Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/10/2016, 09.04 Rumors

Fallisce l'assalto dei 76ers, JR Smith si accorda per un quadriennale da $57M con i Cavs

Smith trova l'accordo con Cleveland. Tre anni garantiti ed il quarto quasi interamente garantito

NBA
JR Smith ha trovato un accordo quadriennale da $57 milioni con i Cleveland Cavaliers. Dopo mesi di trattative le due parti hanno trovato un’intesa.

Nelle ultime ore i 76ers avevano provato a firmare JR Smith ma la guardia ha preferito rimanere a Cleveland con un contratto garantito per tre anni. La quarta stagione sarà interamente garantita a meno che Smith non venga tagliato nei primi mesi dell’annata.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 70 Commenti

Pagina di 2

  • Thorgan 16/10/2016, 20.50 Mobile
    Citazione ( Affre 15/10/2016 @ 09:35 )

    Se avessi letto attentamente il mio commento,io sto parlando degli Warriors dello scorso anno ed è oggettivo che avessero il miglior gioco della lega,non scherziamo.E poi,per cortesia,non parlare di chi è più forte perché se Irving non fa le sue ...

    Gli warriors non hanno minimamente il miglior gioco della lega, visto che si basano soprattutto su prodezze individuali, molte delle quali sono preghiere e tiri no sense di curry.

  • Thorgan 16/10/2016, 17.14
    Citazione ( Andre10 15/10/2016 @ 09:36 )

    Togliamo 'brava' al Draft, solo fortunata è decisamente meglio. Thompson, Waiters, Bennett, due top 5 e una prima così. Irving era scontato e per quanto lo ammiri e sia forte, poteva vincere solo con due stelle, di cui una stellatissima. Per Lebron ...

    Peggio dell'apocalisse

  • andrebott 16/10/2016, 11.46 Mobile

    LeBron ha parlato, JR ha firmato. Tutto come programma insomma.

  • DrDan 15/10/2016, 20.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh No! In pochi davano Saric ma soprattutto Embiid in arrivo attivo!

  • BadAsIWannaBe 15/10/2016, 19.47 Mobile
    Citazione ( blackberry 15/10/2016 @ 19:43 )

    Ma sta polizza RCA LeBron in cosa consiste scusa?

    Non ho mai visto un giocatore non dare il massimo nelle sue squadre...anche perchè ho paura che se inizia a fare il caz**ne lo attacca al muro in due secondi, e contando che condividono anche l' agente (uno dei migliori amici di lebron), non so proprio quanto possa permettersi si fare il pirla. E poi c'è anche il lato prettamente umano, Lebron gli ha fatto vincere il titolo, si trova bene nel gruppo, non vedo APPARENTEMENTE motivi per lasciarsi andare

  • blackberry 15/10/2016, 19.43 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 15/10/2016 @ 19:33 )

    Non è da escludere assolutamente, però ripeto Lebron è una discreta polizza assicurativa, e davvero Jr in questi 2 anni si è totalmente inserito nel gruppo. Il rischio c'è, è ovvio, però secondo me è minore della possibilità che fili tutto l ...

    Ma sta polizza RCA LeBron in cosa consiste scusa?

  • BadAsIWannaBe 15/10/2016, 19.33 Mobile
    Citazione ( blackberry 15/10/2016 @ 19:22 )

    "..e forse anche vita notturna di NYC.." Questo è un falso mito dai...uno che vuol fare festa e devastarsi lo fa anche a Caronno Pertusella su...é la testa il problema non il luogo. JR è così OGGI PRE rinnovo perché Lebron lo ha condizionato ne ...

    Non è da escludere assolutamente, però ripeto Lebron è una discreta polizza assicurativa, e davvero Jr in questi 2 anni si è totalmente inserito nel gruppo. Il rischio c'è, è ovvio, però secondo me è minore della possibilità che fili tutto liscio...

  • blackberry 15/10/2016, 19.22 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 15/10/2016 @ 12:43 )

    Dalla descrizione che hai fatto di Jr sembra quello di 2-3 anni fa, ora a mio avviso è proprio un altro giocatore. 3 anni fa non era lontanamente il difensore che è ora, e non aveva minimamente la costanza che ha ora. Vuoi per carico offensivo, vu ...

