Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/02/2017, 00.25

Gli Warriors al fianco di McGee: chiedono spiegazioni a Turner Sports per le prese in giro di Shaq

Anche gli Warriors stanchi per le continue prese in giro nei confronti di McGee che rovinano la reputazione del giocatore

NBA
I Golden State Warriors hanno contattato Turner Sports per le continue prese in giro nei confronti di JaVale McGee da parte di Shaq.

L’apice si è raggiunto la scorsa notte quando McGee si è scatenato contro Shaq che lo ha, neanche troppo velatamente, minacciato.

Per questo gli Warriors hanno chiesto spiegazione al canale che trasmette Shaqtin A Fool che sta rovinando la reputazione di McGee con prese in giro eccessive, anche quando non necessarie.

A far scoppiare McGee è stato il video Doctor Strange in cui Shaq esaltava tutti i “bloopers” di McGee.

“Lavora in maniera dura e ci sta dando tanto. Vuole essere rispettato come tutti gli altri” ha detto Durant in sua difesa. “Capisco che Shaq lavori per un’azienda che gli chiede di prendere in giro i giocatori, ma quando esageri e poi minacci il giocatore che non è d’accordo con te..non penso che i poliziotti minaccino i civili in questo modo” ha aggiunto KD.

Anche Kerr è sceso in difesa di McGee: “JaVale non solo è un giocatore fantastico per noi ma è anche un grande compagno di squadra. E’ divertente ed è divertente averlo con noi. Lavora da vero professionista”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 40 Commenti
  • phate89 26/02/2017, 10.01 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 26/02/2017 @ 01:34 )

    Ma cosa ne sai di quello che so o non so io ? Stai sereno, su

    Continui a sminuire senza dire perché sarebbe diverso da bullismo e senza argomentare..
    Non é che perché le persone coinvolte sono ricche e famose automaticamente devono accettare qualunque presa in giro e insulto..

  • SwaggyT 26/02/2017, 01.34 Mobile
    Citazione ( phate89 26/02/2017 @ 00:21 )

    Si.. lo zimbello del mondo. Trovami qualcuno in giro che commenta su McGee senza parlare di quanto sia goffo.. La verità é che tu, come molta gente, non sai cosa voglia dire bullismo e/o lo accetti perché "tanto gli porta più fama"... Come se ste ...

    Ma cosa ne sai di quello che so o non so io ? Stai sereno, su

  • fabiosky13 26/02/2017, 01.19
    Citazione ( NBAAction 25/02/2017 @ 16:55 )

    Credo che tu quest'anno non abbia visto una partita degli Warriors con McGee titolare. Perché il ragazzo si è davvero trasformato. Con tutti i suoi limiti, ma d'altronde con quelle stelle che lo circondano, gli vien chiesto di fare poche cose, lui ...

    quest'anno javale sembra un altro, verissimo! probabilmente kerr l'ha messo nelle giuste condizioni per trasformarlo, ma per definirlo un giocatore di basket, voglio vederlo giocare a sto modo con continuità! certo, in un contesto diverso da golden state (dove,come dici tu, gli sono chieste poche cose che rientrano nelle sue 'abilità') farebbe collezione di figuracce!
    onestamente javale negli anni ha fatto di tutto e di più per rientrare con pieno merito nei video di shaqtin a fool e sta ancora pagando tutto quello...gli warriors lo difenderebbero comunque, essendo un loro tesserato! dico solo che usando l'intelligenza (entrambi) potevano far ridere tutti e invece si sono resi penosi e ridicoli...ma non nel senso divertente del termine!

