Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/11/2016, 08.38

Suicidio Timberwolves, i Celtics rimontano 13 punti nell'ultimo quarto e vincono

99-93 il finale

NBA
I Celtics recuperano 13 punti si svantaggio nell’ultimo quarto e vincono in casa dei Timberwolves 99-93.
Decisivo il quarto finale da 31-12.

Per i Timberwolves 20+10 di Dieng, 14 di Wiggins, 27+18 di Towns, 11 di LaVine, 10 di Bjelica.

Per i Celtics 20 di Horford, 29 di Thomas, 13 di Bradley, 12 di Rozier.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 70 Commenti

Pagina di 2

  • CelticLG 23/11/2016, 14.11 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 23/11/2016 @ 07:34 )

    Tantissimo. Maledetto ainge che me l'ha fregato (vuoi portis?)

    2 anni fa volevo tanto lui e non sapevo chi fosse Rozier. A spiegare quanto passa il tempo (e quanto ci capisca poco di draft). Però nel dubbio me lo prendo lo stesso Bobby.

  • WolfOfPSE 23/11/2016, 09.18
    Citazione ( MagicBoy21 22/11/2016 @ 18:54 )

    Scusa ma mi parli di esperienza e poi mi togli Rubio per mettete dunn? Non so se stai guardando le partite, io purtroppo si.. e ti garantisco che quando Rubio era fuori abbiamo giocato in maniera indegna. Ieri poi Ricky ha fatto una grande partita.. ...

    In attacco perdiamo troppo con Ricky per colpa del suo tiro,le difese avversarie lo battezzano e marcano gli altri più duro per questo ho inserito Dunn nel quintetto,l'ideale sarebbe una PG esperta ma non vecchissima tipo G.Hill o Patty Mills.Il modo migliore di usare Rubio è difendere molto duro e correre in contropiede.Mi piacerebbe tantissimo vederlo allenato da Popovich.

  • BullsAndRajon 23/11/2016, 07.34 Mobile
    Citazione ( CelticLG 22/11/2016 @ 21:32 )

    http://assets.sbnation.com/assets/442281
    /Jonas_Jerebko_medium.jpg (Ma quanto azzo è forte Terri Ruzziè?)

    Tantissimo. Maledetto ainge che me l'ha fregato (vuoi portis?)

  • samusaran 22/11/2016, 23.54
    Citazione ( MagicBoy21 22/11/2016 @ 20:53 )

    Nono ma certo.. non ho bisogna avere fretta e smantellare tutto come avevo letto da qualche parte ultimamente.. certo che 2 W in più avrebbero fatto morale! Ciò che mi ha lasciato perplesso sono alcune scelte sul mercato che a mio avviso ci hanno s ...

    Mah sai, Pekovic è una bella fregatura (su questo ci sono pochi dubbi) ma con tutti i contratti che avete in rookie scale e con l'aumento del cap non siete poi così bloccati.


    Sono d'accordo sul fatto che si potesse fare meglio nella off-season, però era comunque un periodo di transizione con l'arrivo di Thibodeau. Adesso farete fare esperienza ai giovani e darete tempo al coach di capire le necessità, nella prossima FA avrete spazio per agire.


    Non se 40W siano fattibili, un 34-35 mi sembra più verosimile ma è presto per dirlo. Fossi in voi resterei bello positivo, c'è un bel core. Dunn poi non è comunque questo, l'inizio è stato traumatico ma son solo 15 partite, quando si risolleverà sarà sicuramente più utile. Poi vabbé c'è Towns...mamma mia Towns :D


    Detto questo, sarei solo contento se svoltaste già quest'anno e faceste molto bene! La simpatia per i Wolves c'è da sempre ^^

  • samusaran 22/11/2016, 23.15
    Citazione ( CelticLG 22/11/2016 @ 21:32 )

    http://assets.sbnation.com/assets/442281
    /Jonas_Jerebko_medium.jpg (Ma quanto azzo è forte Terri Ruzziè?)

    Molto bravo Terry, ha fatto un gran secondo tempo. Energico, difensivamente roccioso e sempre convinto di poter segnare (per ora il suo jumper va benone).


    Si siede un po' troppo sul palleggio, come ha fatto nel primo tempo, ma ha fatto un grande step rispetto all'anno scorso ^^

  • CelticLG 22/11/2016, 21.32
    Citazione ( samusaran 22/11/2016 @ 11:15 )

    CelticLG Jerebko +20 di plus minus in 19 minuti, non posso evitare di pensare a te :D

    [ link ]








































    (Ma quanto azzo è forte Terri Ruzziè?)

