Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/10/2016, 09.42

Il solito immenso Davis (45+17) non basta ai Pelicans, per gli Warriors arriva la prima vittoria

122-114 il finale

NBA
Dopo la netta sconfitta contro gli Spurs all’esordio, gli Warriors si riscattano battendo 122-114 i Pelicans, al secondo KO consecutivo.

Per gli Warriors 30+17 di Durant, 10+11 di Pachulia, 23 di Curry, 28 di Thompson.

Per i Pelicans 45+17 di Davis, 21 di Frazier con 10 assist, 15 di Cunningham, 15 di Stephenson con 8 rimbalzi e 6 assist.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 116 Commenti

Pagina di 3

  • alert 29/10/2016, 22.53
    Citazione ( PROFETA 29/10/2016 @ 18:13 )

    Cousins docet.

    DMC è uno come Davis con la differenza che lui non ha l'appeal di Anthony.

  • SpursLegend 29/10/2016, 21.22 Mobile

    Comunque noi l'anno prossimo perdiamo Manu, se ci riesce a cedere Parker e Gasol, abbiamo come minimo 50 mil liberi a cap... Vedremo su quale ruolo gli Spurs vorranno intervenire... PG o C? Facendo un giochino (so che non si muovono) RW o A. Davis? Io pur piacendomi tantissimo Westbrook sceglierei A. DAVIS...anche solo per il fatto di ri-avere in maglia Spurs le Twin Tower...

  • SpursLegend 29/10/2016, 21.12 Mobile
    Citazione ( alert 29/10/2016 @ 17:19 )

    A meno che non arrivi KAT (Minnie) + pezzi. Cosa che non avverrà. Gli Spurs non hanno nulla di offrire ai Pelicans. L'unico, Leonard non lo schioderebbero da SA neanche sotto tortura. Il paradosso è che Davis lo cedi solo se: arriva una star come ...

    Nulla??? Stai dimenticando il nuovo Leonard, ma più completo: Kyle Anderson!!!! A parte gli scherzi, l'anno prossimo no, ma negli anni a venire ci sarà una possibilità....Davis non farà tutta la carriera nella squadra che lo ha draftato....e gli Spurs dovranno dimostrarsi pronti...

  • Madskin 29/10/2016, 20.06 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 29/10/2016 @ 18:44 )

    Ieri .. e per il resto? Si impegna e stop, a livello di talento non ci siamo per l'NBA .. Io continuo a sostenere che Jones e Davis contemporaneamente in campo non li fermi né in difesa né in attacco

    Probabilmente non sarà mai abbastanza per questa NBA, ma se hai seguito l'evoluzione del giocatore Cunningham in questi due anni non puoi non apprezzarlo. Ha lavorato sul tiro da fuori per non essere sempre battezzato dalle difese ottenendo risultati più o meno accettabili per la base di partenza, è sempre il primo a piegarsi sulle gambe e il primo a rientrare in difesa. Sono il primo estimatore della frontline Jones-Davis, è un' opzione che Gentry tiene altamente in considerazione e sono convinto la riproporrà più avanti.

  • Draxler11 29/10/2016, 19.54
    Citazione ( BullsAndRajon 29/10/2016 @ 19:51 )

    cioè?

    Hai scritto un post troppo cattivo

  • BullsAndRajon 29/10/2016, 19.51
    Citazione ( Draxler11 29/10/2016 @ 19:15 )

    Sei troppo cattivo, la verità fa male a molti

    cioè?

  • TheBigO 29/10/2016, 19.25 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 29/10/2016 @ 15:53 )

    Gli Spurs l'anno prossimo devono trovare il modo di prendere Anthony Davis... Per me sia dentro che fuori dal campo é un giocatore Spurs...

