Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/07/2016, 23.11 Rumors

I Blazers pareggiano il quadriennale da $75M in 4 anni firmato da Crabbe coi Nets

Crabbe resta ai Blazers

NBA
Allen Crabbe resta ai Blazers. Portland ha infatti deciso di pareggiare la proposta da $75 milioni in quattro anni che Crabbe aveva firmato coi Nets.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 94 Commenti

Pagina di 2

  • pisto123 11/07/2016, 15.56
    Citazione ( Dont32 11/07/2016 @ 15:33 )

    Chissa poi che succederà l'anno prossimo quando il cap si alzerà ancora.Però penso che cj mccollum non se lo lasciano sfuggire Io sono contento che UTA non abbia intasato il cap, ma purtroppo non vedo i soldi per rifirmare tutti nei prossimi 2 ann ...

    Lasciarsi sfuggire McCollum non credo, certo che se non trovano qualche trade, come dicevi tu in precedenza, la situazione se la sono complicata... riguardo ai Jazz, come dicevo giorni fa in un altro 3D, sono convinto che siano una delle realtà progettuali più interessanti e, potenzialmente (se vi lasciano in pace gli infortuni), già competitive a buon livello: il prossimo anno i soldi a Hayward e Gobert si dovranno dare, poi chiaramente arriverà anche per voi il momento in cui qualche scelta "scomoda" andrà verosimilmente fatta.

  • Dont32 11/07/2016, 15.33
    Citazione ( pisto123 11/07/2016 @ 14:10 )

    Che a quei livelli di management ci sia gente più competente di me è poco ma sicuro, poi però ogni tanto di errori grossolani e incomprensibili se ne vedono anche a quei livelli eh... Non voglio identificare questo per forza come un errore già og ...

    Chissa poi che succederà l'anno prossimo quando il cap si alzerà ancora.Però penso che cj mccollum non se lo lasciano sfuggire
    Io sono contento che UTA non abbia intasato il cap, ma purtroppo non vedo i soldi per rifirmare tutti nei prossimi 2 anni con i contratti che girano adesso e sono curioso di vedere come faranno le squadre in futuro con i buoni giocatori che prendono 17/20

  • pisto123 11/07/2016, 14.10
    Citazione ( Dont32 11/07/2016 @ 13:14 )

    Capisco, ma stiamo guardando la situazione peggiore, in cui tutto va male quest'anno e tutti perdono valore. In questo caso per lo scarica contratto puoi andare aggiungendo scelte future, visto che POR è piena di giovani e forse è meglio aggiungere ...

    Che a quei livelli di management ci sia gente più competente di me è poco ma sicuro, poi però ogni tanto di errori grossolani e incomprensibili se ne vedono anche a quei livelli eh... Non voglio identificare questo per forza come un errore già oggi, però al momento non riesco sinceramente a capire il senso di un'operazione che ti porta ad occupare il 35% del cap dei prossimi anni con due giocatori che partiranno dalla panchina, quando sei alle porte della free agency di un altro che ti è appena esploso ed hai unbackcourt tra i più giovani ed interessanti della lega... Sinceramente anche la teoria della trade immediata non mi sembra un'opzione troppo credibile:in questo modo non avranno il tempo di fallire, ma non avranno neanche il tempo di dimostrare che quelle cifre le valgono, perchè comunque li hanno strapagati... vero che il cap è salito, ma ad oggi il contratto di Turner ce l'ha un Leonard o un Butler e quello di Crabbe ce l'ha l'Aldridge della situazione. La vedo dura imbastire una trade su queste cifre con giocatori che devono dimostrare ancora tutto, se non accettando uno scambio a perdere... e a quel punto tornerei a non comprenderne l'acquisizione. Poi magari sbaglio io, è più che possibile, ma al momento di senso ce ne vedo poco.

  • Dont32 11/07/2016, 13.14
    Citazione ( pisto123 11/07/2016 @ 06:40 )

    Beh, in riferimento allo scaricare contratti, dici "si fa tranquillamente"... mica tanto: è una operazione che fai abbastanza automaticamente con contratti in scadenza l'estate seguente, ma non è che trovi squafre disposte ad assorbire giocatori co ...

