Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/01/2017, 14.46 Rumors

Rajon Rondo si incontra con il GM dei Bulls per parlare del suo futuro

Il play potrebbe lasciare la squadra

NBA
Rajon Rondo, play dei Chicago Bulls, ha dichiarato che si incontrerà con Gar Forman, GM della squadra, per discutere il suo futuro con la squadra. Fred Hoiberg, infatti, ha deciso di togliere il posto da titolare a Rondo e il giocatore potrebbe anche chiedere una trade, se la situazione continuasse.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 97 Commenti

Pagina di 2

  • Teteskone 04/01/2017, 11.59
    Citazione ( Alessandroo 02/01/2017 @ 14:20 )

    Certo che può essere un problema, infatti sono anni che lui è più un problema che una soluzione per le squadre in cui è. Ma ogni anno 29 squadre perdono e 1 sola vince. E io preferisco rischiare con lui, sapendo che se funziona, lui può darmi co ...

    Ho inteso il senso del tuo discorso, ma secondo me Conley è un termine di paragone errato. Avessi detto John Wall...

  • pisto123 03/01/2017, 11.29
    Citazione ( Alessandroo 02/01/2017 @ 22:54 )

    Si, si può tranquillamente affermare che la sua particolarità sia anche il suo limite più grande, un'arma a doppio taglio. Un'arma un po' spuntata, sembra, in questi ultimi anni. Sono contento che mostri lo stesso rispetto per la mia opinione anch ...

    Beh, penso che in questo caso specifico il "rispetto dell'opinione altrui" sia quasi d'obbligo, non tanto (o non solo) per una questione di educazione, quanto perchè quello di cui si discute non è il talento del giore, ma il "potenziale di inserimento" in un contesto organizzato... ed è chiaro che in questo senso si parla di trasportare le caratteristiche di Rondo in un contesto "non ancora esistente"... e quindi su base puramente ipotetica... perciò trovarne uno che ha per forza ragione e uno che ha per forza torto la vedo dura. :-)

  • Alessandroo 02/01/2017, 22.56 Mobile

    Ho sbagliato il tempo verbale, mi sembra che possa, non che potrebbe

  • Alessandroo 02/01/2017, 22.54 Mobile
    Citazione ( pisto123 02/01/2017 @ 14:45 )

    Boh, non so... come avrai capito non ne faccio una questione legata al talento o alla genialità di Rajon (che riconosco), però sono davvero convinto che la sua "particolarità" sia anche il suo limite più grande... e parlo come facilità di inseri ...

    Si, si può tranquillamente affermare che la sua particolarità sia anche il suo limite più grande, un'arma a doppio taglio. Un'arma un po' spuntata, sembra, in questi ultimi anni. Sono contento che mostri lo stesso rispetto per la mia opinione anche se non la condividi, sul basket "di questi tempi", non so, gli ultimi 4 minuti di gara 7 sono stati attacchi fermi uno più brutto dell'altro, mi piace pensare che la bravura di un giocatore possa sempre combattere le "tendenze" di modo di giocare di un determinato periodo. E poi uno "alla Rondo" che fa bei passaggi imprevedibili a tiratori da 3 spietati mi sembra che potrebbe dire ancora la sua anche nel basket "moderno" Certo, se tornasse a funzionare :)

  • CarloConti 02/01/2017, 15.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    grazie per l'affetto AMICI

  • pisto123 02/01/2017, 14.45
    Citazione ( Alessandroo 02/01/2017 @ 14:20 )

    Certo che può essere un problema, infatti sono anni che lui è più un problema che una soluzione per le squadre in cui è. Ma ogni anno 29 squadre perdono e 1 sola vince. E io preferisco rischiare con lui, sapendo che se funziona, lui può darmi co ...

    Boh, non so... come avrai capito non ne faccio una questione legata al talento o alla genialità di Rajon (che riconosco), però sono davvero convinto che la sua "particolarità" sia anche il suo limite più grande... e parlo come facilità di inserimento in un contesto esistente: ti dico sinceramente che in un basket che, a livello di spacing, ritmi e tempistiche di gioco, si sta evolvendo in una certa direzione, sarei molto preoccupato nel dover inserire un giocatore "rapsodico" come Rajon... ma è chiaramente questione di "visioni di basket" e opinioni personali... che probabilmente non coincideranno mai (posto che per me la tua resta assolutamente rispettabile).