  • MagicBoy21 22/11/2016, 20.53 Mobile
    Citazione ( samusaran 22/11/2016 @ 19:18 )

    Buddy sarebbe stato un fit discreto per voi. Considerata la pericolosità perimetrale dei vostri esterni, uno scorer (in linea quantomeno teorica) di quella maturità avrebbe fatto comodo. Dunn avrà anche più upside ma, a maggior ragione in mezzo a ...

    Nono ma certo.. non ho bisogna avere fretta e smantellare tutto come avevo letto da qualche parte ultimamente.. certo che 2 W in più avrebbero fatto morale! Ciò che mi ha lasciato perplesso sono alcune scelte sul mercato che a mio avviso ci hanno spezzato un po' le gambe.. avendo pekovic come gatta da pelare che ci intasa il Cap, la necessità di firmare un 64×4 a dieng non la vedevo.. con quei soldi potevamo trovare qualcosa in più per la panchina (un 4 decente e qualche 3&D di serie B).. loro erano straconvinti che dunn fosse già pronto e potesse avere un minutaggio sostanzioso (rumors su trade di Rubio facevano pensare questo), la sua partenza rivedibile ci ha messo nei guai.. mi aspettavo una stagione da 38/40 W.. probabilmente dovrò ridimensionare le mie aspettative

  • samusaran 22/11/2016, 19.18
    Citazione ( MagicBoy21 22/11/2016 @ 18:54 )

    Scusa ma mi parli di esperienza e poi mi togli Rubio per mettete dunn? Non so se stai guardando le partite, io purtroppo si.. e ti garantisco che quando Rubio era fuori abbiamo giocato in maniera indegna. Ieri poi Ricky ha fatto una grande partita.. ...

    Buddy sarebbe stato un fit discreto per voi. Considerata la pericolosità perimetrale dei vostri esterni, uno scorer (in linea quantomeno teorica) di quella maturità avrebbe fatto comodo. Dunn avrà anche più upside ma, a maggior ragione in mezzo a questa gioventù, non è in grado di darvi ora ciò di cui avreste bisogno.


    Concordo comunque sul fatto che Rubio vada tenuto in quintetto, difensivamente ha fatto un'ottima partita, specie nella gestione dei pick and roll assieme a Towns, e farlo contro il duo Thomas-Horford non è granché facile.


    Comunque il vostro futuro è roseo, è normale però ci siano queste difficoltà a questo punto. Thib purtroppo ha sempre avuto la tendenza a gestire così i minutaggi e questo non aiuta, se mancano sia lucidità e sia esperienza è facile le partite sfuggano di mano. Tra un po' di tempo però sono sicuro troverete la giusta quadratura, non c'è fretta (capisco la voglia di progressi da tifoso eh! Ma i giovani sono giovani)

  • MagicBoy21 22/11/2016, 18.54 Mobile
    Citazione ( WolfOfPSE 22/11/2016 @ 18:14 )

    Io credo che bisogna cominciare a cercare altre strade. Metterei dentro il quintetto Dunn-Wiggins-Bjelica-Towns-Aldrich.Più esperienza,più chili e si tira meglio dall'arco visto che l'1 non viene battezzato quasi sempre come accade con Rubio.

    Scusa ma mi parli di esperienza e poi mi togli Rubio per mettete dunn? Non so se stai guardando le partite, io purtroppo si.. e ti garantisco che quando Rubio era fuori abbiamo giocato in maniera indegna. Ieri poi Ricky ha fatto una grande partita.. 7+8+9 e in difesa determinante in più di una situazione! Il quintetto purtroppo è questo.. bjelica in quintetto significa second unit (che fa ridere chiamare così perché giocano 8 minuti si media) praticamente inesistente. A me va benissimo che parta dalla panchina ma con un minutaggio più sostanzioso, perché è uno che sa giocare e ha punti nelle mani.. dunn è super acerbo.. è lo dico con parecchia frustazione perché con la panchina schifosi che ci troviamo ci speravo in un giocatore più pronto.. si leggeva che fosse quello più avanti della draft Class... a distanza di tempo ribadisco che un buddy hield l'avrei preferito

  • AVS 22/11/2016, 18.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Stupidissimo non si può sentire, limitato in attacco sicuramente, ma ha una comprensione del gioco eccezionale che gli permette di dominare in difesa e firmare la maggior parte delle azioni decisive.