    Secondo me ci azzecca decisamente di più quello che sta a Minneapolis, ma non arriva né uno né l'altro

  • Draxler11 29/10/2016, 19.15
    Citazione ( BullsAndRajon 29/10/2016 @ 19:15 )

    sportando è quel bellissimo mondo nel quale se vai in una squadra forte per vincere sei un vigliacco, senza palle traditore, se rimani nella squadra in cui sei stato draftato e sei contento di questo sei un perdente che non vincerà mai nulla e che ...

    Sei troppo cattivo, la verità fa male a molti

  • BullsAndRajon 29/10/2016, 19.15

    sportando è quel bellissimo mondo nel quale se vai in una squadra forte per vincere sei un vigliacco, senza palle traditore, se rimani nella squadra in cui sei stato draftato e sei contento di questo sei un perdente che non vincerà mai nulla e che si deve impuntare per essere ceduto

  • CP3MVP 29/10/2016, 18.44 Mobile
    Citazione ( Madskin 29/10/2016 @ 13:38 )

    Cunningham che per inciso ha giocato una partita della Madonna ieri, per dire.

    Ieri .. e per il resto? Si impegna e stop, a livello di talento non ci siamo per l'NBA .. Io continuo a sostenere che Jones e Davis contemporaneamente in campo non li fermi né in difesa né in attacco

  • PROFETA 29/10/2016, 18.13 Mobile
    Citazione ( alert 29/10/2016 @ 17:12 )

    Assolutamente vero. Poi però a 27 anni rischiano di fare la scelta sbagliata che li porta ai 30/31 senza che ne so non aver fatto una gara di PO o vinto una serie.

    Cousins docet.

  • alert 29/10/2016, 17.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A meno che non arrivi KAT (Minnie) + pezzi. Cosa che non avverrà.


    Gli Spurs non hanno nulla di offrire ai Pelicans. L'unico, Leonard non lo schioderebbero da SA neanche sotto tortura. Il paradosso è che Davis lo cedi solo se: arriva una star come lui, poche in giro per la lega, o se ti imbottiscono di prime scelte alte al draft, anche qui poco probabile.

  • Draxler11 29/10/2016, 17.15
    Citazione ( alert 29/10/2016 @ 17:12 )

    Assolutamente vero. Poi però a 27 anni rischiano di fare la scelta sbagliata che li porta ai 30/31 senza che ne so non aver fatto una gara di PO o vinto una serie.

    In pochi vincono, ma ormai l'andazzo è quello ed è anche giusto cosi. Insomma le scelte di una franchigia che spende anni per farti cresce vanno protette.

  • alert 29/10/2016, 17.12
    Citazione ( Draxler11 29/10/2016 @ 14:49 )

    Infatti non ci sono altre motivazioni. Un giovane non pensa a vincere come può pensarlo un lebron che esce dal suo contratto coi cavs. Quando questi giocatori firmano uscendo dal contratto da rookie pensano unicamente al guadagno. Nessuno escluso. ...

    Assolutamente vero. Poi però a 27 anni rischiano di fare la scelta sbagliata che li porta ai 30/31 senza che ne so non aver fatto una gara di PO o vinto una serie.

  • blackberry 29/10/2016, 16.56 Mobile
    Citazione ( albyliti 29/10/2016 @ 13:53 )

    Ma sulla base del patriottismo dei vari giocatori (tra cui spiccano Wade, Melo, James) non vedo perché Davis non debba andare a Chicago, in cui troverebbe QUASI sicuramente una squadra migliore rispetto ai pellicans

    E mi oggi che tra 4 anni trovera' ai Bulls una squadra migliore dei Pelicans? Che c'hai, la sfera magica?? Patriottismo?! Vanno già in nazionale (chi viene chiamato) per quello...non vedo molti NON alla frutta andare a giocare verso la franchigia della città di origine onestamente

  • Draxler11 29/10/2016, 16.35
    Citazione ( SpursLegend 29/10/2016 @ 15:53 )

    Gli Spurs l'anno prossimo devono trovare il modo di prendere Anthony Davis... Per me sia dentro che fuori dal campo é un giocatore Spurs...

