Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/05/2017, 06.09

Durant è scatenato e gli Warriors vincono anche Gara 3 in casa dei Jazz

102-91 il finale. Gli Warriors sul 3-0 nella serie

NBA
I Golden State Warriors vincono in casa dei Jazz Gara 3 e si portano sul match point nella serie di semifinale.
La gara finisce 102-91 per Golden State che ha fatto le giocate decisive nell’ultimo quarto dove i Jazz sono stati avanti 75-74.

In quel momento Golden State ha fatto un parziale da 10-4 che gli ha permesso di effettuare il sorpasso e di non voltarsi più indietro.

Per gli Warriors 9+10 di Green, 38+13 di Durant, 23 di Curry, 11 di Iguodala.

Per i Jazz, sempre privi di George Hill, 29 di Hayward, 10 di Ingles, 10 di Diaz, 21+15 di Gobert, 11 di Mack.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 81 Commenti

Pagina di 2

  • alert 13/05/2017, 11.41
    Citazione ( Fenixwing 07/05/2017 @ 17:58 )

    No no, ma ci mancherebbe, con un'altra squadra che non siano i Warriors a questo punto non dico avresti ribaltato il fattore campo, ma per come si era messa gara 2...'somma. La serie non la vinci, ma non è il punto, non lo è mai stato. Il punto era ...

    Gli infortuni sono una brutta bestia. Da Kings fan te lo posso dire.

  • alert 09/05/2017, 20.27
    Citazione ( MostVassilisPlayer 08/05/2017 @ 15:29 )

    GS segna molto meno con Utah che con Portland,perchè la serie si sa giocando a ritmi decisamente più bassi.Con Portland aveva un rating offensivo di 117,contro i mormoni di 114.Questo significa che Utah ha un rating difensivo di 114 nella serie, no ...

    La difesa sul perimetro è un problema per chiunque specie se hai dei bloccanti di livello. Gortat per esempio è il migliore NBA in questa categoria.


    Riguardo la forza delle squadre, è difficile dire chi batte chi, perché è una questione di stile di gioco e di accoppiamenti, come hai espresso nel tuo post.


    In una serie contro i Jazz, a meno che non fai una mattanza da tre fai fatica proprio perché sanno difendere il pitturato come nessuno nella lega. E se non hai gente come Thompson, Curry e Durant nella stessa squadra che ti massacrano in penetrazione è chiaro che i mormoni possono essere fastidiosi per chiunque al loro livello.


    Tanto è vero che i Clips abili nel trovare esterni hanno faticato l'inverosimile nonostante fossero in grado di aprire il campo.


    Quindi per me, e rimane un'opinione, eventuali sfide tra Jazz, C's, Wizard e Rapts sarebbero equilibrate.


    Rimarco sempre un punto: se vinci 51 gare in stagione nonostante una marea di infortuni per giunta ad ovest sei forte per davvero.



  • Grizzcatt 08/05/2017, 16.15 Mobile
    Citazione ( Dont32 08/05/2017 @ 15:01 )

    Ma non parlo di passaggi turni o vittorie, chiaro che non c'è mai stata storia, ma quando costantemente questi (e non solo Green) fanno gli sboroni arroganti in casa tua è giusto ,come sempre è stato nei PO , picchiare.....non mi invento nulla, fu ...

    Un conto è mettere intensità (più che giusto), un conto è picchiare/infortunare.
    Ripeto: se vuoi zittirli fai come lebron l'anno scorso, da 1-3 a 4-3 e nessuno nella baia rideva più. Si risponde sempre con i risultati sul campo, i mezzucci sono per i mediocri.

  • MostVassilisPlayer 08/05/2017, 15.29
    Citazione ( alert 08/05/2017 @ 00:42 )

    Difensivamente sono la seconda migliore squadra NBA, con un rim protector di primissimo livello, una batteria di piccoli non di primissimo livello ma neanche scadente. Hayward è una stella, JJ ha dimostrato di avere ancora il tocco e la panchina con ...

