Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/02/2017, 14.30 Rumors

I Cavs intenzionati a firmare uno dei quattro giocatori che han fatto il workout

La scelta sarà tra Chalmers, Hinrich, Stephenson e Farmar

NBA
I Cavs sembrano intenzionati a firmare uno dei quattro giocatori che mercoledì hanno fatto un workout con la franchigia.

I quattro sono Kirk Hinrich, Lance Stephenson, Mario Chalmers e Jordan Farmar.
Al momento però non è stata fatta una scelta.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 47 Commenti
  • pisto123 03/02/2017, 09.05
    Citazione ( OttoLamphred 03/02/2017 @ 08:10 )

    Solo amore per cos'era il Barone, ma saltare sul carro a questa maniera che tristezza...

    In un certo senso sì, anche se da parte sua mi sembra più volontà di risalire sul carro NBA che sull'eventuale carro vincente dei Cavs... in pratica sono un paio d'anni che a ogni minima opportunità ventilata in giro per la Lega risponde... "Io ci sono eh".

  • pisto123 03/02/2017, 08.22
    Citazione ( TheDream 02/02/2017 @ 17:18 )

    se si cerca un "giocatore con doti di playmaking" (più o meno le parole di Griffin) che possa far rifiatare 10/15 a Lebron e Irving, Lance è quello più adatto. Potrebbe essere riclicato a PG ed eventuali problemi al tiro, sarebbero sopperiti grazi ...

    Tecnicamente è la stessa idea che ho io... intanto però, da quello che emerge nelle ultime ore, sembra che quello che ha impressionato di più (e possibile favorito per la firma) sia Farmar.

  • OttoLamphred 03/02/2017, 08.10
    Citazione ( pisto123 02/02/2017 @ 16:24 )

    Vero, o almeno è stata riportata da Sam Amick la sua "candidatura" a far parte del gruppetto, accompagnata da una sua dichiarazione in cui avrebbe detto: "un paio di settimane di alllenamento e sono pronto per quello spot".

    Solo amore per cos'era il Barone, ma saltare sul carro a questa maniera che tristezza...

  • Nemesys 02/02/2017, 23.55

    Scommetto Chalmers...

  • ggimmyalpha 02/02/2017, 17.42 Mobile

    Per ruolo e caratteristiche, se sta a posto fisicamente, firmano Chalmers senza dubbio. James avrà il play che aveva chiesto e con cui già ha giocato. Lance sarebbe una scommessa intrigante ma piu legata alla suggestione che possa tornare il giocatore che spaccava le partite ad Indiana. Chissà, magari hanno fatto le dovute valutazioni e hanno capito che è di nuovo "ready".

  • Olimpia97 02/02/2017, 17.41 Mobile

    Firmate Nate, questi quattro nn reggono il confronto!!!

  • Dorell15 02/02/2017, 17.34
    Citazione ( nolian 02/02/2017 @ 16:55 )

    vedi post in cui quoto PISTO123 ho risposto anche ai tuoi post *** comunque Lance non è andato bene solo in quell'anno in cui è parso un campione e in quei PO contro LBJLance già dall'anno prima prima, quando era ancora un emergente semiscono ...

    In realtà all'inizio il mio intento era difendere Lance, il quale, pur non piacendomi, è stato un po' vittima degli eventi. Adesso viene dipinto come il peggio quando in realtà anche solo l'anno scorso era un signor giocatore ai Grizzlies

  • DarthJo 02/02/2017, 17.19
    Citazione ( Checcochecco 02/02/2017 @ 17:12 )

    Il Lance dei playoff era lo stesso della RS,con le dovute proporzioni. La vera chiave e il collante di quei Pacers era lui più di tutti gli altri secondo me,poi è esploso definitivamente PG,Hibbert si è rivelato un bidone eccetera eccetera.