  • Alessandroo 02/01/2017, 14.20 Mobile
    Citazione ( pisto123 02/01/2017 @ 08:45 )

    E non credi che questo possa essere un problema? Concordo totalmente con chi dice i guai di Chiacago sono da imputare tutt'altro che al solo Rondo, ma a un contesto costruito malissimo, però, limitandomi a Rajon, una considerazione mi nasce spontane ...

    Certo che può essere un problema, infatti sono anni che lui è più un problema che una soluzione per le squadre in cui è. Ma ogni anno 29 squadre perdono e 1 sola vince. E io preferisco rischiare con lui, sapendo che se funziona, lui può darmi cose che pochissimi altri sono in grado di dare. Preferisco rischiare con lui piuttosto che dare chiavi della squadra e 120 milioni a un Conley. È molto più probabile che Rondo ti faccia perdere più di Conley. Ma è altrettanto molto più probabile che un Rondo ti possa fare vincere, più di un Conley, secondo me eh :)

  • pisto123 02/01/2017, 08.45
    Citazione ( Alessandroo 01/01/2017 @ 21:20 )

    Tipo Rain Man. È un complimento, ha un modo di fare e di giocare che mi sembra fuori dal mondo, ma geniale. Ma fidatevi di me che sono un tipo sveglio, è ancora molto bravo, ascoltatelo!

    E non credi che questo possa essere un problema? Concordo totalmente con chi dice i guai di Chiacago sono da imputare tutt'altro che al solo Rondo, ma a un contesto costruito malissimo, però, limitandomi a Rajon, una considerazione mi nasce spontanea proprio in base al tuo "ha un modo di giocare fuori dal mondo", che come definizione è a mio avviso corretta: ha ritmi e tempi di gioco tutti suoi, interpretazioni che vanno spesso fuori dallo spartito e una "battezzabilità conclamata" che acuisce il tutto... Il contesto Rondo-Boston era cresciuto quasi spontaneamente come un mix tra la sua genialità e l'elevatissimo I.Q. cestistico del resto della banda, un contesto cresciuto quasi più su una sorta di empatia che su altri fattori, ma sinceramente, se fossi un GM o un coach NBA, pensare di prendere le caratteristiche di Rajon e inserirle in un qualsiasi sistema di gioco organizzato sarebbe l'ultima cosa che mi viene in mente, pur riconoscendone il talento.

  • jonnybulls23 02/01/2017, 08.04 Mobile
    Citazione ( Alessio74 01/01/2017 @ 23:40 )

    il punto è che il rondo fino al 2012 non aveva tiro ma aveva una tale accelerazione che era sempre e comunque un pericolo per le sue penetrazioni nel pitturato: i difensori gli concedevano sistematicamente il mid range ma dovevano anche essere pront ...

    Io sono pienamente d'accordo con te il problema è che gli anni passano anche per lui infortuni a parte come per Tony Parker per dire il primo nome che mi viene in mente quindi sia tecnicamente sia mentalmente se vuole rimanere a certi livelli deve evolvere il suo modo di giocare non stravolgere ma evolvere. Lo fanno tutti i grandi giocatori e anche a Chicago con tutti i limiti del mondo ha Jimmy DMD Mirotic da servire. Già Wade è leggermente diverso ma fino a un certo punto. Ripeto evoluzione e applicazione per grandi giocatori deve essere un opportunità non una complicazione. Poi lo sapevano tutti la scorsa estate a cosa andavano incontro. Io sono deluso da Rondo perché questa è, non era, una grandissima occasione per lui

  • Badboys73 02/01/2017, 03.27 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 01/01/2017 @ 19:15 )

    Leggi i commenti a questa news e dimmi se sono opinioni fondate o robe a caso dettate da un antipatia personale.

