Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/02/2017, 21.05 Rumors

Andrew Bogut ha già scelto i Cavs?

Il centro australiano diretto a Cleveland?

NBA
Andrew Bogut avrebbe deciso di unirsi ai Cavaliers una volta trovato l’accordo per la rescissione con i 76ers.
Bogut vuole giocare con una contender e sembrerebbe deciso ad andare ai Cavs contro cui lo scorso anno ha perso le NBA Finals quando era gli Warriors.
I Cavs stanno per firmare anche Deron Williams.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 139 Commenti

Pagina di 3

  • RedNation 27/02/2017, 19.34
  • kissmyass 27/02/2017, 19.32

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • kissmyass 27/02/2017, 19.31

    ottimo colpo
    conosce gli schemi di gsw
    e deve solo entrare per infortunare green
    che prima o poi dovra' pagare il conto di tutta la merda e le porcherie di cui si e' reso protagonista
    non ultima la polemica con sua maesta' paulpierce
    lui dwill e sanders
    per zittire i piccoli fans dei warriors(di cui salvo solo jawale e stephcurry)
    e soprattutto so tutti io flavioquiet e la sua redazione con quel ex giocatore rosso effemminato

  • ErMinchietta 27/02/2017, 10.07 Mobile
    Citazione ( pisto123 27/02/2017 @ 08:29 )

    Vero, però nella maggior parte dei casi accadeva con il super-veterano di turno... adesso accade con giocatori sempre più giovani e sempre più in grado di spostare... Bogut e Williams escono tra l'altro da contratti onerosi, a cifra ingran parte g ...

    Sati comunque parlando di due over 30 injury prone!

  • pisto123 27/02/2017, 08.29
    Citazione ( FlashyPass 27/02/2017 @ 07:28 )

    È sempre stato così, è inutile lamentarsi adesso. Sono successe ogni anno. I tagli alla deadline di giocatori buoni che non rendono più da titolari e si accasano con le contender dalla panchina. Sono sempre successe, non si scopre certo oggi. Tra ...

    Vero, però nella maggior parte dei casi accadeva con il super-veterano di turno... adesso accade con giocatori sempre più giovani e sempre più in grado di spostare... Bogut e Williams escono tra l'altro da contratti onerosi, a cifra ingran parte già percepita: troppo facile per loro, troppo facile per chi li prende a dispetto dell'attuale posizione salariale, a mio avviso ci va messo un freno.

  • MangiafuocoMcRae 27/02/2017, 07.46 Mobile
    Citazione ( FlashyPass 27/02/2017 @ 07:28 )

    È sempre stato così, è inutile lamentarsi adesso. Sono successe ogni anno. I tagli alla deadline di giocatori buoni che non rendono più da titolari e si accasano con le contender dalla panchina. Sono sempre successe, non si scopre certo oggi. Tra ...

    Mi lamento perché la regola non mi piace,non da quest'anno!!!Come mai Bogut e Williams non sono andati a cle in estate? Pensavano di vincere con i mavs?A me sta roba fa schifo,a prescindere da dove vanno,cle, gst,Spurs....

  • FlashyPass 27/02/2017, 07.29 Mobile
    Citazione ( mikys23 27/02/2017 @ 00:42 )

    Perfetto...come immaginavo.. quoto comunque.. il regolamento a mio modo di vedere vuole rivisto subito. La nota positiva e' che avremmo delle superfinals. (Sempre spurs o chi per loro permettendo)

    Guarda il commento mio sotto.

  • FlashyPass 27/02/2017, 07.28 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 26/02/2017 @ 21:23 )

    Sono liberi anche shaq e MJ!!!5 minuti li possono fare...Ste regole fanno c...re, andrebbero cambiate secondo me...

    È sempre stato così, è inutile lamentarsi adesso. Sono successe ogni anno. I tagli alla deadline di giocatori buoni che non rendono più da titolari e si accasano con le contender dalla panchina. Sono sempre successe, non si scopre certo oggi. Tra l'altro Bogut non si è lasciato bene con GS.

