Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/11/2016, 08.37 Video

I Lakers subiscono la rimonta dei Thunder ma nel finale Young scocca la tripla della vittoria

111-109 il finale

NBA
I Lakers vincono nel finale contro i Thunder grazie ad una tripla di Nick Young con cinque secondi da giocare.
I Lakers avevano rischiato di perdere una partita che li ha visti condurre anche di 14 punti. Ma la freddezza di Young ha avuto la meglio dopo che i Thunder erano passati in vantaggio con meno di 14 secondi da giocare.
Finisce 111-109.

Per i Lakers 16 di Mozgov, 12 di Calderon, 17 di Young, 11 di Ingram, 18 di Clarkson e 13 di Williams.

Per i Thunder 20 di Adams, 34+8+13 di Westbrook, 14 di Oladipo, 12 di Lauvergne e 10 di Kanter.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 65 Commenti

Pagina di 2

  • Ironclaw 23/11/2016, 22.02

    i giovani stanno crescendo, chi più di meno; finalmente si vede un gioco ed un po' di difesa, che non guasta. C'è tantissimo di Walton al momento, ed è un grande pregio, e chi criticava Mozgov e Deng al momento deve ricredersi. I due vecchietti valgono il loro contratto, il problema non è nei soldi annuali ma nella durata. Perché 4 anni così non li faranno mai, 2 probabilmente, forse 3, ma non sicuramente 4 (poi se verrò smentito meglio pure). Unico problema di questa squadra è il non avere un leader nei momenti chiave, soprattutto chi si dovrebbe prendere in difesa la superstar avversaria (vedi Westbrooks in questa occasione) e pertanto non sapendola arginare.

  • leolaker03 23/11/2016, 20.31 Mobile

    Bravi bravi, nei minuti finali ho avuto davvero paura che la avremmo buttata! Ora testa alla doppia sfida con gsw e speriamo russell torni il prima possibile

  • DrDan 23/11/2016, 17.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    li porto al giudice 'sti dati ( provocatori ma dati matematici )

  • DrDan 23/11/2016, 17.40
    Citazione ( Daca 23/11/2016 @ 17:35 )

    Gesù?

    no, Geremia.........

  • Daca 23/11/2016, 17.35
    Citazione ( DrDan 23/11/2016 @ 17:33 )

    Practice Daca TrueCEO kobeallinps Arlex : indovinate chi è il miglior tiratore da tre per percentuale ( 533 ) di OKC? e il primo per ORtg su 100 possessi..... ( oltre al miglior stoppatore nella medesima casistica ) ?????? INCREDIBILE

    Gesù?

  • DrDan 23/11/2016, 17.33

    Practice Daca TrueCEO kobeallinps Arlex : indovinate chi è il miglior tiratore da tre per percentuale ( 533 ) di OKC? e il primo per ORtg su 100 possessi..... ( oltre al miglior stoppatore nella medesima casistica ) ?????? INCREDIBILE

  • Loris 23/11/2016, 16.57

    Molto bene la partita, molto molto molto male Randle.
    Dopo 15 partite ancora non capisco se hanno ragione quelli che lo criticano o quelli che lo difendono... Perchè in partite come quella di oggi e le altre ultime 2 o 3 mi viene veramente voglia di criticarlo anche a me perchè non ne azzecca una, fa scelte di penetrazione senza senso e perde un pallone ogni 2 possessi... Invece in alcune partite di inizio stagione era adorabile... Quindi ancora non mi sento di dargli un giudizio definitivo, aspettiamo e vedremo.
    Partita comunque quasi tutta sotto controllo a parte nel finale dove Westbrook si è messo a fare il dio con 4 triple e 15 (mi pare) punti di fila. Ho temuto per la sconfitta davvero immeritata sta volta ma per fortuna è arrivata la W.
    Ora concentrazione per la doppia sfida con i GSW, non chiedo di vincere ovviamente, mi basta che giochino come hanno giocato fino ad ora. Forza ragazzi!