    GS segna molto meno con Utah che con Portland,perchè la serie si sa giocando a ritmi decisamente più bassi.Con Portland aveva un rating offensivo di 117,contro i mormoni di 114.Questo significa che Utah ha un rating difensivo di 114 nella serie, non è un dato pessimo,di più:la peggior difesa di regular,i Lakers,hanno 113.Perchè? semplice la difesa sul perimetro di Utah è mediocre e Boston è una squadra che fa del tiro da 3 una delle sue armi principali.Hanno come punto di forza la difesa dell'area,ma come spiegavo sotto,i lunghi con le caratteristiche di Horford (in parte anche Valanciunas) sono in grado di far perdere la bussola a Gobert.Sul fatto che Boston vincerebbe sono quasi sicuro:possono sfruttare i punti deboli d Utah,che non può fare il contrario.Washington,Toronto e Boston farebbero di meglio con GS?Assolutamente no,ma questo non significa che siano più deboli.Washington e Boston sono due squadre dall'alto pace,modo di giocare con cui GS va a nozze,Utah ha il pace più basso della lega e Gs fatica di più ad attaccare a difesa schierata.Thomas con Curry impazzirebbe.Il fatto che Utah faccia meglio è questione di stile di gioco e accoppiamenti buoni con GS.Per me Washington è delle tre quella che più soffrirebbe,perchè tira relativamente poco da tre e fa molti punti in transizione.

  • Dont32 08/05/2017, 15.01
    Citazione ( Grizzcatt 07/05/2017 @ 16:00 )

    Mi sfugge l'utilità di tutto ciò, se sei più scarso non risolvi niente con le scorrettezze che tanto acclami, nonostante l'irritante atteggiamento di green. Se vuoi dare una prova di forza vinci qualche partita, altrimenti se ne perdi 4 su 4 tutti ...

    Ma non parlo di passaggi turni o vittorie, chiaro che non c'è mai stata storia, ma quando costantemente questi (e non solo Green) fanno gli sboroni arroganti in casa tua è giusto ,come sempre è stato nei PO , picchiare.....non mi invento nulla, funziona da sempre cosi ed è giusto cosi.....al quadrato per questi qua.

  • BadAsIWannaBe 08/05/2017, 12.05 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 07/05/2017 @ 18:11 )

    Se Hayward non firma l'opzione siamo a 66M, con 7,5M di Diaw da perdere, 10M di Burks e 12M di Favors da muovere (con un pacchetto di scelte da mobilizzare). Secondo me di spazio ce n'è per far più o meno quel che ti pare, considerando che il contr ...

    Però prima devi tagliare Bobo (che comunque sarebbe una perdita), tradare i 10 di Burks (auguri), tradare favors (che comunque vi farebbe perdere Versatilità e panchina), e poi considerare i 12 mln di cap hold di Hill e i 22 di Hayward...secondo questi conti di spazio ne avreste pochino...

  • alert 08/05/2017, 00.42
    Citazione ( MostVassilisPlayer 07/05/2017 @ 21:41 )

    Se argomenti,non mi offendo.

    Difensivamente sono la seconda migliore squadra NBA, con un rim protector di primissimo livello, una batteria di piccoli non di primissimo livello ma neanche scadente. Hayward è una stella, JJ ha dimostrato di avere ancora il tocco e la panchina con Mack (se Hill lo consideriamo abile e arruolato) Diaw, Hood e Favors non male, certo Exum, Neto..... non sono dei draghi ma ai PO con le rotazioni ridotte il loro impatto sarebbe limitato.


    Se penso ai Raptors, non vedo sto squadrone in grado di segnare 100 punti facili, senza considerare che se limiti DeRozan a Lowry metti in crisi tutto il sistema canadese. I Wizard hanno un quintetto di livello assoluto, ma dal 6/7 non è che sorridano più di tanto con l'aggravante che difensivamente sono abbastanza porosi. Certo 100 punti te li mettono, vero anche che i jazz per capacità difensive sono in grado di limitare attacchi ben più pericolosi dei Wizard.


    Con i Celtics la storia è simile anche se hanno la panca migliore.


    Chiudo dicendo che i Warriors, macchina da punti che una, sta segnando 108 di media, comparato ai 118 del turno precedente.


    Credi che i Wizard, i Raptors e i Celtics sarebbero in grado di fare meglio? Credi che i Jazz non sarebbero in grado di vincere una serie contro le sopracitate? Non lo sapremo mai, ma i moromoni sono una squadra fortissima con margini di crescita a maggior ragione se dovessero centare un paio di innesti, perché la struttura di gioco è buona con una difesa o meglio sistema difensivo che è palesemente tra i top tre della lega.

