Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/03/2017, 13.20 Rumors

Celtics: chance per il ritorno di Jared Sullinger?

Il lungo è free agent

NBA
I Celtics non hanno un piano B dopo il mancato arrivo di Andrew Bogut che andrà ai Cavaliers.

Esclusa la pista Terrence Jones, i Celtics potrebbero provare a riprendere Jared Sullinger, free agent dopo aver iniziato la stagione ai Raptors.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 67 Commenti

Pagina di 2

  • Steve0410 03/03/2017, 17.52
    Citazione ( mikys23 02/03/2017 @ 23:48 )

    Non sono per niente d'accordo..innanzittutto le probabilità che Ball o Fultz diventino più forti di George o Butler non sono per niente alte come hai scritto, anzi sono tipicamente molto basse e il flop al Draft è sempre dietro l'angolo. Inoltre c ...

    Potenzialmente potrebbero diventare più forti di un Butler o Paul George, non che Butler e PG stiano trascinando le proprie squadre chissà dove. Secondo me Ainge ha fatto bene così, anche perchè PG non è detto che avrebbe firmato di nuovo con voi, e Butler boh...a me non piace molto, giocatore che spadella abbastanza, certo in difesa da molto (quest'anno non quanto l'anno scorso) ma in difesa avete anche comunque Bradley e Crowder come difensori perimetrali

  • mikys23 02/03/2017, 23.48
    Citazione ( Steve0410 01/03/2017 @ 23:36 )

    A mio parere Ainge ha fatto benissimo. Dare una prima scelta per PG o Butler bah, non ne sarei così convinto...Paul George non è tutto sto fenomeno, Butler pure. Sono ottimi giocatori, ma non se valgano una prima scelta top 3. Ball o Fultz in prosp ...

    Non sono per niente d'accordo..innanzittutto le probabilità che Ball o Fultz diventino più forti di George o Butler non sono per niente alte come hai scritto, anzi sono tipicamente molto basse e il flop al Draft è sempre dietro l'angolo.
    Inoltre ci sono dei momenti in cui a mio modo di vedere devi assolutamente fare l'upgrade e cogliere l'occasione che ti capita, perchè poi potrebbe non ricapitare.
    Voglio dire, Thomas sta facendo una stagione pazzesca, i giovani stanno crescendo bene, la squadra è compatta, perchè non dare quell'aggiunta giusta per puntare subito in alto? non sempre aspettare all'infinito è la soluzione giusta.
    E storicamente chi l' ha fatto non è mai stato ripagato (ad oggi neanche i Sixers, tra infortuni ecc).
    io avrei agito molto diversamente, ma vorrà dire che aspetterò ancora qualche anno che esplodano i Rookies presi al Draft.. va bene anche così..
    abbiamo dimostrato anche stanotte

  • Steve0410 01/03/2017, 23.36
    Citazione ( mikys23 01/03/2017 @ 20:09 )

    Che mercato da schifo....

    A mio parere Ainge ha fatto benissimo. Dare una prima scelta per PG o Butler bah, non ne sarei così convinto...Paul George non è tutto sto fenomeno, Butler pure. Sono ottimi giocatori, ma non se valgano una prima scelta top 3. Ball o Fultz in prospettiva sono migliori. PG quest'anno è calato tanto tanto...Butler ti avrebbe portato un anello? No..meglio stare così piuttosto che aggiungere roba a casaccio

  • mikys23 01/03/2017, 20.09

    Che mercato da schifo....

  • JesusShuttlesworth 01/03/2017, 18.02 Mobile

    A sto punto non è meglio Glen Davis? Hanno più o meno lo stesso peso ma a nostalgia non c'è paragone

  • cedrickhenderson 01/03/2017, 17.49 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 01/03/2017 @ 15:25 )

    Ma non era già a Milano per giocare con l'Olimpia cedrickhenderson ?

    Hahaha... se... Magari...