    Capisco, ma stiamo guardando la situazione peggiore, in cui tutto va male quest'anno e tutti perdono valore. In questo caso per lo scarica contratto puoi andare aggiungendo scelte future, visto che POR è piena di giovani e forse è meglio aggiungere o pezzi pregiati o con esperienza.
    E secondo me faranno una trade gia a inizio anno senza che nessuno delle nuove firme possa aver avuto la possibilità di fallire
    Poi anche io sono ancora scombussolato da tutti questi nuovi contratti che sembrano assurdi, ma forse ci sara un perche e un nuovo modo di fare mercato con le proporzioni e durate dei contratti da parte dei gm con queste proporzioni del cap.....almeno penso, dovrebbe esserci gente competente a quei livelli di management

  • NiceKombo 11/07/2016, 10.50

    Avranno ragione se, e solo se, mi fa il salta di qualità come CJ McCollum

  • skiptomysim 11/07/2016, 10.23

    piu' allucinante di chi glieli dava prima..

  • Alex23 11/07/2016, 10.14

    Comunque vogliamo rendere merito ai Nets oppure no?
    Hanno fatto offerte killer un po' random e incasinato varie squadre, mentre loro si sono tenuti parecchio spazio, magari per l'anno prossimo che si prevede sarà leggermente caldo...

  • micmavs 11/07/2016, 09.53 Mobile
    Citazione ( LamarcusRobi 11/07/2016 @ 09:24 )

    Devi paragonare le star però Lillard e McCollum.. Non Aminu Ezeli che sono role player

    Ma su di loro non ho nulla da dire, una delle coppie di guardie più interessanti e futuribili, è sul resto che ho dubbi, non credo che giocatori come Leonard, Plumlee, Crabbe, Aminu, Festus ecc possano fare chissà quali miglioramenti e portare i Blazers al secondo posto nella WC.

  • sircharles2 11/07/2016, 09.53

    ahahah bene così

  • sheeddontlie 11/07/2016, 09.38

    come mandare a quel paese un sacco di spazio salariale, bravi Blazers!

  • LamarcusRobi 11/07/2016, 09.24 Mobile
    Citazione ( micmavs 11/07/2016 @ 00:11 )

    * non stiamo parlando di Simmons o Ingram, ma di Leonard, Aminu e Crabbe...devi essere proprio ottimista per arrivare a pensare ad una seconda posizione...

    Devi paragonare le star però Lillard e McCollum.. Non Aminu Ezeli che sono role player

  • andrebott 11/07/2016, 07.57 Mobile

    Follia da parte dei Blazers...evidentemente volevano pareggiare il numero di pessime firme e di quelle buone.

  • pisto123 11/07/2016, 06.40
    Citazione ( Dont32 11/07/2016 @ 01:06 )

    Non mi sembra cosi tragica la situazione di POR, saranno intasati ma se il problema è abbassare il monte ingaggi per altre rifirme si fa tranquillamente scaricando (nel caso peggiore) ad una sotto il tetto ingaggi il contratto di qualcuno anche semm ...

    Beh, in riferimento allo scaricare contratti, dici "si fa tranquillamente"... mica tanto: è una operazione che fai abbastanza automaticamente con contratti in scadenza l'estate seguente, ma non è che trovi squafre disposte ad assorbire giocatori con magari ancora 3 anni di contratto a 17 o 19 mln a stagione... contratti che, se il rendimento in campo non è adeguato, diventano anzi ben presto pressochè impossibili da scambiare... poi la squadra è giovane e interessante, quello sì, ma l'anno prossimo McCollum e Plumli diventano RFA e presentarsi all'evento con un monte salari da 100 mln o giù di lì non è proprio la migliore delle idee... a meno che non si sia disposti ad andare pesantemente in tassa (trattandosi dei Blazers dubito che sia così).

  • DAngeloRussell 11/07/2016, 03.21

    mah che cazzata che hanno fatto

  • GremoryAndThunder 11/07/2016, 02.44 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 11/07/2016 @ 00:14 )

    È stata una stagione straordinaria, ma ciò non comporta automaticamente che questo gruppo possa ripetersi o far meglio. Io non vedo questo enorme potenziale, ma lasciando perdere la mia idea , posso anche capire il voler credere e scommettere su qu ...

    Quoto tutto

  • GremoryAndThunder 11/07/2016, 02.42 Mobile

    Follia da parte di Portland vero che nella west c'è un grosso divario tra la prima è le altre però così secondo me Portland rovina tutto e rischia di non arrivare ai playoff

  • SunSeven 11/07/2016, 01.54 Mobile

    Bah per me è una follia, anche con l'aumento del cap non riesco a trovare un minimo di senso nel pareggiare un'offerta simile per Crabbe.

