Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/05/2017, 08.20

Gli Wizards fanno un 26-0 di parziale nel terzo quarto e pareggiano i conti con Boston

121-102 il finale. La serie è ora sul 2-2

NBA
Gli Washington Wizards pareggiano i conti contro i Boston Celtics vincendo 121-102 Gara 4.
Decisivo il terzo quarto in cui Washington ha fatto un parziale da 26-0 che ha segnato il match.

Per Washington 16+10 di Morris, 18 di Porter, 27+12 assist di Wall, 29 di Beal, 13 di Bogdanovic.

Per Boston 11 di Horford, 19 di Thomas, 14 di Olynyk e 16 di Rozier.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 58 Commenti

Pagina di 2

  • larryjoe87 08/05/2017, 20.25 Mobile
    Citazione ( laPizza 08/05/2017 @ 16:32 )

    Porter sta facendo molto bene ma deve crescere molto per diventare un giocatore decisivo, nel senso che Quando la squadra non gira, non gira nemmeno lui... Sulla panchina corta, sono convinto anch'io che con qualche seconda linea di valore possano pu ...

    Beh si certamente non è ancora un giocatore decisivo ma sta crescendo a vista d'occhio, detto ciò questa sarà un'estate fondamentale per loro e per i Celtics e mi auguro che possa venir fuori una seria antagonista per i Cavs

  • Anklebreaker 08/05/2017, 19.30

    Washington al Verizon gioca con un'intensità paurosa. Wall stavolta si è preso una caterva di tiri no-sense, ma è stato bravo a rimanere lucido e a svoltare nel secondo tempo. Con l'assenza di Oubre, più spazio per Bojan e i risultati si vedono. Finalmente anche Beal ha iniziato a giocare la serie.
    Per i Celtics fondamentale vincere la prossima, perché passare nella capitale sarebbe molto complicato.

  • Alessio74 08/05/2017, 18.31 Mobile

    Fondamentalmente non c'è stata gara in cui i wizard non abbiano piazzato un parziale mostruoso.
    Qui se i celtics vogliono passare è necessario trovare delle contromosse o non le vincono due gare su 3.
    La mia opinione: togliere Bradley e johnson dal quintetto e far entrare smart (o green) e brown.
    La logica è aumentare la mobilità in difesa e limitare i minuti insieme di Thomas e bradley, magari a quando uno tra beal o wall è in panca.
    Può anche funzionare qualcosa di diverso (cosa non so) ma non si può andare avanti così.
    Ciò detto: ci stanno bastonando ma almeno è una serie divertente. Non come quella con i bulls in cui se non fossi stato un tifoso di una delle due squadre non avrei retto più di 5 minuti...

  • Grizzcatt 08/05/2017, 16.54 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 08/05/2017 @ 14:29 )

    l'ho scritto anche un paio di giorni fa....imo porter è già nella top 3 dei migliori 3&D della lega

    Se non ci fosse il greco, se la giocherebbe anche come MIP.

  • AVS 08/05/2017, 16.47 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 08/05/2017 @ 16:24 )

    se ci limitiamo alle statistiche base,l'impatto dei due è simile.Se andiamo oltre è molto diverso.Per me il Porter attuale può fare il titolare in qualsiasi squadra da titolo, Crowder farebbe il settimo/ottavo di rotazione.I cm e le braccia infini ...

    Capacitato a difendere su 4 ruoli, ma con ampi margini di crescita. Il ragazzo a me piace, tra i prospetti preferiti in quel draft, tuttavia necessita di implementare le capacità da handler, gioco in post basso, e lettre generali, nella fattispecie quelle difensive, perché tende ad essere incostante, figure di merda a parte. Rispetto a Crowder è altra cosa, Jae tende a far pesare la massa muscolare, questo l'atletismo e maggiore stazza, quindi avvantaggiato, ma come ho detto, ora parliamo del potenziale. Riguardo Horford, condivisibile, anche se come speravo ha dato maggior peso all'usage superiore, possibilità di manovra emarginazione di crescita tramite assets.