  • phate89 26/02/2017, 00.21 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 25/02/2017 @ 18:57 )

    Addirittura lo zimbello del mondo.Buon per te che non vedi i problemi seri che ci sono in giro, altro che Javale

    Si.. lo zimbello del mondo. Trovami qualcuno in giro che commenta su McGee senza parlare di quanto sia goffo..
    La verità é che tu, come molta gente, non sai cosa voglia dire bullismo e/o lo accetti perché "tanto gli porta più fama"... Come se stesse scritto da qualche parte che lui é obbligato ad accettare di essere deriso di continuo se gli porta qualcosa..
    Ci sono altri problemi più gravi in giro? Complimenti capitan ovvio.. ma non é che perché da altre parti si ammazza allora va bene rubare perché "tanto c'è di peggio in giro"

  • SwaggyT 25/02/2017, 18.57
    Citazione ( phate89 25/02/2017 @ 18:05 )

    Certo é quello che si dice di solito.. é solo una battuta,é solo uno scherzo..Intanto McGee é lo zimbello del mondo e ogni virgola che fa viene deriso anche quando succede molto di peggio.. se pensi davvero che la sua situazione sia piacevole e i ...

    Addirittura lo zimbello del mondo.Buon per te che non vedi i problemi seri che ci sono in giro, altro che Javale

  • phate89 25/02/2017, 18.05 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 25/02/2017 @ 14:50 )

    Scusami tanto, faccio MOLTA fatica ad associare questa situazione a una piaga serissima come il bullismo. Abbi pazienza ma Javale bullizzato e in terapia perché Shaq gli dedica un minuto di video scherzoso non ce lo vedo proprio

    Certo é quello che si dice di solito.. é solo una battuta,é solo uno scherzo..Intanto McGee é lo zimbello del mondo e ogni virgola che fa viene deriso anche quando succede molto di peggio.. se pensi davvero che la sua situazione sia piacevole e il problema sia solo un singolo video beh non hai capito nulla..

  • NBAAction 25/02/2017, 16.55
    Citazione ( fabiosky13 25/02/2017 @ 16:42 )

    uso un termine coniato da un mio amico per un altro contesto (era applicato al giocatore di calcio Muntari), ma che va benissimo anche in questo: shaq e javale hanno semplicemente 'snegrato'! tradotto, hanno fatto uscire uscire il ragazzo del ghetto ...

    Credo che tu quest'anno non abbia visto una partita degli Warriors con McGee titolare. Perché il ragazzo si è davvero trasformato. Con tutti i suoi limiti, ma d'altronde con quelle stelle che lo circondano, gli vien chiesto di fare poche cose, lui si sta applicando, e quel poco che gli vien chiesto di fare, gli sta riuscendo bene. Gli Warriors lo hanno notato, una pedina così è molto utile, arriva in alto (letteralmente) dove pochi altri arrivano, e giustamente lo difendono affinché non si scoraggi e si senta solo per queste prese per il culo tante volte gratuite (parlo di quest'anno).

  • fabiosky13 25/02/2017, 16.42

    uso un termine coniato da un mio amico per un altro contesto (era applicato al giocatore di calcio Muntari), ma che va benissimo anche in questo: shaq e javale hanno semplicemente 'snegrato'! tradotto, hanno fatto uscire uscire il ragazzo del ghetto che è in loro non ragionando su una situazione banale!
    shaq esagera su javale mcgee, ma è javale stesso che si presta a tutto ciò: cestisticamente javale ha -10 di 'basketball i.q.' e lo si vede spessissimo in campo...fa errori che nemmeno i principianti fanno, non sa palleggiare correndo e se lo metti a un metro dal canestro e lo fai tirare, non sono manco sicuro che prenda il ferro! semplicemente io vedo uno showman (shaq) che calca la mano su un giocatore che è in nba solo per il suo atletismo! shaq poteva e doveva evitare certe minacce, l'altro è meglio che stia zitto invece che fare il rosicone perchè a mio parere è rientrato nel giro che conta anche grazie alla pubblicità ricevuta da shaqtin a fool dopo i cui video è diventato simpatico a praticamente tutti (anche perchè era autoironico) e questo gli ha fatto guadagnare punti a livello di immagine da sfruttare per il marketing! da persone intelligenti mi sarei aspettato un contro video divertente...se non erro una volta gasol ha mandato un tweet a dirk facendogli gli auguri mentre lo posterizzava...risposta, un controposter (non ricordo se fossero loro due, ma ricordo la vincenda)!

