Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/05/2017, 09.16

I Raptors reggono un tempo, nella ripresa i Cavs allungano e stravincono

115-94 il finale. Cavaliers sul 3-0 nella serie

NBA
I Cleveland Cavaliers vincono nettamente Gara 3 in casa dei Raptors e sono già al matchpoint nella semifinale di Eastern Conference.

Dopo un primo tempo equilibrato, chiuso avanti da Toronto 52-49, i Cavaliers hanno fatto la differenza nella ripresa trascinati dal solito, immenso LeBron James.

115-94 il finale.

Per i Cavaliers 16+13 di Love, 35 di James, 9+12 di Thompson, 16 di Irving, 14 di Korver.

Per i Raptors 12 di Ibaka, 19 di Valanciunas, 13 di Powell, 37 di DeRozan.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 74 Commenti

Pagina di 2

  • AVS 07/05/2017, 00.40 Mobile
    Citazione ( filrad93 06/05/2017 @ 17:47 )

    Eh vedremo, se riuscirete a prendere nella free agency uno tra George o Hayward ti farò i complimenti : )

    Grazie, non so per cosa visto che c'entro una fava, ma grazie lo stesso...

  • AVS 07/05/2017, 00.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Kawhi Leonard, Iggy e forse Dray...

  • cohexu 06/05/2017, 20.36

    Ciao babbei

  • filrad93 06/05/2017, 17.47
    Citazione ( AVS 06/05/2017 @ 17:14 )

    Innanzitutto sono voci. Poi ovvio che a livello contrattuale dovevano essere inseriti stipendi tali da rendere fattibile la trade, ma pare per Boston la base dovesse essere solo la scelta Nets, mentre per voi anche Crowder. Su Butler non farei tanto ...

    Eh vedremo, se riuscirete a prendere nella free agency uno tra George o Hayward ti farò i complimenti : )

  • AVS 06/05/2017, 17.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    I problemi strutturali non sono i giocatori, ma le lacune tattiche. Serviva un C a protezione del ferro e play capace di far rendere la squadra in assenza di LeBron. L'anno scorso bene o male ci furono Dellavedova e Mozgov, quest'anno no, ed infatti James ha lamentato problemi in tal senso.

  • AVS 06/05/2017, 17.14 Mobile
    Citazione ( filrad93 06/05/2017 @ 16:33 )

    Qua si dice che Boston non ha voluto inserire Crowder, mica che nello scambio ci doveva essere solo la prima scelta.. è impensabile uno scambio Butler-prima scelta Boston. Meno male che non si è fatto questo scambio comunque, ci mancava solo ritrov ...

    Innanzitutto sono voci. Poi ovvio che a livello contrattuale dovevano essere inseriti stipendi tali da rendere fattibile la trade, ma pare per Boston la base dovesse essere solo la scelta Nets, mentre per voi anche Crowder. Su Butler non farei tanto lo schizzinoso, perchéa me piace molto e l'ho difeso a spada tratta, tuttavia se è quel giocatore visto contro Bradley, non spreco certo la prima e Jae, quando posso arrivare a PG o Hayward senza sacrificare assets.

  • alert 06/05/2017, 16.45
    Citazione ( noelgallagher 06/05/2017 @ 13:16 )

    Occhio a quello che dici perché poi arrivano i due paladini di lebron che ti vengono a dire che non é vero, che magari é sempre stato così dai tempi di Jordan e che Bla bla bla... se neanche quello che é successo quest'anno servirà a far aprire ...

    Se ne facessimo una questione di marketing, di vendite, di share, etc........l'est sarebbe messa male e lo è, perché non hai interesse a vedere una gara se sai come andrà a finire. Non c'è incertezza, sai che i Cavs a meno di suicidi/infortuni giocheranno un'altra finale NBA.


    Quindi se anche l'NBA fosse granitica nel tenere le conference separate, dovrebbe trovare il modo di attirare il pubblico pagante in giro per il mondo attraverso serie di PO equilibrate. Come le ottieni? In un modo: fai si che alcuni campioni migrano ad est, oppure unifichi le conference andando contro l'essenza delle conference.


    Fino a quando avremo regole che permetteranno ai cestisti di accoppiarsi neanche fossero amanti con i giochini del cap, le chance di avere equilibrio andranno a farsi friggere, con i profitti della NBA che caleranno.


