Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/04/2017, 08.10

I Bulls vincono ancora a Boston e volano sul 2-0, Celtics spalle al muro

111-97 il finale. I Bulls ora conducono 2-0 nella serie

NBA
Volano i Chicago Bulls che dopo aver vinto Gara 1 si ripetono anche in Gara 2 in casa dei Boston Celtics e si portano sul 2-0 nella serie.
Finisce 111-97 una partita che è rimasta in bilico per un tempo, il primo, prima dell’allungo dei Bulls che sono volati sul +19 nel quarto finale andando poi a vincere.

Per i Bulls 13 di Mirotic, 22 di Butler, 18 di Lopez, 11+9+14 di Rondo, 22 di Wade, 16 di Zipser.

Per Boston 16 di Crowder, 7+11 di Horford, 20 di Thomas, 12 di Bradley, 11 di Olynyk, 13 di Smart.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 226 Commenti

Pagina di 5

  • RedNation 20/04/2017, 01.11
    Citazione ( thebigsleep 19/04/2017 @ 18:24 )

    io ho visto gli hl di celtics-bulls e il telecronista ha detto che per 23 volte la squadra di casa ha perso le prime due ma solo tre squadre sono riuscite a vincere la serie da 0-2: lakers nel 63 mi sa, rockets nel 94 e dallas nel 2005

    Ah ok, allora io ho in ualche modo visto solo il contrario mi sa

  • Spursiano91 19/04/2017, 23.28 Mobile
    Citazione ( uriaran 19/04/2017 @ 10:11 )

    A me sembra che questi Bulls, se Rondo gioca sempre come ieri e Wade fa sempre l'ultimo quarto così, potrebbero dare fastidio non solo a Bucks o Raptors, ma anche ai Cavs. Non dico che siano da finals, ma se succedesse non mi meraviglierei nemmeno c ...

    Vabbè ma un po' di equilibrio, suvvia. 2 mesi fa quei tre si pestavano i piedi e dal perimetro erano orrendi, oggi potenzialmente da Finals...questi se si giocano il secondo turno, è già tanto

  • Matthew88 19/04/2017, 21.58 Mobile

    Rondò è un animale da playoffs...Cmq siamo ancora 0-2 vinca il migliore.

  • bishop 19/04/2017, 21.56 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 19/04/2017 @ 12:50 )

    in pratica stai dicendo che sul 2-1 la serie sarebbe ancora aperta e sul 3-0 sostanzialmente chiusa?Ti sei sbilanciato.

    Non vincerà il premio di commento più arguto sono d'accordo con te. Ma a leggere i commenti sembra che Boston oramai non abbia più possibilità di passare. Secondo me i risultati della rs consigliano di non esaltare troppo Chicago.

  • NothingButDallas 19/04/2017, 21.08 Mobile

    2 partite e vedo già commenti assurdi su Boston. La serie finisce dopo 4 vittorie. Chiaro che pesano ma anche Chicago è stata sottovalutata. Spesso il gioco della regular season viene comunque sottovalutato o sopravvalutato. Chicago ha problemi strutturali ma ha giocatori importanti alla fine. Più di livello di Boston se vogliamo dirla tutta. Mi aspetto che si torni a Boston sul 3-1 Chicago e poi Boston potrebbe recuperare

  • lucalakers66 19/04/2017, 19.45

    I playoff ad est quest'anno sono veramente belli perché equilibrati e tolto Cleveland le altre 7 si equivalgono. Non mi stupisce questa situazione di Boston-Chicago (prima contro ottava) perché alla fine un grosso gap tra le contendenti non c'è. Ho visto Boston diverse volte quest'anno e mi sono stupito che sia arrivata prima nella stagione regolare. Per me ha un solo problema ma veramente grande: i giocatori sono tutti di livello medio e nessuno scarso, ma manca un vero trascinatore, il Leonard, Lebron, George e Butler di turno. Thomas per le note traversie non lo giudico per queste due partite ma per le venti volte almeno che l'ho visto quest'anno: devastante in transizione, ottimo tiratore ma confusionario come pochi. Per me se Boston vuole vincere deve ripartire da lì, da un playmaker che fa girare la squadra, tipo un Paul che se quest'anno non vince probabilmente se ne va.