  • SwaggyT 25/02/2017, 14.50 Mobile
    Citazione ( phate89 25/02/2017 @ 14:29 )

    Sai come si chiama quello che descrivi nella vita reale? Si chiama bullismo.. se continui a sfottere regolarmente e oramai spesso senza ragione qualcuno che ha poco spazio per difendersi a differenza della tua posizione di indubbio vantaggio é bulli ...

    Scusami tanto, faccio MOLTA fatica ad associare questa situazione a una piaga serissima come il bullismo. Abbi pazienza ma Javale bullizzato e in terapia perché Shaq gli dedica un minuto di video scherzoso non ce lo vedo proprio

  • David 25/02/2017, 14.34

    Poco da dire, hanno ragione.

  • phate89 25/02/2017, 14.29 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 25/02/2017 @ 11:47 )

    Qui mi pare che javale stia prendendo troppo sul serio quello che in fin dei conti è uno scherzo sul quale, come tanti altri, avrebbe dovuto ridere. Shaq lo cita sempre chiamandolo My Man, ha un modo particolare di chiamare il suo nome,è palese che ...

    Sai come si chiama quello che descrivi nella vita reale? Si chiama bullismo.. se continui a sfottere regolarmente e oramai spesso senza ragione qualcuno che ha poco spazio per difendersi a differenza della tua posizione di indubbio vantaggio é bullismo..
    Che poi debba una buona fetta della sua popolarità a quello non vuol dire proprio nulla.. e ancor meno vuol dire che dovrebbe accettarlo e farsi una risata su.. ognuno ha il diritto di dire basta se per lui é troppo.. e se shaq non lo capisce o ha un cervello piccolo così o se ne frega completamente delle conseguenze finché non le subisce lui (o più probabilmente entrambe)..

  • JayDillah 25/02/2017, 14.01 Mobile
    Citazione ( sheeddontlie 25/02/2017 @ 10:31 )

    purtroppo pare che Brown si sia ritirato tipo tre giorni fa annunciando il suo nuovo tour. Un peccato, avrebbero meritato entrambi di prendere un po' di legnate

    LOL e pensare che il suo coach Tyson aveva fatto pure un video rap di dissing per infiammare l'attesa...che signorina!

  • cohexu 25/02/2017, 13.38 Mobile
    Citazione ( NBAAction 25/02/2017 @ 08:37 )

    Puoi riscriverlo in italiano?

    Ehm.. Stavo citando un leghista medio

  • SwaggyT 25/02/2017, 11.47 Mobile

    Qui mi pare che javale stia prendendo troppo sul serio quello che in fin dei conti è uno scherzo sul quale, come tanti altri, avrebbe dovuto ridere.
    Shaq lo cita sempre chiamandolo My Man, ha un modo particolare di chiamare il suo nome,è palese che è un gioco.
    Se poi si arrabbia fa ancora più il suo gioco...
    da qui viene la risposta (palesemente scherzosa di Shaq, via, non scherziamo) contenuta nel tweet della "guerra". Che poi intervenga addirittura la squadra ed i compagni, che prendano tutti sul serio la cosa difendendolo, mi sa davvero di ridicolata n.1, un po'come i genitori che prendono le parti dei figli piccoli durante una litigata fra bimbi.

  • Barondavis94 25/02/2017, 11.24

    comunque secondo me qui sta sfuggendo il punto chiave di tutta questa faida,ovvero che shaq ha MINACCIATO mcgee,gli ha proprio scritto che se lo vede lo riempe di mazzate,e come detto da KD,in teoria shaq è un poliziotto,e quindi è un comportamento inaccettabile. Che poi shaq volesse solo scherzare e mcgee abbia esagerato nel prendersela è un altro paio di maniche

  • threeandout 25/02/2017, 10.56

    Hanno puntato molto i GSW su McGee è normale questa presa di posizione, ritengo anche che quando la stagione entrerà nel vivo gli stessi Warriors si aspetteranno qualcosa di molto buono da Javale e penso che per come sta migliorando possa anche essergli di grande aiuto.Detto questo Shaq sta esagerando con le prese in giro a Javale, tante volte ce lo infila anche quando non fa ridere per nulla ed è un semplice errore di gioco, errori che si vedono a tonnellate anche fatti da altri giocatori. Dovrebbe darsi una regolata anche perchè poi passa lui per ridicolo.

