Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/01/2017, 19.09 Ufficiale

I Cavs prendono Kyle Korver dagli Hawks per Williams, Dunleavy ed una prima scelta del 2019

Korver sbarca a Cleveland

NBA
I Cavaliers hanno annunciato lo scambio con gli Atlanta Hawks che ha portato a Cleveland Kyle Korver in cambio di Mike Dunleavy, Mo Williams ed una prima scelta del 2019.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 102 Commenti

Pagina di 3

  • ErMinchietta 08/01/2017, 19.56 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 08/01/2017 @ 17:34 )

    Il più forte si, il più coniglio anche....superato di un pelo da Durant che è riuscito, e non era facile, a far peggio... Io l'ho visto in 3 finali contro di noi, e se non ci fosse stato quel tiro di Ray Allen, il king ne perdeva 3 su 3. E nel 201 ...

    AHAHAHQYSYAYAHAHSHSHDHDAHAJAHSHUDUHYSAAFUUAUSFUFSJG

  • Ceftaroline 08/01/2017, 17.45 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 08/01/2017 @ 17:34 )

    Il più forte si, il più coniglio anche....superato di un pelo da Durant che è riuscito, e non era facile, a far peggio... Io l'ho visto in 3 finali contro di noi, e se non ci fosse stato quel tiro di Ray Allen, il king ne perdeva 3 su 3. E nel 201 ...

    Va bene. Hai ragione tu. Mi dispiace solo che questa beceraggine sia associata all'immagine di quei tre signori che hai come avatar.

  • SpursLegend 08/01/2017, 17.34
    Citazione ( Ceftaroline 08/01/2017 @ 16:35 )

    È evidente che la tua antipatia sia dovuta al fatto che le partite non le guardi. Chiunque abbia visto le ultime finali si è rimangiato ogni critica verso la leadership di questo signore. È il più forte giocatore in attività e non lo si può neg ...

    Il più forte si, il più coniglio anche....superato di un pelo da Durant che è riuscito, e non era facile, a far peggio...
    Io l'ho visto in 3 finali contro di noi, e se non ci fosse stato quel tiro di Ray Allen, il king ne perdeva 3 su 3.
    E nel 2014 annientato da Kawhi Leonard...il king de sto...

  • SpursLegend 08/01/2017, 17.28
    Citazione ( framt 08/01/2017 @ 16:03 )

    Spero tu stia prendendo in giro perché se non è lebron un uomo franchigia allora non lo sono nemmeno larry bird e Michael Jordan

    Stai farneticando...dai basta...
    Non ti sei accorto che a 26 anni è andato a Miami come un coniglio???



    Grandissimo uomo franchigia...immenso....

  • Ceftaroline 08/01/2017, 16.35 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 08/01/2017 @ 15:11 )

    Meno male che ci sei tu...Allora diciamo che James è uomo franchigia... dai aria....

    È evidente che la tua antipatia sia dovuta al fatto che le partite non le guardi. Chiunque abbia visto le ultime finali si è rimangiato ogni critica verso la leadership di questo signore. È il più forte giocatore in attività e non lo si può negare.

  • framt 08/01/2017, 16.03 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 08/01/2017 @ 15:11 )

    Meno male che ci sei tu...Allora diciamo che James è uomo franchigia... dai aria....

    Spero tu stia prendendo in giro perché se non è lebron un uomo franchigia allora non lo sono nemmeno larry bird e Michael Jordan

  • SpursLegend 08/01/2017, 15.11
    Citazione ( framt 08/01/2017 @ 00:51 )

    Leggo sportando da un po' ormai, e di cose assurde ne ho lette parecchie..ma se questa non è la peggiore va sicuramente sul podio

    Meno male che ci sei tu...Allora diciamo che James è uomo franchigia...
    dai aria....

  • SpursLegend 08/01/2017, 15.05
    Citazione ( ErMinchietta 08/01/2017 @ 13:07 )

    AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
    HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    HA. Duncan invece ha vinto da solo. AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
    HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
    HAHA

    Duncan ha fatto proprio uguale a James, infatti ha lasciato la squadra che lo aveva scelto per formare il trio più vincente con Wade e Bosh...ops no, quello è James e non ha formato un c... Duncan è rimasto a San Antonio e con Parker e Ginobili ha formato si il trio più vincente...
    Poi Duncan ha lasciato Miami nella c.... per andare con Irving e Love....ah no, sempre James---hai ragione Duncan ha fatto uguale...
    ma vattene....