  • elNarigon 23/11/2016, 16.06 Mobile

    Buona partita per i Lakers, non tanto dal punto di vista del gioco, ma piuttosto per l'atteggiamento e per la voglia di vincerla (anche se nel 4/4 stavamo buttandola via complice un russ formato MVP). Abbiamo sostanzialmente comandato sino al 3/4 per via delle ottimi percentuali da tre dei vari young, williams e ingram e siamo stati bravi a tener botta nel finale alla rimonta di okc. Menzione speciale per brandom che stanotte ha confermato i progressi che sta facendo, oltre ai suoi solidi 11 pt in uscita dalla panchina ha giocato spesso palla in mano per volare di walton (lo si vedrà sempre più spesso in futuro il 14 impiegato da iniziatore del gioco). Sua anche l'assist involontario per young che ha deciso la partita dopo una splendida giocata, bene così!

  • andrebott 23/11/2016, 15.54 Mobile

    Partita stupenda dei ragazzi che sono stati quasi sempre avanti e spesso anche in doppia cifra di vantaggio, e solo un Westbrook pazzesco nel finale con canestri assurdi e un po' di nostro braccino ci stavano facendo perdere immeritatamente. Benissimo tutti a parte Randle, con Young MVP senza ombra di dubbio che oltre ad aver segnato il tiro decisivo ha difeso alla grandissima, e questo è il segnale più positivo. Ora abbiamo due partite contro gli Warriors che quasi sicuramente saranno due sconfitte ma continuiamo con questa mentalità e ci toglieremo parecchie soddisfazioni.

  • ErMinchietta 23/11/2016, 14.58 Mobile
    Citazione ( Knuckle 23/11/2016 @ 12:37 )

    Ma non ero io che fomentavo gli altri scrivendo flame nelle notizie dove il campo mi dava ragione?

    AHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

  • OkcThunder35 23/11/2016, 13.55 Mobile

    A tratti imbarazzante tutta la squadra, dietro nessuno dei lunghi è riuscito a tenere un pick&roll... Lauvergne schifoso come pochi, in attacco ogni tanto la mette anche ma dietro non si può vedere (per usare un eufemismo). In generale hanno giocato male un po' tutti, tranne Westbrook l'ultimo quarto che stava facendo il miracolo e Adams che in attacco ha fatto bene. Comunque Lakers che giocano veramente bene e come dicono altri hanno una panchina veramente buona, ci hanno asfalti

  • Knuckle 23/11/2016, 13.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti non succederebbe nulla se mi smentisse, meglio per i lakers peggio per me.

  • Alessio74 23/11/2016, 13.20 Mobile

    beh, il lavoro di walton per ora sembra egregio... la squadra secondo me non è più forte dello scorso anno ma i giocatori sono molto più determinati (young e williams su tutti). poi magari anche il fatto che non c'è piu kobe e il farewell tour (che a molti deve essere sembrato una sorta di anno sabbatico) ha aiutato ma non si può non vedere come walton stia tirando fuori il massimo da questa squadra (e lo dice uno 9 che ha sempre criticato la scelta di walton, ritenendola troppo rischiosa per la sua carriera).

  • Andre10 23/11/2016, 13.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Poi alternare il gioco è una delle chiave tattiche migliori. Alternare attacchi veloci in transizione ad attacchi ragionati con circolazione di palla è l'arma migliore per mettere in difficoltà tanti tipi di difesa. Fossimo solo corri/tira ora come ora saremmo a due vittorie forse. Sta proprio qui il grande lavoro di Walton ed il fatto che abbiamo segnato tantissimi punti anche a squadre ben organizzate. Poi c'è da lavorare in difesa, ma lui il suo lo sta mettendo, poi i giocatori individualmente non sono grandi difensore ad eccezione di Deng e Mozgov e questo Young, però sono giovani e cresceranno. Senza contare che i Lakers sono la prima o seconda panchina di tutta la lega e questo in fatto di scelte e rotazione vorrà pur dire. Incredibile giudicare a naso senza vedere, almeno gli highlights dai ;)

  • Knuckle 23/11/2016, 13.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Magari si, meglio per i lakers se mi sbaglio

  • Knuckle 23/11/2016, 13.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Magari si, meglio per i lakers se mi sbaglio

  • Knuckle 23/11/2016, 12.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perchè agli warriors e pure stanotte ha dimostrato di avere sempre un tempismo pessimo nelle decisioni, per esempio sui time-out o sui quintetti da schierare. Perchè cerca di usare un misto tra TPO e chapa/tira che non è ne carne ne pesce.




    Poi se porta i lakers ai playoffs buon per lui, mi avrà smentito. Non mi straccerei le vesti di sicuro.