  • DrDan 01/03/2017, 17.22
    Citazione ( David 01/03/2017 @ 16:59 )

    Uomo pera.

    certe "pere" da quel culone.................

  • dimisiano 01/03/2017, 17.21
    Citazione ( CelticLG 01/03/2017 @ 17:19 )

    Patterson sta stagione sta giocando 1 gara si e 4 no, concordo appieno sulle caratteristiche del giocatore ma non mi fido. Sullinger quanti anni è che deve dimagrire? Oramai non ci si può manco più sperare

    era una recriminiazione piu' che una speranza..

    comunque il mio sogno sarebbe avere Zibo.. anche se ormai penso si ritiri a Memphis..

  • CelticLG 01/03/2017, 17.19 Mobile
    Citazione ( dimisiano 01/03/2017 @ 17:15 )

    dai ma vuoi sparare un altro max a millsap?va per i 33 quindi 2 anni di max? non piu... tolto lui pero' io ci proverei per Patterson ma un ciccio sully dalla panca lo terrei..cazzo perdesse 20 kg sto maledetto ciccione sarebbe molto buono.. anche 1 ...

    Patterson sta stagione sta giocando 1 gara si e 4 no, concordo appieno sulle caratteristiche del giocatore ma non mi fido. Sullinger quanti anni è che deve dimagrire? Oramai non ci si può manco più sperare

  • dimisiano 01/03/2017, 17.15
    Citazione ( CelticLG 01/03/2017 @ 17:05 )

    Paul Millsap è free agent questa estate (emoji degli occhi di IT)

    dai ma vuoi sparare un altro max a millsap?va per i 33 quindi 2 anni di max? non piu... tolto lui pero' io ci proverei per Patterson
    ma un ciccio sully dalla panca lo terrei..cazzo perdesse 20 kg sto maledetto ciccione sarebbe molto buono.. anche 10 solamene...

  • CelticLG 01/03/2017, 17.05 Mobile
    Citazione ( dimisiano 01/03/2017 @ 16:47 )

    ok, ma nomi prendibili che diano valore aggiunto?? io non ne vedo molti...

    Paul Millsap è free agent questa estate (emoji degli occhi di IT)

  • David 01/03/2017, 17.03
    Citazione ( JaxMamba 01/03/2017 @ 16:03 )

    L'importante è che Stevens nn si fissi che vuole SOLO lunghi che tirano da fuori, il che mi sembra una minchiata. Poi per carità da voi tutti (escluso thomas) vanno a rimbalzo ma Jones servirebbe come il pane, a meno che Jones stesso non voglia ce ...

    Difficile avere minuti per lui firmando un contratto di due/tre mesi. Se va a una contender fara' il filler; se va in una squadra che guarda al futuro cercano di dare minuti a quelli che hanno piu' anni di contratto. Per il suo bene deve raggiungere un posto dove sono corti nel suo ruolo, magari causa infortuni.

  • David 01/03/2017, 16.59
    Citazione ( DrDan 01/03/2017 @ 16:55 )

    mamma.......................

    Uomo pera.

  • DrDan 01/03/2017, 16.55
    Citazione ( David 01/03/2017 @ 15:31 )

    http://cdn.fansided.com/wp-content/blogs
    .dir/18/files/2015/12/tim-duncan-jared-s
    ullinger-nba-san-antonio-spurs-boston-ce
    ltics12.jpg Non capisco perche' culone.

    mamma.......................

  • dimisiano 01/03/2017, 16.47
    Citazione ( CelticLG 01/03/2017 @ 16:35 )

    Io invece ci spero

    ok, ma nomi prendibili che diano valore aggiunto?? io non ne vedo molti...

  • Anklebreaker 01/03/2017, 16.41

    E Theanswer2 gode...

  • CelticLG 01/03/2017, 16.35
    Citazione ( JaxMamba 01/03/2017 @ 16:03 )

    L'importante è che Stevens nn si fissi che vuole SOLO lunghi che tirano da fuori, il che mi sembra una minchiata. Poi per carità da voi tutti (escluso thomas) vanno a rimbalzo ma Jones servirebbe come il pane, a meno che Jones stesso non voglia ce ...