  • dave86 27/02/2017, 01.31 Mobile
    Citazione ( mikys23 27/02/2017 @ 00:27 )

    Qualcuno mi spiega perche' cleveland ha i soldi x firmare CHIUNQUE quando vuole e come vuole? Cioe' non finisce mai il cap????hanno tre/quattro giocatori con contratto da superstar piu altri 250 giocatori tutti ben pagati e continuano a prendere chi ...

    Lui prende i soldi per liberarsi,così il contratto non pesa sul cap e poi può firmare al minimo dove vuole..va di moda negli ultimi anni,forse prima non si poteva nemmeno fare..ricordo.josh smith che si liberò dai pistons per poi andare ai rockets

  • dave86 27/02/2017, 01.13 Mobile

    Non avevo dubbi

  • mikys23 27/02/2017, 00.42 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 27/02/2017 @ 00:38 )

    Certo, tanto han già preso i soldi da Mavs e 76rs.La dinamica è o vinci l'anello o non sei nessuno. Che è una dinamica parecchio del cavolo.

    Perfetto...come immaginavo.. quoto comunque..
    il regolamento a mio modo di vedere vuole rivisto subito.
    La nota positiva e' che avremmo delle superfinals.
    (Sempre spurs o chi per loro permettendo)

  • Fenixwing 27/02/2017, 00.38
    Citazione ( mikys23 27/02/2017 @ 00:32 )

    Io sinceramente seguo l Nba da 20 anni ma ultimamente sto facendo fatica a capire certe dinamiche. Cioe' mi vuoi dire che Bogut e Deron vanno al minimo salariale?

    Certo, tanto han già preso i soldi da Mavs e 76rs.La dinamica è o vinci l'anello o non sei nessuno. Che è una dinamica parecchio del cavolo.

  • mikys23 27/02/2017, 00.34 Mobile
    Citazione ( Cavsnation 27/02/2017 @ 00:31 )

    Deron e Bogut ,se firmati, andranno a prendere il minimo salariale e quindi possono essere presi anche se Cleveland è già oltre il salary cap

    Ok grazie per il chiarimento.
    E' comunque una buffanata di regolamento.
    (senza nulla contro cleveland)

  • mikys23 27/02/2017, 00.32 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 27/02/2017 @ 00:29 )

    Sconto fedeltà, anche se sei infinito sopra il cap puoi prendere chi vuol al minimo salariale o usando exceptions varie. Regolamento di pupù e giocatori che preferiscono arruolarsi gratis giusto per finire nominalmente sull'iscrizione a fine campio ...

    Io sinceramente seguo l Nba da 20 anni ma ultimamente sto facendo fatica a capire certe dinamiche.
    Cioe' mi vuoi dire che Bogut e Deron vanno al minimo salariale?

  • Cavsnation 27/02/2017, 00.31 Mobile
    Citazione ( mikys23 27/02/2017 @ 00:27 )

    Qualcuno mi spiega perche' cleveland ha i soldi x firmare CHIUNQUE quando vuole e come vuole? Cioe' non finisce mai il cap????hanno tre/quattro giocatori con contratto da superstar piu altri 250 giocatori tutti ben pagati e continuano a prendere chi ...

    Deron e Bogut ,se firmati, andranno a prendere il minimo salariale e quindi possono essere presi anche se Cleveland è già oltre il salary cap

  • Fenixwing 27/02/2017, 00.29
    Citazione ( mikys23 27/02/2017 @ 00:27 )

    Qualcuno mi spiega perche' cleveland ha i soldi x firmare CHIUNQUE quando vuole e come vuole? Cioe' non finisce mai il cap????hanno tre/quattro giocatori con contratto da superstar piu altri 250 giocatori tutti ben pagati e continuano a prendere chi ...

    Sconto fedeltà, anche se sei infinito sopra il cap puoi prendere chi vuol al minimo salariale o usando exceptions varie. Regolamento di pupù e giocatori che preferiscono arruolarsi gratis giusto per finire nominalmente sull'iscrizione a fine campionato.