  • Knuckle 23/11/2016, 12.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai scritto bene, se ci va. Per come la vedo io che fai 30vittorie o che ne fai 17, sempre mediocre rimani.

  • Knuckle 23/11/2016, 12.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    I lakers negli ultimi draft hanno scelto bene, pure al secondo giro. Come talento non sono male e anche l'anno scorso lo hanno dimostrato qualche volta pur avendo scott e pur tankando.


    Quest'anno son partiti bene, ma in NBA tra l'esse una squadra da 39-41vittorie e una squadra da playoffs ci passano mari e monti e ci passa anche il valore di un coach.


    Per Walton è sopravvalutato, come è sopravvalutato Gentry, com'era ingiustamente criticato monty williams.

  • Knuckle 23/11/2016, 12.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma nooo, io ti rispondo, solo che m l'hai servita su un piatto d'argento XD




    Comunque per me rimane sempre un allenatore sopravalutatissimo, che ora si sta giovando di una squadra che ha dei giocatori che possono farti vincere diverse partite. Vediamo quanto dureranno e se arriveranno ai playoffs.


    Per me non fanno 40vittorie, se verrò smentito buon per loro.

  • Knuckle 23/11/2016, 12.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma non ero io che fomentavo gli altri scrivendo flame nelle notizie dove il campo mi dava ragione?

  • Andre10 23/11/2016, 12.35
    Citazione ( Casertanissimo11 23/11/2016 @ 12:11 )

    È esattamente ciò che penso io, fondamentalmente arrivare decimi o undicesimi non è un dramma, ma è importantissimo staccare il fondo soprattutto per gli anni a venire e improntare il senso della vittoria ai nostri giovani, anche se Clarkson prob ...

    A me Utah piace tantissimo, ma è falcidiata dagli infortuni, giocano sempre mezzi rotti e alcuni giocatori non stanno rendendo molto. Per me i Wolves sono più vicini al collasso che alla svolta, che potrebbe anche esserci, ma Thibo prova a fare il suo gioco con un roster che non ha per niente le caratteristiche del suo gioco. Wiggins-LaVine-Rubio per motivi diversi sono tutti forti e dal potenziale clamoroso ma ognuno di loro ha quel difetto che sulla squadra pesa un macigno. Vedremo un po'. Comunque do per sicure OKC-POR ma potrebbe esserci anche delle clamorose debacle, troppe cose ancora da valutare. Intanto godiamoci il momento estremamente positivo.

  • Casertanissimo11 23/11/2016, 12.11 Mobile
    Citazione ( Andre10 23/11/2016 @ 11:59 )

    Per me la prospettiva migliore è restare incollati nella lotta all'ottavo posto, così da inculcare nei giovani la voglia di vincere e lottare per qualcosa. Anche nel rischio di arrivare noni o decimi. Mi basta che a fine anno si dica: a questi Lake ...

    È esattamente ciò che penso io, fondamentalmente arrivare decimi o undicesimi non è un dramma, ma è importantissimo staccare il fondo soprattutto per gli anni a venire e improntare il senso della vittoria ai nostri giovani, anche se Clarkson probabilmente lo ha già. Per quanto riguarda le sorprese negative, ci vedo perlopiù Minnesota, la quale non è escluso che cominci a giocare e vincere.. e per il potenziale che hanno, un posto ai playoff potrebbero prenderlo. Denver e Utah sono serie candidate per l'ultimo posto, anche se noi diamo per scontato Portland e OKC. Insomma predire chi andrà ai playoff e in che modo è pressoché impossibile e sicuramente sarà una dura lotta.. Vederci lottare tra quelle è una cosa che non avrei nemmeno sognato fino ad un mese fa..

  • Andre10 23/11/2016, 11.59
    Citazione ( Casertanissimo11 23/11/2016 @ 11:17 )

    Io ci credo poco, ma non perché questa squadra non ha abbastanza talento per poterci arrivare, ma perché la stagione è ancora lunghissima e parecchie squadre verranno fuori sicuramente. Inoltre i nostri Randle, Russell, Clarkson non hanno ancora l ...

