Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/12/2016, 10.54

Kevin Durant: "Non sono caduto da solo". Jefferson: "KD ha perso l'equilibrio e poi è inciampato"

Versioni differenti tra KD e Jefferson sull'ultima giocata

NBA


Kevin Durant e Richard Jefferson hanno dato versioni ovviamente contrastanti dell’ultimo possesso in cui KD ha perso l’equilibrio dopo che l’ala dei Cavs gli ha pestato il piede.

“Stavo cercando di muovermi, non sono caduto da solo” ha detto Durant.

“Noi giocatori riteniamo che subiamo fallo in ogni giocata di ogni partita” ha detto Jefferson. “Per questo dico che il lavoro degli arbitri è davvero duro. Lui ha perso l’equilibro ma quanto stava cercando di recuperarlo è inciampato ed io mi sono spostato” ha aggiunto Jefferson.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 108 Commenti

Pagina di 3

  • Espiazione 28/12/2016, 09.48
    Citazione ( NBAAction 27/12/2016 @ 08:24 )

    Su questo ci sarebbe da discutere parecchio. Son d'accordo sul fatto che la partita non è stata vinta dai Cavs per le questioni arbitrali, ma da qui ad affermare quel che dici, ne passa. Basta guardare il report degli ultimi due minuti di gara, dira ...

    Quindi gli altri 46 minuti di partita li dobbiamo ignorare in onore di questa vaccata di report arbitrale...eddai su.

  • jonnybulls23 27/12/2016, 11.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo, è per questo che dico Schumpert dovrebbe dare più pericolosità adesso poi torna JR no problem tra lui, Kyrie, Love e Frye e non solo col tiro da fuori siete estremamente pericolosi poi se sbagli c'è TT sotto canestro a prendere di tutto

  • jonnybulls23 27/12/2016, 11.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per carità l'ho visto anche a fine partita con Kyrie.. Non credo lo crederanno probabilmente prenderanno la combo e andranno a giocarsi le Finals alla gra

  • jonnybulls23 27/12/2016, 10.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La vostra priorità è la combo e credo abbiate ottime possibilità con la MLE io penso l'ideale per voi sia un Beverley. D'accordo non smantellare ma Schumpert soprattutto in assenza di JR dovrebbe dare molto di più per me è sacrificabile se arrivaste ad un paio di role player funzionali al sistema di gioco vostro

  • pistolpete44 27/12/2016, 10.34 Mobile
    Citazione ( NBAAction 27/12/2016 @ 08:21 )

    Hai preso un abbaglio, penso tu sia l'unico a questo mondo nel vedere un fallo di Curry in quell'azione, è sufficiente guardare il link che ti ho indicato, dove l'azione è in slow motion, non serve nemmeno aggiungere altro.

    Eh io dico che paul pesta involontRiamente il piede a curry, ma è tutto regolare...so che da una parte siamo in un'azione di una partita e dall'altra nel finale , però il principio è lo stesso...poi sai per me jefferson non lo ha fatto nemmeno apposta...

  • NBAAction 27/12/2016, 10.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Stiamo dicendo praticamente la stessa cosa. E' stata una partita giocata con l'intensità dei playoff, nessuna delle due squadre voleva perdere. Rimane comunque una partita di RS, nel senso che le cose da qui ai playoff possono cambiare tantissimo.

  • sanfrancisco15 27/12/2016, 09.45

    seguendo il ragionamento di jefferson è come dire che a kennedy è esplosa la testa e poi è stato colpito dalla pallottola, per cui non è stato un assasinio.

  • jonnybulls23 27/12/2016, 09.04 Mobile
    Citazione ( IlMastino 27/12/2016 @ 01:04 )

    Ma che cedere shumpert per un centro, e poi chi gioca da guardia e chi hanno come panca? Già son corti...una guardia gli serve, JR fermo 3 mesi. Un lungo lo vedo secondario

    Mi sono spiegato male. Dato che la guardia la prenderanno con la ML se non sbaglio dico che Schumpert può essere sostituito da qualcuno che ricopre il suo ruolo e un centro penso abbiano abbastanza asset per farlo ma su Schumpert è una mia considerazione personale. Non mi convince.. avrebbero quindi nella mia ipotesi 2 guardie e un lungo in attesa di JR. Ma mi fermo a dire Schumpert non mi piace

