Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 27/03/2017, 00.11 Video

Cauley-Stein gela i Clippers, i Kings fanno il colpaccio in rimonta

98-97 il finale

NBA
Colpaccio dei Kings che vincono in casa dei Clippers 98-97 con un 22-3 di parziale negli ultimi minuti.
A decidere un canestro di Willie Cauley-Stein con meno di 2 secondi da giocare.
I Kings hanno vinto grazie ad un ultimo quarto da 33-21.

Per Sacramento 19 di Collison, 8+14 di Cauley-Stein, 15 di Hield, 15 di Tolliver, 12 di Papagiannis.

Per i Clippers 17 di Griffin, 20+11 di Jordan, 17 di Paul, 10 di Rivers.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • alert 27/03/2017, 22.47
    Citazione ( PauGasol16 27/03/2017 @ 11:02 )

    Beh Papagiannis è un lungo europeo, quindi ha una certa tecnica che va ben aldilà dello zompo ammerrigano, oltre ad un corpo robusto e una mano morbida. Aggiungi che giocava già da anni nel Pana da professionista quindi pur giovane ha qualche espe ...

    E' comunque un bel segnale, l'NBA ha dei ritmi e della fisicità che non trovi in Europa.

  • alert 27/03/2017, 21.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Però a ritengo una sconfitta a prescindere. Si poteva gestire meglio la faccenda, anche cedendolo 2 anni prima ai tempi di Karl.

    Mi piange il cuore non vederlo ai Kings perché avrebbe potuto essere il fattore X con i vari giovani. Colpa sua in primis e della franchigia in secundis.

    Pazienza.

  • Bambo92 27/03/2017, 18.04

    Stanno facendo a gara per farci arrivare quarti, nonostante questo dubito che ci riusciremo

  • RedNation 27/03/2017, 17.24
    Citazione ( GuGod89 27/03/2017 @ 17:16 )

    No. Anche se non ti ho mai ringraziato per aver battuto i Pels. Grazie Red!

    Prego xD

    Comunque scherzavo ovviamente xD

  • GuGod89 27/03/2017, 17.16
    Citazione ( RedNation 27/03/2017 @ 17:12 )

    Vuoi cedere la 7 per Lowry?

    No.
    Anche se non ti ho mai ringraziato per aver battuto i Pels. Grazie Red!

  • RedNation 27/03/2017, 17.13

    PS. come caxxo han perso 20 punti in 6 minuti i Clippers? -_____________-

  • RedNation 27/03/2017, 17.12
    Citazione ( GuGod89 27/03/2017 @ 00:28 )

    Poi alla #7 prendiamo Lauri..........e non dimenticare Tolliver. Trovami un pacchetto lunghi più forte di questo nell'universo attuale, passato e futuro. Lascia perdere, non esiste!

    Vuoi cedere la 7 per Lowry?

  • SaveOurSonics 27/03/2017, 13.09
    Citazione ( Anklebreaker 27/03/2017 @ 00:19 )

    Pazzesco (WC)S..........sta incredibilmente diventando un giocatore e non solo uno spaventapasseri al centro dell'area #grazieVlade Certo perdere in questo modo, ci riescono i Clip's e poche altre squadre al mondo.

    Una tra queste è l'EA7 Olimpia Milano...

  • SaveOurSonics 27/03/2017, 13.08

    Incredibile, stavo seguendo Rockets-Thunder su sky e il parziale dagli highlights dava i Clippers in netto vantaggio. Rimonta clamorosa! Una volta di più i Clips hanno dimostrato i loro limiti, secondo me accentuati dal fatto che dopo quest'anno la squadra andrà in smantellamento. I big lo sanno e non si stanno sbattendo più di tanto, consapevoli del fatto di non essere assolutamente da titolo. Peccato perchè le premesse di inizio stagione erano di tutt'altro tenore.

  • GuGod89 27/03/2017, 12.27

    1- Non esiste veterano migliore di lui : ( [ link ] )

    2- Altro che Curry, questo è il nuovo REGGIE MILLER: ( [ link ] )

  • cohexu 27/03/2017, 11.47

    Se queste sono le premesse per il futuro, con una buona pesca al draft e con Bogdan in arrivo l'anno prossimo, Vlade ha fatto capire chi ce l'ha più grosso..