  • laPizza 08/05/2017, 16.32 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 08/05/2017 @ 14:58 )

    Come 3 i Wizards sono abbastanza coperti, Porter sta crescendo davvero bene, il vero problema di Washington è la panchina corta e dei black out difensivi. Secondo me come quintetto base sono molto competitivi

    Porter sta facendo molto bene ma deve crescere molto per diventare un giocatore decisivo, nel senso che Quando la squadra non gira, non gira nemmeno lui... Sulla panchina corta, sono convinto anch'io che con qualche seconda linea di valore possano puntare anche al titolo

  • MostVassilisPlayer 08/05/2017, 16.24
    Citazione ( AVS 08/05/2017 @ 15:49 )

    Di base concordo e se hai letto qualche mia critica in questi PO, di certo saprai essere uno dei peggiori. Però ecco Porter sta viaggiando su statistiche simili, contro di noi sta sfruttando il mismatch contro Thomas, cionostante il livello generale ...

    se ci limitiamo alle statistiche base,l'impatto dei due è simile.Se andiamo oltre è molto diverso.Per me il Porter attuale può fare il titolare in qualsiasi squadra da titolo, Crowder farebbe il settimo/ottavo di rotazione.I cm e le braccia infinite di Porter in difesa pesano,può difendere su quattro ruoli in maniera eccellente,cosa che Crowder ai playoff ha dimostrato ampiamente di non saper fare e non solo quest'anno.Se includi nel discorso il contratto posso darti ragione,visto che Porter andrà a prendere il quadruplo.Sul discorso Boston-Washigton era una mia preferenza personale, parliamo di due progetti nel presente a un livello molto simile,Horford non avrebbe sbagliato in nessun caso.

  • JS024 08/05/2017, 15.59 Mobile
    Citazione ( AVS 08/05/2017 @ 14:21 )

    Ho visto solo un tempo, poi crollato. Non condivido alcune critiche lunatiche, che ci davano favoriti sul 2-0 ed ora sfavoriti sul 2 pari, dato che la serie sta rispettando gran parte delle previsioni relative (fattore campo determinante, Washington ...

    Eccellente disamina sull'andamento della serie. Nella fattispecie, sono anch'io dell'idea che Washington -per singoli accoppiamenti e volume di talento complessivo- potrebbe infastidire i Cavs in misura maggiore (il che non credo significherebbe, comunque, andare oltre le 6 gare). L'aspetto paradossale di questa serie è che il fattore campo conta in tale misura (peraltro, mi aspettavo e aspetto una gara non combattuta e a netto favore dei verdi anche a Boston) che vedo ancora i Celtics leggermente favoriti nonostante il divario tecnico sinora emerso andando a leggere la serie gara per gara (ampi vantaggi per gli Wizards anche nelle due gare di Boston, e netto dominio in casa). Ma questa è esattamente la tipologia di serie che non si può leggere gara per gara, e aggiungerei che Washington, strutturalmente e al di là dei singoli episodi, non è una squadra idonea a gestire momenti di pressione o giocate decisive a metà campo (monopolio della palla in iso da parte di Wall, tendenza ad accontentarsi del mid-range qualora offerto dalla difesa, prevedibilità del semplice P&R con Gortat a difesa schierata, scarsl rendimento sotto pressione di alcuni singoli, etc.), e un eventuale arrivo in volata della serie intera (in gara 7) avrebbe Boston come favorita, a mio modo di vedere.

  • JS024 08/05/2017, 15.50 Mobile

    Il copione è il medesimo di tutta la serie: accelerazioni di Washington a fare la partita, negli ultimi due casi a deciderla anche. Thomas ben attaccato e ben difeso a Washington (nonostante l'ottimo inizio dal perimetro; non ha messo piede nel putturato), mi aspetto una sua grande prova in gara 5. Stanotte Boston ha rintuzzato bene in avvio sfruttando qualche errore inusuale di Wall in transizione; quando John si è acceso, è arrivata l'accelerazione di cui sopra. Mi preoccupa ancora un minimo l'apporto della panchina, nel senso che Jennings rischia sempre di farci prendere parziali negativi, e Mahinmi sta faticando per ora più del dovuto sul P&R (mentre dovrebbe proprio consentirci di fare il salto di qualità dietro). L'andamento della serie, sinora, ha parecchi debiti verso gli Wizards, ma ogni gara -purtroppo- fa e farà storia a sé.