    Risparmia questi commenti, non c'è modo di prenderlo.

  • Anklebreaker 29/10/2016, 16.33

    Davis clamoroso as usual, ma Frazier sta avendo un inizio di stagione semi-incredibile. Poi la squadra è letteralmente quella che è... #freeAD

  • Ramiro 29/10/2016, 16.08 Mobile

    Non l'ho vista. Chiedo: i Warriors hanno difeso così male?

  • SpursLegend 29/10/2016, 15.53 Mobile

    Gli Spurs l'anno prossimo devono trovare il modo di prendere Anthony Davis... Per me sia dentro che fuori dal campo é un giocatore Spurs...

  • BadAsIWannaBe 29/10/2016, 15.51 Mobile
    Citazione ( blackberry 29/10/2016 @ 12:03 )

    Si lo so :-) Sulle mosse dei Pelicans ti comprendo, ma il ragionamento che fai tu è roba troppo semplicistica che in NBA si è vista solo nel periodo di Hinkie, poi mai vista, per cui capisci che non è fattibile proprio per una questione di idea c ...

    Vero, la realtà è più complicata di 2k, però questi qua con queste scelte rischiano di compromettere un futuro che con AD dovrebbe essere solo brillante. Dopotutto questa fretta non l' avevano, non stiamo parlando di una star di 28 anni che inizia a vedere che il tempo stringe, ma di un ragazzo di 22-23 anni che anche nel caso si fosse fatto una stagione da lottery non sarebbe di certo impazzito. Bah

  • NBAAction 29/10/2016, 15.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Va be', ogni tanto qualcuno vuole scrivere qualcosa, tira al dado, e la spara

  • NBAAction 29/10/2016, 15.03

    Vista la partita poco fa, una nausea, sembrava di essere in nave con il mare mosso. Warriors ben lontani da essere una squadra. Sia, chiaro, si vede che cercano di seguire uno schema e un piano partita, ma il punto cruciale (secondo me) è che non si conoscono. Mancano quegli automatismi dello scorso anno per cui ognuno sapeva come si sarebbe mosso qualsiasi compagno intorno. Molte palle perse derivano da questo.
    Poi ok, in squadra ci sono Curry, Durant e Thompson, e contro i Pelicans la vinci (perché Davis è solo). Ma se fosse stata una seconda partita contro gli Spurs, sarebbero stati altri 30 punti presi.
    Lo stesso Kerr si intuisce che prova e riprova diverse combinazioni durante la partita, variando anche rispetto alla partita precedente. Ma è ancora lontano dall'aver le idee chiare. Fortunatamente siamo all'inizio, il cammino è lungo. Ho il sentore però che ci saranno diverse sconfitte ancora.

  • Draxler11 29/10/2016, 14.49
    Citazione ( alert 29/10/2016 @ 14:11 )

    Direi che hai centrato il punto smentendo di fatto la mia ipotesi di un Davis che ha firmato per NO convinto da promesse di un mercato scoppiettante nel breve termine. A meno che l'anno prossimo con cap flessibile.....arrivino dei buoni/ottimi FA.

    Infatti non ci sono altre motivazioni. Un giovane non pensa a vincere come può pensarlo un lebron che esce dal suo contratto coi cavs. Quando questi giocatori firmano uscendo dal contratto da rookie pensano unicamente al guadagno. Nessuno escluso.
    Soprattutto se sei uno al quale la franchigia promette il max, chi te lo fa fare a stare per due anni in contrasto con la tua squadra e prendere cosi meno soldi di quanti potresti invece guadagnarne rifirmando li?


    Davis ha fatto come tutti gli altri grandi, ha preso il suo massimo salariale, una volta che terminerà il suo contratto deciderà se rimanere li o no.