  • sheeddontlie 25/02/2017, 10.31
    Citazione ( JayDillah 25/02/2017 @ 09:07 )

    Ma alla fine lo fanno 'sto match?

    purtroppo pare che Brown si sia ritirato tipo tre giorni fa annunciando il suo nuovo tour. Un peccato, avrebbero meritato entrambi di prendere un po' di legnate

  • PrimiMVP 25/02/2017, 09.54

    Mah, a me pare un circo montato ad arte

  • niubie 25/02/2017, 09.47
    Citazione ( NBAAction 25/02/2017 @ 08:21 )

    Non capisco tutto quest'astio nei confronti di McGee. Se il tuo commento è per rafforzare il concetto che si sia montato la testa da quando è ai Warriors, ancora non mi trovi d'accordo. E' normale che una squadra che reputa un suo giocatore pedina ...


    Lascia stare, io non tifo GS, ma quando leggo certi sproloqui per partito preso contro gli Warriors solo per dare sfogo alla rosicata, davvero mi sale il nervoso (e la risata pure...)

    A me Shaq starebbe pure simpatico (il più delle volte...) e Shaqtin è efficace.
    Ma qua sta proprio esagerando, trailer come quelli di ieri e papere infilate a casaccio, usando l'immagine di McGee per fare audience. Non ci sarebbe niente di troppo eclatante (e magari si diceva pure a McGee "e fattela na risata") se poi sto caprone di Shaq non se ne uscisse con le minacce a caso su Twitter...
    La figura ridicola qua ce la fa solo Shaq, non cercassero di capovolgere sempre il mondo a piacimento

  • XeroxMilano 25/02/2017, 09.30 Mobile
    Citazione ( NBAAction 25/02/2017 @ 08:21 )

    Non capisco tutto quest'astio nei confronti di McGee. Se il tuo commento è per rafforzare il concetto che si sia montato la testa da quando è ai Warriors, ancora non mi trovi d'accordo. E' normale che una squadra che reputa un suo giocatore pedina ...

    Quoto, avevo scritto un commento più lungo ma si si è cancellato per tre volte, mi limiterò a dire che condivido in pieno quello che hai detto e che i GSW si dimostrano una grande e vera società anche in questa occasione, simpatici o antipatici ma sono dei grandi

  • JayDillah 25/02/2017, 09.07
    Citazione ( sheeddontlie 25/02/2017 @ 08:56 )

    Dai dai, facciamoli unire uno a Soulja Boy e l'altro a Chris Brown e via a pugni

    Ma alla fine lo fanno 'sto match?

  • sheeddontlie 25/02/2017, 08.56 Mobile

    Dai dai, facciamoli unire uno a Soulja Boy e l'altro a Chris Brown e via a pugni

  • DrDan 25/02/2017, 08.38 Mobile
    Citazione ( cohexu 25/02/2017 @ 08:32 )

    Vergonia! E ora di basta!!

    Molto bravissimo

  • NBAAction 25/02/2017, 08.37
    Citazione ( cohexu 25/02/2017 @ 08:32 )

    Vergonia! E ora di basta!!

    Puoi riscriverlo in italiano?

  • cohexu 25/02/2017, 08.32 Mobile

    Vergonia! E ora di basta!!

  • NBAAction 25/02/2017, 08.21
    Citazione ( AVS 25/02/2017 @ 01:03 )

    Questo se ha una reputazione, è quel del pagliaccio, che gli ha permesso di accrescere i suoi "ammiratori", caso contrario sarebbe cahato 0, di giorno a spaccare i ferri cinesi e di notte le pietre in miniera. Ora mi piange perché Shaq gli ha fatto ...