  • GuGod89 27/03/2017, 11.14
    Citazione ( DrDan 27/03/2017 @ 11:12 )

    Sciamano californiano ci vediamo al draft!

    [ link ]

  • GuGod89 27/03/2017, 11.13
    Citazione ( WhiteChocoIate 27/03/2017 @ 10:22 )

    Ma quanto diamine è forte il Papa ? <3

    Sono tutti forti...tutti tranne McLemore.

  • DrDan 27/03/2017, 11.12 Mobile
    Citazione ( GuGod89 27/03/2017 @ 11:11 )

    Hihihihi

    Sciamano californiano ci vediamo al draft!

  • GuGod89 27/03/2017, 11.11
    Citazione ( DrDan 27/03/2017 @ 10:36 )

    Maledizione Pippers....... vafandoculo

    Hihihihi

  • GuGod89 27/03/2017, 11.11
    Citazione ( alert 27/03/2017 @ 08:12 )

    Un play arriverà, Collison potrebbero rifirmarlo come back up anche se non credo accadrà visto che chiederà qualcosa come 10 mln a stagione.

    Ho paura prenderà qualcosina in più di 10...è questo che spaventa.

  • PauGasol16 27/03/2017, 11.02 Mobile
    Citazione ( alert 27/03/2017 @ 00:29 )

    22-3 di parziale con Hield protagonista assoluto. Quei 6 punti in sequenza e la tripla di Galloway li hanno messi nelle condizioni di spaventare i Clips. Alcuni appunti: Hield è un tiratore micidiale, questo segna, ha un rilascio veloce è ha una m ...

    Beh Papagiannis è un lungo europeo, quindi ha una certa tecnica che va ben aldilà dello zompo ammerrigano, oltre ad un corpo robusto e una mano morbida. Aggiungi che giocava già da anni nel Pana da professionista quindi pur giovane ha qualche esperienza di alto livello, un po' di apprendistato in NBDL ed ecco spiegato

  • DrDan 27/03/2017, 10.36 Mobile

    Maledizione Pippers....... vafandoculo

  • WhiteChocoIate 27/03/2017, 10.22
    Citazione ( GuGod89 27/03/2017 @ 00:50 )

    Trump si dimette e lascia il posto a Vlade, altro che GMOY.

    Ma quanto diamine è forte il Papa ? <3

  • TheBay 27/03/2017, 09.43 Mobile

    Non ci capirò niente di questo giochino e tutto quello che volete, ma a me i Clippers e in particolare Griffin non sono mai piaciuti e mai piaceranno. Squadra mai veramente competitiva, e anche senza gli infortuni che hanno avuto in questi anni non so se avrebbero potuto vincere qualcosa.. Troppo dipendenti dalle prestazioni di Paul imho

  • maxsto74 27/03/2017, 09.21

    Grande Sacramento da oggi la mia terza squadra grande Buddy ..a quelle m...e dei Clippers

  • ervic 27/03/2017, 09.05 Mobile

    'tacci vostra....

  • Dorell15 27/03/2017, 08.14

    Ero convinto che con il rientro di CP3 avremmo visto i soliti Clips, ovvero terza forza della western e mina vagante ai PO. Invece Chris sembra molto lontano dai giorni migliori e contestualmente Blake, da quando è tornato il suo compagno, invece di beneficiare dei sui assist e della sua presenza pare in netta involuzione.

  • alert 27/03/2017, 08.12
    Citazione ( GuGod89 27/03/2017 @ 00:49 )

    È quel che speravo (di Galloway), così i rinnovi di Collison e Lawson sono esclusi completamente: bravi quest'anno ma due teste non delle migliori per un gruppo giovane.

    Un play arriverà, Collison potrebbero rifirmarlo come back up anche se non credo accadrà visto che chiederà qualcosa come 10 mln a stagione.