    Oggi la serie HOU-SAS attizza, le altre molto ma molto meno, a meno che non sei un aficionados.

  • filrad93 06/05/2017, 16.33
    Citazione ( AVS 06/05/2017 @ 16:22 )

    http://www.ibtimes.com.au/jimmy-butler-t
    rade-celtics-bulls-insist-jae-crowder-bo
    ston-wont-include-forward-package-154463
    0

    Qua si dice che Boston non ha voluto inserire Crowder, mica che nello scambio ci doveva essere solo la prima scelta.. è impensabile uno scambio Butler-prima scelta Boston. Meno male che non si è fatto questo scambio comunque, ci mancava solo ritrovarci in squadra mezze seghe quali Crowder, Smart o Olynyk

  • BadAsIWannaBe 06/05/2017, 16.23 Mobile
    Citazione ( noelgallagher 06/05/2017 @ 14:56 )

    Assolutamente non era un'invettiva contro Lebron il mio primo commento. Il messaggio era sulla scontatezza dell'nba attuale e futura, se non si prendono provvedimenti. In generale Lebron é senza discussione l'alieno della sua epoca, come Jordan negl ...

    Più che ridurre il numero dei max salariali si potrebbe mettere un tetto fisso ed insuperabile così da risolvere il problema alla radice..ma sarà impossibile. Cmq, pensa a Lebron ad ovest: meno finali, ma ogni volta che ci va vince...non sarebbe anxora meglio per la sua legacy? tipo per adesso 3 finali vinte su 3 finali giocate?

  • AVS 06/05/2017, 16.22 Mobile
    Citazione ( filrad93 06/05/2017 @ 16:10 )

    "Infatti pare abbia rifiutato Jimmy a febbraio, siccome i Bulls non si erano accontentati della prima Nets in scambio" Questo rifiuto di Forman e Paxson mi è nuovo.. ne sei sicuro?

    [ link ]

  • filrad93 06/05/2017, 16.10
    Citazione ( AVS 06/05/2017 @ 16:02 )

    Quanto fatto non si sa, magari ha semplicemente sondato il mercato, per capire se vi fosse la parvenza di qualche occasione da sfruttare, stile Thomas 2 anni fa. Infatti pare abbia rifiutato Jimmy a febbraio, siccome i Bulls non si erano accontentati ...

    "Infatti pare abbia rifiutato Jimmy a febbraio, siccome i Bulls non si erano accontentati della prima Nets in scambio" Questo rifiuto di Forman e Paxson mi è nuovo.. ne sei sicuro?

  • AVS 06/05/2017, 16.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tu sei convinto questi scherzassero, ma se così fosse LeBron non avrebbe preteso altri giocatori a roster, per colmare le lacune strutturali. Difensivamente l'anno scorso eravate superiori, così come nei meccanismi e motivazioni personali (Irving una furia), poi ovvio che se James sale così tanto di livello alcuni problemi strutturali vengano celati, ma dinanzi squadre dello stesso livello con difensori capaci a limitarlo, stai certo che usciranno nuovamente allo scoperto.

  • AVS 06/05/2017, 16.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quanto fatto non si sa, magari ha semplicemente sondato il mercato, per capire se vi fosse la parvenza di qualche occasione da sfruttare, stile Thomas 2 anni fa. Infatti pare abbia rifiutato Jimmy a febbraio, siccome i Bulls non si erano accontentati della prima Nets in scambio. Ma sono appunti voci. Probabile voglia capire bene il potenziale del core Celtico dinanzi prove serie, salvo poi trarre le dovute conclusioni a giochi conclusi. Questo per dire che, se riusciremmo a superare il turno e darvi filo da torcere, allora credo andrà all-in, altrimenti cercherà di pescare bene, crescere i fanti e puntare su un nuovo ciclo vincente.

  • AVS 06/05/2017, 15.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Minor potenziale, maggior efficienza. Quest'anno lo stesso LeBron ha lamentato problemi interni e non, quindi parliamo del nulla.

  • AVS 06/05/2017, 15.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sì, ma stai calmo. Ainge ci capisce un'attimino più di me e te, se non ha mosso un ditto e perché evidentemente vorrà valutare i pro e contro nell'andare all-in. La fai semplice, ma questo LeBron pare quello del 1° titolo e gli Warriors probabilmente sono la miglior squadra di sempre, per somma talento. Alla fine siamo in buone mani, quindi mi sta bene qualsiasi strada intraprenderanno.

