Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/12/2016, 09.19

NBA: la classifica della Western Conference

Warriors davanti a tutti. Poi Spurs e Clippers. Ultimi Suns e Mavs

NBA
Questa la classifica della Western Conference dopo le gare della notte.


© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 106 Commenti

Pagina di 3

  • milligun 26/12/2016, 10.23
    Citazione ( CerrutiBr0wn 24/12/2016 @ 15:22 )

    vediamo cosa dirai a maggio...

    credo possa leggermente risalire: certo dallas non è una piazza che va a tankare...
    comunque con le assenze, almeno avete tirato fuori un paio di giocatori che crescono, e non è poco.

  • andrebott 25/12/2016, 18.51 Mobile
    Citazione ( micmavs 25/12/2016 @ 02:44 )

    Il prosecco mi ha impedito di ricordare che da smartphone non si può taggare, errore mio ;))

    Sei più che giustificato ahahah ;)

  • grizznation 25/12/2016, 17.29 Mobile
    Citazione ( micmavs 25/12/2016 @ 12:05 )

    Hai scelto l'unico anno dove anche la 15esima ha una chance di raggiungere i PO, senza contare che i Blazers stanno facendo i conti con la dura realtà...

    Si ma si parla solo di una posizione. Io per giochi fatti intendo che 7 delle 8 sono già decise al netto di serie di infortuni in una squadra particolare. Noi stessi nonostante sei giocatori fuori per tante gare abbiamo retto botta senza particolari problemi

  • micmavs 25/12/2016, 12.05 Mobile
    Citazione ( grizznation 25/12/2016 @ 10:45 )

    Penso che mai come quest'anno (8º posto escluso, anche se credo che Portland c'è la faccia ad andare ai playoff) ad ovest sia già deciso tutto con larghissimo anticipo e restano da stabilire solo le posizioni. Per quanto riguarda Noi un peccato av ...

    Hai scelto l'unico anno dove anche la 15esima ha una chance di raggiungere i PO, senza contare che i Blazers stanno facendo i conti con la dura realtà...

  • grizznation 25/12/2016, 10.45 Mobile

    Penso che mai come quest'anno (8º posto escluso, anche se credo che Portland c'è la faccia ad andare ai playoff) ad ovest sia già deciso tutto con larghissimo anticipo e restano da stabilire solo le posizioni. Per quanto riguarda Noi un peccato aver avuto tutti quegli infortuni che ci hanno comunque fatto perde ritmo, altrimenti avremmo un record simile a quello di Rockets e Clippers

  • micmavs 25/12/2016, 02.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Link?

  • micmavs 25/12/2016, 02.44 Mobile
    Citazione ( andrebott 24/12/2016 @ 23:31 )

    Vero ma comunque in tempi recenti non era mai successo che a Natale TUTTE le squadre di una conference fossero ancora in corsa per i playoff (ovviamente per un livellamento verso il basso).

    Il prosecco mi ha impedito di ricordare che da smartphone non si può taggare, errore mio ;))

  • micmavs 25/12/2016, 02.43 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 24/12/2016 @ 19:17 )

    ormai sono abbstanza vecchio per capire che l NBA e´ una stagione cosi´ lunga, che quello che vediamo adesso conta poco...anzi niente. i giochi sono acora aperti per tutti, questa e´/ sarebbe la realta´... l´anno scorso di questi tempi...mi rico ...

    Sbagli, ha ragione @andrebott, un 9 - 21 dovrebbe chiudere ogni chance di raggiungere i PO.

  • andrebott 24/12/2016, 23.31 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 24/12/2016 @ 19:17 )

    ormai sono abbstanza vecchio per capire che l NBA e´ una stagione cosi´ lunga, che quello che vediamo adesso conta poco...anzi niente. i giochi sono acora aperti per tutti, questa e´/ sarebbe la realta´... l´anno scorso di questi tempi...mi rico ...

    Vero ma comunque in tempi recenti non era mai successo che a Natale TUTTE le squadre di una conference fossero ancora in corsa per i playoff (ovviamente per un livellamento verso il basso).