  • MagicBoy21 27/03/2017, 03.12 Mobile

    Clips che dopo aver raggiunto l'apice con gara 7 vs san Antonio 2 anni fa' si sono via via spenti fino ad arrivare a quello che, a mio avviso, è il momento più cupo dell'era clippers-cp3.. hanno evidenti deficit e quando chris non spinge sono una squadra veramente in difficoltà, danno proprio la sensazione di non crederci più neanche loro e di aspettare l'estate per resettare.. buddy che giocatore, lo avrei voluto a minnie al posto di dunn

  • ElbowPass 27/03/2017, 02.36 Mobile

    Peccato per Malachi, l'avrei rivisto volentieri quest'anno. È stato comunque il primo a far vedere qualcosa di buono, lo aspettiamo. Adesso bene tutti i giovani ad alternanza, mi piacciono i lunghi che secondo potranno anche amalgamarsi bene in futuro per caratteristiche tecniche. Mi sto rapidamente innamorando di Papagiannis, mentre Hield non me l'aspettavo così. Sembra un ragazzo davvero affamato, che vede i Kings come una bella opportunità. Speriamo, finalmente una base che mi piace. Al draft, anche se è presto per dirlo, punterei su Lauri/Isaac e il buon Frank... ma diamo tempo al tempo, intanto gran bella vittoria!

  • AVS 27/03/2017, 01.51 Mobile
    Citazione ( GuGod89 27/03/2017 @ 00:50 )

    Trump si dimette e lascia il posto a Vlade, altro che GMOY.

    Troppo puro e troppo vero per fare il paraculo nazionale, poi gli amerigani sono un branco di caproni, non capirebbero il suo intelletto.

  • Fenixwing 27/03/2017, 01.19

    Bravi bravi Kings, festeggiate ora poi mi raccomando al prossimo appuntamento con noi belli ubriachi per restituire il favore, che ve li abbiamo belli stancati :D

  • TheBlackMamba24Kobe 27/03/2017, 01.19 Mobile

    Clippers da titolo

  • Anklebreaker 27/03/2017, 00.51
    Citazione ( GuGod89 27/03/2017 @ 00:50 )

    Trump si dimette e lascia il posto a Vlade, altro che GMOY.

    Make Sac-Town great again

  • Anubi 27/03/2017, 00.51

    Ma perché DeAndre non è andato per il rimbalzo... non ha senso perdere così.

  • GuGod89 27/03/2017, 00.50
    Citazione ( AVS 27/03/2017 @ 00:45 )

    Siamo bellissimi, questa è l'antipasto di quello che diverremo, valevole più a far ricredere quei miscredenti alla alert. Comunque se non danno il GMoY a Vlad il Dracula è https://youtu.be/5Wr6OwKYxFc ...

    Trump si dimette e lascia il posto a Vlade, altro che GMOY.

  • alert 27/03/2017, 00.49
    Citazione ( AVS 27/03/2017 @ 00:45 )

    Siamo bellissimi, questa è l'antipasto di quello che diverremo, valevole più a far ricredere quei miscredenti alla alert. Comunque se non danno il GMoY a Vlad il Dracula è https://youtu.be/5Wr6OwKYxFc ...

    Non sono un miscredente, anzi ero curioso di vedere i rookie presi da Divac. Ho sempre pensato che DMC andasse tenuto, però se la sua cessione sta pagando dei dividendi seppur a lungo termoine va bene, perché i Kings vengono prima di tutti.

    Mi piace il fatto che Divac e i suoi collaboratori stiano lavorando bene, ovvio che la parte più difficile sarà aggiungere pezzi dal draft e dal mercato che facciano fare il salto di qualità. Però i primi passi sono incoraggianti.

  • GuGod89 27/03/2017, 00.49
    Citazione ( alert 27/03/2017 @ 00:45 )

    Un play arriverà di sicuro, può darsi il francesino. Ho la sensazione che Galloway si stia garantendo il posto ai Kings.

    È quel che speravo (di Galloway), così i rinnovi di Collison e Lawson sono esclusi completamente: bravi quest'anno ma due teste non delle migliori per un gruppo giovane.

  • alert 27/03/2017, 00.45
    Citazione ( GuGod89 27/03/2017 @ 00:41 )

    Alla 9 mi pesco Ntilikina e alla 35 Ojeleye. Draft perfetto e tanti cari saluti al titolo NBA da parte di tutte le altre 29 squadre.

    Un play arriverà di sicuro, può darsi il francesino. Ho la sensazione che Galloway si stia garantendo il posto ai Kings.