  • NBAAction 27/12/2016, 08.24
    Citazione ( Espiazione 27/12/2016 @ 02:16 )

    Comunque da tifoso imparziale una cosa la dico: ok l'episodio, ma molti fischi durante la partita sono stati pro gsw. Almeno a me è sembrato così. Tanto rumore per nulla

    Su questo ci sarebbe da discutere parecchio. Son d'accordo sul fatto che la partita non è stata vinta dai Cavs per le questioni arbitrali, ma da qui ad affermare quel che dici, ne passa. Basta guardare il report degli ultimi due minuti di gara, diramato poche ore fa, per spiegare tutto [ link ]
    Penso che Sportando possa creare un 3d su questo.

  • NBAAction 27/12/2016, 08.21
    Citazione ( pistolpete44 26/12/2016 @ 20:20 )

    Esattamente quello. Curry pesta il piede a paul (o viceversa, non ricordo perche non mi carica il video oltre i 144p hahahah), ma è tutto regolare...la situazione è diversa, ma il principio lo stesso. Lui è arrivato fermo sulle gambe per difendere ...

    Hai preso un abbaglio, penso tu sia l'unico a questo mondo nel vedere un fallo di Curry in quell'azione, è sufficiente guardare il link che ti ho indicato, dove l'azione è in slow motion, non serve nemmeno aggiungere altro.

  • Espiazione 27/12/2016, 02.16

    Comunque da tifoso imparziale una cosa la dico: ok l'episodio, ma molti fischi durante la partita sono stati pro gsw. Almeno a me è sembrato così. Tanto rumore per nulla

  • IlMastino 27/12/2016, 01.04 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 26/12/2016 @ 22:20 )

    La penso esattamente come te.. come guardia ci vedrei bene un Beverley in più ma anche uno Schumpert in meno magari con un secondo C che dia un riferimento difensivo ad alternarsi con Thompson ma sarebbe la perfezione... già oggi Cleveland è l'abi ...

    Ma che cedere shumpert per un centro, e poi chi gioca da guardia e chi hanno come panca? Già son corti...una guardia gli serve, JR fermo 3 mesi. Un lungo lo vedo secondario

  • jonnybulls23 26/12/2016, 22.20 Mobile
    Citazione ( IlMastino 26/12/2016 @ 15:37 )

    Penso e a questo punto son convinto che curry non abbia la fisicità per riuscire a contrastare una difesa che ha come unico obbiettivo fermarlo. LeBron, Kd e kyrie stesso hanno questa possibilità, lui no. E i primi 2 comunque son superiori a Curry. ...

    La penso esattamente come te.. come guardia ci vedrei bene un Beverley in più ma anche uno Schumpert in meno magari con un secondo C che dia un riferimento difensivo ad alternarsi con Thompson ma sarebbe la perfezione... già oggi Cleveland è l'abito fatto su misura per Lebron che è superiore a KD e pure a Irving che lo completa benissimo

  • jonnybulls23 26/12/2016, 22.16 Mobile
    Citazione ( NBAAction 26/12/2016 @ 19:31 )

    La partita di metà gennaio in casa Warriors ci racconterà qualcosa di più. Quanto ai Cavs, le percentuali più basse al tiro ci stannno in una partita ad alto contenuto emotivo e con le difese che pressano alto. Lo dispendio di energie è maggiore ...

    Chiaro è RS, spero a gennaio di vedere i Cavs un po più ben fatti con almeno la guardia che stanno cercando poi sarà uno spettacolo la Finals se salvo stravolgimenti sarà tra queste due splendide squadre

  • leolaker03 26/12/2016, 20.34 Mobile

    Beh almeno kd se la prende in saccoccia haha

  • pistolpete44 26/12/2016, 20.20 Mobile
    Citazione ( NBAAction 26/12/2016 @ 19:34 )

    Ma di che parli? Spero tu non faccia riferimento a questo, perché se è così, ti stai inventando un fallo che non esiste proprio: https://www.youtube.com/watch?v=LHdahxlU
    Pac

    Esattamente quello. Curry pesta il piede a paul (o viceversa, non ricordo perche non mi carica il video oltre i 144p hahahah), ma è tutto regolare...la situazione è diversa, ma il principio lo stesso. Lui è arrivato fermo sulle gambe per difendere e a mio parere casualmente gli ha pestato il piede...e comunque anche se fosse fallo...diciamo che hanno fatto pari con il mancato doppio tecnico a green...