  • AVS 08/05/2017, 15.49 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 08/05/2017 @ 15:18 )

    ho detto i tifosi celtics perchè essendo roba vecchia non ricordavo chi fossero e se non me l'avessero chiesto non lo avrei mai saputo.Per quanto concerne fisicità e impegno è evidente che mi riferisca alla fase difensiva,visto che Crowder riesce ...

    Di base concordo e se hai letto qualche mia critica in questi PO, di certo saprai essere uno dei peggiori. Però ecco Porter sta viaggiando su statistiche simili, contro di noi sta sfruttando il mismatch contro Thomas, cionostante il livello generale non differisce tanto da Crowder, se non per il potenziale. Potenziale che andrà pagato caro, che se non rispettato rischia di conferirgli un valore inferiore al #99, quindi credere un Horford si metta li a fare valutazioni simili, lo trovo assurdo, infatti ci ha preferiti per sistema e margine di crescita.

  • JesusShuttlesworth 08/05/2017, 15.30 Mobile

    Secondo me la serie si chiude in 6 gare.. chi vince gara 5 passa; e se proprio dovessi scommettere un dollaro, lo metterei sui wizards.

  • MostVassilisPlayer 08/05/2017, 15.18
    Citazione ( AVS 08/05/2017 @ 15:08 )

    I tifosi Celtics sarebbero solo Livestrong? Fai bene a generalizzare. Però qualcosa nel tuo discorso non quadra, dato che entrambi vantano statistiche simili in RS e PO, quindi se è tua intenzione giustificare il calo tecnico di Crowder con l'inten ...

    ho detto i tifosi celtics perchè essendo roba vecchia non ricordavo chi fossero e se non me l'avessero chiesto non lo avrei mai saputo.Per quanto concerne fisicità e impegno è evidente che mi riferisca alla fase difensiva,visto che Crowder riesce a essere un ottimo difensore di regular,mentre è mediocre ai playoff.E' chiaro che con l'intensità non metti le triple.Se siete soddisfatti voi del rendimento di Crowder,nulla da dire,delle partite che ho visto ne ha giocata bene una,gara1 vs Washington,con i Bulls pessimo in D,pessimo in attacco.Erano valutazioni a prescindere dal contratto comunque,di natura squisitamente tecnica.

  • MostVassilisPlayer 08/05/2017, 15.11
    Citazione ( CelticLG 08/05/2017 @ 14:41 )

    E sticazzi? Porter è esploso quest'anno, non attacchiamo a caso tanto perché non sappiamo che fare...

    a parte il fatto che si stava facendo una valutazione in prospettiva,quindi guardare avanti di sei mesi quindi si potrebbe anche guardare avanti di sei mesi.In ogni caso Porter era meglio già lo scorso anno,ha cm,kg e braccia chilometriche che gli danno una duttilità difensiva che Crowder si sogna a certi livelli.Crowder è un ottimo giocatore di regular,quando il gioco sale di vale può fare il 7imo/8avo di rotazione.

  • AVS 08/05/2017, 15.08 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 08/05/2017 @ 14:25 )

    http://www.sportando.com/m/it/usa/nba/20
    4661/celtics-e-wizards-in-prima-fila-per
    -firmare-al-horford.html Da pagina 2.Purtroppo i tifosi Celtics non avevano capito che Crowder,con l'impegno e la fisicità che mette in regular season,riesce a compens ...

