Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 31/10/2016, 21.01 Rumors

I Thunder raggiungono l'accordo per l'estensione di Oladipo, 84 mln in 4 anni

Il giocatore è arrivato via trade da Orlando

NBA
Come riportato da Shams Charania di The Vertical, Victor Oladipo ha raggiunto l'accordo per l'estensione con gli Oklahoma City Thunder. L'ex Orlando Magic firmerà un quadriennale da 84 mln di dollari complessivi.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 61 Commenti

Pagina di 2

  • Rebounnd 04/11/2016, 16.12

    Boh ragazzi ne prende 18 Crabbe, Oladipo 21 li merita tutti. Tutti.

  • Nemesys 01/11/2016, 00.17
    Citazione ( Romario 01/11/2016 @ 00:05 )

    Ma te davvero credi che un manager nba sia così idiota? È già il tuo 4 commento in cui leggo critiche verso i gm, ma non credi sia giusto aspettare prima di dare sentenze? No perché Sam saprà giusto un tantino in più di noi sulle nuove problema ...

    Ho messo a piu' riprese apprezzamenti per Presti e di certo non trovo nessun riscontro nel tuo commento di quello che intendo. Per altro in pochi stanno "anticipando" il CBA quindi mi è difficile pensare che tutti la pensino come lui.Vero è che il draft 2013 non era certo un draft fenomenale. Non parlo di valore dei giocatori, troppo opinabile , o di quel che prendono non mi è piaciuta la tempistica tutto qua. Si poteva fare dopo. Presti ha perso KD in estate senza prendere nulla in cambio mi sembra volgia compensare il gruppo dandogli stabilità a milioni. Io avrei aspettato di vedere come va la squadra, come si sviluppa il gruppo con i nuovi e poi se tutto ok pareggiavo. Come dici tu lui sa il fatto suo ne sa di piu' e ha fatto cosi' per un motivo. Per me si è tolto solo flessibilità per ora.

  • RedNation 01/11/2016, 00.14
    Citazione ( Vspan7 31/10/2016 @ 21:50 )

    Kanter è difficile da scmbiare in queste condizioni, magari lo minacci di addormentearlo e portarlo in Turchia se non rinuncia alla PO.....per quanto riguarda Oladipo non so se varrà mai questi soldi, però magari in estate una Brooklyn ti piazzava ...

    Si ma proprio per il tipo di contratto che ha, più aspettano meno chance hanno di cederlo (o comunque di cederlo "bene"), il prossimo anno sarà di fatto in scadenza, quindi squadre disposte a cedere roba (magari buona) per averlo per qualche mese e poi non si sa, non ne vedo sinceramente...

  • Romario 01/11/2016, 00.05 Mobile
    Citazione ( Nemesys 31/10/2016 @ 23:45 )

    Si ok. Cosi' come sarà pieno di fa stellari da prendere e tu hai westbrook da venderti sulla fa come core asset già presente. 21 dipo per te li vale? bene glieli dai a luglio 2017 anche di piu' se vuoi. Il cap dovrebbe passare da 102/104 a 110 face ...

    Ma te davvero credi che un manager nba sia così idiota? È già il tuo 4 commento in cui leggo critiche verso i gm, ma non credi sia giusto aspettare prima di dare sentenze? No perché Sam saprà giusto un tantino in più di noi sulle nuove problematiche interne che si creano con il nuovo accordo. Vabene non essere d'accordo sulle cifre, ma far passare per cretini super dirigenti, anche no. E poi, oladipo e Adams avrebbero preso questa cifra o max simili da tantissime squadre nba.

  • Nemesys 31/10/2016, 23.45
    Citazione ( Marcus 31/10/2016 @ 23:39 )

    Si prospetta l'estate con più soldi da spendere della storia eh, 21 glieli dava praticamente chiunque ne avesse da spendere

    Si ok. Cosi' come sarà pieno di fa stellari da prendere e tu hai westbrook da venderti sulla fa come core asset già presente. 21 dipo per te li vale? bene glieli dai a luglio 2017 anche di piu' se vuoi. Il cap dovrebbe passare da 102/104 a 110 facendo due conti ti sei tolto flessibilità dandoli ad un giocatore per ora non efficace nelle sua vita ad Orlando. non critico, sia chiaro, il giocatore o il suo valore o il suo potenziale. Crtico la tempistica e il fatto che ancora comuqnue vada non c'è un cba firmato e quindi un contesto di medio/lungo certo sul quale operare.

