi chiedi è la persona che serve ai Lakers? ti direi NI, come leader e costruzione di gioco indubbiamente (e con Walton ci va a nozze), come personaggio e come ambiente non lo vedo neanche un po' e per me c'è bisogno di altro.
    Se i Lakers lo prendono non farò i salti di gioia come per Ingram ma sicuramente non ci rimarrò male. Anche se a parer mio andrei su Tatum, Fox o Jackson in quest'ordine.

  • Lakersthebest 17/05/2017, 19.38 Mobile

    Lassù qualcuno è chiaramente gialloviola. God wills it!!

  • Alleyoopallatabella 17/05/2017, 19.04 Mobile
    Citazione ( GuGod89 17/05/2017 @ 10:25 )

    Potentissimo, se l'è fatto buttare dietro nella trade 2015 (colpa di Vivek) ma lui ne è uscito comunque pulito e vergine. I Kings non salivano di posizioni dal 91...ti dico solo questo.

    Ma nel 2015 era tutto calcolato, lui sa che troppi giovani non vanno bene quindi via scelte inutili, via il cugini, si aggiungono quest'ultimi giovani e gente d'esperienza e si vince il titolo in 5 anni

  • telespallabob 17/05/2017, 18.42 Mobile

    Sinceramente non li conosco ma guardando qualche video a me ball piace più di fultz...Mi fido di ainge e Stevens che ne sanno molto più di me per fortuna ????

  • Leprechaun9 17/05/2017, 16.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per George penso sia scontato, ma io anche per Porz rinuncerei a Fultz. Per altri no, Butler compreso, perchè quel Markelle mi piace proprio tanto...
    Gli scenari possibili sono davvero tantissimi, siamo nelle (ottime) mani di Ainge!
    Tanta fiducia e speranza di tornare al top.

  • Leprechaun9 17/05/2017, 15.59

    Benissimo! Ora, a meno che non si possa usare la scelta per arrivare a George o Porzingis, tirate fuori dalla cantina il 20 di Sugar Ray per farlo vestire a Fultz

  • Latrinlover 17/05/2017, 15.39
    Citazione ( JesseJames 17/05/2017 @ 15:25 )

    E vabbè, vorrà dire che penseremo ad altri o ad altre soluzioni

    In generale, imho, nell'era Lebron/Splash Bro + KD non ha molto senso svenarsi per diventare semicontender. PG + giovani cmq non ti fa arrivare al loro livello.
    Melgio per me crescere i giovani e stare alla finestra.

  • JesseJames 17/05/2017, 15.25
    Citazione ( Latrinlover 17/05/2017 @ 13:02 )

    Sono pure d'accordo. Però mi sa che questa sia la richiesta di Indiana.

    E vabbè, vorrà dire che penseremo ad altri o ad altre soluzioni

  • JesseJames 17/05/2017, 15.24
    Citazione ( superlacustre 17/05/2017 @ 13:29 )

    Russell + Deng e forse una scelta futura. Impossibile dare di più. PG ha chiaramente espresso la volontà di andare via

    Personalmente aspetto la FA dell'anno prossimo per offrirgli il max... Quest'anno non do via nessun asset per un campione in scadenza che vuole diventare FA

  • Livestrong 17/05/2017, 14.55
    Citazione ( AVS 17/05/2017 @ 13:57 )

    Essendo improntato sulle sue caratteristiche, ovvio che ne risenta dell'assenza, un po' come Cleveland con Bron e senza (dove ha tipo un record di 3/4-15), però attenzione a sottostimato l'impatto del supporting cast, perché Isaiah in questi PO ha ...

    Ah, sono d'accordo che fuori da Boston Thomas subirebbe un calo drastico nelle sue prestazioni, questo non fa altro che aggiungere valore al mio discorso penso, ovvero che tradarlo vorrebbe dire perdere molto e guadagnare poco

  • Livestrong 17/05/2017, 14.54
    Citazione ( AVS 17/05/2017 @ 13:57 )

    Essendo improntato sulle sue caratteristiche, ovvio che ne risenta dell'assenza, un po' come Cleveland con Bron e senza (dove ha tipo un record di 3/4-15), però attenzione a sottostimato l'impatto del supporting cast, perché Isaiah in questi PO ha ...

