Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/02/2017, 09.36

NBA, la classifica della Western Conference

Guidano gli Warriors su Spurs e Rockets. Almeno sei squadre per l'ultimo posto playoff

NBA
Questa la classifica della Western Conference dopo le gare della notte.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 70 Commenti

Pagina di 2

  • alert 26/02/2017, 00.20 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 26/02/2017 @ 00:09 )

    Eh ho capito alert, ma tra il non essere malaccio e l'essere buoni per vincere le partite oggi c'è un oceano...comunque labissiere al college è stato un disastro,anche se qualche rarissimo sprazzo di talento l'ha mostrato...intriga il mix fisico/at ...

    In NBA conta il talento, la testa, l'ambiente e la fortuna. Salvo talenti alla Durant, alla James, tutti più o meno hanno bisogno di tempo, quindi a naso dico che un Labissiere mi intriga di più di un T-Rob scelto alla quinta o un Richardson di uno Stauskas.....

    Poi avrai ragione tu, oppure io con un Papagiannis da ASG.

    Al momento mi godo 4 rookie che veterani semibolliti a cui non posso chiedere nulla. Nella peggiote delle ipotesi diventeranno scarsi role players, nelle migliori gente da quintetto.

  • Whitebamba 26/02/2017, 00.09 Mobile
    Citazione ( alert 25/02/2017 @ 23:57 )

    Per me i rookie non sono malaccio dopo anni di fallimenti assortiti.

    Eh ho capito alert, ma tra il non essere malaccio e l'essere buoni per vincere le partite oggi c'è un oceano...comunque labissiere al college è stato un disastro,anche se qualche rarissimo sprazzo di talento l'ha mostrato...intriga il mix fisico/atletismo/mano educata ma il lavoro da fare è enorme...hield ha dominato al college(nell'anno da senior), ma riproporre il tutto in NBA è difficile...difficilmente sarà quello di Oklahoma ma può comunque avere una buona carriera...avete qualcosina di buono ma per me è veramente poca roba...poi vediamo, giusto dare tempo

  • alert 25/02/2017, 23.57 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 25/02/2017 @ 23:23 )

    Certo che parliamo di opinioni e non di soldi, ma se riporti parole che io non ho scritto facendomi sembrare un cazxaro mi girano le palle...a me alcuni giocatori piacciono anche, cauley stein mi piaceva a Kentucky e lo prenderei ieri, ti sei sucato ...

    Per me i rookie non sono malaccio dopo anni di fallimenti assortiti.

  • Whitebamba 25/02/2017, 23.23 Mobile
    Citazione ( alert 25/02/2017 @ 23:13 )

    Chiudo dicendo che non prendo per il culo nessuno visto che parliamo di basket non dei tuoi soldi o del mio lavoro...... Non difendo la mia "squadra", faccio notare cosa è cambiato e come vanno le cose. Poi sticazz, tu pensi che siano delle seghe, ...

    Certo che parliamo di opinioni e non di soldi, ma se riporti parole che io non ho scritto facendomi sembrare un cazxaro mi girano le palle...a me alcuni giocatori piacciono anche, cauley stein mi piaceva a Kentucky e lo prenderei ieri, ti sei sucato bogdan in estate per cui stravedo dai tempi del partizan...ma la squadra per me nel complesso oggi è scarsa

  • alert 25/02/2017, 23.13
    Citazione ( Whitebamba 25/02/2017 @ 23:03 )

    È inutile che prendi per il culo facendo lo splendido,visto che fenomenali non l'ha mai detto nessuno(che poi si, i Bucks e gli Hornets al completo ti sono superiori)...la lega è chiaramente livellata verso il basso, e tu fai parte a detta di tut ...

    Chiudo dicendo che non prendo per il culo nessuno visto che parliamo di basket non dei tuoi soldi o del mio lavoro......

    Non difendo la mia "squadra", faccio notare cosa è cambiato e come vanno le cose. Poi sticazz, tu pensi che siano delle seghe, io dico che senza DMC avranno modo di giocare senza la pressione costante derivata dal compagno ingombrante (che amo alla follia). Poi può essere che Hield sia un cexxo, WCS un role player, che Richardson sparirà tra un anno etc....................

    Però parliamo di opinioni........

  • Whitebamba 25/02/2017, 23.03 Mobile
    Citazione ( alert 25/02/2017 @ 22:40 )

    Insomma siamo in buona compagnia. Hai dimenticato i ggiovani Wolves, gli Hornets......quindi mezza NBA. Di sicuro i Pistons sono fenomenali, i Bucks pure........