  • Vnereandthunder 31/10/2016, 23.42 Mobile
    Citazione ( Marcus 31/10/2016 @ 23:39 )

    Si prospetta l'estate con più soldi da spendere della storia eh, 21 glieli dava praticamente chiunque ne avesse da spendere

    Potenzialmente ne avrebbe presi pure di più.... Secondo me...

  • Marcus 31/10/2016, 23.39 Mobile
    Citazione ( Nemesys 31/10/2016 @ 23:26 )

    Si ma Crabbe l'hanno pareggiata ed è un tiratore vero con fisico adatto al ruolo. A dipo chi cavolo li dava 21 milioni l'anno a giugno? Andava benissimo a 15 di media ma a 21 è un salasso sul cap. Che poi se durante la stagione approvano il CBA (e ...

    Si prospetta l'estate con più soldi da spendere della storia eh, 21 glieli dava praticamente chiunque ne avesse da spendere

  • Marcus 31/10/2016, 23.36 Mobile

    Che poi a queste cifre potevamo rinnovarlo noi, ma vallo a capire Hennigan...

  • grizznation 31/10/2016, 23.29 Mobile

    A me Oladipo non dispiace. Certo non so se può trascinare una squadra al titolo, però con i nuovi contratti che girano è una somma che ci può stare

  • Nemesys 31/10/2016, 23.26
    Citazione ( Marcus 31/10/2016 @ 23:13 )

    Boh ragazzi ne prende 18 Crabbe, Oladipo 21 li merita tutti. Tutti.

    Si ma Crabbe l'hanno pareggiata ed è un tiratore vero con fisico adatto al ruolo. A dipo chi cavolo li dava 21 milioni l'anno a giugno? Andava benissimo a 15 di media ma a 21 è un salasso sul cap. Che poi se durante la stagione approvano il CBA (e quindi hai anche maggiori tips su quale strategia puoi avere sul medio/lungo) che senso aveva rinnovarlo adesso? Cioè sei cleveland o sei GS lo rinnovi subito a quella cifra ma OKC dopo il terremoto estivo è lontanissima da quel livello. Managerialmente per me incomprensibile. La stabilità ad un gruppo la dai con l'organizzazione non coi $. Vedi SA

  • Marcus 31/10/2016, 23.13 Mobile

    Boh ragazzi ne prende 18 Crabbe, Oladipo 21 li merita tutti. Tutti.

  • Nemesys 31/10/2016, 23.00

    E qui invece andiamo sul grottesco. Ci sono poche guardie di valore in NBA attuale su questo non ci piove e Oladipo di certo non è una di queste. (a mio parere ovviamente) gli dai 21 milioni l'anno per cosa per governare la second unit? Anche qua poteva metterlo restricted e pareggiare. Presti, per la prima volta, insensato

  • ibson 31/10/2016, 22.48 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 31/10/2016 @ 22:32 )

    no,ma come dicevo è un non problema,pure gs aveva zero spazio,quello te lo crei visto che i contratti di Oladipo,Abrines,Singler e Payne sono facilmente scambiabili. Se invece non avesse rinnovato Oladipo,non avrebbe potuto comunque dare un max e in ...

    Quoto pure gli spazi bianchi

  • sheeddontlie 31/10/2016, 22.45

    Se mi prendete anche come magazziniere dei magazzinieri non pretendo troppo, 100 mila bastano e avanzano

  • GremoryAndThunder 31/10/2016, 22.41 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 31/10/2016 @ 22:32 )

    no,ma come dicevo è un non problema,pure gs aveva zero spazio,quello te lo crei visto che i contratti di Oladipo,Abrines,Singler e Payne sono facilmente scambiabili. Se invece non avesse rinnovato Oladipo,non avrebbe potuto comunque dare un max e in ...