  • zibo4pres 08/01/2017, 13.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma infatti la trade ci sta. L'ho detto.

  • ErMinchietta 08/01/2017, 13.07 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 07/01/2017 @ 21:33 )

    Perché questa cessione é una barzelletta. Altro che si può parlare di complottismi. Splitter é stato ceduto ad una squadra che lo riteneva utile e sperava di valorizzarlo nel suo sistema. Atlanta non ci ha regalato nulla, qua hanno regalato Ko ...

    AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA. Duncan invece ha vinto da solo. AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA

  • zibo4pres 08/01/2017, 12.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lebron... diciamo che al 95% sai dove arriva

  • zibo4pres 08/01/2017, 02.43 Mobile

    Tutto giusto. Kk è uno shooter che può rivelarsi determinante per i cavs che quindi hanno rinunciato a una scelta al primo giro. D'altro canto per gli hawks avere o no kk a questo punto cambia poco e ottenere una scelta al primo giro (molto bassa, 28/30, da cui solitamente non si pescano buoni giocatori) è giusto. Valori della trade comparabili. Nulla da discutere

  • francio2 08/01/2017, 02.20 Mobile

    Date un premio a spurslegend, rosicare per una roba simile. Mha. Ma lo sai quanto vale una prima scelta?!?! Per un 36enne...

  • Anklebreaker 08/01/2017, 01.35
    Citazione ( nicolasbettoni83 07/01/2017 @ 19:30 )

    Ma perché c'è chi parla di brandon knight ai Cavs? Come farebbero a prenderlo? Lo vogliono regalare?

    Ma più che altro, a cosa servirebbe uno come Knight ai Cavs, se non a far casino^2 nella second-unit?!?

  • framt 08/01/2017, 00.51 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 07/01/2017 @ 21:33 )

    Perché questa cessione é una barzelletta. Altro che si può parlare di complottismi. Splitter é stato ceduto ad una squadra che lo riteneva utile e sperava di valorizzarlo nel suo sistema. Atlanta non ci ha regalato nulla, qua hanno regalato Ko ...

    Leggo sportando da un po' ormai, e di cose assurde ne ho lette parecchie..ma se questa non è la peggiore va sicuramente sul podio

  • SpursLegend 08/01/2017, 00.46 Mobile
    Citazione ( Cacio 07/01/2017 @ 23:08 )

    Ma sei serio? Che minchia di paragoni fai? Redick ha 32 anni, Kk 36! Korver fa 9 punti in una squadra che ha deciso di puntare su altri (Bazemore e il suo contrattino e hardway che sta esplodendo). Atlanta deve rifondare e infatti oltre a KK sta sent ...

    Ma non mi frega un c... dell'età...L'esempio é sulla squadra che favorisce la sua diretta avversaria... Atlanta rifonda in stagione con record positivo e va a rinforzare Cleveland??? In teoria dovrebbe cercare di sconfiggere Cleveland, già l'est fa ridere, adesso ancora di più...

  • 3andDefense 08/01/2017, 00.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Come affare ha il suo perché

  • Knuckle 07/01/2017, 23.29 Mobile
  • BakuninA 07/01/2017, 23.12 Mobile
    Citazione ( TheShield 07/01/2017 @ 21:43 )

    Per me sbagli: il vantaggio di prendere un veterano di 36 anni in scadenza è che ci sono alte possibilità di rifirmarlo a basse cifre per altri 1-2 anni visto che di sicuro non riceverà proposte FOLLI come invece è capitato per talenti (o presunt ...

    Qualcuno ha detto Byombo? :)

  • Cacio 07/01/2017, 23.08 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 07/01/2017 @ 21:33 )

    Perché questa cessione é una barzelletta. Altro che si può parlare di complottismi. Splitter é stato ceduto ad una squadra che lo riteneva utile e sperava di valorizzarlo nel suo sistema. Atlanta non ci ha regalato nulla, qua hanno regalato Ko ...

    Ma sei serio? Che minchia di paragoni fai? Redick ha 32 anni, Kk 36! Korver fa 9 punti in una squadra che ha deciso di puntare su altri (Bazemore e il suo contrattino e hardway che sta esplodendo). Atlanta deve rifondare e infatti oltre a KK sta sentendo offerte per il suo miglior giocatore! Redick di punti ne fa 15.5 ed è titolare in una squadra che mira alle finali di conference quanto meno. Ma che poi, Atlanta secondo te deve cedere KK pensando a quale è il valore per lei o a quale è l'ipotetico valore di korver nella squadra con james e irving come tiratore puro?? No perché gli hanno dato una prima scelta che comunque in NBA non buttano mai via per un 36enne che segna nove (9) punti

  • BrainDamage 07/01/2017, 22.59

    Quando giocherà la prima?