    È inutile che prendi per il culo facendo lo splendido,visto che fenomenali non l'ha mai detto nessuno(che poi si, i Bucks e gli Hornets al completo ti sono superiori)...la lega è chiaramente livellata verso il basso, e tu fai parte a detta di tutti delle squadre SCARSE...poi puoi arrivare tra le ultime 3(e per me se la stagione l'avessi cominciata con QUESTA squadra arrivavi tra gli ultimi 3)come arrivare davanti a 6/7 squadre, quello dipende da più fattori, ma rientri comunque in quel gruppo...per te non è così, siete una delle migliori 16 della lega e VA BENE...onestamente non me frega una sega (manco l'avrei iniziata la discussione con un tifoso che ha i paraocchi e che cambia idea a seconda di quello che la sua società decide), però evita atteggiamenti di superiorità, visto che è la tua opinione ad essere singolare(rispettabile ma singolare)...con questo chiudo

  • alert 25/02/2017, 22.40
    Citazione ( Whitebamba 25/02/2017 @ 21:41 )

    Non è che lo chiedi inutilmente, è che è una domanda del cazxo...comunque fai schifo tanto quanto suns lakers nets magic mavs(dopo i tagli)e sixers...sei su questo livello...i Pelicans fanno schifo, ma hanno due giocatori forti che qualche partita ...

    Insomma siamo in buona compagnia. Hai dimenticato i ggiovani Wolves, gli Hornets......quindi mezza NBA. Di sicuro i Pistons sono fenomenali, i Bucks pure........

  • Whitebamba 25/02/2017, 21.43 Mobile

    Scordati i knicks ovviamente

  • Whitebamba 25/02/2017, 21.41 Mobile
    Citazione ( alert 25/02/2017 @ 21:35 )

    Infatti ho detto e ridetto che con DMC avevamo il big che altre non avevano. Avevo anche detto ad inizio stagione che gli acquisti di Joerger, Temple, Afflalo, Tolliver........erano buoni. Ho detto che WCS e McLemore andavano cacciati a pedate perchà ...

    Non è che lo chiedi inutilmente, è che è una domanda del cazxo...comunque fai schifo tanto quanto suns lakers nets magic mavs(dopo i tagli)e sixers...sei su questo livello...i Pelicans fanno schifo, ma hanno due giocatori forti che qualche partita in più gliela faranno vincere...poi per te non è così, pace, siete una squadra fortissimi

  • alert 25/02/2017, 21.35
    Citazione ( Whitebamba 25/02/2017 @ 21:18 )

    Ma che ti devi rispondere? Una settimana fa perdevate perché a tuo dire avevate un branco di segh* attorno a demarcus, ora improvvisamente hanno tutti contribuito alle vittorie...credi di essere tra le prime 15/16 squadre della lega, va bene, ma rip ...

    Infatti ho detto e ridetto che con DMC avevamo il big che altre non avevano. Avevo anche detto ad inizio stagione che gli acquisti di Joerger, Temple, Afflalo, Tolliver........erano buoni. Ho detto che WCS e McLemore andavano cacciati a pedate perché le prestazioni erano vergognose, non so per quale motivo visto come stanno giocando ora, quello che ti chiedo, inutilmente, è dimmi quali sono le altre 3/4 squadre penose assieme ai Kings della NBA.

  • Whitebamba 25/02/2017, 21.18 Mobile
    Citazione ( alert 25/02/2017 @ 20:34 )

    Non mi stai rispondendo e non mi meraviglio. Ho detto che i Kings hanno 4 giovani su cui puntare, un sopho che faceva schifo nei primi due mesi per poi riprendersi a gennaio, basta guardare le stats, McLemore lo volevo all'inferno ma oggi tira col 50 ...

    Ma che ti devi rispondere? Una settimana fa perdevate perché a tuo dire avevate un branco di segh* attorno a demarcus, ora improvvisamente hanno tutti contribuito alle vittorie...credi di essere tra le prime 15/16 squadre della lega, va bene, ma ripeto ne resti convinto da solo...io magari non ti rispondo(direi il contrario ma vabbè), tu però fatti delle domande...i suns comunque erano sotto il salary floor giusto per informazione, contratto di knight o meno...sei davanti a loro perché(sempre nel bene e nel male) tu avevi cousins e loro no, stessa cosa i lakers...ma lo dicevi tu appena una settimana fa eh

  • GuGod89 25/02/2017, 20.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Donte aveva capacità straordinarie: un pollo fritto che...non ho parole.
    Isaac non è male dai!