    No no su presti 0 dubbi. Il tuo discorso ha senso

  • MostVassilisPlayer 31/10/2016, 22.32
    Citazione ( GremoryAndThunder 31/10/2016 @ 22:12 )

    Se riuscissimo a tradare kanter avremmo spazio per dare il max a Blake?

    no,ma come dicevo è un non problema,pure gs aveva zero spazio,quello te lo crei visto che i contratti di Oladipo,Abrines,Singler e Payne sono facilmente scambiabili. Se invece non avesse rinnovato Oladipo,non avrebbe potuto comunque dare un max e in più perdeva un ottimo asset per le trade.Presti è con Buford e Riley tra i GM che non sbagliano quasi mai,poi sui giovani non ne parliamo,non capisco questa sfiducia.Già in estate mi sono scontrato con il pessimo dei tifosi thunder che erano sicuri westbrook non avrebbe esteso e invece...poi dal punto di vista tecnico io andrei su Millsap più che su Griffin,con Adams formerebbe una coppia devastante a rimbalzo,in difesa e più compatibile in attacco,visto che Millsap ha da anni tiro da tre e long2 affidabilissimi.Usi Oladipo per abbassare il monte salari e portare una buona guardia 3&D,rinnovi Roberson e il quintetto è fatto.Certo devono andarti bene un sacco di cose,ma finora a Presti che gli vuoi dire?per me non ha sbagliato nulla,se Durant è voluto andare via e già durante le finals parlava di come sarebbe stato bello giocare a gs,che ci può fare?

  • Barondavis94 31/10/2016, 22.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    vero,ma evidentemente in qualche modo gli conveniva,non credo che Presti sia cosi scemo

  • Romario 31/10/2016, 22.15 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 31/10/2016 @ 22:11 )

    per me pure Oladipo è stato firmato solo per trade,poi se non riescono ad attirare nessuno lo tengono,ma l'idea è la trade

    Sisi dopo questo rinnovo la penso come te, prevedo un Presti molto attivo

  • GremoryAndThunder 31/10/2016, 22.12 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 31/10/2016 @ 22:08 )

    kanter non eserciterà la Po,va a prendere di più,a maggiore ragione con un cap che sfiorerà i 110,e una squadra che si accolli per un anno è tutto fuorchè complicato trovarla.Oladipo a 21 Samtheman lo piazza in un secondo,oh in estate hanno firm ...

    Se riuscissimo a tradare kanter avremmo spazio per dare il max a Blake?

  • MostVassilisPlayer 31/10/2016, 22.11
    Citazione ( Romario 31/10/2016 @ 22:10 )

    Mi sa che kanterone ci saluta a breve....

    per me pure Oladipo è stato firmato solo per trade,poi se non riescono ad attirare nessuno lo tengono,ma l'idea è la trade

  • Romario 31/10/2016, 22.10 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 31/10/2016 @ 22:08 )

    kanter non eserciterà la Po,va a prendere di più,a maggiore ragione con un cap che sfiorerà i 110,e una squadra che si accolli per un anno è tutto fuorchè complicato trovarla.Oladipo a 21 Samtheman lo piazza in un secondo,oh in estate hanno firm ...

    Mi sa che kanterone ci saluta a breve....

  • MostVassilisPlayer 31/10/2016, 22.08
    Citazione ( Vspan7 31/10/2016 @ 21:50 )

    Kanter è difficile da scmbiare in queste condizioni, magari lo minacci di addormentearlo e portarlo in Turchia se non rinuncia alla PO.....per quanto riguarda Oladipo non so se varrà mai questi soldi, però magari in estate una Brooklyn ti piazzava ...

    kanter non eserciterà la Po,va a prendere di più,a maggiore ragione con un cap che sfiorerà i 110,e una squadra che si accolli per un anno è tutto fuorchè complicato trovarla.Oladipo a 21 Samtheman lo piazza in un secondo,oh in estate hanno firmato a 70 e passa per 4 anni Crabbe,Bazemore,Fournier,Turner,giusto per citare qualche nome minimamente comparabile.

  • ibson 31/10/2016, 22.07 Mobile
    Citazione ( Romario 31/10/2016 @ 22:02 )

    Presti avrà in mente qualche trade.....

    È quello che credo pure io. Presti ti tira fuori una trade quasi sicuramente

  • GremoryAndThunder 31/10/2016, 22.07 Mobile

    Io ho ancora tantissimi dubbi su questo ragazzo. Che dio ce la mandi buona

  • David 31/10/2016, 22.03

    Dovevano testarlo in coppia con Westbrook prima di fare questa mossa. Ad ogni modo, visto l'appeal di OKC ci sta stare abbondanti con il grano su un giovane di talento.

  • Romario 31/10/2016, 22.02 Mobile

    Presti avrà in mente qualche trade.....