  • MostVassilisPlayer 19/04/2017, 18.53
    Citazione ( CelticLG 19/04/2017 @ 18:10 )

    Nulla di polemico, ma dai tuoi calcoli come diceva Livestrong non tieni conto dei Cap Holds, sarebbe come un videogioco così, la realtà è molto più complessa.

    Sono inclusi.Nella prima ipotesi c'è il solo Zizic e non ha troppo senso tenere in considerazione i suoi cap holds,che sono 2,5 volte il salario che andrebbe a percepire in NBA.Fai prima a considerarlo a cap per 1,4 milioni,visto che,se hai bisogno di spazio,lo fai firmare subito.Nella seconda ipotesi,anche con lo stipendio di una prima scelta assoluta,hai lo spazio per un max da 30% e ti avanza pure qualcosina,cedendo quei tre.In caso di prima assoluta,potresti anche tenerti Bradley/Crowder,pescare Fultz e tradare Thomas.Chiaramente vai a tradare solo a squadre che possano assorbire interamente i contratti per scelte future/diritti,visto che ti serve spazio salariale.

  • Kb24LA 19/04/2017, 18.36

    ItalianCavaliers ... e siamo 0-2!!
    Nella regural season di oggi devi solo capire se determinate squadre hanno la possibilità di cambiare marcia, il resto conta poco, il record è praticamente ininfluente (l'unico vantaggio è il fattore campo)

  • thebigsleep 19/04/2017, 18.24
    Citazione ( RedNation 19/04/2017 @ 18:20 )

    Vero (ricordavo 1-1)...ma perché sta serie non l'ho trovata riportata fra le rimonte da 0-2? C'era OKC, Miami e Cleveland, ma Dallas no -__-

    io ho visto gli hl di celtics-bulls e il telecronista ha detto che per 23 volte la squadra di casa ha perso le prime due ma solo tre squadre sono riuscite a vincere la serie da 0-2: lakers nel 63 mi sa, rockets nel 94 e dallas nel 2005

  • RedNation 19/04/2017, 18.20
    Citazione ( thebigsleep 19/04/2017 @ 17:00 )

    No....dallas-houston 2005

    Vero (ricordavo 1-1)...ma perché sta serie non l'ho trovata riportata fra le rimonte da 0-2? C'era OKC, Miami e Cleveland, ma Dallas no -__-

  • CelticLG 19/04/2017, 18.12 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 19/04/2017 @ 15:41 )

    Io ci rinuncio...Ho letto troppe cagate...Non vedo l'ora che usciamo almeno non si parlerà più di noi fino al 1 luglio ovviamente..Peggiori qui , peggiori li ecc ecc...Qua gli unici che possono giudicare la stagione celtics sono quelli che l'hanno ...

    Amen

  • CelticLG 19/04/2017, 18.10 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 19/04/2017 @ 15:41 )

    aspetta,con Cousins,Horford,Butler,Bradley,Thomas e Zizic a roster avresti circa 22 milioni più le exception per migliorare il roster.A quel punto cerchi giocatori per la panca,non un max e ho considerato la prima dei Nets ceduta per Butler.Nel prim ...

    Nulla di polemico, ma dai tuoi calcoli come diceva Livestrong non tieni conto dei Cap Holds, sarebbe come un videogioco così, la realtà è molto più complessa.

  • larryjoe87 19/04/2017, 17.36

    onestamente prima di gara 1 mi sarei aspettato una serie piuttosto difficile per i Celtics ma non fino a questo punto. Rimango comunque convinto che ce la faranno a superare i Bulls,

  • BullsAndRajon 19/04/2017, 17.30 Mobile
    Citazione ( Ste1990 19/04/2017 @ 09:37 )

    Risultato che arriva al momento giusto per far sfogare tutti i frustrati che Lbj ha rimandato a casa. La libertà di parola è un fallimento.