  • GuGod89 25/02/2017, 20.58
    Citazione ( Anklebreaker 25/02/2017 @ 18:31 )

    Non pensare al draft, che tanto andate ai playoff. Buddy+Malachia+WCS e si butta fuori Golden State.

    Non credo che riusciremo a giocare contro i Warriors, ma solo perché Malachi sta fuori altre 2 settimane. Altrimenti era corsa al titolo.

  • alert 25/02/2017, 20.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Con 3 rookie e un sopho non si sopravvaluta affatto. Anzi per tanto tempo ho pensato che DMC fosse la luce del team e che senza di lui questi non valevano 15/20 vittorie, invece guardando le cose con una prospettiva diversa, mi rendo conto che senza Gay e senza Casspi, e con rookie alle prime armi sono stati in grado di vincerne 25 e di essere davanti a team, come i Blazers che avrebbero dovuto essere dove sono ora i Thunder. Invece...

  • alert 25/02/2017, 20.34
    Citazione ( Whitebamba 25/02/2017 @ 17:18 )

    Non mi interessa quanto prende lawson, può anche essere lui a pagare te onestamente...in questo momento è un giocatore mediocre(per essere buoni)...mi citi 4 giovani come buon punto di partenza, quando hield per tua stessa ammissione non sai che ti ...

    Non mi stai rispondendo e non mi meraviglio. Ho detto che i Kings hanno 4 giovani su cui puntare, un sopho che faceva schifo nei primi due mesi per poi riprendersi a gennaio, basta guardare le stats, McLemore lo volevo all'inferno ma oggi tira col 50% da tre. Durerà, non lo so, ma al momento questi zoombie hanno una chance di andare ai PO.

    Ovvio, DMC ha tirato la carretta, ma sempre unito al contributo dei vari -essi da te descritti. Non vinci 24 gare senza di loro.

    Le altre squadre hanno tanto di meglio? A me pare di no, perché ci sono quelle con due stelle, Pelicans e Blazers (che hanno un monte salari spaventoso), ci sono quelle con tanti prospetti che potrebbero avere un futuro, Nuggets in testa seguiti dai Wolves, poi ci sono i miserrimi Kings con un WCS che forse diverrà buono, un Richardson che ha talento, su di lui ci punto alla grande, Hield, che se solo diventasse uno spot up shooter sarebbe buono mentre i vari Temple, Tolliver e Koufus fanno comodo perché costano poco e ti danno sempre qualcosa. I Suns e i Lakers non sono messi benissimo per roster e risultati. Sono tutti in fase di ricostruzione e non vedo fenomeni in giro, forse Booker e Ingram.


    Tornando ai Kings in estate avranno 40 mln da spendere....non hanno contratti ingestibili, come Knight, Chandler, Deng, Mozgov, Rubio, Pekovic, Turner, Crabbe (18.5 a stagione)....

    Ultimo punto: non sto svalvolando per la vittoria, penso solo che dopo tutti i macelli degli ultimi anni e la vicenda DMC/Divac/Ranadive il fatto di vedere 4/5 giovani in campo dare segnali incoraggianti è un bene.

  • Whitebamba 25/02/2017, 18.54 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 25/02/2017 @ 18:15 )

    Caxo che legnata che gli hai dato......quasi quasi lo tiro via dall'IL per godermi le sue perle.....

    Che poi cazzarola ho visto il calendario e le prossime tre sono pure abbordabili(Hornets in crisi, Nets e T-Wolves), già ce lo vedo alert a rinfacciarmi tutto xD...ma sono pronto, nel caso SUBIRÒ

  • Anklebreaker 25/02/2017, 18.31
    Citazione ( GuGod89 25/02/2017 @ 16:02 )

    Buono, una top 6 mi piace. Isaac is mine!

    Non pensare al draft, che tanto andate ai playoff. Buddy+Malachia+WCS e si butta fuori Golden State.

  • thebigsleep 25/02/2017, 18.15 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 25/02/2017 @ 17:18 )

    Non mi interessa quanto prende lawson, può anche essere lui a pagare te onestamente...in questo momento è un giocatore mediocre(per essere buoni)...mi citi 4 giovani come buon punto di partenza, quando hield per tua stessa ammissione non sai che ti ...

    Caxo che legnata che gli hai dato......quasi quasi lo tiro via dall'IL per godermi le sue perle.....

