Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/01/2017, 08.30

Warriors, primo tempo da favola. Asfaltati i Cavaliers

126-91 il finale

NBA
Gli Warriors si prendono la loro rivincita e travolgono i Cavaliers 126-91 al termine di un match senza storia.

Gli Warriors hanno imposto il loro gioco ed il loro ritmo sin dalle fase iniziali dell’incontro chiudendo il primo tempo sul 78-49.

Nella ripresa i Cavs hanno tenuto botta nel terzo quarto prima di prendere un altro parziale nei 12 minuti finali.

Per gli Warriors 11+13+11 di Green, 21 di Durant, 4+13 di Pachulia, 20+11 assist di Curry, 26 di Thompson, 14 di Iguodala, 13 di Livingston.

Per i Cavs 20 di James, 17 di Irving, 15 di Shumpert, 11 di Jefferson ed 11 di Korver.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 99 Commenti

Pagina di 2

  • ElVenvar 19/01/2017, 09.53 Mobile
    Citazione ( Joaocodo 17/01/2017 @ 12:58 )

    E lo decidi tu in base a cosa

    In base che é mio padre

  • pisto123 18/01/2017, 08.23
    Citazione ( Ste1990 17/01/2017 @ 22:22 )

    Io invece sarei curioso di vederlo giocare in un contesto diverso dove non necessariamente difendere duro e far passaggi può bastare. Credo sia l'uomo giusto nel posto giusto, ma come GS perderebbe tanto senza di lui anche lui perderebbe tanto senza ...

    A me piace tantissimo ma la tua considerazione a mio avvio ci può stare: la mia sensazione è che la NBA attuale, e il ruolo di PF, stiano andando molto in direzione della "tipologia-Green", quindi ritengo che, non solo a GS, ma in molti contesti di sistema resterebbe produttivo... però sono d'accordo sul fatto che in determinati scenari la sua presenza potrebbe risultare meno influente.

  • pisto123 18/01/2017, 07.59
    Citazione ( Ste1990 17/01/2017 @ 22:24 )

    Sostanzialmente la fortuna ha un peso assurdo in certi momenti, anche perchè loro a differenza dei Cavs forse qualche serie vera prima dei PO dovranno giocarla e oh.. Un secondo turno contro una squadra come i Jazz ad esempio non lo auguro manco al ...

    Su quello siamo d'accordo, avranno certamente un percorso più difficile ed insidie reali... però devo essere sincero, pur considerandoli favoriti, a questo punto della stagione qualche "problematica tecnica" in più me la aspettavo (auguravo?), invece il contesto funziona. Qualche crepa l'hanno fino ad ora mostrata nei pochi finali punto a punto, quindi è ovvio che non sia "chiusa qua" e che tutto vada poi rivalutato in corrispondenza di un contesto di basket da playoffs, ma a vederli in alcuni momenti cominciano a far davvero paura.

  • dariosk 17/01/2017, 22.52
    Citazione ( Ste1990 17/01/2017 @ 22:22 )

    Io invece sarei curioso di vederlo giocare in un contesto diverso dove non necessariamente difendere duro e far passaggi può bastare. Credo sia l'uomo giusto nel posto giusto, ma come GS perderebbe tanto senza di lui anche lui perderebbe tanto senza ...

    chiaro che se gli metti 4 brocchi vicino non e quello che li trascina, imo dovunque sarebbe un pezzo formidabile, ti concede tante soluzioni con la sua versatilita

  • Ste1990 17/01/2017, 22.24
    Citazione ( pisto123 17/01/2017 @ 14:18 )

    Hanno quarti da 40 punti e qualità difensiva da vendere: per ora manca sicuramente continuità e qualche lato meno luccicante, quando non riescono a giocare la pallacanestro che più gli piace, lo hanno anche loro, compensato però in parte da un ta ...