  • NBAAction 26/12/2016, 19.34
    Citazione ( pistolpete44 26/12/2016 @ 13:41 )

    Curry fece lo stesso quando crossoverizzò cp3, eppure tutti a lodare curry negando l'evidenza...

    Ma di che parli? Spero tu non faccia riferimento a questo, perché se è così, ti stai inventando un fallo che non esiste proprio:
    [ link ]

  • NBAAction 26/12/2016, 19.31
    Citazione ( jonnybulls23 26/12/2016 @ 13:58 )

    Secondo me Cleveland può e deve migliorare tantissimo. L'assenza di JR che quest'anno possiamo dire non averlo ancora visto... Lebron dipendenti e Kyrie migliorerà in termini di leadership, qualche intervento ne basta uno via trade nel ruolo di 3D ...

    La partita di metà gennaio in casa Warriors ci racconterà qualcosa di più. Quanto ai Cavs, le percentuali più basse al tiro ci stannno in una partita ad alto contenuto emotivo e con le difese che pressano alto. Lo dispendio di energie è maggiore, ed i giocatori tirano con il fiatone. Per quello ritengo che i Cavs avranno mediamente quei risultati al tiro contro Golden State, ed allo stesso modo Curry soffrirà parecchio tutte le volte che si incontreranno, perché il fisico che ha non gli permette di far fronte alle sportellate che riceve ad ogni taglio nella metà campo avversaria. In ogni caso è pur sempre RS, ai playoff tutto cambia. I Cavs dello scorso anno furono schiacciati in RS, poi alle Finals le cose cambiarono. Bel basket comunque.

  • Anklebreaker 26/12/2016, 18.50
    Citazione ( IlMastino 26/12/2016 @ 13:37 )

    Comunque basta pd con queste storie, scadiamo nel giornalismo becero calcistico di questo passo...vittoria cavs, contatto sospetto di jefferson...gsw l'hanno persa, kyrie CLUTCH, lebron e kd dominanti. Curry oscurato dalla difesa. Bella partita, tutt ...

    Impossibile non quotare. Devo ancora capire il senso di discutere ad ore se sia fallo o meno.....tempo buttato via

  • marcogiannelli 26/12/2016, 18.48

    è fallo, ma a mio avviso gli arbitri avevano prima fischiato molto pro Warriors prima

  • David 26/12/2016, 18.35

    Direi che e' fallo, ma non si vede chiaramente.

  • Barondavis94 26/12/2016, 17.20
    Citazione ( OttoLamphred 26/12/2016 @ 14:28 )

    Voluto o non voluto (credo la seconda) è fallo tutta la vita. Va bene "lasciare giocare" sugli ultimi possessi a meno di falli evidenti ma se si sdoganano anche i pestoni smette di essere basket

    fallo o non fallo,io do anche la colpa ai warriors,sai che hai un altro timeout da 20 secondi,ed hai 3 giocatori che possono prendersi un tiro in 0.6/0.7 secondi,quando vedi che lo schema non sta funzionando o che KD è caduto grida timeout,fatti sentire dall arbitro; inoltre gli do la colpa anche per il possesso prima del canestro di irving,col canestro di klay a tempo scaduto,è forse l'ultima azione della partita e per i primi 15 secondi dell azione iguodala ha palleggiato sul posto,follia

  • IlMastino 26/12/2016, 16.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si dopo l'infortunio del buon birdman forse, ma non lo vedo per nulla necessario in ottica sfida vs gsw...incrocia le dita che jefferson (come il battier nostro) e jr reggano, se no siete spacciati perchè troppo corti.

  • IlMastino 26/12/2016, 15.37 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 26/12/2016 @ 15:15 )

    Quoto su tutto, solo sui piagnoni sono contento di leggerli... ahahahah... ieri sono rimasto ammaliato dalle giocate di Kyrie Irving e di Kevin Durant. Tuttavia la forza brutale abbinata alla leadership e alle qualità di passaggio e addirittura tiro ...