  • Whitebamba 25/02/2017, 17.18 Mobile
    Citazione ( alert 25/02/2017 @ 16:23 )

    Hield, Richardson, WCS, Labissiere sono un buon punto di partenza. Temple, Afflalo, Tolliver, Koufus, Collison, Lawson (che tu ne dica alla cifra astronomica di 900k gioca meglio di tanti panchinari), sono delle buone addizioni che hanno vinto 25 gar ...

    Non mi interessa quanto prende lawson, può anche essere lui a pagare te onestamente...in questo momento è un giocatore mediocre(per essere buoni)...mi citi 4 giovani come buon punto di partenza, quando hield per tua stessa ammissione non sai che tipo di giocatore sia... cauley stein che fino a quando c'è stato cousins hai definito scarso e indegno di scendere n campo(auspicando a volte una sua cessione)...ora è il C con cui giocarsi l'accesso ai playoff...labissiere quanto ha giocato? 10 partite? L'hai visto al college? Buon punto di partenza perché gioca per i tuoi kings, giocasse per i Nuggets probabilmente lo considereresti un minus...gli altri che hai nominato possono essere degli onesti comprimari nel migliore dei casi...sei a giocarti i playoff perché il livello è basso, e perché comunque fino ad ora hai avuto cousins(che nel bene e nel male qualche partita te la vince),non perché i tuoi sono forti...e comunque ripeto,senza demarcus ne hai vinta una, a leggere te sembra che senza di lui stiano facendo le onde...pace così, ma non convincermi che il roster sia di livello, perché sei l'unico a pensarlo

  • timmy21legend 25/02/2017, 16.40

    quest'anno l'ottava a ovest non c'è...spero comunque nei nuggets.. jokic meriterebbe

  • alert 25/02/2017, 16.23
    Citazione ( Whitebamba 25/02/2017 @ 15:43 )

    Io sul roster decente non sono d'accordo e non sarà una partita vinta senza cousins(finalmente ceduto) a farmi cambiare idea...hai qualche giovane discreto(chi più chi meno,io invidio solo cauley stein, che comunque offensivamente l'altro giorno ha ...

    Hield, Richardson, WCS, Labissiere sono un buon punto di partenza. Temple, Afflalo, Tolliver, Koufus, Collison, Lawson (che tu ne dica alla cifra astronomica di 900k gioca meglio di tanti panchinari), sono delle buone addizioni che hanno vinto 25 gare una in più dei Blazers e dei Pelicans e una in meno dei Nuggets. Nessuno è un fenomeno? Non lo so sappiamo ancora, direi di aspettare un paio d'anni.

    Il roster è tra i 4/5 peggiori della NBA? Ebbene come li metti in ordine quelli dei Pelicans, Mavs, Wolves, Nuggets, Blazers? Meglio dei Kings?

    Ti ricordo che i Kings hanno avuto l'infortunio di Gay, quello di Temple, di Lawson, di Richardson e Afflalo e nonostante ciò sono li a contendersi il posto ai PO.

    Ripeto, non vedo tra le contendenti nessuna squadra che si erge sopra le altre, ne per roster, ne per solidità di risultati.

  • Fenixwing 25/02/2017, 16.16 Mobile
    Citazione ( alert 25/02/2017 @ 15:27 )

    A me rode averlo ceduto. Il team è buono, vale 8vo posto, non vedo Nuggets, Blazers, Pelicans....superiori ai californiani. La differenza la faranno i dettagli. Ho sempre sostenuto che hai bisogno di un big per vincere se non due o addirittura tre, ...

    Eh, ma puoi averlo il 15 in squadra senza il drama intorno? Il quesito è quello lì xD voi non ci siete riusciti, vediamo i Pellicani.

  • GuGod89 25/02/2017, 16.02
    Citazione ( Whitebamba 25/02/2017 @ 15:56 )

    Chiudete anche l'Ovest Cazxo ne so, vi ho visto l'altro giorno e c'era lawson in quintetto...con collison cambia tutto, siete tra le peggiori 6/7 xD

    Buono, una top 6 mi piace. Isaac is mine!

  • Whitebamba 25/02/2017, 15.56 Mobile
    Citazione ( GuGod89 25/02/2017 @ 15:54 )

    Chiudete l'est! PS È Collison la pg titolare. Leader vero!