    Ma "la libertà di parola è un fallimento" cosa sarebbe esattamente?

  • MettaWorldPeace 19/04/2017, 17.19 Mobile
    Citazione ( TheBigTicketKG 19/04/2017 @ 15:08 )

    Quando però glielo si diceva prima dei playoff che erano inadatti ci insultavano a raffica.

    Vbb era l'euforia di essere arrivati primi ad est, adesso sono tornati con i piedi per terra XD


    p.s. Fermo restando che la serie nn è chiusa ancora per me

  • thebigsleep 19/04/2017, 17.00 Mobile
    Citazione ( RedNation 19/04/2017 @ 16:44 )

    Yep, OKC. Ma aspetta, ho letto male il tuo post, nel senso che 3 squadre sono passate dopo essere andate sotto 2-0, ma in tutti i casi la squadra che ha rimontato ha giocato in casa gara 3 e 4, quindi bo, immagino nessuno sia mai passato dopo aver pe ...

    No....dallas-houston 2005

  • WolfOfPSE 19/04/2017, 16.59
    Citazione ( dariosk 19/04/2017 @ 12:09 )

    Mica x 2 vittorie ora sono uno squadrone eh.... possono ancora perdere la serie, ed è oggettivo che siano costruiti male..ll al limite questo ci suggerisce quanto era basso il livello a est, e conferma i difetti strutturali dei verdi

    Io dicevo infatti ad inizio stagione che un 6.5 lo meritavamo,mica un 9 eh.Poi erano i tifosi verdi che si vantavano di avere uno squadrone,ma possono ancora passare.

  • Rayfor3 19/04/2017, 16.55 Mobile

    Finché ci sarà the King non si vincerà mai. Quindi tutto il resto è fumo... Ainge non è stupido, forse, già aveva intuito che con questa squadra poteva andare discretamente, ma per vincere serve altro.. Per essere una contender deve ripetere l'estate 2007, altrimenti non resta che accontentarsi.. Hanno fatto già troppo.

  • RedNation 19/04/2017, 16.44
    Citazione ( thebigsleep 19/04/2017 @ 12:35 )

    RedNation ti ricordi chi è stata l'ultima squadra a farsi rimontare un 2-0 giocando gara 3-4 in casa? è successo solo tre volte nella storia dell'nba e imo i celtics possono essere la quarta squadra a farlo....

    Yep, OKC. Ma aspetta, ho letto male il tuo post, nel senso che 3 squadre sono passate dopo essere andate sotto 2-0, ma in tutti i casi la squadra che ha rimontato ha giocato in casa gara 3 e 4, quindi bo, immagino nessuno sia mai passato dopo aver perso le prime due in casa...

  • RedNation 19/04/2017, 16.39
    Citazione ( thebigsleep 19/04/2017 @ 12:35 )

    RedNation ti ricordi chi è stata l'ultima squadra a farsi rimontare un 2-0 giocando gara 3-4 in casa? è successo solo tre volte nella storia dell'nba e imo i celtics possono essere la quarta squadra a farlo....

    Credo proprio i Thunder contro gli Spurs...

  • Livestrong 19/04/2017, 15.49 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 19/04/2017 @ 15:41 )

    aspetta,con Cousins,Horford,Butler,Bradley,Thomas e Zizic a roster avresti circa 22 milioni più le exception per migliorare il roster.A quel punto cerchi giocatori per la panca,non un max e ho considerato la prima dei Nets ceduta per Butler.Nel prim ...