    Io rinuncerei ad entrambi infatti, Bradley è un fattore ma ha il grosso difetto di aver il contratto in scadenza, pagarlo quanto vale vorrebbe dire tranciarsi le gambe secondo me. Le partite le vediamo tutti, difensivamente chiaro che senza Thomas e con Smart o Rozier siamo più incisivi, ma offensivamente la musica cambia quando c'è il nano dentro e questo è proprio tangibile vedendo il cambiamento di inerzia con lui in panchina. Thomas quest'anno ha anche migliorato di molto le sue scelte di tiro e percentuali, anche nei playoff. Sinceramente io credo meriti il massimo per quello che ha dimostrato, per il resto vale quanto ho scritto nel commento che hai quotato. Brown ha potenziale per diventare un 2way ottimo secondo me, specialmente nel sistema Stevens e con giocatori come Fultz, Thomas e Horford a innescarlo

  • AVS 17/05/2017, 14.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Pronosticai la nostra scelta come prima e vostra fuori dalla T3, salvo sentirmi rispondere che era impossibile ottenere con la prima la prima scelta, siccome negli ultimi 2 anni così è stato... evidentemente non avevi ancora capito che qui [ link ]

  • WolfOfPSE 17/05/2017, 14.28
    Citazione ( Twolves89 17/05/2017 @ 02:56 )

    La nostra sfiga al Draft è imbarazzante. Non è paragonabile a niente. Move down ALWAYS. Assurdo.

    Come stavamo messi di posizione?

  • Vspan7 17/05/2017, 14.27 Mobile
    Citazione ( micmavs 17/05/2017 @ 14:16 )

    Eh, ma Thibo apprezza il lungo in questione? Boh, ip spero di ottenere almeno uno tra Smith, Markkanen e se proprio fossero andati entrambi Ntilikina...anche perché, come ho già scritto, passati questi tre non ho letto nulla su di noi, possibile ch ...

    Gran bella domanda la tua. Come caratteristiche non sembra il suo tipo, ma thibo si è spesso dimostrato flessibile in quest'anno. Ne sapremo di più entro qualche settimana

  • GuGod89 17/05/2017, 14.26
    Citazione ( Vspan7 17/05/2017 @ 13:47 )

    Ma c'è Sacramento prima, a meno che non prendano il francese prima, ma insomma è pur sempre un francese, non so se ci spendono una 5. Comunque ottima idea Markkanen. Possibilità che vadano su una delle SG ignoranti che girano?

    Ma vai tranquillo che alla 5 prendiamo una PG...alla 10 non ne troveremmo più. Ti lascio Lauri...io mi prendo Zach.

  • Vspan7 17/05/2017, 14.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Purtroppo non ho mai sentito parlare di Dieng in panchina, il che è ugualmente grave. Proprio per questo temo i Monk e i Tatum del caso

  • larryjoe87 17/05/2017, 14.23
    Citazione ( micmavs 17/05/2017 @ 13:23 )

    Si, quei video li guardo tutti...per Smith, per quello che so io da un mesetto di interessamento al draft, ti posso dire che potrebbe essere molto interessante per noi...non un tiratore devastante, anzi, ma buona visione di gioco e soprattutto GRANDE ...

    io sono dell'idea di scegliere un play ( ovviamente se lo merita ) se non dovesse essere disponibile il finlandese.

  • micmavs 17/05/2017, 14.16 Mobile
    Citazione ( Vspan7 17/05/2017 @ 14:10 )

    Abbiamo sempre amato i bianchi nel Minnesota. Prega che scelgano una guardia o che tradino qualcuno sennò Markkanen ve lo scordate. Tra l'altro potrebbe essere la prima volta nella vita che Thibo ha carta bianca, quindi è proprio un'incognita la no ...