    Chiudete anche l'Ovest

    Cazxo ne so, vi ho visto l'altro giorno e c'era lawson in quintetto...con collison cambia tutto, siete tra le peggiori 6/7 xD

  • GuGod89 25/02/2017, 15.54
    Citazione ( Whitebamba 25/02/2017 @ 15:48 )

    I celtics giocando ad est, non vale e lo sai benissimo pure te...non fare il furbo

    Chiudete l'est!

    PS È Collison la pg titolare. Leader vero!

  • Whitebamba 25/02/2017, 15.48 Mobile
    Citazione ( GuGod89 25/02/2017 @ 15:42 )

    Abbiamo battuto pure i Celtics senza Cousins (espulso). Siamo fortissimi e i PO sono dietro l'angolo...purtroppo però la strada è chiusa per lavori.

    I celtics giocando ad est, non vale e lo sai benissimo pure te...non fare il furbo

  • Whitebamba 25/02/2017, 15.43 Mobile
    Citazione ( alert 25/02/2017 @ 15:33 )

    Hanno vino una gara contro un avversario diretto, peraltro facilmente. Non significa nulla, ma se guardi le altre contendenti, vedi qualcuna che ne vincerà 15/18 nel prossimo mese e mezzo? Di questo stiamo parlando. I Nuggets subiscono 110 punti a ...

    Io sul roster decente non sono d'accordo e non sarà una partita vinta senza cousins(finalmente ceduto) a farmi cambiare idea...hai qualche giovane discreto(chi più chi meno,io invidio solo cauley stein, che comunque offensivamente l'altro giorno ha fatto la partita della vita), e una serie di onesti comprimari...ti presenti con lawson pg titolare, tolliver pf titolare...evans è fisicamente un cadavere e un rinomato cess*, anche qui non basta una partita decente a farmi cambiare idea...capisci che faccio fatica a vedervi ai playoff e a ritenervi talentuosi...poi idee diverse, per te magari questa è una squadra di talento, ma per me è tra le peggiori 4/5 della lega attualmente

  • GuGod89 25/02/2017, 15.42
    Citazione ( Whitebamba 25/02/2017 @ 15:08 )

    Quoto, spero di no per il buon gugod ma mi sembra difficile vada diversamente...che poi cazxo hanno vinto 1 partita,leggendo qui sembra ne abbiano vinte almeno 5/6

    Abbiamo battuto pure i Celtics senza Cousins (espulso). Siamo fortissimi e i PO sono dietro l'angolo...purtroppo però la strada è chiusa per lavori.

  • alert 25/02/2017, 15.33
    Citazione ( Whitebamba 25/02/2017 @ 15:08 )

    Quoto, spero di no per il buon gugod ma mi sembra difficile vada diversamente...che poi cazxo hanno vinto 1 partita,leggendo qui sembra ne abbiano vinte almeno 5/6

    Hanno vino una gara contro un avversario diretto, peraltro facilmente. Non significa nulla, ma se guardi le altre contendenti, vedi qualcuna che ne vincerà 15/18 nel prossimo mese e mezzo?

    Di questo stiamo parlando. I Nuggets subiscono 110 punti a serata, i Blazers anche, i Mavs sembrano vogliano tankare, i Wolves sono inaffidabili, i Pelicans hanno il miglior duo lunghi NBA e null'altro mentre i Kings hanno un roster decente con un problema in meno.

    Non faranno i PO? Forse hai ragione, ma sarei sorpreso se l'ottava arrivasse a quota 42 W.

  • alert 25/02/2017, 15.27
    Citazione ( Fenixwing 25/02/2017 @ 15:03 )

    Sono d'accordissimo. Il punto era la tua apologia di Cousins. Se i Kings arrivano a un risultato attraverso "addition through subtraction" e l'ambiente è migliorato per tutto il resto dei giocatori, forse il fattore Cousins esisteva davvero e l'idea ...

    A me rode averlo ceduto. Il team è buono, vale 8vo posto, non vedo Nuggets, Blazers, Pelicans....superiori ai californiani. La differenza la faranno i dettagli.

    Ho sempre sostenuto che hai bisogno di un big per vincere se non due o addirittura tre, solo che se per avere uno ti devi fare un fegato così no. Ripeto vorrei il 15 in squadra ma senza tutto il drama attorno, visto che non è possibile allora arrivederci e grazie.

  • alert 25/02/2017, 15.22
    Citazione ( MostVassilisPlayer 25/02/2017 @ 14:25 )

    Sei magnifico,a inizio anno parlavi di migliori Kings delle ultime dieci stagioni e di playoff ampiamente alla portata,oltre ad un Cousins incedibile,se non in cambio di una stella equivalente.Ora pare che la cessione di Cousins fosse quello che serv ...