    Guarda, io ho adorato rondo ma é é un giocatore d'altri tempi come ha detto un commentatore di Sky, fighissimo nel nel gioco dei primi 10 anni del duemila, non nel basket odierno

  • Alessio74 01/01/2017, 23.40 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 01/01/2017 @ 23:31 )

    Secondo me l'unico ed esclusivo problema di Rondo è la sua testa. Infortuni a parte che li subiscono tutti (esempio Nowitzki non più giovane di RR) e l'età che avanza deve fare una cosa per lui semplicissima ovvero mettere in ritmo i compagni, far ...

    il punto è che il rondo fino al 2012 non aveva tiro ma aveva una tale accelerazione che era sempre e comunque un pericolo per le sue penetrazioni nel pitturato: i difensori gli concedevano sistematicamente il mid range ma dovevano anche essere pronti ad intasare l'area e questo permetteva a rondo di servire i garnett e i pierce per comodi tiri dai 5-6 metri... ora invece quando ha palla non hanno più bisogno di raddoppiarlo e questo ne limita molto il rendimento...

  • jonnybulls23 01/01/2017, 23.31 Mobile
    Citazione ( Alessio74 01/01/2017 @ 20:50 )

    il problema di rondo è che non si è più ripreso dagli infortuni dell'ultima parte del suo percorso con i celtics. poi la testa ha fatto il resto. da tifoso celtics ne ricorderò sempre con affetto alcune prestazioni clamorose nei playoff però il ...

    Secondo me l'unico ed esclusivo problema di Rondo è la sua testa. Infortuni a parte che li subiscono tutti (esempio Nowitzki non più giovane di RR) e l'età che avanza deve fare una cosa per lui semplicissima ovvero mettere in ritmo i compagni, far girare la squadra. Tutte storie Wade palleggia Jimmy palleggia Rondo palleggia... Rondo su carta non è certo il nostro play ideale però con attitudine ci si adatta il problema è che Rondo probabilmente non ne ha voglia altrimenti sono pazzi a Dallas Sacramento e Chicago

  • jonnybulls23 01/01/2017, 23.22 Mobile
    Citazione ( elfuser87 01/01/2017 @ 20:21 )

    D'accordo, la testa di Rondo più che essere un'alleata del giocatore è da tempo la sua peggiore nemica. No, gli asciugamani lanciati in testa all'associate head coach non sono necessariamente una goliardata per farsi quattro risate insieme. Detto q ...

    Effettivamente se ne leggono di tutti i colori sai cosa penso io? Tutti gli sport sono diventati una scienza nucleare. Palleggio spaziature questo tiene palla l'altro tira. Cerchiamo di partire dalla base: Rondo, Wade e Jimmy sono ottimi giocatori con l'allenamento possono migliorare il loro gioco e trovare adattamenti i bravi giocatori sanno trovare il modo di giocare bene assieme. DMD e Mirotic sono ottimi tiratori devono essere messi in ritmo e Rondo sa farlo e avere la testa lì. Taj è un lottatore. Non siamo male il problema è la testa. Non è colpa di Rondo ma della dirigenza che crea un aborto di squadra come chimica. È colpa di Rondo se non riesce a controllare una mazza alla sua età e esperienza quindi giusto che o si mette in riga o fuori

  • micmavs 01/01/2017, 22.23 Mobile
    Citazione ( Alessandroo 01/01/2017 @ 20:41 )

    Rondo e il suo gioco simil autistico sono un bene della lega tutta. Se hai un magico passatore come lui e lo intasi con un Wade finito (finals 2014 vergognose) e un giocatore sopravvalutato (Butler è un Wade che non ce l'ha fatta) gli fai solo del m ...

    Dov'è Carlo Conti quando c'è bisogno di lui?...

  • blackberry 01/01/2017, 22.21 Mobile
    Citazione ( maxsto74 01/01/2017 @ 21:59 )

    Scambio asik e soldi per Ronco e siamo tutti felici Nola 8' posto e Chicago risolve il problema

    ...Impossibile....scambiare uno in scadenza praticamente come Rondo per un centro marcio che scade tra 2-3 anni in base alla ETO credo che nemmeno uno con la memoria a breve termine lo farebbe. Ok che la dirigenza Bulls ha messo in piedi il back court più disfunzionale della lega, ma è comunque la stessa che è riuscita a tradare Rose portando a casa qualcosa, per cui non sono proprio così deficienti da portarsi a casa Asik per uno che dal 1 luglio 2017 potrebbero tagliare.