    "..e forse anche vita notturna di NYC.." Questo è un falso mito dai...uno che vuol fare festa e devastarsi lo fa anche a Caronno Pertusella su...é la testa il problema non il luogo. JR è così OGGI PRE rinnovo perché Lebron lo ha condizionato nella psiche. Punto. Un asino rimane comunque un asino anche se per un anno o un periodo gli fai credere di essere un cavallo da monta. Ergo ora che sta in panciolle con 57 milioni garantiti (più o meno) non e da escludere che possa rivelarsi solo un "capriccio" lebroniano che poteva essere evitato proprio per il vostro "sistema" ( che non esiste). E non è da escludere per niente

  • DrDan 15/10/2016, 18.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io non prendo in giro nessuno..... Ma: Hai presente quanto poco possa valere Noel ORA ? È salito sull' ' Aventino ed è in scadenza.....

  • DrDan 15/10/2016, 18.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cosa avrebbe concluso Sam con Noel ed Okafor al draft? Nessuno lo può sapere eh ..... ma io lo immagino

  • MJmademecrazy 15/10/2016, 18.37

    ...e all'agente Lebron...quanto ??? :-)

  • ervic 15/10/2016, 16.15 Mobile
    Citazione ( DrDan 15/10/2016 @ 14:48 )

    Al momento Gerald the son non è che stia facendo faville....

    Giocatori tanto diversi buoni per finalità diverse. JR sta bene a Cleveland, dove se non fa il bravo LBJ lo chiude nell'armadietto dopo averlo gonfiato...... Te lo immagini a Phila con tutti giovani intorno? Sta bene ai Cavs, buon per lui, buon per loro. E buonissimomper Phila, che deve pensare a sviluppare giocatori e vincere ogni tanto, il giusto per non alterare Silver.....

  • Livestrong 15/10/2016, 15.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    il cambiamento di rendimento che han avuto i cavaliers due anni fa con l'arrivo di Jr é abbastanza evidente. A me come giocatore non piace, essendo l'ignoranza fatta uomo, ma questo è sotto gli occhi di tutti penso. Parli di tiratori, non ti do torto ma bisogna vedere anche se un Korver (esempio) ha le palle di prendere e tirare da metà campo in delle nba finals. Per ora non lo ha mai fatto, non ha mai giocato con LeBron con tutto ciò che ne consegue, ma non l'ha mai fatto. Le cifre son relative ed il sistema cavaliers ha funzionato l'anno scorso, sarebbe stato stupido cambiarlo. Posto che Griffin ha fatto scelte che lo hanno anche ripagato, percui non mi sento nemmeno di criticarlo molto.

  • JuvecasertaBasket 15/10/2016, 15.21 Mobile

    Sono bei soldi...ma si sapeva. Ieri l'ho nominato. Oggi l'ufficialità!

  • iggy89 15/10/2016, 15.01

    cavolo per fortuna che non è venuto da noi!!

  • DrDan 15/10/2016, 14.48 Mobile
    Citazione ( ervic 15/10/2016 @ 14:06 )

    Già fatto, anche perché bisogna godersi il momento, in attesa della prima cazzata di BC (e questaxsarebbe stata la prima, grossa)

    Al momento Gerald the son non è che stia facendo faville....

  • DrDan 15/10/2016, 14.47 Mobile
    Citazione ( Anubi 15/10/2016 @ 14:26 )

    Mortacci sua ma anche di chi ce l'ha messo (e lo paga) li!!!

    Concordo.... quindi : mortacciloro......

  • Anubi 15/10/2016, 14.26
    Citazione ( DrDan 15/10/2016 @ 14:04 )

    Grande GM Colangelo eh?!....... mortaccisua

    Mortacci sua ma anche di chi ce l'ha messo (e lo paga) li!!!