    Se fosse dipeso da me non avrei mai ceduto DMC, purtroppo i fatti dicono che aveva scassato i marroni anche al magazziniere.

    Sul fatto che il team sia il più forte da 10 anni a questa parte non ci sono dubbi, visto che per la prima volta dopo 58 gare sono ad un passo.

    Riguardo la cessione avrei voluto ricevere un big, ma se il ragazzo (che amo alla follia) ha fatto di tutto per bruciare la terra attorno a se è chiaro che avere due scelte e un rookie era il massimo che si poteva fare prima che Ranadive cambiasse idea.

    Scoppieranno? Lo vedremo tra 24 gare, nel frattempo so che se stanotte battessero gli Hornets sarebbero ottavi.

  • RedNation 25/02/2017, 15.19
    Citazione ( alert 25/02/2017 @ 15:15 )

    Dipende da cosa vuoi. La dirigenza vuole i PO o almeno credo/spero, li vorrei anch'io, farli significherebbe che il gruppo è buono e se volessero strizzare l'occhiolino a qualcuno di decente nella FA avrebbero delle prospettive da offrigli. Faccio ...

    Eh ok ma i Jazz avevano già a roster Hayward, Favors, Gobert da anni, il core del roster è bello rodato e a sto punto maturo...da voi la situazione in sto senso è ancora molto diversa ovviamente. Ma comunque alla lunga non penso li farete i playoff, cioè, io ve lo auguro, ma realisticamente la vedo dura, e alla fine se non li fate imo è meglio perché appunto vi prendete una scelta buona in più, regalare ai Bulls una top 10 sarebbe un crimine non solo contro voi stessi ma contro l'umanità intera ad oggi xD

  • alert 25/02/2017, 15.15
    Citazione ( RedNation 25/02/2017 @ 15:01 )

    Eh bè ma appunto, ormai che ci siete invece di pescare un giovane interessante, ne prendi due...oppure usi le due scelte per salire e prendere uno dei migliori :/

    Dipende da cosa vuoi. La dirigenza vuole i PO o almeno credo/spero, li vorrei anch'io, farli significherebbe che il gruppo è buono e se volessero strizzare l'occhiolino a qualcuno di decente nella FA avrebbero delle prospettive da offrigli.

    Faccio l'esempio dei Jazz. 40 gare vinte lo scorso anno, acquisizione di Hill, Johnson e Diaw e a 24 gare dal termine sono in quarta piazza con 36 W. Questo è quello che vorrei vedere nei Kings.

    Devono giocare per i PO, fare di tutto per andarci, se poi non ci andassero darebbero comunque l'idea che il team ha del talento, a quel punto col cap che hanno potrebbero prendere dei FA e cedere qualche pezzo nelle trade. Proprio nelle stile Jazz.

  • Whitebamba 25/02/2017, 15.08 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 25/02/2017 @ 14:25 )

    Sei magnifico,a inizio anno parlavi di migliori Kings delle ultime dieci stagioni e di playoff ampiamente alla portata,oltre ad un Cousins incedibile,se non in cambio di una stella equivalente.Ora pare che la cessione di Cousins fosse quello che serv ...

    Quoto, spero di no per il buon gugod ma mi sembra difficile vada diversamente...che poi cazxo hanno vinto 1 partita,leggendo qui sembra ne abbiano vinte almeno 5/6

  • Fenixwing 25/02/2017, 15.03
    Citazione ( alert 25/02/2017 @ 14:31 )

    Con DMC in squadra, lo spogliatoio non era compatto. Il 15 e Barnes prendevano tecnici, il gioco era giocoforza nelle mani del centro che nel bene e nel male incideva sui risultati. Ha portato il team ad una gara e mezzo dai PO sempre con quella sens ...

    Sono d'accordissimo. Il punto era la tua apologia di Cousins. Se i Kings arrivano a un risultato attraverso "addition through subtraction" e l'ambiente è migliorato per tutto il resto dei giocatori, forse il fattore Cousins esisteva davvero e l'idea che fosse così perchè vittima della situazione inizia a suonare un po' strano; il supporting cast scarso qualora andasse ai playoff sarebbe davvero così scarso?

  • RedNation 25/02/2017, 15.01
    Citazione ( alert 25/02/2017 @ 14:55 )

    Non credo che i Kings pensino di prendere un big dal mercato delle FA. anche se lo volessero non ci verrebbe nessuno. Credo che vogliano puntare a rafforzare il gruppo con cestisti di medio livello che possano cementificare il gruppo. Un pò come i J ...