  • Lakeshow 29/10/2016, 14.46 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 29/10/2016 @ 14:10 )

    Non poteva,perché a lui hanno offerto il massimo per cinque anni e la regola, per tutelare le squadre che scelgono un giocatore dal draft, impedisce che possano firmare una offer sheet in questa situazione. Monroe ha potuto perché Detroit al max n ...

    Chiarissimo, grazie per la precisazione!

  • alert 29/10/2016, 14.12
    Citazione ( Madskin 29/10/2016 @ 13:36 )

    Ah ma vai tranquillo, fosse per me non sarebbero nemmeno nati come franchigia. Che questa squadra completamente sana non sia in grado di fare i playoff è una tua opinione che sfortunatamente non avrà mai una controprova, perché anche quest'anno sa ...

    Parliamo di opinioni.

  • alert 29/10/2016, 14.11
    Citazione ( Draxler11 29/10/2016 @ 13:25 )

    C'è rimasto unicamente per i soldi, perchè era il suo primo nuovo contratto e avrebbe preso il massimo dei massimi con bonus se vinceva l'MVP o primo quintetto ecc. Lui è voluto rimanere li come tutti i giovani in NBA rimangono nelle loro rispe ...

    Direi che hai centrato il punto smentendo di fatto la mia ipotesi di un Davis che ha firmato per NO convinto da promesse di un mercato scoppiettante nel breve termine. A meno che l'anno prossimo con cap flessibile.....arrivino dei buoni/ottimi FA.

  • MostVassilisPlayer 29/10/2016, 14.10 Mobile
    Citazione ( Lakeshow 29/10/2016 @ 12:11 )

    Non poteva firmare la QO e andarsene definitivamente dopo 2 anni?

    Non poteva,perché a lui hanno offerto il massimo per cinque anni e la regola, per tutelare le squadre che scelgono un giocatore dal draft, impedisce che possano firmare una offer sheet in questa situazione. Monroe ha potuto perché Detroit al max non si é mai nemmeno avvicinata.

  • MostVassilisPlayer 29/10/2016, 14.07 Mobile
    Citazione ( GoBEasy 29/10/2016 @ 11:38 )

    Non capisco il motivo per cui debba cambiare squadra, è ancora molto giovane e senza la miriade di infortuni cha hanno colpito New Orleans la squadra sarebbe tranquillamente da play off, dovrebbe prendere forse esempio dal Durant di turno e andare a ...

    La squadra ha problemi di infortuni da anni.Non si può parlare di sfortuna,era ed é un roster costruito su giocatori injury prone,il che é una colpa,non un alibi.

  • albyliti 29/10/2016, 13.53 Mobile
    Citazione ( blackberry 29/10/2016 @ 13:50 )

    ...non so perché tu stia ancora cercando di spiegarmi ste tue idee sul modo in cui i cestisti NBA ragionano per cambiare casacca...

    Ma sulla base del patriottismo dei vari giocatori (tra cui spiccano Wade, Melo, James) non vedo perché Davis non debba andare a Chicago, in cui troverebbe QUASI sicuramente una squadra migliore rispetto ai pellicans

  • Barondavis94 29/10/2016, 13.52
    Citazione ( CGTheBaddest35 29/10/2016 @ 13:45 )

    Ma damien jones e tipo ezeli ?

    si può prendere ezeli come comparazione,molti dicono assomigli molto a tristan thompson,è molto veloce con i piedi ed è molto bravo difensivamente e atleticamente,gli manca un po l'istinto del rimbalzo e peso,ma sono cose che si possono mettere su,ed è il secondo ogni epoca nel suo college per stoppate,doveva essere scelto molto più in alto,verso la 15,ma ha avuto un infortunio ed è calato alla 30

  • blackberry 29/10/2016, 13.50 Mobile
    Citazione ( albyliti 29/10/2016 @ 13:47 )

    Ma Cousins ha detto che non gli dispiacerebbe giocare con lui. Non sto dicendo che verrà da noi però non puoi neanche dire a prescindere che non verrà, dato che nel corso degli anni abbiamo ricevuto molte sorprese in positivo e in negativo (tra cu ...