    Sostanzialmente la fortuna ha un peso assurdo in certi momenti, anche perchè loro a differenza dei Cavs forse qualche serie vera prima dei PO dovranno giocarla e oh.. Un secondo turno contro una squadra come i Jazz ad esempio non lo auguro manco al mio peggior nemico

  • Ste1990 17/01/2017, 22.22
    Citazione ( dariosk 17/01/2017 @ 16:33 )

    ripeto, una sua assenza prolungata dimostrerebbe il suo valore....non diventerebbero un team da lottery, ma neanche lo schiacciasassi attuale, e cambierebbe totalmente il modo di giocare both ends

    Io invece sarei curioso di vederlo giocare in un contesto diverso dove non necessariamente difendere duro e far passaggi può bastare.
    Credo sia l'uomo giusto nel posto giusto, ma come GS perderebbe tanto senza di lui anche lui perderebbe tanto senza GS

  • DefendTheLand 17/01/2017, 19.52

    sono più forti e vinceranno il titolo...la partita di ieri non è una sorpresa
    semplice conferma

  • dariosk 17/01/2017, 16.33
    Citazione ( pisto123 17/01/2017 @ 15:06 )

    Magari su qualche giudizio influisce qulche antipatia che si è costruito negli ultimi mesi, però negare l'importanza che ha in campo è folle... e sottolineo importanza "tecnica" (in ambedue le metà capo), in quanto troppo spesso è indicato unica ...

    ripeto, una sua assenza prolungata dimostrerebbe il suo valore....non diventerebbero un team da lottery, ma neanche lo schiacciasassi attuale, e cambierebbe totalmente il modo di giocare both ends

  • pisto123 17/01/2017, 15.06
    Citazione ( dariosk 17/01/2017 @ 14:33 )

    E ancora si trova qualcuno che mette in discussione mr Draymond. .... levatelo a questa squadra e poi ne riparliamo, x assurdo un infortunio di un paio di mesi sarebbe ideale x far capire il suo peso specifico anche a chi si ostina a negarlo

    Magari su qualche giudizio influisce qulche antipatia che si è costruito negli ultimi mesi, però negare l'importanza che ha in campo è folle... e sottolineo importanza "tecnica" (in ambedue le metà capo), in quanto troppo spesso è indicato unicamente come leader emotivo: in effetti lo è, ma spesso questo tipo di giudizio finisce per risultare limitante rispetto alla reale produzione (statistica e non) che garantisce.

  • Spursiano91 17/01/2017, 14.36

    I Warriors sono, come roster, nettamente superiori e non lo dico certo oggi, lo avrei detto anche se Cleveland avesse vinto di 40 stanotte. Però i Cavs generalmente se la giocano annullando Curry e mettendoci veramente tanta energia, energia un pò mancata stanotte, ma che sicuramente ci sarà ai Playoff. La fortuna di noi tifosi è che ci siano James e Irving a Cleveland, due fenomeni assoluti, a tener un minimo viva la contesa, perchè questi qui altrimenti avrebbero con quest'anno 3 titoli sicuri e senza nemmeno aver sudato più di tanto.

  • dariosk 17/01/2017, 14.33 Mobile

    E ancora si trova qualcuno che mette in discussione mr Draymond. .... levatelo a questa squadra e poi ne riparliamo, x assurdo un infortunio di un paio di mesi sarebbe ideale x far capire il suo peso specifico anche a chi si ostina a negarlo

  • PippoF92 17/01/2017, 14.31 Mobile

    Dopo avergli concesso la W della gloria il giorno di Natale, una bella lezione e tutti a casa.

  • Kobe247 17/01/2017, 14.28 Mobile

    Indicativi gli 11 assist dei cavs contro i 37 di GSW

  • pisto123 17/01/2017, 14.25
    Citazione ( BadAsIWannaBe 17/01/2017 @ 12:03 )

    Che poi sarebbe il minimo un loro domino. Sono stati costruiti per non avere concorrenza. E probabilmente se la pressione non li schiaccia finisce cosi

    Concordo... sulla costruzione basta fare i conti: a livello di valore individuale ci sono 4 dei primi 15 (almeno io li identifico così) giocatori della NBA odierna e il resto, almeno fino all'8°-9° di rotazione è assolutamente competitivo, all'interno di un sistema collaudato... chiaro che nessuno vince prima di giocare e che la pressione possa fare pure qualche scherzo, ma onestamente, almeno in era salary cap, mai visto niente di simile.

