Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/12/2016, 11.59 Rumors

I Grizzlies pronti ad ascoltare offerte per Tony Allen

Allen sarà free agent a fine stagione

NBA
I Memphis Grizzlies sono pronti ad ascoltare proposte per Tony Allen.
Il giocatore, uno dei migliori in NBA nella metà campo difensiva, sarà unrestricted free agent a fine stagione.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • micmavs 20/12/2016, 13.16 Mobile
    Citazione ( grizznation 20/12/2016 @ 13:05 )

    Tanto comunque nel caso lo perdi a zero tra qualche mese, quindi anche una scelta può contare qualcosa se sai scegliere (e non è il nostro caso)

    Ecco, quindi resta più utile tenerlo piuttosto che darlo via, anche perché voi giocate guardando al presente.

  • grizznation 20/12/2016, 13.05 Mobile
    Citazione ( micmavs 20/12/2016 @ 10:09 )

    Visione abbastanza pessimistica, senza contare che vorrei vedere cosa ti arriva per un Allen in scadenza...imho ci perdereste sicuramente più rispetto a quello che ci potreste guadagnare.

    Tanto comunque nel caso lo perdi a zero tra qualche mese, quindi anche una scelta può contare qualcosa se sai scegliere (e non è il nostro caso)

  • stefmaz90 20/12/2016, 10.44 Mobile
    Citazione ( PippoF92 20/12/2016 @ 02:19 )

    Lee lascialo dov'è che qualche tiro lo mette. Porti questo in squadra e si, forse ci para parecchio il cu*o li dietro, ma lí davanti se il maiale ed il delinquente si rendono conto che c'è uno con due tavoloni al posto delle mani (oltre Noah per d ...

    hahahahaha vero :)

  • micmavs 20/12/2016, 10.09 Mobile
    Citazione ( grizznation 20/12/2016 @ 09:58 )

    Invece è proprio lì il punto, la discesa inizia adesso che rientrano gli infortunati che per forza di cosa, vedi Conley stanno facendo pena. Con una squadra così ridotta a livello fisico più del primo turno dei playoff non fai quindi con Allen o ...

    Visione abbastanza pessimistica, senza contare che vorrei vedere cosa ti arriva per un Allen in scadenza...imho ci perdereste sicuramente più rispetto a quello che ci potreste guadagnare.

  • grizznation 20/12/2016, 09.58 Mobile
    Citazione ( micmavs 19/12/2016 @ 12:33 )

    Sinceramente non capisco...stanno resistendo alla sfortuna con ottimi risultati, senza pensare neanche minimamente ad una ricostruzione, e vogliono da via un pezzo importante di questa squadra? Bah...

    Invece è proprio lì il punto, la discesa inizia adesso che rientrano gli infortunati che per forza di cosa, vedi Conley stanno facendo pena. Con una squadra così ridotta a livello fisico più del primo turno dei playoff non fai quindi con Allen o senza Allen cambierebbe poco.

  • grizznation 20/12/2016, 09.55 Mobile

    Bufala clamorosa. Anche perché Tony è in scadenza a fine anno, quindi....cinenidea ci starebbe anche perché purtroppo abbiamo bisogno di gente che sappia dare un contributo in attacco è Tony è molto ondivago da questo punto di vista. Però ha dato talmente tanto in questi anni a Memphis che sarebbe giusto finisse con noi la carriera.

  • PippoF92 20/12/2016, 02.19 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 19/12/2016 @ 17:50 )

    Datemelo a me cosi sistemo la difesa...in cambio vi rido lee o lance thomas..

    Lee lascialo dov'è che qualche tiro lo mette. Porti questo in squadra e si, forse ci para parecchio il cu*o li dietro, ma lí davanti se il maiale ed il delinquente si rendono conto che c'è uno con due tavoloni al posto delle mani (oltre Noah per di piú) ne prendono 42 a testa a sera.