    Io invece ci spero

  • drewgordon94 01/03/2017, 16.33 Mobile
    Citazione ( AVS 01/03/2017 @ 16:23 )

    Mettiamola così, se Jerebko si riprende un minimo, se Bradley riuscirà a trovare il ritmo, se nessuno più si romperà da qui a fine stagione, siamo destinati a migliorare la percentuale a rimbalzo, dato che tra panchinari e titolari ne abbiamo avu ...

    Niente :D io sono già proiettato alla lottery invece :) voglio quella maledetta 1 e fultz a roster... quest'anno come va va , ma troppo curioso di vedere un quintetto con Smart-fultz-brown-X- zizic.,,

  • AVS 01/03/2017, 16.23 Mobile
    Citazione ( CelticLG 01/03/2017 @ 15:29 )

    Jerebko starter 5-0 Jerebko con 20+ minuti 11-1 Net rating delle lineup: Crowder/Jerebko: +20.4 Crowder/Jerebko/Thomas: +22.3 Crowder/Jerebko/Thomas/Horford: +15.9 (dati del 30 gennaio pre-infortunio) Se torna ai suoi ritmi da una mano enorme, ad ...

    Mettiamola così, se Jerebko si riprende un minimo, se Bradley riuscirà a trovare il ritmo, se nessuno più si romperà da qui a fine stagione, siamo destinati a migliorare la percentuale a rimbalzo, dato che tra panchinari e titolari ne abbiamo avuto sempre una. Ora niente di speciale, tenderemmo sempre a soffrire in post, dato che Amir non conosce i tagliafuori, però nemmeno lo schifo attuale, dove in certe partite ci hanno quasi raddoppiato. Comunque curioso di vederci al completo ed in forma, per capire il core reale, siccome siamo passati dall'essere una delle migliori franchigie difensive ad offensive in un solo anno (facendo delle necessità virtù). Ecco al riguardo potrebbe aiutare schierare Smart, Bradley, Crowder e Horford contemporaneamente, con Jaylen dalla panca per la smallball (spostando Al a C dinamico), consci dei miglioramenti offensivi di Marcus e Brown (quest'ultimo più a livello generale), facendo riposare anche il nanetto in vista dei PO.

  • dimisiano 01/03/2017, 16.17
    Citazione ( JaxMamba 01/03/2017 @ 16:03 )

    L'importante è che Stevens nn si fissi che vuole SOLO lunghi che tirano da fuori, il che mi sembra una minchiata. Poi per carità da voi tutti (escluso thomas) vanno a rimbalzo ma Jones servirebbe come il pane, a meno che Jones stesso non voglia ce ...

    bhe non penso che sia cosi miope, anche perche' lunghi che difendano forte, vadano a rimbalzo e tirino bene da fuori c'e piena la lega...

  • JaxMamba 01/03/2017, 16.03
    Citazione ( CelticLG 01/03/2017 @ 15:19 )

    Tipo... "se viene Bogut bene, sennò amen", non erano convinti, ma ci speravano e non valutano alternative perché il resto è peggio.

    L'importante è che Stevens nn si fissi che vuole SOLO lunghi che tirano da fuori, il che mi sembra una minchiata.

    Poi per carità da voi tutti (escluso thomas) vanno a rimbalzo ma Jones servirebbe come il pane, a meno che Jones stesso non voglia cercare posti dove ha minutaggio maggiore in vista contratto del prossimo anno (anche perchè da voi lo spazio è quello che è).