  • pisto123 17/01/2017, 14.18
    Citazione ( Ste1990 17/01/2017 @ 13:52 )

    Hanno quarti da 40 punti con la stessa facilità con cui io digito le lettere sul cellulare

    Hanno quarti da 40 punti e qualità difensiva da vendere: per ora manca sicuramente continuità e qualche lato meno luccicante, quando non riescono a giocare la pallacanestro che più gli piace, lo hanno anche loro, compensato però in parte da un talento che mediamente gli consente di restare dentro qualsiasi partita... anche la panchina alla fine non è così peggio dello scorso anno, quindi onestamente li vedo difficilmente battuti 4 volte da qualcuno, a meno che non subentrino fattori di ordine psicologico (alla fine le Finals dello scorso anno sono girate su quello, ancor prima che a livello tecnico), fisico (infortuni importanti), o roba tipo gelosie e invidie (ma il sistema ad alto numero di possessi in quel senso aiuta)... Non dico che hanno già vinto, perchè a livello playoffs i parametri spesso si diversificano, ma più si va avanti e più li vedo favoriti alla grande.

  • Ste1990 17/01/2017, 13.52 Mobile
    Citazione ( pisto123 17/01/2017 @ 12:02 )

    In realtà è da un pò che tutti (io compreso) andiamo avanti dicendo "Eh, ma non è detto che funzioni", in realtà adducendo più motivazioni psicologiche che strettamente tecniche... La verità è che, seppur con qualche naturale incidente di per ...

    Hanno quarti da 40 punti con la stessa facilità con cui io digito le lettere sul cellulare

  • Affre 17/01/2017, 13.44 Mobile
    Citazione ( ElVenvar 17/01/2017 @ 11:19 )

    Eh si, difatti gioca in NBA e non in EU, sarebbe fuori per falli dopo 5 minuti. Tripla doppia l'ha fatta anche Brogdom, non scherziamo dai

    Proprio scarso sto Green eh

  • Joaocodo 17/01/2017, 13.03 Mobile
    Citazione ( RainMan40 17/01/2017 @ 09:30 )

    Griffin la passa meglio ed è una PF. To te ne ho gia trovato uno. Simmons quando rientrerà... vvio che fai 10 assist con quei tiratori li grazie al menga

    Si...la nocca sulla mascella

  • Joaocodo 17/01/2017, 13.01 Mobile
    Citazione ( Stephanie 17/01/2017 @ 09:22 )

    Ma draymon green quali problemi ha esattamente? Prima o poi troverà quello che gli spacca la faccia

    Prima o poi a forza.di far veder cose che non ci sono la faccia la spaccano a qualcun altro...

  • threeandout 17/01/2017, 12.59

    Credo che siamo tutti d'accordo nel dire asfaltati, per quello che conta...di sicuro più della partita di Natale e meno del prossimo incontro e meno ancora di gara 1 delle Finals, però asfaltati resta il termine corretto

  • Joaocodo 17/01/2017, 12.58 Mobile
    Citazione ( ElVenvar 17/01/2017 @ 08:50 )

    Green deve essere radiato dal basket tipo ORA

    E lo decidi tu in base a cosa

  • AleGentile25 17/01/2017, 12.55 Mobile
    Citazione ( Jessy85 17/01/2017 @ 11:24 )

    Gs ha voluto dimostrare chi è più forte.

    Davvero!? Non c'eravamo accorto..

  • AleGentile25 17/01/2017, 12.54 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 17/01/2017 @ 10:09 )

    motivi della vittoria:i warriors hanno preso 58 rimbalzi totali,massimo in stagione,con 37 assist,i cavaliers solo 35 rimbalzi con appena 11 assist,questo perchè l'area era molto più affollata rispetto alla partita precedente,inoltre hanno tirato t ...

    % e energia, le uniche chiavi della gara

  • superlacustre 17/01/2017, 12.46 Mobile

    È una partita di RS e conta il giusto. Pero' non si sbaglia a dire che GS è più forte dei CAVS.

  • niubie 17/01/2017, 12.05
    Citazione ( BadAsIWannaBe 17/01/2017 @ 12:02 )

    Pensare che KL fino a pochi anni fa era sostanzialmente un uovo di pasqua brutto e grasso...che brutto essere poveri

    verissimo, capelli più lunghi, barba più folta, viso snello ed è diventato figo ahahah
    onore a Lebron anche su questo... l'ha portato su un altro livello

  • BadAsIWannaBe 17/01/2017, 12.03 Mobile
    Citazione ( pisto123 17/01/2017 @ 12:02 )

    In realtà è da un pò che tutti (io compreso) andiamo avanti dicendo "Eh, ma non è detto che funzioni", in realtà adducendo più motivazioni psicologiche che strettamente tecniche... La verità è che, seppur con qualche naturale incidente di per ...