  • CerrutiBr0wn 24/12/2016, 19.17
    Citazione ( andrebott 24/12/2016 @ 15:22 )

    Pazzesco come per l'ottavo posto sono in lotta tutte le squadre!

    ormai sono abbstanza vecchio per capire che l NBA e´ una stagione cosi´ lunga, che quello che vediamo adesso conta poco...anzi niente. i giochi sono acora aperti per tutti, questa e´/ sarebbe la realta´...
    l´anno scorso di questi tempi...mi ricordo i miei mavs 4 a West, poi abbiamo rischiato e alla grande di non fare i PO....
    e poi, ricordiamoci DET....partenza come noi mavs lánno scorso, lontanissimi dai PO...poi seconda parte di stagione inarrrestabili.
    Quindi ancora potremmo avere clamorose sorprese, nel bene e nel male....
    Secondo me i kings non faranno i PO, e Utah rischiera´ come sempre di non farli.
    Io guarderei piu valori generali e potenzialita´ dei roster al momento, non potendo considerare la variabile folle infortuni .
    Basta una striscia di 6-7 W per cambaire tutto

  • CerrutiBr0wn 24/12/2016, 18.59
    Citazione ( micmavs 24/12/2016 @ 18:53 )

    Sono ora all'inizio del quarto periodo...abbiamo faticato offensivamente e sono mancate le prestazioni offensive di certi giocatori, Matt in primis, però di sicuro non abbiamo giocato male ed in D abbiamo portato a casa l'ennesima ottima prestazione ...

    vedi sotto commento di arlex...
    diciamo che il pace basso favorisce...molto

  • CerrutiBr0wn 24/12/2016, 18.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    grazie

  • CerrutiBr0wn 24/12/2016, 18.55
    Citazione ( micmavs 24/12/2016 @ 18:53 )

    Sono ora all'inizio del quarto periodo...abbiamo faticato offensivamente e sono mancate le prestazioni offensive di certi giocatori, Matt in primis, però di sicuro non abbiamo giocato male ed in D abbiamo portato a casa l'ennesima ottima prestazione ...

    siamo sotto i 100 concessi di media per la prima volta da 20 anni a sta parte secondo me :D

  • CerrutiBr0wn 24/12/2016, 18.55
    Citazione ( micmavs 24/12/2016 @ 18:53 )

    Sono ora all'inizio del quarto periodo...abbiamo faticato offensivamente e sono mancate le prestazioni offensive di certi giocatori, Matt in primis, però di sicuro non abbiamo giocato male ed in D abbiamo portato a casa l'ennesima ottima prestazione ...

    vorrei sapere la nostra difesa per 100 possessi...stat

  • Romario 24/12/2016, 18.54 Mobile

    Domani alle 20:30 in chiaro su Cielo, gsw-cle ...

  • micmavs 24/12/2016, 18.53 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 24/12/2016 @ 18:41 )

    cmq abbiamo giocato bene ieri notte, poco da dire. belli concentrati. Poi loro all´inizio buttavano dentro tutto da 3

    Sono ora all'inizio del quarto periodo...abbiamo faticato offensivamente e sono mancate le prestazioni offensive di certi giocatori, Matt in primis, però di sicuro non abbiamo giocato male ed in D abbiamo portato a casa l'ennesima ottima prestazione.

  • CerrutiBr0wn 24/12/2016, 18.41
    Citazione ( micmavs 24/12/2016 @ 18:32 )

    Ahahah ok

    cmq abbiamo giocato bene ieri notte, poco da dire. belli concentrati.
    Poi loro all´inizio buttavano dentro tutto da 3

  • micmavs 24/12/2016, 18.32 Mobile
    Citazione ( pask9 24/12/2016 @ 18:05 )

    Quando uno è vecchio, dalle mie parti gli si chiede (per scherzo, ovviamente) non quanti anni abbia, ma quanti lustri (5 anni)

    Ahahah ok

  • pask9 24/12/2016, 18.05 Mobile
    Citazione ( micmavs 24/12/2016 @ 16:39 )

    Sul vivo non sono sicuro, mentre i "lustri" sarebbero?

    Quando uno è vecchio, dalle mie parti gli si chiede (per scherzo, ovviamente) non quanti anni abbia, ma quanti lustri (5 anni)

  • alert 24/12/2016, 17.09

    Kings all'ottavo posto dopo i soliti casini. Potenzialmente sono da PO, speriamo che la salute psicofisica regga.
    Detto questo ho la sensazione che ci sarà una girandola di trade che coinvolgerà più di una squadra. Sono sorpreso dai Thunder e dal loro record. Non so se avranno la forza di proseguire con questo ritmo. Per me sono la rivelazione dell'ovest.