    A ripensarci oggi quella squadra aveva un rendimento a dir poco assurdo: Lance sembrava Draymond Green, Hibbert-Gobert e PG che era sulla strada per diventare il grande antagonista di Lebron

  • TheDream 02/02/2017, 17.18 Mobile
    Citazione ( pisto123 02/02/2017 @ 17:01 )

    Esatto, anche secondo me il problema è più legato a caratteristiche tecniche che caratteriali (non a caso, oltre al periodo Pacers, anche a Memphis, per vari motivi, si è ritrovato molto tempo con palla in mano)... Io, tutto sommato, come "PG" del ...

    se si cerca un "giocatore con doti di playmaking" (più o meno le parole di Griffin) che possa far rifiatare 10/15 a Lebron e Irving, Lance è quello più adatto. Potrebbe essere riclicato a PG ed eventuali problemi al tiro, sarebbero sopperiti grazie alla presenza in campo dei vari Korver, RJ e Frye. Poi, dentro Lebron, fuori lui. Se invece si cerca una PG che sappia giocare più off-ball, Chalmers è la soluzione.

  • Checcochecco 02/02/2017, 17.12
    Citazione ( Dorell15 02/02/2017 @ 16:41 )

    Io ho paragonato le cifre non il giocatore. Ma per me è anche sbagliato valutare un giocatore solo ai Playoffs. Il Lance di quei Po era un ottimo giocatore; forse gli stimoli dei Po lo avevano esaltato ma alla fine bisogna mediare e per me, anche in ...

    Il Lance dei playoff era lo stesso della RS,con le dovute proporzioni. La vera chiave e il collante di quei Pacers era lui più di tutti gli altri secondo me,poi è esploso definitivamente PG,Hibbert si è rivelato un bidone eccetera eccetera.

  • pisto123 02/02/2017, 17.01
    Citazione ( nolian 02/02/2017 @ 16:49 )

    quoto Lance era diventato il leader in campo e il leader vocale di quei Pacers, al punto che infastidiva George che vuol esser leader in maniera piu silenziona... ma era Lance che era l'ultimo ad arrendersi agli Heat, era un leader vero, con l'esem ...

    Esatto, anche secondo me il problema è più legato a caratteristiche tecniche che caratteriali (non a caso, oltre al periodo Pacers, anche a Memphis, per vari motivi, si è ritrovato molto tempo con palla in mano)... Io, tutto sommato, come "PG" della second unit di Cleveland non lo vedo neanche così una follia: alla fine giocano un sistema senza un vero play, basato prevalentemente sul creare superiorità numeriche da P&R e isolamenti con gli altri spazati oltre l'arco... magari Chalmers, che ha capacità più sviluppate off the ball, è più duttile e lo inserisci in una più ampia quantità di quintetti, ma la soluzione Stephenson, visto il contesto, mi sembra meno campata in aria di ciò che si potrebbe pensare.

  • nolian 02/02/2017, 16.55
    Citazione ( Dorell15 02/02/2017 @ 16:41 )

    Io ho paragonato le cifre non il giocatore. Ma per me è anche sbagliato valutare un giocatore solo ai Playoffs. Il Lance di quei Po era un ottimo giocatore; forse gli stimoli dei Po lo avevano esaltato ma alla fine bisogna mediare e per me, anche in ...


    vedi post in cui quoto PISTO123
    ho risposto anche ai tuoi post
    ***
    comunque Lance non è andato bene solo in quell'anno in cui è parso un campione e in quei PO contro LBJLance già dall'anno prima prima, quando era ancora un emergente semisconosciuto, era vitale per i Pacersquell'anno (il suo penultimo ai Pacers) Vogel ad un certo punto della stagione disse alla stampa: "è semplice, vinciamo quando Lance gioca bene, perdiamo quando Lance gioca male"...questo a dimostrazione di quanto il suo valore e il suo impatto non si misurava nei numeri o nei punti a referto...

  • nolian 02/02/2017, 16.51
    Citazione ( killermiller2 02/02/2017 @ 16:44 )

    E per lance fossi in hennigam ci farei un pensierino. Di nuovo insieme a vogel si svvicina ai livelli di indiana, in fondo non hanno nulla da perdere e qualcuno con punti nelle mani gli servirebbe

    lo dico da quando s'è infortunato


    tra l'altro Vogel è l'allenatore che lo conosce meglio
    e i Magic sono deficitari proprio sotto il profilo della creatività offensiva, della difesa sugli esterni e della versatilità degli esterni
    ovvero tre aspetti dove Lance può diventare molto piu che utile


    ...ma Hennigan è Hennigan...e lui firma i BenGordon e gli Augustine, mica gente utile...