  • alert 08/05/2017, 00.18
    Citazione ( Fenixwing 07/05/2017 @ 17:58 )

    No no, ma ci mancherebbe, con un'altra squadra che non siano i Warriors a questo punto non dico avresti ribaltato il fattore campo, ma per come si era messa gara 2...'somma. La serie non la vinci, ma non è il punto, non lo è mai stato. Il punto era ...

    Fa parte del gioco. Ci sono realtà cestistiche, franchigie baciate dalla fortuna, altre sempre con problemi assortiti. Clips, Jazz su tutti. Questo comporta delusioni, mancanza di vittorie e decisioni manageriali che portano a cambiare assetto per gli anni a venire, non sempre con risultati eccellenti.


    Uno costruisce con gli anni un team forte e poi nel momento cruciale ti ritrovi con gente rotta.

  • RedDragon 07/05/2017, 23.17 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 07/05/2017 @ 19:48 )

    Non sono tanto d'accordo...quest'anno se avessimo avuto Cris Paul al posto di Parker noi ci saremmo giocato il titolo.Io avrei fatto di tutto per avere già quest'anno una PG da 20 punti comodi. L'anno prossimo invece sarà più difficile visto che c ...

    Appunto, io parlo dell'anno prossimo e degli anni a venire.

  • MostVassilisPlayer 07/05/2017, 22.11 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 07/05/2017 @ 22:02 )

    Curry e Thompson stanno faticando oltremodo in questa serie proprio grazie all'organizzazione nella D perimetrale di Utah.. non direi che la difesa di Utah È Gobert, che a mio parere viene talvolta sopravvalutato sotto questo aspetto..

    I Jazz sono 15esimi in Regular per percentuale concessa da tre,13esimi su 16 ai playoff. Questa gran difesa perimetrale non la vedo.Ieri Curry e Thompson hanno steccato,ma una singola partita non mi pare un campione rilevante.

  • TheDynamicDuo 07/05/2017, 22.02 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 07/05/2017 @ 21:40 )

    Per come la vedo io tra le tre Washington é l'unica che partirebbe sfavorita.Il sistema difensivo di Utah é Gobert,peccato che soffra terribilmente lunghi tecnici, mobili e con buon playmaking (qualcuno ha detto Horford?) perché nelle letture é m ...

    Curry e Thompson stanno faticando oltremodo in questa serie proprio grazie all'organizzazione nella D perimetrale di Utah.. non direi che la difesa di Utah È Gobert, che a mio parere viene talvolta sopravvalutato sotto questo aspetto..

  • MostVassilisPlayer 07/05/2017, 21.41 Mobile
    Citazione ( alert 07/05/2017 @ 17:01 )

    Mi vuoi dire che i Jazz farebbero fatica con i Wizard, i raptors e i celtics? Escludo i cavs per ovvii motivi. Direi che stai sottovalutando i mormoni.

    Se argomenti,non mi offendo.

  • MostVassilisPlayer 07/05/2017, 21.41 Mobile

    Dimenticavo,sempre per quel che vale, 2-0 Toronto in RS. Tutte e quattro le vittorie piuttosto nette,in particolare le due di Boston.

  • MostVassilisPlayer 07/05/2017, 21.40 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 07/05/2017 @ 18:15 )

    Hill l'hai lasciato fuori per dimenticanza o per comodo? Speights l'hanno scorso fattore nella serie con i Thunder, Crawford sesto uomo di lusso nonostante i 40 una capacità assurda di fare punti, mbah a moute scarso ma in quintetto tutto l'anno, Ri ...

    Per come la vedo io tra le tre Washington é l'unica che partirebbe sfavorita.Il sistema difensivo di Utah é Gobert,peccato che soffra terribilmente lunghi tecnici, mobili e con buon playmaking (qualcuno ha detto Horford?) perché nelle letture é molto indietro.In più, il punto debole enorme della difesa di Boston é Thomasa nessun giocatore di Utah ha le caratteristiche per approfittarne.2-0 Boston in regular season per quel che vale.Su Toronto i giudizi sono inevitabilmente influenza dalla disfatta contro Cleveland.Se non hai un giocatore che limiti James é questa la fine che ti tocca,se non ti chiami GS, e se James mette i jumper non lo limita nessuno.La difesa di Toronto ha fatto un gran lavoro su tutti gli altri, hanno individualità importanti e una panca lunga. Valanciunas non ha la capacità di playmaking di Horford,ma ha le abilità tecniche soprattutto in post per mettere fuori dalla partita Gobert.