  • LaMaquina 07/01/2017, 22.52 Mobile
    Citazione ( robyamb82 07/01/2017 @ 22:49 )

    Ovvio ma il bene della squadra dovrebbe essere la prima cosa x un campione. . .potevano agire diversamente invece hanno dovuto ripartire quasi da nulla. . È questa la differenza tra gli spurs e il resto della lega. . . Non saremmo da titolo ma siamo ...

    Quella si chiama programmazione e prescinde dalle scelte dei campioni. Siete gli unici della lega che non hanno bisogno di rifondare.

  • robyamb82 07/01/2017, 22.49 Mobile
    Citazione ( LaMaquina 07/01/2017 @ 22:44 )

    Quello si, avrebbe potuto fare una scelta alla Duncan ma amnistiare è un'altra cosa dal punto di vista contrattuale. Anche Cuban disse che i Lakers dovevano amnistiare Kobe che non la prese benissimo...

    Ovvio ma il bene della squadra dovrebbe essere la prima cosa x un campione. . .potevano agire diversamente invece hanno dovuto ripartire quasi da nulla. . È questa la differenza tra gli spurs e il resto della lega. . . Non saremmo da titolo ma siamo lì e ogni anno e solo così possiamo attirare qualche free rimanendo sempre competitivi

  • LaMaquina 07/01/2017, 22.44 Mobile
    Citazione ( robyamb82 07/01/2017 @ 22:17 )

    Kobe doveva uscire dal contratto o farsi tagliare e rifirmare non lo ha fatto qualche anno fa e la squadra non ha mai potuto ricostruire e dovuta partire quasi da zero

    Quello si, avrebbe potuto fare una scelta alla Duncan ma amnistiare è un'altra cosa dal punto di vista contrattuale. Anche Cuban disse che i Lakers dovevano amnistiare Kobe che non la prese benissimo...

  • robyamb82 07/01/2017, 22.20 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 07/01/2017 @ 21:47 )

    Guarda secondo me New Orleans potrebbe dargli Davis per West ed una prima del 2038...

    Si ecco. . .ah no c'è il Cup. . .no beh parti gli scherzi lo sbaglio lo ha fatto atlanta poteva aspettare kor è molto più integro dei tre. . Punto è stop. . È uno scambio molto favorevole tutto qui

  • robyamb82 07/01/2017, 22.17 Mobile
    Citazione ( LaMaquina 07/01/2017 @ 21:47 )

    Non amnistia di Kobe?

    Kobe doveva uscire dal contratto o farsi tagliare e rifirmare non lo ha fatto qualche anno fa e la squadra non ha mai potuto ricostruire e dovuta partire quasi da zero

  • TheShield 07/01/2017, 21.52
    Citazione ( robyamb82 07/01/2017 @ 19:57 )

    Non credo nei complotti ecc . . Solo la trade x Paul è stata bloccata x motivi. . . Poco chiari. . .voglio solo dire che Atl ha dato un giocatore valido a una squadra nella stessa conf x praticamente nulla. . E forse anche in fretta. . . Le ambizion ...

    Abbiamo preso un giocatore di TRENTASEI ANNI da "ben" 9 punti di media a partita e in scadenza di contratto in cambio di altri 2 giocatori (pur altrettanto vecchi o quasi) e una prima scelta....ma di cosa stiamo parlando?!?

  • LaMaquina 07/01/2017, 21.47 Mobile
    Citazione ( robyamb82 07/01/2017 @ 20:18 )

    Ah si si ovvio lo so. . .quella trade ha messo sulla cartina il clip e tolto il futuro ai cugini assieme alla non amnistia di Kobe . . Ma ormai. . Critico il fatto che Atl se ne liberata in fretta secondo me. . E ai Cavs farà comodo. . Forse la mia ...

    Non amnistia di Kobe?

  • SpursLegend 07/01/2017, 21.47 Mobile
    Citazione ( robyamb82 07/01/2017 @ 19:19 )

    Bravi! . . A Golden state serve qualcuno?

    Guarda secondo me New Orleans potrebbe dargli Davis per West ed una prima del 2038...