    Devi appunto tradare due giocatori, poi su cousins il discorso credo sia più specifico e tecnico, nel senso che da quel che è filtrato a stevens ed ainge non convince né tecnicamente né caratterialmente. A quel punto ha poco senso andare su un giocatore verso il quale parti con poche speranze. Su butler e George è un altro discorso, perché per loro avresti giustamente dovuto dare la nets di quest'anno che credo sia incedibile se non per giocatori di livello mvp. Nel tuo discorso non consideri anche brown che credo proprio sia un altro che vogliano sviluppare. In generale il discorso è che han voluto mantenersi flessibili senza usare asset per avere un giocatore per qualche mese , scelta opinabile ma che personalmente mi trova d'accordo dato che comunque non siamo attrezzati per arrivare in fondo. L'unico verso il quale avrei fatto una eccezione è vucevic, che penso con una prima 2019 avresti preso e che volendo potevi riscambiare facilmente a fine stagione senza perderci nulla

  • MostVassilisPlayer 19/04/2017, 15.41
    Citazione ( Livestrong 19/04/2017 @ 15:20 )

    Non sufficienti per dare un max appunto è non hai tenuto conto dei cap holds

    aspetta,con Cousins,Horford,Butler,Bradley,Thomas e Zizic a roster avresti circa 22 milioni più le exception per migliorare il roster.A quel punto cerchi giocatori per la panca,non un max e ho considerato la prima dei Nets ceduta per Butler.Nel primo caso,hai ragione,non ho considerato i cap holds,però gli accordi si concludono prima della moratoria,a quel punto se arrivi al giocatore da max che cerchi,lo spazio te lo ricavi (GS per dire non lo aveva) cedendo Crowder,Smart,Bradley a seconda di quanto spazio ti serve.In questa seconda ipotesi hai Cousins,Horford,Zizic,Thomas,il max,uno tra Bradley,Crowder,Smart,le due prime dei Nets e le exception per completare il roster.In entrambe le situazioni mi sembri messo molto molto molto bene.

  • drewgordon94 19/04/2017, 15.41 Mobile

    Io ci rinuncio...Ho letto troppe cagate...Non vedo l'ora che usciamo almeno non si parlerà più di noi fino al 1 luglio ovviamente..Peggiori qui , peggiori li ecc ecc...Qua gli unici che possono giudicare la stagione celtics sono quelli che l'hanno seguita tutta ,non che hanno visto si è no 5-6 partite.. Va bene dire poco talento ecc ecc, ma non dite RS oltre le aspettative e cagate varie... non avete visto le partite per capire quanto hanno dato.. E infatti queste 2 partite hanno dimostrato che siamo ancora in atmosfera RS visto lo schifo visto

  • Livestrong 19/04/2017, 15.20 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 19/04/2017 @ 15:18 )

    i milioni per la FA sarebbero 22

    Non sufficienti per dare un max appunto è non hai tenuto conto dei cap holds

  • Livestrong 19/04/2017, 15.19 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 19/04/2017 @ 15:15 )

    Con Cousins, Crowder,Bradley,Thomas,Horford,Smart hai lo spazio per un max da 30% del cap,quello che ti serve per Hayward.Le mie valutazioni non risentono della serie in corso,che non ritengo conclusa e che sapevo comunque avrebbe riservato difficolt ...

    Dimentichi i cap holds di zizic e della prima scelta di quest'anno. Anche solo così non è matematicamente possibile dare un max, ora sono fuori percui non riesco a linkare ma c'era un articolo su celticsblog che lo spiegava bene. Il cap sarà anche più basso del previsto

  • MostVassilisPlayer 19/04/2017, 15.18

    i milioni per la FA sarebbero 22

  • MostVassilisPlayer 19/04/2017, 15.15
    Citazione ( Livestrong 19/04/2017 @ 14:44 )

    Ma non puoi dare un max.gia adesso non si può darlo e bisognerà tradare vari giocatori, rinunciando anche ad olynyk e ai non garantiti

    Con Cousins, Crowder,Bradley,Thomas,Horford,Smart hai lo spazio per un max da 30% del cap,quello che ti serve per Hayward.Le mie valutazioni non risentono della serie in corso,che non ritengo conclusa e che sapevo comunque avrebbe riservato difficoltà a Boston.Poi io credo che Cousins,oltre ad essere ben più facile da prendere,ad est ti dia un vantaggio sulla concorrenza ben superiore al tuo sogno Hayward,per il semplice fatto che tutte le squadre competitive,eccetto Toronto, hanno una SF di livello,nessuna ha un lungo in grado di limitare Cousins.E se ti fosse andata male in FA,avresti comunque mantenuto le scelte Nets e tutti gli asset che useresti oggi per il Big.Una roba tipo Cousins Horford Butler Bradley Thomas e quasi 30 milioni per la FA schifo non mi avrebbe fatto.Se poi Cousins avesse fallito avresti potuto tradarlo in estate,ottenere lo spazio salariale che cerchi e perderci relativamente poco.Non vedo un solo motivo per cui sia stato sensato non provarci.