  • SpursLegend 07/05/2017, 19.48 Mobile
    Citazione ( RedDragon 07/05/2017 @ 14:39 )

    SpursLegend L'anno prossimo Parker, Gasol e Aldridge ce li abbiamo di sicuro a contratto, Mills vorrà molti più soldi e spero Dedmon venga rinnovato. Manu è vicino al ritiro (temo avverrà questa estate) e abbiamo una panchina tutta da rifare, l'u ...

    Non sono tanto d'accordo...quest'anno se avessimo avuto Cris Paul al posto di Parker noi ci saremmo giocato il titolo.Io avrei fatto di tutto per avere già quest'anno una PG da 20 punti comodi. L'anno prossimo invece sarà più difficile visto che come hai detto te dovremo rifare la panchina . Pur avendo le mani abbastanza legate, spero che riusciremo FORSE a firmare Dedmon, ma perderemo sicuramente Mills e quasi certamente Simmons. Però è innegabile che partire ancora con Parker ( 36enne ) vuol dire essere fuori dalla corsa al titolo. L'infortunio non é stata sfortuna, l'infortunio é una conseguenza dell'usura atletica specialmente a 35 anni.

  • TheDynamicDuo 07/05/2017, 18.15 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 07/05/2017 @ 16:29 )

    Stanotte hanno aspettato fine terzo quarto per chiuderla,come Cleveland in gara3.Di certo non puoi vincerle tutte in carrozza,ma il risultato non é praticamente mai in discussione.I clippers senza Griffin avevano in rotazione Spieghts,Mbah a Moute, ...

    Hill l'hai lasciato fuori per dimenticanza o per comodo? Speights l'hanno scorso fattore nella serie con i Thunder, Crawford sesto uomo di lusso nonostante i 40 una capacità assurda di fare punti, mbah a moute scarso ma in quintetto tutto l'anno, Rivers poco male in confronto alla maggior parte delle pg di riserva della lega. Con Griffin probabilmente avrebbero vinto in 7 gare i clips, ma è innegabile che Utah è uno squadrone e, mio modesto parere, ad est se le mangia tutte ad eccezione fatta per Cle e forse forse Was.

  • Fenixwing 07/05/2017, 18.11
    Citazione ( BadAsIWannaBe 07/05/2017 @ 14:09 )

    Nono mica sto dicendo questo, però occhio perché dopo questa off season se tenete Gordon lo spazio salariale è già finito, e sai meglio di me che con questo nucleo non farai mai più di tanto..

    Se Hayward non firma l'opzione siamo a 66M, con 7,5M di Diaw da perdere, 10M di Burks e 12M di Favors da muovere (con un pacchetto di scelte da mobilizzare). Secondo me di spazio ce n'è per far più o meno quel che ti pare, considerando che il contratto di Hayward lo aggiungi alla fine. Sempre che non punti al 35%, cosa che se viene nominato in un All-NBA quest'estate o la prossima può anche essere, e a quel punto lo spazio per firmare un altro max ce l'hai davvero senza spostare praticamente nessuno.

  • Fenixwing 07/05/2017, 17.58
    Citazione ( alert 07/05/2017 @ 15:47 )

    Non sarei così duro con i Jazz. Il talento dei vari Durant, Green, Iguodala, Curry, Thompson non li avete, quelli sono un'armata che se va a pieno regime non li fermi mai e poi mai, puoi vincere uan gara, due se sei perfetto ma la serie no, anche ...

    No no, ma ci mancherebbe, con un'altra squadra che non siano i Warriors a questo punto non dico avresti ribaltato il fattore campo, ma per come si era messa gara 2...'somma. La serie non la vinci, ma non è il punto, non lo è mai stato. Il punto era giocare a pallacanestro con i migliori, e quello l'abbiamo fatto (ieri li abbiamo anche presi a pallonate a un certo punto :D ), nonostante la solita situazione d'emergenza. L'unica cosa un po' seccante è quella lì, avere il sentore di essere messo bene, ma non avere idea di quale sia il tuo reale valore perchè li tuo reale roster non l'hai mai messo in campo. Per il futuro non è proprio la situazione migliore.

  • alert 07/05/2017, 17.01
    Citazione ( MostVassilisPlayer 07/05/2017 @ 16:29 )

    Stanotte hanno aspettato fine terzo quarto per chiuderla,come Cleveland in gara3.Di certo non puoi vincerle tutte in carrozza,ma il risultato non é praticamente mai in discussione.I clippers senza Griffin avevano in rotazione Spieghts,Mbah a Moute, ...