    I tifosi Celtics sarebbero solo Livestrong? Fai bene a generalizzare. Però qualcosa nel tuo discorso non quadra, dato che entrambi vantano statistiche simili in RS e PO, quindi se è tua intenzione giustificare il calo tecnico di Crowder con l'intensità e fisicità, allora dovrebbe valere pure per Otto. Ma di base sei fuori strada, perché oggi il #99 sta sbagliando tiri aperti e soluzioni semplici, che in stagione segnava ad occhi chiusi, quindi la fisicità ed intensità (comunque molto minori rispetto a 2 anni fa, proprio per permettergli di elevare il livello offensivo), c'entrano il giusto, almeno non quanto l'aspetto caratteriale, a cui sta venendo meno. Detto questo, preciso anch'io Porter gli sia lievemente superiore oggi, fisicamente è messo meglio, è più esplosivo e dotato di maggiori margini di crescita, tuttavia andrà a richiamare un massimo e non è detto confermi il margine di crescita, quindi per valore - efficienza, il nostro potrebbe rivelarsi migliore od altrettanto buono.

  • DarthJo 08/05/2017, 15.02
    Citazione ( CelticLG 08/05/2017 @ 14:48 )

    Nono ma io sono un grande fan di Beal, però mezzo mondo ha messo Thomas nei primi 5/6 per l'MVP, post 2-0 avrò letto almeno 10 commenti "Thomas è un Allen Iverson solo più swag" Adesso manco nelle prime 20 guardie NBA

    Beh, direi che quei commenti erano un po' troppo dettati dall'entusiasmo del momento. Contando solo il ruolo di PG, è difficile mettere Thomas tra i primi 5

  • larryjoe87 08/05/2017, 15.00 Mobile
    Citazione ( JayDillah 08/05/2017 @ 12:47 )

    Io sono dell'idea che se fanno il colpo e quest'estate prendono un 4 di livello (coff coff...Griffin...coff coff) diventano una contender a pieno titolo....anche se me sa che le richieste di rinnovo di Porter saranno altine (giustamente eh!) e potreb ...

    Eh appunto rinnovando ( giustamente ) Porter non so quanto margine di manovra avrebbero. Giustamente come dici tu con un 4 di livello e spostando Morris dalla panca potrebbero puntare in alto.

  • larryjoe87 08/05/2017, 14.58 Mobile
    Citazione ( laPizza 08/05/2017 @ 13:18 )

    Ne sono convinto anche io...certo che, facendo un paragone con GS e Cavs, mentre Wall può competere con Irving e Curry, in questo momento non c'è un vero antagonista a Durant e Lebron. Bisogna vedere come evolve la situazione per la prossima stagio ...

    Come 3 i Wizards sono abbastanza coperti, Porter sta crescendo davvero bene, il vero problema di Washington è la panchina corta e dei black out difensivi. Secondo me come quintetto base sono molto competitivi

  • CelticLG 08/05/2017, 14.48 Mobile
    Citazione ( DarthJo 08/05/2017 @ 14:43 )

    Beh, tra Beal (sano) e IT non è facilissimo scegliere

    Nono ma io sono un grande fan di Beal, però mezzo mondo ha messo Thomas nei primi 5/6 per l'MVP, post 2-0 avrò letto almeno 10 commenti "Thomas è un Allen Iverson solo più swag"


    Adesso manco nelle prime 20 guardie NBA

  • DarthJo 08/05/2017, 14.43
    Citazione ( CelticLG 08/05/2017 @ 14:33 )

    Eh ma Isaiah, ma...

    Beh, tra Beal (sano) e IT non è facilissimo scegliere

  • CelticLG 08/05/2017, 14.41 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 08/05/2017 @ 14:02 )

    I tifosi Celtics ancora convinti che Crowder sia meglio di Porter?Non credo.

    E sticazzi? Porter è esploso quest'anno, non attacchiamo a caso tanto perché non sappiamo che fare...

  • CelticLG 08/05/2017, 14.33 Mobile
    Citazione ( PROFETA 08/05/2017 @ 08:47 )

    Se Beal giocasse a Boston, sarebbe il giocatore migliore dei Celtics.

    Eh ma Isaiah, ma...