  • mikys23 27/02/2017, 00.27 Mobile

    Qualcuno mi spiega perche' cleveland ha i soldi x firmare CHIUNQUE quando vuole e come vuole?
    Cioe' non finisce mai il cap????hanno tre/quattro giocatori con contratto da superstar piu altri 250 giocatori tutti ben pagati e continuano a prendere chi vogliono.
    Come e' possibile?

  • UnderG 27/02/2017, 00.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Adesso chiedo conferma al Braini se è tipico della sua civiltà...

  • Badboys73 26/02/2017, 23.46 Mobile
    Citazione ( dimisiano 26/02/2017 @ 23:00 )

    mi pare fosse fermo nella prima parte di stagione.. non che abbia ottenuto il buyout

    Vero, Pensavo ti riferissi alla possibilità di prendere svincolati entro il primo marzo.....
    Cmq ricordi bene, una volta non c'era tutto questo movimento

  • roby95 26/02/2017, 23.32 Mobile
    Citazione ( Peja3Pointer 26/02/2017 @ 23:12 )

    Tutto pur di vedere piangere Durant...

    Ti amo

  • laberra8 26/02/2017, 23.28
    Citazione ( MostVassilisPlayer 26/02/2017 @ 21:56 )

    Sul minutaggio sono andato a memoria quindi potrei sbagliarmi,il discorso è che già allora giocava e dava poco,ora ha un anno in più,diversi acciacchi accumulati nei mesi e l'impegno olimpico che ha gravato sulla sua preparazione.Quando l'ho visto ...

    Sottovaluti la capacità di lettura del gioco che ha Bogut e che è stata fondamentale per costruire gli Warriors. Con due giocatori/passatori come LeBron e Bogut in campo contemporaneamente la costruzione del gioco passa paradossalmente sotto canestro rendendo i Cavs ancora più temibili di quanto non lo siano già. Il problema è ovviamente il fisico, spero per lui che in questi ultimi tempi abbia "snobbato" Dallas per provare a tornare quello delle Olimpiadi.

  • NBAAction 26/02/2017, 23.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hanno vinto gli Warriors quando han fatto la scelta di panchinarlo. Invece lo scorso anno è partito sempre titolare e la sfiga ha fatto rompere lui e perdere il titolo agli Warriors. Si è il nuovo Varejao. Dai si scherza, è vaneggio notturno (ma per i tifosi Warriors una speranza).

  • Anklebreaker 26/02/2017, 23.13

    Bogut is the new Varejao: la squadra in cui va, perde in finale.

  • CGTheBaddest35 26/02/2017, 23.13 Mobile
    Citazione ( NBAAction 26/02/2017 @ 23:08 )

    Bogut ai Cavs porterà sfiga, la stessa che al contrario Varejao ha portato agli Warriors lo scorso anno. Il primo titolo gli Warriors l'hanno vinto quando hanno parcheggiato Bogut in favore di Iguodala. Le scorse Finals s'è rotto sul più bello, il ...

    Perché calderon allora non faceva 13-14 pp e 7 assist a partita?

  • Peja3Pointer 26/02/2017, 23.12

    Tutto pur di vedere piangere Durant...

  • OttoLamphred 26/02/2017, 23.11

    Che tristezza questo andazzo, che pena....

  • Ermi24 26/02/2017, 23.08 Mobile

    Mi vien da ridere ripensando al peccato originale di Durant, reo di aver scelto i Warriors per provare a vincere il titolo. Tutti sul carro se c'è la possibilità

  • NBAAction 26/02/2017, 23.08

    Bogut ai Cavs porterà sfiga, la stessa che al contrario Varejao ha portato agli Warriors lo scorso anno. Il primo titolo gli Warriors l'hanno vinto quando hanno parcheggiato Bogut in favore di Iguodala. Le scorse Finals s'è rotto sul più bello, il che unito all'assenza di quel pirla di Green, ha fatto girare il vento. Ma poi, profondità panchina per Deron Williams? Quello attuale ha lo stesso valore di Calderon che si unisce ai Warriors.

  • David 26/02/2017, 23.07

    Ti auguro il male.