    Penso e a questo punto son convinto che curry non abbia la fisicità per riuscire a contrastare una difesa che ha come unico obbiettivo fermarlo. LeBron, Kd e kyrie stesso hanno questa possibilità, lui no. E i primi 2 comunque son superiori a Curry. Si le finali quest'anno (se andranno entrambe dini in fondo) saranno uno spettacolo puro. Nonostante KD ritengo che, al completo, i cavs siano superiori e li do favoriti. Se riuscissero a trovare un buon cambio per kyrie sarebbero a cavallo.

  • jonnybulls23 26/12/2016, 15.15 Mobile
    Citazione ( IlMastino 26/12/2016 @ 13:37 )

    Comunque basta pd con queste storie, scadiamo nel giornalismo becero calcistico di questo passo...vittoria cavs, contatto sospetto di jefferson...gsw l'hanno persa, kyrie CLUTCH, lebron e kd dominanti. Curry oscurato dalla difesa. Bella partita, tutt ...

    Quoto su tutto, solo sui piagnoni sono contento di leggerli... ahahahah... ieri sono rimasto ammaliato dalle giocate di Kyrie Irving e di Kevin Durant. Tuttavia la forza brutale abbinata alla leadership e alle qualità di passaggio e addirittura tiro da tre di Lebron mi convincono sempre più che sia di un altro pianeta per tutti. Curry compreso che ieri ha giocato male ci può stare ma a me da la sensazione di essere fenomenale quando va tutto perfettamente attorno a lui. James invece fa andare tutto bene attorno a lui cosa ne pensi? Sicuramente comunque vada spero di vedere questa finale lo spettacolo dovrebbe essere garantito

  • jonnybulls23 26/12/2016, 14.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto sotto ho scritto quello che hai scritto tu semplicemente non li vedo alla pari a differenza dei Warriors che quando avevano fuori a rotazione due dei loro Big 4 ma restavano avanti i Cavs con Lebron in panchina andavano sotto fino a meno 12 o 14 se ricordo bene. Mentre Golden State può fare rotazione dei Big se ai Cavs manca Lebron sono dolori. Detto questo se la giocheranno e tiferò Lebron James e Kyrie Irving fino alla fine quest'anno dato che i miei Bulls non sono da titolo

  • giovi 26/12/2016, 14.43
    Citazione ( lucalakers66 26/12/2016 @ 13:47 )

    Per me era fallo, ma comunque penso che se si incontrassero in finale, Cleveland sarebbe favorita per alcuni motivi a) ad est chi ha Lebron arriva in finale e pure riposato, è ora di finirla, chi vince la stagione regolare è campione di Conference ...

    secondo me gli americani sono rimasti ancora a "sudisti contro nordisti" non c'e niente da fare e piu forte di loro ah ah. per me reola da cambiare ma agli americani piace cosi....contenti loro che si ritrovano LE STESSE IDENTICHE PARTITE OGNI ANNO. non li capisco proprio

  • OttoLamphred 26/12/2016, 14.28 Mobile
    Citazione ( firstpick 26/12/2016 @ 11:15 )

    Era fallo tutta la vita.

    Voluto o non voluto (credo la seconda) è fallo tutta la vita. Va bene "lasciare giocare" sugli ultimi possessi a meno di falli evidenti ma se si sdoganano anche i pestoni smette di essere basket

  • Fenixwing 26/12/2016, 14.17 Mobile
    Citazione ( IlMastino 26/12/2016 @ 13:34 )

    Quel movimento non lo chiamano mai...anche lee ne ha fatta una identica in chi-sas e non gliel'hanno chiamata.

    Certo, come non chiamano mai quel contatto.

  • jonnybulls23 26/12/2016, 14.01 Mobile
    Citazione ( Juniorfortissimo 26/12/2016 @ 13:55 )

    Cleveland ha tirato col 37% con tiri apertissimi sbagliati e senza IL tiratore JR. Altrimenti ne usciva un'imbarcata. Non hanno proprio espresso il massimo, ma per nulla.