    Che poi sarebbe il minimo un loro domino. Sono stati costruiti per non avere concorrenza. E probabilmente se la pressione non li schiaccia finisce cosi

  • BadAsIWannaBe 17/01/2017, 12.02 Mobile
    Citazione ( niubie 17/01/2017 @ 11:52 )

    la conoscevo prima di Kevin Love, da allora odio Kevin Love. E ho detto tutto ahahah

    Pensare che KL fino a pochi anni fa era sostanzialmente un uovo di pasqua brutto e grasso...che brutto essere poveri

  • pisto123 17/01/2017, 12.02
    Citazione ( UnderG 17/01/2017 @ 09:33 )

    Partita che conta poco come il 95% delle partite di regular, conta giusto per aiutare il Draymond ad avvicinarsi sempre più al DPOY (che dopo tutta la campagna mediatica che si è fatto Silver gli darà volentieri, immagino) , per il resto boh... Si ...

    In realtà è da un pò che tutti (io compreso) andiamo avanti dicendo "Eh, ma non è detto che funzioni", in realtà adducendo più motivazioni psicologiche che strettamente tecniche... La verità è che, seppur con qualche naturale incidente di percorso, sta già funzionando molto bene, chiaro che tutto andrà rivalutato su base playoffs, ma la sensazione "sinistra" di un loro dominio è, almeno per quel che mi riguarda, sempre più forte.

  • niubie 17/01/2017, 11.52
    Citazione ( BadAsIWannaBe 17/01/2017 @ 11:51 )

    ecco bravo, parliamo di cose serie...FIGA ATOMICA

    la conoscevo prima di Kevin Love, da allora odio Kevin Love. E ho detto tutto ahahah

  • BadAsIWannaBe 17/01/2017, 11.51 Mobile
    Citazione ( niubie 17/01/2017 @ 11:49 )

    io so che il food poisoning era il 2 gennaio con i Pelicans, dove ha lasciato la partita prima del previsto. E lì poi c'era un match il 4 gennaio che ha saltato, ed è tornato con 36 minuti il 6 gennaio. Se ha avuto altri virus intestinali non sapr ...

    ecco bravo, parliamo di cose serie...FIGA ATOMICA

  • niubie 17/01/2017, 11.49
    Citazione ( BadAsIWannaBe 17/01/2017 @ 11:45 )

    Però non ricordo, mi sembra che di partite ne abbia saltate 2...più che altro io troverei il modo di farlo rimettere in forma, anche a costo di farlo riposare una settimana dalle partite, perché così è davvero inutile

    io so che il food poisoning era il 2 gennaio con i Pelicans, dove ha lasciato la partita prima del previsto. E lì poi c'era un match il 4 gennaio che ha saltato, ed è tornato con 36 minuti il 6 gennaio.

    Se ha avuto altri virus intestinali non saprei, ha saltato due partite consecutive prima di natale, ma il food poisoning riguarda il post capodanno (Kate Bock lo sta rovinando, si lasciassero che son disponibile io per lei ahahah)

  • BadAsIWannaBe 17/01/2017, 11.45 Mobile
    Citazione ( niubie 17/01/2017 @ 11:43 )

    appunto quello che mi fa incaxxare è che il suo trainer dica che ha perso 10 pound... e poi è rientrato subito. Eppure è dimagrito. Allora semplicemente il trainer non può dire "ha perso 10 pounds" sennò significa che manco sta lavorando bene. P ...