  • maxsto74 01/01/2017, 22.01 Mobile

    Rondo.... Poi mi levate questi stinchi pelosi per favore

  • maxsto74 01/01/2017, 21.59 Mobile

    Scambio asik e soldi per Ronco e siamo tutti felici Nola 8' posto e Chicago risolve il problema

  • blackberry 01/01/2017, 21.24 Mobile
    Citazione ( Alessandroo 01/01/2017 @ 21:20 )

    Tipo Rain Man. È un complimento, ha un modo di fare e di giocare che mi sembra fuori dal mondo, ma geniale. Ma fidatevi di me che sono un tipo sveglio, è ancora molto bravo, ascoltatelo!

    Tranquillo. Ci fidiamo

  • Alessandroo 01/01/2017, 21.23 Mobile
    Citazione ( Ste1990 01/01/2017 @ 21:12 )

    Il fatto che 5 anni fa fosse un buon giocatore non è legato con il suo status attuale, altrimenti Agent 0 sarebbe ancora a qui a dominar la lega

    Capisco cosa vuoi dire ma c'è differenza, non è un giocatore finito, per la bravura che aveva può ritornare a essere un fattore positivo anche dopo un paio d'anni brutti

  • Alessandroo 01/01/2017, 21.20 Mobile
    Citazione ( blackberry 01/01/2017 @ 21:07 )

    Autistico?!

    Tipo Rain Man. È un complimento, ha un modo di fare e di giocare che mi sembra fuori dal mondo, ma geniale. Ma fidatevi di me che sono un tipo sveglio, è ancora molto bravo, ascoltatelo!

  • Ste1990 01/01/2017, 21.12
    Citazione ( Alessandroo 01/01/2017 @ 21:11 )

    Ma cosa ti fa vincere Butler? Cosa? Ma ti ricordi l'ultimo minuto di gara 7 Allen sbaglia la tripla (dopo aver messo quella prima, stupenda, meravigliosa) Rondo prende palla si butta nell'angolo e mette la tripla in un momento dove fa la differenza a ...

    Il fatto che 5 anni fa fosse un buon giocatore non è legato con il suo status attuale, altrimenti Agent 0 sarebbe ancora a qui a dominar la lega

  • Alessandroo 01/01/2017, 21.11 Mobile
    Citazione ( Bennythebull 01/01/2017 @ 18:36 )

    Sui contract year: Gibson 8, Mirotic, Rondo (se il 2 anno non è garantito) e qualcuno sulla milionata, tipo i Canaan ecc... Poi se non sono di Chicago non è che attiriamo tanti FA.. Su Butler: è indubbiamente un giocatore che ti fa vincere le part ...

    Ma cosa ti fa vincere Butler? Cosa? Ma ti ricordi l'ultimo minuto di gara 7 Allen sbaglia la tripla (dopo aver messo quella prima, stupenda, meravigliosa) Rondo prende palla si butta nell'angolo e mette la tripla in un momento dove fa la differenza anche solo il modo di respirare. Rondo. Che manco è buono a tirare i liberi. Ma in QUEI momenti Rondò può fare una differenza MOLTO speciale che pochi altri giocatori sono in grado di fare. È ancora molto bravo

  • Knuckle 01/01/2017, 21.09
    Citazione ( Alessandroo 01/01/2017 @ 20:41 )

    Rondo e il suo gioco simil autistico sono un bene della lega tutta. Se hai un magico passatore come lui e lo intasi con un Wade finito (finals 2014 vergognose) e un giocatore sopravvalutato (Butler è un Wade che non ce l'ha fatta) gli fai solo del m ...

    Non ti salverà nessuno dal linciaggio

  • blackberry 01/01/2017, 21.07 Mobile
    Citazione ( Alessandroo 01/01/2017 @ 20:41 )

    Rondo e il suo gioco simil autistico sono un bene della lega tutta. Se hai un magico passatore come lui e lo intasi con un Wade finito (finals 2014 vergognose) e un giocatore sopravvalutato (Butler è un Wade che non ce l'ha fatta) gli fai solo del m ...