  • nolian 02/02/2017, 16.49
    Citazione ( pisto123 02/02/2017 @ 15:15 )

    Quei pacers costituivano un contesto tecnico particolare, con un play come Hill estremamente a suo agio lontano dalla palla e lui che la poteva avere molto in mano per isolamenti in punta e P&R centrale... in contesti più "canonici" siamo di fro ...

    quoto


    Lance era diventato il leader in campo e il leader vocale di quei Pacers, al punto che infastidiva George che vuol esser leader in maniera piu silenziona...
    ma era Lance che era l'ultimo ad arrendersi agli Heat, era un leader vero, con l'esempio...


    il contesto era a lui congeniale, perchè poteva gestire palla, per sentirsi attivo


    agli Hornets non ha avuto successo perchè gestiva poco e come tiratore non è mai stato una cima
    ai Clips non ha funzionato perchè non solo non poteva gestire nulla (c'è CP), ma anche perchè aveva minutaggi ridotti e lui non s'è riciclato in un difensore-senza-compiti-offensivi alla Moutè
    ai Grizzlies è andato bene, ma anche li era una situazione particolare con metà team in infermeria...
    ai Pelicans stava andando bene, ma dopo 6 partite..l'infortunio


    alla fine grossi problemi caratteriali non li ha mai avuti, non è il Rondo sbattuto fuori da Carlise...ha una personalità ingombrante (ed è questo che George e Hibbert non sopportavano), e questo a volte può diventare un problema se ingigantito dalla situazione...


    a livello tecnico la sua colpa è quella di non aver saputo riadattarsi a fare altrove quello che faceva ai Pacers i primi anni, prima di diventare protagonista...

  • killermiller2 02/02/2017, 16.44 Mobile

    E per lance fossi in hennigam ci farei un pensierino. Di nuovo insieme a vogel si svvicina ai livelli di indiana, in fondo non hanno nulla da perdere e qualcuno con punti nelle mani gli servirebbe

  • nolian 02/02/2017, 16.43
    Citazione ( Mettawp 02/02/2017 @ 15:05 )

    Assurdo comunque che questi 4 debbano fare i provini!

    il fatto è che vengono tutti da infortuni seri, Chalmers in particolare, Hinrich invece è alla frutta e vorranno vedere se ne ha per qualche mese, Lance non è un play, Farmar boh, è comunque il meno competitivo dei 4

  • Dorell15 02/02/2017, 16.41
    Citazione ( Checcochecco 02/02/2017 @ 15:36 )

    Il paragone con TJ non esiste minimamente. Lance era un leader e il cuore della squadra a livello di fame e grinta,valutarlo sulle cifre è ben più che riduttivo.

    Io ho paragonato le cifre non il giocatore. Ma per me è anche sbagliato valutare un giocatore solo ai Playoffs. Il Lance di quei Po era un ottimo giocatore; forse gli stimoli dei Po lo avevano esaltato ma alla fine bisogna mediare e per me, anche in quei Indiana rimaneva un buon giocatore non oltre. Ti faccio un esempio stupido anche biyombo sembrava Mutombo negli scorsi PO ma sappiamo tutti che s*ga è.

  • Tracannard 02/02/2017, 16.40

    in una squadra che lotta per vincere stephenson è il più giusto mettiamolo alla prova
    mario fa perdere la pazienza

  • killermiller2 02/02/2017, 16.39 Mobile

    Sarebbe bello vedere bornready con lebron sn sicuro che ne tirerebbe fuori un altro giocatore rispetto a quello delle ultime 2 stagioni. Ma ai cavs serve qualcuno che faccia rifiatare irving (oltre un altro lungo) quindi se é abbastanza sano mi pare ovvio andranno su chalmers

  • lucavirtus 02/02/2017, 16.37 Mobile

    Spero che firmino chalmers, ma lance nella second unit dei cavs non lo vedrei male

  • pisto123 02/02/2017, 16.24
    Citazione ( OttoLamphred 02/02/2017 @ 16:16 )

    Ma veramente? Che tristezza...