  • SpursDinasty 26/02/2017, 23.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche se vanno in D-League fanno parte del Roster, al momento ne avete 14, Deron occupa il 15esimo slot e quindi dovete tagliarne uno (penso Derrick o McRae) per Bogut.

  • dimisiano 26/02/2017, 23.00
    Citazione ( Badboys73 26/02/2017 @ 22:49 )

    É sempre stato così: all'epoca dell'anello dei celtics di Pierce, Allen 3& co. Presero PJ Brown che fu fondamentale nelle Finals......

    mi pare fosse fermo nella prima parte di stagione.. non che abbia ottenuto il buyout

  • davide182 26/02/2017, 22.57 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 26/02/2017 @ 22:53 )

    non hanno nulla in meno, hanno il migliore al mondo una panchina migliore un attitudine migliore ad essere clutch, sono i campioni in carica e giocano nella conference più semplice. inoltre i Big degli warriors hanno fallito negli scorsi PO nei mome ...

    Insomma... più che dei clippers mi preoccuperei dei rockets... e forse pure più che degli spurs. Ad ogni modo concordo con ciò che hai scritto, se in salute i cavs sono pure favoriti. Se aggiungono bogut hanno una panca che sarebbe in lotta per l'ottavo seed ad est.

  • CGTheBaddest35 26/02/2017, 22.53
    Citazione ( BadAsIWannaBe 26/02/2017 @ 22:42 )

    Non esiste al mondo che i Cavs partano favoriti contro Golden State.

    non hanno nulla in meno, hanno il migliore al mondo una panchina migliore un attitudine migliore ad essere clutch, sono i campioni in carica e giocano nella conference più semplice. inoltre i Big degli warriors hanno fallito negli scorsi PO nei momenti decisivi sia Curry che Durant e prima di arrivare in finale hanno pratiche non semplici da sbrigare come Clippers e Spurs.

  • Badboys73 26/02/2017, 22.49 Mobile
    Citazione ( dimisiano 26/02/2017 @ 22:45 )

    ma tutti sti giocatori che ottengono il buyout c'erano anche in passato? io ci faccio caso da pochi anni

    É sempre stato così: all'epoca dell'anello dei celtics di Pierce, Allen 3& co. Presero PJ Brown che fu fondamentale nelle Finals......

  • dimisiano 26/02/2017, 22.45

    ma tutti sti giocatori che ottengono il buyout c'erano anche in passato? io ci faccio caso da pochi anni

  • CelticLG 26/02/2017, 22.45 Mobile

    Bene. Voglio vedere lui che si vendica su GS e Durant, dopo che lo hanno cacciato per fargli spazio.

  • BadAsIWannaBe 26/02/2017, 22.43 Mobile

    A leggere certe robe se fossi stato ibernato e mi fossi svegliato ora penserei che Deron Williams fosse quello del 2008 e Bogut un Tim Duncan australiano...babba mia che robe...

  • CGTheBaddest35 26/02/2017, 22.43
    Citazione ( Badboys73 26/02/2017 @ 22:37 )

    Bho, nella storia dell'NBA gli squadroni ci sono sempre stati :i Lakers con magic Karim e varia altra gente..... I bad boys, i Bulls del secondo three peat, ancora i Lakers di Bryant uno e due, i celtics dei big three con rondo e Tony Allen Miami.... ...

    no guarda il concetto era su un eventuale sconfitta dei cavs in questa stagione, se prima che arrivassero Korver,Williams e Bogut una sconfitta poteva essere giustificata dal fatto che il team fosse incompleto e inferiore agli warriors,con l'acquisizione si questi uomini il team è diventato davvero forte forse anche di più di quelli nella baia e non giustificherei più un eventuale sconfitta.