    Esatto Lebron appena 4 assist con tutti i cioccolatini distribuiti... assurdo fossi in Lebron sarei arrabbiato coi compagni per la tripla doppia mancata ahahahah comunque sono rimasto impressionato da Lebron e dalla forza dei Cavs temevo fossero molto inferiori ai GS invece se la giocheranno probabilmente tiferò Lebron in questa sfida

  • jonnybulls23 26/12/2016, 14.01 Mobile
    Citazione ( Juniorfortissimo 26/12/2016 @ 13:55 )

    Cleveland ha tirato col 37% con tiri apertissimi sbagliati e senza IL tiratore JR. Altrimenti ne usciva un'imbarcata. Non hanno proprio espresso il massimo, ma per nulla.

    Esatto Lebron appena 4 assist con tutti i cioccolatini distribuiti... assurdo fossi in Lebron sarei arrabbiato coi compagni per la tripla doppia mancata ahahahah comunque sono rimasto impressionato da Lebron e dalla forza dei Cavs temevo fossero molto inferiori ai GS invece se la giocheranno probabilmente tiferò Lebron in questa sfida

  • jonnybulls23 26/12/2016, 13.58 Mobile
    Citazione ( NBAAction 26/12/2016 @ 13:04 )

    E' una lettura che trovo ridicola, una squadra non si sente bella o no, e non gioca sulla base di quanto si sentono "fichi". Han perso perché le gambe sul finale ne avevano meno rispetto ai Cavs, 3 partite in 4 giorni hanno il loro prezzo, per di pi ...

    Secondo me Cleveland può e deve migliorare tantissimo. L'assenza di JR che quest'anno possiamo dire non averlo ancora visto... Lebron dipendenti e Kyrie migliorerà in termini di leadership, qualche intervento ne basta uno via trade nel ruolo di 3D come guardia. I Warriors dovranno capire come proteggere il canestro e come difendere sugli scarichi perimetrali dove ieri sera hanno sbagliato tanti tiri aperti i Cavs. Poi ovvio Curry è un fenomeno giocherà meglio di ieri sera ma Cleveland è davvero tosta e Lebron dominante giocando a sprazzi

  • Juniorfortissimo 26/12/2016, 13.57 Mobile
    Citazione ( giovi 26/12/2016 @ 13:08 )

    i secondi tiri presi dai cavs ho la sensazione che li avranno sempre giocando contro i warriors perche hanno dei centri troppo scarsi. mc gee ieri e stato ridicolo... un pollo clamoroso... patchulia e solo "alto e ciula" come si dice a milano. gente ...

    18 rimbalzi offensivi dei Cavs. Scandalosi ahhaha

  • Nimzowitsch 26/12/2016, 13.56 Mobile
    Citazione ( IlMastino 26/12/2016 @ 13:37 )

    Comunque basta pd con queste storie, scadiamo nel giornalismo becero calcistico di questo passo...vittoria cavs, contatto sospetto di jefferson...gsw l'hanno persa, kyrie CLUTCH, lebron e kd dominanti. Curry oscurato dalla difesa. Bella partita, tutt ...

    Diglielo Mastino. non ti addolcisci neppure nel periodo natalizio tu. Non sei mollo cazo

  • Juniorfortissimo 26/12/2016, 13.55 Mobile
    Citazione ( NBAAction 26/12/2016 @ 13:04 )

    E' una lettura che trovo ridicola, una squadra non si sente bella o no, e non gioca sulla base di quanto si sentono "fichi". Han perso perché le gambe sul finale ne avevano meno rispetto ai Cavs, 3 partite in 4 giorni hanno il loro prezzo, per di pi ...

    Cleveland ha tirato col 37% con tiri apertissimi sbagliati e senza IL tiratore JR. Altrimenti ne usciva un'imbarcata. Non hanno proprio espresso il massimo, ma per nulla.

  • lucalakers66 26/12/2016, 13.47

    Per me era fallo, ma comunque penso che se si incontrassero in finale, Cleveland sarebbe favorita per alcuni motivi
    a) ad est chi ha Lebron arriva in finale e pure riposato, è ora di finirla, chi vince la stagione regolare è campione di Conference ma poi i playoff devono essere incrociati tra Est e Ovest. E' possibile arrivare in finale incontrando che so, Detroit e Atlanta e facendo finta di faticare con Toronto mentre di la devi buttar fuori San Antonio o i Clippers e male che ti vada tutte e due?
    b) Golden State è la squadra perfetta per Cleveland perché sotto canestro non esiste (stesso problema di Cleveland ma questo perché Lebron vuole l'area sgombra quando attacca) ma se per sua sfortuna quest'anno becca i Clippers al completo in finale si rompe i denti.
    c) al di la di tutto è bello vederle contro perché una gioca senza allenatore e l'altra con un allenatore ritardato convinto che prendere i rimbalzi non serva. Comunque tanto individualismo, grandi campioni, ma poco basket inteso come coralità e impronta da parte di uno dei due allenatori sui moduli di gioco. E tra loro chi vince? Chi ha il giocatore più forte, è la legge della giungla.