  • mbtl84 06/05/2017, 15.22
    Citazione ( Rayfor3 06/05/2017 @ 11:59 )

    Credo che anche con Boston sarà 4-0

    vuoi togliermi tutta la suspence..io credo invece che almeno le prime 2 gare a Boston siano da vedere.Il Fattore campo,il cuore di Thomas,il Celtic Pride,Coach Stevens,il modo di giocare a volte un pò sporco di alcuni giocatori di Boston sono tutti ingredienti che mi fanno pensare bad una serie quantomeno combattuta...paradossalmente ritengo Washington più forte di Boston ma credo che i Celtics possano dare più filo da torcere al Re..Certo che il dominio mentale ancor prima che tecnico che Lebron ha sulle altre squadre è incredibile

  • AVS 06/05/2017, 15.15 Mobile
    Citazione ( TheBay 06/05/2017 @ 14:55 )

    Ma posso anche essere d'accordo, però i record in regular season lasciano un po' il tempo che trovano, e se permetti ho iniziato in tempi non sospetti a dire che avrebbero fatto poca strada, non certo ora. Quoto in pieno l'utente che ha analizzato p ...

    Si diceva la stessa cosa anche l'anno scorso, eppure sappiamo dove sono arrivati. Quest'anno grazie a tutti quei fattori elencati le aspettative erano maggiori, tuttavia non le stanno rispettando anche causa infortuni, ma da qui a dire io l'avevo detto ce ne passa.

  • MostVassilisPlayer 06/05/2017, 15.01
    Citazione ( TheBay 06/05/2017 @ 14:55 )

    Ma posso anche essere d'accordo, però i record in regular season lasciano un po' il tempo che trovano, e se permetti ho iniziato in tempi non sospetti a dire che avrebbero fatto poca strada, non certo ora. Quoto in pieno l'utente che ha analizzato p ...

    mi sembra che non stiate centrando il punto.Hai un giocatore in grado di limitare James?Allora te la puoi giocare anche se sei tutt'altro che una corazzata,come i Bulls di tre anni fa.Non ce l'hai?Allora sono schiaffi,discorso che vale per l'Atlanta da oltre 60 vittorie in RS,sicuramente superiore a quei Bulls,ma anche per i Thunder di Westbrook,Harden,Durant.A questi Raptors manca quel giocatore e gli andrà grassa se riusciranno a vincerne una,ma lo stesso identico discorso lo avremmo fatto per i Clippers,i Trail Blazers,i Grizzlies,i Rockets e molto probabilmente Utah.Poi resto convinto che giudicare il valore di una squadra in relazione ai risultati con GS e Cleveland non abbia senso,perchè se queste squadre giocano come sanno,hanno il potenziale per sweppare tutte le altre 28 senza troppi patemi.

  • noelgallagher 06/05/2017, 14.56
    Citazione ( BadAsIWannaBe 06/05/2017 @ 14:37 )

    Ah beh aspetta però...un conto è argomentare alla boia con provocazioni del tipo "eh ma leBron è una sega perché è ad est, fosse ad ovest manco arriverebbe al secondo turno", un conto è il discorso che hai fatto ora...che appoggio in pieno! Son ...

    Assolutamente non era un'invettiva contro Lebron il mio primo commento. Il messaggio era sulla scontatezza dell'nba attuale e futura, se non si prendono provvedimenti.
    In generale Lebron é senza discussione l'alieno della sua epoca, come Jordan negli anni 90 e Kobe nei 2000, poi neanche mi addentro nei discorsi "migliori di tutti i tempi".
    Credo che il livello dell'est é molto piu basso da parecchi anni ormai, condizione che ha permesso a lebron di andare in finale sempre e comunque (ci sarebbe arrivato la maggiorparte delle volte, magari in altri casi no ma non é questo il concetto che mi interessa far passare).
    Quello che penso é che si potrebbe fare qualcosa per rendere l'nba meno scontata...la prima caXXata che mi viene in mente ad esempio potrebbe essere limitare il numero di massimi salariali in una franchigia, o qualcosa del genere, perche l'aumento del cap che si é registrato negli ultimi anni ha permesso ad esempio a golden state di poter firmare KD che in un'altra situazione avrebbe dovuto rifirmare a OKC o cercarsi una squadra con un monte ingaggi piu basso, leggi celtics. E i celtics con KD sarebbero stati una ipotetica minaccia

  • TheBay 06/05/2017, 14.55 Mobile
    Citazione ( AVS 06/05/2017 @ 14:51 )

    L'anno scorso alle ECF strapparono 2W ai Cavs, quella Cleveland arrivò apparentemente più in forma di questa ai PO, in stagione i canadesi hanno aggiunto Ibaka e Tucker al roster e vantano un rispettivo 3-1 contro Celtics e 2-1 contro Wizards, quin ...