  • momjx 01/03/2017, 15.33
    Citazione ( CelticLG 01/03/2017 @ 15:29 )

    Jerebko starter 5-0 Jerebko con 20+ minuti 11-1 Net rating delle lineup: Crowder/Jerebko: +20.4 Crowder/Jerebko/Thomas: +22.3 Crowder/Jerebko/Thomas/Horford: +15.9 (dati del 30 gennaio pre-infortunio) Se torna ai suoi ritmi da una mano enorme, ad ...

    sìsì a quello mi riferivo, non ho le statistiche a portata di mano ma si notava guardando i match. Da quando ha messo la maschera è sceso enormemente...ora l'ha tolta, speriamo torni sui suoi livelli.Tra l'altro anche alla luce di queste stats, non capisco come mai Brad lo abbia tolto dal quintetto visto che IMHO la squadra girava meglio.

  • David 01/03/2017, 15.31

    [ link ]

    Non capisco perche' culone.

  • CelticLG 01/03/2017, 15.29
    Citazione ( momjx 01/03/2017 @ 15:19 )

    con la maschera non ci pigliava più, ora l'ha tolta e spero che tempo 1 o 2 partite torni a prenderci...anche perchè nel momento in cui lo usava come starter onestamente non si soffriva a rimbalzo ed il suo lo faceva.

    Jerebko starter 5-0 Jerebko con 20+ minuti 11-1
    Net rating delle lineup:
    Crowder/Jerebko: +20.4
    Crowder/Jerebko/Thomas: +22.3
    Crowder/Jerebko/Thomas/Horford: +15.9

    (dati del 30 gennaio pre-infortunio)

    Se torna ai suoi ritmi da una mano enorme, ad oggi è fuori ritmo e anche parecchio

  • OttoLamphred 01/03/2017, 15.25

    Ma non era già a Milano per giocare con l'Olimpia cedrickhenderson ?

  • momjx 01/03/2017, 15.19
    Citazione ( CelticLG 01/03/2017 @ 13:57 )

    Detesto dirlo ma con Jerebko che non ne mette dentro più una l'obeso potrebbe servire perché può giocare fuori dall'area e almeno i rimbalzi li prende... Sarebbe quello che ci serve...

    con la maschera non ci pigliava più, ora l'ha tolta e spero che tempo 1 o 2 partite torni a prenderci...anche perchè nel momento in cui lo usava come starter onestamente non si soffriva a rimbalzo ed il suo lo faceva.

  • CelticLG 01/03/2017, 15.19
    Citazione ( JaxMamba 01/03/2017 @ 15:03 )

    Si ma cosa vuol dire che non hanno un piano B? che erano convinti al 100% che venisse Bogut e adesso si va di improvvisazione?

    Tipo... "se viene Bogut bene, sennò amen", non erano convinti, ma ci speravano e non valutano alternative perché il resto è peggio.

  • CelticLG 01/03/2017, 15.18
    Citazione ( Leprechaun9 01/03/2017 @ 14:28 )

    Ma ti sei scordato i PO dell'anno scorso?!?!?

    drewgordon94 Eh lo so ma ad oggi siamo i peggiori in fatto di lunghi, se Olynyk non fa 20+10 dalla panca siamo fottuti ogni volta... Magari Horford gli da due schiaffi e lo regola un minimo, 10 giorni prima dei suoi famigerati playoff ha fatto 27+11 e abbiamo interrotto le 53 di fila dei Warriors alla Oracle...

    Quest'anno prendiamo 41 rimbalzi a gara contro i 45 dello scorso anno... con 41 di media sei 27esimo, con 45 sei quinto..  

  • JaxMamba 01/03/2017, 15.03
    Citazione ( CelticLG 01/03/2017 @ 14:09 )

    Nope.

    Si ma cosa vuol dire che non hanno un piano B? che erano convinti al 100% che venisse Bogut e adesso si va di improvvisazione?

  • dimisiano 01/03/2017, 14.33

    cicco torna a casaaaaaaa!!!!

  • Leprechaun9 01/03/2017, 14.28
    Citazione ( CelticLG 01/03/2017 @ 13:57 )

    Detesto dirlo ma con Jerebko che non ne mette dentro più una l'obeso potrebbe servire perché può giocare fuori dall'area e almeno i rimbalzi li prende... Sarebbe quello che ci serve...