  • BullsAndRajon 11/07/2016, 01.12 Mobile

    Qualcuno riesce a fare peggio di Forman

  • Dont32 11/07/2016, 01.06

    Non mi sembra cosi tragica la situazione di POR, saranno intasati ma se il problema è abbassare il monte ingaggi per altre rifirme si fa tranquillamente scaricando (nel caso peggiore) ad una sotto il tetto ingaggi il contratto di qualcuno anche semmai ricavando poco .
    Se poi vanno bene invece li puoi scambiare con un buon valore sul mercato.
    E cmq si presentano da squadra che è stata ostica per tutti, consolidata e allungata nel roster con giovani che hanno davanti la fase di crescita...e hanno la star.....ocio che la west conference è scesa come distacchi tra squadre sotto GSW

  • Marco46 11/07/2016, 00.47

    Miami Heat have acquired Luke Babbitt from New Orleans in exchange for NOP’s own 2018 2nd-round pick & cash considerations.

  • brando81 11/07/2016, 00.40 Mobile

    parere personalissimo e ovviamente non condivibile ma free agency pessima dei blazers...Certo un po si son rinforzarti e non indeboliti ma bo....a che prezzo?!? si poteva fare di meglio

  • ikot 11/07/2016, 00.36 Mobile
    Citazione ( blackberry 10/07/2016 @ 23:21 )

    Mamma mia Portland che serie di suicidi. Arrestate Olshey

    Hai proprio ragione, ci siamo fottuti completamente il futuro

  • MostVassilisPlayer 11/07/2016, 00.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    15 milioni ma anche due giocatori buoni giocatori di rotazione,che difendono e a Portland è una rarità.Non firmi Leonard,Turner,eviti di ingolfarti e a livello roster non perdi niente

  • Lakersthebest 11/07/2016, 00.22 Mobile

    Imho l'unica follia resta il contratto dato a Turner, per il resto buona idea confermare il nucleo giovane e interessante dell'anno scorso!

  • Romario 11/07/2016, 00.19 Mobile

    Comunque secondo me han rovinato un progetto interessante con questa F.A., e non vedo tutti questi margini di miglioramento per diventare una squadra competitiva

  • TmacMvp 11/07/2016, 00.17 Mobile

    PAZZI

  • ikot 11/07/2016, 00.16 Mobile

    Ma dai olshey che c...o fai, ci siamo intasati il cap, in questo modo perderemo cj l'anno prossimo, perché qui a Portland in luxury non ci si va, follia totale questa free agency ci siamo rovinati

  • 3andDefense 11/07/2016, 00.14 Mobile
    Citazione ( DrDan 10/07/2016 @ 23:57 )

    Kevin Piangos da oggi.....

    .....what?

  • TheAnswer 11/07/2016, 00.14 Mobile
    Citazione ( LamarcusRobi 11/07/2016 @ 00:04 )

    A parte che esistono i miglioramenti e che siamo arrivati già ai playoff quest anno... Condivido il senso

    È stata una stagione straordinaria, ma ciò non comporta automaticamente che questo gruppo possa ripetersi o far meglio. Io non vedo questo enorme potenziale, ma lasciando perdere la mia idea , posso anche capire il voler credere e scommettere su questo nucleo, però proprio perchè intendi strapagare i tuoi, perchè andare a prendere anche Turner a cifre folli? Comprendo e condivido i tentativi per Parsons e Howard, ma Turner proprio no.

  • 3andDefense 11/07/2016, 00.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ......... giù la droga ...

  • micmavs 11/07/2016, 00.11 Mobile

    * non stiamo parlando di Simmons o Ingram, ma di Leonard, Aminu e Crabbe...devi essere proprio ottimista per arrivare a pensare ad una seconda posizione...

  • Bigdipper 11/07/2016, 00.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma tu pensi che fra un paio di anni , squadre come Minnesota o Lakers nn siano superiori a questi Portland??

  • MostVassilisPlayer 11/07/2016, 00.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi tocca dissociarmi da questa tua battaglia.Le firme di Turner e Leonard hanno zero senso.Supponendo che Cj e Plumlee firmino per complessivi 42 (presumo andranno oltre considerando che il max a Cj è di 26) sono 40 milioni di luxury.Ce li vedi a pagare 40 milioni di luxury a Portland? Rischiano di doversi sbarazzare dei contratti ottimi che hanno,perché gli altri hanno ben poco appeal,tranne Crabbe nel caso facesse una bella stagione

  • micmavs 11/07/2016, 00.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me hanno fatto tanto lo scorso anno, ma il livello è quello...non prevedo grossi margini di miglioramento.