    Autistico?!

  • Alessio74 01/01/2017, 20.50 Mobile
    Citazione ( elfuser87 01/01/2017 @ 20:21 )

    D'accordo, la testa di Rondo più che essere un'alleata del giocatore è da tempo la sua peggiore nemica. No, gli asciugamani lanciati in testa all'associate head coach non sono necessariamente una goliardata per farsi quattro risate insieme. Detto q ...

    il problema di rondo è che non si è più ripreso dagli infortuni dell'ultima parte del suo percorso con i celtics. poi la testa ha fatto il resto. da tifoso celtics ne ricorderò sempre con affetto alcune prestazioni clamorose nei playoff però il giocatore che già era andato ai mavs era solo la patetica ombra di se stesso.

  • Alessandroo 01/01/2017, 20.41 Mobile

    Rondo e il suo gioco simil autistico sono un bene della lega tutta. Se hai un magico passatore come lui e lo intasi con un Wade finito (finals 2014 vergognose) e un giocatore sopravvalutato (Butler è un Wade che non ce l'ha fatta) gli fai solo del male. Dovrebbero TAGLIARE SUBITO Wade e Butler e prendere chi dice Rondo. Tanto per vivacchiare così..Poi se è un furfante per lo spogliatoio non lo so, a malapena riesco a vedere le partite. Ma lui è bello da vedere

  • framt 01/01/2017, 20.24 Mobile
    Citazione ( elfuser87 01/01/2017 @ 20:21 )

    D'accordo, la testa di Rondo più che essere un'alleata del giocatore è da tempo la sua peggiore nemica. No, gli asciugamani lanciati in testa all'associate head coach non sono necessariamente una goliardata per farsi quattro risate insieme. Detto q ...

    È esattamente quello che volevo dire io, ma non avevo voglia di scriverlo così dettagliatamente :)

  • elfuser87 01/01/2017, 20.21

    D'accordo, la testa di Rondo più che essere un'alleata del giocatore è da tempo la sua peggiore nemica. No, gli asciugamani lanciati in testa all'associate head coach non sono necessariamente una goliardata per farsi quattro risate insieme. Detto questo, se si guarda alle spaziature dell'attacco Bulls per me è persino un miracolo che quest'anno Rondo sia andato in doppia cifra con gli assist 4-5 volte. Se il pick n roll lo giochi con Gibson o Lopez, due onesti giocatori ma non per questo due gemme dell'attacco, se McDermott è un eterno incompleto, se Mirotic tira con percentuali rivedibili, se Butler e Wade tendono a mettersi in proprio, vogliamo buttare la croce addosso a Rondo? Che poi le alternative sono Carter Williams e Jerian Grant, non Chris Paul o Russell Westbrook...davvero pensiamo che rimosso questo che in tanti definiscono "cancro" poi cominci l'idillio. Butler si leverà di dosso questa sindrome che lo assilla di dover dimostrare che "il leader sono io", e per questo se Wade prende due tiri di fila lui deve prendere per forza il terzo? Mirotic comincerà all'improvviso a segnare col 45% da tre? Improvvisamente diventeremo difensivamente inappuntabili e offensivamente cinici? Visto che ho persino letto che "Rondo rallenta l'attacco", già me la vedo la circolazione stile Warriors con Butler, Wade e Carter Williams. Il problema è stata l'illusione di un inizio più positivo di quanto ci si aspettasse, ma poi c'è stato il comprensibile rallentamento. Ora si è proprio rotto qualcosa a livello di chimica di squadra (cosa che da 2 anni è un mezzo disastro), ma secondo me la discutibile scelta di prendere il più classico dei capri espiatori e farlo pagare per tutti porterà ad una ulteriore deresponsabilizzazione.