  • stefanomonelli 26/12/2016, 13.47

    be' Jefferson si dimentica che ci sono le telecamere : tutti hanno visto il suo piede che pestava quello di KD, poi se l'arbitro non ha fischiato pazienza, ma almeno avere l'onesta' intellettuale di ammettere il contato...vabbe' pretendo troppo

  • Vnereandthunder 26/12/2016, 13.43
    Citazione ( IlMastino 26/12/2016 @ 13:37 )

    Comunque basta pd con queste storie, scadiamo nel giornalismo becero calcistico di questo passo...vittoria cavs, contatto sospetto di jefferson...gsw l'hanno persa, kyrie CLUTCH, lebron e kd dominanti. Curry oscurato dalla difesa. Bella partita, tutt ...

    Mastino for president per fortuna sei tornato a ristabilire l'ordine....

  • Tiroda4 26/12/2016, 13.41 Mobile

    Eddai, non fate gli italiani.

  • pistolpete44 26/12/2016, 13.41 Mobile
    Citazione ( giovi 26/12/2016 @ 12:44 )

    jefferson ma stai ZITTO che fai piu bella figura! mi sembri i nostri politici che NEGANO L'EVIDENZA! e comunque il trucchetto di PESTARE IL PIEDE e abbastanza usato da chi ha una "certa esperienza.. magari lo ha fatto proprio apposta!

    Curry fece lo stesso quando crossoverizzò cp3, eppure tutti a lodare curry negando l'evidenza...

  • pistolpete44 26/12/2016, 13.40 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 26/12/2016 @ 13:11 )

    Dai su, mestierissimo di Dick, molto più assurda la non chiamata sulla virata di Irving e ancora di più come si son fatti rimontare.

    Dici erano passi?

  • IlMastino 26/12/2016, 13.37 Mobile

    Comunque basta pd con queste storie, scadiamo nel giornalismo becero calcistico di questo passo...vittoria cavs, contatto sospetto di jefferson...gsw l'hanno persa, kyrie CLUTCH, lebron e kd dominanti. Curry oscurato dalla difesa. Bella partita, tutti contenti ora basta che avete rotto i maroni, piagnoni

  • jonnybulls23 26/12/2016, 13.36 Mobile
    Citazione ( NBAAction 26/12/2016 @ 13:19 )

    Ci vedi superbia e presunzione perché è chiaro che non ti stanno simpatici. Con questo tipo di lettura che fai, che dobbiamo dire di Lebron che cerca di tirare giù il canestro rimanendo appeso chissà quanto tempo? Roba da fallo tecnico. Iguodala ...

    Non so quale sia il termine più appropriato per definire la difesa dei GS. Rimbalzi in attacco concessi e difesa che sui penetra e scarica subisce un sacco di tiri. Sicuramente molta sufficienza se poi vogliamo parlare di serata storta invece che presunzione pure peggio per loro. Lebron ha fatto SOLO quel "gesto" sulla schiacciata ma è SEMPRE stato moderatissimo a differenza di Green e questo è un fatto

  • IlMastino 26/12/2016, 13.34 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 26/12/2016 @ 13:11 )

    Dai su, mestierissimo di Dick, molto più assurda la non chiamata sulla virata di Irving e ancora di più come si son fatti rimontare.

    Quel movimento non lo chiamano mai...anche lee ne ha fatta una identica in chi-sas e non gliel'hanno chiamata.

