Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/03/2017, 07.48

Washington vince in casa di Cleveland con 37 di Wall

127-115 il finale

NBA
Gli Washington Wizards vincono in casa dei Cavaliers 127-115 trascinati dal duo John Wall-Bradley Beal.

Per Washington 14 di Morris, 10 di Porter, 10 di Gortat, 37 di Wall con 11 assist, 27 di Beal, 10 di Smith, 16 di Oubre.

Per i Cavaliers 17 di Love, 24+11 di James, 23 di Irving, 10 di Jefferson, 10 di Korver.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 47 Commenti
  • jonnybulls23 26/03/2017, 20.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non credo tante e dubito siano sostenibili certe medie. Siete decisamente ancora i più forti ad est e io credo ancora in tutta l'Nba tifo per Lebron fino alla

  • Spursiano91 26/03/2017, 20.04 Mobile
    Citazione ( PROFETA 26/03/2017 @ 09:16 )

    Rimangono i favoriti ma i segnali a 2 settimane dai playoff sono preoccupanti e il minutaggio di LeBron sempre troppo alto. Inoltre la concorrenza quest'anno è a un livello più alto, dopo 6 anni sarebbe interessante non vedere James in finale.

    La stagione regolare è una cosa, i playoff un'altra. Ovviamente, specialmente alla fine, si tende a risparmiarsi in vista delle gare da dentro o fuori. Cleveland pure da ottava, farebbe le finals lo stesso, è la più forte a mani bassissime. Golden State al 95% farà le finali e vedo una finale ancora scontata. Ripesca questo post a giugno

  • larryjoe87 26/03/2017, 17.42 Mobile

    Ma quindi i Cavs perdono perché giocano con le marce basse e si gestiscono in vista dei play-off??

  • marcogiannelli 26/03/2017, 16.48

    Vista ora con calma, senza sapere il risultato...gran bello spettacolo

  • TheBay 26/03/2017, 16.37 Mobile
    Citazione ( AVS 26/03/2017 @ 16:26 )

    Adesso non vorrei passare per un loro sostenitore, perché nemmeno a me piaciono e generalmente credo possano soffrire tutti, ma con l'innesto di Ibaka potranno vantare una frontcourt di gran livello, soprattutto quando Lowry ritornerà ed incomincer ...

    Si, con Ibaka sono ancora da verificare, magari mi sorprendono in positivo.. resta il fatto che la pallacanestro di Derozan è e rimane quella, il che rimane il loro limite maggiore. Per quanto riguarda i lunghi penso siano superiori come reparto in generale, con Gortat, Morris e chi esce dal pino, voi tolto Al che comunque ha spesso giocato play-off non esaltanti siete poca roba. Questa ovviamente è la mia personalissima visione, certo rispetto molto i Celtics come organizzazione e intensità di gioco, e spero facciano più strada possibile.

  • qualcuno 26/03/2017, 16.26

    ahhh che relax la eastern conference, beati i cavs.

  • AVS 26/03/2017, 16.26 Mobile
    Citazione ( TheBay 26/03/2017 @ 15:21 )

    Sono in totale disaccordo, ma sono opinioni personali. Imho i Raptors non impensieriscono nessuno ai Playoff visto il rendimento del loro (non) sistema, ne abbiamo avute già diverse prove. I Celtics per quanto forti difensivamente non hanno un repar ...

    Adesso non vorrei passare per un loro sostenitore, perché nemmeno a me piaciono e generalmente credo possano soffrire tutti, ma con l'innesto di Ibaka potranno vantare una frontcourt di gran livello, soprattutto quando Lowry ritornerà ed incomincerà ad innescare compagni e togliere pressioni difensive a DeRozan (migliorando pace e spacing). Riguardo il nostro reparto lunghi, se è insufficiente, spiegami come quello degli Wizards sia superiori, perché Gortat non vale certamente Horford. Poi tutto può essere, non voglio far cambiare opinione a nessuno, tuttavia ho visto un Thomas segnare 24p contro Atlanta l'anno scorso, perché l'unico realizzatore rimasto e quasi sempre triplicato, ho visto il potenziale difensivo che possiamo assumere, grit&grind puro, giocando in transizione come l'anno scorso, ma anche una pallacanestro D'Antoniana come quest'anno, dove abbiamo fatto di necessità virtù (dato le assenze), trasformando una squadra Top5 difensiva anno 2015/16 in una Top5 offensiva 2016/17.