  • AVS 27/03/2017, 00.45 Mobile
    Citazione ( GuGod89 27/03/2017 @ 00:23 )

    Se diventa meno pigro nei rimbalzi e nella difesa in post........attenzione, Kareem Abdul Jabbar è tornato! Non scherzo! Sì, scherzo....KAJ era una seha in confronto.

    Siamo bellissimi, questa è l'antipasto di quello che diverremo, valevole più a far ricredere quei miscredenti alla alert. Comunque se non danno il GMoY a Vlad il Dracula è [ link ] ...

  • alert 27/03/2017, 00.44
    Citazione ( Anklebreaker 27/03/2017 @ 00:37 )

    Ho qualche sentore anch'io che non debba per forza essere stato un affare 'a perdere'.....

    Sono anni che i Kings non hanno una guardia tiratrice pura con punti nelle mani che valesse l'NBA. Lui, Hield lo è come lo è Malachi. Chi invece sta tentando di costruirsi una carriera al tiro è McLemore che non riuscirà mai ad avere una certa costanza perché privo di quel talento al tiro che madre natura non gli ha concesso.

    La trade può diventare ottima per i Kings se alla crescita di Hield si aggiungesse una presa di talento al draft. A quel punto la cessione di DMC sarebbe equilibrata.

    Allo stato attuale hanno liberato spazio per Papagiannis (scelto appositamente per sostituire DMC, scommessa di Divac che una), Skal e dato all'ambiente una certa serenità che a parer mio pagherà dividendi.

  • GuGod89 27/03/2017, 00.41
    Citazione ( Anklebreaker 27/03/2017 @ 00:35 )

    Lauri da play e Ciccio Tolliver come sempre a tirare sugli scarichi. Quintettone d'ignoranza se ce n'è uno! Dalla panca poi mettiamo un Buddy e un Malachia, tanto per gradire.

    Alla 9 mi pesco Ntilikina e alla 35 Ojeleye. Draft perfetto e tanti cari saluti al titolo NBA da parte di tutte le altre 29 squadre.

  • alert 27/03/2017, 00.38
    Citazione ( nereo 27/03/2017 @ 00:23 )

    Qualcosa si è rotto nel meccanismo della squadra. Pensa che in primi mesi della Regular Season come erano partiti i clippers la davano come 2 rivale dei Warriors, poi inoltre avevano stracciato i Cavs alla prima a Cleveland con una prestazione da fi ...

    Loro devono arrivare sani per i PO e cercare un riferimento per i finali concitati, uno a cui dare la palla quando scotta. Paul lo può fare ma ha bisogno di supporto. Se lo trovassero diventerebbero rognosi per tutti.

  • Anklebreaker 27/03/2017, 00.37
    Citazione ( alert 27/03/2017 @ 00:29 )

    22-3 di parziale con Hield protagonista assoluto. Quei 6 punti in sequenza e la tripla di Galloway li hanno messi nelle condizioni di spaventare i Clips. Alcuni appunti: Hield è un tiratore micidiale, questo segna, ha un rilascio veloce è ha una m ...

    Ho qualche sentore anch'io che non debba per forza essere stato un affare 'a perdere'.....

  • Anklebreaker 27/03/2017, 00.35
    Citazione ( GuGod89 27/03/2017 @ 00:28 )

    Poi alla #7 prendiamo Lauri..........e non dimenticare Tolliver. Trovami un pacchetto lunghi più forte di questo nell'universo attuale, passato e futuro. Lascia perdere, non esiste!

    Lauri da play e Ciccio Tolliver come sempre a tirare sugli scarichi. Quintettone d'ignoranza se ce n'è uno!
    Dalla panca poi mettiamo un Buddy e un Malachia, tanto per gradire.

  • GuGod89 27/03/2017, 00.33
    Citazione ( alert 27/03/2017 @ 00:29 )

    22-3 di parziale con Hield protagonista assoluto. Quei 6 punti in sequenza e la tripla di Galloway li hanno messi nelle condizioni di spaventare i Clips. Alcuni appunti: Hield è un tiratore micidiale, questo segna, ha un rilascio veloce è ha una m ...

    Malachi fuori tutta la stagione per precauzione.