    Ma posso anche essere d'accordo, però i record in regular season lasciano un po' il tempo che trovano, e se permetti ho iniziato in tempi non sospetti a dire che avrebbero fatto poca strada, non certo ora.
    Quoto in pieno l'utente che ha analizzato prima meglio di me la situazione, con i problemi Lowry e Derozan in primis.. puoi anche aggiungere buoni giocatori come Ibaka ma la faccenda non cambia.

  • AVS 06/05/2017, 14.51 Mobile
    Citazione ( TheBay 06/05/2017 @ 13:36 )

    Sinceramente non ricordo di aver parlato di sweep, ma potrei sbagliare.. ho sempre detto che i Raptors mi fanno cag*re e giocano male per una squadra che ambisce ai vertici della EC. Poi i grandi conoscitori dell'est (parafrasando un commento in cui ...

    L'anno scorso alle ECF strapparono 2W ai Cavs, quella Cleveland arrivò apparentemente più in forma di questa ai PO, in stagione i canadesi hanno aggiunto Ibaka e Tucker al roster e vantano un rispettivo 3-1 contro Celtics e 2-1 contro Wizards, quindi scuserai se più di qualcuno credeva Toronto potesse impensierire Bron & Company, ma come vedi le motivazioni non mancano. Ora lungi da me difendere 'sti dinosauri (di nome e di fatto), però un po' facile parlare a giochi fatti.

  • RicMon 06/05/2017, 14.50 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 06/05/2017 @ 11:04 )

    RicMon comunque mi sa che hai sbagliato il primo pronostico, vediamo se i cavs gli regalano una partita per pietà così almeno azzecco io.

    Mi sa che non ho sbagliato solo questo tra l'altro >.<

  • BadAsIWannaBe 06/05/2017, 14.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non dico mica che siamo brocchi è, poi ora che abbiamo iniziato a difendere..dico solo che gli altri non hanno proprio senso, ve ne accorgerete in finale quando giocheranno alla morte dal primo minuto che razza di bug si è creato nell' Nba

  • BadAsIWannaBe 06/05/2017, 14.37 Mobile
    Citazione ( noelgallagher 06/05/2017 @ 14:30 )

    Sicuramente la strada per rendere impresentabili le due conference é giá stata imboccata...l'ovest é di livello superiore all'est perche comunque ci sono squadre come gli spurs che rendono un minimo interessanti le finali di conference..per il res ...

    Ah beh aspetta però...un conto è argomentare alla boia con provocazioni del tipo "eh ma leBron è una sega perché è ad est, fosse ad ovest manco arriverebbe al secondo turno", un conto è il discorso che hai fatto ora...che appoggio in pieno! Sono assolutamente d'accordo che quest anno già dal 12 Luglio si sapeva quale sarebbe stata la finale (e al 99% sarà quella), ma alla fine la Nba cosa può farci? Kd poteva rimanere ad Okc e rendere tutto meno scontato, oppure addirittura andare a Boston e finalmente dare una reale minaccia a LeBron...ma alla fine la fatica che faranno le due squadre per arrivare in finale sarà la stessa, quindi più che parlare del livello dell' est appoggerei il discorso della scontatezza generale di questa stagione

  • noelgallagher 06/05/2017, 14.30
    Citazione ( BadAsIWannaBe 06/05/2017 @ 14:12 )

    Ma basta con sta storia vi prego...se quest anno l' est è imbarazzante 7 l' Ovest è imbarazzante 6...Più facile che Boston/Washington battano i Cavs che Huston/Spurs battano gli Warriors...dai su, che hanno giocato 6 gare di cui la metà senza Kd ...