  • ervic 15/10/2016, 14.06 Mobile
    Citazione ( Anubi 15/10/2016 @ 13:35 )

    Che pallottola han scampato i '76!!! Fossi un tifoso di Phila stapperei quello buono che tengo da parte da tempo.

    Già fatto, anche perché bisogna godersi il momento, in attesa della prima cazzata di BC (e questaxsarebbe stata la prima, grossa)

  • DrDan 15/10/2016, 14.04 Mobile
    Citazione ( Anubi 15/10/2016 @ 13:35 )

    Che pallottola han scampato i '76!!! Fossi un tifoso di Phila stapperei quello buono che tengo da parte da tempo.

    Grande GM Colangelo eh?!....... mortaccisua

  • Anubi 15/10/2016, 13.35

    Che pallottola han scampato i '76!!!


    Fossi un tifoso di Phila stapperei quello buono che tengo da parte da tempo.

  • cikko 15/10/2016, 13.33 Mobile
    Citazione ( Andre10 15/10/2016 @ 12:19 )

    I 33 a Lebron non si discutono. I 17 a Thompson, i 14 a JR e i 10 a Shumpert già di più.

    pensavo che parlavi esclusivamente di LBJ. ciò nonostante sono nella media generale e Thompson e Shumpert hanno 25/26anni..

  • BadAsIWannaBe 15/10/2016, 13.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sul fatto del non fidarsi dai, James è una discreta polizza assicurativa...poi oh, tutto può succedere. Secondo me in alcuni punti esageri dai ahah Come SG di riserva non che le altre contender abbiano tanto meglio è, giusto Ginobili agli spurs. L' unico da cedere assolutamente in chiave finals è Love, a malincuore ma è da cedere

  • Pito 15/10/2016, 12.58 Mobile

    GRAZIEADDIO

  • Vincredible 15/10/2016, 12.43 Mobile

    Esigo l'introduzione di un hard cap

  • BadAsIWannaBe 15/10/2016, 12.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dalla descrizione che hai fatto di Jr sembra quello di 2-3 anni fa, ora a mio avviso è proprio un altro giocatore. 3 anni fa non era lontanamente il difensore che è ora, e non aveva minimamente la costanza che ha ora. Vuoi per carico offensivo, vuoi per contesto, e forse anche vita notturna di NYC. Il sistema cavs non esiste e siamo concordi, infatti l' avevo messo tra virgolette. Ma dato che appunto non esiste, meglio avere a 14mln un giocatore non mono-dimensionale, che un semplice spot-up shooter al minimo (unica opzione). Anche perchè appunto, se non rinnovi Jr ti ritrovi con Shumpert (che ormai non è manco un cane da guardia) e McCrae. Che sulla piazza come dici te ci sia molto di meglio concordo, ma semplicemente quel meglio non è raggiungibile

  • Andre10 15/10/2016, 12.19
    Citazione ( cikko 15/10/2016 @ 09:56 )

    quindi per te non dovevano dare tutti quei soldi a LBJ perche' si avvicina ai 33 e potrebbe essere in fase calante? ma siamo matti?

    I 33 a Lebron non si discutono. I 17 a Thompson, i 14 a JR e i 10 a Shumpert già di più.

  • BadAsIWannaBe 15/10/2016, 12.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    mmm non mi trovi per nulla d' accordo. Jr forse è uno dei più insostituibili, in quanto difende (ovvio non ai livelli dei migliori, ma ora è tranquillamente un difensore sopra la media) e soprattutto da 3 è una sentenza, non puoi minimamente pensare di staccarti da lui (come invece potresti per Shumpert o per qualsiasi rincalzo disponibile in FA). E nel ''sistema cavaliers'' fa tutta la differenza del mondo avere un Jr o un tiratore meno affidabile. Senza contare poi che nella situazione salariale in cui siamo era l' unica cosa che si poteva fare...

