Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/02/2017, 11.11 Video

Kyle Korver torna indietro di dieci anni, segna 8 triple: non accadeva dal 2007

Korver letale contro i Pacers

NBA
Nel corso della vittoria dei Cavaliers sui Pacers, Kyle Korver è tornato indietro di dieci anni.
Era dal 2007 infatti che Korver non segnava 8 triple in una sola partita. Contro Indiana ha chiuso con 8 su 9 dall’arco.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 48 Commenti
  • 3andDefense 09/02/2017, 22.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per forza, chi è che lo lascia per aiutare scusa? RAGIONA, CAPRONE

  • Pugile 09/02/2017, 22.12 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 09/02/2017 @ 16:50 )

    Direi proprio di no...

    le ha tirate molte con spazio e un paio mani in faccia..bisogna comunque metterle (AUTOCIT.) quindi boh, è un buon tiratore che può fare ancora meglio degli ultimi anni perché può beneficiare degli scarichi di lebron, tutto qui! U mamma che pesantezza! :)

  • scottieforever 09/02/2017, 20.04 Mobile

    Ma Xche nn partecipa alla gara del tiro da 3???

  • Alleyoopallatabella 09/02/2017, 19.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sisi blocco cieco e uscita verticale è la sua classica giocata e poi puó tirare da 3 in c&s,mettere palla a terra ecc. comunque il mio post era da intendere nel senso che per quanto sia solito segnare in uscita dai blocchi anche piedi per terra o situazioni simili è comunque letale anche se sono soluzioni viste di meno

  • Alleyoopallatabella 09/02/2017, 17.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se non sbaglio nel 2014/15 tirava col 55% sugli scarichi anche se non ricordo benissimo

  • uriaran 09/02/2017, 17.05 Mobile
    Citazione ( UnderG 09/02/2017 @ 11:47 )

    Assolutamente, mai capito perché è stato inserito nella categoria "bianco tiratore, ergo tassa in difesa", così come Redick, che nel 2015 fece una serie vs Harden difensivamente d'élite. Entrambi difensori sulla palla più che discreti (Redick pa ...

    Quoto. Aggiungerei che Korver ha soprattutto un grosso iq cestistIco e una grossa comprensione del gioco, anche degli avversari. Questo gli dà un vantaggio sia nel farsi trovare libero dal perimetro, sia nel difendere su avversari più strutturati e atletici in difesa, minimizzando quello che è il suo svantaggio fisico. Si troverà a meraviglia con Lebron che ha una capacità di analisi e di lettura simile. Meno con Irving, Love e Jr che basano il loro gioco su una maggior istintivita.

  • 3andDefense 09/02/2017, 16.50 Mobile
    Citazione ( Pugile 09/02/2017 @ 13:15 )

    Si ma calmati ho detto solo che sono state triple aperte :)

    Direi proprio di no...

  • LAKERforLife 09/02/2017, 16.30 Mobile

    Adesso che sta in una squadra TOP sta ringiovanendo, altro che quel pensionato di dunleavy. Cmq come tira questo pochi lo fanno in nba, mi viene in mente solo thompson, oppure il vecchio Ray

  • PickAndRock 09/02/2017, 15.39
    Citazione ( BadAsIWannaBe 09/02/2017 @ 11:28 )

    Ma l' assist di Lebron sulla penultima tripla che roba sarebbe?

    mica male

  • AleGentile25 09/02/2017, 15.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si dai, hai ragione

  • Juniorfortissimo 09/02/2017, 13.43 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 09/02/2017 @ 11:22 )

    Vediamo quando conta...

    Leggo Korver e non Curry nel titolo.

  • Spursiano91 09/02/2017, 13.37 Mobile

    No ma Korver in effetti si sapeva che avrebbe toppato a CLE...

  • jack92 09/02/2017, 13.15
    Citazione ( Eager 09/02/2017 @ 12:36 )

    Già dei tiratori di seconda fascia, con lebron rendono tantissimo, figuriamoci korver. Incredibile si pensasse il contrario

    quoto

  • Pugile 09/02/2017, 13.15 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 09/02/2017 @ 11:51 )

    In effetti prima di andare da Lebron non ha mai avuto percentuali discrete. Ma vai, va.

    Si ma calmati ho detto solo che sono state triple aperte :)

  • BadAsIWannaBe 09/02/2017, 13.09 Mobile
    Citazione ( UnderG 09/02/2017 @ 11:47 )

    Assolutamente, mai capito perché è stato inserito nella categoria "bianco tiratore, ergo tassa in difesa", così come Redick, che nel 2015 fece una serie vs Harden difensivamente d'élite. Entrambi difensori sulla palla più che discreti (Redick pa ...

    Infatti mi ha sorpreso...vabbe che abituato a cessi difensivi come Irving e Shump (si, Shump) vedere un esterno che sa dove stare mi commuove

  • Leprechaun9 09/02/2017, 12.40

    Falli ricredere tutti KK

  • Eager 09/02/2017, 12.36

    Già dei tiratori di seconda fascia, con lebron rendono tantissimo, figuriamoci korver.
    Incredibile si pensasse il contrario

  • 3andDefense 09/02/2017, 12.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "Sugli scarichi assolutamente no"... Non è che in carriera abbia avuto centinaia di triple aperte sugli scarichi.