  • framt 01/01/2017, 19.57 Mobile

    Io penso che a Dallas abbia fatto un disastro, ma a sacto ha giocato bene e ora è il capro espiatorio

  • jonnybulls23 01/01/2017, 19.50 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 01/01/2017 @ 19:20 )

    Io spero facciano tabula rasa a parte i giovani

    Io partirei da Jimmy e Wade con un contratto da rivedere al ribasso a fine anno poi assalto ai FA utili contorno giovane e valutare se puoi piazzare Lopez contratto leggero e come gestire contract year come Mirotic e Taj, se utilizzarli entro trade deadline o cosa fare in estate

  • jonnybulls23 01/01/2017, 19.47 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 01/01/2017 @ 19:19 )

    Mi sembra abbastanza chiaro che in pochi abbiano presente la situazione dei bulls, per parlare di Cina, per attribuire a lui tutta la colpa. Ma ehi, magari sbaglio io, in fondo ho il suo nome nel nick. Adesso vediamo senza di lui, ottimo inizio ieri

    Si cade troppo presto in luoghi comuni hai ragione. Io per come la vedo penso sia colpa di una dirigenza che non ha un verso da anni ormai poi ovvio che la compatibilità tra Rondo Wade e Jimmy era difficile fin da subito ma li hanno messi assieme altri

  • jonnybulls23 01/01/2017, 19.44 Mobile
    Citazione ( Bennythebull 01/01/2017 @ 18:36 )

    Sui contract year: Gibson 8, Mirotic, Rondo (se il 2 anno non è garantito) e qualcuno sulla milionata, tipo i Canaan ecc... Poi se non sono di Chicago non è che attiriamo tanti FA.. Su Butler: è indubbiamente un giocatore che ti fa vincere le part ...

    Capisco però NON è di fatto, vedi contratto, e NON deve essere il Lebron della situazione. SE decidono di prendere "il Jordan" Jimmy sarebbe "il Pippen" perfetto con Wade chioccia. Parlo del mio mondo ideale oggi abbiamo spazzatura anno scorso abbiamo avuto infortuni oltre a un po di spazzatura. Per me eh

  • BullsAndRajon 01/01/2017, 19.20 Mobile
    Citazione ( Bennythebull 01/01/2017 @ 16:56 )

    Se fossi Gar proverei a sentire cosa offrono per Butler.. Perché effettivamente si è incaprito non poco... Anche a Minnie da Thibs

    Io spero facciano tabula rasa a parte i giovani

  • BullsAndRajon 01/01/2017, 19.19 Mobile

    Mi sembra abbastanza chiaro che in pochi abbiano presente la situazione dei bulls, per parlare di Cina, per attribuire a lui tutta la colpa. Ma ehi, magari sbaglio io, in fondo ho il suo nome nel nick. Adesso vediamo senza di lui, ottimo inizio ieri

  • BrixiaOKCthunder 01/01/2017, 19.16 Mobile

    Sicuramente andare via dai Bulls sarebbe la soluzione migliore, per tutti. Una squadra costruita così male fatico a ricordarla...bisognerebbe vedere chi vuole Rondo

  • BullsAndRajon 01/01/2017, 19.15 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 01/01/2017 @ 17:08 )

    Il discorso qui mi pare che sia "Rondo è un problema da dopo i big3 a Boston", non "Rondo è IL problema di chicago".

    Leggi i commenti a questa news e dimmi se sono opinioni fondate o robe a caso dettate da un antipatia personale.

  • Marco46 01/01/2017, 19.02

    Può andare a giocare in CIna ormai...

  • LaMaquina 01/01/2017, 19.02 Mobile
    Citazione ( Lui76 01/01/2017 @ 18:45 )

    Ma c'e' ancora qualcuno che considera Rondo un gran giocatore?!? Lol

    Presente!

  • Lui76 01/01/2017, 18.45 Mobile

    Ma c'e' ancora qualcuno che considera Rondo un gran giocatore?!? Lol

  • Bennythebull 01/01/2017, 18.36 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 01/01/2017 @ 17:26 )

    Cedere il mio miglior giocatore!? Un modo come un altro per morire definitivamente.. con tutti i contract year che abbiamo e tutto lo spazio salariale della prossima estate un Pat Riley ti costruisce una Contender non scherziamo.. Parere mio eh sia c ...