    Non capisco tutto quest'astio nei confronti di McGee. Se il tuo commento è per rafforzare il concetto che si sia montato la testa da quando è ai Warriors, ancora non mi trovi d'accordo. E' normale che una squadra che reputa un suo giocatore pedina importante, lo difenda a spada tratta. Una persona come McGee ha bisogno di sentirsi protetto e parte integrante dei Warriors, e in campo sta dando più di una mano d'aiuto, chi se lo immaginava titolare a inizio anno? Non son d'accordo con la tua idea di montato ora che è ai Warriors, semplicemente perché è solo quest'anno che McGee finisce su Shaqtin A Fool anche quando non fa ridere, e non lo dico solo io, basta leggere i tanti commenti degli utenti di Sportando che dicono la stessa cosa. Semmai Shaq lo infila ovunque solo quest'anno perché gioca in una squadra dall'impatto mediatico forte.

  • niubie 25/02/2017, 07.23 Mobile
    Citazione ( AVS 25/02/2017 @ 01:03 )

    Questo se ha una reputazione, è quel del pagliaccio, che gli ha permesso di accrescere i suoi "ammiratori", caso contrario sarebbe cahato 0, di giorno a spaccare i ferri cinesi e di notte le pietre in miniera. Ora mi piange perché Shaq gli ha fatto ...

    Tu sei mestruato uguale eh renditi conto ahahah

  • Badboys73 25/02/2017, 03.21 Mobile
    Citazione ( uriaran 25/02/2017 @ 02:18 )

    Voglio un tag team McGee-Green ma tanto so che comunque vada entra Charles Barkley in smoking e sfascia in testa una sedia al povero Shaq

    Charles Barkley in smoking...... Un cubo in smoking...

  • uriaran 25/02/2017, 02.18 Mobile
    Citazione ( Blade76 25/02/2017 @ 00:44 )

    Javale vs Shaq a Wrestlemania, let's do it.

    Voglio un tag team McGee-Green ma tanto so che comunque vada entra Charles Barkley in smoking e sfascia in testa una sedia al povero Shaq

  • LakerForever 25/02/2017, 02.15

    Io sto con Shaq

  • LakerForever 25/02/2017, 02.12
    Citazione ( Blade76 25/02/2017 @ 00:44 )

    Javale vs Shaq a Wrestlemania, let's do it.

    :)))) bella questa

  • Desmian 25/02/2017, 01.54 Mobile

    Non dovrebbero dargli da mangiare in tutta la Bay Area vedi come poi gli passa tutta sta voglia di commentare e fare lo sborone.

  • Badboys73 25/02/2017, 01.43 Mobile

    Non condivido le minacce, per il resto It's business

  • FrankLakers 25/02/2017, 01.26
  • RedNation 25/02/2017, 01.24

    Adesso comincia a farsi divertente sul serio la cosa, roftl...

  • Thedream16 25/02/2017, 01.23 Mobile

    Presupponendo che non sono un fan di McGee ritengo che gli warriors abbiano ragione, va bene prenderlo in giro per certe giocate ma ora mi pare proprio di aver superato il limite

  • SpursDinasty 25/02/2017, 01.22 Mobile

    Si punge ora che è agli Warriors..

  • AVS 25/02/2017, 01.03 Mobile

    Questo se ha una reputazione, è quel del pagliaccio, che gli ha permesso di accrescere i suoi "ammiratori", caso contrario sarebbe cahato 0, di giorno a spaccare i ferri cinesi e di notte le pietre in miniera. Ora mi piange perché Shaq gli ha fatto la bua, sentivo puzza di squadra mestruata ed ecco la risposta, però NBAAction faccio ammenda di averci preso a metà, KD check, Kerr no, mannaggia al Ciuchino...

  • Blade76 25/02/2017, 00.44

    Javale vs Shaq a Wrestlemania, let's do it.

  • CP3MVP 25/02/2017, 00.38 Mobile

    All-in for Javale