  • TheShield 07/01/2017, 21.43
    Citazione ( BadAsIWannaBe 07/01/2017 @ 19:40 )

    Acquisto che si rivelerà positivo solo ed esclusivamente se a giugno avremo l anello e Korver sarà stato decisivo. Questo perché in estate andrà sicuramente via, visto che arriveranno le phila di turno ad offrire contratti che noi non potremmo ne ...

    Per me sbagli: il vantaggio di prendere un veterano di 36 anni in scadenza è che ci sono alte possibilità di rifirmarlo a basse cifre per altri 1-2 anni visto che di sicuro non riceverà proposte FOLLI come invece è capitato per talenti (o presunti tali...) ben più giovani. Gli esempio al riguardo si sprecano.

  • SpursLegend 07/01/2017, 21.41 Mobile
    Citazione ( cramer 07/01/2017 @ 21:07 )

    Mi sarebbe piaciuto avere Korver agli Spurs visto anche il buon rapporto con Atl, avrebbe significato però rinunciare a puntare su Anderson (ormai ci ho perso le speranze anch'io quindi ben venga) ma probabilmente a togliere minuti a Simmons su cui ...

    A noi serve un 3, abbiamo solo Simmons come alternativa di Kawhi, e la continuità non é certo il suo forte. Korver avrebbe tolto minuti a Green e Manu, mi tengo senza il minimo dubbio quelli che ho. É darlo via per nulla che é ridicolo. Poi certo se prendere Korver voleva dire cedere Anderson, tutta la vita Spurs Korver Spurs.

  • SpursLegend 07/01/2017, 21.33 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 07/01/2017 @ 19:50 )

    una prima di cleveland potrà anche valere poco,ma è stata la miglior offerta fatta.Capirei le recriminazioni se qualcuno avesse offerto di più,ma in quel caso Korver non sarebbe a Cleveland.Parliamo comunque di 36 anni a marzo e in scadenza.Che Sp ...

    Perché questa cessione é una barzelletta. Altro che si può parlare di complottismi. Splitter é stato ceduto ad una squadra che lo riteneva utile e sperava di valorizzarlo nel suo sistema. Atlanta non ci ha regalato nulla, qua hanno regalato Korver per il nulla. E parli di situazione simile??? Dai.... se JJ Reddick dai Clippers venisse a San Antonio per Forbes ed Anderson allora potresti far paragoni....ma questa situazione non c'è, c'è invece ls solita pagliacciata di James che raccatta giocatori perché da solo non riesce a vincere..il King de sta..

  • Knuckle 07/01/2017, 21.24
    Citazione ( istis 07/01/2017 @ 21:03 )

    Cleveland aggiunge al proprio gioco offensivo un'arma in più! Da vedere come Korver gestirà la pressione nei play off

    Eh si, è giovane ed inesperto

  • cramer 07/01/2017, 21.22
    Citazione ( TheBigO 07/01/2017 @ 21:14 )

    Eh già, i due giovanotti presi l'anno scorso a mercato in corso invece super mossa da Spurs

    Beh è mossa da Spurs perché presi a 0.. Korver dovevi dare una prima almeno, per un contratto in scadenza, è una mossa da Spurs?

  • Bafio 07/01/2017, 21.21
    Citazione ( SwaggyT 07/01/2017 @ 20:52 )

    Prendendo anche come giusto quello che dici (ed è dimostrare che KK non renda comunque), direi che comunque è un bell'upgrade rispetto a Dunleavy e a un giocatore ritirato

    Si si certo, non l'analizzavo dal punto di vista dei cavs (che hanno fatto una super mossa dal punto di vista tattico), ma solo dal punto di vista del giocatore, mi dispiacerebbe vederlo "sprecato"...

  • TheBigO 07/01/2017, 21.18 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 07/01/2017 @ 21:12 )

    A livello individuale sì,diversi problemi di infortuni,minutaggio ridotto ai PO,panchinato dopo il 2-2 Thunder e dopo due gare con Miami.Nella serie di finals brillarono praticamente tutti gli Spurs,tranne lui.

    Sì, saltiamo per comodità le serie contro Dallas e Portland e dimentichiamoci della tendenza di Miami ad andare small. Poi non lo voleva nessuno Splitter nel 2015 (Cleveland una di quelle che "non lo voleva") e gli Hawks l'hanno preso con il fucile puntato alla testa Splitter, essendo sicuri al 1000% che avrebbero rifirmato Millsap

  • TheBigO 07/01/2017, 21.14 Mobile
    Citazione ( cramer 07/01/2017 @ 21:07 )

    Mi sarebbe piaciuto avere Korver agli Spurs visto anche il buon rapporto con Atl, avrebbe significato però rinunciare a puntare su Anderson (ormai ci ho perso le speranze anch'io quindi ben venga) ma probabilmente a togliere minuti a Simmons su cui ...