    Eh, ma Thibo apprezza il lungo in questione? Boh, ip spero di ottenere almeno uno tra Smith, Markkanen e se proprio fossero andati entrambi Ntilikina...anche perché, come ho già scritto, passati questi tre non ho letto nulla su di noi, possibile che una società sempre attenta al draft come i Mavs (...) possa decidere di vedere cosa viene offerto per una nona e magari scendere...in stile Larkin...( :'( )

  • larryjoe87 17/05/2017, 14.15
    Citazione ( mavs67 17/05/2017 @ 13:12 )

    Speriamo di avere un po di fortuna e di riuscire a portare a casa Markkanen....dopo anni in cui ne ero totalmente disinteressato questa volta non voglio perdermi il draft! Sperando che il nostro staff abbia le idee chiare...

    ciao, in alternativa a Markkanen secondo te su chi potremmo andare??

  • elNarigon 17/05/2017, 14.15 Mobile

    Io son dell'idea che boston girerà la sua prima scelta per arrivare a qualche pezzo grosso della free agency (george, butler, hayward). Obbiettivamente sia fultz che ball sonno guardie, e seppur di grande talento in quel reparto i celtics sono più che coperti con IT e con bradley, imho il miglior difensore tra gli esterni della lega, oltretutto nell'ultimo hanno si è anche costruito come attaccante, sfoderando un tiro perimetrale più che discreto, e poi è anche veterano di lunga data sin dai tempi dei big three. Non dimentichiamoci poi di smart, altro giocatore a cui piacucchia avere la palla tra le mani. Insomma in quel reparto li vedo già abbastanza completi, casomai è nello spot di ala piccola che dovranno trovare quel giocatore che gli farà fare il salto di qualità per poter competere seriamente per il titolo

  • Vspan7 17/05/2017, 14.10 Mobile
    Citazione ( micmavs 17/05/2017 @ 14:05 )

    No dai, non fate i bastard...

    Abbiamo sempre amato i bianchi nel Minnesota. Prega che scelgano una guardia o che tradino qualcuno sennò Markkanen ve lo scordate. Tra l'altro potrebbe essere la prima volta nella vita che Thibo ha carta bianca, quindi è proprio un'incognita la nostra scelta

  • AVS 17/05/2017, 14.07 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 17/05/2017 @ 07:22 )

    Non so vediamo...è un draft dove c'è parecchia roba buona/intrigante, sicuramente si può pescare bene anche alla 4...per me comunque fultz ball e jackson(non necessariamente in questo ordine) saranno le prime 3 chiamate Sugli scambi vediamo, kni ...

    [ link ] "Eat, Sleep, Jump, Repeat"

  • Vspan7 17/05/2017, 14.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quando ti tiri una zappa come il contratto di Dieng sui piedi, sei obbligato a farti piacere Dieng o Towns da PF. Se ammettesse l'errore allora si potrebbe lavorare su Towns-Markkanen. Magari Lauri qualche istinto difensivo lo può tirare fuori

  • micmavs 17/05/2017, 14.05 Mobile
    Citazione ( Vspan7 17/05/2017 @ 13:54 )

    Non credo che mandi all' aria il progetto Dunn (che fa abbastanza ridere come progetto) con un altro play, sennò mi viene da pensare che Kahn esista ancora. Invece di Isaac, che lo danno alto, che mi puoi dire? Io non lo conosco

    No dai, non fate i bastard...

  • Daca 17/05/2017, 13.58
    Citazione ( LelouchViBritannia 17/05/2017 @ 13:30 )

    Magic lo aveva detto che la tenevano..........che roba

    [ link ]

  • AVS 17/05/2017, 13.57 Mobile
    Citazione ( Livestrong 17/05/2017 @ 03:40 )

    giusto per chiarire, la boston attuale senza thomas probabilmente farebbe fatica a far i playoff. è lo scorer principale ed è praticamente l'unico presente in squadra, anche in questi playoff il +/- era determinato da chi giocava con lui in campo o ...