  • TheBigTicketKG 19/04/2017, 15.08 Mobile
    Citazione ( MettaWorldPeace 19/04/2017 @ 14:53 )

    come dicono in molti l'esperienza ai PO fa tanto in una squadra e avere gente come Rondo e Wade che sono abituati a queste partite aiuta molto, secondo me però il fattore che sta spostando l'ago della bilancia verso Chicago è l'aspetto mentale dell ...

    Quando però glielo si diceva prima dei playoff che erano inadatti ci insultavano a raffica.

  • MettaWorldPeace 19/04/2017, 14.53

    come dicono in molti l'esperienza ai PO fa tanto in una squadra e avere gente come Rondo e Wade che sono abituati a queste partite aiuta molto, secondo me però il fattore che sta spostando l'ago della bilancia verso Chicago è l'aspetto mentale delle due squadre. da una parte i bulls che nonostante una stagione travagliata sia in campo che fuori è riuscita ad agguantare l'ottavo posto quindi giocano con una libertà mentale che li stanno portando a disputare una serie molto al di sopra di quanto fatto vedere fino ad adesso, dall'altra parte i celtis che dopo una rs da assoluti protagonisti forse stanno sentendo un po la pressione di essere arrivati primi ad est e la vicenda IT ha messo un ulteriore carico ad un gruppo giovane che forse nn è pronto per tutta questa pressione.

  • Livestrong 19/04/2017, 14.49 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 19/04/2017 @ 14:32 )

    Un rottame è esagerato dai. Sulle ipotesi di trade sono d'accordo,non avete per forza bisogno di 3 nomi altisonanti,basta prendere un buon 4/5 e un colpo grosso come 3,possibilmente non PG grazie. Poi un modo per sistemare la panchina lo trovate con ...

    A me basterebbe un 5 che sappia difendere, prendere qualche rimbalzo senza essere una tassa ai liberi , più un 3 di livello e un cambio tra i lunghi che allarghi il campo. Uno Zeller , un hayward (sogno assai poco probabile), e qualcuno con la mle. Più ovviamente la scelta al draft. Siamo comunque nel mezzo di una serie playoff, è ancora troppo presto per sti discorsi

  • SaveOurSonics 19/04/2017, 14.46
    Citazione ( IlMastino 19/04/2017 @ 14:04 )

    Si sono tutti mediocri ad est apparte cavs. Ti sembra strano?

    Ma no dai, inferiori tecnicamente sì, mediocri no. Quantomeno le squadre qualificate per la post season

  • Checcochecco 19/04/2017, 14.45
    Citazione ( CelticLG 19/04/2017 @ 14:39 )

    Beeeh siamo al top https://twitter.com/WEEI/status/85456335
    6144828416

    [ link ] ARRIVA.

  • Kb24LA 19/04/2017, 14.44
    Citazione ( AVS 19/04/2017 @ 14:28 )

    Ovviamente non si è perso tempo a gettar merda su questi Celtics, va bene così. Leggo di problemi strutturali, mancanza di talento offensivo, esperienza ai PO, accoppiamenti sbagliati eccetera eccetera, tutte critiche giuste, ma non il problema di ...

    chiaro che nessuno parla di contender, però l'accoppiamento tra celtics e bulls era chiaramente il peggiore per una disparità di esperienza clamorosa tra le parti...i bulls ci sono arrivati per culo e i celtics sono testa di serie numero1 e secondo me questo ha aumentato la pressione in un gruppo giovane e poco collaudato a certi livelli, mio parere personale se avessero giocato la quarta contro la quinta i bulls probabilmente sarebbero andati a casa ...