    ...non so perché tu stia ancora cercando di spiegarmi ste tue idee sul modo in cui i cestisti NBA ragionano per cambiare casacca...

  • albyliti 29/10/2016, 13.47 Mobile
    Citazione ( blackberry 29/10/2016 @ 13:30 )

    Infatti ho traslato l'esempio del tatuaggio di Chicago (Bulls) su NY (Knicks) anche se ho scritto Bulls (mi sembrava implicito). Allora è fatta: Melo idolo di Cousins --> probabile Cousins ai Knicks. Non fa una piega. Il ragionamento è pure logIco ...

    Ma Cousins ha detto che non gli dispiacerebbe giocare con lui. Non sto dicendo che verrà da noi però non puoi neanche dire a prescindere che non verrà, dato che nel corso degli anni abbiamo ricevuto molte sorprese in positivo e in negativo (tra cui Rose). Poi la statua della libertà è un simbolo che può tatuarsi anche un giocatore filippino invece un tatuaggio della parola Chicago se lo fa solo chi è legato alla città. È un tatuaggio patriottico. Hanno 2 pesi differenti, ma ripeto vediamo quando finirà il suo attuale contratto

  • CGTheBaddest35 29/10/2016, 13.45 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 29/10/2016 @ 13:22 )

    si,ma noel l'anno prossimo scade,devi dargli un nuovo contratto,e dato che i centri in questo momento sono merce rara ti costerà,e devi già rifirmare KD e curry al max,quindi facendo questa trade non ci sarebbe più una panchina

    Ma damien jones e tipo ezeli ?

  • Madskin 29/10/2016, 13.38 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 29/10/2016 @ 11:48 )

    E Jones non gioca per far giocare Cunningham.........

    Cunningham che per inciso ha giocato una partita della Madonna ieri, per dire.

  • Madskin 29/10/2016, 13.36 Mobile
    Citazione ( alert 29/10/2016 @ 11:18 )

    Detto senza peli sulla lingua, se i Pelicans affondano non me ne frega nulla. Mi dispiace che un talento assurdo come Davis non lo vedrò ai PO. Holiday da quando è ai Pelicans non ha fatto una stagione completa, l'anno scorso 65 gare con un minut ...

    Ah ma vai tranquillo, fosse per me non sarebbero nemmeno nati come franchigia. Che questa squadra completamente sana non sia in grado di fare i playoff è una tua opinione che sfortunatamente non avrà mai una controprova, perché anche quest'anno sarà una fot'tuta epidemia di infortuni.

  • blackberry 29/10/2016, 13.30 Mobile
    Citazione ( albyliti 29/10/2016 @ 12:26 )

    Ha il tatuaggio di Chicago, non dei bulls. Comunque Cousins ha detto che il suo idolo è Melo quindi quello che dici non è così assurdo. Soprattutto per il fatto che a noi piacciono i Big name. Non è essere bambini ma James gioca per la sua città ...

    Infatti ho traslato l'esempio del tatuaggio di Chicago (Bulls) su NY (Knicks) anche se ho scritto Bulls (mi sembrava implicito). Allora è fatta: Melo idolo di Cousins --> probabile Cousins ai Knicks. Non fa una piega. Il ragionamento è pure logIco a dirla tutta. Non so come mai a nessuno sia venuto in mente.

  • Draxler11 29/10/2016, 13.25
    Citazione ( alert 29/10/2016 @ 10:59 )

    Certamente, come sono certo che gli hanno promesso delle mosse di mercato....... Chi caxxo vuole rimanere a NO? Questi Pelicans?

    C'è rimasto unicamente per i soldi, perchè era il suo primo nuovo contratto e avrebbe preso il massimo dei massimi con bonus se vinceva l'MVP o primo quintetto ecc.