    Essendo improntato sulle sue caratteristiche, ovvio che ne risenta dell'assenza, un po' come Cleveland con Bron e senza (dove ha tipo un record di 3/4-15), però attenzione a sottostimato l'impatto del supporting cast, perché Isaiah in questi PO ha il peggiore NetRtg tra i primi 8 uomini in rotazione [ link ] e tra lui e Rozier/Smart titolari, ballano 20p di DefRtg, quindi la squadra sta dimostrando di saper reggere senza, guadagnoci nella propria metà campo. Poi sono discorsi puramente indicativi, dato che il nano richiama tante attenzioni a liberare spazio, risultando fondamentale sul lungo termine, ma almeno non è così imprescindibile come si crede. Questo per dire fuori dal sistema Celtics, non si sa quanto possa valere, allora il max sarebbe da concedere unicamente cambiasse poco a livello salariale, altrimenti si dovrà contrattare sul prezzo e ruolo, dove più di qualche compagno spinge a vederlo da 6° uomo, me compreso. Riguardo Bradley, se all-in sarà, tra lui e Crowder non ci sono dubbi su chi puntare e questi PO lo stanno ampiamente dimostrando, quindi la titolarità di Brown dovrà essere unicamente ai danni di Jae, altrimenti si rischierebbe un downgrade nel perdere un 2way così valido capacitato a limitare Irving e Curry. Poi sono discorsi tanto per fare, perché Jaylen attualmente non è sostenibile a certi livelli e non vi sarebbe nulla di malvagio nel prendere un PG o Hayward, relegandolo ad un ruolo di guardia, tipo backup di Avery e Jae stessa cosa con uno di quei 2 a roster.

  • Vspan7 17/05/2017, 13.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non credo che mandi all' aria il progetto Dunn (che fa abbastanza ridere come progetto) con un altro play, sennò mi viene da pensare che Kahn esista ancora. Invece di Isaac, che lo danno alto, che mi puoi dire? Io non lo conosco

  • Vspan7 17/05/2017, 13.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma c'è Sacramento prima, a meno che non prendano il francese prima, ma insomma è pur sempre un francese, non so se ci spendono una 5. Comunque ottima idea Markkanen. Possibilità che vadano su una delle SG ignoranti che girano?

  • LelouchViBritannia Account Verificato 17/05/2017, 13.30 Mobile

    Magic lo aveva detto che la tenevano..........che roba

  • superlacustre 17/05/2017, 13.29 Mobile
    Citazione ( JesseJames 17/05/2017 @ 12:25 )

    Russell e la #2 per Paul George all'ultimo anno di contratto con la dichiarata intenzione di diventare free agent? Sarebbe una mossa abbastanza stupida. Cleveland con Wiggins arrivò a Love senza aggiungere nient'altro...

    Russell + Deng e forse una scelta futura. Impossibile dare di più. PG ha chiaramente espresso la volontà di andare via

  • micmavs 17/05/2017, 13.23 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 17/05/2017 @ 12:46 )

    Smith lo conosco poco, me ne parli? comunque se non l'hai visto questo video è interessante https://www.youtube.com/watch?v=Kb21Gsoj
    nNs

    Si, quei video li guardo tutti...per Smith, per quello che so io da un mesetto di interessamento al draft, ti posso dire che potrebbe essere molto interessante per noi...non un tiratore devastante, anzi, ma buona visione di gioco e soprattutto GRANDE atleta, in grado di rompere la difesa e finire al ferro, cosa fondamentale soprattutto con una SG alla Matthews (sperando questo pir*a possa iniziare a giocare come si deve...), caratteristica che ci mancava nel roster attuale...lo svizzero sarebbe più una scommessa, motivo per cui io andrei su Smith se fossero disponibili entrambe le guardie.

  • Olimpia97 17/05/2017, 13.12

    come previsto, ci prendiamo la 14...vabbè

  • mavs67 17/05/2017, 13.12 Mobile

    Speriamo di avere un po di fortuna e di riuscire a portare a casa Markkanen....dopo anni in cui ne ero totalmente disinteressato questa volta non voglio perdermi il draft! Sperando che il nostro staff abbia le idee chiare...

Pagina di 11