    Vero, o almeno è stata riportata da Sam Amick la sua "candidatura" a far parte del gruppetto, accompagnata da una sua dichiarazione in cui avrebbe detto: "un paio di settimane di alllenamento e sono pronto per quello spot".

  • iggy89 02/02/2017, 16.22

    andranno su chalmers se sta bene perchè è il play di riserva migliore del lotto. stephenson spero riesca ad avere una chance alla fine..

  • OttoLamphred 02/02/2017, 16.16
    Citazione ( pisto123 02/02/2017 @ 15:06 )

    Ieri ha tentato di auto-candidarsi anche il Barone... ma non lo avete considerato: vergognatevi!

    Ma veramente? Che tristezza...

  • axy1984 02/02/2017, 15.49
    Citazione ( timmy21legend 02/02/2017 @ 15:09 )

    nel 2013 /14 lance era considerato un talento assoluto, come ha fatto a ridursi cosi rimane un fott.. mistero

    Pensa che a quei tempi anche Hibbert sembrava un'ira di Dio nel pitturato.

  • timmy21legend 02/02/2017, 15.40
    Citazione ( Dorell15 02/02/2017 @ 15:33 )

    Lance non l'ho mai amato ma agli Hornets non lo hanno minimamente aspettato (anche se ha fatto schifo quel 3/4 di stagione)e lo hanno usato come capro espiatorio per giustificare la stagione fallimentare. Quel fatto li di certo non l'ha messo in buon ...

    nella finale di conferance contro miami era sostanzialmente la prima opzione offensiva di indiana, portava palla e tutto iniziava da lui, poi fisicamente era incredibile, ha marcato anche lebron in alcuni momenti... passare da questo impatto a non avere dimora é assurdo, va bene non sarà un fuoriclasse , però in giro c'é di moooolto peggio... credo sia una questione di atteggiamento, é un cavallo pazzo, a livello nba ormai si è bruciato

  • Heretic 02/02/2017, 15.40
    Citazione ( CGTheBaddest35 02/02/2017 @ 15:34 )

    https://www.youtube.com/watch?v=PGM7LYSq
    nI4

    Come ho detto, la testa è e resta quella che è, neanche la fiscalità e leadership di LeBron possono fare miracoli!

  • Checcochecco 02/02/2017, 15.36
    Citazione ( Dorell15 02/02/2017 @ 15:33 )

    Lance non l'ho mai amato ma agli Hornets non lo hanno minimamente aspettato (anche se ha fatto schifo quel 3/4 di stagione)e lo hanno usato come capro espiatorio per giustificare la stagione fallimentare. Quel fatto li di certo non l'ha messo in buon ...

    Il paragone con TJ non esiste minimamente. Lance era un leader e il cuore della squadra a livello di fame e grinta,valutarlo sulle cifre è ben più che riduttivo.

  • CGTheBaddest35 02/02/2017, 15.34
    Citazione ( Heretic 02/02/2017 @ 15:18 )

    Si, non parlavo a livello tecnico, ma di testa. Quando guardavo ad esempio JR ai Nuggets o ai Knicks non avrei mai pensato ad un giocatore in grado di ricoprire una posizione da titolare in una contender. Eppure LeBron lo ha messo in riga. La testa à ...

    [ link ]

  • Dorell15 02/02/2017, 15.33

    Lance non l'ho mai amato ma agli Hornets non lo hanno minimamente aspettato (anche se ha fatto schifo quel 3/4 di stagione)e lo hanno usato come capro espiatorio per giustificare la stagione fallimentare. Quel fatto li di certo non l'ha messo in buona luce nel parco nba. Ai clippers sinceramente non so perchè sia finita così (sempre se sia mai iniziata). Ai Grizzlies, e penso che i fan degli orsi possono confermare, ha fatto una ventina di partite ad alto livello. Non so perchè non l'abbiano confermato.
    Ad ogni modo stiamo parlando di un giocatore buono in un sistema adatto, spacciato per un mezzo fuoriclasse..ad indiana nell'anno migliore metteva nemmeno 14 punti a partita tipo un Tyler Johnson degli heat (non stiamo parlando di LBJ).