  • PippoF92 20/12/2016, 02.17 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 19/12/2016 @ 19:58 )

    Eh lo pensavo anche io, giocano molto dal midrange con spaziature strane e Tony non è che ci sguazza proprio benissimo in un sistema del genere.

    Giusto per metterlo a difendere sul miglior attaccante avversario in ottica PO. Vedi PG, Wade/Butler, lo stesso LBJ, un Melo se dovesse capitare...e Carroll da PF ad allargare il campo. Tanto Patterson, Sullinger, Siakam nel ruolo permettono diverse soluzioni e rotazioni. Nella metá campo offensiva poi non si pensa a spaziature, sistemi, tizio fa questo e caio fa l'altro....molto easy: palla a DeMaruccio e tutto vien da sè :"D Senza scherzi comunque mi sembra improbabile, che danno da Toronto? Una scelta? I Grizzlies si accontentano? Poi dovrebbero anche rinnovarlo eh......

  • ErMinchietta 20/12/2016, 00.33 Mobile

    Leggo un paio di post che parlano dei Cavs. Allen lo amo ma ai Cavs sarebbe proprio un pesce fuor d'acqua

  • Fenixwing 19/12/2016, 19.58 Mobile
    Citazione ( PippoF92 19/12/2016 @ 17:49 )

    Allen a Toronto e via di quintetto piccolo con Carroll da PF, che tanto il principale problema dei Raptors è in quel ruolo, e via che si da la scoppola ai Cavs.

    Eh lo pensavo anche io, giocano molto dal midrange con spaziature strane e Tony non è che ci sguazza proprio benissimo in un sistema del genere.

  • bishop 19/12/2016, 19.57 Mobile

    Sempre meglio avere un giocatore come allen a roster ma ora non facciamolo diventare un must per favore...

  • RedNation 19/12/2016, 18.14
    Citazione ( IlMastino 19/12/2016 @ 17:58 )

    Già qualcosa per Jeff Green è assurdo, se poi è una prima è irreale, se poi è pure in scadenza è da galera. Ciliegina non lo rinnovi. Ottimo DocGM

    Doc ormai è pronto per salvare i Kings

  • IlMastino 19/12/2016, 17.58 Mobile
    Citazione ( RedNation 19/12/2016 @ 17:38 )

    Caxxo questa neanche la ricordavo, una 1a per Jeff Green in scadenza...

    Già qualcosa per Jeff Green è assurdo, se poi è una prima è irreale, se poi è pure in scadenza è da galera. Ciliegina non lo rinnovi. Ottimo DocGM

  • stefmaz90 19/12/2016, 17.50 Mobile

    Datemelo a me cosi sistemo la difesa...in cambio vi rido lee o lance thomas..

  • PippoF92 19/12/2016, 17.49 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 19/12/2016 @ 14:23 )

    Mi sembra credibile come Hayward a Boston come rumor. Chi prenderebbe Tony Allen in scadenza? Una squadra che vuole lottare per il colpo grosso (a quello serve un difensore del genere). Ma una squadra che vuole lottare per il colpo grosso non può sc ...

    Allen a Toronto e via di quintetto piccolo con Carroll da PF, che tanto il principale problema dei Raptors è in quel ruolo, e via che si da la scoppola ai Cavs.

  • RedNation 19/12/2016, 17.38
    Citazione ( IlMastino 19/12/2016 @ 15:56 )

    Anno scorso ti ricordo i pippers pagarona (a memphis) una prima per Jeff Green in scadenza, e parliamo comunque di Jaff Green....quindi a quelle squadre (pippers e non so chi altro) qualcosa possono cavare. Ma fossi in Memphis non mi priverei mai di ...

    Caxxo questa neanche la ricordavo, una 1a per Jeff Green in scadenza...

  • IlMastino 19/12/2016, 15.56 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 19/12/2016 @ 14:23 )

    Mi sembra credibile come Hayward a Boston come rumor. Chi prenderebbe Tony Allen in scadenza? Una squadra che vuole lottare per il colpo grosso (a quello serve un difensore del genere). Ma una squadra che vuole lottare per il colpo grosso non può sc ...