    Eh già, i due giovanotti presi l'anno scorso a mercato in corso invece super mossa da Spurs

  • MostVassilisPlayer 07/01/2017, 21.12 Mobile
    Citazione ( TheBigO 07/01/2017 @ 20:10 )

    Due stagioni negative... La prima delle due era il 2014. Che annata negativa... E che playoff negativi...

    A livello individuale sì,diversi problemi di infortuni,minutaggio ridotto ai PO,panchinato dopo il 2-2 Thunder e dopo due gare con Miami.Nella serie di finals brillarono praticamente tutti gli Spurs,tranne lui.

  • Jessy85 07/01/2017, 21.11 Mobile

    E ora sono guai per tutti!

  • cramer 07/01/2017, 21.07

    Mi sarebbe piaciuto avere Korver agli Spurs visto anche il buon rapporto con Atl, avrebbe significato però rinunciare a puntare su Anderson (ormai ci ho perso le speranze anch'io quindi ben venga) ma probabilmente a togliere minuti a Simmons su cui c'é ancora un po' di speranza di firmarlo il prossimo anno.. Ginobili vicino a Mills e Korver sarebbero un trio micidiale comunque ma è una mossa non da Spurs (perché a breve termine)..

  • istis 07/01/2017, 21.03 Mobile

    Cleveland aggiunge al proprio gioco offensivo un'arma in più! Da vedere come Korver gestirà la pressione nei play off

  • Marat 07/01/2017, 20.59 Mobile

    Dispiace che si sia separato il binomio KK-Atlanta. Curiosissimo di vedere che combina Bud, spero i Falchi non collassino.

  • Ste1990 07/01/2017, 20.54 Mobile
    Citazione ( TheBigO 07/01/2017 @ 20:10 )

    Due stagioni negative... La prima delle due era il 2014. Che annata negativa... E che playoff negativi...

    Madonna che odio quando parlano tanto per senza sapere manco di che cacchio stanno parlando

  • RicMon 07/01/2017, 20.53 Mobile
    Citazione ( Knuckle 07/01/2017 @ 19:11 )

    Gran colpo!

    Sono d'accordo con te, peró voglio vedere la protezione della scelta

  • SwaggyT 07/01/2017, 20.52 Mobile
    Citazione ( Bafio 07/01/2017 @ 19:15 )

    Non so, non sono sicuro che l'efficacia di Korver come tiratore si riveli efficace anche come spot-up shooter in attesa dello scarico di Lebron. Cioè per carità se uno è un tiratore è un tiratore, ma non vorrei che la sua efficacia diminuisca ris ...

    Prendendo anche come giusto quello che dici (ed è dimostrare che KK non renda comunque), direi che comunque è un bell'upgrade rispetto a Dunleavy e a un giocatore ritirato

  • Spursiano91 07/01/2017, 20.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ho detto che non tira in quella situazione, ci mancherebbe, ma che a Cleveland magari questa soluzione potrebbe essere molto meno frequente che in quel di Atlanta per il modo di giocare diverso dei Cavs

  • Spursiano91 07/01/2017, 20.27

    Leggere che Korver sia addirittura un flop fa piegare in due dal ridere. Non tirerà magari in situazione di uscita dai blocchi, ma ce lo vedete Korver tirare con 2-3 metri di spazio 4-5 volte a sera? Questo per me sarà devastante, se uno ha il tiro, segna in qualsiasi situazione, a maggior ragione se messo in ritmo e con chilometri di spazio. D'altronde, se non lo avessero preso, i vari Dunleavy, Shumpert o Mo Williams sarebbero superiori a lui? Male che vada, sempre meglio di questi tre.

  • Kobe247 07/01/2017, 20.21 Mobile

    Grande acquisto per cleveland

  • robyamb82 07/01/2017, 20.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah si si ovvio lo so. . .quella trade ha messo sulla cartina il clip e tolto il futuro ai cugini assieme alla non amnistia di Kobe . . Ma ormai. . Critico il fatto che Atl se ne liberata in fretta secondo me. . E ai Cavs farà comodo. . Forse la mia è solo gelosia. . .ma di certo non c'entra nulla con la trade di spl

  • Ironclaw 07/01/2017, 20.17

    secondo me un grande acquisto per Cleveland, aumenta notevolmente la pericolosità dal perimetro ed è un buon difensore!

Pagina di 3