    Però non ricordo, mi sembra che di partite ne abbia saltate 2...più che altro io troverei il modo di farlo rimettere in forma, anche a costo di farlo riposare una settimana dalle partite, perché così è davvero inutile

  • niubie 17/01/2017, 11.43
    Citazione ( BadAsIWannaBe 17/01/2017 @ 11:42 )

    Non me ne intendo quindi mi fido di te, resta il fatto che è veramente la metà e non riesce più a far nulla ahah

    appunto quello che mi fa incaxxare è che il suo trainer dica che ha perso 10 pound... e poi è rientrato subito. Eppure è dimagrito. Allora semplicemente il trainer non può dire "ha perso 10 pounds" sennò significa che manco sta lavorando bene. Perché ora son passati 15 giorni tra l'altro

  • BadAsIWannaBe 17/01/2017, 11.42 Mobile
    Citazione ( niubie 17/01/2017 @ 11:30 )

    sto dicendo che non ha perso 6kg come dice il suo trainer... sicuramente è stato male. semmai avrà smesso con gli steroidi, ma questo è un altro discorso. Sta soffrendo un periodo non buono atleticamente, dovuto al fatto che è stato male, probabi ...

    Non me ne intendo quindi mi fido di te, resta il fatto che è veramente la metà e non riesce più a far nulla ahah

  • marcogiannelli 17/01/2017, 11.40

    Gioco divino dei Warriors stanotte, Cavs mai in partita

  • CGTheBaddest35 17/01/2017, 11.32 Mobile

    Difesa e rimbalzi hanno fatto la differenza rendendo anche l attacco migliore. Comunque non mi stupirei se Durant stesse nei quintetti difensivi... e green DPOY.

  • gutgut 17/01/2017, 11.31 Mobile
    Citazione ( ElVenvar 17/01/2017 @ 11:19 )

    Eh si, difatti gioca in NBA e non in EU, sarebbe fuori per falli dopo 5 minuti. Tripla doppia l'ha fatta anche Brogdom, non scherziamo dai

    Beh se paragoni green a brogdon allora hai ragione tu

  • niubie 17/01/2017, 11.30
    Citazione ( BadAsIWannaBe 17/01/2017 @ 11:17 )

    Non è una farsa per nulla...guardo ogni partita e quando è rientrato si vedeva benissimo che era la metà :)

    sto dicendo che non ha perso 6kg come dice il suo trainer... sicuramente è stato male. semmai avrà smesso con gli steroidi, ma questo è un altro discorso.
    Sta soffrendo un periodo non buono atleticamente, dovuto al fatto che è stato male, probabilmente. Ma se perdi 6kg per un food poisoning, non rientri in 4 giorni per giocare pure 36 minuti...
    Avrà perso 6kg quel giorno, di cui 4 erano liquidi probabilmente.. garantito.

  • Jessy85 17/01/2017, 11.24

    Gs ha voluto dimostrare chi è più forte.

  • gurther 17/01/2017, 11.21
    Citazione ( Rookinho 17/01/2017 @ 10:59 )

    Guarda che era Klay Thompson a marcare Kyrie alle Finals.. Steph marcava JR che si limitava a sparacchiare dal perimetro.

    forse ho scritto male , ma mi riferivo alla squadra nell'accoppiamento con Irving, non a Steph

  • ElVenvar 17/01/2017, 11.19 Mobile
    Citazione ( gutgut 17/01/2017 @ 09:13 )

    Giocatori sporchi come lui ci sono sempre stati e non hanno mai ricevuto l'odio mediatico che riceve green. Che poi a basket ci sa giocare, non infili una tripla doppia a caso

    Eh si, difatti gioca in NBA e non in EU, sarebbe fuori per falli dopo 5 minuti. Tripla doppia l'ha fatta anche Brogdom, non scherziamo dai

  • BadAsIWannaBe 17/01/2017, 11.17 Mobile
    Citazione ( niubie 17/01/2017 @ 11:09 )

    questa storia del virus intestinale è una mezza farsa. Non perdi 6KG e salti solo una partita in 4 giorni. Per favore eh

    Non è una farsa per nulla...guardo ogni partita e quando è rientrato si vedeva benissimo che era la metà :)

  • niubie 17/01/2017, 11.09
    Citazione ( BadAsIWannaBe 17/01/2017 @ 11:03 )

    Come purtroppo pensavo, il virus intestinale che ha fatto perdere a Love 6 kg lo ha totalmente debilitato, a volte un ca**o di virus ti fa la differenza tra un All star e una mezza pippa, pensa te. Senza quei Kg parliamo di due giocatori totalmente d ...

    questa storia del virus intestinale è una mezza farsa.
    Non perdi 6KG e salti solo una partita in 4 giorni.
    Per favore eh