  • thebigsleep 08/05/2017, 14.29
    Citazione ( MostVassilisPlayer 08/05/2017 @ 14:25 )

    http://www.sportando.com/m/it/usa/nba/20
    4661/celtics-e-wizards-in-prima-fila-per
    -firmare-al-horford.html Da pagina 2.Purtroppo i tifosi Celtics non avevano capito che Crowder,con l'impegno e la fisicità che mette in regular season,riesce a compens ...

    l'ho scritto anche un paio di giorni fa....imo porter è già nella top 3 dei migliori 3&D della lega

  • MostVassilisPlayer 08/05/2017, 14.25 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 08/05/2017 @ 14:08 )

    questa me la sono persa.....link?

    [ link ]


    Da pagina 2.Purtroppo i tifosi Celtics non avevano capito che Crowder,con l'impegno e la fisicità che mette in regular season,riesce a compensare gli evidenti limiti.Ai playoff però impegno e fisicità ce la mettono tutti,quindi emergono in maniera netta le lacune.Che Porter avesse il potenziale per diventare un gran bel giocatore si era già visto lo scorso anno.

  • walton 08/05/2017, 14.22
    Citazione ( NothingButDallas 08/05/2017 @ 09:49 )

    Si inventerá un Gordon Hayward e avrà una chiamata in top 3. Non poco direi. I Celtics hanno messo le basi per un futuro ottimo.

    Chi mi dice che ha partire da Fultz tutte le scelte si rivelino un pacco,allora io preferisco l'uovo oggi alla gallina domani meglio Hayward e Love che come ho detto a Cleveland vedono come il fumo negli occhi piuttosto che una speranza nelle scelte che poi si riveli disastrosa

  • AVS 08/05/2017, 14.21 Mobile

    Ho visto solo un tempo, poi crollato. Non condivido alcune critiche lunatiche, che ci davano favoriti sul 2-0 ed ora sfavoriti sul 2 pari, dato che la serie sta rispettando gran parte delle previsioni relative (fattore campo determinante, Washington superiore a rimbalzo, tecnicamente, Walldipendenti, legati alle percentuali dal campo, forti in transizione e midrange, meno nel confronto difensivo, panchina e pace). Adesso questa l'ha vinta Brooks, perché capito il momento, ha serrato l'area nel T3 e sfidato i Celtics dal perimetro (con i nostri in aiuto andando a forzare troppe conclusioni e soluzioni tattiche), però ecco è vero anche nel T2 i verdi abbiano sbagliato 5-6 triple aperte sul +10, che di fatto hanno indirizzato l'incontro e permesso a Scott di apportare i giustamenti sopracitati. Le delusioni maggiori in queste trasferte, corrispondono al nome di Bradley e Crowder, 32p in 2 tra G3-G4, sperando ovviamente si sveglino un minimo la prossima in casa. Per il proseguo della serie tutto ancora in perfetto bilico, tuttavia se vogliamo infastidire i Cavs, probabilmente meglio Washington dato un gioco più vicino al canestro rispetto al nostro, che forte dei loro limiti a protezione del ferro, potrebbero vincerne più di una.

  • thebigsleep 08/05/2017, 14.08
    Citazione ( MostVassilisPlayer 08/05/2017 @ 14:02 )

    I tifosi Celtics ancora convinti che Crowder sia meglio di Porter?Non credo.

    questa me la sono persa.....link?

  • MostVassilisPlayer 08/05/2017, 14.02 Mobile

    I tifosi Celtics ancora convinti che Crowder sia meglio di Porter?Non credo.

  • samusaran 08/05/2017, 13.53 Mobile
    Citazione ( JayDillah 08/05/2017 @ 13:23 )

    No ma infatti è difficile assai, però c'è da dire che i maghetti sono quasi al culmine di un progetto iniziato nel 2010 con la pick di Wall e saggiamente proseguito con le aggiunte di Beal e Porter.....forse forse i tempi sono maturi per provare u ...

    Assolutamente, i tempi sono maturi perché con Wall Beal e Porter hai delle ottime basi per competere ad alti livelli.


