Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/11/2016, 09.57

Gli Warriors soffrono ma vincono in casa dei Bucks

124-121 il finale

NBA
I Golden State Warriors vincono in casa dei Bucks 124-121 al termine di una partita molto tirata.

Per gli Warriors 10 di Green, 33 di Durant, 4+10 di Pachulia, 20 di Curry, 29 di Thompson, 10 di Iguodala.

Per i Bucks 28 di Parker, 30 di Antetokounmpo, 10 di Dellavedova.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 32 Commenti
  • Corgandre 20/11/2016, 18.20
    Citazione ( MostVassilisPlayer 20/11/2016 @ 14:32 )

    Sicuramente le altre squadre avevano motivazioni extra anche lo scorso anno,peró 120 punti con questa facilità non li facevano.Il peggioramento in D é netto e oggettivo.

    Certo, ma l'ho detto anche io e ho letto anche qualche giocatore che "rimpiange" il lavoro sporco che faceva Bogut, il quale aveva il merito di cancellare alcune lacune. Pachulia questo in D non lo fa, non è uno stoppatore e si sente la mancanza di un intimidatore come era Bogut, anche se in attacco sta iniziando a capirci qualcosa finalmente.

  • wonderlustking 20/11/2016, 18.09
    Citazione ( Corgandre 20/11/2016 @ 10:07 )

    Peccato rischiare di perdere questa partita dopo esser scappati via nel terzo quarto, pensavo si sarebbe chiusa facilmente. Difesa ancora rivedibile, ma c'è da dire che io vedo squadra che fanno fatica a tirare con il 40% e quando giocano contro di ...

    Io quest'anno sto seguendo pochino, ma dalle ultime viste mi pare che il problema serio sia la difesa in transizione. Ci son state miriadi di azioni in cui abbiamo concesso canestri per pessimo posizionamento sul ribaltamento di fronte. E dato pace (100,2 possessi per partita) è un qualcosa che va sistemato in fretta. Perché quando ai po quando i ritmi si abbassano (e la qualità degli attacchi avversari sarà maggiore) la difesa in transizione fa tutta la differenza del mondo....

  • zibo4pres 20/11/2016, 15.51 Mobile

    Persa per i rombalzi offensivi concessi

  • ervic 20/11/2016, 14.33 Mobile
    Citazione ( Corgandre 20/11/2016 @ 12:10 )

    poi Terry con il dente avvelenato è resuscitato, entrando dalla panca e sparando tre bombe di fila. Se non ci fosse lui quasi mi piacerebbero i Bucks ahahah

    Ci giochi per la RS e PO. Sarà un RFA a giugno, puoi sempre pareggiare e andare in luxury...

  • MostVassilisPlayer 20/11/2016, 14.32 Mobile
    Citazione ( Corgandre 20/11/2016 @ 11:58 )

    posso anche darti ragione sul fatto che Delly Snell non sia all'altezza di una squadra Nba, quantomeno come titolari, ma dimmi una cosa: hai visto la partita? Perché sembra un pò un commento a casaccio. Secondo te come mai ne fanno 120 a noi e 25 i ...

    Sicuramente le altre squadre avevano motivazioni extra anche lo scorso anno,peró 120 punti con questa facilità non li facevano.Il peggioramento in D é netto e oggettivo.

  • marcogiannelli 20/11/2016, 12.18

    dopo 3 partite che guardo dei Bucks ho capito finalmente qual'è il loro problema: l'allenatore
    è vero sono messi insieme con lo spago, spaziature da ammazzarsi, ma hanno del talento strabordante, non si può negare, e Kidd li fa giocare un pò a modo suo...il fatto per esempio che Teletovic trovi così poco spazio è da omicidio

  • sheeddontlie 20/11/2016, 12.15

    [ link ]
    Geni in quel di Milwaukee

  • Corgandre 20/11/2016, 12.11
    Citazione ( ervic 20/11/2016 @ 12:07 )

    Troppo prematuro formulare giudizi sui Warriors. Non so come però potranno competere con squadre che hanno un 4 ed un 5 fisici. tipo i Clippers. Si affideranno a McGee? I titoli si vincono con la difesa, non.li vedo con un roster adeguato per la pro ...

    eh l'ho auspicato anche io, il problema sarebbe il rinnovo. non puoi gettare via qualcuno, ipoteticamente un Livingston, se poi a giugno quello va a prendersi i big money altrove.