  • TheBay 26/03/2017, 15.21 Mobile
    Citazione ( AVS 26/03/2017 @ 15:14 )

    L'unica squadra attrezzata ad impensierire i Cavs sono i Raptors, perchè sotto canestro hanno gente di livello, mentre noi, Washington, Cleveland e pure Warriors, no. Il problema è che non hanno un sistema, ma giocano sulle prestazioni del duo Lowr ...

    Sono in totale disaccordo, ma sono opinioni personali. Imho i Raptors non impensieriscono nessuno ai Playoff visto il rendimento del loro (non) sistema, ne abbiamo avute già diverse prove. I Celtics per quanto forti difensivamente non hanno un reparto lunghi neppure sufficiente, per affrontare la post season. Washington invece la vedo più equilibrata e profonda con gli ultimi innesti, e potrà regalare più di una soddisfazione ai suoi tifosi secondo me

  • AVS 26/03/2017, 15.14 Mobile
    Citazione ( TheBay 26/03/2017 @ 14:40 )

    Piano piano, lungi da me dallo sminuire i Celtics, squadra per cui stravedo.. il senso era che non li vedo ancora competitivi per una finale ad est, ma felicissimo di essere smentito. Semplicemente trovo Washington più attrezzata per giocarsela con ...

    L'unica squadra attrezzata ad impensierire i Cavs sono i Raptors, perchè sotto canestro hanno gente di livello, mentre noi, Washington, Cleveland e pure Warriors, no. Il problema è che non hanno un sistema, ma giocano sulle prestazioni del duo Lowry - DeRozan, quindi con difese personali gli si mettono facilmente in difficoltà. Però se dobbiamo valutare le qualità del roster, noi vantiamo una leggera superiorità rispetto si maghetti causa potenzialità difensive (e qui nessuno possiede gente elitaria alla Smart, Bradley, Crowder ed Al), un all-around alla Horford e Lelly Kelly, che schifosomante altalenante quanto si vuole, in attacco è possibilitato a mangiare in testa a quasi tutti (sa segnare in post basso, spalle a canestro, di finta e che finte, dal midrange e pure dall'arco).

  • Sissospò 26/03/2017, 15.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh eh mica vi può andare sempre bene come l'ultima volta.. sulla partita singola capita di perdere, chiaro che in una serie non ci sarebbe storia.. ma avete provato tutta la partita a rientrare.. semplicemente sta volta non ci siete riusciti

  • TheBay 26/03/2017, 14.40 Mobile
    Citazione ( CelticLG 26/03/2017 @ 12:38 )

    Celtics brutto schifosi e probabilmente anche gobbi, ma hanno 21-17 fuori casa, Washington 16-18, e tende a conticchiare ai PO se non hai il fattore campo contro i Cavs... Oltre che i Celtics hanno giocato con il quintetto sano 30 gare su 73 (25-7) e ...

    Piano piano, lungi da me dallo sminuire i Celtics, squadra per cui stravedo.. il senso era che non li vedo ancora competitivi per una finale ad est, ma felicissimo di essere smentito. Semplicemente trovo Washington più attrezzata per giocarsela con i Cavs, tutto qui.

  • CGTheBaddest35 26/03/2017, 14.07 Mobile
    Citazione ( NBAAction 26/03/2017 @ 12:49 )

    Non credo che i Cavs ai playoff saranno questi. Dubito però che quest'anno saranno volate da 4 a 0 al primo e secondo turno. In particolare, se dovessero perdere il primo posto, dovranno sudare parecchio, e potrebbero pagare i minutaggi alti man man ...

    Faranno riposare i big probabilmente contro gli spurs..

  • dave86 26/03/2017, 13.30 Mobile

    Cavs un po' in caduta libera,non so nel ultimo mese quante ne hanno perse....credo che ai playoff la musica cambi...