    Semplicemente, come spesso accade, fare l'ultimo step può risultare assai complicato. Ma, qualora lo facessero, sarei contento di vedere una più che reale contender specie per il trono ad est

  • JayDillah 08/05/2017, 13.23
    Citazione ( samusaran 08/05/2017 @ 13:06 )

    Mah, lo spazio è quello che è. Il margine di manovra per prendere un 4 è praticamente inesistente. Solo di garantiti (Wall, Beal, Mahinmi, Gortat, Morris, Smith, Satoransky, Oubre) sono a 87M...e poi ci sono i cap holds ecc. Per liberare spazio ...

    No ma infatti è difficile assai, però c'è da dire che i maghetti sono quasi al culmine di un progetto iniziato nel 2010 con la pick di Wall e saggiamente proseguito con le aggiunte di Beal e Porter.....forse forse i tempi sono maturi per provare un all-in! Anche se non so nulla della disponibilità della franchigia ad entrare in luxury.

  • laPizza 08/05/2017, 13.18
    Citazione ( larryjoe87 08/05/2017 @ 12:29 )

    Nessuno mi leva dalla mente il pensiero che se questi Wizards fossero un pochino più lunghi potrebbero dare fastidio anche ai Cavs, detto ciò Wall è davvero un giocatore spaziale, per quanto mi riguarda il miglior play in circolazione..

    Ne sono convinto anche io...certo che, facendo un paragone con GS e Cavs, mentre Wall può competere con Irving e Curry, in questo momento non c'è un vero antagonista a Durant e Lebron.
    Bisogna vedere come evolve la situazione per la prossima stagione, perché soprattutto i Warriors dovranno cedere una pedina importante e allora sì che i Wizards possono ridurre il gap... Hayward può essere il componente giusto per chiudere il cerchio, ma da tifoso dei Jazz, spero che Gordon rimanga nello Utah

  • samusaran 08/05/2017, 13.06
    Citazione ( JayDillah 08/05/2017 @ 12:47 )

    Io sono dell'idea che se fanno il colpo e quest'estate prendono un 4 di livello (coff coff...Griffin...coff coff) diventano una contender a pieno titolo....anche se me sa che le richieste di rinnovo di Porter saranno altine (giustamente eh!) e potreb ...

    Mah, lo spazio è quello che è. Il margine di manovra per prendere un 4 è praticamente inesistente.


    Solo di garantiti (Wall, Beal, Mahinmi, Gortat, Morris, Smith, Satoransky, Oubre) sono a 87M...e poi ci sono i cap holds ecc. Per liberare spazio potrebbero muovere Mahinmi, ma devi attaccarci qualcosa di appetitoso vista la bellezza delle cifre contrattuali. E, considerata la pochezza della panchina, rinnovare Bogdanovic sarebbe una buona idea.


    Onestamente arrivare a un 4 di livello non sarà così facile

  • JayDillah 08/05/2017, 12.47
    Citazione ( larryjoe87 08/05/2017 @ 12:29 )

    Nessuno mi leva dalla mente il pensiero che se questi Wizards fossero un pochino più lunghi potrebbero dare fastidio anche ai Cavs, detto ciò Wall è davvero un giocatore spaziale, per quanto mi riguarda il miglior play in circolazione..

    Io sono dell'idea che se fanno il colpo e quest'estate prendono un 4 di livello (coff coff...Griffin...coff coff) diventano una contender a pieno titolo....anche se me sa che le richieste di rinnovo di Porter saranno altine (giustamente eh!) e potrebbero togliergli gran parte delle possibilità di fare grossi movimenti.

  • larryjoe87 08/05/2017, 12.29

    Nessuno mi leva dalla mente il pensiero che se questi Wizards fossero un pochino più lunghi potrebbero dare fastidio anche ai Cavs, detto ciò Wall è davvero un giocatore spaziale, per quanto mi riguarda il miglior play in circolazione..