    Per me la prospettiva migliore è restare incollati nella lotta all'ottavo posto, così da inculcare nei giovani la voglia di vincere e lottare per qualcosa. Anche nel rischio di arrivare noni o decimi. Mi basta che a fine anno si dica: a questi Lakers non manca molto per arrivare ai playoff. Io ti dirò, su Ingram e Russell soprattutto (perchè Clarkson tranne qualche eccezione che c'è anche nei super giocatori il suo lo fa sempre) possono crescere a livello di costanza e questo è un buon dato per il futuro prossimo. A me preoccupa che il livello di gioco molto buono di queste prime partite di Young Lou e Mozgov possa calare nell'arco della stagione. E anche vero che ad Ovest in questo momento ci sono tantissime sorprese (in negativo), tolte le prime quattro GSW,LAC, GRIZZ e SPURS e anche Houston (che con questo Barba sta andando fortissimo) le altre in un modo o nell'altro stanno tutte deludendo. Delusione fortissima i Mavericks, che hanno un buon roster, un allenatore bravo ma il peggior record Nba. Ma anche e soprattutto i TWolves, che se non fanno qualcosa a livello di trade sarà una stagione dannata per loro, troppi giovani e un'amalgama che non regge. Per me le maggiori indiziate per l'ottavo posto fra cui Wolves, Utah e Dallas nessuna delle tre vai ai playoff. Alla fine potrebbe essere:
    GSW
    LAC
    GRIZZ
    SPURS
    HOU
    OKC
    POR
    E l'ultimo posto lo lascio ad una sopresa, occhio a Denver e Pelicans.

  • BlackFlag 23/11/2016, 11.57 Mobile

    Scambiamolo subito

  • Casertanissimo11 23/11/2016, 11.17 Mobile
    Citazione ( Andre10 23/11/2016 @ 10:26 )

    Sì, è quasi un paradosso, perchè sicuramente abbiamo una panchina da playoff e questo è strano per noi che non siam partiti per farli. Certo questo btb con gli Warriors non ci voleva proprio, la cosa positiva è che dopo ce li togliamo per un bel ...

    Io ci credo poco, ma non perché questa squadra non ha abbastanza talento per poterci arrivare, ma perché la stagione è ancora lunghissima e parecchie squadre verranno fuori sicuramente. Inoltre i nostri Randle, Russell, Clarkson non hanno ancora la giusta dose di esperienza e capita o capiterà ovviamente di steccare partite anche abbastanza importanti.. Insomma sono soddisfatto ampiamente della stagione che stiamo facendo, lo scorso anno l'ottava vittoria arrivò il 3 gennaio contro i Suns, mentre adesso ci ritroviamo con un record positivo.. Quindi se non dovessimo arrivare ai playoff non sarebbe di certo un fallimento

  • SmallMarket2 23/11/2016, 11.16

    Caro Westbrook, sei un fenomeno.
    Ti ho lodato quando hai deciso di legarti ai Thunder e non seguire la strada percorsa da altri, continuo ad ammirarti per le magie che ogni tanto crei sul parquet ma per favore, togliti dalla faccia quell'aria da sfida che lanci ad ogni canestro che fai, evita quell'atteggiamento di chi sà di essere forte e soprattutto non fissare con aria superficiale misto bullo dei quartieri poveri il difensore che hai appena battuto (anche perché se facessero così con te tutti quelli che ti stoppano, ti rubano un pallone o ti costringono alla forzatura verresti fissato per tutta la partita...)

    Sei Westbrook, sei forte, ma così sei anche antipatico. Molto.

  • ToLiveAndDieInLA 23/11/2016, 11.02 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 23/11/2016 @ 09:13 )

    Se ti riferisci al famoso tiro di allen in nba non esiste che quella sia infrazione, perché era gia in movimento e danno la possibilità di prendere prima la palla per bene, qui oltre allq possibilità di catch lui ci aggiunge altri passi.. qyesta d ...

    La questione non e che esiste o no..il movimento di Allen per un purista é passi.. Come per un purista il movimento del famoso shot di Jordan può essere fallo.. Il movimento di harden é illegale tanto questo di oggi.. Non esiste di piu o di meno, Un infrazione può essere più evidente o meno evidente ma resta infrazione.. Non li si ha mai fischiati.. Giusto continuare su questa strada..