    Mi vuoi dire che i Jazz farebbero fatica con i Wizard, i raptors e i celtics? Escludo i cavs per ovvii motivi.


    Direi che stai sottovalutando i mormoni.

  • MostVassilisPlayer 07/05/2017, 16.29 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 07/05/2017 @ 15:40 )

    Stanotte non è andata così, l'accelerazione c'è stata nell'ultimo periodo ed è stata vinta. Comunque mi riferivo particolarmente alla serie combattuta contro i Clippers e resto convinto del fatto che questi Jazz ad est raggiungerebbero tranquilla ...

    Stanotte hanno aspettato fine terzo quarto per chiuderla,come Cleveland in gara3.Di certo non puoi vincerle tutte in carrozza,ma il risultato non é praticamente mai in discussione.I clippers senza Griffin avevano in rotazione Spieghts,Mbah a Moute, Rivers,il 40enne Crawford e Pierce,gente che in una squadra competitiva gioca il garbage o poco più. Per me Utah farebbe una gran fatica con tutte le semifinaliste ad est.Il backcourt Mack,Ingles,Hood, Neto ed Exum a certi livelli non si può vedere.

  • TheDynamicDuo 07/05/2017, 16.20 Mobile
    Citazione ( alert 07/05/2017 @ 15:49 )

    Jazz inferiori solo al duo Spurs/Warriors. Con i Rockest e Clippers sani sono allo stesso livello. Ad est sarebbero da finale di conference come dici tu, ma purtroppo l'NBA si ostina ad avere la porxata delle conference.

    Penso sotto ai Clippers (al gran completo) e alla pari di Hou. Comunque il concetto è quello.

  • Grizzcatt 07/05/2017, 16.00 Mobile
    Citazione ( Dont32 07/05/2017 @ 13:30 )

    Io mi auguro che dopo stanotte ci mettano un po d'orgoglio visto come si sono comportati i GSW, e per orgoglio intendo sempre scorrettezze e antisportività. Questi vengono in casa tua e fanno i mariuoli ....ma se succede in un campionato amatoriale ...

    Mi sfugge l'utilità di tutto ciò, se sei più scarso non risolvi niente con le scorrettezze che tanto acclami, nonostante l'irritante atteggiamento di green.
    Se vuoi dare una prova di forza vinci qualche partita, altrimenti se ne perdi 4 su 4 tutti zitti.

  • alert 07/05/2017, 15.49
    Citazione ( TheDynamicDuo 07/05/2017 @ 15:40 )

    Stanotte non è andata così, l'accelerazione c'è stata nell'ultimo periodo ed è stata vinta. Comunque mi riferivo particolarmente alla serie combattuta contro i Clippers e resto convinto del fatto che questi Jazz ad est raggiungerebbero tranquilla ...

    Jazz inferiori solo al duo Spurs/Warriors. Con i Rockest e Clippers sani sono allo stesso livello.


    Ad est sarebbero da finale di conference come dici tu, ma purtroppo l'NBA si ostina ad avere la porxata delle conference.

  • alert 07/05/2017, 15.47
    Citazione ( Fenixwing 07/05/2017 @ 13:14 )

    Siamo stanchissimi e molto più corti, e alla fine della partita si è visto. Nel 4Q non ne avevano davvero più. Se dalla panchina escono 3 rotti (Hood, JJ, Favors), un rookie (Exum, che l'han fatto fuori in 40s) e un nano (Neto, vedi il post up di ...

    Non sarei così duro con i Jazz.


    Il talento dei vari Durant, Green, Iguodala, Curry, Thompson non li avete, quelli sono un'armata che se va a pieno regime non li fermi mai e poi mai, puoi vincere uan gara, due se sei perfetto ma la serie no, anche se avessi Exum, Favors e gli altri sani come un pesce.


    E' brutto da dire ma è la realtà nuda e cruda.

  • TheDynamicDuo 07/05/2017, 15.40 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 07/05/2017 @ 14:29 )

    Ragazzi,non so che serie stiate seguendo voi.Gs ha giocato da gs i primi quarti di ogni sfida,chiusi a +6, +18 e +10,salvo poi controllare.Non ha mai dato l' idea di poter perdere,é sempre bastata una minima accelerazione per fare il parziale.Stanno ...