  • RipCity0⃣ 08/05/2017, 12.01 Mobile

    Premettendo che ho molto in simpatia il piccolo grande uomo in verde e di riflesso per Boston mi pare che i wizards ne abbiano molto ma molto di più dei celtics. Inoltre un enorme problema di Boston sono i minuti senza isaiah in cui offensivamente si è all'improvvisazione totale degna di uno spettacolo a Broadway...detto ciò se beal entra nella serie come sembra far presagire ho idea che wall e soci andranno dritti alle ECF, e ci sarà da divertirsi a vederli contro i cavs

  • dave86 08/05/2017, 11.54 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 08/05/2017 @ 10:36 )

    A metà gara dissi subito che stavamo pari con loro che avevano 1000 perse è un Wall ancora da scaldare e questo non era un buon segno...Allucinante..Me ne rendo conto io e non loro che la vivono la partita..Comunque deluso anche dal coach stavolta. ...

    Crowder mi piace per la grinta che mette e ha un buon talento,e a Boston è cresciuto molto però non può essere titolare in una contender,forse il posey (che era il 6 uomo)del 2008 era più forte...

  • marcogiannelli 08/05/2017, 11.45

    I Celtics sanno che il giocatore più forte della serie è dall'altra parte e che, quintetto vs. quintetto, gli Wizards sono più forti, nettamente
    Ma i Wizards spesso non difendono nulla e sono più corti rispetto ai Celtics
    Serie apertissima

  • axy1984 08/05/2017, 11.41

    I WIzards hanno trovato le contromisure e la grinta per invertire la serie, ora sono loro con in mano le gare, adesso sta a Stevens trovare in fretta le contromisure e caricare il gruppo altrimenti la serie va a Washington e forse senza neanche gara 7.

  • walton 08/05/2017, 11.39

    Non si possono avere speranze di titolo solo con il gioco se non si hanno grandi campioni non si va da nessuna parte,se fossi Ainge e non lo sono farei cosi',andrei dai cavaliers e direi loro mi interessa Love vi do le prime 2 scelte che ho tanto si sa che Love a Cleveland non e' ben visto, poi vado dai jazz che hanno Hayward che e' free agent e gli dico lo voglio ti do la mia 3 scelta piu' i giocatori che vuoi meno che Thomas e horford certo voi direte che sto sognando ma con Ainge si puo' solo sognare.

  • TheBay 08/05/2017, 10.49 Mobile

    Arrivati a questo punto, ringrazio i Verdi ma vorrei vedere John Wall contro Lebron in finale.. imho almeno 2 le portano a casa i Maghi.
    Se il loro backcourt gioca come sa, questi mettono in difficoltà chiunque, soprattutto con un contributo positivo dei vari Porter e Morris, oltre che qualche punto dalla panchina.. io ci credo, almeno per fermare la sagra degli sweep del Re.

  • drewgordon94 08/05/2017, 10.36 Mobile

    A metà gara dissi subito che stavamo pari con loro che avevano 1000 perse è un Wall ancora da scaldare e questo non era un buon segno...Allucinante..Me ne rendo conto io e non loro che la vivono la partita..Comunque deluso anche dal coach stavolta..Mi dispiace ma quando subisci un parziale così prendi gli intoccabili e li cacci in panchina..Come fai a tenere un crowder disastroso in campo ancora ?? Manco fosse jordan..Rozier merita di giocare più di Smart in questa sede..Comunque è vero che il nano non deve fare tutto lui,ma non può permettersi di fare quelle perse e massacrare la partita.. vediamo ora la prossima, anche se tra 9 giorni è decisiva..Altro che gara 5..Li ci giochiamo una discreta parte del nostro futuro

  • samusaran 08/05/2017, 10.32
    Citazione ( Alessio74 08/05/2017 @ 09:44 )

    Tranquillo che il tuo momento prima o poi arriva perché ovviamente i celtics non vinceranno il titolo. Certo vedere uno rosicare così per una squadra è veramente assurdo...

    Rosicare? Dire rosicare è un eufemismo bello e buono! E' un'ossessione vera e propria.