  • Corgandre 20/11/2016, 12.10
    Citazione ( CGTheBaddest35 20/11/2016 @ 12:01 )

    Sono d'accordo ieri i bucks hanno giocato come ai PO, ad ogni buona giocata la panchina faceva sentire tutta la grinta.

    poi Terry con il dente avvelenato è resuscitato, entrando dalla panca e sparando tre bombe di fila. Se non ci fosse lui quasi mi piacerebbero i Bucks ahahah

  • ervic 20/11/2016, 12.07 Mobile

    Troppo prematuro formulare giudizi sui Warriors. Non so come però potranno competere con squadre che hanno un 4 ed un 5 fisici. tipo i Clippers. Si affideranno a McGee? I titoli si vincono con la difesa, non.li vedo con un roster adeguato per la protezione del pitturato. Non mi stupirei se tradassero per Noel.

  • NeverGiveUp 20/11/2016, 12.02 Mobile

    Qualcuno gentilmente mi spiega la situazione di Monroe ai Bucks? Da inizio stagione minutaggio basso e ultime due praticamente non entrato.

  • CGTheBaddest35 20/11/2016, 12.01 Mobile
    Citazione ( Corgandre 20/11/2016 @ 11:58 )

    posso anche darti ragione sul fatto che Delly Snell non sia all'altezza di una squadra Nba, quantomeno come titolari, ma dimmi una cosa: hai visto la partita? Perché sembra un pò un commento a casaccio. Secondo te come mai ne fanno 120 a noi e 25 i ...

    Sono d'accordo ieri i bucks hanno giocato come ai PO, ad ogni buona giocata la panchina faceva sentire tutta la grinta.

  • Corgandre 20/11/2016, 11.58
    Citazione ( Rookinho 20/11/2016 @ 10:49 )

    Ok, i Warriors hanno vinto, ma hanno vinto male contro ma squadra che attorno al duo favoloso Parker Jabari ha il nulla cosmico, dio mio, quintetto con DellaVedova (panchinaro Cavs), snell (panchinaro Bulls) e come primo e secondo cambio relativament ...

    posso anche darti ragione sul fatto che Delly Snell non sia all'altezza di una squadra Nba, quantomeno come titolari, ma dimmi una cosa: hai visto la partita? Perché sembra un pò un commento a casaccio.
    Secondo te come mai ne fanno 120 a noi e 25 in due quarti a Miami giusto un paio di sere fa? Come ho scritto in un post precedente i Warriors hanno molte difficoltà in D, ma secondo me sono mentali, nel senso che sanno che le stanno vincendo tutte in O. Sanno difendere, ma a prescindere da questo trovo che contro i Warriors le squadre trovino sempre mille motivazioni in più e questo fa molto nello sport.

  • Rookinho 20/11/2016, 11.44 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 20/11/2016 @ 11:04 )

    il duo e jabari giannis semmai,e comunque è una motivazione un po' stupida se permetti,se un giocatore faceva panchina in una squadra non è detto che sia scarso,drazen faceva panchina ai blazers e poi è andato a giocare titolare ai nets,idem per g ...

    Certo che permetto, però non riesco a vedere il duo Snell/Delly come backcourt nel quintetto base della nba.. è abbastanza improponibile

  • IlPelato 20/11/2016, 11.23

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Jessy85 20/11/2016, 11.17 Mobile

    I Warriors vincono ancora senza difendere. Brutto segnale per le pretendenti al titolo.

  • Barondavis94 20/11/2016, 11.04
    Citazione ( Rookinho 20/11/2016 @ 10:49 )

    Ok, i Warriors hanno vinto, ma hanno vinto male contro ma squadra che attorno al duo favoloso Parker Jabari ha il nulla cosmico, dio mio, quintetto con DellaVedova (panchinaro Cavs), snell (panchinaro Bulls) e come primo e secondo cambio relativament ...

    il duo e jabari giannis semmai,e comunque è una motivazione un po' stupida se permetti,se un giocatore faceva panchina in una squadra non è detto che sia scarso,drazen faceva panchina ai blazers e poi è andato a giocare titolare ai nets,idem per gilbert arenas,ecc ecc.

  • Barondavis94 20/11/2016, 11.01

    continuiamo ad avere il solito problema dell'impatto con la partita e della gestione del risultato,1 quarto ed ultimo quarto vanno sempre cosi,sarebbe ora di iniziare a pensare come cambiare questa situazione. Dellavedova si conferma bestia nera di curry,per quanto siano più i demeriti di curry oggi che i meriti di delly. Green difensivamente fenomenale,per il resto vittoria in b2b in trasferta si accetta sempre

  • Rookinho 20/11/2016, 10.49 Mobile

    Ok, i Warriors hanno vinto, ma hanno vinto male contro ma squadra che attorno al duo favoloso Parker Jabari ha il nulla cosmico, dio mio, quintetto con DellaVedova (panchinaro Cavs), snell (panchinaro Bulls) e come primo e secondo cambio relativamente: Beasley (tossicodipendente) e Terry (va per i 40)... Insomma obiettivamente riesco a dire che gli Warriors mi stiano facendo troppa impressione, anche perché ne hanno subiti 120 da squadre del calibro di Phoenix!