    Sui contract year: Gibson 8, Mirotic, Rondo (se il 2 anno non è garantito) e qualcuno sulla milionata, tipo i Canaan ecc... Poi se non sono di Chicago non è che attiriamo tanti FA.. Su Butler: è indubbiamente un giocatore che ti fa vincere le partite, iperClutch quando vuole, però tra questo e l'anno scorso non si sta dimostrando quel tipo di giocatore in una conference più livellata verso il basso, che ti porta ai PO in scioltezza.. Non dico di venderlo subito, dico di riascoltare le offerte delle squadre, meglio se ad ovest...

  • Rodworm91 01/01/2017, 18.30 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 01/01/2017 @ 18:28 )

    è stupido dirlo,ma il suo contesto perfetto sarebbe in una squadra come i warriors o i rockets,ovviamente in assenza di curry e harden,dato che sono squadre con ottimi tiratori ed i warriors in particolare fanno dei tagli a canestro una delle loro ...

    Sono pessime squadre per Rondo. Pace altissimo, gioco "iperperimetrale", difensore sempre costante e soprattutto ruoli beni divisi da rispettare assolutamente

  • Rodworm91 01/01/2017, 18.28 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 01/01/2017 @ 16:38 )

    e non è questo sito solamente ci mancherebbe. ma ripeto vorrei che qualcuno tirasse fuori l'argomento butler, per esempio su come butler ha spaccato lo spogliatoio l'anno scorso, su come ha smesso di difendere, su come gioca per se stesso. il proble ...

    Di McDermott

  • Barondavis94 01/01/2017, 18.28

    è stupido dirlo,ma il suo contesto perfetto sarebbe in una squadra come i warriors o i rockets,ovviamente in assenza di curry e harden,dato che sono squadre con ottimi tiratori ed i warriors in particolare fanno dei tagli a canestro una delle loro armi preferite

  • dariosk 01/01/2017, 18.08

    toh, ci ha messo meno di mezza stagione, bene......

  • stefmaz90 01/01/2017, 17.30
    Citazione ( LaMaquina 01/01/2017 @ 16:21 )

    Per me rose lo maxano!

    ho i brividi..

  • jonnybulls23 01/01/2017, 17.26 Mobile
    Citazione ( Bennythebull 01/01/2017 @ 16:56 )

    Se fossi Gar proverei a sentire cosa offrono per Butler.. Perché effettivamente si è incaprito non poco... Anche a Minnie da Thibs

    Cedere il mio miglior giocatore!? Un modo come un altro per morire definitivamente.. con tutti i contract year che abbiamo e tutto lo spazio salariale della prossima estate un Pat Riley ti costruisce una Contender non scherziamo.. Parere mio eh sia chiaro massimo rispetto per la tua opinione ma non la condivido per niente

  • Vnereandthunder 01/01/2017, 17.24

    [ link ] non sarà il problema principale... ma qualcosa vorrà dire..

  • 3andDefense 01/01/2017, 17.08 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 01/01/2017 @ 16:32 )

    a sacramento non ha giocato così male. ma va benissimo non mi interessa questo, mi da fastidio che i capri espiatori su sto sito sian sempre gli stessi, nessuno parla degli altri, di wade di butler, di mirotic, di lopez, fa comodo parlare solo di ...

    Il discorso qui mi pare che sia "Rondo è un problema da dopo i big3 a Boston", non "Rondo è IL problema di chicago".

  • Latrinlover 01/01/2017, 17.04
    Citazione ( BullsAndRajon 01/01/2017 @ 16:32 )

    a sacramento non ha giocato così male. ma va benissimo non mi interessa questo, mi da fastidio che i capri espiatori su sto sito sian sempre gli stessi, nessuno parla degli altri, di wade di butler, di mirotic, di lopez, fa comodo parlare solo di ...

    Concordo.
    Qui il problema è costruire squadre male assortite ed in generale creare "pseudo-contender".
    Certi front office dovrebbero cambiare mestiere.

  • Vnereandthunder 01/01/2017, 16.58
    Citazione ( region 01/01/2017 @ 16:57 )

    via da chicago di corsa

    [ link ]

Pagina di 2