    Sicuramente la strada per rendere impresentabili le due conference é giá stata imboccata...l'ovest é di livello superiore all'est perche comunque ci sono squadre come gli spurs che rendono un minimo interessanti le finali di conference..per il resto rockets, jazz, grizzlies e clippers al completo per lo meno arriverebbero alle finali a est, poi ovviamente non sarebbero un problema per i cavs.
    L'ovest giá rispetto all'anno scorso é cambiato, perché é venuta a mancara OKC, ma questo é quello che vuole la nba: lebron in finale contro l'altro squadrone del momento, in questo caso golden state..incassi tv a pioggia e tutti felici...poi se i miliardi di partite durante l'anno contano quanto il trofeo birra moretti (playoff compresi) pazienza, tanto l'importante é portare in finale le due squadre con maggiore appeal del momento.
    A me personalmente non piace l'andazzo che sta prendendo l'nba, con due supersquadre che fanno e disfanno tutto (gente che viene svincolata per andare nei big team, campioni che si calano le mutande per arrivare alle finals)..si potrebbero prendere provvedimenti per cambiare un pó il vento e farla tornare un pó piú avvincente..ma é la mia opionione, poi magari per molti meglio avere lebron in passerella per 45 anni consecutivi.

  • BadAsIWannaBe 06/05/2017, 14.12 Mobile
    Citazione ( noelgallagher 06/05/2017 @ 13:16 )

    Occhio a quello che dici perché poi arrivano i due paladini di lebron che ti vengono a dire che non é vero, che magari é sempre stato così dai tempi di Jordan e che Bla bla bla... se neanche quello che é successo quest'anno servirà a far aprire ...

    Ma basta con sta storia vi prego...se quest anno l' est è imbarazzante 7 l' Ovest è imbarazzante 6...Più facile che Boston/Washington battano i Cavs che Huston/Spurs battano gli Warriors...dai su, che hanno giocato 6 gare di cui la metà senza Kd e Livingston e UNA sola è stata tirata. Quando sta pagliacciata sarà finita sarà troppo tardi.

  • AVS 06/05/2017, 13.53 Mobile
    Citazione ( Alleyoopallatabella 06/05/2017 @ 12:45 )

    Con lelly kelly che gioca 40 minuti a gara vince boston 4 ko a 0 xD

    Ridi, ridi, ma è tutto scritto. Primi 3 match vittorie dei Cavs, tuttavia in un susseguirsi di sventure che corrispondono al nome di Lelly Kelly, prima perderanno bitch boy molLove, poi Irving causa anklebreaker fatale, infine LeBron, che creduto immortale come il Pelide Achille, cela un punto debole, i capelli (almeno quei pochi rimasti), i quali verranno strappati uno ad uno facendolo perire, avverando la leggenda del profeta Isaiah.

  • MostVassilisPlayer 06/05/2017, 13.39 Mobile

    Gente che scrive papiri e non sa nemmeno che Lowry ieri non ha giocato.

  • TheBay 06/05/2017, 13.36 Mobile
    Citazione ( AVS 06/05/2017 @ 12:21 )

    Tutto molto interessante, ora caccia il tuo commento in cui sostenevi lo sweep dei dinosauri.

    Sinceramente non ricordo di aver parlato di sweep, ma potrei sbagliare.. ho sempre detto che i Raptors mi fanno cag*re e giocano male per una squadra che ambisce ai vertici della EC.
    Poi i grandi conoscitori dell'est (parafrasando un commento in cui mi si dava dell'ignorante in materia) mi insegnano che Toronto è molto superiore a Washington.. contenti voi, io resto con le mie idee.

  • noelgallagher 06/05/2017, 13.16 Mobile
    Citazione ( alert 06/05/2017 @ 12:10 )

    Ancora una volta l'est si dimostra spaccato in due con i Cavs da una parte e gli altri dall'altra. Il brutto è che o ti affidi e speri nelle magie di un "nano" e della sua truppa verde, oppure i Cavs potrebbero arrivare in finale giocando 13/14 gare ...

    Occhio a quello che dici perché poi arrivano i due paladini di lebron che ti vengono a dire che non é vero, che magari é sempre stato così dai tempi di Jordan e che Bla bla bla...
    se neanche quello che é successo quest'anno servirà a far aprire gli occhi io non so davvero a che punto si arriverà...si é visto una squadra scherzare per tutto l'anno in quanto sicura poi della morte di arrivare in passerella alle finali.
    Quando finisce il campionato scozzese mi avvisate please..

  • Alleyoopallatabella 06/05/2017, 12.45 Mobile
    Citazione ( AVS 06/05/2017 @ 12:18 )

    Tu sottovaluti l'impatto di Lelly Kelly...