  • WolfOfPSE 22/11/2016, 18.14

    Io credo che bisogna cominciare a cercare altre strade. Metterei dentro il quintetto Dunn-Wiggins-Bjelica-Towns-Aldrich.Più esperienza,più chili e si tira meglio dall'arco visto che l'1 non viene battezzato quasi sempre come accade con Rubio.

  • Vspan7 22/11/2016, 15.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho fatto lo sborone, me lo merito. Ora vado a rivedermi le sue giocate in post vs Crowder per punizione. Se ti capita, guarda come perde palla sul -4

  • BullsAndRajon 22/11/2016, 15.09 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 22/11/2016 @ 13:57 )

    Eppure ancora non mi convince a livello di playmaking mentre in difesa e sugli scarichi è affidabile... però potrebbe diventare un buon asset per qualche trade

    Io mi faccio le risate con chi gridava allo scandalo quando ainge lo scelse. Oppure quando io dicevo che avrei preferito lui a portis (avessi detto Towns..), ora uno ha un ruolo importante l'altro gioca 5 minuti a partita. Sempre con Rozier

  • drewgordon94 22/11/2016, 13.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eppure ancora non mi convince a livello di playmaking mentre in difesa e sugli scarichi è affidabile... però potrebbe diventare un buon asset per qualche trade

  • AVS 22/11/2016, 13.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mah spero di no, difensivamente rimarrà questo, ma in attacco in post basso e a rimbalzo mi aspetto qualche step, altrimenti in ottica PO siamo fregati. Rispondendo su Rozier, una rondine non fa primavera, ma si vedeva che il problema fosse psicologico, speriamo allora possa essersi sbloccato

  • AVS 22/11/2016, 13.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mah spero di no, difensivamente rimarrà questo, ma in attacco in post basso e a rimbalzo mi aspetto qualche step, altrimenti in ottica PO siamo fregati. Rispondendo su Rozier, una rondine non fa primavera, ma si vedeva che il problema fosse psicologico, speriamo allora possa essersi sbloccato

  • Alessio74 22/11/2016, 13.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    in realtà il record ce l'hanno i celtics quando inserirono allen e garnett, che passarono da 24 a 66!!! in precedenza gli Spurs con l'inserimento di david robinson passarono da 21 a 56 e, prima ancora, i celtics con l'arrivo di bird passarono da 29 a 61...

  • MagicBoy21 22/11/2016, 13.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se devo essere sincero mi aspettavo un record simile ma non nel modo in cui è arrivato.. credo ci siano almeno 5 partite in cui eravamo saldamente in controllo oltre la doppia cifra è poi c'è stato un calo inspiegabile nella seconda metà di gara. Ovivamente non siamo nemmeno lontanamente paragonabili a quella okc.. ma una squadra come i lakers ha un record molto migliore del nostro.. per quello dico che nonostante la giovane età un posticino ai playoffs non sarebbe stato utopia quest'anno.. cmq per valori in rosa siamo chiaramente oltre l'ottava squadra ad ovest non lo nego

  • samusaran 22/11/2016, 13.20
    Citazione ( drewgordon94 22/11/2016 @ 13:07 )

    Vero... però non si può certo pretendere che horford faccia pentole e coperchi per tutta la stagione sotto canestro ... è ora che amir e olynik si diano una svegliata ... piano piano jerebko stra salendo di condizione ma quei due no... specialment ...

    Olynyk deve svegliarsi, siamo d'accordissimo. Va detto però che, dopo un infortunio del genere, può servire un po' di tempo. Mi ha sorpreso alla grande contro NY e Pacers ma ciò non toglie possa essere lontano dal top. Non mi sorprenderei se bisognasse aspettare il 2017 per vederlo in condizione. E' anche l'unico che proprio il camp lo ha saltato di netto, penso conti anche questo


    Amir invece fisicamente dovrebbe essere pronto, eppure la gente gli pasteggia in testa. E' verissimo il discorso di AVS sulla lentezza di gambe, però questo al momento lo rende di limitata utilità, con la fatica che facciamo sotto paghiamo dazio se prende in marcatura i C.