    Eh bè ma appunto, ormai che ci siete invece di pescare un giovane interessante, ne prendi due...oppure usi le due scelte per salire e prendere uno dei migliori :/

  • alert 25/02/2017, 14.55
    Citazione ( RedNation 25/02/2017 @ 14:48 )

    Vabbè ma comunque di giocatori importante/di nome (chiamiamoli come vuoi) quest'estate non ne arrivano, per quello dicevo, ok, fare i playoff sarebbe un bel segnale ecc, ma prendere una scelta in top 10 in questo draft lo sarebbe ancora di più imo.

    Non credo che i Kings pensino di prendere un big dal mercato delle FA. anche se lo volessero non ci verrebbe nessuno. Credo che vogliano puntare a rafforzare il gruppo con cestisti di medio livello che possano cementificare il gruppo. Un pò come i Jazz, i C's......team senza stelle che hanno sfruttato al meglio prese intelligenti contestualmente alla crescita dei giovani.

  • alert 25/02/2017, 14.51
    Citazione ( ibson 25/02/2017 @ 14:46 )

    io aspetterei a dire certe cose, dopo un grande cambiamento e nuove e maggiori responsabilità ci sta che i giocatori rispondano positivamente, wcs in particolare, ma non è assolutamente detto che possa continuare. per me sacramento non è superiore ...

    Ci saranno 24 gare per capire il loro valore. WCS ha dato segnali di ripresa da un mese, McLemore sta tirando col 50% da tre, gli altri chi più chi meno sta dando il proprio anche perché non sarebbero stati ad una gara dall'ottavo posto se non avessero contribuito.

    Riguardo il talento, reputo le altre un filino superiori, però con la partenza del duo DMC/Barnes si sono liberati di un fardello e questo in termini di tranquillità porta punti, quanti non lo so quantificare.

  • RedNation 25/02/2017, 14.48
    Citazione ( alert 25/02/2017 @ 14:36 )

    Perdere una prima scelta fa male, ma se guardi al quadro generale, puoi vedere che la scelta l'anno "guadagnata" come tre mesi di anticipo (Hield). In meno di 12 mesi si sono ritrovati 4 rookie e se per fare i PO dovranno perdere un rookie tra l'otta ...

    Vabbè ma comunque di giocatori importante/di nome (chiamiamoli come vuoi) quest'estate non ne arrivano, per quello dicevo, ok, fare i playoff sarebbe un bel segnale ecc, ma prendere una scelta in top 10 in questo draft lo sarebbe ancora di più imo.

  • ibson 25/02/2017, 14.46
    Citazione ( alert 25/02/2017 @ 12:25 )

    Un colmo relativo. Con la trade, si sono presi Hield e Evans a rafforzare il reparto guardie ale piccole. WCS sta emergendo, l'ambiente nello spogliatoio è sereno, nessuna prima donna, difendono molto meglio e sanno di avere le chance di giocarsi i ...

    io aspetterei a dire certe cose, dopo un grande cambiamento e nuove e maggiori responsabilità ci sta che i giocatori rispondano positivamente, wcs in particolare, ma non è assolutamente detto che possa continuare. per me sacramento non è superiore a nessuno dei roster con cui si stanno contendendo i PO e alla lunga temo che si vedrà e non poco

  • GuGod89 25/02/2017, 14.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Galloway non va da nessuna parte. Belotti farà il secondo di Rubio.

  • grizznation 25/02/2017, 14.37 Mobile

    Stanotte è iniziato il declino di un progetto vergognoso da parte della nostra dirigenza. Si doveva ricominciare a ricostruire da questa estate e invece ci siamo legati le mani per i prossimi dieci anni. Parsons imbarazzante ed irrispettoso nei confronti dei tifosi. Conley strapagato è che non ha avuto un briciolo di riconoscenza per la squadra che lo ha fatto esplodere firmando fino all'ultimo centesimo disponibile invece di rinunciare a qualcosina per far aumentare la competitività del gruppo. Un allenatore (definirlo allenatore mi sembra esagerato) incapaci il più delle volte ad interrompere dei parziali vergognosi. Bisogna provare a far via i presunti Big anche solo per delle seconde scelte

  • alert 25/02/2017, 14.36
    Citazione ( RedNation 25/02/2017 @ 14:28 )

    Certo che fanno i playoff i Kings allora si che si ride...in tutti i sensi poi, proprio adesso che NON li devono fare sta a vedere che li fanno xD

    Perdere una prima scelta fa male, ma se guardi al quadro generale, puoi vedere che la scelta l'anno "guadagnata" come tre mesi di anticipo (Hield). In meno di 12 mesi si sono ritrovati 4 rookie e se per fare i PO dovranno perdere un rookie tra l'ottava e la decima piazza, pazienza, non vedo questo disastro. Con la trade si sono comunque assicurati una seconda scelta che poi si rivelerà inutile ma intanto quella pick ci sarà.