  • timmy21legend 20/11/2016, 10.38

    ho visto solo gli ultimi possessi e li sostanzialmente si sono visti i limiti dei bucks, 4.1 sul cronometro, prende palla antetokunpo e come prevedibile cosniderando i suoi limiti al tiro, va dentro sperando di essere premiato, ma la digeda dei warriors intasa l'area e recuperano palla.... 10 secondi sul cronometro , rimessa buck per la vittoria , rimessa pretenziosa snell sbaglia il passaggio e boom! partita finita

  • CGTheBaddest35 20/11/2016, 10.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si è un po come l mvp.

  • CGTheBaddest35 20/11/2016, 10.30 Mobile
    Citazione ( Corgandre 20/11/2016 @ 10:27 )

    quoto, è entrato sul +10 e ha buttato all'aria tre possessi consecutivi permettendo ai Bucks di rientrare. Serata storta, di solito però non si incaponisce così quando non gliene va una giusta, adattandosi a fare il facilitator. Se non sbaglio 1/1 ...

    E nonostante ciò in back to back avete vinto lo stesso....

  • Corgandre 20/11/2016, 10.28

    una domanda invece per i tifosi dei Bucks... ma Monroe?! Cioè non è il caso di tradarlo a sto punto? tenere 16 milioni a sventolare asciugamani è una scelta discutibile

  • Corgandre 20/11/2016, 10.27
    Citazione ( DAngeloRussell 20/11/2016 @ 10:22 )

    pessima gestione degli ultimi possessi da parte dei Warriors (soprattutto Curry, tra tiri a casaccio e palle perse), stavano per buttare una partita già vinta

    quoto, è entrato sul +10 e ha buttato all'aria tre possessi consecutivi permettendo ai Bucks di rientrare. Serata storta, di solito però non si incaponisce così quando non gliene va una giusta, adattandosi a fare il facilitator. Se non sbaglio 1/11 da tre con tante, tantissime, scelte di tiro terribili

  • XeroxMilano 20/11/2016, 10.24 Mobile
    Citazione ( Corgandre 20/11/2016 @ 10:07 )

    Peccato rischiare di perdere questa partita dopo esser scappati via nel terzo quarto, pensavo si sarebbe chiusa facilmente. Difesa ancora rivedibile, ma c'è da dire che io vedo squadra che fanno fatica a tirare con il 40% e quando giocano contro di ...

    Mah...Curry quest'anno non mi convince ancora perlomeno manca di continuità caratteristica che era il suo fiore all'occhiello.
    Certo che se tornasse in forma , con gli altri due fanno macelli






  • CGTheBaddest35 20/11/2016, 10.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non lo sopporta nessuno, ma per come sta giocando lo meriterebbe anche nella notte ha messo giocate difensive decisive per la vittoria.

  • DAngeloRussell 20/11/2016, 10.22

    pessima gestione degli ultimi possessi da parte dei Warriors (soprattutto Curry, tra tiri a casaccio e palle perse), stavano per buttare una partita già vinta

  • gswbiella 20/11/2016, 10.10 Mobile

    Ottima W contro un ottima squadra in casa,difesa da rivedere,ma nel complesso benino dai

  • Corgandre 20/11/2016, 10.07

    Peccato rischiare di perdere questa partita dopo esser scappati via nel terzo quarto, pensavo si sarebbe chiusa facilmente. Difesa ancora rivedibile, ma c'è da dire che io vedo squadra che fanno fatica a tirare con il 40% e quando giocano contro di noi sparano il 60%. Ok la motivazione, ma forse qualche meccanismo manca ancora. L'importante per ora è che dall'altra parte ci sia sempre qualcuno che la butta dentro: Curry serata NO in maiuscolo, ma KD e Klay mostruosi.
    Draymond solita prestazione tutta grinta e cuore.
    Menzione per Javale, troppo spesso bistrattato, ha portato grinta e spaziature interessanti: va usato solo come finalizzatore, ma in quei 5 minuti c'è stato il primo (e unico) strappo della partita. Se c'è lui in area gli altri tirano peggio, ormai è appurato