    Stanotte non è andata così, l'accelerazione c'è stata nell'ultimo periodo ed è stata vinta. Comunque mi riferivo particolarmente alla serie combattuta contro i Clippers e resto convinto del fatto che questi Jazz ad est raggiungerebbero tranquillamente le finali di conference, mentre ad ovest, come valore assoluto, sono inferiori a tre squadre e se la giocano con la quarta (Houston).

  • RedDragon 07/05/2017, 14.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    SpursLegend
    L'anno prossimo Parker, Gasol e Aldridge ce li abbiamo di sicuro a contratto, Mills vorrà molti più soldi e spero Dedmon venga rinnovato.
    Manu è vicino al ritiro (temo avverrà questa estate) e abbiamo una panchina tutta da rifare, l'unica cosa è che forse l'infortunio di Parker potrebbe darci un po' di spazio extra, ma di queste cose non mi intendo e non lo so.
    Paul è imprendibile e, secondo me, non una priorità, perché non ci serve uno squadrone da titolo subito (cosa peraltro infattibile e che ci caricherebbe solo di mega contratti), ma costruire un bel gruppo per lottare con Golden State negli anni a venire.

  • noelgallagher 07/05/2017, 14.37 Mobile
    Citazione ( Dont32 07/05/2017 @ 13:30 )

    Io mi auguro che dopo stanotte ci mettano un po d'orgoglio visto come si sono comportati i GSW, e per orgoglio intendo sempre scorrettezze e antisportività. Questi vengono in casa tua e fanno i mariuoli ....ma se succede in un campionato amatoriale ...

    Prenditi una tisana

  • Asgaw 07/05/2017, 14.35

    Jazz were +6 with Shelvin Mack in 37 minutes and -17 in the 11 minutes he was off the floor
    #takethatfordata

  • MostVassilisPlayer 07/05/2017, 14.29 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 07/05/2017 @ 11:55 )

    Volendo partecipare al giochino "l'Ovest è più competitivo dell'est", questi Jazz, imho, umilierebbero tranquillamente qualsiasi squadra della eastern, tolta cle

    Ragazzi,non so che serie stiate seguendo voi.Gs ha giocato da gs i primi quarti di ogni sfida,chiusi a +6, +18 e +10,salvo poi controllare.Non ha mai dato l' idea di poter perdere,é sempre bastata una minima accelerazione per fare il parziale.Stanno ruotando in 11 (ci rendiamo conto di quanti siano 11 ai playoff???) e i titolari hanno un minutaggio da regular season.

  • RedDragon 07/05/2017, 14.28 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 07/05/2017 @ 12:22 )

    Murray il prossimo, mi accontenterei facesse il primo cambio della PG. Per il titolo ci vuole uno già pronto e già consacrato nel ruolo...

    Per il titolo bisogna aspettare un giro di rinnovi nella baia di San Francisco.

  • BadAsIWannaBe 07/05/2017, 14.09 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 07/05/2017 @ 14:02 )

    Lyles, JJ, Favors...e nonostante questo il 4 più pericoloso in attacco (e in difesa) al momento è Boris. Non siamo stati particolarmente fortunati. Certo che la bolla di eterni incompiuti al primo anno di ciclo serio mi sembra un ciccino esagerato ...

    Nono mica sto dicendo questo, però occhio perché dopo questa off season se tenete Gordon lo spazio salariale è già finito, e sai meglio di me che con questo nucleo non farai mai più di tanto..

  • Fenixwing 07/05/2017, 14.02
    Citazione ( BadAsIWannaBe 07/05/2017 @ 13:52 )

    Dovete assolutamente trovare un 4 che vi porti un po di punti e pericolosità offensiva, il solo Gordon è troppo solo e rischiate di rimanere eterni incompiuti..

    Lyles, JJ, Favors...e nonostante questo il 4 più pericoloso in attacco (e in difesa) al momento è Boris. Non siamo stati particolarmente fortunati.
    Certo che la bolla di eterni incompiuti al primo anno di ciclo serio mi sembra un ciccino esagerato :)

  • BadAsIWannaBe 07/05/2017, 13.52 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 07/05/2017 @ 13:14 )

    Siamo stanchissimi e molto più corti, e alla fine della partita si è visto. Nel 4Q non ne avevano davvero più. Se dalla panchina escono 3 rotti (Hood, JJ, Favors), un rookie (Exum, che l'han fatto fuori in 40s) e un nano (Neto, vedi il post up di ...