  • timmy21legend 31/10/2016, 21.58

    e comunque okc cade sempre in piedi... via harden, via durant, via ibaka... sempre li é, e anche quest'anno speriamo di non incontrarli ain playoff

  • Vspan7 31/10/2016, 21.50 Mobile
    Citazione ( RedNation 31/10/2016 @ 21:41 )

    Kanter devono cederlo il prima possibile imo, cioè quest'anno, perché alla fine del prossimo ha una player option, e visto che se non erro non ha neanche degli agenti particolarmente simpatici, non so chi è che se lo prenderà il prossimo anno. ...

    Kanter è difficile da scmbiare in queste condizioni, magari lo minacci di addormentearlo e portarlo in Turchia se non rinuncia alla PO.....per quanto riguarda Oladipo non so se varrà mai questi soldi, però magari in estate una Brooklyn ti piazzava il max e poi dovevi pareggiare quello, per questo ipotizzavo una mossa al risparmio. Per lui una squadra magari la trovi un po' più facilmente

  • IlMastino 31/10/2016, 21.47 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 31/10/2016 @ 21:19 )

    guarda il link di vnere sotto. comunque esiste ancora nbareligion?

    Embè, perchè si è pensato pure di maxare Oladipo? O.o

  • IlMastino 31/10/2016, 21.45 Mobile
    Citazione ( ignoranza 31/10/2016 @ 21:19 )

    Non capisco l insulto gratuito, Penso solo che possibile arrivo di griffin si faccia più complicato

    Ma non ti ho insultato, ho scritto solo "ign***za" come il tuo nickname

  • player23 31/10/2016, 21.45 Mobile

    Continuo a non capacitarmi come Durant sia andato agli Warriors e che squadra sia diventata Okc....

  • RedNation 31/10/2016, 21.41
    Citazione ( Vspan7 31/10/2016 @ 21:35 )

    Magari scambieranno Kanter il prossimo anno (sempre che serva a qualcosa), ma anche lo stesso Dipo non è che con Russ si accoppi bene. Imho lo hanno rinnovato ora per risparmiare qualcosa e poi darlo via

    Kanter devono cederlo il prima possibile imo, cioè quest'anno, perché alla fine del prossimo ha una player option, e visto che se non erro non ha neanche degli agenti particolarmente simpatici, non so chi è che se lo prenderà il prossimo anno.


    Comunque son d'accordo con te, il rinnovo adesso pare/è altino, ma fra un paio di anni sarà già discreto se il ragazzo cresce almeno un po', a qualcuno lo puoi sempre cedere in linea di massima.

  • FrassiOKC 31/10/2016, 21.40 Mobile

    Boh se fino a 2 giorni fa avevo speranze ora non so dove vogliamo andare... o dipo e adams diventano all stars (improbabile) o saremo sempre una squadra da 6/7 posto con un westbrook che "spreca" il suo prime... boh

  • Barondavis94 31/10/2016, 21.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    assolutamente no,ma in questo momento queste sono le cifre che girano per la nba,lo abbiamo visto anche nell'ultima FA. Inoltre chi ti dice che qualcuno è intenzionato a venire ad OKC in questo momento?un big FA potrebbe davvero pensare di andare nella squadra di RW0?

  • Vspan7 31/10/2016, 21.35 Mobile

    Magari scambieranno Kanter il prossimo anno (sempre che serva a qualcosa), ma anche lo stesso Dipo non è che con Russ si accoppi bene. Imho lo hanno rinnovato ora per risparmiare qualcosa e poi darlo via

  • yellowmancanjump 31/10/2016, 21.34

    hanno fatto bene, tanto in FA non li cacava nessuno con West e durant insieme figuriamoci ora

  • SpursDinasty 31/10/2016, 21.31

    Adrian Wojnarowski ‏@WojVerticalNBA 23 sec24 secondi fa Visualizza traduzione Oklahoma City and center Steven Adams are finalizing a four-year, $100M extension, league sources tell @TheVertical.

  • postbasso 31/10/2016, 21.29
    Citazione ( Vnereandthunder 31/10/2016 @ 21:28 )

    si parla del nuovo CBA che verrà firmato tra poco non di quello in vigore adesso...

    Ah vabbè, in pratica il cetriolo va sempre in cu*o all'ortolano. Boh tanto vale sbaraccare a sto punto.