  • micmavs 24/12/2016, 16.54 Mobile
    Citazione ( Ste1990 24/12/2016 @ 16:35 )

    Anche perché sta squadra non è assolutamente peggio di quella che con oj Mayo star e Dirk rotto per metà rs ha sfiorato i PO. Lo dico da quando hanno iniziato ad aver problemi, occhio a loro, occhio!

    Anzi, 'sta squadra penso che abbia il miglior roster dal titolo ad oggi, ma è anche la più sfortunata...io ho perso le speranze per quest'anno, senza contare che Bogut e Deron sono entrambi in scadenza e imho scambiarli sarebbe un'ottima cosa per noi vista la situazione in cui siamo...Dirk ha un altro anno di contratto e riuscendo ad ottenere un paio di giovani elementi da quei due potremmo andare in FA con una situazione più stabile ed interessante del solito...ammazzarsi per andare ai PO con un roster pieno di veterani, per abbassare la scelta ed uscire sicuramente al primo turno sarebbe una mossa oggettivamente stupida ed anche il tedesco dovrebbe capire che così si rischia solo di peggiorare ulteriormente la nostra situazione e di abbassare le chance di essere veramente competitivi il prossimo anno.

  • micmavs 24/12/2016, 16.39 Mobile
    Citazione ( pask9 24/12/2016 @ 15:38 )

    Ma è ancora vivo? E, soprattutto, quanti lustri ha?

    Sul vivo non sono sicuro, mentre i "lustri" sarebbero?

  • killermiller2 24/12/2016, 16.37 Mobile

    Stiamo facendo schifo, scalzati addirittura da sacramento. St'estate dobbiamo almeno prendere qualcuno che sposti via trade anche a costo di sacrificare un big. Altrimenti co tocchera giocare per un a scelta alta, cosa che odio e non abbiamo una squadra costruita per questo

  • Ste1990 24/12/2016, 16.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche perché sta squadra non è assolutamente peggio di quella che con oj Mayo star e Dirk rotto per metà rs ha sfiorato i PO. Lo dico da quando hanno iniziato ad aver problemi, occhio a loro, occhio!

  • Fenixwing 24/12/2016, 16.14 Mobile
    Citazione ( Dont32 24/12/2016 @ 14:49 )

    nono,noi non facevamo canestro noi pregavamo dio,perche quando ti affidi ad un infinità di triple ,tiri da 6 metri e ad un ragazzo al secondo anno tu stai pregando ,non giocando a basket....e gli altri lo sanno Gli ultimi minuti di una partita comba ...

    Ma chi li dovrebbe fare 'sti canestri, Diaw? Diaw NON TIRA.

  • Knuckle 24/12/2016, 16.14
    Citazione ( CerrutiBr0wn 24/12/2016 @ 15:20 )

    lóvest e´ piu forte da 10 anni almeno.

    E chi ha detto il contrario?

  • framt 24/12/2016, 15.49 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 24/12/2016 @ 15:14 )

    Chi andrà andrà sarà spazzato via dagli warriors 4-0 quindi non cambi nulla.

    Tecnicamente no, ma cambierebbe molto a livello psicologico per la prossima stagione, soprattutto per squadre giovani come Lakers (la butto là) o Twolves..a squadre così cambierebbe molto, e accelererebbe significativamente la crescita dei giovani a livello di esperienza..

  • pask9 24/12/2016, 15.38 Mobile
    Citazione ( micmavs 24/12/2016 @ 14:06 )

    Dai, sono stanco di vedertelo offrire ad ogni occasione, finiamola qui...http://basketball.realgm.com/trade
    checker/saved_trade/6746509 ;-))

    Ma è ancora vivo? E, soprattutto, quanti lustri ha?

  • Asgaw 24/12/2016, 15.23 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 24/12/2016 @ 13:47 )

    Hill non torna prima dell'anno nuovo.

    Boh il SLT dice che ci sono possibilità per un suo rientro la prossima settimana.

  • andrebott 24/12/2016, 15.22

    Pazzesco come per l'ottavo posto sono in lotta tutte le squadre!

  • CerrutiBr0wn 24/12/2016, 15.22
    Citazione ( milligun 24/12/2016 @ 11:49 )

    dallas dignamente giù dopo tanti anni e senza mezza squadra (già non era granchè lo dissi quest'estate). ma portland cosa combina?

    vediamo cosa dirai a maggio...

  • CerrutiBr0wn 24/12/2016, 15.20
    Citazione ( Knuckle 24/12/2016 @ 10:02 )

    E senza polemica, non eri tu (insieme ad altri) a dire che il tanking era sbagliato?

    lóvest e´ piu forte da 10 anni almeno.