  • Livestrong 19/04/2017, 14.44 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 19/04/2017 @ 14:40 )

    comunque se per arrivare a Cousins cedi Brown e non rinnovi Olynyk (10,5 milioni di cap holds con Zizic,Yabusle e la capacità di aprire il campo di Cousins non ti serve a nulla) perdi la bellezza di 2,5 milioni di flessibilità salariale,quindi la s ...

    Ma non puoi dare un max.gia adesso non si può darlo e bisognerà tradare vari giocatori, rinunciando anche ad olynyk e ai non garantiti

  • BullsAndRajon 19/04/2017, 14.43 Mobile

    Siamo in guerra per conto di rajone (che è pronto per la Cina cit.)

  • Livestrong 19/04/2017, 14.43 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 19/04/2017 @ 14:30 )

    sai,si può anche capire e comunque non condividere.Anche perchè,ripeto,se esci al primo turno,con quello spazio chi pensi realisticamente di prendere?

    Le somme personalmente le tirero a fine estate, per ora sono d accordo con la scelta di ainge. Per il resto la serie non è ancora finita

  • Daca 19/04/2017, 14.41
    Citazione ( CelticLG 19/04/2017 @ 14:39 )

    Beeeh siamo al top https://twitter.com/WEEI/status/85456335
    6144828416

    Cos'è sta cagata

  • MostVassilisPlayer 19/04/2017, 14.40
    Citazione ( Livestrong 19/04/2017 @ 14:24 )

    Le argomentazioni son stufo di darle , si è scelto di mantenere spazio salariale per questa estate, evidentemente non tutti lo han capito

    comunque se per arrivare a Cousins cedi Brown e non rinnovi Olynyk (10,5 milioni di cap holds con Zizic,Yabusle e la capacità di aprire il campo di Cousins non ti serve a nulla) perdi la bellezza di 2,5 milioni di flessibilità salariale,quindi la storia della flessibilità non sta in piedi.

  • CelticLG 19/04/2017, 14.39 Mobile

    Beeeh siamo al top [ link ]

  • Checcochecco 19/04/2017, 14.32
    Citazione ( Livestrong 19/04/2017 @ 14:27 )

    Bradley fisicamente è un rottame e questo è da tenere in considerazione. Io personalmente proverei a proporre una tradendo tipo Bradley più 1 nets 2018 per cody zeller. Ti liberi poi di crowder, col contratto che ha una prima ti torna e hai lo spa ...

    Un rottame è esagerato dai. Sulle ipotesi di trade sono d'accordo,non avete per forza bisogno di 3 nomi altisonanti,basta prendere un buon 4/5 e un colpo grosso come 3,possibilmente non PG grazie. Poi un modo per sistemare la panchina lo trovate con tutti questi asset,se mai li userete.

  • David 19/04/2017, 14.32
    Citazione ( DAngeloRussell 19/04/2017 @ 13:13 )

    i warriors del barone contro dallas forse?

    Dimmi tu

  • alert 19/04/2017, 14.31 Mobile

    Hanno fatto una RS superiore alle attese, hanno pensato di passare il turno giocando allo stesso modo, purtroppo ai PO l'esperienza conta più del record e i Bulls ne hanno tanta.

  • biagiospiezia20 19/04/2017, 14.30 Mobile

    Ripeto se vogliamo migliorare l anno prossimo per me sere un lungo realizzatore alla okafor e una grande rimbalzista che sappia difendere tosto il sogno e blake Griffin.

  • MostVassilisPlayer 19/04/2017, 14.30
    Citazione ( Livestrong 19/04/2017 @ 14:24 )

    Le argomentazioni son stufo di darle , si è scelto di mantenere spazio salariale per questa estate, evidentemente non tutti lo han capito

    sai,si può anche capire e comunque non condividere.Anche perchè,ripeto,se esci al primo turno,con quello spazio chi pensi realisticamente di prendere?