    In ogni caso, anche dati alla mano, siamo la squadra che concede più second-chance points e con la % più bassa di rimbalzi, spero bene che un lungo capace di prender RB sia nella testa di Ainge

  • drewgordon94 22/11/2016, 13.07 Mobile

    Vero... però non si può certo pretendere che horford faccia pentole e coperchi per tutta la stagione sotto canestro ... è ora che amir e olynik si diano una svegliata ... piano piano jerebko stra salendo di condizione ma quei due no... specialmente olynik è 5 partite che gioca malissimo.. ed è nell'anno del contratto, quindi gli conviene svegliarsi ... missa' che ainge a febbraio dovrà portare a casa noel secondo me

  • AVS 22/11/2016, 13.04 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 22/11/2016 @ 11:07 )

    Qua ti do ragione,la penso allo stesso modo. Però per come si era impostata la partita mi ha colpito vederli così in bambola,diciamo che non mi sarei aspettato una reazione così da voi e un crollo così netto di Minnie.

    Anche se quest'anno l'achimia va rifinita, nel core di carattere c'è in abbondanza, infatti l'anno scorso siamo stati insieme agli Warriors una delle migliori per parziali rifilati nel secondo tempo, quindi questa rimonta non stupisce affatto.

  • AVS 22/11/2016, 12.53 Mobile
    Citazione ( Vspan7 22/11/2016 @ 12:23 )

    Riguardo alla prima frase aggiungerei che Minnesota è arrivata sulle gambe in difesa, in attacco era bastato il compitino nei primi tre quarti per bucarvi al centro, nel quarto si è tappata la vena

    Non è un segreto. Ci manca un C Rim protector capace a rimbalzo e Amir non è tale. Tra l'altro questa stagione è partito in calando, 2-3 massimo le partite in cui si è distinto, ma in difesa è una tassa 2/3. Sotto il ferro sgomita, ma non ha il fisico né il qi sulle letture per tagliare fuori i suoi avversari. Altro problema è la lentezza di gambe, allora Stevens è costretto a roteare Al sui 4 fino a quando non va smallball, come è successo ieri nell'ultimo quarto.

  • Vspan7 22/11/2016, 12.40 Mobile

    P.S. Se Dunn deve giocare come Rubio, senza le sue skills, tanto vale mettere Jones che qualche tiro pesante lo mette

  • Vspan7 22/11/2016, 12.37 Mobile

    Giornata storta al tiro per Wiggins e LaVine, ma fino alla fine del terzo quarto eravamo riusciti a mascherare il tutto con un attacco fluido e un dominio a rimbalzo offensivo, poi subentra la stanchezza e anche la paura e la nostra partita finisce. Non contesto Thibodeau che finisce subito i time out perché è giusto spronare la squadra con gli avversari che rientrano prima a -12 e poi a -7 ed era impensabile che potesse succedere quello che è successo, casomai mettere Bjelica più fresco e discreto in attacco fino a quel punto. Non va bene però che ci siano state tutte quelle palle perse perché se avessimo giocato ai 24 secondi e scappati tutti in difesa FORSE Boston non sarebbe rientrata così in fretta

  • Vspan7 22/11/2016, 12.23 Mobile
    Citazione ( AVS 22/11/2016 @ 10:54 )

    Non è pazzesco, abbiamo tenuto la pressione difensiva alta per tutta la partita, così Minnie è arrivata a giocarsi gli ultimi minuti sulle gambe. Aggiungici che hanno timore a gestire i finali (dato l'età dei ragazzini) e ciò che la panchina da' ...

    Riguardo alla prima frase aggiungerei che Minnesota è arrivata sulle gambe in difesa, in attacco era bastato il compitino nei primi tre quarti per bucarvi al centro, nel quarto si è tappata la vena

  • MagicBoy21 22/11/2016, 11.47 Mobile

    Ho visto fino a fine primo tempo.. e come spesso mi capita vado a letto con la partita ben indirizzata.. e come ancor più speso mi capita mi risveglio con la sorpresa. Minutaggio indegni.. probabilmente si arriva cotti alla fine. Io capisco che thibo voglia rimanere sempre in partita e per farlo Payne dunn aldrich e shabazz devono vedere il campo il meno possibile.. però bjelica in campo 9 minuti, ad esempio, non si può vedere. 38 minuti di media per il quintetto sono troppi. Sopratutto perché sono ragazzi giovani che non sempre sanno leggere i momenti della partita e a sto punto preferisco averli freschi per il quarto quarto quando la partita entra nel vivo. Stanotte era da vincere. I celtics erano in giornata no, dieng in stato di grazia e Rubio in grande spolvero (e su Ricky ci sarebbe da aprire una questione a parte, ho letto di fenomeni che preferivano dunn titolare e Rubio altrove..) E la scusa dell'età la capisco fino ad un certo punto.. okc è arrivata in finale di conference con dei ragazzi giovani.. io non dico di emularlì, ma almeno un 7/8 posto si può provare a prendere.. Il problema grosso cmq rimane la panchina. Ci mancano veterani che sappiano leggere la partita.. altro che Deng e Gibson.. ci manca solo di scambiare uno tra wiggo e Lavine per questi

  • andrebott 22/11/2016, 11.44 Mobile

    Vedo che i T-Wolves non vogliono proprio imparare dai proprio errori...altra vittoria buttata e altra stagione deludente.