  • Jessy85 23/11/2016, 10.44 Mobile
    Citazione ( Ste1990 23/11/2016 @ 10:32 )

    Certo, sopra di 1 fai fallo per evitare il tiro da tre. Stratega nato

    Si scusa ho visto male la replica. Effettivamente Okc stava sopra di uno.

  • Ste1990 23/11/2016, 10.32 Mobile
    Citazione ( Jessy85 23/11/2016 @ 09:52 )

    Incredibile i Lakers si stavano letteralmente suicidando dopo aver condotto per tutto l'ultimo quarto con un vantaggio anche in doppia cifra. Però Okc avrebbe dovuto fare fallo per appunto evitare il tiro da tre.

    Certo, sopra di 1 fai fallo per evitare il tiro da tre. Stratega nato

  • Andre10 23/11/2016, 10.26
    Citazione ( Casertanissimo11 23/11/2016 @ 10:16 )

    Credo che l'equilibrio tra panchina e quintetto sia la chiave per vincere qualche partita in più. A lungo andare una panchina forte serve come il pane, altrimenti si arriva a fine RS senza energie per i titolari e non si vince più.. ed è la cosa ...

    Sì, è quasi un paradosso, perchè sicuramente abbiamo una panchina da playoff e questo è strano per noi che non siam partiti per farli. Certo questo btb con gli Warriors non ci voleva proprio, la cosa positiva è che dopo ce li togliamo per un bel po'. Ti dico la verità un po' ci sto credendo ai playoff, alla fine ce la siamo giocata con tutti e tante partite le abbiamo perse per errori nel finale o clamorose giocate di alcuni giocatori (Butler e George contro Bulls e Pacers).

  • Casertanissimo11 23/11/2016, 10.16 Mobile
    Citazione ( Andre10 23/11/2016 @ 10:11 )

    Per la partita il risultato è bugiardo rispetto all'andamento. Solo un fenomeno come Westbrook poteva fare quello che è successo negli ultimi tre minuti, facendomi salire il terrore di un'altra partita buttata per inesperienza. Non puoi a quattro m ...

    Credo che l'equilibrio tra panchina e quintetto sia la chiave per vincere qualche partita in più. A lungo andare una panchina forte serve come il pane, altrimenti si arriva a fine RS senza energie per i titolari e non si vince più.. ed è la cosa che mi piace assolutamente di più quest anno.

  • Andre10 23/11/2016, 10.11

    Per la partita il risultato è bugiardo rispetto all'andamento. Solo un fenomeno come Westbrook poteva fare quello che è successo negli ultimi tre minuti, facendomi salire il terrore di un'altra partita buttata per inesperienza. Non puoi a quattro minuti dalla fine essere in doppia cifra di vantaggio e arrivare ad un finale punto a punto. Il segreto di questi Lakers è la decisione di Walton di avere la panchina quasi più forte dei titolari, ad esclusione di Mozgov. Oggi il quintetto base era: Calderon Young Deng Randle Mozgov
    la panchina: Lou Clarkson Ingram Nance Black
    C'è estremo equilibrio fra i due quintetti come potenziale e questo fa si che le second unit avversarie soffrano terribilmente la nostra panchina. #LakeShow

  • Andre10 23/11/2016, 09.57
    Citazione ( Affre 23/11/2016 @ 09:26 )

    Permettete un piccolo appunto.Abbiamo spalato merrda sul contratto di Mozgov per tutta l'estate e,onestamente,credo fosse legittimo.Ma il ragazzo sta dimostrando di valerli sicuramente di più rispetto agli altri contratti osceni (vedi Mahinmi e Biyo ...

    Concordo assolutamente, uno dei migliori per noi, ma anche nel panorama generale. 16 mln non sono affatto troppi se mantiene questi standard. Il problema è la tenuta fisica, speriamo ed incrociamo le dita. A me sta piacendo proprio tantissimo. La cosa più clamorosa che è stato voluto a tutti i costi da Walton per farne il suo Bogut, che successivamente si è liberato, ma ad oggi prendo sempre Mozgov.

  • Ermi24 23/11/2016, 09.57 Mobile

    W di cui avevamo proprio bisogno ,visto il ciclo terribile che stiamo affrontando, spero che Russel torni il prima possibile

  • stedb 23/11/2016, 09.53 Mobile

    Gran bella sorpresa questi Lakers! Rispetto alla scorsa annata usata per salutare Kobe finalmente si vede rinascere una squadra

  • Jessy85 23/11/2016, 09.52 Mobile

    Incredibile i Lakers si stavano letteralmente suicidando dopo aver condotto per tutto l'ultimo quarto con un vantaggio anche in doppia cifra. Però Okc avrebbe dovuto fare fallo per appunto evitare il tiro da tre.