  • alert 27/03/2017, 00.31

    ops.... e ha una memoria.....

  • alert 27/03/2017, 00.29
    Citazione ( Anklebreaker 27/03/2017 @ 00:19 )

    Pazzesco (WC)S..........sta incredibilmente diventando un giocatore e non solo uno spaventapasseri al centro dell'area #grazieVlade Certo perdere in questo modo, ci riescono i Clip's e poche altre squadre al mondo.

    22-3 di parziale con Hield protagonista assoluto. Quei 6 punti in sequenza e la tripla di Galloway li hanno messi nelle condizioni di spaventare i Clips.

    Alcuni appunti: Hield è un tiratore micidiale, questo segna, ha un rilascio veloce è ha una memoria corta che serve a fare quello che ha fatto stasera. WCS diventerà un centro solido, non una superstar ma uno su cui fare affidamento, mi impressiona invece Papagiannis, 19 anni, con un gancio affidabile, prende rimbalzi, sa fare bene i blocchi, e ha due propensioni importanti, la difesa del ferro e il passaggio. Questo ha 19 anni e 15 partite alle spalle!!!!

    Mi sa che Divac lo "sxemo" ha pescato alla grande sperando che possa fare altrettanto a giugno con in più l'arrivo di Bogdanovic. Ho visto di peggio.

  • GuGod89 27/03/2017, 00.28
    Citazione ( Anklebreaker 27/03/2017 @ 00:25 )

    WCS, Papagorgeous, Skal. Faccio onestamente fatica a trovare pacchetti lunghi più forti di questo... #grazieVlade #grazieDemarco

    Poi alla #7 prendiamo Lauri..........e non dimenticare Tolliver.
    Trovami un pacchetto lunghi più forte di questo nell'universo attuale, passato e futuro. Lascia perdere, non esiste!

  • Anklebreaker 27/03/2017, 00.25
    Citazione ( GuGod89 27/03/2017 @ 00:23 )

    Se diventa meno pigro nei rimbalzi e nella difesa in post........attenzione, Kareem Abdul Jabbar è tornato! Non scherzo! Sì, scherzo....KAJ era una seha in confronto.

    WCS, Papagorgeous, Skal. Faccio onestamente fatica a trovare pacchetti lunghi più forti di questo... #grazieVlade #grazieDemarco

  • nereo 27/03/2017, 00.23 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 27/03/2017 @ 00:19 )

    Schifo schifo schifo, ma dove vogliamo andare

    Qualcosa si è rotto nel meccanismo della squadra.
    Pensa che in primi mesi della Regular Season come erano partiti i clippers la davano come 2 rivale dei Warriors, poi inoltre avevano stracciato i Cavs alla prima a Cleveland con una prestazione da finals, poi il nulla, persi nel loro tunnel buio.

  • GuGod89 27/03/2017, 00.23
    Citazione ( Anklebreaker 27/03/2017 @ 00:19 )

    Pazzesco (WC)S..........sta incredibilmente diventando un giocatore e non solo uno spaventapasseri al centro dell'area #grazieVlade Certo perdere in questo modo, ci riescono i Clip's e poche altre squadre al mondo.

    Se diventa meno pigro nei rimbalzi e nella difesa in post........attenzione, Kareem Abdul Jabbar è tornato!
    Non scherzo!













    Sì, scherzo....KAJ era una seha in confronto.


  • alert 27/03/2017, 00.22

    Hanno spento la luce convinti di averla vinta. L'hanno persa perché una volta invischiati nella bagarre non sono riusciti a capitalizzare un paio di tiri aperti. Questo è il grosso problema dei Clips, se non segna Paul è dura, perché purtroppo per loro Griffin e company non sembrano avere quel sangue freddo quando la palla pesa un quintale.

    Per i Kings è una bella vittoria che fa morale, che fa classifica per allontanarsi dalle peggiori tre e rimanere saldamente tra le dieci.

  • Anklebreaker 27/03/2017, 00.19

    Pazzesco (WC)S..........sta incredibilmente diventando un giocatore e non solo uno spaventapasseri al centro dell'area #grazieVlade

    Certo perdere in questo modo, ci riescono i Clip's e poche altre squadre al mondo.

Pagina di 2