  • Vspan7 15/10/2016, 12.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma onestamente, questi hanno ottenuto ciò che volevano, ora possono anche strapagare e ingolfarsi il cap per anni, tanto che gliene frega? Ben venga se dovessero fare doppietta, ma loro hanno già vinto

  • Vspan7 15/10/2016, 12.04 Mobile
    Citazione ( Affre 15/10/2016 @ 09:10 )

    Premetto che la domanda che porrò non ha nessuno scopo polemico,ma solamente di curiosità.Tralasciando quest'anno,dove magari è sicuramente più comprensibile per vari motivi,gli Warriors su Sportando (e non solo) venivano visti come il male assol ...

    Draymond Green + la scelta di Durant. Per forza di cose quest'anno saranno antipatici ai più. Questo è il mio punto di vista, poi magari qualcuno malsopporta Curry, qualcuno Thompson ecc.

  • MattiZen 15/10/2016, 11.49
    Citazione ( sheeddontlie 15/10/2016 @ 10:39 )

    Appena ha sentito che i 76ers gli erano addosso si è precipitato a firmare coi Cavs, bravo JR

    Ahahahah ma per fortuna non ha firmato con Phila !

  • Dinamikk 15/10/2016, 11.47
    Citazione ( BadAsIWannaBe 15/10/2016 @ 09:50 )

    SE è solo SE rimane sul pezzo, firma ad un prezzo onesto. Se però si vogliono avere speranze di re-peat bisogna trovare (a malincuore) una trade per love

    Love mi sa che non lo scambieranno mai

  • axy1984 15/10/2016, 11.33

    Abbastanza scontata come cosa, ci è solo voluto un pò più di tempo del previsto.

  • lucavirtus 15/10/2016, 11.04
    Citazione ( Affre 15/10/2016 @ 10:58 )

    Il miglior gioco,in qualsiasi mondo,si misura sull'efficienza e il gioco dei Warriors diciamo che lo è stato "discretamente".E poi,dimmi,chi avrebbe il miglior gioco se non loro?

    efficienza? allora Cavs, piu` efficienti di vincere contro una squadra piu` forte a forza di blocchi per portare curry a marcare irving 7 partite... secondo me il miglior gioco se lo contendono spurs e celtics

  • Affre 15/10/2016, 10.58 Mobile
    Citazione ( lucavirtus 15/10/2016 @ 10:49 )

    1. non volevo rispondere alla tua domanda 2. ho detto che gli warriors sono piu` forti e che quindi i cavs non possono giocare come giocherebbero, ad esempio, coi Raptors, quindi si arrangiano, ma se dici che puntano solo sulle individualita` vuol di ...

    Il miglior gioco,in qualsiasi mondo,si misura sull'efficienza e il gioco dei Warriors diciamo che lo è stato "discretamente".E poi,dimmi,chi avrebbe il miglior gioco se non loro?

  • threeandout 15/10/2016, 10.53

    Grazie per le numerose risposte, comunque ho letto che andranno oltre i 54 milioni di penale per aver superato così tanto il monte.

  • alert 15/10/2016, 10.51

    Contrattone. Non so quanto meritato. Oggi come oggi si regalano dollari come se fossero in perenne beneficenza.

  • lucavirtus 15/10/2016, 10.49
    Citazione ( Affre 15/10/2016 @ 09:35 )

    Se avessi letto attentamente il mio commento,io sto parlando degli Warriors dello scorso anno ed è oggettivo che avessero il miglior gioco della lega,non scherziamo.E poi,per cortesia,non parlare di chi è più forte perché se Irving non fa le sue ...

    1. non volevo rispondere alla tua domanda
    2. ho detto che gli warriors sono piu` forti e che quindi i cavs non possono giocare come giocherebbero, ad esempio, coi Raptors, quindi si arrangiano, ma se dici che puntano solo sulle individualita` vuol dire che dei cavs hai visto solo gara 7 delle finals
    3. i warriors hanno il gioco piu` spettacolare della NBA ma sicuro non il migliore

  • Raiposa94 15/10/2016, 10.42 Mobile

    Meritatissimo! Forza JR e forza ragazzi

  • sheeddontlie 15/10/2016, 10.39

    Appena ha sentito che i 76ers gli erano addosso si è precipitato a firmare coi Cavs, bravo JR

  • arrestoetiro 15/10/2016, 10.06

    così il monte ingaggi dei Cavs arriva a 134 milioni di dollari.... che per la cronaca sono 28 milioni in più dei soldi spesi dai Warriors

  • Goooo 15/10/2016, 10.04 Mobile

    FINALMENTE! Adesso datemi Marietto Chalmers, e si va per il back 2 back.