  • 3andDefense 09/02/2017, 12.28 Mobile
    Citazione ( RedDragon 09/02/2017 @ 12:21 )

    Errore della NBA allora credo, l'avevo letta anch'io stamattina sta roba dei 10 anni

    Forse intendeva sui 48', perché quella partita finì all'OT. Però scritto così com'è è sbagliato

  • RedDragon 09/02/2017, 12.21
    Citazione ( 3andDefense 09/02/2017 @ 11:20 )

    Esatto, 25 gennaio 2013, 8/12 contro boston. Direi articolo sbagliato.

    Errore della NBA allora credo, l'avevo letta anch'io stamattina sta roba dei 10 anni

  • ErMinchietta 09/02/2017, 12.16

    Quanto rientra James sono curioso di vedere il quintetto irving jr kk lebron e tt.
    Se riuscissero a non pagar troppo dazio in difesa diventerebbero illegali in spezzoni di partita in cui devi recuperare o provi ad allungare!

  • ervic 09/02/2017, 12.12

    Bello giocare con LeBron....

  • 3andDefense 09/02/2017, 11.52 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 09/02/2017 @ 11:28 )

    Ma l' assist di Lebron sulla penultima tripla che roba sarebbe?

    Pure cameraman e commentatori erano andati nell'angolo.

  • 3andDefense 09/02/2017, 11.51 Mobile
    Citazione ( Pugile 09/02/2017 @ 11:21 )

    Eh beh tira con 5 metri di spazio grazie a james...certo bisogna comunque metterle :) penso possa avere un buon rendimento durante il resto della stagione

    In effetti prima di andare da Lebron non ha mai avuto percentuali discrete. Ma vai, va.

  • UnderG 09/02/2017, 11.47 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 09/02/2017 @ 11:41 )

    Comunque difensivamente è molto meglio di quello che pensassi. Ovvio che non ti può tenere un Klay Thompson, però è intelligente e come difensore di squadra è tutt' altro che malvagio.

    Assolutamente, mai capito perché è stato inserito nella categoria "bianco tiratore, ergo tassa in difesa", così come Redick, che nel 2015 fece una serie vs Harden difensivamente d'élite. Entrambi difensori sulla palla più che discreti (Redick parecchio meglio di KK, imo) e scafati difensori di squadra. Poi ovvio, vs i freak atletici possono faticare, ma veramente mai capito perché son sempre stato considerate tasse in difesa.

  • NBAAction 09/02/2017, 11.47

    Trovo che Korver e Thompson di Golden State siano quelli con l'esecuzione più pulita, da manuale del basket, da mostrare ai ragazzi che imparano la tecnica del tiro.

  • Tonypac 09/02/2017, 11.43 Mobile

    Che grande Kyle

  • BadAsIWannaBe 09/02/2017, 11.41

    Comunque difensivamente è molto meglio di quello che pensassi. Ovvio che non ti può tenere un Klay Thompson, però è intelligente e come difensore di squadra è tutt' altro che malvagio.

  • AleGentile25 09/02/2017, 11.33 Mobile
    Citazione ( Pugile 09/02/2017 @ 11:31 )

    Ah lui fa parte della banda del braccino? Ma quando conta ci sarà jr., si completano :)

    Nono, son solo curioso di vedere nei playoff che rendimento avrà...

  • Pugile 09/02/2017, 11.31 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 09/02/2017 @ 11:22 )

    Vediamo quando conta...

    Ah lui fa parte della banda del braccino? Ma quando conta ci sarà jr., si completano :)

  • jack92 09/02/2017, 11.31
    Citazione ( Pugile 09/02/2017 @ 11:21 )

    Eh beh tira con 5 metri di spazio grazie a james...certo bisogna comunque metterle :) penso possa avere un buon rendimento durante il resto della stagione

    Stiamo parlando di Korver ( 43.0% di carriera e quasi 2000 triple messe), mica di Mo Williams che sembrava un fenomeno con Lebron. Korver per me è in top 3 all time come tiratore sugli scarichi

  • AgentZero 09/02/2017, 11.29

    Olè..guarda come si apre il campo..

  • BadAsIWannaBe 09/02/2017, 11.28 Mobile

    Ma l' assist di Lebron sulla penultima tripla che roba sarebbe?

  • AleGentile25 09/02/2017, 11.22 Mobile
    Citazione ( Pugile 09/02/2017 @ 11:21 )

    Eh beh tira con 5 metri di spazio grazie a james...certo bisogna comunque metterle :) penso possa avere un buon rendimento durante il resto della stagione

    Vediamo quando conta...

  • Synesthesia 09/02/2017, 11.21

    su 8 5 di assist di Lebron e altre due da vantaggio creato dal king...era abbastanza ovvio diventasse micidiale con LBJ...

  • Pugile 09/02/2017, 11.21 Mobile

    Eh beh tira con 5 metri di spazio grazie a james...certo bisogna comunque metterle :) penso possa avere un buon rendimento durante il resto della stagione

  • 3andDefense 09/02/2017, 11.20 Mobile

    Esatto, 25 gennaio 2013, 8/12 contro boston. Direi articolo sbagliato.

  • TheKingWithTheRing 09/02/2017, 11.19

    Solo 5 assistite da LeBron. Male.

  • 3andDefense 09/02/2017, 11.18 Mobile

    A me pareva che ne avesse messe 8 anche qualche anno fa contro Boston

  • AleGentile25 09/02/2017, 11.13 Mobile

    Finalmente segna anche lui :D