    Ma ti sei scordato i PO dell'anno scorso?!?!?

  • IlMastino 01/03/2017, 14.27 Mobile

    Dominio Ainge

  • ToLiveAndDieInLA 01/03/2017, 14.26 Mobile
    Citazione ( Playsoda 01/03/2017 @ 14:21 )

    Certo che gli agenti di alcuni giocatori dovrebbero prendere il 50% e non il 10% a contratto...riescono a trovargli un ingaggio anche se sono palesemente inappropriati

    Ahah in alcuni casi sono davvero dei maghi.. Incredibile..

  • drewgordon94 01/03/2017, 14.25 Mobile
    Citazione ( CelticLG 01/03/2017 @ 13:57 )

    Detesto dirlo ma con Jerebko che non ne mette dentro più una l'obeso potrebbe servire perché può giocare fuori dall'area e almeno i rimbalzi li prende... Sarebbe quello che ci serve...

    Mai nella vita !! Preferisco rimanere così a sto punto

  • Playsoda 01/03/2017, 14.21 Mobile

    Certo che gli agenti di alcuni giocatori dovrebbero prendere il 50% e non il 10% a contratto...riescono a trovargli un ingaggio anche se sono palesemente inappropriati

  • Nix90 01/03/2017, 14.14 Mobile

    Era un gran bel giocatore prima di ingrassare..peccato! Ma cavolo mettiti a dieta..

  • micmavs 01/03/2017, 14.12 Mobile
    Citazione ( MrBiscotto 01/03/2017 @ 14:08 )

    Il Curry tarocco ti sta soddisfacendo questa stagione?

    Seth sta facendo una stagione dignitosissima quest'anno e se aggiungi il biennale da 3mln l'anno è sicuramente (per rapporto qualità/prezzo) una delle migliori firme della nostra FA.

  • CelticLG 01/03/2017, 14.09
    Citazione ( MrBiscotto 01/03/2017 @ 14:07 )

    Ainge è un ciula. Io continuo a pensare meglio un Noel da eventualmente rinnovare in estate che il nulla cosmico che avete ora

    Nope.

  • Grizzcatt 01/03/2017, 14.09 Mobile
    Citazione ( MrBiscotto 01/03/2017 @ 14:06 )

    A Houston pareva essere, era un ottimo giocatore

    Sisi il senso era quello. Ho usato il "sembrava" perchè ora si è perso via.

  • MrBiscotto 01/03/2017, 14.08 Mobile
    Citazione ( micmavs 01/03/2017 @ 14:06 )

    Io invece mi chiedo perché noi Mavs non ci facciamo un pensierino...giocatore giovane, valido e che andrebbe a rimpolpare un reparto lunghi ancora in costruzione e da definire...con Noel futuro C titolare, Dirk ad un passo da ritiro, Dwight, AJ Ham ...

    Il Curry tarocco ti sta soddisfacendo questa stagione?

  • samusaran 01/03/2017, 14.08

    Sully -.-''

    Per carità di nuovo il ciccione dopo i playoff (indecenti come pochi negli ultimi anni) dell'anno scorso non vorrei proprio vederlo. Le uniche note positive sarebbero la sua capacità a rimbalzo, nostra enorme necessità, e la sua conoscenza della squadra e del sistema Stevens.

    Detto questo, sarebbe un piano D altro che B. Una mossa ridicola di Ainge, che riprenderebbe un giocatore che hai silurato (giustamente) 6 mesi fa, pur di tenersi stretto Zeller e le sue seconde...

  • CelticLG 01/03/2017, 14.08
    Citazione ( MrBiscotto 01/03/2017 @ 14:05 )

    Non dico sulla situazikne a NO, quello ok, parlo anche del fatto che questa estate si sia trovato solo un'offerta annuale al minimo

    Perché negli ultimi 2 anni aveva saltato 1 partita su 2, e in estate si è messo a chiedere soldi che nessuno gli dava... ed è finito con un pugno di mosche in mano.