    Con lelly kelly che gioca 40 minuti a gara vince boston 4 ko a 0 xD

  • alert 06/05/2017, 12.42
    Citazione ( TheBay 06/05/2017 @ 11:01 )

    Mi piacerebbe andare a riprendere quei commenti che sostenevano i Raptors in quanto seconda forza ad est, fortissimi con Ibaka.. quando vi renderete conto della completa inefficacia di questo modo di giocare (grazie Casey) ai Playoff, sarà sempre tr ...

    I Raptors sono dove sono per la mancanza di competitività. Ad ovest non avrebbero superato il primo turno dei PO.


    Casey avrà i suoi difetti, ma i celebrati eroi, ovvero il duo Lowry/DerRozan non è al livello di altri, mettono numeri impressionati che non portano beneficio al team. Non ti puoi aspettare da Ibaka i miracoli, o da Val.....Il team è decente, ha delle qualità, ma è da semi ad est e da primo turno ad ovest. Difficile chiedere di più da loro. Il loro picco lo hanno raggiunto.


    Basti pensare chi hanno eliminato nel turno precedente, i Bucks di Antetokoumnpo, una squadra dignitosa, nulla più, con una stella in grado di alzare il livello complessivo del team, al punto da portare la serie alla sesta gara. Senza il fenomeno la serie sarebbe finita in 4 gare.


    Quella serie ha fatto vedere in maniera inequivocabile che fino a quando avrai quel duo non ci sarà modo di fare il salto definitivo e anche solo pensare di infastidire i Cavs è accademico.


    Se chiedessi a Casey di scambiare Antetok...+ Brogdon per Lowry e DeRozan lo faresti "venire" e porterebbe i suoi "gioielli" personalmente.


    Ad est l'unico fenomeno che possa impensierire James è il greco, purtroppo al momento non ha un team competitivo, se i Bucks dovessero fare le scelte giuste, le chance di vedere almeno una finale di conference equilibrata ci sarebbero.



  • AVS 06/05/2017, 12.21 Mobile
    Citazione ( TheBay 06/05/2017 @ 11:01 )

    Mi piacerebbe andare a riprendere quei commenti che sostenevano i Raptors in quanto seconda forza ad est, fortissimi con Ibaka.. quando vi renderete conto della completa inefficacia di questo modo di giocare (grazie Casey) ai Playoff, sarà sempre tr ...

    Tutto molto interessante, ora caccia il tuo commento in cui sostenevi lo sweep dei dinosauri.

  • AVS 06/05/2017, 12.18 Mobile
    Citazione ( Rayfor3 06/05/2017 @ 11:59 )

    Credo che anche con Boston sarà 4-0

    Tu sottovaluti l'impatto di Lelly Kelly...

  • tomwall 06/05/2017, 12.16

    Poeltl che non gioca i playoff é molto strano, aveva fatto sempre meglio negli ultimi mesi di rs. Voglio dire l'altr'anno ne vinsero due con Biyombo, e ora non ci provan neanche a vincerla sotto canestro

  • alert 06/05/2017, 12.10

    Ancora una volta l'est si dimostra spaccato in due con i Cavs da una parte e gli altri dall'altra. Il brutto è che o ti affidi e speri nelle magie di un "nano" e della sua truppa verde, oppure i Cavs potrebbero arrivare in finale giocando 13/14 gare se non 12.


    L'est fa schifo, permette a James di arrivare in finale con il freno a mano tirato per giunta con giorni di riposo garantiti, perché col piffero che si faranno sfuggire l'occasione di sweeppare i Raptors.


    Ho sempre pensato che i PO per conference sono una boiata, troppo divario, raramente si sono visti conference equilibrate. Purtroppo non cambieranno mai il sistema ed è un peccato.




  • Rayfor3 06/05/2017, 11.59 Mobile
    Citazione ( mbtl84 06/05/2017 @ 11:15 )

    L'Est è talmente un deserto tecnico che toglie pathos a questa cavalcata di Cleveland..speriamo passi Boston in modo da vedere almeno qualcuno che ci prova e poi avendo il fattore campo almeno l'inizio della serie sarà un pò combattuto...