  • niubie 17/01/2017, 11.08
    Citazione ( Knuckle 17/01/2017 @ 10:50 )

    Logico che faccio le macumbe, mi è bastato il 2015 con tutti i fanboy di curry super eccitati qui e su facebook, non voglio più passare simili momenti XD


    Ecco appunto... ti definisci da solo ahahahah

  • Knuckle 17/01/2017, 11.06
    Citazione ( TheDynamicDuo 17/01/2017 @ 11:05 )

    Si, a quello era legato il mio "poi può succedere di tutto". Infatti ti ricorderai che alle scorse finals, molteplici fattori andarono "contro" ai Warriors, come la mancanza di Draymond, la stanchezza da record in RS, la serie infinita contro i Thun ...

    Si sulla carta non ci sarebbe storia.

  • TheDynamicDuo 17/01/2017, 11.05 Mobile
    Citazione ( Knuckle 17/01/2017 @ 10:55 )

    Se non ricordo male, l'anno scorso a natale i cavs vennero asfaltati, eppure dopo vinsero il titolo. se vai a rileggerti i commenti, tutti a dire che curry e company fossero ingiocabili. Ora c'è durant, ma non mi baserei su un quarto o su un inte ...

    Si, a quello era legato il mio "poi può succedere di tutto". Infatti ti ricorderai che alle scorse finals, molteplici fattori andarono "contro" ai Warriors, come la mancanza di Draymond, la stanchezza da record in RS, la serie infinita contro i Thunder ecc. Però sono convinto che a parità di condizione, giocatori ecc, i Warriors dell'anno scorso erano superiori ai Cavs. Immagina tu quest'anno che hanno aggiunto a roster un top3 lega, nonché miglior attaccante del pianeta. Ovvio che poi può succedere di tutto, ma a bocce ferme, c'è ben poca storia.

  • pisto123 17/01/2017, 11.05
    Citazione ( Barondavis94 17/01/2017 @ 10:09 )

    motivi della vittoria:i warriors hanno preso 58 rimbalzi totali,massimo in stagione,con 37 assist,i cavaliers solo 35 rimbalzi con appena 11 assist,questo perchè l'area era molto più affollata rispetto alla partita precedente,inoltre hanno tirato t ...

    Quella dei rimbalzi catturati è una nota giustamente ricorrente per i Warriors: chiaro che la differenza complessiva di stanotte sia inficiata dalle orrende percentuali dei Cavs (anche meriti ovviamente da distribuire anche alla difesa di GS), ma in generale il controllo dei rimbalzi difensivi resta una delle chiavi del loro gioco... A Natale si era giocato su una differenza di possessi enorme a vantaggio dei Cavs (che anche lì non hanno conseguito percentuali esaltanti), in gran parte dovuta ai rimbalzi offensivi concessi dai Warriors, ieri fin dall'inizio molta più attenzione e controllo e ciò significa, oltre a un numero di possessi equilibrato, più aperture veloci, più contropiede, più frangenti di partita che vanno al ritmo prediletto da GS.

  • grizznation 17/01/2017, 11.05 Mobile

    Si vedeva da lontano un chilometri che Golden State aveva una voglia pazzesca di riscattare la sconfitta precedente e che voleva dare un segnale forte. Sono le due più forti, a giugno ci divertiremo

  • BadAsIWannaBe 17/01/2017, 11.03 Mobile

    Come purtroppo pensavo, il virus intestinale che ha fatto perdere a Love 6 kg lo ha totalmente debilitato, a volte un ca**o di virus ti fa la differenza tra un All star e una mezza pippa, pensa te. Senza quei Kg parliamo di due giocatori totalmente diversi

  • BadAsIWannaBe 17/01/2017, 11.00 Mobile

    Se dicessi di essere sorpreso direi una balla...la differenza nella qualità offensiva è quella, la differenza del potenziale difensivo delle due squadre è abissale, probabilmente la differenza a livello motivazionale è abissale pure quella, niente di sorprendente prendere 40 punti. Anche perché vorrei ricordare che se green non avesse fatto l' idiota staremmo qua a parlare del Back To Back e migliore squadra di sempre, con i cavs rullati 4-1 senza appello. La differenza tra le due squadre per me è abissale, però abbiamo capito che a giugno si parte 0-0

Pagina di 2