    Anno scorso ti ricordo i pippers pagarona (a memphis) una prima per Jeff Green in scadenza, e parliamo comunque di Jaff Green....quindi a quelle squadre (pippers e non so chi altro) qualcosa possono cavare. Ma fossi in Memphis non mi priverei mai di Tonino

  • andrebott 19/12/2016, 15.46 Mobile

    Ma anche no, spero sia una bufala

  • nolian 19/12/2016, 15.42

    mi piacerebbe che i TW provassero a prenderlo
    sarebbe il veterano adatto a cambiare lo spogliatoio dei lupi...


    certo sorgerebbe un grosso problema se Allen a parte i TW rimanessero cosi, perchè di fatto lui e Rubio insieme non possono giocare neanche 10secondi (le difese avrebbero gioco troppo facile)


    ecco, se nel contempo Rubio fa le valigie in cambio di un altra PG con piu tiro, allora Toni Allen avrebbe tutto il senso del mondo

  • Chrismorv 19/12/2016, 15.25
    Citazione ( IlMastino 19/12/2016 @ 13:22 )

    Appunto cosa, hai detto che ci potrebbe atare se vuoi fare semirebuilding...mentro non ha ptoprio senso dato che scade tra 5 mesi

    uno come tony una contender lo vuole , sempre, non credo lo lascino scadere cosi...tanto vale cavarne qualcosa...

  • Checcochecco 19/12/2016, 14.28

    Qualcuno ha detto Ellis o Stuckey?

  • Fenixwing 19/12/2016, 14.23

    Mi sembra credibile come Hayward a Boston come rumor.
    Chi prenderebbe Tony Allen in scadenza? Una squadra che vuole lottare per il colpo grosso (a quello serve un difensore del genere). Ma una squadra che vuole lottare per il colpo grosso non può scambiar certo dei pezzi buoni, specie a lungo termine.
    L'unica che mi può venir in mente che può fare una roba del genere è Toronto per provare a contrastare i Cavs, ma hanno Carroll che sostanzialmente è la stessa roba (un po' più attacco e meno difesa).

  • David 19/12/2016, 14.22

    Se finisce con Cavs o Golden State mi scoppia la bile.

  • David 19/12/2016, 14.21
    Citazione ( bingobongo 19/12/2016 @ 12:47 )

    Giusto venderlo per la vecchiaia e per il contratto anche se veramente forte in difesa. Purtroppo memphis nn potrà vincere il titolo perché ci sono 3 squadre di livello completament differente(cavs,sa,warriors) quindi più del primo o massimo secon ...

    Una prima scelta dopo la venti conta ben poco.

  • albyliti 19/12/2016, 13.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Esatto, io aspetterei ancora un po' prima pensare di scambiare Thomas, comunque sia lo scorso anno fece bene e spero ritorni vicino a quel livello... Anche se la vedo dura

  • SwaggyT 19/12/2016, 13.35

    BULLSHIT

  • dariosk 19/12/2016, 13.30 Mobile

    Se trovano una offerta buona perché no,tanto il ciclo è agli sgoccioli, c ' è qualcosa in termini di gioventù, se ne aggiungerebbe altra da far crescere con le due stelle, uno come allen può servire molto di più a una contender vera

  • IlMastino 19/12/2016, 13.22 Mobile
    Citazione ( Chrismorv 19/12/2016 @ 13:02 )

    Appunto!

    Appunto cosa, hai detto che ci potrebbe atare se vuoi fare semirebuilding...mentro non ha ptoprio senso dato che scade tra 5 mesi

  • TheBigO 19/12/2016, 13.13 Mobile
    Citazione ( Cacio 19/12/2016 @ 12:11 )

    Mah, scelta che fatico a comprendere... con conley tornato a tempo di record e l'attuale 6 seed a 2 W dalla posizione n4, perché mai privarsi di uno dei migliori difensori della lega? Per di più ha 34 anni ed è in scadenza, serissimi dubbi sul fat ...