  • 3andDefense 19/04/2017, 14.29 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 19/04/2017 @ 13:17 )

    Ma era tornato una settimana fa.....spero non sia scomparso di nuovo

    So per certo che di giorno il suo cuore non batte.

  • AVS 19/04/2017, 14.28 Mobile

    Ovviamente non si è perso tempo a gettar merda su questi Celtics, va bene così. Leggo di problemi strutturali, mancanza di talento offensivo, esperienza ai PO, accoppiamenti sbagliati eccetera eccetera, tutte critiche giuste, ma non il problema di fondo in questa postseason. Chi come me ha perso tempo la notte per seguire la crescita dei Celtics negli ultimi 2 anni, e ora si è sorbito le prime 2 partite, può tranquillamente parlarvi dell'involuzione clamorosa. Si ha presente i Thunder dell'anno scorso, ecco noi siamo l'inverso, e mi piacerebbe Stevens potesse discutere il disastro assistito. Isolamenti su isolamenti offensivi, difesa blanda, area sguarnita, poca fosforo in campo e la cosa più dolorosa, 0 carattere, intensità, voglia di lottare. Come ho detto è inaccettabile un'atteggiamento simile, sopratutto per quanto dato dai supporter nonostante tutto, quindi personalmente ho chiuso sul ditto medio di Smart, rappresentazione perfetta di una squadra fuori controllo, in negativo. Riguardo i Bulls, non me ne vogliano perché tra Rondo e Butler ho seguito molti incontri, bravi e tutto, ma non stanno facendo nulla di particolare, i limiti sono evidenti e dovessero trovare una squadra seria, verrebbero messi a nudo.

  • MostVassilisPlayer 19/04/2017, 14.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sì,so che non ami Cousins.Non sono d'accordo,ma è comprensibile.Ai Pelicans ha preso un solo tecnico e difeso bene,certo il campione è estremamente ridotto,ma mi fa pensare che in una franchigia seria come i Celtics avrebbe potuto anche maggiori progressi.Poi è da valutare nel lungo periodo.I Celtics avevano gli asset per pareggiare i salari senza cedere i loro role player.Hanno tutte le loro prime scelte,le prime 2019 di Clippers e Memphis,protette e tre seconde quest'anno più contratti in scadenza come Amir e Zeller.Un pacchetto Brown+Amir+prima Boston 2018+prima Memphis+un paio di seconde,mi pare all'altezza di quello dei Pelicans,se non superiore.Comunque al momento della trade Buddy stava facendo male,il suo valore era davvero basso.Sul cap siamo d'accordo,avresti avuto meno spazio,ma se esci al primo turno con l'ottava,per me con quello spazio non ci fai nulla di buono.

  • Livestrong 19/04/2017, 14.27 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 19/04/2017 @ 14:05 )

    E io lo ripeto,per me quello da tenere è Avery,anche se Isaiah è oggettivamente intradabile.

    Bradley fisicamente è un rottame e questo è da tenere in considerazione. Io personalmente proverei a proporre una tradendo tipo Bradley più 1 nets 2018 per cody zeller. Ti liberi poi di crowder, col contratto che ha una prima ti torna e hai lo spazio inalterato oltre ad aver risolto il problema in mezzo

  • Livestrong 19/04/2017, 14.24 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 19/04/2017 @ 14:12 )

    Commento per palati fini.Argomentazioni degne di un Nobel.

    Le argomentazioni son stufo di darle , si è scelto di mantenere spazio salariale per questa estate, evidentemente non tutti lo han capito

  • Alessio74 19/04/2017, 14.21 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 19/04/2017 @ 14:01 )

    Ah be questo sicuro,poi dubito che non maxeranno il nano dopo questa stagione visto che ormai è l'idolo dei verdi. Vediamo che scelte faranno sta estate,ma se sento che il problema è il solo Bradley non sono d'accordo,entrambi sono un problema l'un ...

    Non ho mai scritto che il problema è il solo Bradley.

Pagina di 5