  • CGTheBaddest35 24/12/2016, 15.14 Mobile
    Citazione ( framt 24/12/2016 @ 09:43 )

    Io punterei i miei 50 cent sui twolves, se i blazers continuassero il suicidio

    Chi andrà andrà sarà spazzato via dagli warriors 4-0 quindi non cambi nulla.

  • Rodworm91 24/12/2016, 15.10 Mobile

    Dallas va ai PO, continuo a pensarlo e ne sono sicuro. Utah e Memphis da aprile in poi possono dar fastidio a tutti con le loro difese. OKC piglia un cappotto al primo turno

  • Dont32 24/12/2016, 14.49
    Citazione ( Fenixwing 24/12/2016 @ 14:40 )

    Se la palla va nel canestro allora a maggior ragione BENE che ci fossero in campo Mack, Ingles e Lyles che la palla nel canestro ce la stavano effettivamente mettendo, piuttosto che uno che ha passato la sera a buttarla IN TRIBUNA e che comunque non ...

    nono,noi non facevamo canestro noi pregavamo dio,perche quando ti affidi ad un infinità di triple ,tiri da 6 metri e ad un ragazzo al secondo anno tu stai pregando ,non giocando a basket....e gli altri lo sanno
    Gli ultimi minuti di una partita combattuta sono momenti di partita a se , fagli 3 tre canestri consecutivi da sotto e va la che ci rimangono male e cominciano a pensare "ca**o se non faccio canestro non so come fermarli" ,altro che "vabbè hanno sparato 2 triple a caso,le prossime non entrano"....e vedrai che allora Lawry tira e sdeng...secondo ferro ed esce

  • Fenixwing 24/12/2016, 14.40
    Citazione ( Dont32 24/12/2016 @ 14:36 )

    Io impazzisco facile,è vero, ma tutto sta in quanto giudichi forte una squadra, perche se mi considero forte stiamo buttando via w a grappoli con sempre le stesse situazioni ed errori, se invece mi considero dei poveri luridi squallidi miseri insuls ...

    Se la palla va nel canestro allora a maggior ragione BENE che ci fossero in campo Mack, Ingles e Lyles che la palla nel canestro ce la stavano effettivamente mettendo, piuttosto che uno che ha passato la sera a buttarla IN TRIBUNA e che comunque non avrebbe impegnato Lowry per un caxxo perchè giocando in iso-post Diaw è l'ultimo dei problemi di Lowry e DeRozan.

  • Dont32 24/12/2016, 14.36
    Citazione ( micmavs 24/12/2016 @ 13:46 )

    Non vi guardo e non so giudicare, ma a leggere te sembra proprio il male...

    Io impazzisco facile,è vero, ma tutto sta in quanto giudichi forte una squadra, perche se mi considero forte stiamo buttando via w a grappoli con sempre le stesse situazioni ed errori, se invece mi considero dei poveri luridi squallidi miseri insulsi inermi insipidi impotenti inutili limbici allora non sta andando male
    Fenixwing me ne sbatto della defence...LA PALLA VA NEL CANESTRO
    Ma il basket è un gioco di emozioni e stati d'animo per i giocatori,secondo te Lawry passerebbe la metà campo e segnerebbe tutti quei tiri se non sapesse che quando torna in difesa puo tranquillamente pensare che rischia poco , fagli canestro con frequenza e vediamo se il peso dei suoi tiri che aumenta gli da una mano in queste percentuali
    La nostra puzza carica gli avversari e mette onfire gli altri big.....un ottima difesa è l'attacco,annichilisci gli avversari e vediamo se da annichiliti ci fanno il culo

  • Fenixwing 24/12/2016, 14.18
    Citazione ( TheBigO 24/12/2016 @ 14:17 )

    Sta tutto nella voglia, se comunque si vestono da panini imbottiti o comunque da cibo come quelli che distribuiscono i volantini fuori dai ristoranti e nei centri commerciali stai sicura che non gli scappano

    E' un'idea, ora basta trovare Majin Bu e far trasformare gli avversari in cioccolatini ed è fatta.

  • TheBigO 24/12/2016, 14.17 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 24/12/2016 @ 14:07 )

    E' condiviso che abbia dei feticismi opinabili sul campo da basket, ma che sia tutta colpa sua quando dobbiamo giocare, ripeto, con MACK E INGLES TITOLARI a difendere Lowry e DeRozan mi pare un po' ingeneroso. Sto ancora aspettando una spiegazione di ...