    [ link ]

  • JayDillah 19/12/2016, 13.11

    Quanto lo bramo

  • CP3MVP 19/12/2016, 13.09 Mobile

    Vergognatevi

  • Daca 19/12/2016, 13.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Con un popò di manager come TrueCEO al timone?

  • Chrismorv 19/12/2016, 13.02 Mobile
    Citazione ( IlMastino 19/12/2016 @ 12:25 )

    Se vuoi fare un semirebuildg (ahahah) non lo rinnovi a luglio...

    Appunto!

  • albyliti 19/12/2016, 12.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Penso che lui voglia rimanere a Memphis e dubito che in estate verrà da noi. Comunque sia credo gli unici sul mercato siano Thomas e O'Quinn però sinceramente dubito che i Grizzlies siano interessati e poi Kyle (O'Quinn) è uno dei pochissimi giocatori buoni che abbiamo in panchina e spero che non venga scambiato

  • bingobongo 19/12/2016, 12.47 Mobile

    Giusto venderlo per la vecchiaia e per il contratto anche se veramente forte in difesa. Purtroppo memphis nn potrà vincere il titolo perché ci sono 3 squadre di livello completament differente(cavs,sa,warriors) quindi più del primo o massimo secondo turno di playoff nn li può fare. Alla dirigenza fare primo o secondo turno nn cambia la gente gioca per vincere quindi magari darlo via per una contender tipo appunto cavs per la prima scelta del prossimo anno sarebbe una scelta saggia. Magari shumpert viene mandato a phila per noel e rodriguez

  • Daca 19/12/2016, 12.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    EH MA ALLORA!

  • micmavs 19/12/2016, 12.33 Mobile

    Sinceramente non capisco...stanno resistendo alla sfortuna con ottimi risultati, senza pensare neanche minimamente ad una ricostruzione, e vogliono da via un pezzo importante di questa squadra? Bah...

  • zibo4pres 19/12/2016, 12.29 Mobile

    Provateci... resta e rinnova, non scherziamo!

  • albyliti 19/12/2016, 12.29 Mobile

    Bah non comprendo. Comunque sia a noi servirebbe moltissimo

  • IlMastino 19/12/2016, 12.25 Mobile
    Citazione ( Chrismorv 19/12/2016 @ 12:20 )

    Sn d'accordo peró riflettendoci se vuoi fare una semirebuilding ci potrebbe anche stare , detto questo io tony non lo venderei MAI

    Se vuoi fare un semirebuildg (ahahah) non lo rinnovi a luglio...

  • SheedtheLead 19/12/2016, 12.21

    Lo voglio lo voglio lo voglio

  • Chrismorv 19/12/2016, 12.20 Mobile
    Citazione ( TonyAllen9 19/12/2016 @ 12:16 )

    Sarebbe come togliere il cuore a una persona. Ci priviamo dell'anima della squadra

    Sn d'accordo peró riflettendoci se vuoi fare una semirebuilding ci potrebbe anche stare , detto questo io tony non lo venderei MAI

  • DeleCanTJump 19/12/2016, 12.19 Mobile

    Rumors di qualcuno che voleva vendere giornali imho.. Memphis nn ha motivo di vendere nessuno visti i risultati. Improbabile si privino di un pezzo così importante della rotazione

  • TonyAllen9 19/12/2016, 12.16 Mobile

    Sarebbe come togliere il cuore a una persona. Ci priviamo dell'anima della squadra

  • Cacio 19/12/2016, 12.11 Mobile

    Mah, scelta che fatico a comprendere... con conley tornato a tempo di record e l'attuale 6 seed a 2 W dalla posizione n4, perché mai privarsi di uno dei migliori difensori della lega? Per di più ha 34 anni ed è in scadenza, serissimi dubbi sul fatto che possa fruttare qualcosa di utile! E soprattutto è ancora un signor difensore (team all defense sia 2015 che 2016)... non capirei perché privarsene

  • Daca 19/12/2016, 12.04

    O______O


    MIO.

Pagina di 2