    Per me fare i PO è importante, sarebbe un modo per avere un minimo di credibilità, significherebbe che il gruppo è buono e che ha margini di miglioramento importanti. Poi col cap che hanno qualcosa di buono si potrebbe fare.

  • GuGod89 25/02/2017, 14.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ciao berry. TVB.

    Fritti scampi e chianti, callamari, Gallo sei per me........il numero UNO!

  • alert 25/02/2017, 14.31
    Citazione ( Fenixwing 25/02/2017 @ 13:57 )

    Aspe', quindi Kings con Cousins è colpa dei Kings se non Cousins non li porta da nessuna parte ma Kings senza Cousins è merito dei Kings se fanno risultato?

    Con DMC in squadra, lo spogliatoio non era compatto. Il 15 e Barnes prendevano tecnici, il gioco era giocoforza nelle mani del centro che nel bene e nel male incideva sui risultati. Ha portato il team ad una gara e mezzo dai PO sempre con quella sensazione che potessero sbroccare. Non sapevi mai se avrebbero preso dei tecnici.

    Joerger ha chiesto al duo di pensare a giocare e non di perdere tempo a lamentarsi cosa ripetuta di gara in gara con esiti altalenanti.

    L'ambiente con la partenza del duo si è risollevato, non ci sono teste calde, Joerger può utilizzare un gruppo più profondo, non ci sono stelle che pretendono tot palloni a gara, la difesa si è fatta più solida perché tutti corrono e aiutano, con l'obbiettivo PO alla loro portata. Molti vogliono emergere, hanno minuti che prima non c'erano, le polemiche post gara non ci sono più, il tutto in un ambiente più sereno, salubre. Questo può fare la differenza.

  • RedNation 25/02/2017, 14.28

    Certo che fanno i playoff i Kings allora si che si ride...in tutti i sensi poi, proprio adesso che NON li devono fare sta a vedere che li fanno xD

  • MostVassilisPlayer 25/02/2017, 14.25 Mobile
    Citazione ( alert 25/02/2017 @ 12:25 )

    Un colmo relativo. Con la trade, si sono presi Hield e Evans a rafforzare il reparto guardie ale piccole. WCS sta emergendo, l'ambiente nello spogliatoio è sereno, nessuna prima donna, difendono molto meglio e sanno di avere le chance di giocarsi i ...

    Sei magnifico,a inizio anno parlavi di migliori Kings delle ultime dieci stagioni e di playoff ampiamente alla portata,oltre ad un Cousins incedibile,se non in cambio di una stella equivalente.Ora pare che la cessione di Cousins fosse quello che serviva per svoltare la stagione e il futuro.Di solito,in seguito ad un cambiamento c'é grande entusiasmo,nel lungo periodo i tuoi scarsoni,che con Denver hanno fatto i fenomeni,torneranno a essere tali,stai tranquillo.

  • GuGod89 25/02/2017, 14.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Passiamo a prendere Priyanka prima?

    PS Tu la maglia del gallo (belotti) e io del gallo (galloway).

  • alert 25/02/2017, 14.21
    Citazione ( TheAnswer 25/02/2017 @ 14:20 )

    Beh insomma, il taglio di D-Will mi lascia pensare che i Mavs siano più concentrati sul futuro piuttosto che sulla possibilità di fare i PO.

    Non avevo letto la news, in effetti sembra si siano tirati fuori dalla contesa.

  • TheAnswer 25/02/2017, 14.20 Mobile
    Citazione ( alert 25/02/2017 @ 12:25 )

    Un colmo relativo. Con la trade, si sono presi Hield e Evans a rafforzare il reparto guardie ale piccole. WCS sta emergendo, l'ambiente nello spogliatoio è sereno, nessuna prima donna, difendono molto meglio e sanno di avere le chance di giocarsi i ...

    Beh insomma, il taglio di D-Will mi lascia pensare che i Mavs siano più concentrati sul futuro piuttosto che sulla possibilità di fare i PO.

Pagina di 2