  • cikko 15/10/2016, 09.56 Mobile
    Citazione ( Andre10 15/10/2016 @ 09:36 )

    Togliamo 'brava' al Draft, solo fortunata è decisamente meglio. Thompson, Waiters, Bennett, due top 5 e una prima così. Irving era scontato e per quanto lo ammiri e sia forte, poteva vincere solo con due stelle, di cui una stellatissima. Per Lebron ...

    quindi per te non dovevano dare tutti quei soldi a LBJ perche' si avvicina ai 33 e potrebbe essere in fase calante? ma siamo matti?

  • kj7mayor 15/10/2016, 09.53 Mobile

    Le due firme più scontate nella storia dell'NBA: JR Smith 2016, Tristan Thompson 2015...

  • BadAsIWannaBe 15/10/2016, 09.50 Mobile

    SE è solo SE rimane sul pezzo, firma ad un prezzo onesto. Se però si vogliono avere speranze di re-peat bisogna trovare (a malincuore) una trade per love

  • PickAndRock 15/10/2016, 09.49
    Citazione ( Andre10 15/10/2016 @ 09:36 )

    Togliamo 'brava' al Draft, solo fortunata è decisamente meglio. Thompson, Waiters, Bennett, due top 5 e una prima così. Irving era scontato e per quanto lo ammiri e sia forte, poteva vincere solo con due stelle, di cui una stellatissima. Per Lebron ...

    lebron deve ancora compiere i 32 eh

  • threeandout 15/10/2016, 09.49

    Quindi qualcuno mi spieghi se ho capito, hanno sorpassato la luxury tax giusto? Quindi dovranno pagare una penale? Di quanto, qualcuno lo sa?

  • PickAndRock 15/10/2016, 09.41

    Altra buona firma, Lebron di sto passo si candida anche per il dirigente dell'anno

  • Andre10 15/10/2016, 09.36
    Citazione ( theblacksun 15/10/2016 @ 09:17 )

    Purtroppo oggi l'NBA si divide su chi ama LBJ e chi non lo tollera; tutti fanno chiacchiere a caso per sminuire i rispettivi partiti. GSW non sono il male assoluto anzi sono una organizzazione fantastica che ha costruito nel tempo una base fortissima ...

    Togliamo 'brava' al Draft, solo fortunata è decisamente meglio. Thompson, Waiters, Bennett, due top 5 e una prima così. Irving era scontato e per quanto lo ammiri e sia forte, poteva vincere solo con due stelle, di cui una stellatissima. Per Lebron si stanno avvicinando i 33 e sinceramente la vedo dura per i Cavs quest'anno. Ad Ovest per me in RS arriverebbero intorno al terzo-quarto posto e ai playoff non arrivano in finale. Avrebbero dovuto svecchiare e aggiungere nuova linfa ed invece hanno dato i dollari in mano a Lebron, che se per caso cala le sue prestazioni questi rimangono nel fango per anni dai contratti che hanno fatto.

  • Affre 15/10/2016, 09.35 Mobile
    Citazione ( lucavirtus 15/10/2016 @ 09:27 )

    Miglior gioco della lega anche no, poi ti basta guardare una partita di Cleveland nei playoff che non sia contro i warriors per capire che non si basa sulle mere individualità. Coi warriors giocano così perché obbiettivamente sono più forti e gio ...

    Se avessi letto attentamente il mio commento,io sto parlando degli Warriors dello scorso anno ed è oggettivo che avessero il miglior gioco della lega,non scherziamo.E poi,per cortesia,non parlare di chi è più forte perché se Irving non fa le sue 3 migliori partite della carriera (senza parlare di James,lui è scontato che giochi a quel livello) stiamo parlando di tutt'altro.E inoltre,comunque non hai risposto alla mia domanda.

Pagina di 2