  • JaxMamba 23/11/2016, 09.29
    Citazione ( Affre 23/11/2016 @ 09:26 )

    Permettete un piccolo appunto.Abbiamo spalato merrda sul contratto di Mozgov per tutta l'estate e,onestamente,credo fosse legittimo.Ma il ragazzo sta dimostrando di valerli sicuramente di più rispetto agli altri contratti osceni (vedi Mahinmi e Biyo ...

    concordo, ero molto critico all'inizio ma devo dire che almeno per questa stagione se li sta valendo tutti. L'iniezione di esperienza con Mozgov e Deng era necessaria, a prescindere dai contratti dati.

  • JaxMamba 23/11/2016, 09.27

    grande vittoria, ma che passi clamorosi.

  • Affre 23/11/2016, 09.26

    Permettete un piccolo appunto.Abbiamo spalato merrda sul contratto di Mozgov per tutta l'estate e,onestamente,credo fosse legittimo.Ma il ragazzo sta dimostrando di valerli sicuramente di più rispetto agli altri contratti osceni (vedi Mahinmi e Biyombo).Gran difensore,discreto passatore e buon rollante.Grande Moz!

  • CGTheBaddest35 23/11/2016, 09.13 Mobile
    Citazione ( ToLiveAndDieInLA 23/11/2016 @ 09:06 )

    A me sembra ridicolo stare ancora qui a discutere di queste cose..é passi ed é clamoroso..ma in NBA sono accettati.. Piaccia o meno.. Come sono passi la metà dei tiri importanti di allen ad esempio, i passi sul tiro da 3 in situazioni clutch non l ...

    Se ti riferisci al famoso tiro di allen in nba non esiste che quella sia infrazione, perché era gia in movimento e danno la possibilità di prendere prima la palla per bene, qui oltre allq possibilità di catch lui ci aggiunge altri passi.. qyesta dovrebbeero fischiarla anche in nba è lampante. Ma purtroppo e cosi non e fischiarono una a harden poche settimane fa sempre contro i lakers ancora peggio poi andata a shaqtin a fool.

  • Casertanissimo11 23/11/2016, 09.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo. Hai visto la partita?

  • ToLiveAndDieInLA 23/11/2016, 09.06 Mobile

    A me sembra ridicolo stare ancora qui a discutere di queste cose..é passi ed é clamoroso..ma in NBA sono accettati.. Piaccia o meno.. Come sono passi la metà dei tiri importanti di allen ad esempio, i passi sul tiro da 3 in situazioni clutch non li fischieranno mai accontentiamoci che ora s fischia il passi in partenza..

  • PierreMcDunk 23/11/2016, 08.56 Mobile

    Peggio dello scorso anno quando perdemmo allo scadere con una tripla di Rubio, passi clamoroso, assurdo non fischiarlo!!...comunque terza sconfitta per soli 2 punti a fronte di 2 vittorie sempre per soli 2 punti, bene ma non benissimo

  • TheDream 23/11/2016, 08.54 Mobile

    La Nba è questa ormai, prendere o lasciare. A parità deve sempre aver la meglio lo spettacolo

  • Lakeshow 23/11/2016, 08.52 Mobile
    Citazione ( bubu170 23/11/2016 @ 08:48 )

    Ma quanti passi ha fatto????

    5 netti..assurdo che nemmeno i giocatori di OKC protestino!

  • Lakeshow 23/11/2016, 08.50 Mobile

    Tripla con soli 5 passi netti,sono un tifoso Lakers,ma non capirò mai perché sti cavoli di arbitri non tirano fuori le palle e non fischiano passi! È un problema di vista,non li vedono,direttive dall'alto...fatto sta che così so falsano i record! Almeno sulle azioni decisive..

  • bubu170 23/11/2016, 08.48

    Ma quanti passi ha fatto????

  • Giobbo 23/11/2016, 08.40

    Leggeri passi...

  • Lakersthebest 23/11/2016, 08.38 Mobile

    Go Lakers!!!

Pagina di 2