  • PippoF92 22/11/2016, 11.39 Mobile

    Ma è possibile che questi riescano sempre a farsi rimontare e a perderle cosí? 0.0 Ma quante ne hanno buttato!?

  • Olimpia97 22/11/2016, 11.27

    quando gioca bene KAT, cala Wiggins e viceversa...Io proprio i timbwrs non li capisco

  • samusaran 22/11/2016, 11.15

    CelticLG Jerebko +20 di plus minus in 19 minuti, non posso evitare di pensare a te :D

  • samusaran 22/11/2016, 11.13

    Abbiamo ripreso in mano questa gara all'ultimo momento disponibile; contento nessuno abbia mollato, l'intensità sia rimasta alta e si sia trovato anche oggi un Horford leader nei momenti chiave.

    Abbiamo avuto dei passaggi a vuoto offensivi onestamente notevoli, il secondo quarto è stata una sofferenza. Per minuti non si sono messi neppure dei canestri con metri di spazio, con un eccesso di tiri da 3 e long-2. Bene la difesa nel finale, molto bene Rozier che, dopo esser stato il primo in crisi nel secondo quarto, ha finito per mettere i canestri importanti per iniziare la rimonta.

    Mercoledì contro i Nets dobbiamo proseguire e migliorare. Se queste fossero le sue condizioni lascerei anche a riposo Crowder

  • ervic 22/11/2016, 11.10

    Premettendo che non ho visto la partita, secondo me si esagera....
    Non è la prima volta e non sarà l'ultima che si vedrà un filotto di tiri falliti come questo...soprattutto in una squadra di poco più che 20enni come Minne è.
    Mettiamoci anche che Thibo è quel tipo di allenatore tetragono per niente brillante nel reagire ai momenti della partita.
    Qui si dimentica che questi ragazzi sono stati allenati male fino a giugno e che da allora è cambiato parecchio, in termini di gioco, concentrazione richiesta e via discutendo.
    Si pretende continuità da una squadra così giovane?
    Credo sia ancora presto ed eviterei la minchiata di tradare qualche promettente giovincello per qualche veterano che ti fa vincere qualche partita in più e ti toglie futuro...

  • Checcochecco 22/11/2016, 11.07
    Citazione ( AVS 22/11/2016 @ 10:54 )

    Non è pazzesco, abbiamo tenuto la pressione difensiva alta per tutta la partita, così Minnie è arrivata a giocarsi gli ultimi minuti sulle gambe. Aggiungici che hanno timore a gestire i finali (dato l'età dei ragazzini) e ciò che la panchina da' ...

    Qua ti do ragione,la penso allo stesso modo. Però per come si era impostata la partita mi ha colpito vederli così in bambola,diciamo che non mi sarei aspettato una reazione così da voi e un crollo così netto di Minnie.

  • gibson 22/11/2016, 11.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In queste rimonte subite si vede l'inesperienza della squadra infatti accumulare scelte va bene ma fino a un certo punto, dopo bisogna cominciare un percorso di crescita e consiste nel cominciare a vincere delle partite, a Minne servirebbe un paio di giocatori esperti a roster perche con una squadra di giovani anche bravi e difficile vincere.

  • TheDynamicDuo 22/11/2016, 10.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ci sono tutte le attenuanti del caso.. un utente sotto ben diceva che il talento della squadra è in mano a dei 20enni, forse un record di 9-4 sarebbe stata una cosa esagerata. Ricordiamoci poi che non giocavi contro una Philadelphia o Phoenix del caso, ma contro Boston. Questi scempi e questa paura di perdere si denotano anche in squadre più attrezzate e più in là con l'età. Ovviamente quest'anno e probabilmente anche i prossimi 2-3 saranno anni di transizione per voi, fatti di alti ma anche di cadute tipo questa. Non mi sembra il caso di dire "la stagione per me è finita" perché vorrebbe dire che le tue aspettative erano troppo alte.