  • Barondavis94 31/10/2016, 21.28

    beh non capisco tutto questo stupore,ormai queste sono le cifre della nba,tra l'altro stiamo parlando di 2 ragazzi entrambi con MENO DI 25 ANNI,adams ha dimostrato di poter diventare un centro importante e oladipo deve solo migliore la costanza dato che comunque viaggia a 16/18 punti di media. In questo momento il più anziano a quintetto dei thunder e RW0 con 27 anni,in ottica futura i thunder sono una delle squadre più appetibili,magari con una PF di spessore e qualche buon comprimario,o sia mai che sabonis non esploda

  • Vnereandthunder 31/10/2016, 21.28
    Citazione ( postbasso 31/10/2016 @ 21:24 )

    Ma non è vero, i cap hold di Dipo sono nettamente inferiori dei 21 l'anno che si va a prendere http://www.spotrac.com/nba/oklahoma-city
    -thunder/cap/2017/ Come è anche logico che sia.

    si parla del nuovo CBA che verrà firmato tra poco non di quello in vigore adesso...

  • MostVassilisPlayer 31/10/2016, 21.27
    Citazione ( postbasso 31/10/2016 @ 21:24 )

    Ma non è vero, i cap hold di Dipo sono nettamente inferiori dei 21 l'anno che si va a prendere http://www.spotrac.com/nba/oklahoma-city
    -thunder/cap/2017/ Come è anche logico che sia.

    cap hold calcolati alla cazzzo,per un rookie sono il 200% se sopra la media dei salari o il 250% se sotto,dell'ultimo anno.Quest'anno prende 6 e passa e comunque lo puoi sempre scambiare per solo scelte e non garantiti,ti rifai lo spazio e ci guadagni

  • Olimpia97 31/10/2016, 21.24

    bah, dipo deve trovare costanza nelle prestazioni, ora come ora nn li vale

  • postbasso 31/10/2016, 21.24
    Citazione ( Vnereandthunder 31/10/2016 @ 21:22 )

    Si dice che con i caps hold del nuovo CBA non si avrebbe avuto spazio per il max cmq... E nel dubbio si è preferito blindare quello che avevamo già in casa...

    Ma non è vero, i cap hold di Dipo sono nettamente inferiori dei 21 l'anno che si va a prendere [ link ]


    Come è anche logico che sia.

  • Vnereandthunder 31/10/2016, 21.22
    Citazione ( postbasso 31/10/2016 @ 21:19 )

    Ma posso anche condividere eh, però non rinnovi Adams E Dipo pregiudicando qualsiasi possibilità di migliorare la squadra l'estate prossima. Questa squadra, con due firme del genere in questo momento, è condannata alla mediocrità (fra parentesi v ...

    Si dice che con i caps hold del nuovo CBA non si avrebbe avuto spazio per il max cmq... E nel dubbio si è preferito blindare quello che avevamo già in casa...

  • Affre 31/10/2016, 21.21 Mobile

    Ma boh,qua mi sa proprio di:"Scommettiamo e che Dio ce la mandi buona"

  • ignoranza 31/10/2016, 21.19 Mobile
    Citazione ( IlMastino 31/10/2016 @ 21:16 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non capisco l insulto gratuito, Penso solo che possibile arrivo di griffin si faccia più complicato

  • BlackFlag 31/10/2016, 21.19
    Citazione ( IlMastino 31/10/2016 @ 21:16 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    guarda il link di vnere sotto. comunque esiste ancora nbareligion?

  • postbasso 31/10/2016, 21.19
    Citazione ( Vnereandthunder 31/10/2016 @ 21:16 )

    https://twitter.com/royceyoung/status/79
    3181136201457665?lang=it

    Ma posso anche condividere eh, però non rinnovi Adams E Dipo pregiudicando qualsiasi possibilità di migliorare la squadra l'estate prossima. Questa squadra, con due firme del genere in questo momento, è condannata alla mediocrità (fra parentesi viste le cifre di cui si parla io dovendo firmarne uno solo ora e l'altro a luglio firmerei tutta la vita Dipo, visto che su Adams anche dovessero offrirgli di più non si discosterebbe di tanto dalle cifre di cui si parla già ora), perché non avresti margini di miglioramento assolutamente non sufficienti per essere anche solo una pretender alla Clippers degli ultimi anni.

  • BlackFlag 31/10/2016, 21.18
    Citazione ( Vnereandthunder 31/10/2016 @ 21:16 )

    https://twitter.com/royceyoung/status/79
    3181136201457665?lang=it

    bravo letto pure io

  • IlMastino 31/10/2016, 21.16 Mobile
    Citazione ( ignoranza 31/10/2016 @ 21:15 )

    Salutate il poxibile arrivo di BLAKE GRIFFIN

    *** Commento moderato da Sportando ***

Pagina di 2