  • Fenixwing 26/02/2017, 22.42
    Citazione ( RocketsNation 26/02/2017 @ 21:49 )

    Da quando ti stiamo simpatici ahahah

    La franchigia non la posso vedere, Harden per quanto sia forte con quella barba e quelle sceneggiate mi è insopportabile e penso che il vostro modo di giocare sia una delle poche cose per la quale si possa meritare l'inferno, eppure riuscite nel complesso a risultarmi meno odiosi di team-spendi-spandi-spandi-spendi-effendi e team-gonfiabili-ad-elio. Pensa te xD

  • BadAsIWannaBe 26/02/2017, 22.42 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 26/02/2017 @ 22:28 )

    certamente, però quando aveva una panchina formata da frye jefferson e shump senza pg e senza centro una sua sconfitta contro uno squadrone come gli warriors poteva essere giustificato, lo stesso valeva in caso di una vittoria sarebbe stata un impre ...

    Non esiste al mondo che i Cavs partano favoriti contro Golden State.

  • TheBigO 26/02/2017, 22.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dubito li taglino entrambi

  • Badboys73 26/02/2017, 22.37 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 26/02/2017 @ 22:28 )

    certamente, però quando aveva una panchina formata da frye jefferson e shump senza pg e senza centro una sua sconfitta contro uno squadrone come gli warriors poteva essere giustificato, lo stesso valeva in caso di una vittoria sarebbe stata un impre ...

    Bho, nella storia dell'NBA gli squadroni ci sono sempre stati :i Lakers con magic Karim e varia altra gente..... I bad boys, i Bulls del secondo three peat, ancora i Lakers di Bryant uno e due, i celtics dei big three con rondo e Tony Allen Miami...........

  • CGTheBaddest35 26/02/2017, 22.37
  • CGTheBaddest35 26/02/2017, 22.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    certamente, però quando aveva una panchina formata da frye jefferson e shump senza pg e senza centro una sua sconfitta contro uno squadrone come gli warriors poteva essere giustificato, lo stesso valeva in caso di una vittoria sarebbe stata un impresa anche più dell'anno scorso. Adesso ha formato un team anche superiore agli avversari è una sua sconfitta sarebbe ingiustificabile nonostante dall'altra parte ci sia un altro superteam..

  • TheBigO 26/02/2017, 22.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono 13+1, ne possono firmare solo uno. Per firmare sia Deron che Bogut o non confermano Williams o ne devono tagliare un altro. Se mandi un giocatore in D-League fa sempre parte dei 15, non lo puoi mandare in D-League e firmarne un altro

  • jonnybulls23 26/02/2017, 22.22 Mobile

    Sarebbe l'uomo giusto al posto giusto. Sicuramente il centro che manca ai Cavs come vice TT

  • Badboys73 26/02/2017, 22.21 Mobile
    Citazione ( roby95 26/02/2017 @ 21:51 )

    Leggo commenti assurdi su Bogut ,si dimentica che è stato sbolognato per arrivare al codardo

    KD non é un codardo, é un c°glione

  • Sissospò 26/02/2017, 22.21 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 26/02/2017 @ 22:02 )

    Durant é un MVP nel prime,nonché secondo miglior giocatore della lega.Bogut é un onesto comprimario,in parabola discendente,pieno di acciacchi e cacciato senza rimpianti dalla sua ex squadra.Che par condicio sarebbe? Bogut si potrà paragonare a W ...

    Ma posso provare un sentimento o prima vi devo chiedere l'autorizzazione? Ahah vi mando un messaggio privato prima la prossima volta.... e si... anche pachulia mi ha provocato tristezza

  • roby95 26/02/2017, 22.19 Mobile
    Citazione ( NickVanExel 26/02/2017 @ 22:18 )

    Ridatemi la vera NBA...

    Quella di durant che scappa nel miglior team?

  • roby95 26/02/2017, 22.19 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 26/02/2017 @ 22:12 )

    almeno Antonio ha avuto il coraggio di farsi una bella chioma folta, lui esce la pubblicità nike e ha un attaccatura disegnata da un architetto,poi capitano video degli allenamenti è sembra un gerry scotti qualsiasi, deve decidersi o va alla Jordan ...

    Per i nigga e difficile accettare la storia del trapianto.. sulla pelata disse che lo fece a 16 anni e che nn aveva intenzione di rivedersi pelato

Pagina di 3