  • AVS 22/11/2016, 10.54 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 22/11/2016 @ 09:58 )

    Minnie non ha segnato un canestro fino a quando mancavano circa 5 minuti nel 4° quarto,pazzesco un parziale di 19-0 così.

    Non è pazzesco, abbiamo tenuto la pressione difensiva alta per tutta la partita, così Minnie è arrivata a giocarsi gli ultimi minuti sulle gambe. Aggiungici che hanno timore a gestire i finali (dato l'età dei ragazzini) e ciò che la panchina da' con una mano, toglie con due, quindi fino a quando non si esaudiranno le richieste di Thibo sui veterani, non andranno molto lontano.

  • OLIMPIA74 22/11/2016, 10.14

    Per caso Banchi è diventato head-coach dei T-Wolves? :-)

  • Checcochecco 22/11/2016, 09.58

    Minnie non ha segnato un canestro fino a quando mancavano circa 5 minuti nel 4° quarto,pazzesco un parziale di 19-0 così.

  • Pito 22/11/2016, 09.55 Mobile
    Citazione ( Alessio74 22/11/2016 @ 09:41 )

    questa non si può sentire... peraltro è stato l'unico, con una tripla e un gioco da 3 punti, a fare qualcosa nel momento critico... ...e poi basta vedere il primo canestro per capire che questi di talento ne ha a pacchi...

    No attenzione io non volevo assolutamente criticare Towns....però "grande giocatore" non lo userei,in carriera ha vinto comunque 25 partite nella sua carriera.Quindi elogiare lui e sputare su Wiggo perché uno è grande e l'altro niente è inutile e ingiusto

  • ominostrakko 22/11/2016, 09.52

    Di nuovo... sta diventando un'abitudine...
    Siamo sicuro che in spogliatoio siano ancora tutti vivi? Thib sarà entrato con il lanciafiamme XD

  • zibo4pres 22/11/2016, 09.51

    thibo coi suoi standard minutaggi. quintetto base a 38 minuti e le riserve a soffrire

  • yellowmancanjump 22/11/2016, 09.47
    Citazione ( AbelCorman 22/11/2016 @ 09:30 )

    Qual'è la versione riveduta e corretta di Wiggins al draft? (Per inciso, io resto uno di quelli che crede in Andrew...)

    Josh Jackson

  • Alessio74 22/11/2016, 09.41 Mobile
    Citazione ( Pito 22/11/2016 @ 09:15 )

    È tanto grande quanto Towns...ossia non lo è

    questa non si può sentire... peraltro è stato l'unico, con una tripla e un gioco da 3 punti, a fare qualcosa nel momento critico... ...e poi basta vedere il primo canestro per capire che questi di talento ne ha a pacchi...

  • Jessy85 22/11/2016, 09.38 Mobile

    Minnesota paga il parziale di 17-0 subito ad inizio dell'ultimo quarto.

  • TheDynamicDuo 22/11/2016, 09.33 Mobile

    State veramente criticando Carlo Antonio? Seriously??

  • Alessio74 22/11/2016, 09.31 Mobile

    beh, poco prima dell'intervallo era passata una statistica interessante da cui emergeva che minnesota era prima per punti fatti nei primi due quarti e ultima nei secondi due. direi che questa sconfitta ne è la riprova. onore comunque alla second unit celtica che, con horford, ha ricucire tutto lo scatto..

  • AbelCorman 22/11/2016, 09.30 Mobile
    Citazione ( yellowmancanjump 22/11/2016 @ 09:17 )

    mr inconsistency Wiggins. quando se ne sbarazzeranno i t-wolfes? Peraltro al prossimo draft ci sarà la sua versione riveduta e corretta.

    Qual'è la versione riveduta e corretta di Wiggins al draft? (Per inciso, io resto uno di quelli che crede in Andrew...)

  • yellowmancanjump 22/11/2016, 09.17

    mr inconsistency Wiggins. quando se ne sbarazzeranno i t-wolfes? Peraltro al prossimo draft ci sarà la sua versione riveduta e corretta.

  • Pito 22/11/2016, 09.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È tanto grande quanto Towns...ossia non lo è

  • DAngeloRussell 22/11/2016, 08.58

    minutaggi alla Thibo....pensavo avessero gia vinto, sono riusciti a buttarla con un ultimo quarto indegno, male gli sdeng brothers Wiggins-Lavine

Pagina di 2