  • NBAAction 26/03/2017, 12.49

    Non credo che i Cavs ai playoff saranno questi. Dubito però che quest'anno saranno volate da 4 a 0 al primo e secondo turno. In particolare, se dovessero perdere il primo posto, dovranno sudare parecchio, e potrebbero pagare i minutaggi alti man mano che si va avanti. Curiosa la prossima, se vincono contro gli Spurs faranno contemporaneamente un favore a Golden State, regalandogli ampio margine per gestire il primo posto.

  • CGTheBaddest35 26/03/2017, 12.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si sono d'accordo, comunque spero di vedere questa serie ai PO perché potrebbe essere veramente molto interessante, del resto la partita precedente è stata forse la più bella della RS.

  • CelticLG 26/03/2017, 12.40 Mobile

    PS: trovo palese che giochino a marce basse, anche l'anno scorso avevamo dei dubbi e poi hanno spazzato via chiunque. Per ancora quest'anno non ci sono dubbi su chi va in finale, dal prossimo magari qualcosa accade in estate a Boston o Washington e si può avere un minimo di concorrenza.

  • CelticLG 26/03/2017, 12.38 Mobile
    Citazione ( TheBay 26/03/2017 @ 11:08 )

    D'accordo su Boston, squadra che gioca nettamente al di sopra delle proprie possibilità e verosimilmente ai Playoff non farà molta strada.. Però Washington la vedo molto più competitiva e imho si accoppiano bene con i cavs che comunque partono fa ...

    Celtics brutto schifosi e probabilmente anche gobbi, ma hanno 21-17 fuori casa, Washington 16-18, e tende a conticchiare ai PO se non hai il fattore campo contro i Cavs... Oltre che i Celtics hanno giocato con il quintetto sano 30 gare su 73 (25-7) e con tutta la squadra sana appena 3 gare su 73 (3-0)... che Washington sia più forte posso accettarlo, che vengano sbattuti fuori al primo turno 4-0 dai Nets ci credo un po meno dopo 2 anni che battono almeno 1 volta ogni squadra in NBA...

  • giovafrankie 26/03/2017, 12.38 Mobile

    Ma i Cavs ne vincono 2 di fila?
    Con gli Spurs si giocano​ pure il 1° posto ad Est ?

  • filrad93 26/03/2017, 12.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Avevo immaginato. Cleveland, secondo me, ai playoff sarà tutta un'altra squadra rispetto a quella attuale. C'è poco da illudersi c'è un abisso tra Cleveland e le altre squadre che faranno i playoff a est.

  • CGTheBaddest35 26/03/2017, 12.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si alterno anche su B.Beal che fece 41P e 8:ast e proprio su shump un ankle-breaker con l aiuto di love. Il problema comunque è irving non ci capisce niente ne contro wall ne contro beal.

  • Sissospò 26/03/2017, 12.09 Mobile

    Bellissima vittoria d'autorità. Dopo un primo quarto che non fa testo visto le % irreali, a me siamo piaciuti di molto nelle rimanenti frazioni di gioco dove Cle ha provato a rimontare ma siamo sempre stati capaci di rispondere colpo su colpo rimanendo sempre con 5-8-10 punti di vantaggio. Wall, Beal e Oubre monumentali. Bogdanovic out per problemi alla schiena

  • jonnybulls23 26/03/2017, 11.37 Mobile
    Citazione ( Ste1990 26/03/2017 @ 10:25 )

    La concorrenza è più alta semplicemente perche Was e Boston ogni tanto riescono a giocare al 150% delle loro possibilità, ma i Cavs sono una corazzata, Lbj è il Re indiscusso, sarebbe assurdo vederli cadere contro squadre che alla fine dei conti ...

    La penso come te Cavs nettamente superiori e con un roster più profondo del solito. Addirittura Deron e Korver! Non solo nomi ma gente che si inserisce a meraviglia nel sistema Cavaliers

  • Merlin 26/03/2017, 11.35 Mobile

    Nonostante veder fallire cleveland sarebbe bellissimo per il basket,non credo che sia questo l'anno in cui può succedere. Bos e was sono buone squadre,che a volte giocano al di sopra delle loro possibilità (come in questa partita), ma vincere una serie playoff è tutta un'altra storia. Cleveland vince la ec al 100%, golden state la western al 90% (mi tengo il 10% solo per l'infortunio di durant).