  • MrBiscotto 01/03/2017, 14.07 Mobile
    Citazione ( CelticLG 01/03/2017 @ 13:57 )

    Detesto dirlo ma con Jerebko che non ne mette dentro più una l'obeso potrebbe servire perché può giocare fuori dall'area e almeno i rimbalzi li prende... Sarebbe quello che ci serve...

    Ainge è un ciula.
    Io continuo a pensare meglio un Noel da eventualmente rinnovare in estate che il nulla cosmico che avete ora

  • iggy89 01/03/2017, 14.07

    Ahahaha celtics disperati.. Il Sullinger di quest'anno intravisto ai raptors era veramente una roba bruttissima

  • micmavs 01/03/2017, 14.06
    Citazione ( MrBiscotto 01/03/2017 @ 13:52 )

    Io mi chiedo perché un giocatore come Jones si trovi in questa situazione. O ci sono problemi che non conosciamo (disciplinari o altro) o non me lo spiego proprio


    Io invece mi chiedo perché noi Mavs non ci facciamo un pensierino...giocatore giovane, valido e che andrebbe a rimpolpare un reparto lunghi ancora in costruzione e da definire...con Noel futuro C titolare, Dirk ad un passo da ritiro, Dwight, AJ Hammons che non gioca mai e quel matto 30 del tinisino...potrebbe essere una mossa alla Seth Curry, con poco/niente da perdere.

  • MrBiscotto 01/03/2017, 14.06 Mobile
    Citazione ( Grizzcatt 01/03/2017 @ 14:00 )

    Cavoli davvero. A houston sembrava essere diventato un buon giocatore, poi è scomparso totalmente.

    A Houston pareva essere, era un ottimo giocatore

  • MrBiscotto 01/03/2017, 14.05 Mobile
    Citazione ( CelticLG 01/03/2017 @ 14:01 )

    Facile, con l'arrivo di Cousins c'e Davis da PF titolare, con Motiejunas dalla panca, e come lunghi hanno già gente con pluriennali come Asik, Cunningham, Ajinca e Diallo. Jones era l'unico annuale, e lo hanno liberato per il suo bene così può tro ...

    Non dico sulla situazikne a NO, quello ok, parlo anche del fatto che questa estate si sia trovato solo un'offerta annuale al minimo

  • CelticLG 01/03/2017, 14.01
    Citazione ( MrBiscotto 01/03/2017 @ 13:52 )

    Io mi chiedo perché un giocatore come Jones si trovi in questa situazione. O ci sono problemi che non conosciamo (disciplinari o altro) o non me lo spiego proprio

    Facile, con l'arrivo di Cousins c'e Davis da PF titolare, con Motiejunas dalla panca, e come lunghi hanno già gente con pluriennali come Asik, Cunningham, Ajinca e Diallo. Jones era l'unico annuale, e lo hanno liberato per il suo bene così può trovare una nuova squadra invece di far 5 minuti a New Orleans.

  • Grizzcatt 01/03/2017, 14.00 Mobile
    Citazione ( MrBiscotto 01/03/2017 @ 13:52 )

    Io mi chiedo perché un giocatore come Jones si trovi in questa situazione. O ci sono problemi che non conosciamo (disciplinari o altro) o non me lo spiego proprio

    Cavoli davvero. A houston sembrava essere diventato un buon giocatore, poi è scomparso totalmente.

  • CelticLG 01/03/2017, 13.57
    Citazione ( drewgordon94 01/03/2017 @ 13:27 )

    Perché mi dovete far bestemmiare di nuovo??? Mi sono bastati 3 anni

    Detesto dirlo ma con Jerebko che non ne mette dentro più una l'obeso potrebbe servire perché può giocare fuori dall'area e almeno i rimbalzi li prende... Sarebbe quello che ci serve...

Pagina di 2