  • lebronjames 11/07/2016, 00.07 Mobile

    Dalle scelte nei vari draft... ai rinnovi.. a Portland stanno inguaiati. Aldilà di crabbe

  • pisto123 11/07/2016, 00.07
    Citazione ( Romario 10/07/2016 @ 23:54 )

    Eh non è finita qua......avanti il prossimo, harkless?

    Ah già, c'è anche lui, me l'ero dimenticato... Voglio credere che almeno qui si passi...

  • Romario 11/07/2016, 00.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il problema é quel divario dalla prima..... tank per tutti

  • LamarcusRobi 11/07/2016, 00.04 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 11/07/2016 @ 00:03 )

    Ma che scelta del caxxo... 35 per Turner e Crabbe, con McCollum che il prossimo anno ne chiamerà una ventina. Altri 10 per Leonard e 25 complessivi circa per tre semplici mestieranti (Aminu, Davis, Ezeli). A me sembra davvero assurdo bloccare così ...

    A parte che esistono i miglioramenti e che siamo arrivati già ai playoff quest anno... Condivido il senso

  • micmavs 11/07/2016, 00.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahahah dai su, quanto pensi possano migliorare giocatori del genere...[ link ]

  • Spursiano91 11/07/2016, 00.03
    Citazione ( LamarcusRobi 11/07/2016 @ 00:01 )

    Boh spero si abbia qualche trade in mente. Lillard (max) Cj (max futuro) Turner (carissimo) Aminu Plumlee Napier Crabbe (carissimo) Vonleh Leonard Ezeli è anche un ottimo gruppo e potenzialmente ancor di più..ma sul mercato sei totalmente bloccato ...

    Forse l'unica firma veramente senza senso è stata quella di Turner

  • TheAnswer 11/07/2016, 00.03 Mobile

    Ma che scelta del caxxo... 35 per Turner e Crabbe, con McCollum che il prossimo anno ne chiamerà una ventina. Altri 10 per Leonard e 25 complessivi circa per tre semplici mestieranti (Aminu, Davis, Ezeli). A me sembra davvero assurdo bloccare così il cap per una squadra che al massimo continuerà a lottare per il 7-8° posto ad Ovest.

  • LamarcusRobi 11/07/2016, 00.01 Mobile

    Boh spero si abbia qualche trade in mente. Lillard (max) Cj (max futuro) Turner (carissimo) Aminu Plumlee Napier Crabbe (carissimo) Vonleh Leonard Ezeli è anche un ottimo gruppo e potenzialmente ancor di più..ma sul mercato sei totalmente bloccato e a meno di esplosioni particolari di giocatori non ci vedo contender

  • DrDan 10/07/2016, 23.57 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 10/07/2016 @ 23:45 )

    Ma che idolo è Kevin Pangos?

    Kevin Piangos da oggi.....

  • DrDan 10/07/2016, 23.56 Mobile

    Ora capisco perché "Shinning" è stato girato a Portland

  • zibo4pres 10/07/2016, 23.55 Mobile

    ora riconfermano mo senza andare in luxury. e il prossimo sicuro rimane mccollum, per quanto riguarda plumlee verra' valutato con la presenza di ezeli e leonard, ma se fara' bene rimarra' anche lui e vedrete che in qualche modo non andranno in luxury

  • Romario 10/07/2016, 23.54 Mobile
    Citazione ( pisto123 10/07/2016 @ 23:42 )

    In pratica per Turner e Crabbe son 35+ mln per due uomini che escono dalla panchina... in un back-court che contava già su una coppia titolare tra le più interessanti e futuribili della lega... boh?!?

    Eh non è finita qua......avanti il prossimo, harkless?

  • Twolves89 10/07/2016, 23.51 Mobile

    Follia

  • XeroxMilano 10/07/2016, 23.50 Mobile

    Un grazie al Portogallo che ha fatto vincere l Europa

  • 3andDefense 10/07/2016, 23.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma anche se ci vanno in luxury, a che pro?

  • 3andDefense 10/07/2016, 23.45 Mobile

    Ma che idolo è Kevin Pangos?

Pagina di 2