  • jonnybulls23 26/03/2017, 11.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai ragione su tutto. Non credo Washington possa mantenere queste % sempre. Sicuramente l'intensità difensiva dei Cavs salirà durante i PO. Onestamente a est non vedo ancora gara ovvio mi rende felice vedere 2/3 squadre che provano a giocarsela ma troppo superiore Lebron, troppo profondo il roster Cavs e troppo completo in tutti i ruoli. Sembra in queste partite Cleveland non metta l'ultima marcia non so se è una mia impressione sembra vogliano vedere dove possono arrivare gli altri

  • CGTheBaddest35 26/03/2017, 11.31 Mobile

    Che bella squadra i Wiz, wall non lo tiene nessuno a Cleveland... se i Cavs facessero il secondo posto potrebbe essere veramente un bel secondo turno. Anche se credo i Cavs ai PO saranno un altra squadra!!!

  • TheBay 26/03/2017, 11.08 Mobile
    Citazione ( Ste1990 26/03/2017 @ 10:25 )

    La concorrenza è più alta semplicemente perche Was e Boston ogni tanto riescono a giocare al 150% delle loro possibilità, ma i Cavs sono una corazzata, Lbj è il Re indiscusso, sarebbe assurdo vederli cadere contro squadre che alla fine dei conti ...

    D'accordo su Boston, squadra che gioca nettamente al di sopra delle proprie possibilità e verosimilmente ai Playoff non farà molta strada.. Però Washington la vedo molto più competitiva e imho si accoppiano bene con i cavs che comunque partono favoriti. Wall è cresciuto molto nella seconda parte di stagione, l'unico dettaglio non da poco che devono sistemare è la difesa, che non sempre è di livello.

  • filrad93 26/03/2017, 10.37 Mobile

    Che squadra washington! Ma Lebron non sta avendo un minutaggio troppo alto durante tutta la regular season?

  • pierloandlarry 26/03/2017, 10.34 Mobile

    4 squadre in 3 partite e mezzo di distanza a Est, da qui alla fine della regular può succedere di tutto! Situazione molto interessante, la mia idea è che comunque vada i Cavs cambieranno marcia ai PO

  • Ste1990 26/03/2017, 10.25 Mobile
    Citazione ( PROFETA 26/03/2017 @ 09:16 )

    Rimangono i favoriti ma i segnali a 2 settimane dai playoff sono preoccupanti e il minutaggio di LeBron sempre troppo alto. Inoltre la concorrenza quest'anno è a un livello più alto, dopo 6 anni sarebbe interessante non vedere James in finale.

    La concorrenza è più alta semplicemente perche Was e Boston ogni tanto riescono a giocare al 150% delle loro possibilità, ma i Cavs sono una corazzata, Lbj è il Re indiscusso, sarebbe assurdo vederli cadere contro squadre che alla fine dei conti non sono attrezzate per metterli in difficoltà.
    Poi oh, palla rotonda, può succedere di tutto

  • PROFETA 26/03/2017, 09.16 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 26/03/2017 @ 08:56 )

    E' scontata, è scontata, così come sono scontati i Warriors a Ovest

    Rimangono i favoriti ma i segnali a 2 settimane dai playoff sono preoccupanti e il minutaggio di LeBron sempre troppo alto.
    Inoltre la concorrenza quest'anno è a un livello più alto, dopo 6 anni sarebbe interessante non vedere James in finale.

  • Cavsnation 26/03/2017, 09.00 Mobile

    Finale di regular season per Cleveland che imbarazzante è dire poco.

  • Spursiano91 26/03/2017, 08.56
    Citazione ( PROFETA 26/03/2017 @ 08:49 )

    E se la finalista a Est non fosse così scontata come tutti pensano?

    E' scontata, è scontata, così come sono scontati i Warriors a Ovest

  • PROFETA 26/03/2017, 08.49 Mobile

    E se la finalista a Est non fosse così scontata come tutti pensano?