    Sta tutto nella voglia, se comunque si vestono da panini imbottiti o comunque da cibo come quelli che distribuiscono i volantini fuori dai ristoranti e nei centri commerciali stai sicura che non gli scappano

  • Fenixwing 24/12/2016, 14.07
    Citazione ( micmavs 24/12/2016 @ 14:01 )

    Ah ok, quindi non è un parere condiviso...

    E' condiviso che abbia dei feticismi opinabili sul campo da basket, ma che sia tutta colpa sua quando dobbiamo giocare, ripeto, con MACK E INGLES TITOLARI a difendere Lowry e DeRozan mi pare un po' ingeneroso.
    Sto ancora aspettando una spiegazione di come Diaw possa migliorare l'efficienza difensiva sulle guardie nel clutch time, TheBigO ci aiuti tu?

  • micmavs 24/12/2016, 14.06 Mobile
    Citazione ( pask9 24/12/2016 @ 13:59 )

    Consiglierei Gobert playmaker alla Magic Johnson; in alternativa, ho uno Shabazzone a prezzo di saldo

    Dai, sono stanco di vedertelo offrire ad ogni occasione, finiamola qui...[ link ] ;-))

  • micmavs 24/12/2016, 14.01 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 24/12/2016 @ 13:57 )

    Assolutamente. E' chiaramente colpa sua se dobbiamo giocare con Mack-Ingles come guardie titolari. Se mettesse Diaw le guardie avversarie la smetterebbero sicuramente di fare 30 punti a testa, non trovi?

    Ah ok, quindi non è un parere condiviso...

  • pask9 24/12/2016, 13.59 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 24/12/2016 @ 13:57 )

    Assolutamente. E' chiaramente colpa sua se dobbiamo giocare con Mack-Ingles come guardie titolari. Se mettesse Diaw le guardie avversarie la smetterebbero sicuramente di fare 30 punti a testa, non trovi?

    Consiglierei Gobert playmaker alla Magic Johnson; in alternativa, ho uno Shabazzone a prezzo di saldo

  • pask9 24/12/2016, 13.57 Mobile

    a mezza partita dall'ultimo posto, che bravi, che belli, che giovani promettenti

  • Fenixwing 24/12/2016, 13.57
    Citazione ( micmavs 24/12/2016 @ 13:54 )

    È davvero così cancerogeno coach Snyder?

    Assolutamente. E' chiaramente colpa sua se dobbiamo giocare con Mack-Ingles come guardie titolari. Se mettesse Diaw le guardie avversarie la smetterebbero sicuramente di fare 30 punti a testa, non trovi?

  • micmavs 24/12/2016, 13.54 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 24/12/2016 @ 13:47 )

    Hill non torna prima dell'anno nuovo.

    È davvero così cancerogeno coach Snyder?

  • Fenixwing 24/12/2016, 13.47
    Citazione ( Asgaw 24/12/2016 @ 13:29 )

    Le prossime 4 partite contro Lakers, Sixers,Nets e Suns devono essere 4 Vittorie senza se e senza ma.Tra l'altro dovrebbe tornare Hill, sarebbe penoso perdere ancora considerando che il jolly già ve lo siete giocati con i Kings Portland in crisi ne ...

    Hill non torna prima dell'anno nuovo.

  • micmavs 24/12/2016, 13.46 Mobile
    Citazione ( Dont32 24/12/2016 @ 13:36 )

    Si, come non premiarlo con un triennale dopo il disastro dell'anno scorso

    Non vi guardo e non so giudicare, ma a leggere te sembra proprio il male...

  • Dont32 24/12/2016, 13.36
    Citazione ( micmavs 24/12/2016 @ 13:17 )

    L'avete rinnovato?

    Si, come non premiarlo con un triennale dopo il disastro dell'anno scorso

  • Asgaw 24/12/2016, 13.29 Mobile

    Le prossime 4 partite contro Lakers, Sixers,Nets e Suns devono essere 4 Vittorie senza se e senza ma.Tra l'altro dovrebbe tornare Hill, sarebbe penoso perdere ancora considerando che il jolly già ve lo siete giocati con i Kings Portland in crisi nera, ne vince 1 ogni tripla di Favors e accende una lotta per l'ottavo posto.A questo punto incredibilmente Dallas potrebbe risorgere perché per quello che ho visto sono la squadra migliore tra quelle sotto e con esperienza.

Pagina di 3