    Dovete assolutamente trovare un 4 che vi porti un po di punti e pericolosità offensiva, il solo Gordon è troppo solo e rischiate di rimanere eterni incompiuti..

  • TheDynamicDuo 07/05/2017, 13.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma chi sei? Non scriviamo minchiate lo dici a tua sorella. Se non conosci il significato dell'acronimo imho ti invito a cercarlo su Wikipedia.

  • Asgaw 07/05/2017, 13.46 Mobile

    Dont32
    Comunque concordo in pieno con te, ok perdere ma non è possibile farsi prendere per il cul* così in casa dai,quello che manda a fanc*** la mascotte, l'altro che se la ride di Rudy che sbaglia i liberi e fa i gesti al pubblico...Boh

  • Asgaw 07/05/2017, 13.40 Mobile
    Citazione ( Dont32 07/05/2017 @ 13:30 )

    Io mi auguro che dopo stanotte ci mettano un po d'orgoglio visto come si sono comportati i GSW, e per orgoglio intendo sempre scorrettezze e antisportività. Questi vengono in casa tua e fanno i mariuoli ....ma se succede in un campionato amatoriale ...

    Ultimamente si, in passato abbiamo però avuto anche noi giocatori grintosi e da rissa. Ma in quel periodo succedeva di tutto ahah.


  • Dont32 07/05/2017, 13.30
    Citazione ( Asgaw 07/05/2017 @ 12:37 )

    Con Hayward leader non possiamo aspettarci chissà che rissa ahah.L'unico che per autorità può fargli abbassare la cresta è lebron, vedi episodio curry.

    Io mi auguro che dopo stanotte ci mettano un po d'orgoglio visto come si sono comportati i GSW, e per orgoglio intendo sempre scorrettezze e antisportività.
    Questi vengono in casa tua e fanno i mariuoli ....ma se succede in un campionato amatoriale ci scappano i morti .....ma gli vuoi far volare a terra ? gli vuoi fare uscire il sangue dal naso? gli vuoi far tirare una schieta che vediamo se ridono quando e se si tirano su? vuoi stare coi piedi belli larghi quando prendono i rimbalzi e devono scendere.
    Poi hai ragione, le piu grandi fighette della storia ce le abbiamo noi....pero farsi prendere per il culo cosi in casa è veramente triste, io mi vergognerei un bel po.

  • Fenixwing 07/05/2017, 13.14
    Citazione ( alert 07/05/2017 @ 12:56 )

    Green andrebbe punito per fermarlo una volta per tutte. Non capisco la tolleranza dalla loro parte a meno che non ci sia una direttiva dai piani alti. Gara Se i Jazz non battono i Warriors con il duo Thompson/Curry sottotono (Curry ha messo canestr ...

    Siamo stanchissimi e molto più corti, e alla fine della partita si è visto. Nel 4Q non ne avevano davvero più. Se dalla panchina escono 3 rotti (Hood, JJ, Favors), un rookie (Exum, che l'han fatto fuori in 40s) e un nano (Neto, vedi il post up di Durant su di lui) e danno 0 di apporto come la vinci?

  • TheBay 07/05/2017, 13.04 Mobile

    Sto giro Green veramente molesto, in partite come questa emerge il peggio del peggio del suo carattere.
    Ringraziamo il buon KD che si è caricato sulle spalle la squadra, alla fine è stato preso per questo, quando gli Splash non sono in giornata vai da lui in iso e sei a posto.. Occhio a non giocare sempre così però.
    Ora gara 4 per chiuderla il prima possibile e riposarsi in vista delle WCF, bravi comunque i Jazz che come scritto sotto, ad est sarebbero molto più competitivi.

  • alert 07/05/2017, 12.56

    Green andrebbe punito per fermarlo una volta per tutte. Non capisco la tolleranza dalla loro parte a meno che non ci sia una direttiva dai piani alti.


    Gara
    Se i Jazz non battono i Warriors con il duo Thompson/Curry sottotono (Curry ha messo canestri nel finale dopo che Durant ha tenuto in piedi la baracca) non c'è nulla da fare.


    La differenza sono stati i tiri aperti sbagliati dai Jazz e in particolar modo da JJ.


    Alla fine della fiera, da una parte hai Durant, dall'altra il buonissimo JJ. Da un lato hai un trio di fuoriclasse, dall'altro no. Puoi vincere una gara, due, non una serie. C'è poco da imputare ai Jazz a maggior ragione se ti manca Hill che una mano la poteva dare.