    Lui è voluto rimanere li come tutti i giovani in NBA rimangono nelle loro rispettive squadre se firmano contratti importanti. Nessuno fa diversamente, a meno che non ci siano in ballo cifre diverse.

  • Barondavis94 29/10/2016, 13.22
    Citazione ( CGTheBaddest35 29/10/2016 @ 12:35 )

    poi zaza te lo ritrovi in panca, ai PO non credo che mccaw e looney giocheranno quindi ti ritrovi una panchina esperta formata da iguodala liv zaza e west con quarto uomo uno dei big sempre in campo , e il quintetto iniziale mi sembra perfetto con ...

    si,ma noel l'anno prossimo scade,devi dargli un nuovo contratto,e dato che i centri in questo momento sono merce rara ti costerà,e devi già rifirmare KD e curry al max,quindi facendo questa trade non ci sarebbe più una panchina

  • Lakeshow 29/10/2016, 12.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Una cosa alla Monroe per intenderci! No estensione, dicentava RFA, non firmava nessuna offer sheet e l'anno successivo era un semplice FA

  • CGTheBaddest35 29/10/2016, 12.35
    Citazione ( Barondavis94 29/10/2016 @ 12:24 )

    non avrebbe senso perchè andresti ad accorciare una panchina già di per se molto corta,looney e mccaw sono 2 ottimi prospetti,inoltre i warriors a gennaio avranno a disposizione damian jones,rookie di buone aspettative che gioca da 4/5. sicuramente ...

    poi zaza te lo ritrovi in panca, ai PO non credo che mccaw e looney giocheranno quindi ti ritrovi una panchina esperta formata da iguodala liv zaza e west con quarto uomo uno dei big sempre in campo , e il quintetto iniziale mi sembra perfetto con noel anche se in attacco non porta palla ai già curry durant green che possono farlo e aggiungere facili canestri da alley oop. in più [ link ] che è quel punto debole enorme che avete.

  • albyliti 29/10/2016, 12.26 Mobile
    Citazione ( blackberry 29/10/2016 @ 12:09 )

    Si, ma oh, te "presupponi" robe da bambini però... Melo che in teoria andrà a Washington perchè ha gli amici là Davis che in teoria andrà a Chicago perchè ha il tatuaggio dei Bulls Allora Cousins che ha il tatuaggio della statua della libertà ...

    Ha il tatuaggio di Chicago, non dei bulls. Comunque Cousins ha detto che il suo idolo è Melo quindi quello che dici non è così assurdo. Soprattutto per il fatto che a noi piacciono i Big name. Non è essere bambini ma James gioca per la sua città, Wade pure, Melo anche (è nato lì per lo meno)

  • Barondavis94 29/10/2016, 12.24
    Citazione ( CGTheBaddest35 29/10/2016 @ 12:20 )

    http://www.hngn.com/articles/213611/2016
    1025/nba-trade-rumors-sixers-nerlens-noe
    l-heading-golden-state-warriors.htm ho letto questo nei giorni scorsi e mi sembrava interessante, in questa trade i warriors sacrificherebbero due giovani molto interessa ...

    non avrebbe senso perchè andresti ad accorciare una panchina già di per se molto corta,looney e mccaw sono 2 ottimi prospetti,inoltre i warriors a gennaio avranno a disposizione damian jones,rookie di buone aspettative che gioca da 4/5. sicuramente noel darebbe ciò che ci manca,ma a quel punto renderebbe inutile la scelta di zaza

  • CGTheBaddest35 29/10/2016, 12.23
    Citazione ( Barondavis94 29/10/2016 @ 10:24 )

    ma dove scusa?solo perchè non sta trovando il canestro?se è per questo anche curry ha tirato malino e klay ha tirato 2-9 da 3,che facciamo li fustighiamo?

    senza contare che poi ai PO , avresti anche il centro dalla panca che poi sarebbe zaza, tanto non credo che i giovani ai PO vedranno il campo.