    Credo che anche con Boston sarà 4-0

  • PickAndRock 06/05/2017, 11.16
    Citazione ( uriaran 06/05/2017 @ 10:56 )

    Ormai possiamo relegare buona parte della stagione dei Cavs sotto la voce "pretattica e riposo". Questi, mi sembrano, se possibile ancora più forti dell'anno scorso. Un mese fa avrei fatto fatica a dirlo ma io credo che siano i favoriti d'obbligo di ...

    L'anello vinto con Cleveland ha dato a LBJ e soci una tranquillità incredibile, non dovendo più dimostrare nulla, giocano sciolti e consapevoli della propria forza e i risultati si vedono in campo. Ciò premesso, io vedo ancora GSW davanti perchè l'aggiunta di KD (che rimane uno dei primi 4/5 della lega) pesa tantissimo.

  • mbtl84 06/05/2017, 11.15

    L'Est è talmente un deserto tecnico che toglie pathos a questa cavalcata di Cleveland..speriamo passi Boston in modo da vedere almeno qualcuno che ci prova e poi avendo il fattore campo almeno l'inizio della serie sarà un pò combattuto...

  • CGTheBaddest35 06/05/2017, 11.04 Mobile

    RicMon comunque mi sa che hai sbagliato il primo pronostico, vediamo se i cavs gli regalano una partita per pietà così almeno azzecco io.

  • TheBay 06/05/2017, 11.01 Mobile

    Mi piacerebbe andare a riprendere quei commenti che sostenevano i Raptors in quanto seconda forza ad est, fortissimi con Ibaka.. quando vi renderete conto della completa inefficacia di questo modo di giocare (grazie Casey) ai Playoff, sarà sempre troppo tardi.
    Di là magari non giocano una pallacanestro celestiale, ma per ora il 23 basta e avanza.. non ci sono parole per descrivere la sua condizione attuale.

  • uriaran 06/05/2017, 10.56

    Ormai possiamo relegare buona parte della stagione dei Cavs sotto la voce "pretattica e riposo". Questi, mi sembrano, se possibile ancora più forti dell'anno scorso. Un mese fa avrei fatto fatica a dirlo ma io credo che siano i favoriti d'obbligo di questi playoff, anche sopra GSW. Stanotte gli ho visti differente anche in maniera abbastanza efficiente, o meglio, avevano un piano: limitare al minimo le possibilità dal perimetro e fuori dall'arco e lasciare spazio dalla media a Derozan e soci. Risultato, Toronto mette a segno 2 triple in 48 minuti. PS. A me sembra il miglior Lebron di sempre, mi da l'idea di aver raggiunto un livello psicofisico assoluto. Sembra avere il controllo di tutto quello che avviene in campo. Certo siamo abituati a questo, però mi sembra che oggi li venga ancora più naturale del solito.

  • PickAndRock 06/05/2017, 10.49
    Citazione ( jack92 06/05/2017 @ 10:46 )

    L'anno scorso i raptors almeno due l'hanno vinte. Cmq sembrano involuti rispetto al 2016 nonostante un roster migliore.

    Concordo

  • jack92 06/05/2017, 10.46
    Citazione ( LaMaquina 06/05/2017 @ 10:35 )

    Non abbiamo una serie. Ogni anno coi raptors è sempre così!

    L'anno scorso i raptors almeno due l'hanno vinte. Cmq sembrano involuti rispetto al 2016 nonostante un roster migliore.

  • LaMaquina 06/05/2017, 10.35 Mobile

    Non abbiamo una serie. Ogni anno coi raptors è sempre così!

  • DAngeloRussell 06/05/2017, 09.57

    ordinaria amministrazione per Lebron

  • BadAsIWannaBe 06/05/2017, 09.51 Mobile
    Citazione ( JayDillah 06/05/2017 @ 09:22 )

    STIMA MASSIMA http://www.sbnation.com/nba/2017/5/5/155
    65560/lebron-james-left-handed-shot-rapt
    ors-cavaliers-raptors

    Ma non capisco onestamente dove stai il trollare...ha tirato semplicemente come l' azione richiedeva, ovvero di sinistro

  • mikele 06/05/2017, 09.49

    DD batte LBJ 37 a 35

    Solo che nell'ultimo quarto, QUANDO CONTA, il "solito" DD fa 1 punto
    E LBJ 13


  • Ermi24 06/05/2017, 09.45 Mobile

    Povero Drake che si deve incassare lo sweepino a domicilio..

  • CGTheBaddest35 06/05/2017, 09.28 Mobile

    Kylelowry7 che fortissimi [ link ]

Pagina di 2