  • Asgaw 07/05/2017, 12.37 Mobile
    Citazione ( Dont32 07/05/2017 @ 12:18 )

    La cosa piu triste ,a parte la solita sconfitta indecente targata sempre lui , è il lasciar passare questa feccia cosi impunita. Green squallido che fa il bullo e simula costantemente, Durant poi che parla di soft è il colmo......quando l'NBA era v ...

    Con Hayward leader non possiamo aspettarci chissà che rissa ahah.L'unico che per autorità può fargli abbassare la cresta è lebron, vedi episodio curry.

  • SpursLegend 07/05/2017, 12.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me sarebbe perfetto, ma non a 5 anni di contratto. Dopo l'ultima partita io però un altro anno ad Aldridge lo darei....per CP3 io darei via i più chilometrati Gasol, Parker e non farei nessuna follia per Mills.

  • Asgaw 07/05/2017, 12.24 Mobile

    Hanno troppe scelte ,quando cicca uno esplode l'altro. Così è impossibile. Forse l'anno scorso l'avremmo vinta, ma non avevano Durant. Ultima partita e poi si pensa alla prossima stagione. Finale scontata, tiferò Cavs ma sarà durissima per loro.

  • SpursLegend 07/05/2017, 12.22 Mobile
    Citazione ( RedDragon 07/05/2017 @ 10:09 )

    C'è già Dejounte Murray, che deve solo migliorare un po', ma è buono buono. Dobbiamo sistemare la panchina e siamo a posto.

    Murray il prossimo, mi accontenterei facesse il primo cambio della PG. Per il titolo ci vuole uno già pronto e già consacrato nel ruolo...

  • Dont32 07/05/2017, 12.18

    La cosa piu triste ,a parte la solita sconfitta indecente targata sempre lui , è il lasciar passare questa feccia cosi impunita. Green squallido che fa il bullo e simula costantemente, Durant poi che parla di soft è il colmo......quando l'NBA era vero l'unico obbiettivo sarebbe stato spaccare ogni osso possibile a questa gente che ha scritto la pagina piu vergognosa della storia della NBA , mentre noi siamo soft in maniera triste.
    C'è ancora una gara 4 per presentarsi con Laimbeer Rodman Bowen Artest , fuori l'antisportività al livello massimo che c'è un mondo che sogna l'unica cosa da fargli ....dargliene sperando che ...( cosa che era gia da fare stanotte, basta la prima azione per vincere una partita, gli fai un flagrant 1 e gli dici che se vogliono giocare tutti i turni PO successivi di bypassare la w quella sera)

  • thebigsleep 07/05/2017, 12.16 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 07/05/2017 @ 12:09 )

    Si forse con "umilierebbero" ho esagerato, ma comunque penso che raggiungerebbero tranquillamente le ecf. Comunque imho è impossibile negare la disparità di qualità tra est e ovest.

    Imo la squadra più forte ad est dopo i cavs, sono i wizards.....utah se non avesse incontrato i warriors in semifinale ma hou per esempio, sarebbe alle wcf....imo come valore della rosa è la terza forza ad ovest....

  • TheDynamicDuo 07/05/2017, 12.09 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 07/05/2017 @ 12:01 )

    Spera che non ti legga qualche tifoso verde ;) io avrei qualche dubbio vs i wizards

    Si forse con "umilierebbero" ho esagerato, ma comunque penso che raggiungerebbero tranquillamente le ecf. Comunque imho è impossibile negare la disparità di qualità tra est e ovest.

  • thebigsleep 07/05/2017, 12.01 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 07/05/2017 @ 11:55 )

    Volendo partecipare al giochino "l'Ovest è più competitivo dell'est", questi Jazz, imho, umilierebbero tranquillamente qualsiasi squadra della eastern, tolta cle

    Spera che non ti legga qualche tifoso verde ;) io avrei qualche dubbio vs i wizards

  • thebigsleep 07/05/2017, 11.59 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 07/05/2017 @ 11:42 )

    https://youtu.be/gdjGq6GVUvs Lol

    Sono due tipi tosti.....vedremo se contro lebron durant si comporta così

  • TheDynamicDuo 07/05/2017, 11.55 Mobile

    Volendo partecipare al giochino "l'Ovest è più competitivo dell'est", questi Jazz, imho, umilierebbero tranquillamente qualsiasi squadra della eastern, tolta cle

Pagina di 2