  • CGTheBaddest35 29/10/2016, 12.20
    Citazione ( Barondavis94 29/10/2016 @ 11:03 )

    assolutamente no,siamo ancora in fase di rodaggio è si vede,zaza in doppia doppia mi fa capire che oggi si è trovato un po' più a suo agio in area,ma non è un rim protector come bogut,ma bisogna dargli tempo. KD e green per 2 partite di fila hann ...

    [ link ] ho letto questo nei giorni scorsi e mi sembrava interessante, in questa trade i warriors sacrificherebbero due giovani molto interessanti più javalone e la scelta, per arrivare a noel che è quello che serve a voi in più è giovane e può migliorare e i 76ers otterrebbero cose ottime per il futuro.

  • Lakeshow 29/10/2016, 12.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non poteva firmare la QO e andarsene definitivamente dopo 2 anni?

  • blackberry 29/10/2016, 12.09
    Citazione ( albyliti 29/10/2016 @ 11:57 )

    Melo ha il tatuaggio della bandiera portoricana ed ha fondato una squadra di calcio a Porto Rico... Comunque il discorso è molto più semplice, Davis è nato a Chicago, presuppongo che tifi Bulls ed ha scritto Chicago sul braccio, magari la faccio t ...

    Si, ma oh, te "presupponi" robe da bambini però...

    Melo che in teoria andrà a Washington perchè ha gli amici là
    Davis che in teoria andrà a Chicago perchè ha il tatuaggio dei Bulls

    Allora Cousins che ha il tatuaggio della statua della libertà viene a NY sicuro

    Cioè, sono ragionamento tipo i bambini delle elementari dove Marietto a calcio invece che a basket perchè Simone e Andrea vanno a calcio e sono i miei migliori amicicci

    Eddai su, è gente adulta questa

  • alert 29/10/2016, 12.05
    Citazione ( GoBEasy 29/10/2016 @ 11:52 )

    L'unico ad essersene andato è Gordon, ovvero un giocatore perennemente infortunato, comunque per coloro che seguono da poco l'NBA ricordo che il grande MJ cominciò a vincere a 28 anni senza arrendersi alle prime difficoltà, altrimenti accontentiam ...

    MJ ha sempre giocato i PO, sin dall'anno da rookie. Addirittura ne giocò uno con un record di 30-52!!! Non è mai stato nella situazione di Davis che sa che non li farà a meno di miracoli assortiti.

  • blackberry 29/10/2016, 12.03
    Citazione ( BadAsIWannaBe 29/10/2016 @ 11:58 )

    Ma quella WB sta per West Baltimore ahahah

    Si lo so :-)

    Sulle mosse dei Pelicans ti comprendo, ma il ragionamento che fai tu è roba troppo semplicistica che in NBA si è vista solo nel periodo di Hinkie, poi mai vista, per cui capisci che non è fattibile proprio per una questione di idea che si ha nel costruire le squadre

  • BadAsIWannaBe 29/10/2016, 11.58 Mobile
    Citazione ( blackberry 29/10/2016 @ 11:48 )

    Carmelo Anthony è una vita che ha il tatuaggio della Warner Bros ma ce lo troviamo sempre in mezzo alle palle...che facciamo?

    Ma quella WB sta per West Baltimore ahahah

  • BadAsIWannaBe 29/10/2016, 11.57 Mobile
    Citazione ( blackberry 29/10/2016 @ 11:28 )

    E nella scorsa FA chi avrebbe potuto/dovuto prendere con i crsimi di coloro che "potevano dare una mano"? Afflalo?? Jennings?? Deng?? Mozgov?? Dudley?? rinnovare Gordon?? Mi dirai: "bhè, potevano anche non dare pluriennali a certe cisti", e ti da ...

    In alcuni casi Less i more...se devo dare 25 mln alla coppia asik Hill, sto fermo e firmo gente con annuali o giovani scommesse con contratti a ribasso. Un po come avete fatto voi nella FA 2015

Pagina di 3