  • Heretic 02/02/2017, 15.18
    Citazione ( Badboys73 02/02/2017 @ 15:04 )

    Bè jr era già qualcuno, LeBron lo ha regolarizzato

    Si, non parlavo a livello tecnico, ma di testa. Quando guardavo ad esempio JR ai Nuggets o ai Knicks non avrei mai pensato ad un giocatore in grado di ricoprire una posizione da titolare in una contender. Eppure LeBron lo ha messo in riga. La testa è quella che è, certo, ma sembra quasi tutt'altro giocatore (già che non tira più a canestro anche le borracce è già oro che cola).

  • TheDynamicDuo 02/02/2017, 15.17 Mobile
    Citazione ( Mettawp 02/02/2017 @ 15:05 )

    Assurdo comunque che questi 4 debbano fare i provini!

    Sembra il casting per l'allenatore dell'inda :-)

  • pisto123 02/02/2017, 15.15
    Citazione ( timmy21legend 02/02/2017 @ 15:09 )

    nel 2013 /14 lance era considerato un talento assoluto, come ha fatto a ridursi cosi rimane un fott.. mistero

    Quei pacers costituivano un contesto tecnico particolare, con un play come Hill estremamente a suo agio lontano dalla palla e lui che la poteva avere molto in mano per isolamenti in punta e P&R centrale... in contesti più "canonici" siamo di fronte a un incrocio tra uno che non ha le skills necessarie per essere la tua PG e un 2 con poca proprietà off the ball e poco tiro da fuori che ti stringe il campo... non così automatico da inserire.

  • CerrutiBr0wn 02/02/2017, 15.11
    Citazione ( timmy21legend 02/02/2017 @ 15:09 )

    nel 2013 /14 lance era considerato un talento assoluto, come ha fatto a ridursi cosi rimane un fott.. mistero

    perche non era un talento assoluto, mi pare semplice.
    giocatore che so e´ trovato bene in un contesto...fine.
    Cervello inesistente, un clown da circo....

  • timmy21legend 02/02/2017, 15.09

    nel 2013 /14 lance era considerato un talento assoluto, come ha fatto a ridursi cosi rimane un fott.. mistero

  • pisto123 02/02/2017, 15.06
    Citazione ( BadAsIWannaBe 02/02/2017 @ 14:55 )

    Penso si andrà con marione se ha dimostrato di star bene fisicamente. Nel caso contrario sia lance che farmar andrebbero bene

    Ieri ha tentato di auto-candidarsi anche il Barone... ma non lo avete considerato: vergognatevi!

  • Mettawp 02/02/2017, 15.05

    Assurdo comunque che questi 4 debbano fare i provini!

  • Badboys73 02/02/2017, 15.04 Mobile
    Citazione ( Heretic 02/02/2017 @ 14:52 )

    Chalmers il più probabile, ma sarei curiosissimo di vedere Lance in squadra con LeBron. Insomma, se è riuscito a rendere quel che sono ora JR Smith e Shumpert, c'è un minimo di speranza anche per lui, no?

    Bè jr era già qualcuno, LeBron lo ha regolarizzato

  • BadAsIWannaBe 02/02/2017, 14.55 Mobile

    Penso si andrà con marione se ha dimostrato di star bene fisicamente. Nel caso contrario sia lance che farmar andrebbero bene

  • OttoLamphred 02/02/2017, 14.54

    Chiamate Cattelan per la diretta

  • Heretic 02/02/2017, 14.52

    Chalmers il più probabile, ma sarei curiosissimo di vedere Lance in squadra con LeBron. Insomma, se è riuscito a rendere quel che sono ora JR Smith e Shumpert, c'è un minimo di speranza anche per lui, no?

  • SwaggyT 02/02/2017, 14.48 Mobile

    Per me se la giocano Chalmers (al 99%) e Farmar

  • lucalakers66 02/02/2017, 14.46

    Io andrei con Stephenson tutta la vita, ma penso prenderanno Chalmers.

  • Checcochecco 02/02/2017, 14.46

    Non tradirci Lance,non passare al lato oscuro.

  • Nix90 02/02/2017, 14.44 Mobile

    Ki vincerà la selezione? Dov è il numero x televotare?

  • THCinzia 02/02/2017, 14.32

    arriverà Mariolino, anche se mi piacerebbe vedere Lance con Lebron