  • giovi 26/12/2016, 13.29
    Citazione ( NBAAction 26/12/2016 @ 13:19 )

    Ci vedi superbia e presunzione perché è chiaro che non ti stanno simpatici. Con questo tipo di lettura che fai, che dobbiamo dire di Lebron che cerca di tirare giù il canestro rimanendo appeso chissà quanto tempo? Roba da fallo tecnico. Iguodala ...

    non e vero che mi stanno antipatici i warriors, anzi e la squadra che mi piace di piu guardare. per essere diciamo imparziale preciso che anche le bron non e secondo a nessuno a certi atteggiamenti sbruffoni. si ok fa parte del loro carattere, pero mi piacerebbe vederli a partita chiusa e non sul +3. per quanto riguarda la mancanza di gioco nel finale puo essere dovuta proprio ad un'eccessiva sicurezza, o magari proprio il contrario chissa? mi sembrava di vedere milano contro il bamberg dove sul +17 abbiamo smesso di giocare ritendendo forse la partita vinta e facile.

  • MrSalVA 26/12/2016, 13.28 Mobile

    Questo è fallo ma in quei momenti di partita si fischiano solo cose molto vistose e questo contatto era difficile da vedere. Comunque questo no toglie la rimonta dei Cavs e la grande partita che è stata

  • Alessandroo 26/12/2016, 13.25 Mobile

    Ma ragazzi, ma guardatelo, ha sbagliato un tiro COMODISSIMO, era pure letteralmente seduto sul parquet, con nessuno davanti, quindi con SPAZIO, imperdonabile!

  • NBAAction 26/12/2016, 13.19
    Citazione ( giovi 26/12/2016 @ 13:15 )

    si ok ma sara colpa loro se nell'ultimo quarto hanno fatto schifo o no? la penultima azione dei warriors ne e stata l'esempio piu chiaro: palla a quella pippa di aguodala che l'ha tenuta per un'ora tra le mani senza sapere cosa fare! risultato: pa ...

    Ci vedi superbia e presunzione perché è chiaro che non ti stanno simpatici. Con questo tipo di lettura che fai, che dobbiamo dire di Lebron che cerca di tirare giù il canestro rimanendo appeso chissà quanto tempo? Roba da fallo tecnico. Iguodala che palleggia senza senso è l'emblema di quello che ho detto, han smesso di giocare di squadra. Se in Curry che fa cenno di essere arrivato ci vedi arroganza, beh non dovresti seguire una partita Cavs Warriors.

  • damar47 26/12/2016, 13.19
    Citazione ( Rayfor3 26/12/2016 @ 11:52 )

    È inutile che si discute per un fallo.. La verità è che GSW ha smantellato una panchina x questo spilungone.. Giocano ogni partita in 4.. Durant, curry, green, thompson, il resto è quello che è...basta ke uno dei 4 non renda come da programma e ...

    Scusa, ma che stai addì??? Se hanno un +13 medio di scarto e 27 vittorie e 5 sconfitte. Poi Iguodala non sarebbe uno dei migliori 6° uomini della lega? E Livingston che è stato uno dei più decisivi nelle scorse finali? Poi Pachulia e anche West... la panchina si è sicuramente accorciata, ma l'hai fatto per prendere Durant, non so se mi spiego...

  • giovi 26/12/2016, 13.15
    Citazione ( NBAAction 26/12/2016 @ 13:04 )

    E' una lettura che trovo ridicola, una squadra non si sente bella o no, e non gioca sulla base di quanto si sentono "fichi". Han perso perché le gambe sul finale ne avevano meno rispetto ai Cavs, 3 partite in 4 giorni hanno il loro prezzo, per di pi ...

    si ok ma sara colpa loro se nell'ultimo quarto hanno fatto schifo o no? la penultima azione dei warriors ne e stata l'esempio piu chiaro: palla a quella pippa di aguodala che l'ha tenuta per un'ora tra le mani senza sapere cosa fare! risultato: palla persa! ....dall'altra parte invece nelle ultime azioni decisive la palla andava sempre ad irving o a le bron. per farti capire cosa intendo meglio per ARROGANZA E PèRESUNZIONE ti prendo come esempio l'ultimo tiro di curry da 3, dove subito dopo con aria superba si guarda il polso come far segno di guardarsi l'orologio...come dire: finalmente sono arrivato anchio..ho segnato! ci ho messo tanto ma ci sono. be per me questo e segno di superbia e presunzione......solo sua maesta AIR JORDAN poteva permettersi certi atteggiamenti...lui poteva perche veniva da MARTE....curry e tutti gli altri sono solo umani

Pagina di 3