    Ma che vuoi che ti dica...non avrà di meglio da fare nella sua vita

  • NothingButDallas 08/05/2017, 10.22 Mobile
    Citazione ( Playsoda 08/05/2017 @ 10:04 )

    Si si il futuro è roseo? Soprattutto pensando che sei ripartito da zero dopo i Big3...solo che come GM ad est o speri nel ritiro del 23 ???? o c'è poco da inventarsi...anche con Gordon e la prima assoluta

    Lebron ha 32 anni. Ho detto futuro roseo perché comunque li vedo costantemente ai Playoff per anni e tra qualche anno contender con le aggiunte giuste

  • Checcochecco 08/05/2017, 10.10 Mobile

    Il parziale di 26-0 clamoroso,Washington sembrava assatanata.

  • Playsoda 08/05/2017, 10.04 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 08/05/2017 @ 09:49 )

    Si inventerá un Gordon Hayward e avrà una chiamata in top 3. Non poco direi. I Celtics hanno messo le basi per un futuro ottimo.

    Si si il futuro è roseo? Soprattutto pensando che sei ripartito da zero dopo i Big3...solo che come GM ad est o speri nel ritiro del 23 ???? o c'è poco da inventarsi...anche con Gordon e la prima assoluta

  • mikele 08/05/2017, 09.58

    Gerald Green "li prenderemo a calci in gara-4"
    Mah... :D

  • NothingButDallas 08/05/2017, 09.49 Mobile
    Citazione ( Playsoda 08/05/2017 @ 09:20 )

    Boston avrà anche i 1000 asset, la prima chiamata assoluta, i vari crowder-smart-green-roozier-smart...ma quando Thomas non riesce a fare i miracoli gli manca come il pane un Paul George da cui andare a prendere punti...vedremo Aingie cosa si invent ...

    Si inventerá un Gordon Hayward e avrà una chiamata in top 3. Non poco direi. I Celtics hanno messo le basi per un futuro ottimo.

  • Alessio74 08/05/2017, 09.47 Mobile
    Citazione ( Playsoda 08/05/2017 @ 09:20 )

    Boston avrà anche i 1000 asset, la prima chiamata assoluta, i vari crowder-smart-green-roozier-smart...ma quando Thomas non riesce a fare i miracoli gli manca come il pane un Paul George da cui andare a prendere punti...vedremo Aingie cosa si invent ...

    Ainge ne è consapevole, tant'è che non è andato su nessuno dei giocatori liberi che potevano tornare molto utili (Ibaka, Noel, etc.). Ma che non ti rendevano contender.

  • Alessio74 08/05/2017, 09.44 Mobile
    Citazione ( TheBigTicketKG 08/05/2017 @ 08:47 )

    Con i roster al completo boston è 1-4 nei playoff.

    Tranquillo che il tuo momento prima o poi arriva perché ovviamente i celtics non vinceranno il titolo.


    Certo vedere uno rosicare così per una squadra è veramente assurdo...



  • BubbaChuck3 08/05/2017, 09.42 Mobile

    Non va di moda dirlo, però per quanto ho visto ai PO è dura potersi permettere IT4 in campo per quei minuti ai PO. Viene attaccato costantemente e portato sempre in un missmatch ingiocabile difensivamente per lui (va sotto con chiunque e non è colpa sua), questo costringe i compagni a sforzi extra in D continuamente e spesso a subire parziali importanti. In attacco non si discute, ci fosse una superstar al suo fianco i Wizards non si sarebbero potuti permettere la gabbia di gara 3 e gara 4 su di lui e probabilmente sarebbe stata un altra serie. Non mi vorrei mai trovare nella situazione di dover costruire la franchigia attorno a lui anche se è un giocatore che mi fa impazzire (forse quello che mi ricorda maggiormente AI3, ovviamente alla lontana).

  • cburns23 08/05/2017, 09.38 Mobile

    In 2 fare al Verizon ci hanno letteralmente ​surclassato, l'unica possibilità che abbiamo è di portare la serie a gara 7

Pagina di 2